XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

THE FINAL CHAPTER from 1986, WWF WRESTLEMANIA X

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2007, 17:44     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


La prima Wrestlemania "Saimas Booked" è agli archivi, ma di certo la WWF non si ferma con il Grandaddy Of Them All.

Il mese di marzo si chiude con una 10 men battle royal, con il vincitore che avrebbe avuto la chance di sfidare Randy Savage per il titolo intercontinentale nel main event di Prime Time Wrestling, l'ultimo giorno del mese. Il match parte con i due Rougeau Brothers a sorpresa l'uno contro l'altro, mentre Iron Mike Sharpe si prende cura di Rick Martel. Raymond Rougeau è il primo eliminato dell'incontro ad opera del fratello Jacques; i due canadesi discutono fortemente sull'accaduto ed ecco arrivare Tito Santana che elimina un distratto Jacques Rougeau. Tra Sharpe e Rick Martel si inserisce pure Paul Roma, ma il terzo eliminato alla fine sarà Killer Khan, buttato fuori per mano di Kevin Von Erich. L'atleta texano non contento elimina pure Paul Roma, ma i suoi sogni di gloria terminano con Rick Martel che caccia fuori dal ring il giovane Von Erich. SD Jones punta invano ad eliminare i due Strike Force, quindi si dirige verso Iron Mike Sharpe buttandolo fuori con facilità. Rimangono in tre: SD Jones, Rick Martel e Tito Santana. Il pubblico osserva felice le azioni dei tre faces sopravvissuti, ma in poco tempo sul ring restano in soli due: Tito Santana infatti è riuscito nell'intento di eliminare SD Jones. Rimangono così i due tag team partners: Strike Force domina la battle royal, ma alla fine ad esultare è il solo Tito Santana che elimina quindi il suo compagno Rick Martel.

Winner 10 men battle royale: Tito Santana.

L'atleta messicano esulta e tra due giorni potrà pure conquistare l'ambita cintura intercontinentale. Arriva infatti l'ultima puntata di marzo di Prime Time Wrestling ma nel main event Randy Savage riesce comunque ad aver la meglio sul suo lanciatissimo avversario e mantenere così il suo titolo in vita...

Wrestling Challenge, 5 aprile. La sera dei debutti:
Lo show si apre infatti con il debutto degli U.S. Express, alias Mike Rotunda e Barry Windham. I due atleti ottengono un try-out match contro gli Young Stallions di Paul Roma e Jim Powers. L'esordio dei due wrestlers è vincente, e, visto il caloroso tifo riservato loro dal pubblico, pare che avranno in WWF uno stint da babyfaces.
Il secondo debutto è quello di Dino Bravo, che si presenta come membro della Jimmy Hart's First Family, ma l'esordio più devastante della serata è quello che "investe" Hulk Hogan, colpito a tradimento e scippato della cintura dal debuttante Arn Anderson: il pubblico riserva a questo segmento un "100%" di rating, segno anche degli obbiettivi immediati dell'atleta appena trasferitosi dalla NWA.

La sera dopo debutta con un promo "Leaping" Lanny Poffo, ma è arrivata l'ora di andare a buttare un occhio su...

SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT III, 19 aprile 1986.

Il classico "dark-match" in programma è un four way match tra quattro atleti attualmente senza alcun feud in corso:

Four Way Match:

image vs image vs image vs image

Winner: Davey Boy Smith.

Inizia il cosiddetto "Main Show", e ad aprire la serata vera e propria sono i WWF World Tag Team Champions, Bret Hart e Jim Neidhart, the Hart Foundation!!!
Loro avversari quest'oggi sono i Killer Beez, che tenteranno nell'impresa di strappare i titoli dalle mani degli heels. Jim Brunzell e B. Brian Blair sono attualmente in feud con the Dream Team, ossia Greg Valentine e Brutus Beefcake, mentre i campioni di coppia se la "stanno vedendo" in questo periodo con due lottatori "single", ossia The Junkyard Dog e Don "The Rock" Muraco.

Tag Team Match for the WWF World Tag Team Titles:

imageimage vs imageimage

Winners and STILL WWF World Tag Team Champions: The Hart Foundation.

Bret Hart e Jim Neidhart si confermano così campioni, ma gran parte del merito va Greg Valentine e Brutus Beefcake, i quali sono riusciti nell'intento di ostacolare i rivali. A fine match accorrono pure Junkyard Dog e Don Muraco per dar manforte ai faces.

Un promo di Rick Rude, il quale, dopo l'ottimo esordio con feud vittorioso contro Davey Boy Smith, ha puntato ora gli occhi su Kerry Von Erich. Obiettivo del "ravishing" è molto semplice: quello di screditare tutti i faces presenti nel roster prima di arrivare al bersaglio numero, Hulk Hogan e il WWF World Title. Stasera Rude non si accontenterà di un promo, ma dovrà pure vedersela in un match proprio contro l'attuale rivale Kerry Von Erich.

Single Match:

image vs image

Winner: "The Ravishing" Rick Rude.

Rick Rude colleziona così un'ulteriore "tacca" alla sua pistola, e noi possiamo passare così al prossimo match, l'ennesimo di una lunga ma avvincente faida che di certo non terminerà oggi. Solo per rimanere ai grandi eventi vediamo il passato dei due atleti che oggi nuovamente si scontreranno: Bob Backlund e Ted DiBiase.
SNME1: Bob Backlund batte Ted DiBiase.
Wrestlemania: Bob Backlund batte Ted DiBiase.
A fronte dei molti successi del "million dollar man" durante i tv shows, nei momenti che contano è sempre stato il babyface a prevalere, e vedremo se anche oggi sarà così.

Single Match:

image vs image

Winner: Ted DiBiase.

Finalmente Ted DiBiase ottiene una vittoria in PPV contro l'arci-rivale, ma come già detto questa faida pare ben lungi dall'essere terminata.

Un video di recap fà da introduzione al prossimo match, un altro di quelli che possiamo definire da "faida infinita": stiamo parlando dell'incontro valido per il titolo intercontinentale tra il campione Randy Savage e lo sfidante Ricky Steamboat.
Come per la precedente sfida, anche Savage e Steamboat si sono già scontrati due volte in ppv, e sia durante SNME2 che a Wrestlemania è sempre uscito vincitore "Macho Man" Randy Savage... che sia la volta buona per un cambio di cintura?

Single Match for the Intercontinental Title:

image vs image

Winner and... STILL Intercontinental Champion: "Macho Man" Randy Savage.

3 a 0, e a quanto sembra ogni speranza di successo del "Dragon" sembra cadere di fronte a questo mini-cappotto, ma il pubblico pare comunque abbia tutta l'intenzione di sostenere all'infinito il proprio beniamino...

And Now... a spezzare l'attesa per il Main Event, ecco un'intervista dal backstage ad Arn Anderson, il quale ammette di essere qua da troppo poco tempo per poter ambire subito ad un match importante, ma in queste settimane stà dimostrando quale sia l'unico interesse per lui in WWF: il World Title!!!

And Now... It's Time To Main Event. Si chiude un feud, una sfida iniziata ben prima di Wrestlemania e che vede la sua fine in quest'edizione di aprile di Saturday Night's Main Event. "Rowdy" Roddy Piper tenterà il suo secondo assalto al World Title ancora in mano ad Hulk Hogan, il tutto in un CAGE MATCH.

Single CAGE Match for the WWF World Title:

image vs image

Winner and.... STILL WWF World Champion: Hulk Hogan.

Hogan festeggia il suo ennesimo Main Event chiuso con successo, ma ecco che ogni festeggiamento si interrompe con il run-in di Arn Anderson, che attacca il vincitore... si chiude un feud ma subito ecco partire un altro... Hulk Hogan vs Arn Anderson!!!

--------------------------------------------------------------------------------------
Game On Mode: il feud tra Hogan e Piper doveva durare ben più di due mesi ma purtroppo i due atleti si odiano talmente tanto da essere stato costretto a velocizzare il tutto e chiudere questa faida, pena scadimento del morale da parte di "Hot Rod"... Game Off Mode.
--------------------------------------------------------------------------------------

BREAKING NEWS: Hulk Hogan infortunato da Arn Anderson. Domani un nuovo post su quello che è accaduto e sulle conseguenze di questo attacco!!! (e la WWE continua a copiarmi, nel bene e nel male, volente e nolente!!!!)

---------------------------------------------------------------------------------------
Il tutto è comunque un work, anche se realmente Hulk Hogan starà assente per un mese dalle scene in quanto sospeso per pessimo comportamento nel backstage
---------------------------------------------------------------------------------------
 
Top
lisergic
view post Posted on 6/10/2007, 19:54     +1   -1




Cacchio l'ultima news rimette in gioco tutto. Cosa farai ora? Renderai vacante la cintura?
Comunque complimenti, ottimo come sempre. Mi dispiace per Ricky The Dragon.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 18:13     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Ah niente di preoccupante lisergic, anticiperò solamente i tempi di passaggio della cintura... in principio Hulk Hogan avrebbe dovuto perdere la cintura ad October Main Event, ma a questo punto...

3 maggio: come da prassi, i primi giorni di ogni mese regalano alla WWF dei debutti più o meno importanti, ma coloro che esordiranno questo mese saranno destinati a lasciare il segno nella storia di questa federazione.
The Hart Foundation, attuali campioni di coppia, stanno effettuando un promo sul loro sentirsi il miglior tag team della storia, ma ecco che i due atleti canadesi vengono interrotti da....
Animal. Hawk. Road Warriors. O meglio, come verranno chiamati in WWF, i Legion Of Doom!!! Grande esordio per questo tag team che ha già gli occhi puntati sulle World Tag Team Belts, e difatti i Legion Of Doom lasciano l'arena dopo aver attaccato gli Hart Foundation e sotratto loro le cinture!!!

A fine show arriva il secondo scoppiettante debutto del mese: un altro promo interrotto, e questa volta è Bob Backlund la vittima dell'altro esordiente, la leggenda di Memphis, The KING Jerry Lawler!!!

La sera successiva, Jack Tunney apre l'odierna puntata di "Superstars". Tunney annuncia che i continui attacchi di Arn Anderson ai danni di Hulk Hogan hanno portato ben presto l'Hulkster ad un infortunio comunque non gravissimo. Nell'aria era pronto un match tra Arn Anderson e Hulk Hogan per il World Title da svolgersi nel prossimo SNME, ma Tunney è costretto a cambiare le carte in tavola e rendere vacante la cintura. A SNME ci sarà un Four Way Match con in palio il vacante World Title. Al ritorno di Hulk Hogan dall'infortunio, il lottatore comunque avrà diritto alla posizione di number One contender alla cintura...

and now...

SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT IV, 10 maggio 1986.

Esattamente una settimana fà si chiudeva il feud tra i Killer Beez e gli Strike Force. A sorpresa il tag team face composto da B.Brian Blair e Jim Brunzell si impose sui più quotati heels, ma a far girare per il verso giusto il match fù il turn-face improvviso che coinvolse Brutus Beefcake. Il lottatore, stanco di essere additato come la causa delle sconfitte del Dream Team, si rifiutò proprio nell'incontro decisivo di farsi aiutare da bordoring dal manager Jimmy Hart, alchè Greg Valentine scatenò la sua furia sull'ormai ex compagno di tag. Chiusasi questo feud, improvvisamente se ne apre un altro, tra Brutus Beefcake e Greg Valentine, il quale comunque è supportato dall'intera stable Jimmy Hart's First Family. E difatti a SNME Brutus Beefcake andrà non contro il suo rivale diretto ma contro un altro lottatore della stessa stable, Terry Funk!!!

Single Match:

image vs image

Winner: Terry Funk.

L'heel vince l'incontro naturalmente grazie alla provvidenziale interferenza di Greg Valentine; Beefcake chiaramente distratto dal rivale non si rende nemmeno conto del rollup vincente del Funker.

Un promo di "Rowdy" Roddy Piper tutto incentrato sulla sua nascente rivalità con Andre The Giant, rivalità partita pochi giorni fà durante un talk show condotto proprio dall'atleta "scozzese"...

Va ora in scena un tag team match tra due coppie in rivalità da poco più di due settimane. Bobby Heenan ha presentato al pubblico una nuova coppia, composta comunque da due veterani della WWF: Haku e Big John Studd, gli Adrenaline Rush.
Il nuovo combo ha "esordito" contro i Killer Beez, e dopo il vittorioso match ha continuato ad infierire sui due faces fino all'arrivo degli Strike Force, intervenuti per salvare i colleghi-amici. Come sovente capita, le strade dei due tag team hanno così iniziato così a combaciare, e tra interviste ed interferenze, siamo così arrivati al loro primo incontro in-ring.

Tag Team Match:

imageimage vs imageimage

Winners: Adrenaline Rush.

Davey Boy Smith è sul ring, e ricorda quello che hanno detto tempo prima gli Hart Foundation su di lui, che senza Dynamite Kid è uno zero, e avrà bisogno di un buon paio di binocoli per rivedere anche il più insignificante dei titoli... Davey Boy lancia quindi una sfida ai World Tag Team Champions dicendo di aver trovato un nuovo partner... Hart e Neidhart arrivano sul ring e accettano la sfida lanciata loro dal British Bulldog, che quest'oggi farà tag con.... "Superfly" Jimmy Snuka!!!

Tag Team Match for the WWF World Tag Team Titles:

imageimage vs imageimage

Winners and......... STILL WWF World Tag Team Champions: The Hart Foundation.

Siamo arrivati agli ultimi due match, entrambi validi per i due maggiori titoli della WWF. Nonostante sia ancora in piedi l'ottima faida tra "Macho Man" Randy Savage e Ricky "The Dragon" Steamboat, quest'oggi i due rivali non si ritroveranno nuovamente l'uno contro l'altro in-ring. Il campione intercontinentale quest'oggi dovrà difendere il titolo contro Bob Backlund, il quale continua comunque ad essere in "faida" contro "The Million Dollar Man" Ted DiBiase.

Single Match for the Intercontinental Title:

image vs image

Winner and..... STILL Intercontinental Champion: Randy Savage.

And now, IT'S TIME TO MAIN EVENT:

Una cintura vacante, quattro atleti che si contenderanno il titolo in un Four Way Match per una serata che di certo rimarrà nella storia...
Il primo atleta a presentarsi sul ring è the "Texas Tornado" Kerry Von Erich, già contendente alla cintura intercontinentale, quindi ecco arrivare sul ring "Ravishing" Rick Rude; attualmente i due lottatori sono in feud l'uno contro l'altro come già raccontato: nel loro primo incontro Rick Rude ha avuto la meglio sul babyface. Ecco quindi la grande speranza di tutto il pubblico, "The Dragon" Ricky Steamboat, e per ultimo colui che ha mandato letteralmente all'ospedale Hulk Hogan, ossia l'imbattuto Arn Anderson!!!

Four Way Match for the vacant WWF World Title:

image vs image vs image vs image


Buon incontro che rispetta le attese della vigilia, il favorito numero uno Anderson è l'atleta che più degli altri tre ha condotto l'incontro, ma il gran finale favorisce Rick Rude che schiena proprio il rivale di "feud" Kerry Von Erich...

Winner and NEW WWF World Champion: RICK RUDE!!!
 
Top
lisergic
view post Posted on 7/10/2007, 19:54     +1   -1




Rick Rude! Davvero non me lo aspettavo!
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 19:55     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


QUOTE (lisergic @ 7/10/2007, 20:54)
Rick Rude! Davvero non me lo aspettavo!

colpaccio davvero...
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 20:17     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Io lo adoravo Rick Rude dai tempi del suo feud con Ultimate Warrior... e non dico eresie se affermo che il grande push di Warrior sia arrivato grazie principalmente all'ottimo lavoro in-ring di the Ravishing... e questo World Title è un mio piccolo premio alla sua carriera!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 02:02     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


And Now... WWF Presents:

KING OF THE RING 1986:

Dopo tre mesi torna finalmente un ppv domenicale, dopo due Saturday Night's Main Event consecutivi, l'ultimo dei quali ha visto Rick Rude vincere a sorpresa il WWF World Title.
Due saranno i titoli messi in palio questa sera, e naturalmente ci sarà il torneo per decretare il primo WWF KING OF THE RING!!!

Ma andiamo subito sul ring perchè abbiamo un primo match, non valido per il torneo principale della serata: Brutus Beefcake affronterà l'ex compagno di stable Dino Bravo!
Prima dell'ultimo SNME, dopo l'ennesimo litigio Beefcake ha abbandonato il suo tag team partner Greg Valentine sul ring, lasciando "the Hammer" solo contro i Killer Beez. La Stable capitanata da Jimmy Hart della quale fà parte pure il Dream Team, non ha perdonato questo fatto a Beefcake e ha attaccato il lottatore in massa: Dino Bravo, Terry Funk, Bret Hart, Jim Neidhart e Honky Tonk Man si sono abbattuti sul povero wrestler, ormai turnato a babyface.
Parte così ufficialmente il feud tra i due ex Dream Team, e nell'ultimo SNME Brutus Beefcake ha avuto l'occasione di un single match contro un suo ex-compagno di stable, Terry Funk, ma è stato quest'ultimo alla fine ad uscire vincitore grazie ad un'attesa interferenza di Greg Valentine. Ma nemmeno quest'oggi ci sarà lo scontro diretto, bensì, come detto poco sopra, Brutus Beefcake contro un altro compagno di stable di Valentine, ossia Dino Bravo!

Single Match:

image vs image

Winner: Dino Bravo


L'atleta canadese fà suo il match, e anche questa volta Beefcake ottiene la sconfitta a causa dell'interferenza riuscita del suo ormai accerrimo rivale Greg Valentine... a quando lo scontro diretto tra i due lottatori?

Eccoci ora al primo incontro valido per il King Of The Ring tournament; queste le regole: il primo turno vede in campo quattro tag teams che si scontreranno in due normali match. I due tag team vincitori andranno quindi in semifinale, con i quattro lottatori rimasti che a questo punto si scontreranno in singles match: ma, come spesso accade, è più facile a farsi che a dirsi, quindi via al King Of The Ring Tournament:

Il campione Intercontinentale Randy Savage e the Million Dollar Man Ted DiBiase sono i primi due lottatori ad entrare sul ring; contro di loro Bob Backlund e Davey Boy Smith.
Riepilogo feud: Bob Backlund e Ted DiBiase continuano a feudare tra loro da svariati mesi, ma questa volta sono pure spalleggiati da occasionali partners. Il babyface infatti ha trovato una valida spalla in Paul Orndorff, mentre the Million Dollar Man ha occasione spesso di avvalersi dei servigi di Terry Funk. Il feud è tuttora in vita, con i due heel che sono riusciti ad infortunare "Mr. Wonderful", il quale dovrà rimanere fuori dalle scene per un buon mesetto.
Davey Boy Smith ha iniziato un feud con Jerry "The King" Lawler, faida ancora da "sviluppare" visto che è partita da pochi giorni, mentre Randy "Macho Man" Savage è naturalmente in feud con il suo arci-rivale Ricky Steamboat, il quale a causa di un attacco del campione intercontinentale a metà maggio, è costretto a stare fuori dai giochi per un infortunio fino ai primi di luglio.

BOOKING MODE ON: Ricky Steamboat avrebbe dovuto vincere la cintura intercontinentale proprio durante questo ppv, ma l'infortunio ha fatto slittare ogni piano. Al posto di Savage nel tag team match avrebbe dovuto esserci l'altro "king" della WWF, Harley Race, ma quest'ultimo ha lasciato la compagnia per essere presenza fissa in giappone. BOOKING MODE OFF.

Tag Team Match for the King Of The Ring Tournament:

imageimage vs imageimage

Winners: Davey Boy Smith e Mr. Backlund.


I due faces vincono a sorpresa contro i quotatissimi heels, grazie a Mr.Backlund che ottiene il pin proprio sul rivale Ted DiBiase. Davey Boy Smith e Bob Backlund passano quindi in semifinale!!!

Ancora King Of The Ring Tournament, con l'altro tag team match in cartello: questa volta a giocarsi un posto nelle semifinali sono una coppia vera e propria, gli Strike Force con Tito Santana e Rick Martel, e il duo formato da Jerry "The King" Lawler e "Rowdy" Roddy Piper.
E anche qua un occhio alle rivalità: gli Strike Force, dopo il feud perso contro gli Hart Foundation sono attualmente al palo, mentre i due heels hanno entrambi una faida in pieno svolgimento: il favorito del torneo Jerry Lawler contro, come già detto sopra, l'altro concorrente Davey Boy Smith, mentre lo "scozzese" è in feud addirittura contro Andre The Giant!!!

Tag Team Match for the King Of The Ring Tournament:

imageimage vs imageimage

Winners: Jerry Lawler e Roddy Piper.


The King e Rowdy raggiungono quindi in semifinale British Bulldog e Mr.Backlund: i quattro lottatori verranno successivamente sorteggiati secondo la seguente modalità: tag1 vs tag2 e tag1 vs tag2, in parole povere due tag team partners si potranno scontrare eventualmente solo in finale... ma ora torniamo sul ring perchè ci sono i titoli di coppia in palio!!!

Dopo aver vinto i WWF World Tag Team Titles ai danni degli Strike Force, The Hart Foundation ha avuto un feud di transizione contro l'anomala accoppiata formata da Don Muraco e The Junkyard Dog. Nel mentre hanno debuttato in WWF i Legion Of Doom, ossia Hawk e Animal, i quali hanno subito imposto la legge dei più forti sulle altre coppie. Chiaramente era solo questione di tempo prima di vedere questi due tag teams l'uno contro l'altro, e l'ora è arrivata; signore e signore, per i titoli di coppia, The Hart Foundation vs Legion Of Doom!!!

Tag Team Match for the WWF World Tag Team Titles:

imageimage vs imageimage

Winners and... STILL WWF World Tag Team Champions: The Hart Foundation.


Grazie all'aiuto dell'onnipresente manager Jimmy Hart, i due heels riescono ad ottenere un'insperata vittoria ai danni dei Legion Of Doom, ma questo è solo il primo capitolo di una lunghissima faida...

Prima semifinale del King Of The Ring Tournament.
Si avvia sul ring Bob Backlund, suo rivale sarà uno tra Jerry Lawler e Roddy Piper, ed è The King a presentarsi sul ring, il match può partire.

King Of The Ring Semifinal Match:

image vs image

Winner: Jerry "The King" Lawler.


Il favorito numero uno vola in finale, grazie anche all'interferenza di Ted DiBiase, che distrae quel tanto che basta il rivale Bob Backlund per permettere a Lawler di connettere con un fatale roll-up.

Seconda semifinale, e chiaramente sul ring ecco arrivare Davey Boy Smith e Rowdy Roddy Piper.

King Of The Ring Semifinal Match:

image vs image

Winner: Davey Boy Smith.


Un'altra interferenza, questa volta ai danni di un heel, è decisiva per la chiusura dell'incontro: Andre The Giant trova la giusta vendetta su Piper facendogli perdere l'incontro contro il meno quotato rivale. E' deciso quindi il Main Event della serata: Davey Boy Smith vs Jerry Lawler!!!

Primi di giugno: dopo nemmeno un mese di assenza, torna a sorpresa Hulk Hogan, il quale non perde tempo per attaccare colui che lo aveva infortunato, ossia Arn Anderson. Il g.m. Buddy Rogers ricorda all'ex World Champion che lui di diritto è n.1 contender alla cintura ora in possesso di Rick Rude, ma Hogan dice di avere prima un altro obbiettivo, ed è quello di vendicarsi in ring di Arn Anderson. Hulk Hogan sfida Arn Anderson, il quale molto sicuro di sè accetta.
Rick Rude si ritrova così un rivale in meno per ora, ma un nuovo avversario non tarda ad arrivare: infatti durante l'ultima puntata di Prime Time prima del ppv, Kerry Von Erich vince un triple threat match ai danni di Randy Savage e Davey Boy Smith ottenendo così la possibilità di andare per il titolo assoluto: riparte così in pompa magna un'altra rivalità che sembrava ormai conclusa, quella tra Rick Rude e Kerry Von Erich per l'appunto.
Questo il background dei prossimi due match in scaletta:

Single Match:

image vs image

Winner: Hulk Hogan.

Single Match for the WWF World Title:

image vs image

Winner and... STILL WWF World Champion: Rick Rude.


The Ravishing si conferma così campione assoluto in WWF battendo il suo rivale n.1, quel Kerry Von Erich che nel bene e nel male continua comunque a "galleggiare" nel main-eventing... ma sul ring sono già arrivati Jerry Lawler e Davey Boy Smith, siamo arrivati al momento più atteso, al termine del quale incoroneremo il primo King Of The Ring della storia!!!

KING OF THE RING MATCH, The FINAL MATCH:

image vs image

Winner and WWF KING OF THE RING: DAVEY BOY SMITH.

Grandissima sorpresa, con the British Bulldog che contro ogni pronostico diventa il primo King Of The Ring della storia della WWF Saimas' Booked!!! E con i festeggiamenti del pubblico chiudiamo questa ottima prima edizione del PPV.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
.NeroAzzurro94.
view post Posted on 13/10/2007, 08:32     +1   -1




molto bello kotr
bravo
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 10:05     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


GODO!!!!! Erol'unico che aveva visto davey boy come campione nel sondaggio e fra poco il re si prenderà il trono!!! GODO!!!!
 
Top
lisergic
view post Posted on 13/10/2007, 10:44     +1   -1




Coxy peccato che il titolo se lo sia preso Rude... :D

Ottimo show e grande vittoria di Davey Boy. Adesso sei di fronte ad una scelta: lanciarlo o no come singolo nel main eventing? Il lottatore se lo meriterebbe, ma ti consiglio di farlo in modo molto graduale, non mandandolo subito allo sbaraglio.
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 12:13     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Purtroppo la "fuga" di Dynamite Kid mi ha costretto a lanciare Davey Boy Smith in carriera singola prima del previsto, ma comunque prima del lancio definitivo c'è un feud da riprendere contro gli Hart Foundation... vorrei dare al British Bulldog un altro regno da campione di coppia prima della meritata consacrazione!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 12:30     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


QUOTE (lisergic @ 13/10/2007, 11:44)
Coxy peccato che il titolo se lo sia preso Rude... :D

Ottimo show e grande vittoria di Davey Boy. Adesso sei di fronte ad una scelta: lanciarlo o no come singolo nel main eventing? Il lottatore se lo meriterebbe, ma ti consiglio di farlo in modo molto graduale, non mandandolo subito allo sbaraglio.

dettaglio più che irrilevante. :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 23:55     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:



SATURDAY NIGHT MAIN EVENT 5, Luglio 1986:

L'estate è finalmente arrivata pure in questo straordinario 1986, e come ogni mese c'è una tradizione da rispettare, ed è quella del classico PPV della WWF da guardare tutti assieme... e con l'estate che entra nel pieno, questo caldo mese di luglio vede il ritorno di un lottatore assente nell'ultimo mese e mezzo dagli show...

...ma andiamo con il match d'apertura, nessun feud dietro ma una sfida tra quattro coppie che continuano a sfidarsi a suon di incontri per poter un giorno puntare a qualcosa di più...titolato!
Dicevamo, quattro tag teams sul ring per un... 4 contro 4!!!! Gli Strike Force e gli US Express collideranno contro i Rougeau Brothers e gli Young Stallions.

4 vs 4 match:

imageimageimageimage vs imageimageimageimage

Winners: Strike Force & US Express.

Dopo questo piacevole incontro d'apertura, per la prima in un ppv va in scena un match femminile, valido per la cintura di categoria...
Un breve recap: Fabolous Moolah dall'inizio dell'anno è l'assoluta dominatrice della divisione femminile. L'esordio di Magnificent Mimi non cambia le carte in tavola, in quanto la debuttante si schiera fin dall'inizio dalla parte della campionessa. Contro Moolah quindi a turno e senza successo ci provano Leilani Kai e Bull Nakano. La svolta arriva con Magnificent Mimi, la quale inizia a sentirsi stretta nei panni della "Champ's Friend"... Moolah accetta di competere contro di lei ma un run-in di Bull Nakano porta l'incontro ad un finale per no-contest. La campionessa torna quindi alla carica contro la heel giapponese, mentre una frustrata Mimi si scatena contro la sua tag partner Rockin Robin durante un incontro turnando così heel. Moolah porta a compimento intanto il suo feud contro Nakano per così ritrovarsi nuovamente sfidata dalla sua ormai ex-amica, in un reale one vs one match!

Single Match for the WWF Women's Title:

image vs image

Winner and... NEW Women's Champion: Magnificent Mimi.

La giovane atleta riesce nell'impresa di battere la leggenda del wrestling femminile terminando così il lungo regno della Moolah!

Primo Giugno 1986: Un promo di Bret Hart viene interrotto dall'intervento di un lottatore al suo debutto in WWF, The Ultimate Warrior. Lo scontro tra i due non è solo verbale giacchè già il giorno stesso viene deciso un match tra The Hitman e Warrior. L'incontro vede il successo del campione di coppia grazie all'interferenza riuscita del tag partner Jim Neidhart.
Il giovane debuttante parte quindi con un mezzo passo falso ma gli stimoli per andare avanti in WWF ci sono: uno di questi è rappresentato dal canadese Dino Bravo, che sfida Ultimate Warrior ad un single match dopo una serie di incontri 2 vs 2 e 3 vs 3... e match fù!!

Single Match:

image vs image

Winner: The Ultimate Warrior.

3 feud che si incrociano tra di loro, questa sera. Tre storylines che per una notte si intreccieranno in un Six Men Tag Team Match. Questi sono i presupposti del prossimo incontro, e questi i protagonisti:
07 luglio 1986: Hacksaw Jim Duggan debutta a Stamford "impattando" subito contro Honky Tonk Man, dapprima solo verbalmente ma già la settimana successiva i due lottatori si ritrovano sul ring, in un tag team match che vede l' "american hero" in coppia con Brutus Beefcake, e Wayne Ferris in tag con il suo compagno di stable Greg Valentine. La vittoria, comunque sofferta, va ai due faces, con Brutus che così continua ad aver la meglio negli scontri diretti con il rivale.
E veniamo così al secondo feud, quello appunto tra i due ex tag partner nel Dream Team. Negli ultimi ppv Beefcake ha avuto sempre a che fare con compagni di stable del suo accerrimo rivale, ma mai con Greg Valentine stesso, ma stasera l'occasione è ghiotta per poter mettere "le mani addosso" a The Hammer... sarà ancora presto per un single match tra i due ma questo prossimo incontro sarà un ottimo banco di prova per le aspirazioni future dei due lottatori.
E veniamo agli altri due wrestlers coinvolti in questo six men tag match: Jimmy Snuka e Rowdy Roddy Piper. Lo "scozzese", perso il feud contro Andre The Giant, ha sfogato tutta la sua rabbia su "superfly", il quale non ha certo subito passivamente l'attacco dell'heel. I due lottatori non si sono più scontrati fisicamente da quel fatidico giorno, ma non passava attimo che un promo non venisse lanciato contro il rivale... e oggi siamo al primo scontro ravvicinato dei due wrestlers... si parte!!!

Six Men Tag Team Match:

imageimageimage vs imageimageimage

Winners: Rowdy Roddy Piper, Greg The Hammer Valentine & The Honky Tonk Man.

La serata entra ora nel vivo, con il secondo scontro consecutivo in ppv tra due dei tag teams più forti al momento in WWF: i World Tag Team Champions The Hart Foundation contro i n.1 contenders Legion Of Doom!!!
Dal loro esordio in quel di Stamford, Animal e Hawk hanno regolarmente fatto piazza pulita di ogni avversario trovato davanti, ma la loro rincorsa alle desiderate cinture di coppia si è interrotta proprio al momento fatidico: King Of The Ring, Bret Hart e Jim Neidhart nonostante tutto e grazie soprattutto al provvidenziale megafono del loro manager Jimmy Hart, sono riusciti nell'impresa di battere i Legion Of Doom, i quali hanno così incassato la prima sconfitta dal loro esordio.
Un mese è passato da quell'incontro, e le due coppie si ritrovano nuovamente sul ring, l'una contro l'altra con ancora in palio i World Tag Team Titles. L'antipasto di questo match si è tenuto cinque giorni fa, in un six men tag match che ha visto i Legion Of Doom e Ultimate Warrior battere gli Hart Foundation e Dino Bravo.
And now, prendere o lasciare, Animal e Hawk devono oggi dimostrare di essere dominanti pure nei momenti decisivi:

Tag Team Match for WWF World Tag Team Titles:

imageimage vs imageimage

Winners and...... STILL WWF World Tag Team Champions: The Hart Foundation.

Hawk e Animal falliscono un'altra occasione per poter conquistare le cinture di coppia, e ancora una volta a metterci lo zampino nella sconfitta è l'onnipresente Jimmy Hart. Con questa sconfitta i Legion Of Doom sono costretti a dover ripartire da zero per poter almeno sperare di ottenere una terza title-shot... ma sarà proprio così?

Torniamo nuovamente indietro di un mese, e precisamente al Main Event dell'ultimo ppv, che ha visto Davey Boy Smith vincere a sorpresa il King Of The Ring Tournament ai danni del favorito Jerry Lawler. Quest'ultimo ha chiesto un rematch al nuovo "Re" di Stamford, il quale ha naturalmente accettato senza tanto pensarci, incontro da disputarsi però immediatamente, la sera dopo il ppv!!!
Davey Boy ottiene così un'altra vittoria, ma questa "solamente" per squalifica, con Lawler che ha utilizzato la sua corona per colpire l'avversario... rissa post match, e incontro decisivo rinviato quindi al successivo ppv, oggi!!!

Single Match:

image vs image

Winner: Davey Boy Smith.

Un'altra vittoria dell'atleta inglese, e per Lawler non c'è niente da fare: Davey Boy Smith sta per tramutarsi nella sua bestia nera... 3 sconfitte su 3 incontri e feud concluso con una netta affermazione di Davey KING Smith!!!

07 luglio 1986, Wrestling PrimeTime. Siamo quasi a fine puntata, con il Main Event vinto da Randy Savage ai danni di Paul Orndorff. Subito dopo il match il campione intercontinentale rimane sul ring per un promo durante il quale afferma che ormai nessuno può battere Macho Man, dopo che questi ha praticamente battuto tutti...
Ma attenzione, qualcuno sta correndo verso il ring... è Ricky "The Dragon" Steamboat che torna a un mese e mezzo dall'infortunio per andare subito "face to face" con il suo storico rivale! il feud tra i due lottatori non è assolutamente concluso, soprattutto "grazie" all'infortunio che Savage ha procurato al babyface. Steamboat dice che è pronto per un'ultima possibilità, e Savage ride dicendo di non ricordarsi nemmeno più quante volte ha battuto il rivale. Steamboat insiste mettendo in palio la sua permanenza in WWF come contropartita: Randy Savage a questo punto accetta questo "Ultimate Challenge!!!"

Single Match for the Intercontinental Title:

image vs image

Winner and........NEW Intercontinental Champion: Ricky Steamboat.

Incredibile! Nel match più difficile, con un infortunio alle spalle, the "dragon" tira fuori un'ottima vittoria nel suo match più importante della carriera: il suo nemico "numero uno" sconfitto, permanenza in WWF ottenuta e soprattutto Cintura Intercontinentale finalmente tra le sue mani!!!!

Mancano ancora due incontri per la fine di questo ppv, i quali non sono altro che due rematch dall'ultimo evento disputatosi in WWF. Stiamo parlando di Hogan vs Anderson e Rick Rude vs Kerry Von Erich.
Hulk Hogan dopo aver battuto colui che l'aveva costretto fuori per un mese è tornato subito alla carica per ottenere una title-shot al WWF World Title in mano a Rick Rude.
Pochi giorni dopo il ppv King Of The Ring, Rude e Anderson hanno però trovato la vittoria contro i rispettivi rivali Kerry Von Erich e Hulk Hogan in un tag team match, con il futuro "immortal" che veniva schienato da Arn. Il g.m. Buddy Rogers rifiutava così di concedere una title-shot ad Hogan, dicendo che lo schienamento subito ai danni di Anderson portava quest'ultimo ad ottenere un rematch proprio contro il suo rivale. E dall'altra parte della barricata Rick Rude avrebbe dovuto vedersela nuovamente con Kerry Von Erich, che così può per un'ultima volta tentare di strappare al rivale l'agognata cintura.

Single Match:

image vs image

Winner: Hulk Hogan.

Single Match for the WWF World Title:

image vs image

Winner...... by DQ Kerry Von Erich. Rick Rude stills WWF World Champion.

Hulkamania non sbaglia un colpo da "solista" e chiude in maniera netta la pratica Anderson, ma la sua rincorsa al WWF World Title pare però momentaneamente fermarsi, perchè la vittoria di Kerry Von Erich, anche se solo per squalifica, porterà sicuramente "Texas Tornado" e the "Ravishing" a scontrarsi almeno un'altra volta per la cintura assoluta!!!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 00:19     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Quando lo diamo un bel push a Warrior???
 
Top
lisergic
view post Posted on 20/10/2007, 00:21     +1   -1




Finalmente The Dragon ce l'ha fatta! Grande scelta!
 
Top
3596 replies since 27/9/2007, 21:00   71112 views
  Share