XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

THE FINAL CHAPTER from 1986, WWF WRESTLEMANIA X

« Older   Newer »
  Share  
Alev80
view post Posted on 20/10/2007, 09:48     +1   -1




pushate smith all'impossibile!!! cmq è un bellissimo diario!

P.S. Saimas passa per favore a commentare il mio diario
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 19:16     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


BREAKING NEWS:

Dopo Kevin Von Erich, pure il fratello Kerry è finito in riabilitazione per problemi dovuti all'abuso di droga.
In rehab attualmente cè pure Jake "The Snake" Roberts, per i suoi frequenti problemi di alcolismo.


La A.W.A. dichiara bancarotta: molti dei lottatori di quella federazione finiranno in WWF in development o direttamente nel main roster.
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 23:38     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


19 luglio 1986. Kerry Von Erich batte Rick Rude per squalifica nel Main Event di Saturday Night's M.E. The "Ravishing" mantiene comunque il WWF World Title, ma Texas Tornado può tentare un'altra volta l'assalto alla cintura, in virtù di questa vittoria.

Primi di agosto. Kerry Von Erich finisce in "rehab" per i suoi continui problemi legati all'abuso di sostanze stupefacenti. Il push da Main Eventer si interrompe bruscamente, così come bruscamente viene annullato il rematch nel prossimo SNME tra il lottatore in questione e il WWF World Champion Rick Rude.

Il ppv d'agosto è così alle porte, e la WWF decide di "regalare" ai tifosi come Main Event i più forti wrestler della federazione tutti assieme in una 20 men battle royale, con in palio null'altro che il "prestigio" di uscire da trionfatore in questo evento agostano!!!

Si parte...

Saturday Night's Main Event VI, 16 agosto 1986:

4 soli incontri questa sera, ma gli ultimi due valgono sicuramente il prezzo del biglietto.

La serata si apre con delle nuove conoscenze, ma prima diamo un'occhiata a quello che è accaduto durante gli ultimi tv shows.

La AWA, storica promotion americana, và in bancarotta, i wrestlers a contratto per quella federazione si svincolano e qualcuno di loro trova rifugio in WWF. Tra questi un'ex conoscenza di Stamford, Stan "The Body" Hansen! Il wrestler viene introdotto da Buddy Rogers il 10 agosto; il g.m. della WWF rammenta ai fans di come Hansen sia comunque titolare della AWA Heavyweight Belt, e per questo meriti di possederla anche durante i show della federazione di Stamford. A mettere i bastoni tra le ruote ci pensa un'altra leggenda del wrestling, Nick Bockwinkel, il quale debutta attaccando verbalmente proprio l'auto-nominatosi AWA Champion!

Tra il 3 ed il 10 agosto assistiamo ad altri debutti, quasi tutti lottatori svincolati dalla defunta AWA: I Nasty Boys debuttano come protetti di Jimmy Hart attaccando nientemeno che i Legion Of Doom nel main event di Wrestling Superstars. Hawk e Animal fino al 3 agosto avevano perso solamente contro gli Hart Foundation, ma quel giorno il Main Event proponeva per loro un tag team per la prima volta realmente ostico: i Brainbusters di Arn Anderson e del neo-arrivato Tully Blanchard! i due heels, al comando di Bobby Heenan, hanno trovato alfine la vittoria, ma molto del merito è comunque andato al run-in degli esordienti Nasty Boyz.

La sera stessa debutta Curt Hennig, nei panni di Mr.Perfect, il quale ottiene subito un successo contro Mr.Wonderful Paul Orndorff, mentre sette giorni dopo fà il suo esordio The Masked Superstar, lottatore babyface preso sotto l'ala protettiva di Freddie Blassie. Una sicura futura stella fà il suo ingresso la sera stessa, è STING, anche lui appena uscito dalla AWA. Il babyface chiede a Buddy Rogers un posto in WWF, ed il g.m. risponde con una sfida: batti un atleta scelto da me e potrai stare a Stamford. Sting naturalmente accetta e Rogers gli "dà" Terry Funk!!!
Missione difficile per il debuttante, ma Sting riesce a trovare il guizzo vincente per portare a casa il contratto in WWF. STING is WWF!!!
La sera successiva ecco l'ultimo debutto: l'American Hero Jim Duggan viene sfidato dai Bolshevicks. Hacksaw trova come partner un altro American Hero come lui, Sgt. Slaughter!!! I due faces chiudono quindi la formalità Volkoff-Zukhov con una vittoria semi-squash.

Torniamo a SNME, ed ecco Buddy Rogers che oltre a ufficializzare come Main Event una 20 men battle royale, annuncia che l'indomani a "Superstars", Stan Hansen e Nick Bockwinkel si scontreranno in un match con in palio l'AWA Heavyweight Title!

E' ora la volta del prossimo incontro: di fronte un atleta da pochi giorni in WWF ed uno che debutterà proprio stasera... Mr. Perfect vs Koko B. Ware!

Single Match:

image vs image

Winner: Mr. Perfect


Interview Time, ed è Jimmy Hart che effettua un promo a favore di Honky Tonk Man. Target del manager canadese è il rivale del suo cliente, Hacksaw Jim Duggan.

Secondo match della serata, i Legion Of Doom hanno l'occasione di vendicarsi dell'interferenza dei Nasty Boyz durante l'incontro dei faces contro i Brainbusters. Up next: Legion Of Doom vs Nasty Boyz

Tag Team Match:

imageimage vs imageimage

Winners: Legion Of Doom.


Hawk e Animal trovano la vittoria ma solo per squalifica, a causa di un run-in dei Brainbusters, i quali attaccano i Legion Of Doom senza troppo andare per il sottile. I Nasty Boyz irritati dall'intrusione e quindi dalla sconfitta si sfogano su Anderson e Blanchard, ed è brawl tra i tre tag teams sul ring!!!

Bruce Pritchard è con il suo cliente, Jimmy Snuka. Il manager lancia parole di fuoco contro Rowdy Roddy Piper, promettendo allo scozzese una veloce eliminazione nella Battle Royale per opera di Snuka stesso.

WWF World Tag Team Champions Hart Foundation vs Strike Force vs US Express, Up next!
Penultimo incontro della serata, unico match stasera con un titolo in palio: a scontrarsi sono due tag team in feud tra loro, ossia gli Hart Foundation e gli Strike Force, ed un "terzo incomodo" ma con aspirazioni titolate, gli US Express.

Three Way Tag Team Match:

imageimage vs imageimage vs imageimage

Winners and.... STILL WWF World Tag Team Champions: The Hart Foundation.


Jerry Lawler in promo fà da "apripista" al main event, coming next...

AND NOW IT'S TIME TO MAIN EVENT!

20 Man Battle Royal:

image image image image image image image image image image image image image image image image image image

L'incontro parte, e subito le telecamere inquadrano due heels che se le stanno dando di santa ragione: sono Ted DiBiase e Arn Anderson. I vari tentativi di eliminazione vanno a vuoto, mentre un successo lo ottiene "Ravishing" Rick Rude che riesce ad eliminare Jimmy Snuka (Eliminazione numero 1).
Nemmeno il tempo di rifiatare che il neo-arrivato Tully Blanchard caccia fuori dal ring "Hacksaw" Jim Duggan (eliminazione numero 2).
"The Million Dollar Man" intanto si era lanciato sullo stesso Blanchard dopo una prima rissa con l'altro "brainbuster", Arn Anderson. Tully, distratto dal suo parziale successo su Duggan, non si accorge nemmeno dell'assalto di DiBiase e viene da questi eliminato (eliminazione numero 3)
Dopo gli heels contro, ecco i faces che non si risparmiano: George Steele va con una powerslam su Bob Backlund, tentando quindi di eliminare il lottatore, ma Bob riesce a salvarsi al limite. Nella bagarre della lotta tra i due, ecco arrivare Arn Anderson che elimina uno sorpreso George Steele (eliminazione numero 4)
Ted DiBiase continua ad assaltare gli heels, e questa volta tocca a Rowdy Roddy Piper. Dropkick sullo scozzese che viene quindi fatto volare fuori da The Million Dollar Man (eliminazione numero 5).
Jerry Lawler intanto riesce ad eliminare Haku (elimazione numero 6), mentre The Ultimate Warrior si prende cura del rivale Dino Bravo. Ma è proprio quest'ultimo l'autore della prossima eliminazione, con il canadese che riesce nell'impresa di cacciare dal ring Big John Studd (eliminazione numero 7). Nemmeno il tempo di esultare che Randy Savage elimina Dino Bravo (eliminazione numero 8).
Ricky Steamboat va su Paul Orndorff. Il campione intercontinentale tenta l'eliminazione ma Mr.Wonderful si salva all'ultimo secondo. Orndorff però viene ora attaccato pure da Hulk Hogan che ottiene fare quel che "the Dragon" non è riuscito a fare: eliminare Paul Orndorff (eliminazione numero 9).
Arn Anderson si avventa sul suo primo rivale in WWF, Hulk Hogan, ma l'ex WWF World Champion non si lascia sfuggire l'occasione d'oro e riesce ad eliminare pure il "brainbuster" (eliminazione numero 10).
Mentre Randy Savage si aggira solitario sul ring, ecco la furia di Andre The Giant: prima attacca lo stesso Macho Man, quindi si avventa sul WWF World Champion Rick Rude, ma la maggior velocità di quest'ultimo è fatale al gigante che a sorpresa viene eliminato proprio dal "Ravishing" (eliminazione numero 11). Gasato dall'impresa, Rick Rude blocca ogni speranza di vittoria a Davey "KING" Smith eliminando l'inglese dalla competizione (eliminazione numero 12).
Hulk Hogan su Randy Savage. Prima lo schianta a terra e quindi senza neppure troppa difficoltà lo getta fuori dal ring. Anche Macho Man esce così di scena (Eliminazione numero 13).
Jerry Lawler torna in scena, prima con un attacco ai danni di Bob Backlund, e quindi su The Ultimate Warrior. Backlund è ancora sul ring, ma Warrior nulla può di fronte al deciso assalto di Jerry Lawler (eliminazione numero 14).
Ancora Rick Rude sugli scudi. Obiettivo del WWF Champion è ora Ted DiBiase, il quale poco può per resistere all'eliminazione, e difatti... (eliminazione numero 15).
Hulk Hogan e Rick Rude faccia a faccia! l'ex WWF Champion e l'attuale campione si scambiano colpi su colpi, tentando invano varie elimazioni ai danni del rivale. All'ultimo assalto Rick Rude si salva in corner, mentre Ricky Steamboat si fà eliminare da Hulk Hogan mentre il campione intercontinentale stava andando all'attacco di tutti e due i lottatori (eliminazione numero 16).
Rick Rude intanto si rialza dopo essersi in parte riposato dalle ultime azioni, e si avventa su un ancor più stremato Bob Backlund. Il campione WWF connette più volte sul babyface fino all'arrivo di Hulk Hogan che tenta di mettersi in mezzo alla rissa, ma ecco Backlund che trova da qualche parte le ultime energie per cacciare fuori dal ring prima Hulk Hogan (eliminazione numero 17), quindi un accorrente Jerry Lawler (eliminazione numero 18) e alla fine uno stupito ed incredulo Rick Rude (eliminazione numero 19). Incredibile: Bob Backlund elimina in sequenza, uno dietro l'altro nell'arco di pochi istanti, Hulk Hogan, Jerry Lawler e Rick Rude vincendo questo fantastico Main Event!!!


Riepilogo eliminazioni:

1 Jimmy Snuka da Rick Rude
2 Jim Duggan da Tully Blanchard
3 Tully Blanchard da Ted DiBiase
4 George Steele da Arn Anderson
5 Roddy Piper da Ted DiBiase
6 Haku da Jerry Lawler
7 Big John Studd da Dino Bravo
8 Dino Bravo da Randy Savage
9 Paul Orndorff da Hulk Hogan
10 Arn Anderson da Hulk Hogan
11 Andre The Giant da Rick Rude
12 Davey Boy Smith da Rick Rude
13 Randy Savage da Hulk Hogan
14 Ultimate Warrior da Jerry Lawler
15 Ted DiBiase da Rick Rude
16 Ricky Steamboat da Hulk Hogan
17 Hulk Hogan da Bob Backlund
18 Jerry Lawler da Bob Backlund
19 Rick Rude da Bob Backlund


Winner 20 men Battle Royale: BOB BACKLUND


Bob Backlund chiude vittoriosa questa edizione agostana di Saturday Night's Main Event, ma l'ultima parola la ottiene Rick Rude, che in una velocissima intervista grida vendetta per l'ingiusta e immeritata, secondo lui, vittoria di Bob Backlund nel Main Event.

Edited by saimas - 27/10/2007, 01:00
 
Top
lisergic
view post Posted on 27/10/2007, 10:24     +1   -1




Se lo meritava la vittoria! E adesso Backlund ha le carte in regola per prendersi il titolo! E già immagino una sua faida contro l'Hulkmania! Ottimo come sempre, Saimas.
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 14:23     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT VII, 27 settembre 1986.

Sembrava ieri il primo gennaio 1986, ed invece sono già passati nove mesi, abbiamo avuto due campioni del mondo, Hulk Hogan e Rick Rude, altrettanti campioni intercontinentali, Randy Savage e Ricky Steamboat, e ben tre titolari delle cinture di coppia, ossia i British Bulldogs, gli Strike Force e quindi gli Hart Foundation. La storica AWA è fallita e i migliori lottatori si sono "divisi" tra la WWE e la NWA, la quale ha perso il giovane e talentuoso Sting in favore della compagnia di Stamford.

Questo il recente passato, ora tocca però al presente essere protagonista, con il classico ppv settembrino:

Il dark match vede in ring un match femminile: a combattersi sono la heel Leilani Kai e la face Wendi Ritcher. Ad arbitrare la contesa la campionessa di categoria, che non è the Fabolous Moolah! La leggendaria campionessa ha perso la cintura a metà luglio contro la rivale Magnificent Mimi, la quale ha "perso" la sua avversaria in quanto Moolah dopo la sconfitta ha deciso di ritirarsi. Per Mimì il regno da campionessa rischia di durare quindi a lungo perchè è uscita dalle scene proprio la più agguerrita delle rivali: Wendy Ritcher continua infatti a non essere all'altezza della campionessa, Rockin' Robin è in rehab mentre Leilani Kai e Bull Nakano sono dalla parte della heel.

Single Match:

image vs image

Winner: Leilani Kai.


La heel vince l'incontro grazie ad un veloce conto di 3 dell' "arbitra", la quale si dirige subito a festeggiare la vincitrice. Leilani però non pare molto soddisfatta dell'accaduto in quanto era convinta di aver potuto vincere l'incontro in maniera corretta, e si allontana bruscamente dalla Women's Champ.

AWA Story: Subito dopo l'ultimo SNME, l'autodichiaratorsi AWA Champion Stan Hansen e Nick Bockwinkel si sono finalmente trovati sul ring, one vs one. Il match si è però concluso in no contest per le interferenze di altri ex AWA wrestlers, ossia Curt "Mr. Perfect" Hennig e The Masked Superstar. Nelle puntate successive la diatriba tra ex-AWA otteneva uno spazio costante negli show televisivi, con altri lottatori che man mano si aggiungevano al maxi feud: Sgt. Slaughter e Sting dalla parte dei faces, i Nasty Boys per gli heel. Puntata dopo puntata, si stavano intanto creando le basi per un incontro da farsi nel prossimo evento, un 4 vs 4 ad eliminazione:

4 vs 4 Elimination Match:

imageimageimageimage

vs

imageimageimageimage

Iniziano sul ring Masked Superstar per i face e Mr. Perfect per gli heel. Dominio di Perfect per i primi minuti dell'incontro, con Masked Superstar in totale balia del rivale. "Combo" impressionante dell'heel che non permette nemmeno una piccola mossa a favore del rivale... perfect plex, 1,2,3 Masked Superstar eliminato e "umiliato". Entra Sgt. Slaughter per i face mentre Perfect dà il tag a Jerry Saggs. I due avversari lottano alla pari, con varie mosse distribuite più o meno alla pari... a differenza del segmento tra Perfect e Superstar, qua i due lottatori tentano più e più il pin, ma in un finale frenetico è Slaughter a trovare il conto vincente: Saggs eliminato ed ora è 3 contro 3. Entra ora Brian Knobbs, mentre Slaughter rimane sul ring, evidentemente non stanco delle fatiche appena compiute. il Nasty Boy più fresco del rivale porta l'incontro a suo favore, con Sarge in completa balìa dell'heel, ma le ultime energie del face gli permettono di ribaltare a sorpresa l'incontro e grazie ad un improvviso Piledriver ottenere il conto vincente...1 2 3, i Nasty Boys eliminati da Sgt.Slaughter!!!
Ecco Stan Hansen, l'AWA World Champion, e Sarge dà il cambio proprio a Nick Bockwinkel: i due rivali si studiano e poi iniziano a mettere a segno colpi in egual misura. Hansen prova a mettere in difficoltà Nick ma questi reagisce regolarmente... SLEEPERHOLD di Bockwinkel, ed Hansen crolla!!! Bockwinkel elimina il suo rivale numero 1 e si conferma contendente numero 1 all'AWA World Title. I faces ora sono in vantaggio numerico, 3 contro 1: Sgt.Slaughter, Nick Bockwinkel e Sting contro Mr.Perfect. Rientra Sarge che prende il controllo del match ma una mossa fallita permette a Perfect di riprendere le redini dell'incontro, perfect plex, 1,2,3 e Sgt.Slaughter è eliminato! Entra ora Bockwinkel ma l'ottimo momento dell'heel non si ferma e prende il controllo totale del rivale... e pure Nick viene eliminato. Sting vs Mr.Perfect ed è lotta alla pari, nonostante la maggior freschezza di Sting. I due lottatori si scambiano una marea di mosse, Death Valley Driver di Sting che mette Mr.Perfect apparentemente K.O., il quale però riesce a riversare la mossa successiva e a riprendere in mano il match, clothesline... Sting in trappola, Perfect Plex, l'ennesimo di questa serata, 1..2..3, è finita, MR.PERFECT vince l'incontro nonostante alla fine sia rimasto pure in forte inferiorità numerica.


Winner: Mr.Perfect

Dopo l'AWA segment, eccoci sul ring con due dei più forti tag team della WWF: tutti e quattro sono stati lottatori NWA fino a pochi mesi fa, e tutti e quattro sono arrivati in WWF con il "botto". I Legion Of Doom sono partiti subito all'assalto dei WWF World Tag Team Titles dopo aver battuto chiunque nel loro primo mese a Stamford. Il feud con i campioni Hart Foundation però si è concluso a sorpresa con quest'ultimi ancora con le "belts" tra le mani, mentre per Animal e Hawk stava nascendo un "ostacolo" apparentemente ancora più arduo da superare...
Arn Anderson debutta attaccando direttamente l'allora WWF World Champion Hulk Hogan, e all'ennesimo assalto l'heel riuscì a mandare l'Hulkamania pure in infermeria: titolo reso vacante, e Arn Anderson che diventa bersaglio numero uno dell'ex campione, tornato a Stamford a tempo di record. Grande feud al debutto per Arn Anderson quindi, e dopo la pratica (comunque persa) Hulk Hogan ecco che dalla NWA arriva il tag team partner Tully Blanchard, per formare i Brainbusters. I due heel, controllati da Bobby "the Brain" Heenan, hanno subito un test match contro i fortissimi Legion Of Doom...
...e arriviamo al feud tra i due tag teams: Legion Of Doom vs Brainbusters, atto I: Hawk e Animal escono sconfitti dall'incontro, e per i due faces è il primo passo falso in WWF ad esclusione dei match titolati contro gli Hart Foundation. I quattro lottatori continuano a rivaleggiarsi da lontano, tra run-in durante title-shot matches ed interviste, ed eccoci arrivati a questo SNME, con Legion Of Doom vs Brainbusters II:

Tag Team Match:

imageimage vs imageimage

Winners: The Brainbusters


Arn Anderson e Tully Blanchard escono vincitori da questo incontro e si confermano bestie nere dei Legion Of Doom, i quali cercheranno ben presto una possibile rivincita sugli heels.

I prossimi due match sono i decisivi per quanto riguarda i rispettivi feuds, avviati alla conclusione in questo SNME. Il primo incontro vedrà sul ring "Hacksaw" Jim Duggan e Honky Tonk Man. I due wrestlers sono in rivalità tra loro dallo scorso 7 luglio, poco tempo dopo l'esordio di Duggan in WWF. Tra Six Men Tag Match e Tag Team Match, finalmente i due lottatori saranno oggi impegnati in quest'ultimo, decisivo incontro.

Single Match:

image vs image

Winner: Hacksaw Jim Duggan.


Finale frenetico per questo incontro: l'arbitro viene accidentalmente stordito e stramazza a terra, Jimmy Hart tenta di entrare sul ring per aiutare il suo cliente ma ecco arrivare dal backstage Sgt.Slaughter che prima fà piazza pulita del manager canadese, e quindi da sotto il suo "atttire" mostra la divisa da arbitro!!! 1...2...3, Slaughter alza il braccio dell'amico Jim Duggan!!!

E con questo finale convulso si chiude la prima parte di questo SNME!!!
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 20:06     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


SATURDAY NIGHT'S MAIN EVENT VII report, part II:

Come detto poche ore fa, ecco un altro match che porrà fine ad un feud. Questa volta ad incrociarsi sono quattro wrestlers che a causa di "passati eventi" si sono quindi riuniti in due temporanei tag team che si darann questa sera battaglia.
La faida tra Dino Bravo ed Ultimate Warrior era viva da mesi in quel di Stamford, e precisamente dal debutto dei due lottatori in WWF. Ma l'escalation vera e propria non partì dopo un altro incontro tra i due rivali, ma quando Warrior si trovo ad incrociare i suoi pugni sul ring contro Ted DiBiase. L'heel vinse grazie all'intervento di Dino Bravo, e quindi i due si accannirono sul babyface. Continua la "mattanza" del povero Warrior anche durante le puntate successive finchè a mettere nero su bianco la parola fine a questo arrivò nientemeno che Davey King Smith che salvò Warrior dall'ennesimo beatdown. Iniziarono così le alleanze, e quello di questa sera è il primo e, chissà, ultimo tag team match tra i quattro wrestlers.

Tag Team Match:

imageimage vs imageimage

Winners: Davey King Smith e The Ultimate Warrior.


Eccoci arrivati ad un match titolato, valido per i WWF World Tag Team Titles.
Dopo il feud vinto a sorpresa contro i Legion Of Doom, la Hart Foundation trova ora dei vecchi rivali, coloro ai quali Hart e Neidhart avevano strappato le cinture a Wrestlemania: gli Strike Force.
Tito Santana e Rick Martel dopo il feud contro gli Adrenaline Rush (Haku e Big John Studd) sono così tornati prepotentemente in zona "titolata" per tentare quel che Animal e Hawk non sono riusciti a fare: strappare le cinture dalle mani degli Hart Foundation!

Tag Team Match for WWF World Tag Team Titles:

imageimage vs imageimage

Winners and........... STILL WWF World Tag Team Champions: The Hart Foundation.


Intercontinental Title On-line ora, ed è triple threat match. Nessun feud dietro questo ma solamente tre dei migliori lottatori attualmente in WWF che si scontreranno per la seconda cintura più prestigiosa della promotion. Il campione Ricky Steamboat, il vecchio arcirivale Randy Savage e Rowdy Roddy Piper pronti sul ring.

Triple Threat Match for Intercontinental Title:

image vs image vs image

Winner and........ STILL Intercontinental Champion: Ricky Steamboat.


In maniera pulita il campione schiena Roddy Piper confermandosi così Intercontinental Champ in un incontro che ha visto Randy Savage abbastanza in disparte per quasi tutta la durata del match. Il carattere "focoso" dello scozzese ha dato di matto non accettando il verdetto dell'incontro, ed ecco che da questo triple threat match è partito un feud che ci accompagnerà da qua fino alla fine dell'anno: Ricky Steamboat vs Rowdy Roddy Piper.

22 Settembre 1986. A cinque giorni dal ppv Hulk Hogan e Rick Rude si incrociano finalmente sul ring per un match titolato. Il sogno di Hulkamania si frantuma però di fronte all'intervento di Jerry Lawler che attacca il face costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica. Hogan vince il match ma Rick Rude si conferma WWF World Champion.
Jerry Lawler dopo esser stato tra gli ultimi eliminati nella Battle Royal vinta da Bob Backlund sperava di poter avere una chance titolata, title-shot invece negata e concessa ad Hulk Hogan, visto che gli era stata promesso un title-match quando avesse voluto visto che era stato costretto a privarsi del World Title da imbattuto.
The King allora inizia a fronteggiare verbalmente l'Hulkamania e ad una puntata di Prime Time Wrestling pure batterlo, quando in coppia con Ted DiBiase ebbe per l'appunto la meglio sugli Hulkamaniacs (Hogan stesso e Brutus Beefcake). Continuano le "scaramucce" fino al suddetto title-match tra Hulk Hogan e Rick Rude, con Lawler che mette lo zampino attaccando il rivale. Eccoci quindi ad una prima resa dei conti, l'inevitabile match tra Hulk Hogan e colui che gli è costata la title-shot, Jerry "The King" Lawler.

Single Match:

image vs image

Winner: Hulk Hogan.


And Now... IT'S TIME TO MAIN EVENT.
Saturday Night's Main Event VI, Bob Backlund vince una prestigiosa Battle Royal con partecipanti i migliori venti atleti della WWF. Una vittoria prestigiosa ma che come prestabilito non dava altro che gloria, anche se ormai gli occhi di tutti erano verso colui che stava per divenire il babyface numero uno di Stamford. Ma nella lotta per il titolo Backlund veniva superato da Hulk Hogan, il quale come detto non è riuscito ad approffittarne nel match contro il campione Rick Rude. "Liberatosi" il posto, Bob Backlund ha però voluto esagerare, mostrando al pubblico il suo ottimo momento di forma vincendo un fatal four way match contro Randy "Macho Man" Savage, Brutus Beefcake e Jake "The Snake" Roberts. Vittorie, vittorie, vittorie, il miglior biglietto da visita per una finalmente meritata title-shot!!!

Single Match for WWF World Title:

image vs image

Winner and.............. STILL WWF World Champion: Rick Rude.



E con quest'ultima vittoria sporchissima di Rick Rude, SNME di settembre si chiude con il WWF World Title ancora in possesso di "the ravishing"!!!
 
Top
lisergic
view post Posted on 3/11/2007, 15:22     +1   -1




Sto cominciando ad odiarlo, Rick Rude :D
A questo punto toccherà al Bollea buttarlo giù dal suo trono, anche se io continuo a sperare in Backlund. In ongi caso, ottimo show, come sempre, Saimas. Complimenti.
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 17:21     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:



Rick Rude ha così battuto Bob Backlund, quel Bob Backlund che ha dovuto dimostrare al mondo la sua ferrea volontà nel voler puntare a tutti i costi al WWF World Title. Quel Bob Backlund che un mese prima ha vinto una Battle Royale alla quale partecipavano tutti i migliori lottatori della federazione di Stamford, quel Bob Backlund che per ultimo ha eliminato proprio colui che è in possesso dell'ambito World Title, Rick Rude.
Ma lo stesso Backlund è dovuto quindi capitolare sotto i colpi (molti dei quali scorretti) del World Champion, ma ci potete scommettere che questa faida non terminerà tanto presto...

Otto giorni dopo l'ultimo SNME, è già tempo del terzo ed ultimo ppv domenicale del 1986. Dopo Wrestlemania e King Of The Ring, eccoci arrivati a OCTOBER MAIN EVENT, ppv nel quale Backlund dovrà nuovamente tornare a dimostrare di essere l'uomo adatto a competere per il World Title...

OCTOBER MAIN EVENT, 5 ottobre 1986:


I primi due match in programma sono altrettanti six men tag team matches. Il primo vede in campo Honky Tonk Man, Greg Valentine e la campionessa femminile Magnificent Mimi da una parte; dalla parte dei faces "Hacksaw" Jim Duggan, "Sarge" Sgt.Slaughter e una mistery partner.
Jim Duggan e Honky Tonk Man sono in feud tra loro dai primi giorni di luglio, ma dopo oltre due mesi di scontri, ai due rivali si sono affiancati Sgt.Slaughter e Greg Valentine, così la faida si è sviluppata arrivando così a protrarsi fino ad oggi, storyline che comunque continuerà per almeno un altro paio di mesi... Per questo oggi ci sarà come detto un six men tag match, e l'alleata dei due faces sarebbe dovuta essere l'ex campionessa Fabolous Moolah. Quest'ultima si è però ritirata lasciando un vuoto che verrà così colmato da una neo arrivata... Madusa!!!

Six Men Tag Match:

imageimageimage

vs

imageimageimage

Winners: Jim Duggan, Sgt. Slaghter, Madusa.


Ancora una vittoria per "hacksaw" contro il suo arci-rivale, ed è la seconda consecutiva per quanto riguarda gli eventi mensili, ma da sottolineare anche il debutto vittorioso di Madusa, che fin da subito si propone così come antagonista numero 1 alla campionessa femminile Magnificent Mimi.

Secondo Six Men Tag Match in programma, e anche qui siamo di fronte ad un feud che dura da mesi (a dire il vero sono pochi i feud di breve durata, ma tant'è...): i Legion Of Doom sono di fronte alle loro "bestie nere", coloro che ancora non sono stati battuti da Hawk e Animal, i Brainbusters!!! A fare da partners per questa occasione sono a sorpresa i rispettivi managers dei due team, Bruce Prtitchard per i faces e Bobby Heenan per gli heels!!!

Six Men Tag Team Match:

imageimageimage

vs

imageimageimage

Winners: Legion Of Doom & Bruce Pritchard.


Finalmente i faces ottengono un punto a favore, con una vittoria che allontana così definitivamente gli spettri di un "cappotto" a favore di Arn Anderson e Tully Blanchard...

Eccoci ora al feud più emozionante, se ci dovessimo basare solo su quello che gli atleti fanno sul ring. Arrivati in WWF come semplici low-carders, grazie ad una prestazione migliore dell'altra i due lottatori stanno scalando le vette in forte anticipo rispetto ad ogni previsione. Il feud di cui stiamo parlando è quello tra Mr.Perfect e Sting, i quali dopo l'elimination match dell'ultimo SNME a cui hanno preso parte tutti gli ex lottatori dell'AWA e che ha visto vittorioso Mr.Perfect eliminando per ultimo proprio Sting, dicevo, dopo l'elimination match eccoli pronti per una faida personale, tutta intesa a dimostrare chi sarebbe stata la stella nascente della federazione da qualche mese fallita!!!

Single Match:

image vs image

Winner: Sting.


E questa volta la vittoria arride al surfista face, che di fatto riesce per tutto il match a non farsi intrappolare dall'infallibile Perfect Plex, ancora mai rotto una volta da nessuno!!!

Un promo di Randy "Macho Man" Savage e Jake "The Snake" Roberts in cui lasciano intendere una stretta e temporanea alleanza contro avversari comuni, ossia Davey "King" Smith e Jimmy "Superfly" Snuka.

Soli otto giorni sono passati, e per gli Strike Force c'è ancora un altro tentativo per andare all'assalto dei World Tag Team Titles in mano agli Hart Foundation. Nei pochi giorni passati tra i due eventi Bret Hart e Jim Neidhart hanno fatto intendere ai due faces di non presentarsi nemmeno sul ring, che sicuramente dove non sono riusciti i più quotati Legion Of Doom a strappare di mano le cinture ai canadesi, non ce la faranno di certo coloro ai quali proprio gli Hart Foundation hanno sconfitto a Wrestlemania per diventare World Tag Champions... ed è inutile aggiungere che otto giorni prima Hart e Neidhart hanno già dimostrato la loro superiorità rispetto a Santana e Martel!

Gli Hart Foundation raggiungono così il ring ben tranquilli e convinti che quella di oggi sarà poco più che una passeggiata... ecco, si, gli Strike Force ci sono, e nelle loro facce c'è pure la convinzione di due atleti che possono veramente farcela...

Tag Team Match for WWF World Tag Team Titles:

imageimage vs imageimage

Winners and............. NEW WWF World Tag Team Champions: STRIKE FORCE!!!


E l'inaspettato arriva: Tito Santana e Ric Martel riescono laddove Animal e Hawk hanno fallito. Hanno battuto nettamente gli Hart Foundation in un incontro valido per i titoli di coppia e per la SECONDA VOLTA sono diventati World Tag Team Champions!!!
E ora nello sguardo degli sconfitti c'è solo incredulità...

Intercontinental Title Match. Dopo aver avuto la meglio su Randy Savage e Rowdy Piper in un three way match, il campione intercontinentale Ricky Steamboat nonostante la cintura che porta appresso si sente convinto di poter iniziare la scalata verso il World Title... ma ecco che il "dragone" viene invitato al Piper's Pit, e durante il talk show il conduttore Rowdy Piper gli chiede un rematch. Steamboat gli risponde picche anche perchè ad essere schienato l'altro giorno è stato proprio lo scozzese e quindi... ma come ogni "Piper's Pit" che si rispetti, ecco che l'Host attacca il campione lasciandolo steso sul tappetto. La sfida in un modo o nell'altro è lanciata, e il "dragone" ora non può rifiutarsi dopo questo attacco!!!

Single Match for the Intercontinental Title:

image vs image

Winner by dq: Rowdy Piper.
Still Intercontinental Title: Ricky Steamboat.


Lo scozzese si vede vicino alla sconfitta che non esita a tentare il tutto per tutto portandosi sul ring una sedia per colpire il rivale... l'arbitro distratto intanto dall'arrivo di un lottatore mai visto prima non si avvede di quello che sta accadendo... ma è comunque Steamboat ad accorgersi delle intenzioni di Piper e contraccambia con un bel calcione, la sedia vola a fianco del campione intercontinentale e l'arbitro si gira in quel momento, e vededo Piper a terra e l' "arma" vicina al face chiama la squalifica su Steamboat dando così la vittoria ma non la cintura a Roddy Rowdy Piper!!!

E il neo arrivato... sicuramente ne sentiremo parlare nel prossimo report, e di sicuro sono "cattive notizie"...

Ancora due incontri mancano per la fine dello show; il pre-main event è un rematch dell'ultimo SNME. Jerry Lawler non ha accettato la sconfitta patita contro Hulk Hogan e cerca subito una rivincita, ottenuta anche grazie allo schienamento vincente sul rivale in un tag match successivo che vedeva coinvolti pure Rick Rude e Bob Backlund...

Single Match:

image vs image

Winner: Hulk Hogan.


Ancora una vittoria per l'Hulkster, che nei single match continua a confermarsi come l'uomo da battere...

IT'S TIME TO MAIN EVENT:

il Main Event viene anticipato da un angle tra Rick Rude e Bob Backlund, segmento durante il quale i due rivali sono naturalmente venuti alle mani... niente cintura in palio questa sera, ma un'ultima possibilità per Bob Backlund di dimostrare di continuare a meritarsi il ruolo da n.1 contender. E contro il babyface non ci sarà il World Champion, ma colui con il quale è stato in feud per i primi sei mesi dell'1986, the Million Dollar Man Ted DiBiase!!!

Single Match:

image vs image

Winner: Bob Backlund.


Il face vince il Main Event continuando così la sfida a distanza con il World Champion Rick Rude. E sicuramente nel prossimo evento i due rivali torneranno a scontrarsi, a due mesi di distanza dall'ultimo match!!!


 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 18:56     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


mancano sia il campione che il KOTR.
Non vedo l'ora di vederli contro!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 01:38     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Intanto qualche "rumour":

E' stato deciso che per coloro che subiranno delle sospensioni per qualunque motivo è previsto un periodo variabile di depush, che può durare da un mese fino a non più di tre mesi. Questa la lista dei lottatori sotto "esame":

Hulk Hogan;
Kevin e Kerry Von Erich;
Jake "The Snake" Roberts;
Steve "Brooklin Brawler" Lombardi;
Hawk dei Legion Of Doom;
Brutus Beefcake.

Di questi wrestlers, gli ultimi tre sono attualmente sospesi dalla WWF, mentre gli altri lottatori sono in piena "fase da depush", e proprio per questo Hulk Hogan continua a rimanere lontano dalla zona titolata...

And Now:

SATURDAY NIGHT's MAIN EVENT VIII, 15 novembre 1986:

prima di partire con il vero e proprio report, diamo un'occhiata a coloro che hanno debuttato in questo mese di ottobre:
Buddy Rogers, g.m. della WWF, presenta al pubblico un giovane manager, che si fà introdurre come Percy Pringle. Il manager in questione si pone davanti al pubblico in chiaro atteggiamento da "babyface", ed oltrettutto è proprio Pringle a presentare il secondo debutto della serata, il suo primo cliente Marc Mero!!!
La sera successiva Jimmy Hart presenta il suo nuovo protetto, colui che è intervenuto durante l'ultimo match tra Ricky Steamboat e Rowdy Roddy Piper: Bad News Brown fà così il suo esordio in WWF!!!
Verso la fine di ottobre Stan Hansen e Nick Bockwinkel si trovano nuovamente sul ring, e pure questa volta non c'è verso di avere un vincitore: l'ennesimo no contest "costringe" Buddy Rogers ad impossessarsi dell' AWA World Title per poi ritirarlo in via definitiva.

Eccoci ora al primo match di questo evento "novembrino": a scontrarsi in apertura di show sono due tag teams non certo formati da low carders ma che comunque in questi ultimi mesi si sono "un pò persi per strada". Stiamo parlando dei Brainbusters e dei Von Erichs. Il feud è partito dagli scontri tra Arn Anderson e Kerry Von Erich, ma ben presto i tag team partners si sono uniti alla faida.

Tag Team Match:

imageimage vs imageimage

Winners: The Brainbusters.


Si chiude un feud questa sera. A scontrarsi per la vittoria decisiva sono quattro lottatori che per l'occasione si sono alleati in due temporanei tag teams. Quasi due mesi per la conclusione di questa faida a 4, anche se per due loro continuerà la rivalità fino ai primi mesi del 2008, ma andiamo con ordine!
Le due "temporanee" coppie sono formate da Davey King Smith e Jimmy Snuka per i faces, e Randy Savage e Jake Roberts per gli heels.

Tag Team Match:

imageimage vs imageimage

Winners: Randy "Macho Man" Savage & Jake "The Snake" Roberts.


Il match si chiude "grazie" a Savage che riesce alla fine ad ottenere il pin su Davey "King" Smith. Chiusosi questo feud a quattro, saranno proprio questi due lottatori a farne partire immediatamente un altro, con Randy Savage che dà "il via alle danze" bullandosi del fatto di aver pinnato colui che viene definito il futuro della WWF, il King Of The Ring Champion Davey Boy Smith!!!

Ma rimaniamo all'attualità, con quello che sarà certamente lo "showstealer" della serata. A due mesi dall'inizio di questo feud, Sting e Mr.Perfect hanno pian piano elevato la loro rivalità tra le principali della federazione, grazie al talento mostrato sul ring e al carisma che in pochissimi mesi ha portato i due atleti dal low-carding fino all'uppercarding...
SNME VII: Team Perfect batte Team Sting, con Mr.Perfect unico sopravvissuto eliminando per ultimo proprio il rivale;
OCTOBER MAIN EVENT: Sting batte Mr.Perfect trovando così una pronta rivincita.
E ora, atto III ma non ultimo di questo feud:

Single Match:

image vs image

Winner: Sting.


Sting si porta così a due vittorie sul rivale, anche se quest'ultima è solamente arrivata per squalifica... e per fortuna del pubblico la rivalità pare non voglia finire tanto presto!

Un mese fà, ad October Main Event, gli Strike Force sono tornati per la seconda volta World Tag Team Champions, riuscendo nell'impresa di battere i più affermati Hart Foundation. Dopo il classico rematch in una puntata successiva al ppv, Santana e Martel sono riusciti a confermarsi campioni, ma il manager degli heels non molla la presa, così dopo la Hart Foundation, Jimmy Hart ritenta l'assalto ai World Tag Team Titles con un altro tag team suo cliente: i Nasty Boys!!!

Tag Team Match for WWF World Tag Team Titles:

imageimage vs imageimage

Winners and...... STILL WWF World Tag Team Champions: Strike Force.

Un altro titolo in palio ora, ed è l'Intercontinental Title! Questo match può tranquillamente essere definito l' "evoluzione" dell'ultimo incontro in ppv con la cintura a fare da "protagonista": il campione Ricky Steamboat contro il rivale Rowdy Roddy Piper.... contro colui che è intervenuto a favore dell'heel appena un mese fà, Bad News Brown!!!

Three Way Match:

image vs image vs image

...e la presenza del lottatore di colore continua a portare fortuna allo scozzese, ottenendo un'altra vittoria contro Ricky Steamboat, portandosi a casa pure la cintura questa volta...

Winner and....... NEW Intercontinental Champion: Roddy Piper.

Per Hulk Hogan la strada verso il ritorno alla vetta assoluta continua ad essere... lastricata di avversari!!! Così dopo il feud vinto contro Jerry Lawler, a mettersi tra l'Hulkster ed il World Title ecco "The Million Dollar Man" Ted DiBiase. L'heel si è schierato con il World Champion Rick Rude con la promessa di una title-shot, e compito principale di DiBiase è quello di tenere Hogan il più possibile lontano dal "ravishing"... e per ora la missione è compiuta, anche se come "punizione" il Million Dollar Man dovrà confrontarsi in-ring con un arrabbiattissimo Hulkster!!!

Single Match:

image vs image

Winner: Ted DiBiase.


La vera sorpresa della serata!!! Anche se grazie alla decisiva interferenza di Rick Rude, il Million Dollar Man ottiene la vittoria contro l'Hulkster, il quale deve così far fronte alla sua prima assoluta sconfitta in ppv (se si esclude la battle royale di agosto).
E per Ted DiBiase può essere l'inizio della consacrazione...

But Now, IT'S Time To Main Event:

Bob Backlund e Rick Rude. Sempre Loro. Rick Rude continua a mantenere lo status da World Champion da ormai sei mesi; Bob Backlund è però abbastanza duro da non mollare l'osso, e tra Battle Royals vinte e N.1 contenders matches conquistati, eccolo nuovamente a competere per il titolo assoluto della WWF...

Single Match for WWF World Title:

image vs image

Sembra la serata buona per Mr.Backlund; più volte Rick Rude rimane "intrappolato" nella Chicken Wing dello sfidante e spesso è uscito dalla mossa fatale solamente grazie alle corde... match comunque equilibrato ma ecco il run-in di Jerry "The King" Lawler... Lawler attacca i due wrestlers e l'arbitro si vede chiamare il no contest, e per Backlund è l'ennesima occasione persa per prendersi l'agognata cintura...

Winner: No Contest by Jerry Lawler's interference.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Si chiude così un altro ppv, ma il mese di novembre non ha finito di regalare sorprese: Buddy Rogers durante la puntata successiva di "Superstars" ha deciso, in virtù di quello che è accaduto nel Main Event del ppv, di organizzare per l'indomani, a "Prime Time Wrestling", un three way match tra Rick Rude, Bob Backlund e Jerry Lawler, con il World Title in palio!!!

17 novembre 1986, Prime Time Wrestling:
8 lottatori fanno da "antipasto" al succoso Main Event della serata. Per scaldare gli animi dei tifosi ecco pronto un incontro 4 contro 4 ad eliminazione, con i migliori wrestlers del momento:
Hulk Hogan guida il team dei faces, composto oltrecchè dall'Hulkster, da Kerry Von Erich, da Davey Boy Smith e da Andre The Giant, mentre a capitanare gli heels è Ted DiBiase, e con il Million Dollar Man ecco Randy Savage, Rowdy Roddy Piper e Jake Roberts. Il match si chiude con la vittoria degli heels, ma a sopravvivere è il solo Randy "Macho Man" Savage, che per ultimo elimina Davey Boy Smith. I due capitani Hulk Hogan e Ted DiBiase a sorpresa non sono arrivati in fondo ma sono stati comunque gli ultimi eliminati prima dello scontro finale...
...but now, the main event:

Three Way Match for WWF World Title:

image vs image vs image

Winner and......... NEW WORLD CHAMPION: BOB BACKLUND!!!


Mr.Backlund ce l'ha fatta, e a sorpresa il tutto è accaduto durante un normale TV Show, ma è il risultato che conta, Bob Backlund is the NEW WWF World Champion!!!!

Lo screen di SNME VIII:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
lisergic
view post Posted on 11/11/2007, 10:00     +1   -1




Due grandissime notizie: Di Biase che schiena Hogan e sopratutto, Backlund che si prende finalmente il titolo! Fantastiche scelte, complimenti! Peccato solo per The Dragon...
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 11:32     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Come mai usi così poco Andrè?
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2007, 12:07     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Allora, a Lisergic ho già risposto "invadendo" il suo topic ^_^ , comunque con la partita sono arrivato a Febbraio 87 e posso dire che il buon Steamboat... niente titolo massimo ancora però perchè penso che prima vada premiato l'ottimo lavoro del King Of The Ring Champion, ma anche di colui che è riuscito a schienare Hogan... :P

Per Taitanus... Ahimè per Andre avevo previsto un bel regno del terrore da World Champion e pure lungo, ma purtroppo questo scenario me lo offre terribilmente debole, con 60 di carisma, 20 di brawl e 0 su tecnica e velocità... in questo momento con la NWA alle costole non posso rischiare un regno deludente, almeno avesse avuto un 70 di brawl sarebbe già campione!!!


Edit: intendevo Andre per chi ha letto il messaggio... ora l'ho corretto...
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 01:43     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


Saturday Night Main Event IX report, 13 dicembre 1986:

12 mesi sono praticamente volati, e con questi ben tre lottatori si sono "passati" di mano il World Title della WWF: Hulk Hogan, Rick Rude e Bob Backlund, da pochissimi giorni nuovo campione assoluto con la vittoria nel three way match contro il "ravishing" e "the king", Jerry Lawler.

Niente di importante è accaduto nei giorni successivi a quella storica puntata di Prime Time Wrestling, e così i molti feud in corso hanno avuto tutto il tempo di svilupparsi, per arrivare così a compimento nell'ultimo ppv dell'anno, la nona edizione di Saturday Night's Main Event!!!

Six Way Tag Team Match in apertura di show, com'è quasi da tradizione in questi mesi qua a Stamford. Tutte le lottatrici del roster sono disponibili dopo che Leilani Kai è tornata da un leggero infortunio e Wendi Ritcher da un periodo di "rehab", ed ecco così che sei di loro si sfideranno in questo incontro d'apertura: il team delle face è composto dalla sunnominata Wendy Ritcher e dalle due più accreditate contendenti al Women's Title, ossia Madusa e la neo-arrivata Sherri Martel; il trio delle heel è invece formato dalla campionessa Magnificent Mimi, da Leilani Kai e da Bull Nakano.

Six Women Tag Team Match:

imageimageimage

vs

imageimageimage

Winners: Wendi Richter, Madusa and Sherri Martel.


Secondo incontro in programma oggi, sempre sei lottatori sul ring ma questa volta sarà un three way tag team match tra i campioni di coppia Strike Force, i loro rivali Nasty Boys e una coppia di "outsiders", gli US Express. Titoli in palio quest'oggi, e nuovo capitolo nella faida tra Ric Martel e Tito Santana da una parte, e Jerry Saggs e Brian Knobbs dall'altra. Per Mike Rotunda e Barry Windham è in corso un feud con gli Hart Foundation, ma pare che oggi tra le due coppie sia tutto fermo...

Three Way Tag Team Match for WWF World Tag Team Titles:

imageimage

vs

imageimage

vs

imageimage

Winners and.... STILL WWF Tag Team Champions: STRIKE FORCE


Con Santana e Martel ancora campioni di coppia possiamo passare al match successivo, capitolo secondo di una faida che si protrae dallo scorso SNME: Brainbusters contro i Von Erichs. La prima sfida è andata al tag team di Bobby Heenan, vedremo se quest'oggi i faces usciranno da quel tunnel di buio e sconfitte che si portano avanti ormai da un paio di mesi...

Tag Team Match:

imageimage vs imageimage

Winners: The Brainbusters.


Niente da fare pure questa volta per i faces, con Anderson e Blanchard che fanno loro il match anche se molto aiutati dal loro manager Bobby Hennan...

E per il titolo intercontinentale pare sia iniziato il periodo del three way match: e così, ecco che dopo Bad News Brown, a mettersi di mezzo per la prestigiosa cintura è nientedimeno che Davey KING Smith, il quale dovrà cimentarsi in ring con il campione Rowdy Roddy Piper ed il suo naturale sfidante, l'ex Intercontinental Champion The Dragon Ricky Steamboat!!!

Three Way Match:

image vs image vs image

Gran parte del match vede protagonisti Piper e Steamboat, che come ben ricorderete sono in feud tra loro da tre mesi e pare non ne abbiano abbastanza di scambiarsi pugni e calci... a giovarne pare proprio il terzo contendente, quel Davey KING Smith vicinissimo all'affermazione ma... run in di "Macho Man" Randy Savage ai danni del British Bulldog, che ora è a terra... il campione và a coprire...

Winner and......... STILL Intercontinental Champion: Roddy Rowdy Piper!!!

Savage fà perdere l'incontro a Davey Smith!!! Ed è la conferma che un qualcosa che parebbe irrisorio a noi ha invece fatto imbestialire al massimo Macho Man: Pochi giorni dopo l'ultimo SNME, si è tenuto uno dei tanti Six Men Tag Team Match, ma a confrontarsi erano praticamente tutte le stelle emergenti del momento, in primis quel Randy Savage che sembrava veramente volare verso il Main Event, soprattutto ora che c'era un campione face... ebbene, quell'incontro venne vinto dai faces e fù proprio il British Bulldog a schienare in maniera pulita Randy Savage; di qui l'inizio del feud che vedrà prima o poi i due rivali confrontarsi sul ring, e potremo stare tranquilli che chi vincerà questa faida avrà un piede e mezzo nel Main Event della WWE!!!

Primo di due "host angles" della serata: privo di match per la serata, è Randy Savage a presenziare questo show: suo ospite, l'ex World Champion Hulk Hogan. Bastano pochi minuti e alla fine volano gli inevitabili insulti tra i due, ma il tutto si ferma agli insulti verbali...

Lo showstealer della serata, nient'altro da dire di più su questa fantastica faida tra Mr.Perfect e Sting che si sta portando avanti da mesi: i due rivali sono sul 2 a 1 per il face, e questo è un altro avvincente capitolo della loro rivalità:

Single Match:

image vs image

Winner: Mr.Perfect.


E Henning non si lascia sfuggire l'avversario, portandosi così sul 2 a 2 e mantenendo incerto fino alla fine questo feud... e questa sarà sicuramente una rivalità che continueremo a seguire con il nuovo anno!!!

Penultimo match della serata, rematch dell'ultimo SNME: un mese fa abbiamo visto in diretta una delle grandi sorprese dell'anno, la perdita dell'imbattibilità di Hulk Hogan in un ppv contro un lottatore emergente come Ted DiBiase. Il grande stupore si è ben presto tramutato in rabbia, ed ecco che l'Hulkamaniac è riuscito ad ottenere un rematch, voglioso di cancellare quell'unica macchia!!!

Single Match:

image vs image

Incontro dominato dall'Hulkster, ma ecco che i due atleti si ritrovano fuori ring... scambio di colpi proibiti, l'arbitro conta e the Million Dollar Man si ritrova pure ad usare una sedia... l'arbitro continua a contare... Ted DiBiase rientra...

Winner..................... by Count Out: Ted DiBiase!!!

That's Incredible!!! Questo veramente nessuno se lo aspettava!!! Seppur per count-out, DiBiase ottiene su Hulk Hogan una seconda vittoria consecutiva in ppv, e vista la rabbia che l'Hulkster aveva in corpo in questo incontro, la sorpresa della sconfitta di un mese fa è NULLA rispetto a quel che oggi è accaduto: Ted DiBiase ha battuto Hulk Hogan!!!

Ultimo "host angle" della serata, ed è Jerry Lawler ad ospitare questo segmento: suoi ospiti, i due protagonisti del Main Event, il campione Bob Backlund e lo sfidante Rick Rude. I due chiudono l'angle con una furibonda litigata, ottimo anticipo di quel che vedremo...

...and now, IT'S TIME TO MAIN EVENT:

10 Maggio 1986: Rick Rude diventa World Champion.
16 Agosto 1986: Bob Backlund vince una 20 men battle royal eliminando per ultimo il World Champion Rick Rude.
27 Settembre 1986: Rick Rude batte Bob Backlund confermandosi World Champion;
05 Ottobre 1986: Bob Backlund batte Ted DiBiase nel Main Event di October M.E., confermandosi number one contender;
15 Novembre 1986: A causa dell'interferenza di Jerry Lawler, il match tra Rick Rude e Bob Backlund si chiude con un No Contest;
17 Novembre 1986: Bob Backlund vince un three way match contro Rick Rude e Jerry Lawler e diventa il NUOVO World Champion;


Passato un mese, il "ravishing" sfrutta la "carta-rematch" per re-impossessarsi della cintura più importante della promotion; dopo più di quattro mesi si chiude questo eccezionale feud, ma ora dalle parole si passa ai fatti: Bob Backlund vs Rick Rude, the ultimate match, a CAGE Match!!!

Cage Match for WWF World Title:

image vs image

Winner and.... STILL WWF World Champion: BOB BACKLUND!!!


Finisce l'ultimo ppv dell'anno, si chiude il 1986 con Bob Backlund in vetta alla WWF, Rowdy Piper Campione Intercontinentale e gli Strike Force WWF World Tag Team Champions. E anche per oggi è tutto!!!
 
Top
Jo-Pesce
view post Posted on 15/11/2007, 09:59     +1   -1




E invece io mi chiedo...Perchè usi cosi poco il Guerriero???
 
Top
3596 replies since 27/9/2007, 21:00   71112 views
  Share