XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NJPW BEST OF SUPER Jr. 30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2023, 19:42     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Wato sei un coglione! Avevi vinto!
Ed io ancora piů coglione che pronostico l'upset
 
Top
view post Posted on 15/5/2023, 06:00     -1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderator
Posts:
1,094

Status:


RISULTATI NIGHT 3 5.14

A Block: SHO
A Block: Taiji Ishimori
A Block: Titán
A Block: Mike Bailey
A Block: Lio Rush

B Block: Kevin Knight
B Block: Clark Connors
B Block: Francesco Akira
B Block: Dan Moloney
B Block: El Desperado

CLASSIFICA
BoSj-30

Night 3 che vede un solo bonus, quello per i 4/5 beccati dal $ottoscritto nel block A, che mi permette di tallonare il capolista HBK , lasciato solo da BAmba che con 8 pt scivola in terza posizione.

Saimas fa 10 e si attesta quarto, mentre resta sempre ultimo Joy con 2/5 in entrambi i blocchi anche oggi.
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 11:42     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
336
Location:
Varese

Status:


Continuiamo a far schifo :facepalm: .. 1 su 4 al momento :perplesso:
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 14:51     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
150

Status:


CITAZIONE
NIGHT 4 5.16

A Block: Ryusuke Taguchi vs. Titán
A Block: DOUKI vs. TJP
A Block: KUSHIDA vs. Mike Bailey

Ho saltato tre match *bestemmia* :tristezza: :facepalm:
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 02:29     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderator
Posts:
1,094

Status:


RISULTATI NIGHT 4 5.16

A Block: Titán
A Block: TJP
A Block: KUSHIDA
A Block: Hiromu Takahashi
A Block: Lio Rush

B Block: YOH
B Block: Robbie Eagles
B Block: Francesco Akira
B Block: El Desperado
B Block: Master Wato

CLASSIFICA
BoSj-30

:hihihi: HBK si perde 3 matches per strada e ci rimette la testa della classifica+ si fa raggiungere dall'ottimo Saimas che e' l'unico ad andare a bonus in entrambi i blocchi.

Ma il vero trionfo e' quello del $otto$critto, tornato Capoli$ta, grazie si alla sfiga di HBK ma anche in virtu' di un SONTUOSO SUPERBONUS nel blocco B, primo a beccarne uno in questo torneo.

Bamba fa bene nel blocco B ma cicca malamente il blocco A facendo 1/5, mentre continua la crisi nel booking di Joy, che stavolta sembra aver sbagliato i calcoli.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 11:52     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Ho fatto i pronostici di fretta e questo č il risultato. Che disastro!

Comunque, al di l del discorso gara, secondo me i bonus su 4 incontri su 5 sono eccessivi. L'avrei fatto piuttosto aggiungendo se si faceva il 5+5 (oltre al 5 su 5 classico che ci sta).
Oppure, potresti fare un pronostico ulteriore sui punti a fine torneo. Tipo +1 per ogni punteggio finale azzeccato su dei wrestler.
Ovviamente dal prossimo torneo o prossimo anno.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 14:50     +1   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
150

Status:


Ho saltato un altro match :sorridente:
Mi sto autosabotando perchč stavo andando troppo bene, maledetti tornei :tristezza:
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 14:32     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
336
Location:
Varese

Status:


Primo superbonus dopo un'altra giornata (la quinta) mediocre (anche Be$$ty va a superbonus e oramai prende il largo).. Devo almen arrivare secondo :STARS:
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 18:59     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderator
Posts:
1,094

Status:


Stasera o Al Massimo domani mi metto in bolla con tutto, ho avuto una settimana killer ma Adesso sono a casa fino a martedi 😎
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 03:11     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderator
Posts:
1,094

Status:


RISULTATI NIGHT 5 5.17

A Block: Hiromu Takahashi
A Block: TJP
A Block: DOUKI
A Block: Mike Bailey
A Block: Taiji Ishimori

B Block: Kevin Knight
B Block: Clark Connors
B Block: Robbie Eagles
B Block: Master Wato
B Block: YOH

CLASSIFICA
BoSj-30

HBK becca il bonus nel block B ma fa solo 1/5 nell' A , finendo per rosicchiare 1 pt al Capoli$ta che fa un onesto 3/5 in entrambi i blocchi.

Saimas fa 3/5 e 2/5, restando aggrappato al duo di testa, mentre Bamba si prende tutto il midcarding unendosi alla sagra dei 2/5 con Jo, la cui classifica e' sempre piu' disastrata



RISULTATI NIGHT 6 5.18

A Block: Mike Bailey
A Block: TJP
A Block: SHO
A Block: Titán
A Block: Hiromu Takahashi

B Block: BUSHI
B Block: Kevin Knight
B Block: El Desperado
B Block: YOH
B Block: Robbie Eagles

CLASSIFICA
BoSj-30

CLAMOROSO sorpasso di Saimas su HBK, punito dalle troppe svste in schedina che gli costano il ruolo di #1 contender.

Ma oltre al sorpasso arriva anche il superbonus di Bamba, risultato che gli consente di pareggiare lo loro classifica per la lotta al terzo posto.

Bonus anche per Joy nel block B, che unitio ai 3/5 dell' A fa un buon risultato, vedremo se magari il suo booking si riprende nel finale.

CITAZIONE (Joy Black @ 17/5/2023, 12:52) 
secondo me i bonus su 4 incontri su 5 sono eccessivi. L'avrei fatto piuttosto aggiungendo se si faceva il 5+5 (oltre al 5 su 5 classico che ci sta).

:perso: ma infatti c'e', il MEGABONUS per il 5/5 in engrambi i blocchi, ma lo leggete il regolamento? :truce:

CITAZIONE
+++BONUS+++
- 4/5 same block: +3 pt
- 5/5 same block: +5 pt
- Predict entire night: +15 pt

In pratica uno che fa 10/10 si porta a casa 10+10+15= 35 pt in una botta. Pensa, passaresti in testa perfino tu :sorridente:

Scherzi a parte, a me questa struttura bonus sinceramente sta piacendo molto, ma faremo i conti a fine torneo, d'altronde e' la prima volta che abbiamo un torneo cosi' compresso con 10 matches a giornata, di solito erano sempre 5.

Ma in generale, questo torneo mi sta proprio piacendo perche' per la prima volta non si sono copy/paste, nonostante le previsioni sulle ultime battute siano piu' o meno le stesse.

Spiaze che stavolta hai ciccato il booking :sarcasmo:

CITAZIONE (Joy Black @ 17/5/2023, 12:52) 
Oppure, potresti fare un pronostico ulteriore sui punti a fine torneo. Tipo +1 per ogni punteggio finale azzeccato su dei wrestler.
Ovviamente dal prossimo torneo o prossimo anno.

Sinceramente pensavo di evitare lo sbatti dei piazzamenti delle classifiche complete, anche perche' la schedina e' gia' pesa di suo, comunque se volete si puo' fare.
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 19:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderator
Posts:
1,094

Status:


RISULTATI NIGHT 7 5.19

A Block: DOUKI
A Block: SHO
A Block: Lio Rush
A Block: Taiji Ishimori
A Block: Hiromu Takahashi

B Block: Master Wato
B Block: Robbie Eagles
B Block: Francesco Akira
B Block: YOH
B Block: El Desperado

CLASSIFICA
BoSj-30

E MEGABONUS FU :godo:

THE AB$OLUTE BE$T centra il 10/10 alla settima giornata, scavando una trincea in classifica :godo:

Saimas e HBK fanno entrambi 3/5 e 4/5 con bonus, mentre Bamba e Joy non riescono a raggiungere il 4/5 in nessun blocco.


IL MEGABONUS :godo: :godo: :godo: :godo: :godo:
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 22:05     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderator
Posts:
1,094

Status:


RISULTATI NIGHT 8 5.21

A Block: KUSHIDA
A Block: Mike Bailey
A Block: Titán
A Block: Lio Rush
A Block: Hiromu Takahashi

B Block: Master Wato
B Block: Clark Connors
B Block: Dan Moloney
B Block: YOH
B Block: El Desperado

CLASSIFICA
BoSj-30

Questo torneo lo sto semplicemente DOMINANDO :godo:

Altra giornata con doppio bonus, mentre Saimas incappa in un doppio 1/5, finendo per dover cedere il secondo posto ad HBK per andare a dividersi il terzo posto con Bamba.

Joy riesce nell'impresa di fare il primo 0 in un blocco, per lo meno nell'altra becca un bonus.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 18:28     +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Ho fatto schifo, non ci sono scuse. Ho fatto la schedina troppo in fretta e con superficialit, in piů Gedo ha bookato in modo completamente diverso dal solito. Complimenti a Best! Ha meritato, nulla da dire
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 23:48     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderator
Posts:
1,094

Status:


RISULTATI NIGHT 9 5.23

A Block: Ryusuke Taguchi
A Block: Titán
A Block: SHO
A Block: Mike Bailey
A Block: TJP

RISULTATI NIGHT 10 5.24

B Block: BUSHI
B Block: El Desperado
B Block: Master Wato
B Block: Yoshinobu Kanemaru
B Block: Dan Moloney

BLOCK A

WINNER) Mike Bailey

2) Titán
3) Lio Rush

BLOCK B

WINNER) El Desperado

2) Master Wato
3) Yoh

CLASSIFICA
BoSj-30





Partita chiusa prima ancora delle semifinali, e credo che anche senza beccare il megabonus sarebbe cambiato poco ( certo che 10/10 e' davvero TANTA roba, zio can dovevo andare alla SNAI quel giorno).

Io resto convinto che la struttura dei bonus fosse valida, vista la schedule con 10 matches a giornata invece di 5, ma se avete dei consogli o delle lamentele per i prossimi tornei sono tutto orecchi.

Personalemnte spero che i prossimi siano classici, a 2 blocchi con 5 matches a giornata.

Ma ci sara' tempo per discuterne a premi assegnati :smile:

CITAZIONE (Joy Black @ 24/5/2023, 19:28) 
Ho fatto schifo, non ci sono scuse. Ho fatto la schedina troppo in fretta e con superficialit, in piů Gedo ha bookato in modo completamente diverso dal solito. Complimenti a Best! Ha meritato, nulla da dire

Grazie, grazie, questa sportivita' ti fa onore e mi fa quasi desistere dal farti presente che il Dominio in terra nipponica era in atto anche da prima di questo torneo :wink:

Cmq si, effettivamente a sto giro hai fatto proprio schifo e non sei mai stato in gara. Il grande assente del torneo, con parecchio su cui meditare.
 
Top
view post Posted on 26/5/2023, 13:47     +2   +1   -1
Avatar

Cruiserweight Champion
••

Group:
Member
Posts:
189

Status:


Perň va detto che Gedo a livello di risultati č impazzito.
 
Top
47 replies since 6/5/2023, 01:04   761 views
  Share