XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

SHW, La nuova era dell'Extreme Entertainment

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2007, 23:13     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


La seconda è perfetta, lo preferisco coi capelli corti
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 09:21     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


QUOTE
Secondo alcune indiscrezioni dal backstage, il network che trasmette SHW violence ha fatto pressioni perchè il livello di rischio diminuisse da 90% a 84%. Questa è stata una delle prime condizioni che hanno posto per un futuro passaggio in prime time.

 
Top
Uocciaganadu
view post Posted on 16/9/2007, 09:25     +1   -1




Fallo, alla svelta, sennò rischi di trovarti solo con eventi mensili...
 
Top
Dany-kun
view post Posted on 16/9/2007, 11:35     +1   -1




Tieni, se ti possojno aiutare, le ho fatte personalmente con Corel perchè mi piace il tuo Diario.

Damian IWS
image



Drew Pain

image
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 11:50     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Grazie mille!!! cmq l'ho già fatto il passaggio, tanto all'84% posso ancora fare i barbed wire...
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 16:56     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


QUOTE
Sono stati annunciati la data e il nome del prossimo Show mensile della SHW: L'evento si chiamerà weird Christmas e avrà luogo domenica 30 dicembre. I biglietti sono disponibili nelle rivendite autorizzate e al sito: www.accattatevestobiglietto.com

 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


CITAZIONE
Indiscrezioni dicono che Nightmare Manson sia stato ingaggiato dalla SHW
Nightmare_Manso
Sembra però che non si presenterà con questo nome.
Altre indiscrezioni dicono che alla SHW è stata concessa una puntata speciale di violence nel prime time, se i rating saranno soddisfacenti lo show sarà confermato nel prime time


Edited by Gsquared - 13/6/2018, 18:48
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 16:32     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


14/11/2007
strangleholdcopiawz7
140 persone nell'arena, per un incasso di 2100$

Lo show si apre con il Gm Pete Doyle che vuole fare un intervento
Pete_Doyle
Credo proprio che qui qualcuno stia prendendo troppe iniziative... Bosh! chi ti ha dato il permesso di sfidare Devine? Non so se hai ancora i titoli per essere il n°1 contender... dovrai guadagnartela questa title shot... TONIGHT CHRIS BOSH vs... MATT RAYER vs... SEXXXY EDDY... HARDCORE MATCH per il titolo di n°1 contender a Weird Christmas in un cage match!!!
(rating:52%)

Johnny_DevinevsSantino_Herbert
Johnny Devine vs Santino Herbert Hardcore Match
SHW HEAVYWEIGHT TITLE on the line
Devine salendo per primo sul ring spiega che per tenere alto il livello di questo show il campione deve combattere, e perciò ha scelto come sfidante un giovinastro appena arrivato... un jobber, Santino Herbert
Il Match non ha storia, e, dopo aver sfasciato di botte Santino, Devine si permette di vincere tenendo i piedi appoggiati alle corde.
Winner:Johnny Devine
(rating:57%)

Marcos sta per entrare sul ring...
Marcos
ma arriva Ryan Boz
ryanbozkn4
che prima lo sbatte contro il muro, poi infierisce con una mazza da baseball,riducendolo ad una maschera di sangue...
(rating:60%)

ryanbozkn4vsMarcos
Ryan Boz vs Marcos Singles Match
Ryan Boz si avvia sul ring e aspetta il suo avversario sicuro che non arrivi, grazie alla sua aggressione precedente... MA ARRIVA MARCOS DA DIETRO!!! e lo colpisce ripetutamente, per poi provare la Marcout!!! Ma i colpi subiti precedentemente lo hanno rallentato, così Boz lo colisce con una clothesline devastante! Marcos si rialza lentamente appoggiandosi alle corde, subito raggiunto da Boz che lo spedisce all'angolo con un'irish whip, poi lo carica per uno splash, ma Marcos si sposta e Boz impatta contro l'angolo, per poi cadere preda di un roll-up 1,2 e 3NO!!!! Boz si rialza all'ultimo secondo! Marcos è frustrato, sale sul paletto e cerca di colpirlo con un Crossbody ma Boz intanto nascondeva nella mano un tirapugni... e lo colpisce al volo!!! Boz va per lo schienamento gettando abilmente non visto il tirapugni fuori ring... 1,2......3!!!!
Boz, in modo sporco e faticando più del dovuto riesce a battere la sua bestia nera...in un match buono(77%)
Winner:Ryan Boz
(rating:63%)

Matt Catalano è sul ring con un uomo che non conosciamo...
Matt_CatalanoNightmare_Manso
e prende il microfono:
MC:Ho sentito di gente che vuole insidiare i titoli di coppia... non ci pensate neanche, saranno miei, con l'aiuto della mia arma segreta... perchè dovete sapere che mio padre ha messo incinta una canadese molti anni fa... e il loro figlio è cresciuto molto forte ma disturbato, certo per la sua parte canadese... è estremamente violento... batteremo insieme quegli stupidi SLI... Vai Jason!!! dillo anche tu!!!
JC:vi batteeerò... soffrirete... vi spezzerò in due... ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah!!!!
(rating:52%)

vikingbz0vsImmagine4-1
Viking vs Drew Pain Hardcore Match
Match molto combattuto, che finisce quando, Danny Havoc arriva sul ring con una sedia e colpisce violentemente in testa Drew Pain, permettendo a Viking di connettere con la Touer de Policier che gli garantisce un conto di 3...
A fine match Danny Havoc infierisce su Pain gridandogli:
Non penserai mica di lasciare che tutto finisca così e andare per i titoli di coppia eh? io non ho dimenticato gli affronti, se vuoi quei titoli dovrai riuscire a stendermi prima di Weird Christmas!!!
Winner:Viking
(rating:58%)

Nel Backstage Sexxxy Eddy sta passeggiando...
Sexxxy_Eddy
e incontra Crystal Charmichael
Crys_Carmichael

Mia cara... dopo il match di stasera avrò una settimana libera...vorresti passarla con me... e il mio "grande amico"? ti garantisco un'esperienza indimenticabile...
Crystal accetta sorridendo... e si allontanano insieme nel backstage... con Sexxxy Eddy che tiene la mano sul fianco di Crystal... o un po' più in basso...
(rating:64%)

Intanto vediamo nel backstage Knight
rowdyknightom8
che sta dirigendosi verso il suo camerino... MA ARRIVA PONDO!!!
madmanpondoic4
Pondo lo sbatte contro il muro e poi attraverso un tavolo che era lì davanti!!!
Pondo poi se ne va urlandogli che anche tra loro due non è finita...
(rating:65%)

Immagine4vsMatt_Catalano
Damian IWS vs Matt Catalano Hardcore Match
Anche l'altro membro dei Tag Team Champions stasera ha un match in singolo... contro un membro dell'altro tag team che li sfida...
Match abbastanza buono (74%) che finisce quando Damian, che stava per salire dal paletto per chiudere con il suo Thai Double Knee Drop, viene preso da Jason Catalano e colpito con una violentissima Vertical Neckbreaker. A questo punto Matt riesce con difficoltà a mettere una mano sopra a Damian, 1,2,3.
I due Catalano cercano di infierire su Damian a fine match ma arriva velocemente Viking a salvare il suo compagno.
Winner:Matt Catalano
(rating:59%)


Nel backstage vediamo Dan-e-o che intervista la stable della Devine's Clacque
Johnny_DevineImmagine4-1rowdyknightom8Sandra_D
D:Devine, cosa ne pensa del match per il n°1 contender che si svolgerà stasera?
Penso che sia del tutto inutile starsi a friggere il cervello per scoprire chi sarà la mia prossima vittima... ho già dimostrato di poter battere chiunque agevolmente anche da solo, e comunque... chi ha detto che una gabbia possa fermare la mia stable? vero ragazzi!
DC:Già!!!
(rating:76%)!!!!

Matt_StrikervsSexxxy_Eddyvschrisboshci0
Matt Rayer vs Sexxxy Eddy vs Chris BoshHardcore Triple Treath per il n°1 contender al SHW Heavyweight Title
A un certo punto Sexxy Eddy e Matt Rayer che si colpiscono vicendevolmente con dei bidoni,Bosh che da rientra sul ring da dove era stato buttato fuori poco prima e colpisce prima l'uno e poi l'altro con la Maximum Bosh!!! Poi schiena Sexxy Eddy... 1,2...3!!! Lo Show si chiude con Bosh che festeggia facendo il segno della cintura a un angolo del ring con la folla (o il 55% di essa ) osannante!!!
Winner:Chris Bosh
(rating:63%)

OVERALL RATING:61%
TV RATING:0,42


A un mese e mezzo da Weird Christmas ancora molti interrogativi si pongono:

  1. Bosh riuscirà a riconquistare il suo titolo?

  2. Chi andrà per i titoli di coppia?

  3. Riusciranno Pain e Knight a liberarsi dai loro problemi con Havoc e Pondo prima di Weird Christmas?



CITAZIONE
Sembra che i ratings dello show abbiano soddisfatto il network.
Dunque Violence proseguirà in Prime Time


Edited by Gsquared - 22/6/2018, 21:19
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 11:57     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


QUOTE
Secondo alcune indiscrezioni dal backstage della SHW un lottatore dovrebbe abbandonare a breve la federazione. Si prevede che la faida in cui è coinvolto si inasprisca fino a sfociare in un loser leaves SHW

 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 20:02     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


Ora porrei una domanda ai miei lettori: secondo voi ci vuole un titolo in più? e quale?
Motivate le risposte grazie...

 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 20:53     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


nelle indies meno titoli hai meglio è. Per me va bene cosi!
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 20:28     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


17/11/2007
QUOTE
Con uno scarno comunicato, la SHW ha dichiarato di aver rescisso il contratto con il proprio announcer, Big Daddy Donnie. Dan-e-o prenderà il suo posto e sarà affiancato al commento dalla divas Candice

 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 17:49     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


21/11/2007
strangleholdcopiawz7

D:Benvenuti a SHW Violence! Qui è Dan-e-o e con me a commentare la bravissima Candice!
Candice
C:Grazie Dan, era il sogno della mia vita comentare questi match di fustacchioni...
D:No Comment...piuttosto ringraziamo il mitico Big Red Machine che ci ha gentilmente fornito il logo dello show, che adesso può cominciare!

I Los Tabarnacos
Simon_SandersSenior_Kidd
sono nel backstage a chiaccherare tra loro quando arriva Lulu
Lulu
che gli fa una proposta:
Eravate fino a poco tempo fa campioni di coppia, e lo ritornerete se vi farete rappresentare da me... fidatevi ed entrerete nel main event!!!
I Los Tabarnacos si guardano per un attimo e accettano
Bravissimi, vado subito a comunicare IN PRIVATO con il gm Doyle...
e si allontana nel backstage
(rating:57%)
VikingvsMatt_Catalano
Viking vs Matt Catalano Hardcore Match
Nuovo incontro singolo tra lottatori inseriti nella complicata situazione dei titoli di coppia.L'incontro, molto combattuto, finisce quando Viking viene colpito alle spalle da Rowdy Knight con una mazza ricoperta di filo spinato.Questo permette a Catalano di colpire Viking con una one man con-chair-to e chiudere il match. A fine match i due Heels vorrebbero infierire su Viking, ma Viking li sbatte fuori dal ring con due terrificanti clothesline!!! I due preferiscono ritirarsi nel backstage...
Winner: Matt Catalano
(rating:60%)

A questo punto sale sul ring Ryan Boz, prende un microfono in mano
Ryan_Boz
Mi ero proprio stufato di dover combattere con quel piantagrane di Marcos, ora non è più così strafottente eh?... Oggi continuerà la mia striscia di vittorie, contro....Santino Herbert
(rating:63%)
Ryan_BozvsSantino_Herbert
Come potevamo prevedere il match si risolve in uno squash contro il povero Santino, che viene sballottato a destra e sinistra prima di essere steso definitivamente a terra per il conto di 3... a fine match Boz sta pavoneggiandosi davanti al pubblico... ma arriva un Marcospesantemente fasciato e armato di sedia alle sue spalle!!! Marcos lo scaccia dal ring e si prende il meritato pop del pubblico...
Winner:Ryan Boz
(rating:52%)

Nel backstage troviamo Crystal che sta passeggiando
Crys_Carmichael
quando viene fermata da Sandra Dennis
Sandra_D
che gli dice:
SD:Non credi di essere caduta molto in basso, guardati, usata da un arrapato cronico, quando invece io, la first lady della SHW, sto solidamente con il grande campione della federazione, il mio Johnny...
A queste parole Crystal risponde attaccandola e lasciandola in Mutande e reggiseno per la gioia del pubblico!!!
(rating:60%)

Damian_IWSvsDrew_Pain
Damian IWS vs Drew Pain Hardcore Match
Altro match 1 vs 1 tra membri di Tag Team... match molto bello che si conclude quando Havoc si porta a bordo ring distraendo Pain che viene colpito con un coperchio di bidone della spazzatura per poi essere finito con il Double Foot Stomp.
A fine match scatta la rissa tra Pain e Havoc che continuano a menarsi fino al backstage...
Winner:Damian IWS
(rating:60%)


Sale sul ring Pete Doyle
Pete_Doyle
che però sembra un po' strano, ha la cravatta tutta storta e il colletto vistosamente sporco di rossetto...

PD:L'abilissima manager Lulu mi ha mostrato argomenti MOLTO CONVINCENTI, perciò stasera il main event sarà un modo per vedere se lo sfidante al titolo ha le carte in regola... Stasera il main event sarà Chris Bosh vs Los Tabarnacos...Handicap Match!!!
(rating:57%)

Matt_CatalanovsMad_Man_Pondo

Matt Catalano combatte il suo secondo incontro oggi, e porta a casa anche la sua seconda vittoria grazie all'intervento di Rowdy Knight che prima attacca Pondo permettendo a Catalano di chiudere il match con la sua Catatonic, poi continua selvaggiamente a infierire su Pondo fino a lasciarlo per terra sanguinante e non più in grado di reggersi in piedi... infatti viene portato via in barella...
Winner:Matt Catalano
(rating:56%)

Dopo il Match i fratelli Catalano
Matt_CatalanoNightmare_Manso
prendono il microfono e proclamano:
MC:Avete visto che forza oggi eh... due vittorie!!! e dovete vedere mio fratello in azione...diglielo Jason!
JC:GUARDATEVI LE SPALLE...anche se è fisicamente impossibile... PERCHé VI COLPIRò VIOLENTEMENTE...e credetemi, lo farò...
(rating:54%)

Rayer prende il microfono
Matt_Striker
E' tutta colpa tua, Sexxxy Eddy, se non fosse stato per te ora sarei io il n°1 contender!!! ora sono affari tuoi, ti renderò la vita un inferno...
(rating:61%)

MAIN EVENT
Chris_BoshvsSimon_SandersSenior_Kidd
Chris Bosh vs Los Tabarnacos Handicap Match
Match in cui faticosamente Chris Bosh riesce a mettere in difficoltà Kidd e Sanders, almeno fino a quando Devine non si intromette facendo finire Bosh facile preda della Swanton Bomb di Sanders...E su Bosh che si dispera si chiudono le immagini di questa puntata di Violence
Winners:Los Tabarnacos
(rating:62%)

OVERALL RATING:58%
TV RATING:0.41
133 spettatori paganti per 1995 $ di incasso

Edited by Gsquared - 25/6/2018, 21:22
 
Top
The BiG ReD MaChInE
view post Posted on 24/9/2007, 22:18     +1   -1




Lo show è motlo buono,ma la cosa + bella è il poster:P
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 22:21     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
14,999
Location:
dietro di te

Status:


sei un intenditore :D l'autore del poster sarà molto felice di questi complimenti...
 
Top
2204 replies since 30/8/2007, 15:51   44162 views
  Share