XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Anarchy Backyard Wrestling, (EWR 4.2 - aggiornamento post draft 2007 - valori Red Bone determinati col lancio di dado100)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2007, 00:39     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


il fatto che tu metta le donne, in special modo queste donne, nel main event è tutto dire :P
Continua così!
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2007, 00:59     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


he he :) sono quelle che hanno più over nella fed... (10...)! Io metto quello che il pubblico vuole ;) e sono le uniche che prendono 1.000 dollari solamente ad apparizione... il bello è che il road agent(che non ho) mi dice che hanno un'alchimia favolosa sul ring! gulp! :( :)
e poi hanno gli hype più alti nei feud.
il problema è che i maschietti non si schiodano dal 2, 4, 5, di over... solo austin ha 10. è che nessuno di loro ha carisma, le ragazze hanno sui 70... e invece i titoli sagono di over e mi ritrovo con campioni non all'altezza, infatti sto tralasciando apposta le cinture.. che fatica..! ;)
 
Top
.StraightEdge.
view post Posted on 24/8/2007, 11:35     +1   -1




Non preoccuparti, se i feud sono fatti bene, quando li fai finire on-screen le persone coinvolte dovrebbero andare più over.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 23:40     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


image



FEBBRAIO!



Il mese si apre con il ritiro di Kurt Angle e di Jim Ross...

Fissato pe ril 24 del mese lo show TRASH: questo mese sarà dedicato al giorno di S.Vlaentino, il più romantico dei mesi...

... e per festeggiare insieme ai fans la A.B.W. è riuscita a convincere American Cream Pie a concederci la libertatoria per le sue foto! (Pare che sia scaduto il contratto d'esclusiva sulle immagini legato alle sue performances di qualche anno fa nel mondoi dell'hard... ma non dirtelo in giro mi raccomando...)

image



______________________________________________



Durante il mese la Tripla A messicana sale nettamente di livello e assume Sabu in esclusiva.

Ma la vera notizia bomba è quella di Jericho in TNA!!!



______________________________________________



Nel backstage della A.B.W. invece, e per backstage si intende l'infinito mondo delle vite dei nostri wrestlers fuori dallo show mensile, visto che la A.B.W. no ha una sede fisica vera e propria... dicevamo... il povero Al Magz è costretto a ritirarsi in una clinica psichiatrica per fronteggiare i suoi problemi personali, che come avrete capito non sono certo pochi... qualcuno di voi dirà "finalmente", o "era ora", qualcuno magari penserà che non è poi una gran perdita per il roster, ma a noi dispiace lo stesso.
Speriamo solo che torni più pimpante e felice che mai (e non soloper le bombe di psicofarmaci...).



______________________________________________



La TNA assume anche Ultimo Guerrero e Kid Kash.



______________________________________________



Aggiornamenti giorno per giorno! E febbraio sembra uno di quei mesi dove succede di tutto..!
Anche, per esempio, che American Cream Pie, libera dai contratti delle case di produzione di "film per adulti" riscopra la religione e decida di diventare una donna diversa..! Ragazzi! Questo mese di febbraio è veramente pesante..!



______________________________________________





Edited by flaviocin - 25/8/2007, 01:28
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 13:35     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


image



TRASH: VALENTINE SUCKS!



Febbraio è giunto, col suo bel venticello di cattive notizie: Al Magz in clinica, American Cream Pie folgorata sulla via del convento...



image



Solito ring, il pubblico più mesto invece per l'annuncio già annunciato che farà ACP, e si comincia!



Primo match: Iron Man match fra James Ewing e Liberty Kid.


image vs. image



Continua la faida fra i due team, e gli Ewing Brothers sembrano sempre più determinati a raggiungere la parità fra vittoprie e sconfitte nel lungo computo delle sfide...
Primo fall concitato: si vede che i due si sono allenati, soprattutto James che sfodera un paio di prese di sottomissione e una serie di suplex diversi, dal forward all'angle back al reverse che gli vale il conto di tre.
Nel secondo falla Kid sembra più a suo agio e i suplex di James fanno meno effetto: Kid sfrutta la sua velocità di esecuzione per un back heel kick inaspettato che lo riporta in pareggio.
Il terzo fall vede addirittura una spals di Ewing che finisce però sulle ginocchia alzate dell'avversario. Back kick di Kid, face jam su Ewing e tentativo di pin, ma l'arbitro è a terra per un precedente whip su Ewing che lo ha preso dentro e il pin non viene contato. Ewing si riprende e connette perfino un DDT per un conto di due! Hammerlock di Kid che viene rovesciata nella "Done Deal", la finisher di Ewing che si aggiudica il match!
Kid non la prende bene e stende l'avversario mentre festeggia, poi lo porta sulla terza corda ed esegue il suo ormai tradizionale Top Rope DDT!! (46 di match, 16 di pubblico, 31 di overall)



Secondo match: Falls Count Anywhere fra Chris Ewing e Hypnosis.


image vs. image



Peccato: non vedremo nessun bump pazzesco di Chris a sto giro.
Partenza in velocità con due calci alti di Chris su Hypnosis che finisce al paletto e si becca un dropkick con sedia. Ancora offensiva di Chris, poi Hyp hip toss Chrsi su una sedia e connette un flying elbow dalla terza corda!
Serie concitata di conti di due alternati, poi scendono dal "ring" e se le danno fra il pubblico. Risalgono e Chris stende Hyp con una ginocchiata in corsa. Hyp è al tappeto, e Chris può finalmente eseguire la sua finisher: Swanton Bomb eseguita malissimo e conto di tre! Chris vince e decide di soddisfare il più possibile la sua voglia di vendetta su Hyp. (50 di match, 15 di pubblico, 32 di overall)



image


Austin prende il microfono prima del prossimo match: è riuscito a far sì che Stride difenda il titolo, ma Stride ha preteso che il match non fosse uno contro uno. Questo dimostra soltanto, secondo Austin, che Stride ha paura di lui, e certo non possiamo dargli torto. Per Austin, dice Austin parlando di lui in terza persona come l'Austin a cui si ispira non è un problema: il titolo gli appartiene, e non, come potrebbe pensare qualcuno malignamente perchè sia un titolo spazzatura, ma perchè Stride gliel'ha rubato con l'inganno. Voi ci avete capito qualcosa? Io no, quindi grido il mio "What!?" e aspetto il match contento! (48 di rating)



Terzo match: Hardcore match per il TRASH CHAMP TITLE fra Red Bone, Even Colder Austin e Aaron Stride (c.)


image vs. image vs. image



Austin incomincia subito a picchiare Stride, poi se la prende per buona misura con Red, anche se la sua offensiva sembra più da rissa da bar fra ubriachi che da wrestling. Aaron ne approfitta per irish whippare Austin contro l'ormai familiare carrello della spesa rubato mesi fa da Red per questi incontri. Jaw breaker e conto di due.
Austin e Stride ricominciano la rissa, e Red usa le corde per lanciarsi sui due con una flying Hart Attack clothesline! Il primo a rialzarsi è Stride e Red si becca una ginocchiata volante in faccia. Red crolla ma reagisce con un colpo di singapore cane sulla gamba di Stride. Ottima strategia, da buon match hardcore. tentativo di headlock di Austin ma Stride ne esce e connette un dropkick, riuscendo in realtà solamente a sfiorare Austin.
I due si afferrano per un clinch, poi Stride si posiziona in modo che la visuale dell'arbitro sia ostruita e colpisce Austin con un low blow! Dolre! Roll up e conto di tre!
Stride rimane campione! (66 di match! 11 di pubblico e 32 di overall, addirittura senza stelle negative! Un match che rimarrà nella storia della A.B.W.!!!)



Ed eccoci purtroppo al momento clou dello show... American Cream Pie sale sul ring vestita con i pantaloni e con una camicetta ricavata da una bandiera americana, fra il silenzio triste e rassegnato del pubblico...
image
Microfono alla mano, afferma che finalmente è libera dai suoi errori di gioventù, che non ha più vincoli col mondo torbido e boccaccesco delle sue prime performance "artistiche" e che finalmente può essre sè stessa, libera di comportarsi e di essere quello che ha sempre voluto essere: una brava e buona americana che crede nei valori fondamentali di questa grande nazione fondata dai padri pellegrini, una brava e buona credente che verrà ricordata per le sue oper buone e perla sua rettitudine morale, per il suo amor di patria e non per il suo corpo o per la sua dissolutezza. E sa che finalmente i suoi genitori potranno essere fieri di lei... Qualche fischio fra il pubblico, perchè nonostante sia la più amata della federazione effettivamente sta esagerando un po'.
ACP lascia il ring per prepararsi al main event, e il pubblico rimane triste, in silenzio e col magone a guardare il piccolo tributo che Red e gli altri hanno preparato alla ACp che è stata e non sarà più...
Un piccolo schermo da diapositive montato sul ring e un piccolo proiettore prestato di nascosto dal bibliotecario del paese, fan di ACP e della A.B.W. per due brevi video del passaggio di ACP in DWW (Dangerous Women of Wrestling...): il primo del suo esordio, il secondo alcuni momenti di un suo match (ACP è quel bel culetto in thong che si vede per qualche istante...). (52 di rating)




Main Event: Elimination match per il LADY TRASH TITLE fra Princess Jade, Lexis Wine, American Cream Pie e Amanda Shae (c.).


image vs. image vs. image vs. image



Il match non ve lo racconto: è meglio... in ogni caso Princess Jade prima eliminata, L.Wine a seguire e infine ACP ha la meglio su A.Shae nonostante un bulldog di quest'ultima dalle corde. ACP di nuovo campionessa! (32 di match, 22 di pubblico, 27 di overall)



Lo show migliore fino ad ora della A.B.W. (36 di overall), ma il pubblico se ne esce mesto mesto... febbraio...



______________________________________________



Pubblico pagante: 24 spettatori.
Incasso: 240 dollari.



______________________________________________



Per motivi tecnici siamo costretti a postare qui il secondo video annunciato





___________________________________



 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 13:59     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


image



MARZO



Si rirtirano Victoria e Dory Funk, la TNA ingaggia Al Snow e la Tripla A Bob Sapp e D'Lo Brown!



In casa Anarchy Backyard Wrestling la pubblicità sta facendo fare passi da gigante all'immagine pubblica della Fed!
E l'ultimo match per il TRASH CHAMP TITLE ha messo parecchio over i tre partecipanti! A questo punto è prvedeibile un re-match nello show di Marzo, che si chiamerà, OVVIAMENTE... TRASHMANIA!



______________________________________________



 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 15:18     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:



In realtà per Red il booking di TRASMANIA! non è così semplice: dato per acquisito il rematch dello "show-stealer" del mese scorso, si pone il problema di cercare di cambiare un po' le carte in tavola: tocca per forza rimettere in palio il DOUBLE TRASH TITLE per evitare una quarta ripetizione di match singoli fra i due team, match che perlomeno sono serviti ad alzare un po' l'interesse sul feud. E' improponibile anche riproporre match singoli fra le divas... Utilizzando così il roster, però, rimane scoperto un match.
E poi Red vuole qualcosa che differenzi TRASHMANIA! dagli altri show, qualcosa di più...



La soluzione arriva da Mitch Franlin, questa volta: pare che ci sia un giovane wrestlers canadese della Stampede Wrestling che deve venire da Calgary a Brisotl per un try-out alla Ring Of Honor, passando per un altro try-out alla International Wrestling Syndacate di Montreal.
Da Calgary a Bristol ci sono più di 2000 km, un po' troppi per una collaborazione fissa, ma viste le circostanze favorevoli ci si potrebbe accordare per una partecipazione singola a TRASHMANIA!



Red fa gestire la cosa a Mitch, che si accorda per un ingaggio al minimo: 1.000 dollari per un match



La A.B.W. annuncia quindi, eccezionalmente, la presnza di una "superstar" canadese allo show TRASHMANIA del 30 Marzo!



 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 21:29     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:



___________________________________



Rilasciato sul sito della A.B.W. il primo video sulla star canadese attesa a TRASHMANIA!





___________________________________



 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 22:09     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Adoro American Cream Pie!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 22:19     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


he he :) lo sapevo che avrebbe incontrato i favori del pubblico! ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 02:22     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


___________________________________



Secondo video postato sul sito della A.B.W che a questo punto svela, per i più attenti, l'identità della star canadese..!





___________________________________



Vi prego di fare caso all'incredibile accento del commentatore!!!



 
Top
The MAC
view post Posted on 27/8/2007, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (flaviocin @ 18/8/2007, 19:11)
Confermata anche la prognosi di sette mesi per il povero Mitch Franklin, cui va tutta la nostra vicinanza e solidarietà, e alla cui gamba sarà dedicato il nostro show mensile!

Questo diario è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!

image A-B-W! A-B-W! A-B-W! image
(ma perchè questi fanno la ola al contrario...)

Hai un nuovo fan! Ed anche pagante! (a volte.).

Ti farò il logo appena posso se vuoi.

Tra uno show EGO e l'altro non mi perderò un tuo spettacolo da oggi!

Veramente veramente bravo. Un diario caratterizzato alla perfezione! image

Non ho ancora trovato il mio preferito però... Attenderò con impazienza il prossimo show!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 18:36     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


il prossimo sito c'è la nuova entry... magari sarà lui il tuo preferito... ;)

Per il logo più che volentieri! Un logo fatto da un fan è la meglio cosa :)
e già che ci siamo io la butto lì... sul sito della A.B.W. cercano anche un designer low-cost per le cinture... :)
magari qualcuno si offre... :)

stasera se riesco posto TRSAHMANIA! :)

"Stay Tuned!" ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 21:12     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,779

Status:


image



TRASHMANIA!



30 Marzo e tempo di... TRASHMANIA!!!



image



"Il ring è pronto, e finalmente sta per iniziare lo show di punta della A.B.W.! Il primo TRASHMANIA! della storia del Backyard!
L'attesa è tanta, perlomeno fra la piccola comunità ormai sempre in crescita dei fan della A.B.W.!
Ma basta con i toni enfatici e trionfalisti, che tanto sappiamo già tutti che lo show non ne sarà all'altezza... e passiamo subito a presentare la grande sopresa di TRASHMANIA! La presenza, direttamente dalla Stampede Wrestling di Calgary, Canada, di un uomo che riunisce in sè la grande tradizione del wrestling canadese con quella del wrestling messicano! Signore e signori... ecco a voi.. EL BLANCO NEGRO DRAGON!"



image



Il wrestler canadese con la gimmick di luchadore sale sul "ring" della A.B.W. fra qualche applauso poco convinto da parte del pubblico e incomincia a scaldarsi con qualche flessione e qualche stretching...
Stride ci annuncia che la star canadese giunta in città per un try-out con una prestigiosa fed di livello nazionale, ha accettato di partecipare allo show per testare il livello della federazione backyard di Bucks e dimostrare la superiorità della scuola canadese... Stride ci informa anche che El Blanco Negro Dragon avrebbe voluto sfidare il luchadore della A.B.W. Hypnosis, ma che siccome a questi non gliene può fregare meno di tenere alta la bandiera di una federazione nordista, a raccogliere il guanto di sfida lanciato dal seguace di Eddie Guerrero (e sul ring El Blanco Negro Dragon getta veramente un guanto sul ring...) ...sarà la bandiera della federazione, Red Bone!"
Qualche altro applauso poco convinto e Red entra anche lui nel ring per il match.



Opening match: Ladder match fra Red Bone e El Blanco Negro Dragon.



image vs. image



Il lenzuolo col simbolo della federazione tracciato a spray viene posto appeso a una corda tirata fra due pali della luce che passa sopra il ring e una scala viene posta aperta al centro ring! Come nella migliore tradizione delle tenzoni per l'onore, chi raggiungerà e prenderà per primo la bandiera (difendendola o conquistandola a seconda dei casi) sarà il vincitore del match e diventerà, o resterà, il padrone dell'onore della A.B.W.!



Si parte! Belly to belly suplex di Red che poi schianta Dragon contro la scala: come diceva mio nonno "gliene ha data una così forte che la scala gliel'ha restituita!". Powerbomb e high angle back suplex di Red che sembra in pieno controllo! Si prepara per un legdrop ma aspetta troppo e manca il bersaglio, che nel frattempo sale sulla scala e lo colpisce con un dropkick da metà scala! Superfrankensteiner stiffosissima di Dragon su Red che rimane intontito! Red reagisce a rissa ed esegue un brutto splash dalla seconda corda. Presa di Red da cui Dragon esce connettendo poi un calcio sulla gamba di Red che va al tappeto: splash di Dragon ma Red alza le ginocchia e Dragon ci si stampa contro! Doppio snap suplex stiffosissimo di Red su Dragon e due clotheslines! Red pompatissimo! Sale sulla scala, ma anche Dragon si riprende e sale dall'altro lato: scambio di pugni in cima, poi Red afferra Dragon e lo getta dalla scala! Dragon finisce sulle corde con una gamba intrappolata e Red afferra la bandiera della A.B.W.! L'onore è salvo! Red scende dalla scala e si avvicina a Dragon per offrirgli la mano... e Dragon accetta! Signori: questa è sportività!! (66 di match, 9 di pubblico, 37 di overall e secondo match storico della A.B.W. senza stelle negative!)



Princess Jade al microfono: speech contro Lexis Wine per proseguire il loro feud... Jade ne ha abbastanza di questa ragazzetta senza tette nè ciccia che vuole insegnarle cos'è la vita! Forse lei sarà meno brava sul ring e forse avrà qualche anno in più di Lexis, ma perlomeno lei si è divertita e non ha passato la vita a inacidirsi come una zittellaccia invidiosa... e per dimostrare di essere meglio di Wine fa un bel giro del ring fra i fischi di apprezzamento del pubblico... Quando i fatti valgono più delle parole... (52 di rating)


image



Secondo match: Ladder match per il DOUBLE TRASH TITLE fra gli Ewing Brothers e Hypnosis and Liberty Kid (c.).


image image vs. image image



La scala è già lì, e quindi pare logico usarla anche per il secondo match: dove prima era appesa la bandiera della A.B.W. ora vengono piazzate, con l'aiuto di qualche volenteroso del pubblico che non soffre di vertigini, le cinture di coppia, ancora incrostate del marrone ormai secco con cui le avevano apprezzate ai tempi i due heel, e infatti i volenterosi del pubblico scendono dalla scala guardandoli in maniera abbastanza schifata... piccolo angle di finto inzio rissa fra Hypnosis and Liberty Kid e il pubblico, interrotto da un knee lift in corsa di Chris su Hypnosis e siamo in match!
Buona Chin Crusher di James su Hypnosis, tag con Chris che connette una flying Hart Attack clothesline dalle corde, poi si arrampica sulla scala e insiste con un dropkick su Hypnosis! Tag con Kid, che si porta a casa anche lui un running knee lift in faccia e poi reagisce con uno slingshot sulla scala! Intanto Hypnosis lancia James fuori ring, Kid si distrae e Chris sale sulla scala. Hyp e Kid si lanciano e abbattono la scala con Chris sopra, che finisce fuori ring schiantandosi! I due heel raccolgono la scala e recuperano le cinture, che poi usano per picchiare i due fratelli rimasti al suolo fra i "boooo" divertiti del pubblico... (56 di match, 22 di pubblico e 39 di overall)



image


Mentre altri volenterosi del pubblico aiutano a sgomberare il ring per il prossimo match, Amanda Shae si fa dare il microfono da Stride per dire la sua sulla "conversione" e performance ecumenica di ACP del mese scorso: se prima non le piaceva perchè le faceva ombra sventolando le tette e le chiappe per farsi notare, ora che ha messo a nudo la sua anima, visto che il resto lo faceva già da tempo, le piace ancora meno! Ma quale patria, famiglia, bontà e chiesa! La società fa schifo, l'ipocrisia dei benpensanti pure, e ACP "una lavada una rusada e la par gnanca usada" fa schifo ancora di più! Questa è la federazione dell'anarchia! E l'anarchia è punk, non conformismo! E Amanda Shae è punk, ACP invece è fake! Amanda sputa e conclude la sua orazione! (54 di rating)



Terzo match: Four Way match per il LADY TRASH TITLE fra Princess Jade, Lexis Wine, Amanda Shae e American Cream Pie (c.).


image vs. image vs. image vs. image



Assodato che, dopo il cambio di vita di ACP, il Four Way non si riferisce a nessun crocicchio con bidoni e falò, c'è come al solito poco da dire sul match: parecchie mosse high-risk perchè eseguite male, qualche visuale sotto la gonna di ACP in occasione dei suoi calci, un altro buon Chin Crusher stavolta ad opera di Jade, e nuova vittoria finale di A.Shae su ACP con quella che sembra ormai la sua combo\marchio di fabbrica di mosse truffaldine finali: paletto esposto, slingshot per un face first sul paletto esposto e roll up appoggiandosi alle corde. Nuova LADY TRASH: Amanda Shae! (32 di match, 23 di pubblico, 27 di overall, tre stelle negative...)



Main Event: Harcore re-match per il TRASH CHAMP TITLE fra Red Bone, Even Colder Austin e Aaron Stride (c.).


image vs. image vs. image



Match che inizia con qualche debole manovra di Austin su Stride che reagisce stendendolo con una vecchia consolle Nintendo (gli oggetti del match sono gentilmente forniti dalle soffitte di casa ripiene di oggetti inutilizzabili altrimenti...).
Hammerlock di Red su Stride che reagisce con una gomitata in faccia, Red al paletto e due dico due running dropkick su di lui di Stride! Conto di due!
Red risponde con un TIGER DRIVER che rischia di spezzare la schiena a Stride! Solo conto di due... Red tenta un backdrop,ma calcio in faccia di Stride e clothesline. Stride piazza il carrello della spesa rovesciato su Red e connette un dropkick!
Ma arriva Austin da dietro e con una pessima standing spinebuster asfalta Stride per poi finirlo con la Stunner! Di nuovo TRASH CHAMP Even Colder Austin! (66 di match, 16 di pubblico e 41 di overall, con perfino un quarto di stella positiva per il nuovo miglior match della A.B.W!!!)



______________________________________________



27 spettatori, 270 dollari e uno storico 41 di overall show!!! TRASHMANIA IS HERE TO STAY!!!



_________________________________________________



Edited by flaviocin - 27/8/2007, 23:33
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 21:58     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Ottimo spettacolo...ma la Nintendo era mia! Vabbè che vi guardo senza sborsare un dollaro, ma almeno chiedere prima... :D :P
 
Web  Top
684 replies since 15/8/2007, 15:01   17726 views
  Share