XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NJPW - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2024, 10:23     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ecco la tassa tongana... almeno Shingo si libera di quel peso di cintura...


ZIGGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 10:35     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (Saimas @ 4/1/2024, 09:53) 
Vista solo l'ultima parte di Yota vs Yuya, recupererò perchè è uno di quei match che mi interessano per il fatto di non aver mai visto purtroppo Uemura post-Young Lion e se pure Gsquared sembra non lo schifasse in Impact Wrestling quindi è tutto dire :P

Comunque per quello che l'ho visto nei minuti mi ha fatto una bella impressione, e pure sorpresa con Tsuji sconfitto.

Match successivo da fregancazzi sono andato a preparare la colazione per la piccola, tornato gli ultimi minuti e confermo il fregancazzi.

Non lo schifavo per motivi che a te penso interessino poco, tipo che ha dei tempi comici ottimi. JOYA funzionava non solo per Joe Hendry.
Però anche sul ring sa fare il suo

Edited by Gsquared - 4/1/2024, 12:55
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 11:40     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Despy vs Hiromu me lo devo rivedere ma mi è personalmente mancato di pathos, complice il minutaggio penalizzante... forse troppe aspettative da quel capolavoro del BOSJ di qualche anno fà... comunque è ora che Hiromu vada negli Heavy!!!

Three Way. Il peggio che pensavo si è realizzato anche se era quello più scontato.

ZIGGY STAREDOWN CON FINLAY!

Vabbè Okada mi ha fatto venire i brividi solo all'entrata
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 13:39     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Naito vs SANADA gran match ma mi ha preso di pancia fin dall'inizio... Incredibile che non metta mai il mio preferito nei pronostici, deficiente io...

Troppe aspettative per Okada Danielson così come Hiromu vs Despy... Me li devo rivedere prima di un giudizio più reale...

Però il ME è stato tra i più belli degli ultimi tempi, forse proprio per le aspettative non alte...
 
Top
123 replies since 21/7/2020, 09:12   951 views
  Share