XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

THE FINAL CHAPTER from 1986, WWF WRESTLEMANIA X

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 2/5/2020, 18:34 by: Saimas     +3   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,840
Location:
Atlantide

Status:


BREAKING NEWS:

Sono passati più di nove mesi dall'ultimo report in questo diario storico iniziato nel lontano 2007, un Diario che sarebbe dovuto durare fino all'anno di gioco 1998 per collegarsi con tutti gli altri diari che ho scritto in passato così da avere un continuum in WWF/E che partiva dal 1984 e che si concludeva attorno al 2010 con la chiusura del primo originale "Final Chapter". Ho riflettuto negli ultimi mesi se continuare o meno il Diario ma, pur amando la scrittura ancor di più rispetto al gioco vero e proprio, non ho più possibilità di coniugare hobby, lavoro e vita privata costringendomi ad una scelta personalmente sofferta, anche se stiamo parlando di un gioco, di uno svago. Il Final Chapter "storico" chiude ufficialmente ma voglio lasciarvi con quello che sarebbe verosimilmente accaduto nei mesi successivi:

Il prossimo PPV sarebbe stato "Big Event in London" con questa card, e spiegazione annessa:

Fatal Four Way per il WWF World Title: Bret Hart (c) vs Mr. Perfect vs Owen Hart vs Ricky Steamboat. Match costruito dopo quanto accaduto a Wrestlemania con Owen vincitore nell'Opener su Bret che poi avrebbe trionfato nel Main Event del PPV. Mr. Perfect e Ricky Steamboat avrebbero sfruttato le loro clause-rematch. Vittoria a Bret Hart con pin su Ricky Steamboat.

Ted DiBiase vs Irwin R. Schyster: vittoria di Ted DiBiase ma la faida proseguirà.

Davey Boy Smith vs King Farooq Asad: vittoria di Farooq.

Fatal Five Way Match per l'Intercontinental Title: Razor Ramon mantiene la cintura su Dean Malenko, Kerry Von Erich, Ric Flair e Barry Windham. Sinceramente non ricordo come si sarebbero intrecciati i lottatori ma a memoria abbiamo avuto qualche semino gettato negli unici episodi che ho postato dopo Wrestlemania.

Rick Rude vs Roddy Piper: sfida tra i due arbitri speciali di Wrestlemania, vittoria di Rick Rude.

Billy Gunn & DDP vs Bart Gunn & Haku. Si riforma la coppia heel dopo il turn di Bart, vittoria per loro con Vader & Steve Williams ad osservare gli alleati. Ricordiamo il nome della neonata Stable: i K.O. Artists.

Power'n'Glory vs WWF World Tag Team Champions Holy Spirits e Hollywood Blonds vs Steiner Brothers. Non ricordo come avrei fatto finire i due incontri ma le faide sarebbero comunque continuate.

WWF Women's Champion Alundra Blayze vs LUNA in un No-DQ Match. Al 90% mi pare che avrei riconsegnato la cintura a LUNA ma è uno di quei match che avrei deciso al momento del PPV.

Megumi Kudo vs Ivory. Anche qua non ricordo quale sarebbe stato il finale, forse la Kudo per poi mandarla già per il titolo contro LUNA.


Il PPV successivo sarebbe stato KING OF THE RING.

Nell'omonimo torneo avrebbero partecipato gli ultimi Campioni Intercontinentali ovvero Kerry Von Erich, Razor Ramon (che avrebbe perso la cintura in un RAW contro I.R.S.), Bam Bam Bigelow, Shawn Michaels, Barry Windham, King Farooq Asad, Diesel e Michael P.S. Hayes. Quest'ultimo avrebbe perso il suo slot contro Owen Hart, primo degli esclusi, che ha provocato il lottatore-manager ottenendo un match contro di lui. Questi i risultati del Torneo:

Primo Turno: Owen Hart batte Kerry Von Erich
Primo Turno: Barry Windham batte Shawn Michaels
Primo Turno: Razor Ramon batte Diesel
Primo Turno: King Farooq Asad batte Bam Bam Bigelow
Semifinale: Razor Ramon batte King Farooq Asad
Semifinale: Owen Hart batte Barry Windham
FINALE: Owen Hart batte Razor Ramon diventando KING OF THE RING

Bret Hart avrebbe difeso con successo il WWF World Title contro Mr. Perfect.

Ted DiBiase batte I.R.S. conquistando il WWF Intercontinental Title.

Vader vince una Battle Royale valevole per una title-shot grazie all'aiuto dei Knock-Out Artists che hanno aiutato il big-man ad eliminare i partecipanti.

I Power'n'Glory sarebbero usciti vincitori da un Fatal Four Way Tag Team Match conquistando i WWF World Tag Team Titles contro Steiner Brothers, Hollywood Blonds e Holy Spirits.

COSA SAREBBE SUCCESSO DOPO:

Nelle settimane successive Bart Gunn & Haku avrebbero conquistato i WWF World Tag Team Titles contro i Power'n'Glory e Steve Williams avrebbe battuto Ted DiBiase per l'Intercontinental Title con entrambi i perdenti che sarebbero stati massacrati nel post-match dai K.O. Artists. Vader avrebbe intanto feudato con l'ultimo eliminato della Battle Royale (che non ricordo chi sarebbe dovuto essere) fino a Summerslam. Sempre nel PPV più importante dell'estate ci sarebbe stato lo Steel Cage Match tra Bret Hart e Owen Hart come nella realtà e con finale identico. A Summerslam ci sarebbero state diverse rese dei conti, da Ricky Steamboat vs Rick Rude a I.R.S. vs Ted DiBiase con ritiro di quest'ultimo.

A Survivor Series Vader avrebbe battuto Bret Hart grazie a Davey Boy Smith, sobillato da Owen Hart, che avrebbe gettato la spugna per tutelare l'Hitman. I K.O. Artists a Survivor Series avrebbero chiuso il PPV con tutte le cinture in mano. C'era una possibilità che alla Stable si sarebbe unita LUNA.

Diversi piani per la Wrestlemania successiva, da Mr. Perfect babyface a Razor Ramon vincitore della Royal Rumble e tanto altro ancora, tutto in divenire. Queste le ipotesi più concrete per Wrestlemania:

Vader/Rick Rude vs Razor Ramon per il WWF World Title
Mr. Perfect vs Ric Flair
Bret Hart vs Owen Hart/Davey Boy Smith

Poi avremo avuto lo split degli Hollywood Blonds, lo screwjob con Owen Hart che sarebbe diventato World Champion, bla bla bla...

Forse ogni tanto riprenderò in mano la partita, forse no. Sicuramente vi terrò aggiornati ma ufficialmente il Diario si conclude qua.

Grazie a tutti.
 
Top
3596 replies since 27/9/2007, 21:00   71112 views
  Share