XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Un'altra WWE è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
lisergic
view post Posted on 4/10/2007, 14:26     +1   -1




- I Major Bros finora hanno sempre fatto D+. Però secondo me qualche margine di crescita ce l'hanno. Li proverò in dark match singoli, come ho fatto con gli Highlanders, che in coppia mi danno sempre risultati intorno alla D mentre in singolo mi hanno fatto anche C- (sempre in dark match).

-Punk Burke è stata una grande sorpresa, mentre mi aspettavo di più dal tag tra gli Hardy e Carlito e MVP. Della coppia degli heel, non vorrei dire un eresia, secondo me ha più futuro MVP che Carlito.

-La divisione femminile la voglio rilanciare. Quando ho utilizzato vere lottatrici i risultati si sono visti, ho preso anche delle B-. Il dramma è quando c'è gente come Candice, che per fortuna non si vedrà più lottare ora che ha perso il titolo.

-Kevin Thorn mi ha stupito in una sua puntata in ECW dove ha fatto una B con Kane. Adesso penserò a come costruirgli una bella story.

Per il resto, ha fatto di più Batista vs Orton che Cena vs HHH!
 
Top
lisergic
view post Posted on 6/10/2007, 14:13     +1   -1




image


Oggi faremo un Recap delle prime due puntate di Raw post Unforgiven.

La rivalità principale, quella per il titolo del mondo appena vinto da Triple H, vede coinvolto il campione e l’ultimo detentore della cintura, John Cena. Nella puntata di Raw successiva ad Unforgiven, Cena è salito sul ring lamentandosi col pubblico, dicendo che nel match del ppv non lo ha incitato abbastanza. Naturalmente Trips non è stato ad ascoltare lo sproloquio di Cena, ma è salito anch’egli nel quadrato e ha rinfacciato a John il fatto che ultimamente egli sappia solo lamentarsi. A quel punto Stone Cold Steve Austin, GM dello show rosso, è arrivato sullo stage e ha detto che, nonostante egli sia completamente d’accordo con Triple H riguardo gli ultimi comportamenti di Cena, per contratto gli è doveroso concedere un rematch all’ex campione, e questo rematch lo si è bookato per il seguente Raw! Stone Cold inoltre ha ricordato che l’incontro sarà un 30 minute Iron Man Match! Il match, che è il main event della prima puntata di Raw del mese, viene nuovamente vinto da Triple H, che difende così per la prima volta la propria cintura e mette a tacere la supponenza di Cena!

Altra notizia importante è il ritorno dall’infortunio al bicipite di Undertaker. Il trionfante ritorno del Dead Man è stato però turbato da Randy Orton. Il Legend Killer, dopo aver sconfitto Chirs Hero, nel primo Raw del mese, ha dato vita ad un promo enigmatico, in cui diceva che il suo prossimo obiettivo sarà una legenda ancora in attività, forse una delle più importanti di tutta la storia del business. Nel Raw successivo si è capito chiaramente che Orton si riferiva all’Undertaker, quando lo ha attaccato alla fine del match che segnava il ritorno lottato del Dead Man, l’incontro tra il Becchino e l’anche egli rientrante King Booker, vinto naturalmente dal primo.

Dopo la sconfitta di Unforgiven contro Orton, Batista è ad un bivio della propria carriera: o può lentamente risalire verso gli alti lidi, oppure, vista anche la sua età, sarà costretto ad imboccare il viale del tramonto. Proprio mentre stava spiegando tutto ciò durante un’intervista con Maria, il bulldozer Samoano Umaga lo ha attaccato brutalmente. La scena si è ripetuta anche nella puntata successiva e a questo punto un feud tra i due sembrerebbe esser cosa fatta.

Per un feud che inizia, un altro che continua e cioè quello tra gli Hardy Boyz e MVP/Carlito. Nell’ultimo Raw disettembre Jeff Hardy ha difeso vittoriosamente il proprio titolo intercontinentale contro Carlito, mentre nel main event della serata MVP ha sconfitto Matt Hardy, che ha però lottato in precarie condizioni fisiche visto che era stato attaccato prima del match dallo stesso Montel Vontavious Porter. A seguito di questa vittoria, nella puntata successiva, MVP ha chiesto al gm Steve Austin una shot al titolo IC. Austin gli ha risposto che ci dovrà pensare e nelle prossime settimane avremo notizie.

Dove non sono riusciti ad Unforgiven, Paul London e Brian Kendrick sono riusciti a Raw. A seguito della vittoria sporca in quel del ppv da parte campioni di coppia Cade e Murdoch, Stone Cold ha bookato il rematch tra le due coppie nella prima puntata di Raw post Unforgiven. Questa volta le scorrettezze dei due cow boys non sono servite a niente, gli Hooligans si sono dimostrati più forti e si sono laureati nuovi campioni di coppia!

Per la prima volta da quando sono iniziati i loro screzi, Ric Flair e Kenny Dykstra si incontrano sul quadrato. Non lo fanno però in un incontro uno contro uno, bensì in un mixed tag team match: Flair e la campionessa femminile Mickie James contro Dykstra e Victoria. La vittoria arride al team face quando, Mickie schiena Victoria. La rivincita per quest’ultima viene offerta la prossima settimana in un match a tre, in cui è coinvolta anche Melina. Mickie riesce, però, nuovamente a vincere, schienando questa volta l’ex manageressa degli MNM.

Ultima cosa da segnalare sono i ritorni dopo le sospensioni dovute al Wellness program.

Nel Raw n° 1 dopo Unforgivem, è tornato a calcare il ring Charlie Haas che, insieme a Shelton Benjamin, ha sconfitto la coppia formata da Christopher Daniels e Low Ki.

Nella seconda puntata di Raw post ppv, invece, è tornato a farsi vedere Mr. Kennedy. Il biondo lottatore non ha combattuto, bensì ha dato vita ad un promo in cui spiegava che era stato un errore l’esser stato beccato dall’antidoping e che lui è già forte di suo e non ha bisogno di altra roba che lo potenzi. Ad interromperlo è arrivato Val Venis, il quale gli ha detto che Mr.Kennedy è un ottimo attore, ma nel roster di Raw c’è già un attore, e basta ed avanza: il Bazookatore, Val Venis! Il pubblico è sembrato molto partecipe nel segmento e probabilmente si profila un feud tra i due lottatori.

Risultati Raw 4° settimana di Settembre
Pre Show
Christopher Daniels d. Robbie McCallister [C-]
Low Ki d. Rory McCallister [D+]
Homicide d. Santino Marella [C-]
Main Show
Cody Rhodes d. Daivari [D+]
Randy Orton d. Chris Hero [C+]
Intercontinental Title: Jeff Hardy (c) d. Carlito [C]
Mickie James & Ric Flair d. Victoria & Kenny Dykstra (pin di Mickie su Victoria) [C]
WWE Tag Team Title: The Hooligans d. Lance Cade & Trevor Murdoch (c) NEW CHAMP! [C]
MVP d. Matt Hardy [B+]
OVERALL TOTALE: [B]

Risultati Raw 1° settimana di Ottobre
Pre show
Daniel Puder d. Santino Marella [D]
Homicide d. Robbie McCallister [C-]
The Great Khali d. Rory McCallister [C-]
Main Show
Chris Hero d. Deuce [C+]
WGTT d. Daniel & Ki [C-]
WWE Woman’s Title: Mickie James d. Victoria, Melina (pin su Melina) [C]
The Undertaker d. King Booker [B-]
WWE World Title, 30 minute Iron Man Match: Triple H (c) d. John Cena [B]
OVERALL TOTALE:[B]




Photobucket non mi va, posto gli screen appena posso.
 
Top
lisergic
view post Posted on 6/10/2007, 15:02     +1   -1




Photobucket non mi va, gli screen metto da image shack.

Raw 1 post Unforgiven
SPOILER (click to view)
image


Raw 2 post Unforgiven
SPOILER (click to view)
image

 
Top
lisergic
view post Posted on 7/10/2007, 13:56     +1   -1




Enmtro stasera, posto il recap dell'ECW. Aspettatevi sorprese: grandi match in ECW old style e un clamoroso debutto di un atleta mascherato...(ho scritto una story paurosa :D)
 
Top
lisergic
view post Posted on 7/10/2007, 21:08     +1   -1




Recap dai primi due show ECW, post Unforgiven.

Nella prima puntata dopo il ppv, lo show estremo ha fatto ritorno nella sua casa natale, la New Alhambra Arena di Philadephia, l'ex Viking Hall, meglio conosciuta come ECW Arena.

Questo storico show è partito con l'arrivo di Rob Van Dam sul ring. Il neo rientrato, accolto dai fans come una vera legenda, ha effettuato un promo contro Sabu (anch'egli al rientro in ECW) reo di averlo attaccato ad Unforgiven. Tra i due lottatori è così partito un feud, che avrebbe visto come successivo "step" un match dal sapore antico, avvenuto tra i due durante la successiva puntata della ECW, e da cui RVD sarebbe uscito trionfatore. Nonostante questa vittoria, tra Sabu e Van Dam, le storie rimangono tese e si attendono nuovi sviluppi nelle prossime puntate.

L'ECW Arena è rimasta letteralmente strabiliata da un incontro tra due Original, avvenuto nella puntata del ritorno dell'ECW a Philly. In seguito agli screzi delle passate settimane, Raven e Sandman si sono incontrati sul ring in un match combattuto con regole estreme! La vittoria ha arriso al Corvo, ma entrambi gli atleti hanno offerto una prestazione emozionante e il pubblico è rimasto talmente soddisfatto dalla contesa che ha regalato all'incontro una A come valutazione! Anche il feud tra Sandman e Raven, comunque, non è da considerarsi concluso.

Per quanto riguarda la lotta per il titolo, è probabile che ad affrontare il campione ECW CM Punk nel prossimo ppv No Mercy, sia ancora il finora ottimo Elijah Burke. I due lottatori si sono ritrovati sul ring, nella prima puntata di ottobre (svoltasi alla Pepsi Arena), in un tag team match in cui Punk faceva coppia con Kane e Burke con Finlay. La vittoria ha arriso al team heel, con lo schienamento di Burke su Punk, che consente quindi al lottatore di colore, di riproporsi come primo sfidante alla cintura.

Gli altri due atleti coinvolti in quest'ultimo succitato match, Kane e Finlay, stanno continuando il loro feud. Dopo la sconfitta di Unforgiven, l'Irish Fighter si è preso la propria rivincita nel main event della puntata alla New Alhambra, quando, seppur in modo scorretto, ha sconfitto la Big Red Machine. Per No Mercy è annunciato l'incontro decisivo della loro rivalità, e dopo lo Street Fight di Unforgive, non è detta che anche al ppv di Ottobre, si riveda un Gimmick match.

L'ultima notizia è una di quelle che fanno sensazione. Nella puntata dell'ECW Arena, si stava assistendo alla prima difesa del titolo Cruiser da parte del neo campione Rey Mysterio Jr contro Psychosis, che nel match a tre di Unforgiven non era stato schienato (lo sconfitto era infatti stato Jamie Noble). Il match è scorso via normalmente per dieci minuti, fino a quando dal backstage non è apparso un misterioso atleta mascherato!
Costui ha prima attaccato Psychosis e poi se l'è presa con Mysterio, causando di fatto il no contest della sfida titolata. Le acque si sono un po' schiarite nella puntata dell'ECW seguente, quando il lottatore ha rivelato il proprio nome, Mr. JG, e il proprio obiettivo: il titolo Cruiser. Ad interrompere il promo di questo misterioso figuro, è giunto il GM dello show Armando Alejandro Estrada, il quale ha detto che nessuno irrompe in tale modo nel proprio roster. Se davvero JG vuole ambire al titolo di Mysterio dimostri di esserne all'altezza, e lo faccia quella sera stessa! Estrada ha quindi Mr. JG vs Jamie Noble. Le qualità del lottatore mascherato sono sembrate tutt'altro che trascendantali e incredibilmente, il neo arrivato ha sconfitto Noble, che teoricamente dovrebbe essere ben più esperto. Cosa succederà nelle prossime puntate? Per il momento posso solo fornirvi la foto di Mr. JG. A voi il compito di scoprire la sua identità.

CHI E' MR. JG?
image




Risultati ECW at ECW Arena, ultimo puntata di settembre
Pre Show
The Miz d. Brett Major [D+]
Kevin Thorn d. Chuck Palumbo [C]
Nunzio d. Jimmy Yang, Shannon Moore (pin su quest'ultimo) [C-]
Main Show
WWE Cruiserweight Title: Rey Mysterio Jr (c) vs Psychosis end in no contest by interference of Mr. JG [B-]
Raven d. The Sandaman [A]
Finlay d. Kane [B+]
OVERALL TOTALE: [C+]

Risultati ECW at Pepsi Arena, prima puntata di ottobre

Pre Show
Funaki d. Brett Major [D-]
William Regal d. Jimmy Yang [B-]
Main Show
Mr. JG d. Jamie Noble [C-]
Stevie Richards d. Super Crazy [C+]
Elijah Burke & Finlay d. CM Punk & Kane (pin di Burke su Punk) [B-]
Rob Van Dam d. Sabu [B]
OVERALL TOTALE: [C]


Screen ECW 4° settimana settembre
SPOILER (click to view)
image


Sceern ECW 1° settimana ottobre
SPOILER (click to view)
image
 
Top
[Instant Classic]
view post Posted on 7/10/2007, 21:20     +1   -1




E' Juventud Guerrera?
 
Top
lisergic
view post Posted on 7/10/2007, 21:26     +1   -1




Non aspettare che ti risponda :D
Voi pronosticate, lo saprete a tempo debito.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:27     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


ma se tanti dicono lo stesso?
 
Top
lisergic
view post Posted on 7/10/2007, 21:33     +1   -1




Vi booko in una royal Rumble e faccio vincere chi mi sta più simpatico :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:34     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


ok






















tu mi stai simpaticissimo :P :P
e io son decisamente il più simpatico :P :P :P
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:36     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


il misterioso JG...non so... sono indeciso tra questi due lottatori:

image image





























: :hihihi: :
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 21:36     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


è palesemente il numero 2


















: :hihihi: :
 
Top
Hurry84
view post Posted on 7/10/2007, 21:38     +1   -1




sempre più duri i misteri di lisergic è !!!
 
Top
lisergic
view post Posted on 7/10/2007, 21:43     +1   -1




Ma la mia, è una cosa fatta apposta. Non so ve ricordate qualche anno fa qundo Hogan faceva Mr. America. Tutti sapevano che era Hogan ma lui lo negava continuamente. Ecco i voglio fare una cosa del genere. :D

Eh comunque, nessuno ha commentato la A tra Sandman e Raven...
 
Top
[Instant Classic]
view post Posted on 7/10/2007, 21:56     +1   -1




Da due grandissimi come Raven e Sandman che ti aspettavi? image Cmq ottima idea riproporre uno dei feud migliori di sempre
 
Top
319 replies since 28/9/2007, 22:48   7439 views
  Share