XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WCW Buy WWF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2020, 20:19     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Francamente l'unico momento in cui credo sia stata possibile la morte della WWF sia il 97'. Ma nel mentre, anche se le finanze WWF erano a pezzi, stavano costruendo stelle importantissime per il futuro della compagnia e del wrestling mondiale (Foley, HHH, Austin).

Potresti giocarti lo Screwjob con gli adii di Taker, David Hart Smith e Foley come ragione, visto che erano tre wrestlers vicini ad Hart all'epoca. Ma considera con Stone Cold era famoso ed un nome enorme, non vedrei possibile la morte di una federazione che ha come top figure Stone Cold.

Mettiamoci pure che il calo di interesse sulla WCW fu dato dal fatto che Nitro durava 3 ore, Goldberg perse la streak e ci fu un tremendo 99' bookato in buona parte da Bischoff e da Nash.

Nash poi nel 98' era invece molto hot e l'NWO Wolfpack era top vendite di merchandising. Nash non è mai stato over quanto nel 98' come top face. Quando sfidò Goldberg lui, DPP e Goldberg erano i top face della compagnia. Purtroppo il Fingerpoke of Doom sminchiò tutta la buona costruzione d Nash fatta all'epoca.

In soldoni: mi sembra uno scenario troppo fantasioso.
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 21:11     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Quindi pensi che non sia proprio fattibile?
 
Top
view post Posted on 24/11/2020, 21:24     +1   -1
Avatar

Metaforicamente parlando, tutti noi portiamo una maschera
••••••

Group:
Member
Posts:
11,977
Location:
Italia

Status:


Come dicevo io da subito, la WWF non sarebbe mai potuta essere comprata.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2020, 21:30     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Vabbè raga, io il database l'ho quasi finito, vorrà dire che me la giocherò solo soletto siccome a me stuzzica l'idea anche se poco realistica 😂
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 18:04     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Comunque raga mi sto giocando l'invasion della WWF in WCW mi sto divertendo un sacco, il mio obiettivo sarà non solo concludere l'invasion ma anche stabilizzare la WCW una volta conclusasi e, costruire nuovi Main Eventer per il futuro
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Mi intriga molto l'idea di "invasion alternativa".. mi piacerebbe farci una partitina. Che scenario hai usato? E che modifiche hai apportato? EWR o TEW?
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 17:59     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


EWR, Scenario 2001 By Incopaul, in pratica ho eliminato la WWF, ho messo sotto contratto con la WCW non tutto il roster ma tutti i Main eventer, la famiglia Mcmahon e i maggiori Tag Team e UpperCarder, tutti gli altri sono senza contratto, la WCW è ancora nelle mani di Turner, I PPV sono tutti della WCW tranne quello di Marzo, in cui ho messo WrestleMania, perché sicuramente la WCW non avrebbe fatto morire lo Showcase of Immortal
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 18:58     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
453

Status:


CITAZIONE (Vincenzo Pagano1 @ 30/11/2020, 17:59) 
EWR, Scenario 2001 By Incopaul, in pratica ho eliminato la WWF, ho messo sotto contratto con la WCW non tutto il roster ma tutti i Main eventer, la famiglia Mcmahon e i maggiori Tag Team e UpperCarder, tutti gli altri sono senza contratto, la WCW è ancora nelle mani di Turner, I PPV sono tutti della WCW tranne quello di Marzo, in cui ho messo WrestleMania, perché sicuramente la WCW non avrebbe fatto morire lo Showcase of Immortal

I titoli della WWF li ha spostati tutti alla WCW?
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 22:28     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Sisi, tutti in WcW, poi ho creato una Stable che sarebbe composta da 20 sei più importanti Della WWF, il Main Event del primo PPV l'ho giocato con un WAR Games che in caso di vittoria avrebbe dato la possibilità agli invasori della WWF di avere un contratto e di poter competere per i titoli della WCW, ovviamente Vince Mcmahon fa da leader della Stable, e minaccia di distruggere la WcW dall'interno per far poi rifiorire la WWF, mi sto divertendo un sacco, in game, ho anche creato The Extreme, che sarebbe composta da Heyman, Taz, Rvd, I Dudley, Sabu, Sandman e Douglas, Ma devo ancora farli debuttare, ma ho già un'idea su come utilizzarli
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 05:42     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Raga non volevo aprire un'altro topic, ma secondo voi sarebbe realizzabile uno scenario in cui nel 2007, anno in cui comunque LA TNA aveva un roster bello solido, Chris Jericho, che lo si dava vicino alla federazione, ed era vicino alla firma, dopo essersi concentrato su Fozzy, decide di firmare per la TNA e non per la WWE,il database dovrebbe essere impostato per l'1 Ottobre, così da costruire Bound For Glory, con anche la presenza di Y2J, questa volta la Tna riesce a capitalizzare l'attenzione su di essa e tocca a noi, riuscire a portarla in alto, fino ad affrontare la WWE, direi di iniziare come federazione National al 50% mentre la WWE sarebbe Global al 50%, come la vedete voi? Lo scenario non si distaccherebbe molto dalla realtà se non che in federazione possiamo vantare uno come Jericho.

Edited by Vincenzo Pagano1 - 4/12/2020, 06:15
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 13:34     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,255

Status:


Farei partire solamente la TNA da Cult, però si sarebbe interessante vedere Jericho in TNA
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 03:01     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
379

Status:


Ho scaricato uno scenario del Novembre del 2007, perché ho pensato che sarebbe meglio partire dopo Genesis, e la Tna è a National 75% devo addirittura abbassare a Cult? Ovviamente ho aggiunto Jericho al roster, sto seriamente pensando di, se possibile, aprire un secondo diario con questo scenario, perché mi ispira tantissimo e pensare di arrivare a competere contro la WWE mi attizza non poco, anche perché la TNA in questo periodo era una figata pazzesca ed era in una buona crescita, peccato sia andato tutto in vacca...
 
Top
26 replies since 24/11/2020, 02:42   339 views
  Share