XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Dalla Nunavut Championship Wrestling alla Dansk Pro Wrestling, Piccole realtà nel freddo nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2023, 06:33     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ok, Leona nel ruolo di moglie di Furnas e probabilmente non mamma(?) di Knoke ha creato un bello scompiglio nella zona main event :D
Credo che i 4 spettatori si siano divertiti, dai! :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 09:20     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 3/8/2023, 07:33) 
Ok, Leona nel ruolo di moglie di Furnas e probabilmente non mamma(?) di Knoke ha creato un bello scompiglio nella zona main event :D
Credo che i 4 spettatori si siano divertiti, dai! :P

Si ma il povero Lafon non me lo tramutare in Doug Furnas, sennò mi ritrovo sotto contratto uno con un incipiente Parkinson :P
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 09:49     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (teozof @ 3/8/2023, 10:20) 
Si ma il povero Lafon non me lo tramutare in Doug Furnas, sennò mi ritrovo sotto contratto uno con un incipiente Parkinson :P

Che ti posso dire... al contrario di quanto succede in groenlandia, qui fa troppo caldo per non scrivere belinate :hihihi:
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 10:20     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Aggiornamento in game: dopo il prossimo evento, Hedeslag, la DPW-Nanoq passa finalmente da Backyard a Small (partivo con una PI al 75% quindi non c'è voluto molto a fare il salto).

Problemino: la Cyberspace Wrestling Federation (più nota irl come NWA Shockwave), che vanta fra i suoi niente popò di meno che Vince Russo, al cambio del mese mi ha fregato sia Kimball che Kaptain Knoke, i quali apparentemente non ne voglio più sapere di tornare da me, anche perchè io li pagavo una miseria :D.

Dunque, sarò costretto a cambiare qualche piano in corsa.
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 12:15     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Dai, troverai due pazzi scatenati che possano prendere il posto di quei due.
Sarei curioso di vedere qualche vecchia gloria della NCW prima o poi... Damien a parte, perchè è ancora ricercato dalla polizia :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 14:25     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Fortunatamente il mese prossimo mi arrivano i ragazzi del training Camp, su cui investo sempre molto. Confido quindi di sbizzarrirmi e di avere anche delle stats di partenza decenti!
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 14:33     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,975

Status:


Peccato perdere Knoke ora che era arrivata la mamma on-screen e avrebbe potuto regalare momenti epici. Kimball direi invece facilmente sostituibile alla fine della fiera...
 
Top
336 replies since 15/10/2020, 21:46   6353 views
  Share