XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

World Championship Wrestling, 0005 - Un sabato quasi come gli altri [difficoltà alta]

« Older   Newer »
  Share  
Iconpaul
view post Posted on 21/4/2022, 12:01 by: Iconpaul     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (Il Lazza @ 20/4/2022, 18:41) 
Grande il debutto di Cuban Assassin che é già tra i miei preferiti anche se di solito questi feud patriottici hanno il finale segnato, ma so che tu mi stupirai 😜 The Spoiler é un filo pazzesco ma forse anche perché l'avversario per ora non risalta. Non so perché ma ho l'impressione che Brad non sia così interessata ai titoli di coppia con il papá....

La rivalità patriottica è d'obbligo in un diario degli anni '80, considerato che in ogni promotion c'era almeno un nemico degli USA. Io ora ne ho due, quindi chi si farà avanti per affrontarli insieme a T-Bolt?
Spoiler insieme a DiBiase e i Road Warriors è stato l'heel di punta della vera GCW nel 1984: aveva il titolo principale della promotion e lo aveva strappato addirittura a Brad Armstrong. Quindi il suo senso di superiorità verso qualcuno che in Georgia aveva ancora molto da dimostrare come Billy Jack è in un certo senso comprensibile.
Sugli Armstrong non ho dato risalto a un altro dettaglio: i due sono già stati campioni di coppia, proprio in GCW nel lontano 1981, quando Brad era solo un giovane di belle speranze e non uno degli uomini di punta della promotion.
 
Web  Top
27 replies since 6/3/2022, 15:43   378 views
  Share