XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

HCW vs EGO vs X8W vs AOG, continua la prima sfida a 4 a TEW 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2007, 13:08     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


HURRY mostra le tue belle cinture :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 13:25     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


CITAZIONE (Hurry84 @ 27/6/2007, 00:55)

(IMG:https://i170.photobucket.com/albums/u260/Hurry84/banner.jpg)

Primo arrivo in casa Hurricane Championship Wrestling

2 times WCW World Tag Team Champion
1 time WWF Tag Team Champion
1 time WCW United States Champion


L'MVP della HCW....
CHRIS KANYON
(IMG:https://i170.photobucket.com/albums/u260/Hu...ChrisKanyon.jpg)


Who's Better Than Kanyon???????
 
Top
Ayumi_vs_Shania
view post Posted on 27/6/2007, 14:02     +1   -1




image



Grandi acquisti in tutti i campi per la nuova federazione, ma cominciamo dal più importante, dall'hardcore legend, il 3 volte campione del mondo dei pesi massimi, signori e signori la AOG è lieta di annunciare fra le sue file:

MICK FOLEY!!


image



Questo mostro sacro del wrestling approda così nell'Arena of Glory e per lui è pronto un ruolo nelle alte sfere

La AOG non si ferma però qui ecco altri due lottatori di grande calibro entrare nella fed: sono Big Vito e il mostro Abyss!!

image image



Come già annunciato in precedenza la AOG punterà anche sulla divisione femminile e subito sono arrivati i primi nomi, e che nomi!

image image image image



Christy Hemme, Gail Kim, Ms Chif e Tiana Ringer hanno così firmato per la Arena of Glory. I vertici della federazione si sono detti estremamente soddisfatti suprattutto per le firme della Hemme e di Kim. Anche Foley ha espresso pareri positivi su queste due lottatrici.

Oltre ai nomi sopra menzionati ecco gli altri worker che hanno firmato per la AOG:
- Petey Williams
- Chase Stevens
- "The Queen of Extreme" Francine
- Amy Weber
- Takako Inoue
- Jennifer Blake
- Amy Crawford
- Loreli Lee
- Jillian Love
- Carmelle DeCesare
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 14:17     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Forse ho trovato la fed preferita...
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 14:24     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


Io tiferò per la Hurricane Championship Wrestling di Hurry perchè gli ho fatto le cinture....comunque anche la Ego mi ispira un sacco
 
Top
view post Posted on 27/6/2007, 14:31     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Invece a me sta Arena Of Glory mi intriga un sacco!
 
Top
Salomoia
view post Posted on 27/6/2007, 14:36     +1   -1




io tiferò per chiunque riuscirà ad accaparrarsi Raven!!!
 
Top
Hurry84
view post Posted on 27/6/2007, 18:44     +1   -1




Raven ha firmato per la WWE....assieme a lui Rob Van Dam il mio Justin Credible
 
Top
Hurry84
view post Posted on 27/6/2007, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (maximilian8777 @ 27/6/2007, 15:31)
Invece a me sta Arena Of Glory mi intriga un sacco!

purtroppo devo quotarti...la AOG anche secondo me fino a questo momento ha il roster migliore
 
Top
The MAC
view post Posted on 28/6/2007, 00:32     +1   -1




image

Psicosis è EGO:


image


Nicho El Milionario, Psicosis in WCW e WWE, ha firmato un contratto a gettone che lo legherà alla EGO.

Altro grosso colpo per la divisione cruiser EGO, che si arricchisce di un potenziale campione.





Altra girandola di acquisti EGO:

image


La compagnia di Oakland ha raggiunto un accordo con:
- Shark Boy
- Caprice Coleman
- Niles Young
- Jeff Brooks
- Derek Frazier
- Jason Cross
- Joey Ryan
- Fred La Merveille
- Mikey Henderson
- Devon Storm (Crowbar in WCW e probabilmente terrà il personaggio)
- Xavier

Probabili a questo punto dei tagli, già a breve, in quanto dei worker sono già in eccesso.

Ancora più probabile uno show che farà da "Tryout" per alcuni lottatori, in modo da poter fare le scelte più opportune.
Tutto questo in tempi assolutamente brevi.
 
Top
Hurry84
view post Posted on 28/6/2007, 00:37     +1   -1




e io che mi aspettavo DIO nel tuo roster...che delusione...ripeto...tanto fallisci!!!!
 
Top
The MAC
view post Posted on 28/6/2007, 00:45     +1   -1




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaspeeeeeeeeeeeeetta.... :B):
 
Top
the Tach
view post Posted on 28/6/2007, 08:56     +1   -1




La AOG ci sta mettendo tutti in riga a livello di roster...
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 08:58     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


H - C - W!
H - C - W!
H - C - W!
H - C - W!
H - C - W!
H - C - W!
 
Top
the Tach
view post Posted on 28/6/2007, 09:22     +1   -1




Finalmente anche in X8W si muovono le acque. Tramite il proprio ufficio stampa, il chairman ha diramato alcuni comunicati stampa, che riportiamo qui di seguito.

- La X8W è lieta di annunciare che oltre all'accordo con la EGO, sono stati conclusi contratti importanti di collaborazione con TNA e FIP. Sono tutt'ora in corso contatti per stringere alleanze con altre federazioni americane, giapponesi, messicane e del vecchio continente. Tra i progetti della neonata realtà del modern wrestling c'è infatti la creazione di un torneo annuale in cui possano affrontarsi atleti provenienti da diversi stili, realtà e nazionalità.

- La X8W è orgogliosa di annunciare i primi componenti del booking team: Terry Taylor e JJ Dillon, i quali ricopriranno on-screen anche il ruolo di manager.
Ci è inoltre possibile confermare che il nome del road agent principale della federazione è quello del nipponico Animal Amaguchi, che verrà coadiuvato dal canadese Mark LeGrizzly. Siamo inoltre grati del supporto che lo stesso Terry Taylor si è offerto di dare ai due almeno in questo primo periodo.
I ruoli di announcer e di colour commentator saranno invece ricoperti rispettivamente dal ventiquattrenne Ben Jordan e da una vecchia conoscenza del mondo ECW: Joel Gertner.
Nei prossimi giorni confidiamo di allargare la lista dei collaboratori anche ad altri nomi di un certo spessore, gente di grande esperienza nel business del pro-wrestling.

- E' notizia di questi giorni che alcuni wrestler hanno firmato per lottare in X8W. Il roster è in continua espansione, questi sono i primi nomi ufficializzati:
Ultimo Guerrero
Matt Stryker
Dan Severn
Chad Collyer
Dan Maff
Hallowicked
Tony Jones
James Mason
Viking
 
Top
552 replies since 1/6/2007, 00:02   13328 views
  Share