XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

ECW Salva all' Ultimo, E se Paul Heyman fosse riuscito a trovare soldi ed emittenti televisivi post Guilty as Charged 2001?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2023, 10:03     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:




0HardcoreTV
10/05/2002
Selland Arena, Fresno, CA
11047 Spettatori - SOLD OUT
Joey_Styles Cyrus
Joey Styles e Cyrus al commento.



MATCH - World Sp-Ent Championship
World Sp-Ent Championship Match: Matty Smalls (c) vs. Roadkill vs. Spike Dudley vs. Fat Ed
In un match molto caotico in cui Spike non riesce a entrare perché i tre giganti continuano a ignorarlo, l'interferenza di Anthony Durante con una Superbomb su Matty gli permette di vincere il titolo Sp-Ent, per poi correre via festeggiando.
Winner and new World Sp-Ent Champion: Spike Dudley


Paul Heyman booka un match di coppia
Paul Heyman dice che vuole rivedere la stessa violenza di poco fa anche a Hardcore Heaven, e booka i samoani contro i Roadkill Pitbulls.


MATCH - Singles Match: PJ Walker vs. Shannon Moore
Shannon mostra un sadismo e masochismo che non ha mai mostrato prima, come se non gliene importasse più della sua salute o di quella di Walker, e lo finisce con un Superkick su una sedia addosso a Walker (stile Van Daminator), per poi schernirlo nel post match.
Winner: Shannon Moore


Intervista a Shane Helms
Shane Helms dice che non riconosce più Shannon, e aggiunge che quello che ha appena visto lo ha convinto ad accettare la sfida del suo ex amico, perché vuole farlo rinsavire nel ring.


MATCH - Three Way Dance: Chair Swinging Freaks (Balls & Parka) vs. Next Generation Harts (Wilson & Hart) vs. Sangre y Visceras (Dandy & Aguila)
Match fatto principalmente per mostrare le abilità di tutti e sei. I primi ad andarsene sono i messicani quando Wilson rovescia una Dandina su Dandy, e dopo un Final 2 molto più violento, i Freaks schienano TJ con un Heavy Metal Con-Chair-To.
Winners: Chair Swinging Freaks


Jim Neidhart litiga con Paul Heyman
Jim Neidhart è nell'ufficio di Paul Heyman, e gli urla in faccia per non aver fatto combattere i suoi pupilli in TV per settimane.


MATCH - Four Way Dance: Jazz vs. Alexis Laree vs. Gail Kim vs. Bull Nakano
Dopo un'eliminazione lampo di Laree e un'altra eliminazione ai danni di Jazz dieci minuti dopo, Bull brutalizza Gail, che però non molla e ha un comeback disperato, con entrambe grondanti di sangue, ma alla fine un Leg Drop attraverso un tavolo pone fine al match.
Winner: Bull Nakano


Gail Kim non si arrende
Gail Kim è ancora sporca di sangue, ma insieme all'amica Alexis Laree dice che non si arrende, e ha mostrato alla Nakano che lei appartiene ai ring ECW, e giura sulla sua stessa carriera che un giorno diventerà campionessa e farà pentire a Bull di averle fatto subire tutte queste pene.


MATCH - Tag Team Match: Sandman & Dreamer vs. Red & Maximo
In un match estremamente divertente, in cui i stili si sono uniti bene, Sandman schiena Maximo con una White Russian Legsweep dopo una lite fra José e il cugino Red. Dopo il match, i Bad Street Boys provano a interferire ma vengono messi in fuga dai vincitori e da Red.
Winners: Sandman & Dreamer


Highlight reel di Mondo e Kasai
Vediamo un highlight reel di tutti i momenti più violenti di Nick Mondo e Jun Kasai.


MATCH - Tag Team Match: Steve Corino & Dustin Rhodes vs. CM Punk & Rob Van Dam
Ottimo main event (nonostante il fatto che nessun team va d'accordo a vicenda), in cui dopo tanti spot e falsi finali, RVD viene distratto per sbaglio da CM Punk e Dustin lo mette KO con un campanaccio per poi schienarlo. Ne segue un rissone sanguinoso.
Winners: Steve Corino & Dustin Rhodes


Matty Smalls (c) vs. Roadkill vs. Spike Dudley vs. Fat Ed (65%)
Paul Heyman booka un match di coppia (98%)
PJ Walker vs. Shannon Moore (68%)
Intervista a Shane Helms (68%)
Chair Swinging Freaks (Balls & Parka) vs. Next Generation Harts (Wilson & Hart) vs. Sangre y Visceras (Dandy & Aguila) (66%)
Jim Neidhart litiga con Paul Heyman (88%)
Jazz vs. Alexis Laree vs. Gail Kim vs. Bull Nakano (66%)
Gail Kim non si arrende (74%)
Sandman & Dreamer vs. Red & Maximo (78%)
Highlight reel di Mondo e Kasai (62%)
Steve Corino & Dustin Rhodes vs. CM Punk & Rob Van Dam (84%)

TOTALE SHOW: 75%

Card provvisoria per Hardcore Heaven:

05_HardcoreHeaven


Tag Team Match:
Roadkill Pitbulls vs. Samoan Gangsta Party
RoadkillAnthony_DurantevsMattySmallsFatEd



Three Way Dance per l'ECW World Television Championship:
Rhino (c) vs. Shark Boy vs. Randy Orton
RhinovsShark_BoyvsRandy_Orton



Three Way Dance per l'ECW World Women's Championship:
Nora Greenwald (c) vs. Victoria Varon vs. Madusa
Nora_Greenwald_BrownvsVictoria_VaronvsMadusa



Texas Bullrope Match:
Rob Van Dam vs. Dustin Rhodes
Rob_Van_DamvsDustin_Rhodes



Chicago Concession Stand Brawl:
CM Punk vs. Steve Corino
CM_PunkvsSteve_Corino_Short_Hair



Three Way Dance per l'ECW World Heavyweight Championship:
Kid Kash (c) vs. Steve Corino vs. Brock Lesnar
Kid_KashvsSteve_Corino_Short_HairvsBrock_Lesnar

 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 16:38     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:




0MTV
14/05/2002
Historic Atlantic City Convention Hall, Atlantic City, NJ
11049 Spettatori - SOLD OUT
Joey_Styles Joel_Gertner
Joey Styles e Joel Gertner al commento ci ricordano che questa domenica ci sarà Hardcore Heaven, e che al momento l'unica difesa titolata non ancora annunciata è quella dei titoli di coppia, ma ormai si annusa nell'aria. Ci aggiungono che Shannon Moore oggi non è nell'edificio per motivi di sicurezza, poiché Shane Helms affronterà Yoshihiro Tajiri nel Main Event. Infine annunciano che Rhino affronterà Shark Boy per il titolo televisivo, in un match che potrebbe cambiare le carte in tavola al PPV.



World Sp-Ent Championship
World Sp-Ent Match

Spike Dudley (c) vs. Anthony Durante vs. PJ Walker vs. Jim Neidhart

ECW_SE
World Sp-Ent Championship
Fertig][IMG=Spike_DudleyVSAnthony_DuranteVSPJ_WalkerVSJim_Neidhart


Uno dei peggiori match per la cintura Sp-Ent, ma la storia di Spike che vuole affrontare gente più grossa di lui (secondo Gertner, Spike ha invitato formalmente Pitbull 2 e Neidhart al match, mentre Walker passava di lì per caso) è abbastanza divertente, con Pitbull 2 che è forse la minaccia più grossa, mentre Walker si difende con la mazza da Kendo e Neidhart commenta più volte che non è più il hoss di una volta, e alla fine Spike vince rovesciando una Superbomb di Anthony Durante da una balconata su un tavolo in una super Hurracanrana e lo schiena.
Winner and still World Sp-Ent Champion: Spike Dudley


Il Samoan Gangsta Party ha visto il match precedente

MattySmallsFatEd


Vediamo poi un'intervista a Matty Smalls e Fat Ed, che chiedono con sarcasmo se quelli sono i lottatori che affronteranno in PPV. Un buffone vestito da Amish e un tizio che si è appena fatto schienare da uno sfigato col collo a matita. Il Samoan Gangsta Party tornerà a dominare in ECW, e una volta finiti i "cani investiti" si occuperanno di chiunque sarà campione di coppia.


CM Punk parla di Steve Corino

CM_Punk


CM Punk è in palestra che si allena, e dice che prima del Main Event annunciato settimana scorsa, Corino dovrà pensare a lui, CM Punk. Prima della Three Way Dance per il titolo mondiale, Steve affronterà Punk in una Chicago Concession Stand Brawl, dove si vendicherà per tutto ciò che Corino gli ha fatto passare.


Victoria Varon parla della sua Three Way Dance

Victoria_Varon


L'ultima a parlare prima del prossimo match è Victoria Varon, che ci ricorda che domenica prossima lei e Madusa affronteranno Nora Greenwald per il titolo mondiale femminile, e Victoria promette alla sua allenatrice che sbrigherà la faccenda in fretta, per poi focalizzarsi sulla vera campionessa, Nora Greenwald.


Tag Team Match
Kid Kash & Brock Lesnar vs. Full Blooded Italians


Kid_KashBrock_LesnarVSLittle_GuidoTracy_Smothers


In attesa del Main Event di Hardcore Heaven, Lesnar e Kash sono costretti a fare coppia (Joel Gertner scherza sul fatto che il campione mondiale è "l'unico Kash che Lesnar non ama"), ma nonostante i problemi personali riescono a dare del filo da torcere agli FBI, che usano le migliori tattiche di squadra per impensierire seriamente Lesnar e Kash. Il fatto che spesso litighino non aiuta. Nel finale, Kid Kash si prene un cambio che Lesnar rifiutava di dargli mentre Guido e Tracy si stavano dando cambi rapidi per sfinirlo e atterra Guido col Money Maker. Poco dopo Lesnar si riprende il cambio a tradimento e schiaccia il peso leggero con la Shooting Star Press.
Winners: Kid Kash & Brock Lesnar


Sandman e Dreamer si vendicano sui Bad Street Boys

Christian_YorkJoey_Matthews


I Bad Street Boys sono nella zona relax, e si bullano di ciò che hanno fatto settimana scorsa, quando vengono aggrediti da Sandman e Tommy Dreamer,

SandmanTommy_Dreamer


armati uno di Singapore Cane e l'altro di sedia. I Boys non riescono a fuggire, e vengono presi a bastonate, sediate a persino a mazzate con una scala dai due, e infine Sandman urla "Io, voi, Tables, Ladders, Chairs & Gas!!!!". Dreamer aggiunge che ha parlato con Paul E., e i vincitori saranno i Number One Contender ai titoli i coppiam, quindi "guardate il lato positivo! Avete vinto!"
CITAZIONE

SandmanTommy_DreamervsChristian_YorkJoey_Matthews




Dustin Rhodes viene attaccato da Rob Van Dam

Dustin_Rhodes


Dustin Rhodes entra nel ring con un vestito da cowboy che trovi solo nei numeri più sporchi di Playgirl, a torso nudo (il che, vista la sua storia di droga, non è un bel vedere) e con indosso solo un cappello da cowboy, un perizoma per coprire i genitali il minimo indispensabile, chaps di pelle e stivaloni. Dustin dice che il pubblico può ridere o vomitare quanto vuole, Dustin se ne sbatte i coglioni, lui è l'uomo più hardcore in ECW, in più di un senso della parola, e a Hardcore Heaven prenderà a mazzate RVD. Lo stile texano invaderà Chicago, Dustin frusterà Van Dam, gli darà una mazzata in testa talmente forte che nemmeno la canna più potente potrà attutire il colpo, e gli romperà la schiena e lo renderà umile.

Rob_Van_Dam


Ma ecco che arriva Rob, che corre nel ring più concentrato del solito e attacca Dustin, e i due iniziano una violenta scazzottata che porta entrambi a sanguinare da labbra e naso!


ECW World Television Championship
Singles Match

Rhino (c) vs. Shark Boy

ECW_WTC
ECW World Television Championship
RhinoVSShark_Boy


La storia del match è il fatto che, nonostante lo status da wrestler comedy di Sharky, il ragazzo squalo è un ottimo contendente che riesce a usare il cervello e l'agilità per sopravvivere alla potenza sovrumana di Rhino. Dopo aver subito per un po' la potenza esplosiva dell'Uomo Bestia, Sharky ha un comeback dove usa mossa volante su mossa volante ("Lo squalo sta mangiando il rinoceronte!" dice Styles), ma a un certo punto Rhino evita un "Flying Nothing" dello squalo e torna in vantaggio, quand'ecco che arriva Randy Orton,

Randy_Orton


che prova a colpire Rhino con la RKO, ma Rhino mette Sharky in traiettoria, per poi spedire Randy fuori dal ring con la Gore eschienare lo squalo! Dopo il match Rhino festeggia, ma Sharky e Randy si riprendono e parte una rissa a tre, fra lanci, pugni, calci e colpi con armi, e l'highlight dello rissa è un Crossbody di Shark Boy dalla balconata sui due pesi massimi!
Winner and still ECW World Television Champion: Rhino


I Bad Street Boys rispondono a Sandman e Dreamer

Christian_YorkJoey_Matthews Joel_Gertner


I Bad Street Boys, doloranti e sanguinanti, arrivano alla postazione di commento, e prendono dei microfoni per dire che non è finita con Sandman e Dreamer. Oggi hanno riso loro, ma a Hardcore Heaven saranno i Bad Street Boys a ridere. Gertner si aggiunge al promo, dicendo che Sandman, l'uomo più odiato dalle scale dai tempi di Fawlty Towers, ha fatto un grave errore a sfidare in un TLC & Gas il tag team più aerodinamico i sempre. Dreamer perderà come ha sempre fatto in carriera, e i Bad Street Boys rideranno ultimi e una volta battuti Sandman e Dreamer, sarà la volta dei titoli di coppia.


Paul Heyman rende ufficiale il match per i titoli di coppia a Hardcore Heaven

Paul_Heyman


E a proposito dei titoli di coppia, Paul Heyman è nel suo ufficio e dice che ormai è tempo di ufficializzare il match per i titoli di coppia. Non siamo più negli anni '90, dove due match su una card di dieci venivano annunciati. Ormai è ufficiale, i Problem Solvers avranno la loro rivincita contro l'Unholy Alliance a Hardcore Heaven, e il match sarà per il titolo mondiale di campioni di coppia della ECW.
CITAZIONE

Yoshihiro_TajiriMikey_WhipwreckvsCW_AndersonJohnny_Swinger




Singles Match
Yoshihiro Tajiri (w/Sinister Minister) vs. Shane Helms


Yoshihiro_TajiriwSinister_MinisterVSShane_Helms


Ottimo Main Event, ed è sorprendente quanto la folla riceva bene la presenza di Shane così in alto nella card. I due hanno un avanti e indietro molto stiff e tecnico, in cui il più grosso dei due (Shane) riesce a mettere alle strette il campione di coppia, ma alla fine Tajiri recupera con un calcio rotante dopo aver sventato un tentativo di Vertebreaker (Sinister Minister non interviene, e ha più interesse ad assicurarsi che nessun altro entri nel ring), e dopo un comeback con vari colpi di karate, Tajiri finisce Helms con la Brainbuster.

Johnny_Swinger


Mentre Tajiri festeggia, Johnny Swinger corre verso il ring, ma viene colpito in corsa da una Fireball del Sinistro predicatore, che sghignazza mentre il Problem Solver scappa via.
Winner: Yoshihiro Tajiri


Spike Dudley (c) vs. Anthony Durante vs. PJ Walker vs. Jim Neidhart (61%)
Il Samoan Gangsta Party ha visto il match precedente (63%)
CM Punk parla di Steve Corino (73%)
Victoria Varon parla della sua Three Way Dance (68%)
Kid Kash & Brock Lesnar vs. Full Blooded Italians (80%)
Sandman e Dreamer si vendicano sui Bad Street Boys (75%)
Dustin Rhodes viene attaccato da Rob Van Dam (81%)
Rhino (c) vs. Shark Boy (82%)
I Bad Street Boys rispondono a Sandman e Dreamer (80%)
Paul Heyman rende ufficiale il match per i titoli di coppia a Hardcore Heaven (94%)
Yoshihiro Tajiri (w/Sinister Minister) vs. Shane Helms (86%)

TOTALE SHOW: 77%

Card provvisoria per Hardcore Heaven:

05_HardcoreHeaven


Tag Team Match:
Roadkill Pitbulls vs. Samoan Gangsta Party
RoadkillAnthony_DurantevsMattySmallsFatEd



Three Way Dance per l'ECW World Television Championship:
Rhino (c) vs. Shark Boy vs. Randy Orton
RhinovsShark_BoyvsRandy_Orton



Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Unholy Alliance (c) vs. Problem Solvers
Yoshihiro_TajiriMikey_WhipwreckvsCW_AndersonJohnny_Swinger



Tables, Ladders, Chairs & Gasoline Match per la #1 Contendership all'ECW World Tag Team Championship:
Sandman & Dreamer vs. Bad Street Boys
SandmanTommy_DreamervsChristian_YorkJoey_Matthews



Three Way Dance per l'ECW World Women's Championship:
Nora Greenwald (c) vs. Victoria Varon vs. Madusa
Nora_Greenwald_BrownvsVictoria_VaronvsMadusa



Texas Bullrope Match:
Rob Van Dam vs. Dustin Rhodes
Rob_Van_DamvsDustin_Rhodes



Chicago Concession Stand Brawl:
CM Punk vs. Steve Corino
CM_PunkvsSteve_Corino_Short_Hair



Three Way Dance per l'ECW World Heavyweight Championship:
Kid Kash (c) vs. Steve Corino vs. Brock Lesnar
Kid_KashvsSteve_Corino_Short_HairvsBrock_Lesnar

 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 07:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:




0HardcoreTV
17/05/2002
Expo Hall, Tampa, FL
11018 Spettatori - SOLD OUT
Joey_Styles Cyrus
Joey Styles e Cyrus al commento.



MATCH - World Sp-Ent Championship
World Sp-Ent Championship Match: Spike Dudley (c) vs. PJ Walker
In un match molto aerodinamico e con alcune citazioni comiche ai personaggi di Justin Credible e Aldo Montoya, Spike è costretto ad affrontare un avversario che può tenergli testa in velocità, ma alla fine vince lui con l'Acid Drop attraverso un tavolo pieno di figurine. PJ mostra rispetto a Spike.
Winner and new World Sp-Ent Champion: Spike Dudley


Spike Dudley vuole affrontare solo pesi massimi
Spike entra nel backstage e dichiara che finché resterà campione non accetterà mai più sfide da avversari che pesano meno di 110 kg. D'ora in avanti questo sarà lo Strong Heavyweight Sports Entertainment Championship.


MATCH - Match di qualificazione alla Best In The World Cup: Jun Kasai vs. La Parka
In un match violento e dinamico in parti uguali, Jun Kasai e La Parka si massacrano a vicenda fino a quando Kasai non fa cedere il Chairman con una STF potenziata con una catena.
Winner: Jun Kasai


Intervista a Sandman e Tommy Dreamer
Sandman e Tommy Dreamer sono nell'area bar, e dicono che oggi è il giorno del primo turno di qualificazione a un torneo singolo, ma domenica sarà il giorno del TLC & Gas Match, dove i Bad Street Boys bruceranno come fece la Disco vent'anni fa, e Sandman e Tommy Dreamer diventeranno Number One Contender ai titoli di coppia.


MATCH - Match di qualificazione alla Best In The World Cup: Nick Mondo vs. Teddy Hart
Un match in cui Teddy cerca di trattenersi, ma non appena vede il proprio sangue sclera e inizia a usare mosse sempre più assurde e violente, arrivando a impressionare persino Sick Nick. Nel finale, TJ Wilson cerca di interferire, ma Teddy lo colpisce per sbaglio e si becca un Assault Driver addosso alle puntine da disegno. Dopo il match, i due canadesi litigano.
Winner: Nick Mondo


Shane Helms parla del suo ex amico
Shane Helms è nel backstage e dice che il suo confronto con Shannon Moore arriverà presto. Aggiunge che forse Shannon è scomparso dalla TV perché Shane gli ha risposto, e ora ha paura di prenderle.


MATCH - Match di qualificazione alla Best In The World Cup: Roadkill vs. Fat Ed
In una Hoss Fight molto classica, Roadkill fa molta fatica a battere Fat Ed, ma alla fine esce da una Samoan Drop e lo batte con una combinazione di Powerbomb e Amish Splash.
Winner: Roadkill


Shark Boy evita un attacco di Randy Orton
Shark Boy è nel backstage, quando viene attaccato da Randy Orton, che prova a colpirlo con la RKO, ma Sharky lo spinge via, lo colpisce nelle parti basse e scappa.


MATCH - Match di qualificazione alla Best In The World Cup: Anthony Durante vs Rhino
La migliore Hoss Fight finora, e i due si cartellano come fabbri, ma alla fine è il campione televisivo a passare il turno con una violenta Gore attraverso un tavolo.
Winner: Rhino


Randy Orton e Steve Corino parlano di Hardcore Heaven
Randy Orton, ancora dolorante, viene raggiunto da Steve Corino, che dice che quello che è successo a Randy è solo un caso. Hardcore Heaven sarà la notte degli Extreme Horsemen: Randy vincerà il titolo televisivo, mentre Steve batterà il Legend Killer e la Next Big Thing per tornare per la terza volta campione mondiale dei pesi massimi.


MATCH - Match di qualificazione alla Best In The World Cup: Yoshihiro Tajiri vs. Mikey Whipwreck
Dopo mesi i due tornano ad affrontarsi, e dopo un ottimo scontro fra pesi leggeri, questa volta a vincere è il giapponese con una Brainbuster. I due si stringono la mano, ma Mikey è molto deluso.
Winner: Yoshihiro Tajiri


Spike Dudley (c) vs. PJ Walker (71%)
Spike Dudley vuole affrontare solo pesi massimi (47%)
Jun Kasai vs. La Parka (70%)
Intervista a Sandman e Tommy Dreamer (73%)
Nick Mondo vs. Teddy Hart (68%)
Shane Helms parla del suo ex amico (74%)
Roadkill vs. Fat Ed (69%)
Shark Boy evita un attacco di Randy Orton (75%)
Anthony Durante vs Rhino (79%)
Randy Orton e Steve Corino parlano di Hardcore Heaven (86%)
Yoshihiro Tajiri vs. Mikey Whipwreck (82%)

TOTALE SHOW: 73%

Card provvisoria per Hardcore Heaven:

05_HardcoreHeaven


Tag Team Match:
Roadkill Pitbulls vs. Samoan Gangsta Party
RoadkillAnthony_DurantevsMattySmallsFatEd



Three Way Dance per l'ECW World Television Championship:
Rhino (c) vs. Shark Boy vs. Randy Orton
RhinovsShark_BoyvsRandy_Orton



Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Unholy Alliance (c) vs. Problem Solvers
Yoshihiro_TajiriMikey_WhipwreckvsCW_AndersonJohnny_Swinger



Tables, Ladders, Chairs & Gasoline Match per la #1 Contendership all'ECW World Tag Team Championship:
Sandman & Dreamer vs. Bad Street Boys
SandmanTommy_DreamervsChristian_YorkJoey_Matthews



Three Way Dance per l'ECW World Women's Championship:
Nora Greenwald (c) vs. Victoria Varon vs. Madusa
Nora_Greenwald_BrownvsVictoria_VaronvsMadusa



Texas Bullrope Match:
Rob Van Dam vs. Dustin Rhodes
Rob_Van_DamvsDustin_Rhodes



Chicago Concession Stand Brawl:
CM Punk vs. Steve Corino
CM_PunkvsSteve_Corino_Short_Hair



Three Way Dance per l'ECW World Heavyweight Championship:
Kid Kash (c) vs. Steve Corino vs. Brock Lesnar
Kid_KashvsSteve_Corino_Short_HairvsBrock_Lesnar


CITAZIONE

Wrestler qualificati alla Best in the World Cup 2002:

Brock_Lesnar Nick_Mondo

Jun_Kasai Rhino

Roadkill Yoshihiro_Tajiri

 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 18:14     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
Card ufficiale per Hardcore Heaven:

05_HardcoreHeaven


Tag Team Match:
Roadkill Pitbulls vs. Samoan Gangsta Party
RoadkillAnthony_DurantevsMattySmallsFatEd


Per settimane questi due team di hoss particolarmente violenti e potenti si sono malmenati in risse, spesso per il titolo Sp-Ent, e così Paul Heyman ha deciso di metterli nello stesso ring per un deathmatch ufficiale. Chi uscirà dal Paradiso Hardcore sulle proprie gambe?


ECW_WTC
Three Way Dance per l'ECW World Television Championship:
Rhino (c) vs. Shark Boy vs. Randy Orton
RhinovsShark_BoyvsRandy_Orton


Rhino dovrà affrontare due relative new entry in questo match: uno è Randy Orton, che lo ha sfidato appena dopo Massacre on Queens, e l'altro è Shark Boy, che dopo appena un mese nella scena World Sp-Ent è diventato uno dei lottatori più over in ECW, e ha iniziato anche lui una rivalità con Rhino. Questo match non sarà semplice per Sharky, in quanto sia la Gore che l'RKO (finisher dei suoi due avversari) sono mosse devastanti e istantanee.


ECW_WTTC
Tag Team Match per l'ECW World Tag Team Championship:
Unholy Alliance (c) vs. Problem Solvers
Yoshihiro_TajiriMikey_WhipwreckvsCW_AndersonJohnny_Swinger


I campioni di coppia Yoshihiro Tajiri e Mikey Whipwreck affrontano di nuovo i Problem Solvers, e sebbene li abbiano già sconfitti esiste ancora il pericolo degli Extreme Horsemen. Riuscianno a prevalere anche questa volta? O saranno i risolutori di problemi a trionfare?


Tables, Ladders, Chairs & Gasoline Match per la #1 Contendership all'ECW World Tag Team Championship:
Sandman & Dreamer vs. Bad Street Boys
SandmanTommy_DreamervsChristian_YorkJoey_Matthews


I due team più in alto nella classifica dei contendenti al titolo, ovvero Bad Street Boys e Dreamer & Sandman, hanno avuto una rivalità sempre più accesa, e a Hardcore Heaven avranno un TLC & Gas match, dove il team che prenderà il contratto appeso al soffitto diventerà il prossimo team contendente ai titoli di coppia. Le armi a disposizione, come al solito, sono scale, sedie, tavoli e benzina. Chi uscirà da Hardcore Heaven Number One Contender?


ECW_WWC
Three Way Dance per l'ECW World Women's Championship:
Nora Greenwald (c) vs. Victoria Varon vs. Madusa
Nora_Greenwald_BrownvsVictoria_VaronvsMadusa


Victoria Varon è determinata non solo a tornare campionessa ECW, ma anche a farla pagare a Madusa per averla tradita, permettendo a Nora Greenwald di tornare campionessa. Dal canto suo, Madusa vuole un ultimo regno da campionessa femminile in ECW dopo i suoi successi in America e in Giappone negli anni '90. In mezzo c'è Nora Greenwald, che non ha nessuna intenzione di perdere nuovamente il titolo.


Texas Bullrope Match:
Rob Van Dam vs. Dustin Rhodes
Rob_Van_DamvsDustin_Rhodes


RVD e Dustin Rhodes si affronteranno in un match nel quale lo stesso Dustin è un maestro: il Texas Bullrope Match. RVD vuole batterlo al suo stesso gioco, ma l'American Nightmare si è sempre dimostrato bravo nei match hardcore, e questa sicurezza in sé del Whole F'n Show potrebbe ritorcerglisi contro.


Chicago Concession Stand Brawl:
CM Punk vs. Steve Corino
CM_PunkvsSteve_Corino_Short_Hair


CM Punk e Steve Corino un tempo erano alleati, Punk considerava Steve un amico, ma dopo il tradimento degli Extreme Horsemen ai danni dello Straight Edge, Punk è caduto in una depressione dalla quale solo ora è riuscito a riprendersi, e ora Punk ha una sola missione: farla pagare al leader degli Horsemen, e lo farà in una Concession Stand Brawl.


ECW_WHC
Three Way Dance per l'ECW World Heavyweight Championship:
Kid Kash (c) vs. Steve Corino vs. Brock Lesnar
Kid_KashvsSteve_Corino_Short_HairvsBrock_Lesnar


Ki Kash dovrà difendere il proprio titolo dall'assalto di due ex campioni: l'uomo che aveva il titolo prima di lui e un uomo che ha battuto in modo controverso in passato. Riuscirà a restare campione dopo questa Three Way Dance?
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 18:02     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:



DARK MATCH

Singles Match
Shane Helms vs. Shannon Moore

Shane_HelmsVSShannonMoore


Match eccellente, e ottimo posto nella card. Shane all'inizio cerca di combattere con onore, ma Shannon lo colpisce ripetutamente con armi, lo insulta e lo schiaffeggia, e per questo Shane perde la pazienza e decide di andare al massimo. I due quindi iniziano a dare sfogo a tutta la loro bravura e a usare volo su volo. Nel finale, Shane evita un Superkick del profeta del DILLIGAF e lo butta giù con la Vertebreaker.
Winner: Shane Helms


19/05/2002
United Center, Chicago, IL
22926 Spettatori - SOLD OUT
Joey_Styles Paul_Heyman
Joey Styles e Paul Heyman al commento.
05_HardcoreHeaven

Tag Team Match
Roadkill Pitbulls vs. Samoan Gangsta Party

RoadkillAnthony_DuranteVSFatEdMattySmalls


Match tag team fra hoss molto divertente, in cui i quattro pesi massimi se le danno di santa ragione. Stranamente è Pitbull 2 il Ricky Morton della contesa, dal momento che non è agile come Roadkill e i samoani, e per questo gli heel lo riescono a tenere giù, dal momento che sono forti quanto lui, ma più svelti. Roadkill viene tenuto fermo e distratto continuamente da uno dei due gangsta, mentre l'altro lavora su Pitbull con splash, lanci e colpi con armi.
A un certo punto i Roadkill Pitbulls usano il Lancaster Lariat of Loathing su Ed, ma Matty ferma lo schienamento all'ultimo e lancia Roadkill addosso a un tavolo, per poi infierire insieme al cugino su Durante, per poi finirlo con una combinazione di Samoan Drop e Crossbody.
Winners: Samoan Gangsta Party


ECW World Television Championship
Three Way Dance

Rhino (c) vs. Shark Boy vs. Randy Orton

ECW_WTC
ECW World Television Championship
RhinoVSShark_BoyVSRandy_Orton


Ottima Three Way Dance, anche se per circa un quarto d'ora non ci sono eliminazioni, fra la furbizia di Orton che riesce a sgattaiolare fuori dal ring quando viene colpito da mosse troppo potenti, la bravura di Shark Boy che riesce a contrattaccare ogni singola mossa dei suoi avversari ("Anche gli squali sanno studiare le videocassette" commenta Paul Heyman) e Rhino che è il mostro di sempre.
Nonostante la potenza distruttiva del Rinoceronte, incredibilmente è lui il primo eliminato, dopo essere riuscito a massacrare di botte Sharky, per poi prepararsi per la Gore e venire cecchinato da una RKO.
Rimangono solo Orton e Shark Boy, e sembra che la vittoria sia sicura per il figlio dell'Asso, ma Sharky riesce a rovesciare la RKO di Orton in una Reverse DDT. Arriva Johnny Swinger

Johnny_Swinger


che tenta di fermare Sharky, ma subisce un Missile Dropkick all'esterno del ring, e questo permette a Randy di riprendersi quanto basta per colpire Sharky con una Backbreaker, per poi provare un Superplex che però lo Squalo rovescia con un Deep Sea Drop! Il wrestler di nicchia è diventato il nuovo campione televisivo!
Winner and new ECW World Television Champion: Shark Boy


ECW World Tag Team Championship
Tag Team Match

Unholy Alliance (c) (w/Sinister Minister) vs. Problem Solvers

ECW_WTTC
ECW World Tag Team Championship
Yoshihiro_TajiriMikey_WhipwreckwSinister_MinisterVSCW_AndersonJohnny_Swinger


Ottimo match di coppia, in cui il Sinister Minister si limita a controllare che non entrino altri membri degli Horsemen, armato di un piccolo lanciafiamme. Le azioni sono molto equilibrate e ci sono tanti falsi finali. Anderson riesce a evitare buona parte dei colpi buoni di Tajiri, inclusa la Green Mist, e nel finale i Solvers riescono a vincere con un inganno. Infatti parte la musica di Steve Corino, e Sin Min aspetta col lanciafiamme, ma non arriva nessuno e Swinger colpisce Tajiri dietro la nuca con una sediata, e i due Horsemen lo finiscono con uno Spike Piledriver!
Winners and new ECW World Tag Team Champions: Problem Solvers


#1 Contendership all'ECW World Tag Team Championship
Tables, Ladders, Chairs & Gasoline Match

Sandman & Dreamer vs. Bad Street Boys

SandmanTommy_DreamerVSChristian_YorkJoey_Matthews


Altro gran match, pieno di voli, colpi di scena e tanta violenza. I Bad Street Boys volano in continuazione dalle scale, sia per abbattere i loro avversari, sia perché sono gli avversari a buttarli giù. Ci sono poi tavoli rotti, sediate e vari tentativi di usare la benzina.
Dopo minuti e minuti di caos, in cui tutti e quattro sanguinano e arrivano vicini alla vittoria, Dreamer riesce a dare fuoco a un tavolo, e Sandman si sacrifica mandando entrambi i Bad Street Boys attraverso il tavolo da una scala grazie al White Russian Legsweep, permettendo a Tommy di prendere il contratto appeso al soffitto! Sandman e Dreamer sono i nuovi Number One Contender!
Winners: Sandman & Dreamer


ECW World Women's Championship
Three Way Dance

Nora Greenwald (c) vs. Victoria Varon vs. Madusa

ECW_WWC
ECW World Women's Championship
Nora_Greenwald_BrownVSVictoria_VaronVSMadusa


Il match peggiore della serata, anche a causa della prestazione tutt'altro che stellare di Madusa. L'ex campionessa WWF fa fatica contro le sue due avversarie, ma comunque la sua prestazione non dura molto: infatti Madusa viene eliminata dopo circa due minuti da una Inside Cradle di Victoria Varon, che poi inizia a lavorare contro Nora Greenwald. Nora è molto frustrata dal fatto che deve di nuovo vedersela con la sua vecchia rivale, ma per fortuna sua questa volta lo scontro non dura molto, perché Madusa sclera e colpisce la Varon con una mazza da baseball, per poi permettere alla campionessa di schienarla col Greenwald Plunge.
Winner and still ECW World Women's Champion: Nora Greenwald


Texas Bullrope Match
Rob Van Dam vs. Dustin Rhodes

Rob_Van_DamVSDustin_Rhodes


Per questo match, Dustin Rhodes indossa la calzamaglia più corta del mondo, un cappello da cowboy, trucco facciale rosso e un grembiule da macellaio bianco. I due contendenti sono legati a vicenda dalla fune texana, e se da un lato li limita, dall'altra permette loro ancora più violenza. Questa volta il match è a singolo schienamento, senza la questione "quattro angoli", e questo permette uno scontro molto più intenso. I due avversari si cartellano e strangolano a vicenda con la fune, e usano colpi tutt'altro che onorevoli, fra i calci nelle parti basse da parte di RVD (che arriva pure a rubare il Shattered Dreams di Dustin) e i morsi e i colpi agli occhi di Dustin.
Uno degli spot più caratteristici del match è un colpo di campanaccio che Dustin rifila in faccia a Van Dam, facendolo sanguinare. Dustin quindi prende il sangue di RVD e inizia a pitturarsi la faccia e a imbrattarsi il grembiule. A un certo punto del match RVD sfascia una bottiglia di birra in testa all'American Nightmare, il quale inizia a sua volta a sanguinare, ma Dustin risponde colpendo RVD con un pugno nelle parti basse, per poi fasciarsi il gomito destro e attaccarci i cocci della bottiglia.
Nel finale RVD è pronto a colpire un Dustin stordito con una Frog Splash, ma Dustin tira la corda e fa cadere giù Rob dal paletto, per poi colpire Mr. Monday Night con un Bionic Elbow usando il gomito coperto di cocci di vetro!
Winners: Dustin Rhodes


Chicago Concession Stand Brawl
CM Punk vs. Steve Corino

CM_PunkVSSteve_Corino_Short_Hair


Questo è più un angle che un match, dal momento che, se all'inizio Punk è in vantaggio grazie al calore della folla che lo incita nella zona bar dell'arena (luogo dove viene disputata questa rissa), tempestando Corino di calci, lanci di oggetti e versandogli addosso bevande, la musica cambia con l'arrivo del resto degli Horsemen,

Randy_OrtonCW_AndersonJohnny_SwingerJack_Victory


che lo attaccano facendo degenerare la rissa in un pestaggio cinque a uno. Punk riesce a buttare giù Swinger e Victory, ma grazie a una combinazione di Spinebuster e RKO-Neckbreaker di Anderson e Orton, mossa che sfascia un tavolo pieno di bottiglie, Corino riesce a restare in piedi e ad allontanarsi per il Main Event.
Winner: Steve Corino


ECW World Heavyweight Championship
Three Way Dance

Kid Kash (c) vs. Steve Corino vs. Brock Lesnar

ECW_WHC
ECW World Heavyweight Championship
Kid_KashVSSteve_Corino_Short_HairVSBrock_Lesnar


Davvero un bel match, in cui Steve si nasconde per buona parte del match e lascia che Kash e Lesnar si scannino a vicenda, e in questo contesto vediamo i due mandare a segno i loro colpi migliori l'uno sull'altro, fra i suplex e le clothesline di Lesnar e i voli e i calci di Kash.
A un certo punto Lesnar becca Corino in un angolo, si stizzisce e lo schiaccia all'angolo con uno splash, e inizia una rissa a tre persone, in cui Corino cerca varie volte di schienare sia Lesnar che Kash, ma entrambi escono al due. Dopo vari minuti di azione, Lesnar schiva un Superkick e colpisce Corino con una F-5, mentre Kash lo finisce con un Moonsault e lo schiena, per la disperazione del Re dell'Old School.
Corino viene scortato fuori, e il match ora è fra Lesnar e Kash, e il campione non solo resiste a ogni mossa usata dall'Orso Bianco, ma riesce pure ad avere dei conti di 2 molto vicini, facendo infuriare Lesnar sempre di più, che alla fine decide di usare una sedia e colpire barbaramente il Legend Killer, fino al punto da piegare la sedia, per poi chiuderlo nella Brock Lock, con un Kash grondante di sangue che sviene piuttosto che cedere.
Winner and new ECW World Heavyweight Champion: Brock Lesnar

Shane Helms vs. Shannon Moore (79%)

Roadkill Pitbulls vs. Samoan Gangsta Party (73%)
Rhino (c) vs. Shark Boy vs. Randy Orton (84%)
Unholy Alliance (c) (w/Sinister Minister) vs. Problem Solvers (82%)
Sandman & Dreamer vs. Bad Street Boys (90%)
Nora Greenwald (c) vs. Victoria Varon vs. Madusa (61%)
Rob Van Dam vs. Dustin Rhodes (85%)
CM Punk vs. Steve Corino (91%)
Kid Kash (c) vs. Steve Corino vs. Brock Lesnar (87%)

TOTALE SHOW: 82%

CITAZIONE
Classifica:
Joypad: 3,5
 
Top
view post Posted on 5/4/2023, 18:19     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
BREAKING NEWS!

Rhino


Rhino è stato sospeso fino a giugno per comportamenti ostili nel backstage.
 
Top
view post Posted on 2/5/2023, 15:30     +2   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
ATTENZIONE!

Purtroppo devo comunicare che questo sarà il mio ultimo post su questo diario. Purtroppo non sono stato molto intelligente nel mio tenere i dati di questo diario, e ho perso i salvataggi di tutte le partite di EWR fatte. Per fortuna avevo ancora giusto il testo di questo ultimo show, ma purtroppo dopo questo non potrò più andare avanti con questo diario.
Mi sono divertito tantissimo a fare questo diario, ed è stato un onore vincere il mio primo XMW Award con questo diario, e spero di tornare presto, ho scaricato nuovamente il gioco e ho già in mente un nuovo scenario.



0MTV
21/05/2002
Verizon Wireless Arena, Manchester, NH
11031 Spettatori - SOLD OUT
Joey_Styles Joel_Gertner
Joey Styles e Joel Gertner al commento ci ricordano che oggi continuano le eliminazioni per la Best In The World Cup. Aggiungono che Steve Corino è deluso per i risultati degli Extreme Horsemen, in quanto solo i Problem Solvers sono riusciti a vincere oro: infatti nel match di Orton a vincere è stato Shark Boy, spodestando Rhino, e in quello di Steve a vincere è stato Brock Lesnar, spodestando Kid Kash. E visto il format di oggi, non ci saranno rivincite titolate (ad eccezione di "quel titolo" dice Gertner).



Strong Heavyweight World Sp-Ent Championship
Invitation Match

Spike Dudley (c) vs. Fat Ed vs. Anthony Durante

ECW_SE
Strong Heavyweight World Sp-Ent Championship
Spike_DudleyVSFatEdVSAnthony_Durante


Solito spotfest molto divertente, coi due hoss che preferiscono prendersi a mazzate a vicenda mentre Spike cerca inutilmente di usare trucchetti e mosse a sorpresa per schienarli. A un certo punto, mentre Pitbull 2 e Fat Ed cercano di rubarsi a vicenda lo schienamento su Spike, arrivano gli FBI e PJ Walker,

Little_GuidoTracy_SmothersPJ_Walker


i quali cercano di attaccare Ed e Pitbull, e mentre Guido viene ucciso da un Samoan Drop, Tracy e Walker riescono a indebolire i due heavyweight abbastanza da permettere a Spike di finire Anthony Durante con l'Acid Drop!
Winner and still Strong Heavyweight World Sp-Ent Champion: Spike Dudley


Spike Dudley introduce la Strong Heavyweight Security

Spike_DudleyLittle_GuidoTracy_SmothersPJ_Walker


Spike e gli altri tre scappano e Spike prende un microfono, dicendo che ha reclutato gli FBI e PJ Walker come sicurezza per far sì che la regola imposta da Spike venga rispettata, e per impedire che i nanetti lo sfidino per il suo Strong Heavyweight Championship. Spike ci presenta la Strong Heavyweight Security. PJ spiega che Spike è l'uomo più tosto che abbia mai conosciuto, e vuole aiutarlo nella sua carriera, per farlo arrivare al picco. Per quanto riguara gli FBI... vengono pagati bene.


Best In The World Cup Qualifications
Singles Match

CW Anderson vs. Jack Victory


CW_AndersonVSJack_Victory


Questo match è una farsa, in cui CW colpisce Victory con la Spinebuster più finta del mondo, per poi schienare Victory. Joey Styles è furioso, dicendo che Paul E deve aver davvero preso un abbaglio per aver messo CW contro il suo compagno di team Jack Victory.
Winner: CW Anderson


Dustin Rhodes si vanta per il suo match a Hardcore Heaven

Dustin_Rhodes


Dustin Rhodes entra nel ring, questa volta con una maglietta con su disegnata la testa sanguinante di Rob Van Dam, e si porta dietro il grembiule da macellaio che ha indossato a Hardcore Heaven, col sangue raffermo versato nel PPV. Dustin inizia il promo con una domanda: "quanto offrite per un pezzo di memorabilia di Hardcore Heaven?!"
Dustin spiega "a quei quattro pezzenti che non possono permettersi un evento PPV della ECW" quello che è successo domenica scorsa: Dustin Rhodes, l'American Nightmare, ha brutalizzato RVD. A Hardcore Heaven quello che ci si aspettava fosse una dimostrazione di abilità fra due fuoriclasse si è trasformato in un bagno di sangue. Dustin ha strangolato RVD, lo ha fatto sanguinare (a questo punto Dustin alza il grembiule), lo ha fatto strillare come fanno i maiali quando li sgozzi in fattoria, e lo ha schienato. Dustin Rhodes ha ucciso il Whole F'n Show!

Sabu


Prima che Dustin possa continuare però risuona Huka Blues, e vediamo il ritorno di Sabu, che attacca Dustin e inizia una scazzottata, che finisce con una sediata di Sabu in faccia a Dustin. Sabu quindi mette Dustin sul tavolo e lo sfascia con un Arabian Facebuster!


Best In The World Cup Qualifications
Singles Match

Matty Smalls vs. Mr. Aguila


MattySmallsVSMr_Aguila


Match pieno di botch, in cui Aguila e Matty non si intendono affatto. Dopo un paio di manovre fatte con poca collaborazione preferiscono prendersi a bottigliate a vicenda, e la rissa finisce con un Super Samoan Drop attraverso un tavolo.
Winner: Matty Smalls


Steve Corino pretende una rivincita

Steve_Corino_Short_Hair


Steve Corino dice che pretende un rematch onesto, perché aveva due avversari che si sono coalizzati contro di lui e aveva combattuto una Concession Stand Brawl brutale contro CM Punk prima del match (Styles puntualizza che in quella rissa Steve se l'è data a gambe mentre gli Horsemen pestavano Punk). Steve pretende una rivincita, e la pretende prima di Best In The World, il prossimo PPV, o i suoi Horsemen prenderanno la situazione in mano.


Best In The World Cup Qualifications
Singles Match

Randy Orton vs. PJ Walker


Randy_OrtonVSPJ_Walker


Randy ha un match ben più tosto di CW, in quanto PJ Walker non è un Horseman, ed è un ex campione mondiale (nonostante abbia perso il suo "mojo" a tal punto da diventare il bodyguard di Spike Dudley). Walker cerca di usare la sua esperienza per contrastare Randy, ma il figlio dell'Ace ha avuto lezioni da tutti e quattro gli altri Extreme Horsemen, e utilizzando la propria aggressività e la propria furbizia riesce a prendere il controllo e a rovesciare il That's Incredible Piledriver con la sua versione della mossa, per poi finirlo con una STF.
Winner: Randy Orton


Paul Heyman annuncia un episodio speciale di Hardcore TV

Paul_Heyman


Paul Heyman entra sullo stage e dichiara che Steve Corino ha ragione su una cosa: con soli cinque o sei match a puntata, non è possibile difendere cinture mentre va avanti il torneo del Best in the World. Ed ecco perché la prossima puntata di Hardcore TV sarà un episodio speciale, che verrà venduto in DVD insieme ai Pay Per View. Gli Horsemen avranno un'altra occasione per vincere i titoli, così come i loro avversari: oltre ai match di qualificazione, i Problem Solvers difenderanno i titoli di coppia contro l'Unholy Alliance, Steve Corino affronterà il neocampione Brock Lesnar per il titolo mondiale, Randy Orton affronterà Shark Boy per il titolo televisivo, Spike Dudley farà finta di difenere la sua cintura e Nora Greenwald sarà l'arbitro dell'ennesimo match fra Madusa e Victoria Varon. Infine, dichiara che Mondo & Kasai dovranno affrontare gli FBI, i Next Generation Harts e i Sangre y Visceras, e se vinceranno potranno esibirsi su MTV.


Best In The World Cup Qualifications
Singles Match

Kid Kash vs. Jerry Lynn


Kid_KashVSJerry_Lynn


Jerry Lynn ritorna a sorpresa e ha un pop discreto. Nonostante la storia pregressa fra i due e la diffidenza di Kash, questo match è molto più sportivo e focalizzato su spot e buon wrestling lottato che altro.
Dopo circa dieci minuti di buon wrestling, Kash vince dopo essere uscito da un tentativo di Cradle Piledriver, grazie al Money Maker.
Winner: Kid Kash


Christian York attacca verbalmente Amazing Red

Christian_York Amazing_Red


Vediamo Christian York andare da Amazing Red, e ridere ai suoi tentativi di formare un tag team col cugino José. York dice che è un mito che il sangue sia più forte dell'acqua, e che in realtà la famiglia non conta niente. Red non riuscirà mai a convincerlo a lasciare i Sangre y Visceras, e come tag team non funzioneranno mai. I tempi di Lance Storm e Chris Candido campioni di coppia sono finiti.


Best In The World Cup Qualifications
Singles Match

CM Punk vs. Steve Corino


CM_PunkVSSteve_Corino_Short_Hair


Prima del match, CM Punk attacca Steve Corino a pugni, prendendosi la sua vendetta per quello che è successo a Hardcore Heaven, e lo continua a prendere a calci e a pugni. Quello che poteva essere un ottimo match tecnico si trasforma in una rissa che arriva anche fra la folla, e i due ben presto finiscono per sanguinare. Dopo vari minuti di violenti colpi con oggetti contundenti, Punk chiude Steve in una Anaconda Vice e Corino cede! Mentre Punk alza le braccia in segno i vittoria però, Corino lo colpisce con un colpo basso e i due continuano la rissa!
Winner: CM Punk


Spike Dudley (c) vs. Fat Ed vs. Anthony Durante (66%)
Spike Dudley introduce la Strong Heavyweight Security (55%)
CW Anderson vs. Jack Victory (55%)
Dustin Rhodes si vanta per il suo match a Hardcore Heaven (90%)
Matty Smalls vs. Mr. Aguila (59%)
Steve Corino pretende una rivincita (79%)
Randy Orton vs. PJ Walker (63%)
Paul Heyman annuncia un episodio speciale di Hardcore TV (97%)
Kid Kash vs. Jerry Lynn (80%)
Christian York attacca verbalmente Amazing Red (67%)
CM Punk vs. Steve Corino (91%)

TOTALE SHOW: 74%

Card provvisoria per Best In The World:

Semifinali della Best In The World Cup 2002


Finale della Best In The World Cup 2002




CITAZIONE

Wrestler qualificati alla Best in the World Cup 2002:

Brock_Lesnar CM_Punk CW_Anderson
MattySmalls Nick_Mondo Jun_Kasai Kid_Kash Randy_Orton
Rhino Roadkill Yoshihiro_Tajiri

 
Top
view post Posted on 6/5/2023, 12:58     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,028

Status:


Peccato, anche se commentavo poco, seguivo abbastanza costantemente.

Spero che tornerai presto con un nuovo diario
 
Top
view post Posted on 6/5/2023, 23:59     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Sulla ECW non credo, a meno che io non riesca a riprodurre questo scenario a mano. Ma ho già altre cose in mente per altri scenari
 
Top
398 replies since 17/7/2021, 22:02   8578 views
  Share