XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ECW Salva all' Ultimo, E se Paul Heyman fosse riuscito a trovare soldi ed emittenti televisivi post Guilty as Charged 2001?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2021, 10:30     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


cmq per Gsquared, il motivo per cui ho tolto il "New" da "New Impact Players" è che nel wrestling la parola "New" porta sfiga
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 21:19     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Three Way Dance:
Yoshihiro Tajiri vs. Super Crazy vs. Little Guido
Sono sempre stato per il detto dei due litiganti, in questo caso la vittoria di Guido può portarlo verso i titoli di coppia mentre gli altri due continuano a menarsi

Submission Match:
Madusa vs. Jazz
Per me vince Jazz di cattiveria, portando così Madusa ad intraprendere sfide contro uomini per dimostrare il suo valore e richiedere poi un rematch

Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. Hot Commodity (EZ Money & Julio Dinero, w/Elektra)
Gli sfidanti mi sembrano messi lì solo per perdere

Singles Match:
Balls Mahoney (w/Chilly Willy) vs. Spanish Angel (w/Tony DeVito)
Spero che vinca e convinca, secondo me vale molto ma molto di più dell'avversario

Singles Match:
CW Anderson vs. Kid Kash
Kash è più personaggio, più spendibile rispetto all'avversario

Tag Team Match:
Tommy Dreamer & Nova vs. The Impact Players
Mi dispiace per Dreamer ma Nova è lì per essere pinnato

Flaming Tables Match per il posto nel Main Event:
Rob Van Dam vs. Jerry Lynn
Seppur Lynn nel ME a creare casini con Rhino ci stia da dio, RVD lo vedo sicuro vincitore

Super Stairway to Heaven per l'ECW World Heavyweight & Television Championship:
Rhino (c) vs. Sandman vs. Rob Van Dam
World Title: Rhino
Television: Sandman

Vuoi per la stanchezza o per un intervento di Lynn, RVD per me non può subito vincere un titolo

Edited by Kakihara The Yakuza - 27/7/2021, 12:23
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 11:16     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Kakihara The Yakuza @ 26/7/2021, 22:19) 
Tag Team Match:
Tommy Dreamer & Nova vs. The Impact Players
Mi dispiace per Dreamer ma Nova è lì per essere pinnato

Scusa, ma chi hai pronosticato vincitore qui?
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 11:24     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Corretto
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 08:31     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


ECW Cyberslam 2001, 25 febbraio 2001

Joey Styles e Paul Heyman al commento.

JoeyStyles PaulHeyman


Special Content:

Singles Match:
Amazing Red vs. Chris Hamrick
AmazingRedvsChrisHamrick


Match di un prematch visto solo dall'ECW Arena e da chi guarderà i contenuti speciali del DVD, e l'incontro è molto buono. Chris Hamrick è un veterano molto sottovalutato, ed Amazing Red è un ottimo High Flier, e il risultato è un buon assaggio delle abilità del Fulmine Rosso, con Hamrich che lo fa sembrare una macchina da guerra.
Ogni tanto Hamrick riesce a bloccare Red e a sfruttare la propria stazza a suo vantaggio, ma col tifo dell'ECW Arena, Red riesce a trovare un modo per riprendersi, e alla fine mette KO il membro dell'Hot Commodity con la Code Red.
Vincitore: Amazing Red!
Rating: 63

Event:

CyberSlam


Three Way Dance:
Yoshihiro Tajiri vs. Super Crazy vs. Little Guido (w/Sal E. Graziano)
YoshihiroTajirivsSuperCrazyvsLittleGuidowSalEGraziano


Match accolto ancora meglio del pre-show, e col pubblico già abbastanza carico uno spotfest come questo è un ottimo modo per iniziare il DVD. Crazy e Tajiri se le danno di santa ragione fin da subito, mentre Guido cerca di inserirsi, con la sua bodyguard Sal Graziano che cerca di aiutarlo. In diversi punti l'italiano prova a inserirsi negli spot del messicano e del giapponese, e a un certo punto intrappola Crazy in una Fujiwara Arm Bar, ma ben presto l'altro contendente colpisce l'italiano, spesso per sbaglio. La prima eliminazione accade quando Graziano prova ad entrare nel ring, distraendo un Guido che aveva intrappolato Crazy in una Sicilian Crab, e Crazy si libera. Guido protesta con Sal, e per tutta risposta Tajiri spruzza entrambi con la Green Mist, per poi buttare giù Guido con un Buzzsaw Kick, e Crazy lo finisce con un Triple Moonsault.
Restano quindi Tajiri e Crazy, dove Tajiri cerca di entrare nella testa del messicano, chiamandolo "Mikey 2" e puntando alle gambe del messicano con calci e Tarantula, e Super Crazy fatica molto a volare come al solito. A un certo punto il messicano sembra avere un comeback, buttando giù il giapponese con varie mosse di lucha, ma sul più bello, quando Crazy prova il Triple Moonsault, Tajiri lo blocca con le ginocchia e cecchina Crazy con un Buzzsaw Kick finale.
Vincitore: Yoshihiro Tajiri!
Rating: 77

Submission Match:
Madusa vs. Jazz
MadusavsJazz


Il match è decente. Jazz e Medusa partono con un match standard, in cui Jazz cerca di prendere armi in diversi punti, ma Madusa glielo impedisce (beccandosi di conseguenza i fischi del pubblico). Madusa cerca di lavorare l'addome di Jazz, oltre alla sua schiena, mentre Jazz usa mosse di potenza su testa e collo.
Il match si carica quando Jazz riesce a prendere una sedia e dà una sediata in faccia a Madusa, facendola sanguinare! Da qui, l'italoamericana non ci vede più, e inizia un rissone, con Madusa che prende una mazza da baseball mentre Jazz continua con la sedia, e la lottatrice Old School abbandona ogni presunta superiorità morale. Da questo punto in poi, il match è un'escalation di violenza, con le due lottatrici che tingono il ring di rosso, usando ogni mossa possibile per indebolirsi a vicenda.
A furia di mazzate alla schiena, Jazz inizia a faticare con le mosse più da powerhouse, e in diversi punti Madusa ne approfitta, con Camel Clutch, Abdominal Stretch e Boston Crab, ma la lottatrice di colore, nonostante sanguini ormai anche lei, non molla, e il pubblico inizia ad incitarla, e sembra quasi aver iniziato a rispettarla come lottatrice!
Jazz però riesce a tornare in vantaggio, puntando alla testa e al collo, e le due iniziano un rissone fra la folla, con Jazz che arriva a piegare una padella portata da un fan a furia di mazzate su Madusa, che però reagisce con graffi agli occhi e mosse sulle barricate!
Nel finale, le due tornano nel ring e Madusa prova a finire il match con una Powerbomb, ma Jazz la tira giù con una Headscissors e la chiude in una STF, e la leggenda del wrestling femminile, a furia di mazzate alla testa, è costretta a cedere dopo trenta secondi di agonia!
Vincitrice: Jazz!
Mentre Jazz festeggia però risuona una musica mai sentita dai fan della ECW, un brano che i fan del rock hanno potuto iniziare ascoltare soltanto pochi giorni fa: Sonne, della band tedesca Rammstein.

BullNakano


"OH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE!!! QUELLA È BULL NAKANO!!!" urla Joey Styles, mentre la mostruosa lottatrice giapponese fa il suo ingresso nel ring. Madusa, la sua vecchia rivale, non ci può credere, e nemmeno Styles, che commenta che Bull si era ritirata quasi quattro anni fa! Heyman non riesce a smettere di sogghignare mentre il nuovo acquisto della ECW fa il suo ingresso nel ring e prima butta Madusa fuori dal ring, per poi focalizzare la sua attenzione su Jazz! La Nakano quindi butta a terra Jazz con una spallata, per poi finirla con un Flying Leg Drop! La ECW sembra quindi aver acquisito un nuovo nome del wrestling femminile!
Rating: 60

ECW_WTTC
Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Doring & Roadkill (c) vs. Hot Commodity (w/Elektra)
DannyDoringRoadkillvsEZMoneyJulioDinerowElektra


Il prossimo match è passabile, ed è chiaro che Dinero e Money sono un team molto meno impressionante di Tajiri e Whipwreck. EZ Money e Julio Dinero hanno uno stile molto simile solo che Money è molto più impressionante. Al contrario, Doring e Roadkill hanno stili diversi, ma complementari, una versione meno seria della dinamica fra Bret Hart e Jim Neidhart, con Roadkill che fa da ariete lavorando per bene Julio e Money, mentre Doring usa le sue mosse più acrobatiche e tecniche per cercare la vittoria.
Senza Elektra, gli Hot Commodity avrebbero perso molto più in fretta, ma la valletta di Money e Dinero usa distrazioni chiave per aiutare i suoi assistiti. Prima prova a sedurre Doring, che sarà un playboy, ma non è stupido e le mostra un chiaro dito medio per farle sapere che le sue moine non sono gradite, poi la mora ci prova con l'Amish Roadkill, che per tutta risposta la spinge giù dal ring urlando "BROS BEFORE HOES!!", per poi tapparsi la bocca imbarazzato per aver detto una parolaccia.
Tuttavia queste distrazioni e il tag a EZ Money danno l'effetto sperato, col capo non ufficiale del duo che usa la sua abilità e varie mosse agli occhi per controbattere all'offensiva dei campioni. Durante l'heat maggiore dei cattivi, con Danny Doring uomo legale, Money e Dinero si danno cambi regolari per dominare sul Ricky Morton del gruppo dei face, e fanno un buon lavoro. Tuttavia, nel finale, Doring riesce a buttare a terra Dinero e a dare il cambio a Roadkill, il quale investe Julio con tutta la sua foga e con la sua agilità insolita per un uomo della sua stazza.

ChrisHamrick


A un certo punto ricompare Chris Hamrick, che tenta di aiutare gli Hot Commodity, ma viene buttato giù dallo stesso Roadkill, e alla fine l'Amish dà il cambio al playboy in modo da finire Julio Dinero col Lancaster Lariat of Lust e il Buggy Bang della vittoria!
Vincitori e ancora ECW World Tag Team Champions: Doring & Roadkill!
Rating: 64

Singles Match:
Balls Mahoney (w/Chilly Willy) vs. Spanish Angel (w/Tony DeVito)
BallsMahoneywChillyWillyvsSpanishAngelwTonyDeVito


Match che sorpassa le aspettative. Non nel senso che è migliore dei match precedenti (non lo è), ma perché è molto più godibile di quanto ci si aspettava. Questo match è semplicemente un gran casino con tanti oggetti, ma è un casino molto divertente. Sedie, scale, mazze, stampelle, chitarre, cartelli stradali, questi due si tirano in testa di tutto e sanguinano molto presto. Chilly Willy e Tony DeVito partecipano anche loro, con DeVito che prova a interferire, mentre Chilly Willy lo ferma ogni volta.
Lo scopo ultimo di questo incontro dal punto di vista dell'entertainment è vedere che arma ridicola si può utilizzare. Nel finale, Balls prova la Nutcracker Suite su Angel, ma DeVito lo ferma, e i due pelati atterrano Balls con una doppia DDT sul cartello stradale, e Tony blocca Chilly Willy, permettendo ad Angel di schienare il satanista.
Vincitore: Spanish Angel!
Ma Willy non demorde e brandisce un'altra sedia con foga, prendendo in piena faccia Tony DeVito e costringendo Angel a fuggire, per poi aiutare Balls a rialzarsi! Non è ancora finita fra questi due team!
Rating: 63

Singles Match:
CW Anderson vs. Kid Kash
CWAndersonvsKidKash


Buon contrasto di stili, in cui Anderson usa la sua potenza e la sua brutalità per tenere a bada Kid Kash, il quale invece vola da una parte all'altra per buttare giù l'Enforcer della WCW. Ed effettivamente Kid Kash è in controllo per buona parte del match, con CW che lo taglia fuori ogni tanto, e ha dei momenti in cui lo pesta violentemente, ma poi il face ha un comeback e la situazione si ribalta.
Nel finale, Kash è tornato in vantaggio con la sua offensiva da High Flier ed è pronto a terminare il match con un Dead Level, ma CW riesce a gabbarlo con un'Inside Cradle e a schienarlo! CW ha usato l'astuzia per battere un Kid Kash che guarda nel vuoto con uno sguardo stravolto!
Vincitore: CW Anderson!
Rating: 72

Tag Team Match:
Tommy Dreamer & Nova vs. The New Impact Players (w/Francine)
TommyDreamerNovavsSteveCorinoJustinCrediblewFrancine


Altro match carino. La storia è più incentrata su Dreamer e sul rapporto fra Corino e Credible. Styles nota come il ring abbia al suo interno tre campioni mondiali su quattro, e Paul Heyman scherza che uno di quei quattro poteva competere con Sean Waltman per il premio di wrestler più popolare dell'anno 2000.
Le parti con Nova sono qui per mostrarci la sua abilità e resistenza, e il fatto che riesce a tenere il passo con Credible e soprattutto con Corino, il quale è sempre più innervosito dal fatto che l'ex membro del bWo non molla. L'offensiva di Corino si fa sempre più violenta e aggressiva, e Nova inizia a non farcela più, con l'Innovatore della violenza che vuole il cambio, ma sul più bello Nova, in un modo o nell'altro, riesce a spingere Corino a un angolo libero del ring e a prenderlo a spallate in modo da stordirlo e dare l'Hot Tag a Dreamer, che corre addosso a Corino e lo prende a mazzate!
Da qui il match non è più una contesa di abilità ma una vera e propria rissa, con Credible che prova a intervenire per Corino, ma Nova lo blocca con un volo dalla terza corda! A questo punto il match degenera, ma siamo in ECW e l'arbitro non ferma i contendenti. Nova e Credible hanno uno scambio di calci e cazzotti, mentre Dreamer e Corino hanno uno scambio MOLTO più violento, con l'Innovatore della Violenza che tira fuori una grattugia e la usa nel modo più disgustoso possibile su un Corino che, per tutta risposta, cerca di strangolare Dreamer con un cavo.
Nel casino generale Francine aiuta Credible distraendo Nova, mentre Jack Victory,

JackVictory


che entra dallo stage, colpisce l'Anima e il Cuore dell'ECW con un tirapugni da dietro! Steve quindi colpisce Dreamer con due Old School Expulsion, una fuori dal ring e una dentro al ring per essere sicuro, e schiena Dreamer!
Vincitori: The Impact Players!
Rating: 72

Flaming Tables Match per il posto nel Main Event:
Rob Van Dam (w/Bill Alfonso) vs. Jerry Lynn
RobVanDamwBillAlfonsovsJerryLynn


Il cambio di stipulazione e il fatto che RVD ha tolto un po' di ruggine dai muscoli rende questo incontro l'Highlight della supercard. Per quindici minuti i due si colpiscono a vicenda coi voli di RVD, i lanci di Lynn e le varie armi che uno show ECW ha sempre a disposizione.
Bill Alfonso incita il suo assistito col suo iconico fischietto, soprattutto nei momenti in cui è in difficoltà, e per i primi minuti i lottatori sono più interessati a cartellarsi a vicenda che a vincere, tanto che una volta rotti due tavoli fra un Cradle Piledriver di Lynn e un Split Legged Moondault di RVD, Paul Heyman urla infastidito "La benzina è accanto al timekeeper! Usatela, maledizione!", mentre Styles è estasiato che i due stiano comunque mettendo su uno show.
Uno degli spot dell'incontro è il momento in cui RVD tenta una Van Daminator, ma Lynn conosce Mr. Monday Night talmente bene che evita il calcio di Van Dam e lo asfalta con una violentissima sediata in testa. Ben presto entrambi sanguinano, e Mr. Friday Night, Jerry Lynn, decide che è arrivato il momento di dare fuoco a un tavolo, dando il via al momento finale del match. Fonzie fischia nelle orecchie al suo assistito per dargli la forza, e incita il pubblico a cantare RVD.
Questo dà al Whole F'n Show la forza di rialzarsi, e di atterrare Lynn con un Enzuigiri e un Rolling Thunder fuori dal ring. Rob quindi porta Lynn sull'apron ring, e i due iniziano a lottare furiosamente per cercare di buttare l'altro sul tavolo infuocato. Dopo una lunga serie di colpi, mosse e contromosse sempre più disperate, Lynn riesce a mandare RVD attraverso il tavolo con un'Inverted DDT! Lynn si sarà bruciato anche lui, ma è riuscito a qualificarsi per il Main Event!
Vincitore: Jerry Lynn!
Rating: 92

Con Jerry Lynn già nel ring a prendere fiato dopo la guerra con Rob Van Dam, arriviamo alle entrate degli altri due contendenti. Prima Sandman (la cui entrata da sola permette a Jerry Lynn di riprendersi meglio di quanto avrebbe fatto se il suo avversario fosse stato chiunque altro), e poi Rhino, il quale permette all'arbitro di appendere le sue due cinture a dei ganci attaccati al soffitto. I ganci quindi si alzano e la campana suona.

ECW_WHC ECW_WTC
Super Stairway to Heaven per l'ECW World Heavyweight & Television Championship:
Rhino (c) vs. Sandman vs. Jerry Lynn
RhinovsSandmanvsJerryLynn


All'inizio del match, Rhino e Lynn riescono a cooperare, e Styles commenta che non crede che Lynn stia giocando di squadra per il bene del suo team con Rhino, ma più banalmente per poter recuperare energie dopo il suo match con RVD.
I primi minuti della contesa infatti sono una rissa in cui le scale vengono usate più come armi che come strumenti per prendere le cinture, e Jerry Lynn dà a Rhino gli assist per pestare un Sandman che sanguinava già da prima che il match iniziasse (avendo aperto una lattina di birra a testate). Ogni tanto Sandman riesce a farsi sentire con la Singapore Cane e riesce a scalare la scala, ma prima che possa prendere una delle due cinture, uno dei suoi avversari lo butta giù da una scala.
Le crepe nella relazione fra Rhino e Lynn iniziano a formarsi quando Jerry prova a prendere il titolo mondiale dei Pesi Massimi, e Rhino prontamente lo tira giù dalla scala, e i due cominciano una rissa. L'alleanza fra Rhino e Lynn sembra essersi definitivamente sciolta, e i due se le danno di santa ragione, con Lynn che prova a rallentare un Rhino che però è più fisicamente potente di Lynn, ed è anche più fresco.
A un certo punto però, Lynn evita una Gore di Rhino, che colpisce un Sandman che era riuscito a tornare sull'Apron, facendo finire entrambi gli Heavyweight fuori dal ring! Questo permette a Lynn di salire sulla scala e prendere il titolo a lui più vicino fisicamente, ovvero il titolo Televisivo!
Vincitore della prima caduta e nuovo ECW World Television Champion: Jerry Lynn!
Jerry scende dalla scala ed è pronto a sistemarla sotto al titolo dei pesi massimi, ma Rhino entra nel ring e lo placca con un'altra Gore, e Lynn rotola fuori dal ring col titolo mondiale televisivo ancora in mano!
Ma anche Sandman si è svegliato, e mentre Rhino posiziona la scala, il King of Extreme rientra nel ring, anche se a fatica, e attacca Rhino col suo bastone di Singapore, con Rhino che non fa in tempo a difendersi con la scala. Sandman prova la White Russian Legsweep, ma Rhino la rovescia con un Back Suplex addosso alla scala, sfasciandola!
Rhino va a prendere un'altra scala, ma incontra Jerry Lynn, rispresosi dalla Gore, che colpisce in faccia Rhino con la sua nuova cintura ed è lui a prendere la scala e a portarla nel ring! Segue quindi uno scambio fra Sandman (ripresosi a fatica) e Lynn, in cui Lynn è in netto vantaggio perché usa un'arma molto più dura e lunga del bastone di Sandman, e lo riesce a schiantare addosso alla scala con un Cradle Piledriver.
Prima di poter approfittare della cosa però Lynn viene trafitto da una seconda Gore di Rhino, che prende la scala e strappa il suo titolo mondiale dal gancio!
Vincitore della seconda caduta e ancora ECW World Heavyweight Champion: Rhino!
Rating: 77

CITAZIONE
Risultati pronostici:

Gsquared: 0+0+1+0+0+1+1+(1+1)=5
teozof: 0+1+1+1+0+1+0+(0+1)=5
Kakihara The Yakuza: 0+1+1+0+0+1+0+(1+0)=4

Classifica:
Gsquared: 5
teozof: 5
Kakihara The Yakuza: 4
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 09:35     +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


Show che non mi convince fino in fondo: troppe le interferenze, innanzitutto, e in generale molti momenti che preludono ad uno sviluppo successivo. Inoltre, Nakano mi sembra ancora una volta fuori target per la federazione. Tuttavia, trovo legittima che tu cerchi in qualche modo di dare a questa ECW un animo diverso - magari però devi spiegarlo o farlo dire a Paul Heyman (per esempio che è stanco degli spogliarelli e che vuole un po' di extreme violence al femminile). Aspetto di vedere come va a finire intorno al titolo massimo con Lynn e Rhino, ma anche come sistemerai Sandman e Van Dam.
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 10:00     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Io in realtà penso che l'unico modo per guadagnare il rispetto della ECW Arena per delle wrestler fosse picchiare duro quanto gli uomini, e apprezzo il tentativo di creare una divisione femminile.
Puntavo su Super Crazy vincitore perché Tajiri in tag team spaccava, ma resta comunque una buona scelta.
Penso che nella realtà RVD sarebbe stato molto ma molto più protetto nella sconfitta, ma bene così... con I titoli separati tra il network, in modo da dare ad entrambi la possibilità di bullarsi che il loro ė il vero titolo del mondo
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Questo era uno show un po' di transizione, lo ammetto. Ho piani per il futuro con il roster femminile, e credo che userò Madusa e Nakano come trampolini di lancio per la divisione.
Cercherò di andarci più piano con le interferenze (che erano sì un marchio di fabbrica della ECW, ma quando è troppo è troppo).
Quando sono stati mandati i pronostici mi sono pentito di un paio di scelte di booking che ho fatto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 10:05     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Le interferenze pesavano si, ma erano abbastanza normali in quella ECW. Il mio consiglio è di dosarle, soprattutto evitandole nei match meno importanti
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 13:03     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Cercherò di dosare le interferenze, anche se ormai in ECW quasi tutti gli heel sono in una stable, e ha poco senso che non cerchino di aiutarsi a vicenda, specialmente in una ECW dove non dovrebbero esistere squalifiche
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 13:13     +1   +1   -1
Avatar

European Champion
•••

Group:
Moderatori
Posts:
670
Location:
Vajdahunyadi vár

Status:


CITAZIONE (Athos Pasquali @ 28/7/2021, 14:03) 
Cercherò di dosare le interferenze, anche se ormai in ECW quasi tutti gli heel sono in una stable, e ha poco senso che non cerchino di aiutarsi a vicenda, specialmente in una ECW dove non dovrebbero esistere squalifiche

Giusto, magari potresti renderle rilevanti nelle dinamiche dell'incontro, ma non esattamente il motivo della sconfitta. Come per esempio hai fatto con Guido e il suo bodyguard.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 09:05     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
Recap di febbraio 2001

La ECW torna più forte di prima, con Hardcore TV in un nuovo network e una nuova Supercard disponibile in DVD. Dopo il passaggio ad America One, il Network ha perso definitivamente il suo potere, ma Rhino è ancora il doppio campione, e ha iniziato una faida con Sandman, colui a cui sottrasse il titolo già a Guilty as Charged. Tuttavia la faccenda si fa più complicata, perché Rob Van Dam e Jerry Lynn (compagno di squadra di Rhino) vogliono anche loro una fetta di successo, e per questo i due ormai acerrimi rivali RVD e Jerry Lynn si sono affrontati in un Flaming Tables Match, con vittoria di Jerry Lynn, il quale ha affrontato Rhino e Sandman in un Super Stairway to Hell, un Ladder Match a due premi, con in palio i titoli mondiali televisivo e dei pesi massimi, in un match in cui si sono viste incrinature nel team noto come The Network. Alla fine, Rhino ha mantenuto il titolo mondiale dei pesi massimi, mentre Lynn ha vinto il titolo mondiale televisivo.
Se Sandman è riuscito a competere per quei due titoli, è stato grazie a una vittoria su un altro ex campione mondiale, che come Sandman ha perso il titolo a Guilty as Charged, ovvero Steve Corino. Il membro dei nuovi Impact Players (insieme a Justin Credible, Francine e la sua guardia del corpo Jack Victory) si è però guadagnato un nuovo nemico: Tommy Dreamer, che ha affrontato e battuto a Cyberslam in tag team con Credible, mentre Dreamer era in team con Nova.
La divisione tag team è anch'essa in fermento, coi titoli di coppia assaltati sia dall'Unholy Alliance che, soprattutto, dagli Hot Commodity, i quali hanno fregato Elektra, la donna di Danny Doring (metà dei campioni di coppia) già l'anno scorso, ma non sono riusciti a fregare i titoli di Doring e Roadkill. E a proposito dell'Unholy Alliance, Yoshihiro Tajiri è tornato a cozzare con Super Crazy. I due erano costretti a collaborare contro i Full Blooded Italians, ma il loro ego li ha portati a scontrarsi, col giapponese che ha iniziato a chiamare Super Crazy "Mikey 2". Nella faida ha continuato a infilarsi in mezzo Little Guido degli FBI, costringendo la dirigenza a organizzare una Three Way Dance vinta da Tajiri (Guido è stato eliminato per primo per un'interferenza sbagliata di Sal E. Graziano).
Tornando al titolo TV, dopo una Three Way Dance di Hardcore TV in cui Rhino ha mantenuto il titolo, CW Anderson e Kid Kash sembrano aver iniziato una faida legata al fatto che Kash ha eliminato Anderson in quel match. Tuttavia a Cyberslam, l'Enforcer si è vendicato del Legend Killer.
Passiamo poi alle donne, perché incredibilmente Jazz è riuscita a trovare un'avversaria alla sua altezza: Madusa. L'ex campionessa femminile della WWE ha debuttato in ECW sfidando Jazz. Si è quindi guadagnata il disprezzo del pubblico col suo stile Old School (dimostrato anche in un match che ha segnato il debutto di Amazing Red), e di conseguenza il pubblico ha apprezzato la vittoria di Jazz in un Submission Match abbastanza cruento. Il tutto si è però complicato quando Bull Nakano ha attaccato entrambe, segnalando il suo ritorno nel mondo del wrestling.
Infine, nel midcarding, il tag team dal nome equivoco di Balls & Willy (Chilly Willy e Balls Mahoney) ha iniziato una rivalità coi Da Baldies, e a Cyberslam Balls ha affrontato Spanish Angel, perdendo per interferenza.

CITAZIONE
BREAKING NEWS!

0HardcoreTV


ECW Hardcore TV ha ottenuto una nuova collocazione leggermente migliore nel palinsesto di America One. Ciò dovrebbe permettere alla promotion migliori rating e un tempo un po' più lungo.

SimonDiamond TonyMamaluke


Tuttavia, Simon Diamond e Tony Mamaluke non ne faranno parte, perché sono stati assunti dalla WCW (Mamaluke ha già avuto esperienza con la promotion di Atlanta).
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 10:27     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Bella mazzata per la divisione tag team, che perde comunque due coppie stabili che allungavano la categoria. Ti consiglio di mettere sotto contratto esclusivo tutti quelli a cui tieni.
Guido può comunque lottare da solo, anche se boh, con il personaggio dello shooter non mi ha mai detto nulla.
 
Top
view post Posted on 29/7/2021, 12:11     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Ho piani per Guido, non preoccuparti. Purtroppo invece non avevo piani per Diamond e Swinger. Comunque una delle cose positive che mi venivano dette su HeaT nel mio vecchio diario è che c'erano personaggi più freschi
 
Top
view post Posted on 30/7/2021, 09:31     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Puntata del 2 marzo di ECW Hardcore TV!

0HardcoreTV


Joey Styles e Cyrus al commento ci fanno un rapido riassunto di Cyberslam, con tanto di video highlight, fra risultati e sorprese varie, e concludono ricordando ai fan che non sono riusciti ad esserci all'ECW Arena che il DVD di Cyberslam 2001 è in vendita.

JoeyStyles Cyrus


Sandman


La puntata inizia col botto, perché Enter Sandman risuona nell'arena e Sandman entra nel ring, sigaretta in bocca e lattina di birra in mano, con la folla che canta in coro il ritornello della canzone.
Il Re dell'Estremo purtroppo non è riuscito a conquistare nessuno dei due titoli messi in palio la scorsa domenica a Cyberslam, come ricorda ai fan della ECW Arena, ma aggiunge che il titolo televisivo non è mai stato il suo obiettivo, per quanto sarebbe stato un buon risultato diventare Triple Crown Champion. No, il suo obiettivo è il titolo mondiale dei pesi massimi, quello stesso titolo che Sandman ha tenuto in mano per pochi minuti prima di essere attaccato alle spalle dal Network, e quel titolo è ancora il suo obiettivo.

Rhino


Ed ecco che arriva il campione mondiale Rhino, che come ci ricordano Cyrus e Styles ha perso il titolo televisivo nel Main Event di Cyberslam, e a vincerlo è stato l'altro membro del Network Jerry Lynn. Rhino va faccia a faccia con Sandman, che dice di volere una rivincita per il prossimo PPV Living Dangerously in una Street Fight, uno contro uno, senza che nessuno possa interferire, visto che Jerry Lynn ha troppo da fare con RVD per andare ad aiutare il Rinoceronte. Rhino lo guarda in cagnesco e, dopo una pausa molto tesa dice due parole: "Sfida accettata".
Rating: 69

Tag Team Match:
Amazing Red & Super Crazy vs. The Unholy Alliance (w/Sinister Minister)
AmazingRedSuperCrazyvsYoshihiroTajiriMikeyWhipwreckwSinisterMinister


Ottimo match per iniziare la serata, e fin da subito Red e Crazy hanno un'ottima chimica di squadra, col messicano che fa quasi da guida a Red (Joey Styles commenta che Red è di origini portoricane, di conseguenza i due hanno una lingua in comune).
Questo match è uno spotfest, in cui Sinister Minister cerca di incitare i suoi discepoli a urli e risate malefiche, mentre dall'altra parte Red e Crazy si fanno hype a vicenda in spagnolo.
Mikey non tiene il passo di Red e Crazy, ma comunque riesce a farsi sentire con delle buone reazioni, mentre Tajiri è già più competente, e quando a essere uomini legali sono lui e Red, Tajiri riesce a tenere il passo col giovane, e usa le sue arti marziali per rallentarlo, mirando alle gambe e alla schiena con calci, prese, Tarantula e Camel Clutch, sotto le risate del suo prete.
Nel finale, con Super Crazy che cerca disperatamente di dare forza a Red, il Fulmine Rosso riesce a uscire dalla Camel Clutch di Tajiri e ad atterrarlo con una Jumping DDT, per poi dare il cambio a Super Crazy, che vola addosso al giapponese! Il Minister cerca di fermare Crazy, ma riceve un bel Dropkick come ricompensa. Tajiri prova a colpire Super Crazy con un Buzzsaw Kick, ma Crazy lo evita e lo atterra con una Crazy Bomb, per poi finirlo col Triple Moonsault (o "Trifecta" come lo chiama oggi Styles)!
Vincitori: Amazing Red & Super Crazy!
Rating: 82

DannyDoring


Vediamo quindi Danny Doring col suo titolo di coppia in un bar, vestito di tutto punto. Sta discutendo con una ragazza asiatica,

GailKim


cercando di fare colpo su di lei, e sembra essere interessata alle avance di Doring. Dice di aver visto dal vivo il suo match di Cyberslam, e di aver apprezzato il suo rifiuto verso Elektra durante il match di coppia. La ragazza rivela di chiamarsi Gail Kim, e sembra essere una fan della ECW, oltre che una lottatrice alle prime armi. Doring accenna al fatto che oggi la ECW stia aprendo le porte a sempre più lottatrici, e che vuole vedere che stoffa abbia. Gail gli propone di andare a casa sua, così può mostrargli tutto quello che desidera. La conversazione inizia a farsi equivoca, ma Doring non disprezza la cosa. I due escono dal bar, e Danny offre un passaggio alla ragazza.
Rating: 53

Tag Team Match:
York & Matthews (w/Joel Gertner) vs. The New Impact Players (w/Francine)
ChristianYorkJoeyMatthewswJoelGertnervsSteveCorinoJustinCrediblewFrancine


Joel "La Cosa più Hardcore di Questa TV È Quello che Faremo la Tua Ragazza e Me" Gertner introduce York e Matthews, e fa da repellente per le interferenze di Francine, che non vuole nemmeno avvicinarsi al Quintessential Studmuffin.
Di conseguenza, il match è relativamente onesto, con York e Matthews che dimostrano ciò che sanno fare nel quadrato, con pregevoli spot volanti e una buona psicologia, aiutati anche da Credible e Corino. Se all'inizio il team accompagnato da Gertner è in vantaggio (e a un certo punto Francine prova a distrarre l'arbitro, ma Gertner la butta giù dall'apron e la manda in fuga), grazie a un Low Blow ben assestato, Credible riesce a dare il vantaggio al suo team, e col cambio a Corino, i nuovi Impact Players sono in controllo totale, con Corino che si scaglia su Joey Matthews con Christian York che cerca disperatamente il tag.
A un certo punto Matthews riesce ad evitare un'Old School Expulsion e dà l'hot tag a York, che ha un comeback molto intenso, usando mosse molto dinamiche sul King of Old School, il quale però sul più bello dà il cambio a Credible, che atterra York con un Superkick e lo finisce col That's Incredible Piledriver!
Vincitori: The New Impact Players!

TommyDreamer


Mentre i due festeggiano però, si solleva un giubilo dagli spalti e Tommy Dreamer esce dal pubblico! L'Innovator of Violence ha una sedia e spalma a terra prima Credible e poi Corino, per poi lanciarsi sul King of Old School e martoriargli la testa di pugni, facendolo anche sanguinare!
Rating: 73

LittleGuidoSalEGraziano


Little Guido quindi entra nel ring con un Sal Graziano molto mogio. Guido dice che è stufo dei fallimenti di Sal, è stufo del fatto che Sal non sembra essere in grado di risolvere i problemi. Sal si scusa, e chiede a Guido un'altra chance, ma Guido risponde che non vuole rimanere con solo Graziano come compagno di team. Ora come ora i Full Blooded Italians sono un Tag Team, e Guido ha chiamato un amico per risolvere il problema.
Stayin' Alive degli N-Trance suona di nuovo e sulla rampa si presenta Tracy Smothers!

TracySmothers


Tracy Smothers fa il suo ritorno in ECW! Sal Graziano gli stringe calorosamente la mano e dice "Quindi sarà lui a sostituire Tony Mamaluke!". "No, Sal" risponde Tracy, col suo classico accento da "italiano meridionale". "Io sostituisco te".
Tracy quindi attacca Sal con un pugno, con Little Guido che infierisce con Stomp e insulti al suo ormai ex bodyguard! Tracy poi rialza Graziano e lo finisce con una devastante Spinebuster!
Guido riprende il microfono, e dice che gli FBI sono tornati allo splendore di un tempo. Little Guido sa di poter contare sul suo amico del "sud Italia", e per dimostrarlo affronterà Amazing Red a Living Dangerously il 18 marzo! Guido distruggerà Red, e i Full Blooded Italians torneranno in cima alla vetta dei team in ECW!
Rating: 53

Singles Match per l'ECW World Television Championship:
Jerry Lynn vs. Rob Van Dam (w/Bill Alfonso)
JerryLynnvsRobVanDamwBillAlfonso


Match meno bello di quello di Cyberslam, ma comunque memorabile. Questa volta è per il titolo televisivo, e il New F'n Show cerca in ogni modo di umiliare il suo avversario, urlando "IO SONO IL CAMPIONE!!!", cercando di incitare il pubblico a cantare "Jer-ry-Lynn" al ritmo del taunt di RVD e insultando il pubblico quando lo fischia. Durante il primo momento di vantaggio del campione, Bill Alfonso inizia a suonare il suo fischietto come al solito, e per tutta risposta Lynn carica l'ex arbitro e lo atterra sul cemento con una Cradle Piledriver, con Styles incazzato nero, mentre Cyrus si limita a dire "Beh, Fonzie avrebbe dovuto restare al suo posto".
Questo scatena una reazione in RVD, che atterra con diversi calci volanti il suo rivale, ma poi va ad assistere al suo coach, urlando alla gente nel backstage di chiamare i dottori, e per questo Lynn ne approfitta e attacca Rob alle spalle, avendo un nuovo momento di dominio, in cui sfotte RVD e Fonzie davanti al pubblico (lo stesso Fonzie viene portato via in barella), e RVD appare molto più irritato del normale, e in questa situazione Joey Styles ricorda al pubblico che Mr. Monday Night segue la filosofia zen al fine di non disturbare le sue emozioni, ma quanto sta accadendo oggi non può che disturbarlo nel profondo.
Lynn si fa sempre più arrogante, e continua a sfottere Rob, il quale riesce a fare un kip-up e ha il suo Comeback, dove massacra Lynn con una serie di calci e voli, seguiti da un Rolling Thunder! The Whole F'n Show quindi prende una sedia e la posiziona su Lynn, preparandosi a una Five Star Frog Splash, ma Lynn riesce ad alzare la sedia all'ultimo, proteggendosi dalla mossa finale di RVD! Lynn quindi finisce Rob con un Cradle Piledriver sulla sedia e crolla su Mr. Monday Night, schienandolo!
Vincitore e ancora ECW World Television Champion: Jerry Lynn!
Rating: 91

Come si comporterà Tracy Smothers ora che è tornato nei Full Blooded Italians? Come andrà avanti la sfida fra Rhino e Sandman? E Rob Van Dam riuscirà a vendicare il suo manager e amico Bill Alfonso?

ECW Living Dangerously 2001, 18 marzo 2001

LivingDangerously


Singles Match:
Amazing Red vs. Little Guido (w/Tracy Smothers)
AmazingRedvsLittleGuidowTracySmothers

Street Fight per l'ECW World Heavyweight Championship:
Rhino (c) vs. Sandman
RhinovsSandman
 
Top
398 replies since 17/7/2021, 22:02   8574 views
  Share