XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Lucha Libre - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Il Lazza
view post Posted on 3/2/2024, 14:45 by: Il Lazza     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,973

Status:


Sono sincero, non ho idea delle sue vicende personali negli U.S.A., ma come dici tu il talento c'è. Ieri sera altro bel match contro Dar Silueta, con il pubblico che, stranamente, la appoggia, cosa che accade molto di rado con gli stranieri che combattono contro i messicani.

Intanto Tabata ha fatto la sua prima uscita nell'Arena Mexico ed è stata meno peggio del previsto. Ho scoperto che ha anche un passato come Boxeur, probabilmente è per questo che l'hanno smascherata, per associare la sua immagine a quella di sportiva prima di dedicarsi alla Lucha Libre. Comunque ha chiuso l'incontro con il Pulpo Lagunero che sarebbe una mossa del suo patrigno Ultimo Guerrero (anche se credo che la relazione tra LLuvia e Ultimo Guerrero non sia considerata on screen dal CMLL).

Finale della Gran Alternativa che va a Mistico e Brillante Jr. Impressionante come il primo sia tifato, sempre, comunque e contro chiunque. Difficile vederne altri così. Ora Brillante Jr. avrà il tour Fantasticamania per fare bene. Vedremo se alla fine gli daranno la maschera della Sombra.
 
Top
120 replies since 28/4/2021, 06:22   1215 views
  Share