XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF New Generation, Una nuova era per la WWF

« Older   Newer »
  Share  
Action Figure
view post Posted on 28/3/2024, 23:59 by: Action Figure     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


Se si esclude il povero Rick capitato lì per il pareggio nell'altro ottavo di finale, gli altri sei nomi sono tutti possibili vincitori e penso che il vincitore uscirà a questo punto dal rematch per il WWF Championship della Rumble, Hitman andrebbe sul 3-0 in caso di vittoria anche se stavolta Flair sarà decisivo - meno favoriti gli altri due match. Possibili classic match nella semifinale del lato alto però con Hitman-Perfect e Hitman-HBK o Razor-HBK anche che nella realtà furono storici. Clamorosa vittoria di Michaels che pensavo uscisse quando ho letto l'arrivo di Hennig eppure riesce a uscire vincitore contro un calante Macho Man. Buona cosa dare comunque un titolo a Bigelow anche se ciò non cambia il possibile esito del match con Backlund a KotR, dà almeno prestigio al gigante. Questo feud fra i canadesi e Doink può aprire a due possibili strade: Doink che fa eliminare Bret e Owen che lo sconfigge al PPV oppure Owen che non riesce a vincere contro Doink finendo per trovarsi in una situazione del tipo "mio fratello ci è riuscito, io no" e portarlo al turn contro Bret, tante strade percorribili che è sempre punto a favore
 
Top
152 replies since 3/5/2023, 15:03   3851 views
  Share