XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF New Generation, Una nuova era per la WWF

« Older   Newer »
  Share  
Chris Jericault
view post Posted on 24/3/2024, 07:41 by: Chris Jericault     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
Recap di maggio 1993
Bret Hart ha fallito anche questa volta nel recuperare il titolo WWF dalle mani di Lex Luger, questa volta facendosi squalificare nel main event di Disgrace at Graceland, in una decisione arbitraria estremamente controversa dopo che Bret ha colpito Jeff Jarrett (superstar della USWA) che aveva cercato di aiutare Luger con un Piledriver (mossa proibita in Tennessee). A seguito del match, una Battle Royal a 17 uomini è stata disputata per trovare il Number One Contender al titolo WWF, vinta da Hulk Hogan. Come premio di consolazione gli altri 16 sono stati iscritti nel primo King of The Ring Tournament mostrato in televisione, i cui ultimi incontri si disputeranno in un evento a pagamento omonimo. Bret Hart è uno dei partecipanti e affronterà Doink the Clown negli ottavi di finale; un Doink che è stato battuto insieme a Jerry Lawler da Owen Hart e Crush, e che ora vuole vendetta sul fratello Bret.
Il Number One Contender Hulk Hogan aveva vinto per il suo team con Mr. Perfect un match contro Shawn Michaels e Ted DiBiase, un match che ha fatto sì che HBK rifiutasse l'entrata nella nuova Money Inc. di DiBiase. In ogni caso, la Money Inc. (che sta cercando di corteggiare il nuovo arrivato Rob Van Damme) si è ripresa quando IRS ha chiuso la sua rivalità con Brutus Beefcake a Raw, battendolo in un match senza squaklifiche grazie a Luna Vachon, la quale aveva vinto il primo match femminile dopo anni contro Alundra Blayze. I festeggiamenti di Luna però sono stati rovinati da una donna di nome Chyna che ha continuato a perseguitare entrambe, tanto che alla fine le due l'hanno sfidata in un Triple Threat a King of the Ring.
Tornando al discorso di King of The Ring, tutti e quattro i partecipanti al match per i titoli di coppia (match in cui l'alleanza fra Razor e Ric Flair è finita definitivamente, dando vita a un'accesa rivalità fra i due e decretando la fine della Heenan Family) parteciperanno al torneo, dal quale Scott Steiner è già stato eliminato dal fratello Rick.
Tatanka ha continuato la sua striscia di vittorie difendendo il suo titolo Intercontinentale contro Randy Savage. Entrambi sono stati scelti per il King of the Ring, ma Tatanka è stato eliminato per aver pareggiato con Bam Bam Bigelow. Bam Bam aveva fatto parte del primo Triple Threat della storia della WWF, rappresentando la Money Inc. contro Yokozuna (rappresentante dell'ex Mount Fuji, ora Onoo Zaibatsu) e Bob Backlund. Yoko (che è stato rivelato come un samoano e si è unito ai suoi cugini Afa, gli Headshrinkers e il debuttante Rocky Maivia) ha vinto il match, ed è stato aggiunto al torneo insieme a Bob Backlund, che ha eliminato nel primo turno.
Intanto di è scoperto il segreto di Undertaker: egli è coinvolto in un incendio che aveva distrutto la sua casa di infanzia e ucciso i suoi genitori. Si pensava che anche il suo fratellino Kane fosse perito nell'incendio, ma si è scoperto a Disgrace at Graceland che Kane è ancora vivo, ma orribilmente sfigurato. Il fratello di Undertaker si è schierato con Papa Shango e ha intenzione di rovinare la vita di Undertaker e distruggere ogni singola Superstar che gli sbarra la strada finché non avrà un match col Phenom. Dopo averlo attaccato a Disgrace, facendolo vincere per squalifica, e aver distrutto la sua urna, Kane gli ha prima impedito di vincere la Battle Royal per diventare Number One Contender, e poi lo ha fatto eliminare dal orneo facendo vincere il suo misterioso alleato. Tuttavia Undertaker non vuole combattere col fratello.
Al di fuori del King of The Ring, il 1-2-3 Team ha avuto seri problemi con Taka e Hakushi, che hanno affrontato a Disgrace at Graceland. Tuttavia ad aiutare gli Underdog contro la corporazione nipponica è stato un misterioso guerriero ninja di nome Hayabusa, che a quanto pare ha una storia sia con Taka che con 1-2-3 Kid.
Infine la divisione Tag Team ha iniziato ad animarsi di molto anche al di fuori della scena titolata: infatti gli Headshrinkers hanno continuato ad avere problemi coi Sudden Impact e gli Smoking Gunns, anche se pare che i Gunn siano ormai fuori dalla lotta per diventare number one contender.

CITAZIONE
BREAKING NEWS!

Kamala


Kamala è stato rilasciato dal suo contratto. La WWF gli fa gli auguri per i suoi impegni futuri.
 
Top
152 replies since 3/5/2023, 15:03   3855 views
  Share