XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ECW Salva all' Ultimo, E se Paul Heyman fosse riuscito a trovare soldi ed emittenti televisivi post Guilty as Charged 2001?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2021, 19:55     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Penso che l'alleanza tra Lynn e Rhino senza di Callis non possa durare più di tanto. Già loro interagivano pochissimo fra di loro, poi sono due ego mica da ridere in quel momento, che peraltro vogliono la stessa cosa, il titolo del mondo.
Non credo l'ECW Arena avrebbe accolto bene un submission match tra donne, loro volevano botte ed erano supermisogini... nella realtà mi sarei aspettato come risposta cori tipo "Show Your Tits"
Limita gli innesti, e liberati dei Da Baldies!
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 20:22     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Ho sempre avuto la sensazione che la folla ECW fosse quel tipo di folla che rispetta i match di qualità, e i Submission match se vengono gestiti come fu gestito quello di Mania 13 possono essere molto brutali.
Se non sbaglio poi l'unica donna con una certa abilità nel ring ad essere apparsa in Extreme Championship Wrestling è Jazz.
I Da Baldies sono sulla List of Pasquali, ma purtroppo avevo già iniziato una storia con loro e voglio spremerli per quello che valgono.
Terrò conto della faccenda Rhino/Lynn, ma purtroppo Cyrus ha le limitazioni che ha nei miei dati :(
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 20:43     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE (Athos Pasquali @ 20/7/2021, 21:22) 
Ho sempre avuto la sensazione che la folla ECW fosse quel tipo di folla che rispetta i match di qualità, e i Submission match se vengono gestiti come fu gestito quello di Mania 13 possono essere molto brutali.
Se non sbaglio poi l'unica donna con una certa abilità nel ring ad essere apparsa in Extreme Championship Wrestling è Jazz.
I Da Baldies sono sulla List of Pasquali, ma purtroppo avevo già iniziato una storia con loro e voglio spremerli per quello che valgono.
Terrò conto della faccenda Rhino/Lynn, ma purtroppo Cyrus ha le limitazioni che ha nei miei dati :(

Nah, volevano il sangue e gli spottoni... tipo New Jack era uno dei più over lì, e i suoi match consistevano in lui che tirava roba addosso agli altri. Lo stesso con 911 che faceva solo chokeslam...
Poi vabbè, rispetto il concetto di match gestito stile I Quit, solo non credo che Heyman l'avrebbe mai venduto come submission match, ma con un nome balordissimo inventato da lui per farlo sembrare un match devastante.
In generale, erano abituati a vedere manageresse scollacciate, e Jazz era un'eccezione assoluta, tanto che lottava contro gli uomini.
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 20:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Ho cercato di mettere un qualcosa di nuovo, perché la mia idea di fondo è che uno guarda la ECW per vedere robe che non ci sono in WWF/WCW. In WWF le manageresse scollate ci sono (c'è l'imbarazzo della scelta), mentre non c'è il wrestling femminile che in giappone spopola da oltre un decennio. Comunque lavorerò con questa osservazione
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 09:41     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Puntata del 9 febbraio di ECW Hardcore TV!

0HardcoreTV


Per la disperazione di Joey Styles, a partire da questa sera Cyrus farà Color Commentary insieme a Styles per ordine di America One.

JoeyStyles Cyrus


Tag Team Match:
Willy & Balls vs. Da Baldies
ChillyWillyBallsMahoneyvsSpanishAngelTonyDeVito


Questo opener è abbastanza sciatto. Due tag team semi-competenti che usano armi per nascondere le proprie mancanze. Cyrus trova sempre nuovi nomignoli per il team di Balls Mahoney e Chilly Willy ("Cock N Bollocks", "Dick & Nuts", "Johnson & Testy" etc), mentre Styles li difende dicendo che i due sono comunque un team da non sottovalutare, soprattutto Balls, il quale ha avuto un passato da lottatore al college.
Nel finale, Balls schiva un tentativo di sediata da parte di Angel e lo colpisce a sua volta con una sediata, seguita poi da una combinazione di Nutcracker Suite e Leg Drop, che Styles chiama "Nutcracker Encore".
Vincitori: Willy & Balls!
Rating: 59

EZMoneyJulioDineroElektra


Sentiamo quindi For The Love Of Money/Down On Me degli O'Jays e Jackyl, e gli Hot Commodity (Julio Dinero ed EZ Money) fanno il loro ingersso nel ring insieme ad Elektra, sommersi dai fischi. Money ricorda come l'anno scorso lui e Julio Dinero hanno portato via Elektra a Danny Doring e all'Amish Roadkill, e non hanno intenzione di fermarsi qui. Loro vogliono portare via l'ultima cosa che è rimasta a Doring e Roadkill, ovvero i titoli mondiali di coppia.

DannyDoringRoadkill


Ed ecco che arrivano Doring e Roadkill, sotto le note di Super Bon Bon dei Soul Coughing. Il donnaiolo e l'Amish dicono che la loro chimica di squadra è ben più tosta da rompere rispetto alla relazione fra Doring ed Elektra. Roadkill è un uomo leale, integro e competitivo, mentre Elektra? Elektra è una prostituta di alto bordo, e non appena arriverà qualcuno con più soldi di EZ Money e Julio Dinero, i due se ne renderanno conto. Doring e Roadkill accettano la sfida, e quando lasceranno gli Hot Commodity col culo a terra, Doring si troverà una nuova ragazza molto più bella e leale di Elektra. Doring non avrà i soldi di EZ e Julio, ma è molto più "uomo, uomo, uomo" (parole dette da Elektra quando si unì alla Dangerous Alliance per ridicolizzare Paul Heyman, e parole che Heyman stesso disse in WCW a Madusa quasi dieci anni fa, quando la licenziò dalla Dangerous Alliance originale) di tutti e due messi insieme, e lo proveranno il 25 febbraio. Doring e Roadkill accettano la sfida di EX Money e Julio Dinero, e dicono che il match si farà a Cyberslam... "CHICKENS"!
Rating: 63

SteveCorino


Andiamo negli spogliatoi, dove Steve Corino si sta preparando per il prossimo match. Corino ci comunica che affronterà Sandman per la Number One Contendership al titolo mondiale ECW, poiché entrambi erano campioni a Guilty as Charged, e bisogna decidere il migliore. E per essere chiari, il migliore è Steve Corino. Steve non è ancora arrivato ai trent'anni ed ha già battuto leggende come Dusty Rhodes, ed è un ex campione ECW.
Lui è il King of Old School, perché può battere i veterani al loro stesso gioco. Lo ha fatto con Rhodes, e lo farà con Sandman. Lo stesso Sandman che quasi otto anni fa ha reso celebre Tommy Dreamer. E come lo ha reso celebre? Pestandolo a sangue.
Corino trova poetico come l'Anima e il Cuore della ECW sia un uomo che è più famoso per le sue sconfitte che per le sue vittorie. Dreamer è stato campione mondiale per meno di un giorno, per poi essere sconfitto dal suo nuovo alleato Justin Credible. Dreamer è stato reso celebre da un match in cui le ha prese di santa ragione. E nella sua rivalità più celebre, Tommy ha vinto una volta sola, ed è stato solo perché il suo avversario lo ha fatto vincere.
Corino, al contrario, è il Re dell'Old School per le sue vittorie. Ha vinto il titolo mondiale, ha vinto contro Dusty Rhodes, e presto vincerà contro Sandman, l'uomo più vincente della Terra dell'Estremo.
Rating: 87

Singles Match per la Number One Contendership all'ECW World Heavyweight Championship:
Sandman vs. Steve Corino
SandmanvsSteveCorino


Buon match Hardcore. Come al solito, Sandman fa la sua entrata dal pubblico e si apre una lattina di birra a testate mentre la folla canta "Exit light, enter night".
Finita l'entrata, Steve Corino e Sandman hanno un buon avanti e indietro. Steve è la parte più tecnica e spettacolare del match, mentre Sandman usa soprattutto scale e Singapore Cane contro Corino. In ogni caso, l'Uomo Sabbia si impegna, e due degli spot principali sono suoi: uno è l'Hurracanrana più brutta del mondo su Corino, che viene lanciato su una scala posta per terra; l'altro spot è un tentativo di Rolling Rock da una scala su Steve, il quale però riesce a evitare la mossa.
Nel finale, Steve prova una Old School Expulsion su Sandman addosso la scala, ma Sandman la rovescia nella White Russian Legsweep della vittoria!
Vincitore: Sandman!

Rhino


Ma ecco che arriva Rhino coi suoi due titoli, che atterra Sandman con una Gore, per la gioia di Cyrus! Rhino quindi urla a Sandman che l'ubriacone non riuscirà mai a tornare ECW World Heavyweight Champion! Rhino resterà campione per sempre!
Rating: 74

Three Way Dance per l'ECW World Television Championship:
Rhino (c) vs. Kid Kash vs. CW Anderson
RhinovsKidKashvsCWAnderson


Ottimo Main Event, ed è insolito che la Three Way Dance concluda una card invece di aprirla, ma la scelta è senz'altro gradita. Il pubblico ci mette un po' a reagire, ma il lottato ben presto li gasa a sufficienza.
Kid Kash e CW Anderson sono quelli che se le danno più spesso, cercando però anche di tenere a bada l'Uomo Bestia, il quale con la sua potenza e la sua Gore è una seria minaccia (Cyrus commenta che la Gore è ancora più devastante e pericolosa della Spear di Bill Goldberg, e quella di Adam Copeland non è neanche meritevole di entrare nel discorso). Ben presto arrivano le armi, quali sedie, catene e tavoli. Kid Kash riesce a tenere a bada CW Anderson e Rhino con la sua agilità, e a un certo punto Kash ribalta un tentativo di Spinebuster di Anderson con una DDT! La prima eliminazione è proprio di Kash, che usa un Moneymaker su CW addosso a una sedia.
La seconda parte del match è uno scontro di Davide contro Golia. Kid Kash tiene a bada Rhino con la sua rapidità, ma Rhino contrasta con la sua potenza, intensità e brutalità. Nel finale, Kash prova un volo su Rhino, che però lo prende al volo con la Gore decisiva!
Vincitore e ancora ECW World Television Champion: Rhino!
Rating: 74

Danny Doring e Roadkill riusciranno a tenere saldi i titoli di coppia anche dopo Cyberslam? Sandman riuscirà a riprendersi il titolo ECW contro Rhino? E che ne sarà del titolo televisivo che Rhino difende ogni settimana?

ECW Cyberslam 2001, 25 febbraio 2001

Submission Match:
Madusa vs. Jazz
MadusavsJazz

Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. Hot Commodity (EZ Money & Julio Dinero, w/Elektra)
DannyDoringRoadkillvsEZMoneyJulioDinerowElektra


Edited by Athos Pasquali - 21/7/2021, 11:57
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:15     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Buona seconda puntata! Vedo Sandman come un avversario di transizione che servirà a legittimare Rhino ancora di più.

Dopodiché Lynn a una certa dovrà turnare, anche secondo me senza Callis sono destinati a scoppiare.

P.S. Sono un mark di Danny Doring!
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:45     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Doring ha statistiche davvero buone, e ho già in mente una storia per lui che spero piaccia
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:50     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Attenzione che il personaggio di Doring funzionava bene quasi solo in strana coppia con Roadkill, perché da solo dopo poco il playboy finiva per risultare ripetitivo.
P.s. Doring parlava... Roadkill aggiungeva a fine promo "CHICKENS!"
E spero che l'alleanza tra Lynn e Rhino finisca ma che Lynn resti stronzo... da face puro aveva un personaggio un po' moscio
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Correggo subito. Non c'è mai abbastanza ricerca

Per Lynn e Rhyno, ho un sacco di idee diverse al momento, e terrò conto del feedback
 
Top
view post Posted on 22/7/2021, 08:32     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
BREAKING NEWS!
La ECW torna a girare per l'America coi suoi Live Event! Tali show non sono registrati dalle telecamere e non verranno mostrati su Hardcore TV.
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 07:46     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Puntata del 16 febbraio di ECW Hardcore TV!

0HardcoreTV


Joey Styles e (suo malgrado) Cyrus al commento.

JoeyStyles Cyrus


Singles Match:
Yoshihiro Tajiri vs. Super Crazy
YoshihiroTajirivsSuperCrazy


L'opener ruba le luci della ribalta al resto del roster. Tajiri e Super Crazy (che il giapponese continua a chiamare "Mikey 2", e Joey Styles ci ricorda del Tag Team Match che i due avevano avuto con gli FBI). Styles è imparziale, mentre Cyrus tifa per Tajiri, citando il fatto che Tajiri un tempo era parte del Network, mentre Super Crazy è sempre stato una spina nel loro fianco.
Per circa sette minuti i due ci mostrano capriole, salti, calci, acrobazie e spot ad alto impatto, gasando la folla dal primo secondo. I due cercano in ogni modo di mettersi KO a vicenda e mandare la folla in delirio, e non c'è un vero dominatore nel match.
A un certo punto il rivale storico di entrambi, Little Guido

LittleGuido


(che aveva vinto il match di qualche settimana fa contro Crazy e Tajiri), prova ad interferire nel match, ma si becca una Green Mist del giapponese e una Whippersnapper da parte di "Mikey 2" (seguita da un dito medio a Tajiri). Il match continua come se nulla fosse sotto le urla della folla finché Crazy non evita un Buzzsaw Kick per poi colpirlo con la Crazy Bomb.
Vincitore: Super Crazy!
Rating: 76

Mixed Tag Team Match:
Jazz & Amazing Red vs. Madusa & Mikey Whipwreck
JazzAmazingRedvsMadusaMikeyWhipwreck


Le donne entrano nel ring sotto cori di "Show your tits" ("escile"), e metà dei fan non sanno chi Red (entrato sotto le note di Rock Superstar dei Cypress Hill) sia, ma non appena la campanella suona capiscono presto chi è Amazing Red.
Red sarà anche uno dei pochi uomini al mondo a far sembrare Mikey Whipwreck fisicamente imponente, ma si muove con una rapidità assurda, e riesce a disorientare un avversario che è abituato ad essere lui il più veloce nel ring. Tuttavia Mikey riesce a contrastarlo con qualche reazione atta a buttare giù il fulmine rosso, fra spallate, Dropkick e voli.
Red però non molla, e Mikey è costretto a dare il cambio a Madusa, la quale lancia via Red come una palla da ping pong. Joey commenta che Madusa torreggia su Amazing Red, e il pubblico non sa come reagire alla vista di una donna in costume a stelle e strisce che lancia in giro un high flier come se fosse una pallina da ping pong.
Red a un certo punto però riesce a prendere aria con un volo addosso all'ex Alundra Blayze, e dà il cambio a Jazz, e le due iniziano un match forse più lento e tecnico, ma comunque con diverse mosse di potenza atte a legittimare queste due amazzoni del quadrato. Jazz presto prende una sedia, mentre Madusa rifiuta (sotto i fischi del pubblico) ed evita una sediata dell'atleta di colore e dà il cambio a Mikey.
In questo punto del match, Mikey può mostrare la sua velocità e agilità, con voli mozzafiato su una Jazz che però si rialza sempre. A un certo punto Mikey usa la Whippersnapper originale, ma prima che possa schienarla, Red salva la giornata e vola su Whipwreck!
Scoppia quindi una rissa fra donne e uomini, con Styles che urla "CATFIGHT!", anche se Jazz e Madusa utilizzano oggetti invece di fare la solita catfight, mentre Red e Mikey volano l'uno sull'altro.
Una volta finito il casino, Jazz dà il tag a Red, che continua a infierire su Whipwreck, e nel finale evita un tentativo di Whippersnapper e lo atterra con una Code Red sulla sedia portata nel ring da Jazz!
Vincitori: Jazz & Amazing Red!
Rating: 61

Sandman


Dopo il match vediamo Sandman nel backstage in una zona per fumatori, con una birra in mano e una sigaretta in bocca. Sandman dice che sa che il prossimo e ultimo match sarà il match per il titolo TV, in cui Rhino difenderà la cintura contro Rob Van Dam. Sandman dice che se ne sbatte i coglioni su chi uscirà da Hardcore TV col titolo televisivo. Il suo obiettivo è il titolo mondiale dei pesi massimi. Quel titolo che quella puttanella di Rhino gli ha tolto vigliaccamente il mese scorso a Guilty as Charged. Che Rhino sia doppio campione o campione singolo, che i due debbano combattere a Cyberslam o a Living Dangerously, Sandman si riprenderà quello che è suo, quello che il Network gli ha rubato: il titolo mondiale dei pesi massimi, e dimostrerà a Cyrus e Rhino quello che ha dimostrato ai suoi fan, e agli ECW Faithful: che lui è il figlio di puttana più tosto del Business, "E Rhino? Io e te ce ne andiamo a Never-neverland".
Rating: 86

ECW_WTC
Singles Match per l'ECW World Television Championship:
Rhino (c) vs. Rob Van Dam
RhinovsRobVanDam


Il match non è entusiasmante come l'opener (se c'è una combinazione di wrestler con la speranza di sorpassare Tajiri e Super Crazy, quella combinazione non è RVD e Rhino), ma comunque i due ci danno un buono spettacolo.
Rhino è una roccia, ma RVD è agile, veloce e incredibilmente flessibile, usando le sue spaccate e il suo contorsionismo per uscire dalle mosse del Rinoceronte in modi ingegnosi. Durante tutto il match, i due usano varie armi, ma quella che fa da perno a tutto l'incontro è un tavolo.
Per tutto il tempo i due cercano di mandarsi a vicenda attraverso il tavolo, ma ogni volta l'avversario trova un modo per salvarsi. Diverse volte RVD va sulla terza corda dopo aver messo Rhino sul tavolo, ma Rhino scende, e diverse volte Rhino prova mosse di potenza, ma RVD le rovescia con la sua agilità (a un certo punto Rhino prova una Gore, RVD lo evita e Rhino si ferma in tempo per non schiantarsi contro il tavolo da solo).
Nel finale, Rob manda al tappeto Rhino con un Enzuigiri e un Rolling Thunder e mette di nuovo Rhino sul tavolo, pronto per finirlo con la Five Star Frog Splash.

JerryLynn


Ma mentre Rob fa il suo taunt caratteristico, Jerry Lynn esce da sotto al ring e colpisce RVD con una sedia, mandandolo fuori dal quadrato! RVD e Jerry Lynn hanno una rissa in cui Jerry sembra avere la meglio (Cyrus dice che è perché il Network è un'accoppiata infallibile, mentre Styles ribatte che RVD ha avuto un match duro contro Rhino e Jerry ne ha approfittato), ma RVD riesce a contrastarlo con un Guillotine Leg Drop sulla barricata.
Ma il casino è bastato a Rhino per riprendersi (e a mettere il famoso tavolo a un angolo), e non appena Mr. Monday Night torna nel ring, l'Uomo Bestia lo colpisce con una Gore che sfascia il tavolo e dà la vittoria al campione!
Vincitore e ancora ECW World Television Champion: Rhino!
Jerry Lynn entra nel ring e festeggia come se avesse vinto lui, ma Rhino non ci sta, e i due membri del Network iniziano a urlarsi in faccia, sotto lo sguardo di un Cyrus che, confinato al tavolo di commento, non può fare altro che protestare senza che i suoi assistiti lo sentano.
Ma ecco che RVD si riprende, e prende una sedia con la quale prima atterra Jerry Lynn usando la Van Daminator, e poi colpisce ripetutamente Rhino per poi finirlo con la Van Terminator!
Rating: 80

PaulHeyman


Ma ecco che arriva lo Scienziato Pazzo della ECW, Paul Heyman! Heyman dice che vuole risolvere il prima possibile questa situazione dei due titoli. A Cyberslam, Rob Van Dam e Jerry Lynn si affronteranno in un Flaming Tables Match: una stipulazione simile al Tables Match, ma per vincere il tavolo da rompere deve essere in fiamme! Il vincitore poi affronterà Rhino e Sandman in un Supewr Stairway to Heaven: un Ladder in cui entrambe le cinture della Bestia Umana (a patto che Rhino rimanga campione TV in tempo per Cyberslam) saranno appese al tetto dell'arena. Colui che prende una cintura diventerà il nuovo campione per quella cintura!
Rating: 81

Rhino resterà campione TV in tempo per Cyberslam? Chi fra RVD e Jerry Lynn combatterà nel Super Stairway to Heaven? E come sarà la scena titolata singola dopo Cyberslam?

ECW Cyberslam 2001, 25 febbraio 2001

CyberSlam


Submission Match:
Madusa vs. Jazz
MadusavsJazz

Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. Hot Commodity (EZ Money & Julio Dinero, w/Elektra)
DannyDoringRoadkillvsEZMoneyJulioDinerowElektra

Flaming Tables Match per il posto nel Main Event:
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn
RobVanDamvsJerryLynn

Super Stairway to Heaven per l'ECW World Heavyweight & Television Championship:
Rhino (c) vs. Sandman vs. ???
RhinovsSandmanvsUnknown
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 08:41     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Credo che se nel 2001 avessi visto Super Crazy vs Tajiri un altra volta avrei cambiato canale. Fighissimi, ma al novantamilionesimo match tra i due senza andare avanti nelle storyline avevano ampiamente rotto il belino. Ma ammetto che alla ECW Arena piaceva, quindi è molto soggettivo.
Red è un ottimo ingresso, e anche uno che è stato allenato nella HOH, quindi è perfetto per il pubblico della ECW assetato di spottoni.
Per Rhino vs RVD mi piange il cuore, perchè anche se so che su EWR i due non avrebbero fatto un gran match, era quello che tutta la ECW Arena stava aspettando, e probabilmente il nuovo grande match che avrebbe costruito Heyman per il titolo massimo. Mentre RVD vs Lynn è un'altro match che sai che ti darà grandi risultati, ma che nella realtà era stato abusato in maniera incredibile... e a dirla tutta, non penso che il Flaming Tables Match sia un match che si adatti ai due...
Non ho capito se si può pronosticare
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 08:47     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Puntata del 23 febbraio di ECW Hardcore TV!

0HardcoreTV


Joey Styles e Cyrus al commento.

JoeyStyles Cyrus


ECW_WTTC
Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. The Unholy Alliance (w/Sinister Minister)
DannyDoringRoadkillvsYoshihiroTajiriMikeyWhipwreckwSinisterMinister


Styles e Cyrus commentano che l'Unholy Alliance avrebbe dovuto avere questo match prima di oggi, in quanto a Guilty as Charged, Tajiri e Mikey Whipwreck avevano vinto il diritto di affrontare l'Amish e il Playboy per i titoli di coppia.
In ogni caso, il match è davvero bello. Tajiri collabora molto meglio con Whipwreck che con Super Crazy, e in quasi tutti i tag il giapponese urla "Mikey vero" o "Mikey 1", il tutto sotto lo sguardo di un sogghignante Sinister Minister. In ogni caso, i due assistiti del Sinistro Predicatore fanno molto fatica contro Doring e Roadkill, i quali sono riusciti a restare campioni così a lungo per un motivo. Doring è un solido performer, e Roadkill è molto più rapido di quanto sembra e esattamente forte quanto sembra, e mette in seria difficoltà il sadico giapponese e l'underdog Mikey Whipwreck.
Tuttavia, rientrati Doring e Tajiri nel ring, la Japanese Buzzsaw riprende il controllo, mirando alle braccia e alla testa di Doring coi suoi calci e con la sua temibile Tarantula, che Styles descrive come una delle mosse più malate mai create, una delle poche mosse di sottomissione che non possono dare la vittoria in un match normale, e per questo l'unico scopo è far soffrire l'avversario.
A un certo punto Tajiri colpisce Doring col Buzzsaw Kick, ma sul più bello arriva di nuovo Little Guido,

LittleGuido


che attacca Tajiri con una sedia.

SuperCrazy


Ma ecco che arriva anche Super Crazy, che vola addosso a Guido, e scoppia un rissone fra l'italiano, il messicano e il giapponese, mentre Roadkill si lancia con tutto il suo peso su Mikey Whipwreck! A un certo punto Guido colpisce Crazy con l'Arrivederci, per poi venire preso in faccia da un Buzzsaw Kick, ma Doring si è già rialzato e colpisce il giapponese con la Wham, Bam, Thank You Ma'am e vince!
Vincitori e ancora ECW World Tag Team Champions: Doring & Roadkill!
Crazy e Guido continuano a combattere, ma Roadkill li attacca con delle spallate in corsa per aver interferito nel match, e mentre questo casino continua, Cyrus annuncia che i poteri forti gli hanno comunicato che domenica prossima a Cyberslam, a causa di tutti i casini avvenuti fra Crazy, Tajiri e Little Guido, i tre si affronteranno in una Three Way Dance!
Rating: 76

ECW_WTC
Singles Match per l'ECW World Television Championship:
Rhino (c) vs. Balls Mahoney
RhinovsBallsMahoney


Match abbastanza carino. Balls è in palese svantaggio su Rhino fin dall'inizio, e le uniche speranze del satanista sono le sue doti da specialista di sedie e i residui della sua carriera da lottatore al college.
La storia di questo match è di un uomo che cerca di battere un mostro. Rhino viene solo rallentato dalle sediate di Balls, e ben persto rovescia una Nutcracker Suite con un Suplex. Da lì, Rhino brutalizza il Chair Swinging Freak con le sue sediate e con mosse di potenza su Balls, per poi finirlo con una devastante Gore.
Vincitore e ancora ECW World Television Champion: Rhino!

SpanishAngel


Mentre Balls si rialza e va verso il backstage però arriva Spanish Angel con una sedia, che attacca Balls! Balls però è abituato alle sedie e si rialza in fretta, iniziando una scazzottata col membro dei Da Baldies, mentre Joey Styles annuncia che, per volere di Paul Heyman, Balls ed Angel si affronteranno a Cyberslam!
Rating: 70

CWAnderson


Suona quindi la strumentale di Deepest Bluest, di LL Cool J, segnale che CW Anderson sta entrando nel ring con un microfono (oh no). CW dice che due settimane fa, Kid Kash ha impedito al cugino alla lontana di Ric Flair ("certo, come no" commenta Joey Styles al riguardo) di conquistare il titolo televisivo della ECW. CW avrebbe potuto battere Rhino e diventare il nuovo campione televisivo della ECW, ma Kid Kash lo ha eliminato, e CW vuole una rivincita.

KidKash


Kid Kash quindi esce fuori sotto le note di Bawitdaba di Kid Rock, e dice che è disposto a mandare KO CW Anderson un'altra volta, e ad avere un aspetto da un milione di dollari mentre lo fa. CW sarà anche più grosso di Kid Kash, ma Kash ha l'agilità e la velocità dalla sua, e una volta messo al suo posto CW Anderson, è pronto a vincere il titolo televisivo mondiale della ECW.
Rating: 56

TommyDreamer


Nel backstage vediamo Tommy Dreamer che parla del promo fatto da Steve Corino qualche tempo fa ai suoi danni. Dreamer dice che il motivo per cui gli ECW faithful lo amano è perché lo rispettano. E non è stato facile guadagnarsi il rispetto dei fan della ECW. Fino a otto anni fa, Dreamer era molto simile a Danny Doring: in forma, faceva colpo sulle donne e gli piaceva fare colpo. Indossava un costume con le bretelle e i fan lo odiavano a morte. Non lo rispettavano, non avevano motivo di rispettarlo. Poi un giorno ha incontrato Sandman e ha perso un match in cui il perdente avrebbe dovuto subire dieci colpi di Singapore Cane. Ma Tommy aveva una via di uscita, c'era un modo per non subire quelle dieci bastonate: inginocchiarsi davanti a Woman, la manager di Sandman, e baciarle i piedi. Era una bella donna, ricorda Tommy, ma aveva il cuore di pietra, e Tommy ha rifiutato. Ogni bastonata faceva più male della precedente, ad ogni bastonata Woman cercava di rompere l'integrità di Tommy e di fargli baciare il suo piede. E ogni volta Tommy chiedeva un'altra bastonata. Da quel giorno, Tommy non è più il belloccio in bretelle, ma l'Anima e il Cuore della ECW.

SteveCorinoJustinCredible


Ma ecco che Corino e Justin Credible lo attaccano a pugni da dietro! I vigliacchi sono in due, e Tommy non riesce a difendersi, ma in suo soccorso arriva Nova,

Nova


che vola addosso a Credible e Corino! Dei tipi della sicurezza dividono i quattro, con Dreamer che urla che vuole un match contro gli Impact Players, con Nova compagno di team, e Corino accetta, trattenuto anche lui dalla security!
Rating: 74

Tag Team Match:
Sandman & Rob Van Dam vs. The Network
SandmanRobVanDamvsRhinoJerryLynn


Davvero un bel Main Event, e al contrario dei soliti match di Sandman, l'entrata non è il solo highlight.
La storia principale è lo scontro fra ego fra i due membri del Network, i quali ora che Cyrus è confinato al tevolo di commento vogliono dimostrare di essere i migliori. I due collaborano raramente, si rubano i tag e stallano un sacco, con Rhino che tortura i suoi avversari solo per dimostrare di essere più forte di Lynn, e Lynn che fa mosse una più complessa dell'altra solo per dimostrare di essere più bravo di Rhino.
Di conseguenza, sebbene in un primo momento i face sono in svantaggio, ben presto riescono a fare un comeback, con RVD che esce da una Gory Special invertita di Lynn (il quale stava perdendo tempo a dire a Rhino "tu questo non lo sai fare") per poi atterrarlo con una serie di calci volanti, un Rolling Thunder e una Five Star Frog Splash, con l'assist di Sandman che impedisce a Rhino di entrare nel ring con la sua Singapore Cane!
Vincitori: Sandman & Rob Van Dam!
Rating: 78

Chi vincerà i match annunciati quest'oggi? Questo Main Event sarà forse un presagio per Cyberslam? E Doring e Roadkill manterranno i titoli anche questa volta?

CITAZIONE
ECW Cyberslam 2001, 25 febbraio 2001

CyberSlam


Three Way Dance:
Yoshihiro Tajiri vs. Super Crazy vs. Little Guido
YoshihiroTajirivsSuperCrazyvsLittleGuido
L'eterna rivalità fra i tre continua. Non c'è molto da dire: questi tre lottatori, che la WCW definirebbe "Cruiserweight" sono tre dei migliori nel loro campo: Tajiri è il maestro dei calci, Crazy è il maestro dei voli e Guido è il maestro delle sottomissioni (e dei magheggi). Tuttavia una rivalità maggiore inizia a nascere fra Tajiri e Super Crazy dopo un Tag Team Match nel quale il giapponese e il messicano sono stati costretti a collaborare, e la Sega Circolare Nipponica ha iniziato a chiamare Super Crazy "Mikey 2". Tensioni abbastanza frizzanti in questa Danza a Tre che si preannuncia molto combattuta.

Submission Match:
Madusa vs. Jazz
MadusavsJazz
Jazz è da qualche mese che bazzica per la ECW, disputando qualche match in una promotion senza divisione femminile. Ma le cose sembrano essere cambiate. Infatti la leggenda del wrestling femminile, Madusa, famosa per essere stata praticamente il centro di divisioni femminili sia in America che in Giappone, ha deciso di cambiare le cose in ECW, e lo farà combattendo con Jazz. Per rispecchiare la maggiore serietà che le due vogliono dare al wrestling femminile, Jazz e Madusa si scontreranno in un match a sottomissioni. Jazz è in leggero vantaggio, ma da leggenda del wrestling, anche l'ex Alundra Blayze potrebbe avere assi nella manica. Questo potrebbe benissimo essere il match femminile più violento in America (anche solo in virtù di essere disputato in ECW, dove non esistono squalifiche).

ECW_WTTC
Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. Hot Commodity (EZ Money & Julio Dinero, w/Elektra)
DannyDoringRoadkillvsEZMoneyJulioDinerowElektra
Doring e Roadkill hanno fatto un sacco di strada da quando il loro tag team è nato. Da strana coppia formata da un donnaiolo e un Amish, i due sono diventati un solido duo che è arrivato addirittura ai titoli di coppia. Ma a Cyberslam affronteranno un team di avversari relativamente nuovi: gli Hot Commodity, formati da Julio Dinero ed EZ Money, i quali hanno acquisito l'aiuto di Elektra e Chris Hamrick. Riusciranno Doring e Roadkill a mantenere intatto il loro regno titolato?

Singles Match:
Balls Mahoney (w/Chilly Willy) vs. Spanish Angel (w/Tony DeVito)
BallsMahoneywChillyWillyvsSpanishAngelwTonyDeVito
Rivalità nata dalla gelosia dei Da Baldies nei confronti di Balls e Willy. I due contendenti dai nomi equivoci hanno battuto i pelati nella prima puntata di Hardcore TV del 2001 e non li hanno mai perdonati, iniziando a combinare casini per il festaiolo e il satanista. Per questo motivo è stato indetto un match fra Balls ed Angel nel tentativo di far sfogare i due gruppi nella Supercard di Cyberslam.

Singles Match:
CW Anderson vs. Kid Kash
CWAndersonvsKidKash
Anderson e Kash erano in un match contro Rhino per il titolo mondiale televisivo, e CW non ha gradito di essere stato eliminato da Kid Kash. Adesso CW vuole una rivincita, e Kash l'ha accettata. Riuscirà il nuovo erede della dinastia Anderson a battere l'High Flyer? O sarà Kash a schienare CW un'altra volta?

Tag Team Match:
Tommy Dreamer & Nova vs. The Impact Players
TommyDreamerNovavsSteveCorinoJustinCredible
Steve Corino, accompagnato dal suo nuovo Tag Team Partner Justin Credible, ha deciso di sfidare Tommy Dreamer per dimostrare di essere il King of Old School. L'Innovatore della Violenza ha però trovato un alleato in Nova, che si è fatto più serio e vuole dimostrare il proprio valore nei piani alti. Sia Dreamer che Nova sono vecchie conoscenze della ECW, mentre gli Impact Players hanno dichiarato la loro alleanza il mese scorso a Guilty as Charged, e sono pronti a consolidarla a Cyberslam. Chi uscirà dalla supercard con la vittoria?

Flaming Tables Match per il posto nel Main Event:
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn
RobVanDamvsJerryLynn
Match decisamente troppo estremo per Hardcore TV. RVD e Jerry Lynn hanno una storia molto lunga alle spalle, e per anni i match di questi due hanno segnato la storia della ECW. Ma con l'infortunio di Lynn l'anno scorso, e la pausa di RVD nello stesso periodo, le tensioni fra i due si sono inasprite. Lynn si unì al Network, rinominandosi "The New F'n Show", mentre RVD una volta tornato si è immediatamente concentrato su Lynn e su Rhino. A furia di magheggi fra i due unici membri rimasti di un Network ormai privo di potere, Paul Heyman ha deciso di aggiungere questo match e il seguente alla card di Cyberslam. Colui che manderà l'avversario attraverso un tavolo infuocato sarà il vincitore, e combatterà nel match seguente.

ECW_WHC ECW_WTC
Super Stairway to Heaven per l'ECW World Heavyweight & Television Championship:
Rhino (c) vs. Sandman vs. ???
RhinovsSandmanvsUnknown
Per risolvere il problema di Rhino doppio campione, Paul Heyman ha organizzato un Ladder Match a tre persone e a due cadute, prendendo ispirazione dalla WWF: Colui che strapperà un premio, vincerà quel premio. I partecipanti sono il vincitore del match precedente e gli ultimi due campioni ECW: l'attuale doppio campione Rhino e l'ex campione di Guilty as Charged Sandman, il quale ha battuto l'altro ex campione di Guilty as Charged Steve Corino per avere quest'opportunità. A seconda del match precedente l'intera dinamica potrebbe cambiare: se fosse Rob Van Dam a partecipare, allora Rhino avrebbe grossi problemi, visto che Rob Van Dam è suo nemico esattamente come Sandman, ma se il suo alleato Jerry Lynn vincesse, si creerebbe una situazione molto interessante fra i membri del Network.

ECW_20010225



Adesso si può pronosticare. Per Rhino vs. RVD, ho piani per il futuro, e mi sa che ho cannato forte per Tajiri e Super Crazy, sapevo che era una rivalità storica e ho preso la decisione forse sbagliata di continuare. Il Flaming Tables match è un residuo di un'idea che avevo poi scartato
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 09:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Si, l'errore è continuare le rivalità in atto, perchè nella ECW del 2000-01 sono tutte state portate avanti ben oltre la data di scadenza.

Three Way Dance:
Yoshihiro Tajiri vs. Super Crazy vs. Little Guido
Chi se ne frega, sti 3 continuano a scontrarsi da un anno senza che la storyline avanzi di un millimetro. Spero che prendano tutti e 3 strade diverse, comunque se devo puntare su un vincitore dico Super Crazy, che può lanciarsi nel giro TV.

Submission Match:
Madusa vs. Jazz
Me la immagino come Jazz che mena, e Madusa che vince di rapina. E che si menino parecchio, per essere due donne.

Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. Hot Commodity (EZ Money & Julio Dinero, w/Elektra)
Gli Hot Commodity hanno bisogno di un po' di caratterizzazione per riuscire ad ambire al titolo... non credo di averli mai sentiti parlare al microfono.

Singles Match:
Balls Mahoney (w/Chilly Willy) vs. Spanish Angel (w/Tony DeVito)
Perchè Balls alla fine è amabilmente folcloristico, mentre i Da Baldies sono inutili al mondo.

Singles Match:
CW Anderson vs. Kid Kash
Anderson sarebbe una magnifica spalla di qualcuno come da tradizione, mentre Kash poteva essere lanciato col tempo.

Tag Team Match:
Tommy Dreamer & Nova vs. The NEW Impact Players
Nonostante Credible sia inutile, sono più team, e Nova non solo sembra fuori posto, ma ha bisogno di un po' di costruzione per cambiare un personaggio che stava diventando stantio.

Flaming Tables Match per il posto nel Main Event:
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn
In maniera rocambolesca, con l'aiuto di Rhino, ma vorrei davvero vedere vincitore Lynn.

Super Stairway to Heaven per l'ECW World Heavyweight & Television Championship:
Rhino (c) vs. Sandman vs. Lynn
Titolo ECW: Rhino
Titolo TV: Lynn
Mi aspetto del casino, difficoltà di collaborazione e quant'altro. Ma forse l'unico match per cui varrebbe la pena vedere ancora RVD vs Lynn sarebbe con il titolo TV nelle mani del New F'N Show e RVD a rincorrere, e in questo modo potresti di nuovo creare frizioni tra il Network.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 09:20     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


CITAZIONE
Suona quindi la strumentale di Deepest Bluest, di LL Cool J, segnale che CW Anderson sta entrando nel ring con un microfono (oh no).

:XD:

Three Way Dance:
Yoshihiro Tajiri vs. Super Crazy vs. Little Guido

Submission Match:
Madusa vs. Jazz

Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. Hot Commodity (EZ Money & Julio Dinero, w/Elektra)

Singles Match:
Balls Mahoney (w/Chilly Willy) vs. Spanish Angel (w/Tony DeVito)

Singles Match:
CW Anderson vs. Kid Kash

Tag Team Match:
Tommy Dreamer & Nova vs. The Impact Players

Flaming Tables Match per il posto nel Main Event:
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn

Super Stairway to Heaven per l'ECW World Heavyweight & Television Championship:
Rhino (c) vs. Sandman vs. Rob Van Dam
 
Top
398 replies since 17/7/2021, 22:02   8578 views
  Share