XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

TNA Wrestling - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Nulla si parla di TNA. In questo vorrei un vostro parere sulla attuale periodo della fed di Orlando
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 19:52     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


A malapena sopravvivono, e non in una buona maniera. Il roster è scarno e con poco starpower, si sono calati le braghe con gli Hardy e amici vari, senza PPV non riescono a creare il giusto climax per le storyline e se le bruciano sempre troppo presto perchè dipendono troppo dai ratings.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 20:00     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Hanno più senso loro che la WWe negli ultimi, boh, 5 anni. Pur riconoscendo comunque i limiti detti da te.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 11:32     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Diciamo che la WWE crea grossi problemi per il fatto che ha costruito gli ultimi 2 anni quasi solo per una segaccia samoana e che Raw con le 3 ore è diventato molto più inguardabile di Impact, mentre gli altri show del main roster sono skippabili senza pensarci due volte. Ma in PPV si rifanno comunque...
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 20:48     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Non lo so, la TNA mi sembra la sommatoria di tutto il peggio dei bookers che ci sono passati: le stables del cazzo e il campione heel immanicato con la proprietà di Jeff Jarrett e di Vince Russo, gli swerve a cazzo di Vince Russo, le vecchie glorie bolse ex-WWE in stile Hogan, il look glam-homosexual del cantante degli Smashing Pumpkins... Ormai faccio davvero fatica a guardarla e si sono davvero infilati in una situazione assurda fra puntate tv e ppv finti che non ci azzeccano... e tutto quello che la distingueva tipo nel 2004-2005-2006 se n'è andato a farsi fottere, dalla X-Division coi suoi match (ogni tanto ora mi sembra di vedere match della WSX...), all'utilizzo originale dello starpower di Raven, Sting, Christian Cage e Team 3D (con tutte le pecche che comunque quegli utilizzi hanno avuto), ai wrestlers che la caratterizzavano (da AJ e Daniels e Samoa Joe che se ne sono andati allo stravolgimento di Abyss o di Eric Young che ha perso tremendamente in originalità), fino allo stile particolare che aveva anche nella regia (per quanto cazzara fosse con le inquadrature ogni tanto).
Insomma: è diventata un'altra cosa, già da anni: molto pop, troppo patinata per i miei gusti, troppo JeffHardycentrica, troppo glam, poco wrestling e anche l'utilizzo dei vari nuovi arrivi (dai Wolves a Anderson - da un certo periodo in poi) ha lasciato secondo me molto a desiderare.
E in tutto questo fatica a trovare un'identità precisa che non sia quella di ripetersi all'infinito coi campioni di carta della proprietaria, di MVP, di EC3, di Hardy, etc. etc.: se continui a scazzare il titolo maggiore che hai ripetendo all'infinito la storia del campione heel nonostante i pesismi risultati (e già Jarrett aveva rotto il cazzo alla seconda volta che l'ha riproposta...) vuol dire che davvero stai non hai capito una minchia, secondo me
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Quel tuo periodo d'oro che tu chiami 2004-06 in realtà durava molto meno, si protrae da maggio 2005 a settembre 2006, l'era D'Amore, e io la trovo sopravvalutata fino al midollo. Gli Impact facevano abbastanza cagare, PPV con matchoni ma poi finiva in gran parte lì. I tre anni successivi prima dell'arrivo dei due cancri Hogan & Bischoff li ho trovati molto migliori nel complesso, anche se ogni tanto c'erano un paio di mesi brutti.
Russo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> D'Amore.
EDIT: che poi un mucchio di boiate c'erano anche nel periodo D'Amore eh... puntate di Impact dedicate per metà a Jarrett paranoico che si faceva spalleggiare dal Team Canada o dagli AMW & Gail Kim, tizi famosi in america che battevano wrestler, il main event del primo BFG doveva essere Jarrett vs Nash... penso che buona parte dei problemi della TNA di ora in realtà ci siano sempre stati, ora si notano di più in parte perchè la gente ci ha perso le speranze, in parte anche perchè è vero che il livello in ring ora come ora è calato parecchio, e i tempi televisivi non aiutano.

Edited by Gsquared - 16/2/2016, 22:18
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 22:26     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


Sì, giusto. Con gli anni non ci azzecco mai :)
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:02     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


ma havoc e in tna?
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


Se parli di Jimmy Havoc, sicuramente ha partecipato a tutto il tour inglese. Per sapere se rimarrà bisogna aspettare i prossimi tapings.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:36     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Cioè...

se non hai visto la puntata di ieri non leggere
Appena visto in un segmento con la Decay, io sapevo che era già in giappone ormai.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 17:45     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (Y2F @ 17/2/2016, 17:36) 
Cioè...

se non hai visto la puntata di ieri non leggere
Appena visto in un segmento con la Decay, io sapevo che era già in giappone ormai.

L'ho visto. Ma credo che in NJPW ci sia andato Ospreay.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 14:43     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Ma solo io credo che lashley turnerà palesemente heel?
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 15:05     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


No, penso lo creda più o meno chiunque segua la TNA. Il problema è che resta faccia da fesso Lashley anche da heel, con l'aggravante della fascetta ridicola.
A sto punto spero torni la tizia che avrebbe dovuto fargli da manager ma ha perso il tour inglese perchè è stata aggredita al volto nelle indies...
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 15:07     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Che gli è capitato? mi ingrifava da dio.


In ogni caso diciamo che questa tna anche quando prova a decollare ha sfiga eh.. i vari Havoc,Richards parlano da soli. In ogni caso penso che se la donna è confermata sarà lei decisiva per la vittoria di Lashley, troppo scontato che sarà un finale "controverso". Detto ciò con il poco che hanno stanno facendo show buoni, manca il PPV purtroppo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 15:16     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,996
Location:
dietro di te

Status:


La prossima puntata è l'ultima del tour inglese, la tizia (Rachel, o se preferisci Gabi Castrovinci di Tough Enough) ha dovuto saltare l'intero tour inglese, perchè è stata brutalmente assaltata durante un incontro nella WXW. Ergo senza spoiler ti posso dire che non ci sarà.
 
Top
356 replies since 15/2/2016, 18:05   3619 views
  Share