XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by BrotherJohnson

view post Posted: 24/1/2022, 02:52     +1Pro Wrestling EVE - Diari
Bellissimo vedere un diario che cita la Resistant Gallery di Bethnal Green, luogo in cui mi sono allenato e ho lottato il mio primo match nella London Lucha League.
Seguo assolutamente
view post Posted: 23/1/2022, 16:12     WWE 2004 - A Different Story - Diari

ESPN_1

WWE on ESPN

- Gli infortuni di Edge e Sylvain Grenier saranno più lunghi del previsto, per entrambi si prospetta il ritorno verso la fine dell'anno, mentre Rodney Mack e William Regal saranno fuori altri due mesi circa

- The Undertaker è sulla via del ritorno, già alla Royal Rumble abbiamo assaporato l'interazione indiretta col fratellastro Kane, probabilmente lo scontro tra i due avverrà allo Showcase of Immortals

- Chris Benoit avrà tempo fino a No Way Out per decidere se andare a sfidare il WWE Champion a SmackDown oppure il World Heavyweight Champion a RAW

- Diverse superstar sono in scadenza di contratto nel giorno post-Mania, tra cui figurano: Mick Foley, Brock Lesnar, Goldberg, Chris Kanyon e Ernest Miller

view post Posted: 21/1/2022, 10:08     WWE 2004 - A Different Story - Diari
QUOTE (Athos Pasquali @ 19/1/2022, 13:39) 
Mi sembrava di ricordare che le loro interazioni del 2003 fossero abbastanza lasciate lì dalla federazione, ma se questa cosa era voluta mi va bene.
L'idea di mettere Heat il martedì è curiosa, e chissà se ha a che fare col fatto che nella vita reale a quei tempi SD! veniva registrato il martedì, ma probabilmente sono io che mi faccio viaggi mentali.

Ciao, non escludo che le loro interazioni vengano riprese in futuro, però volevo semplicemente evitarle nella rissa reale.
RAW è in diretta lunedì, mentre dopo lo show rosso viene registrato Heat per martedì.
SmackDown è in diretta giovedì, mentre dopo lo show blu viene registrato Velocity per venerdì.
Sto finendo di editare la pagina iniziale, però ho già inserito la programmazione settimanale.

Ultima cosa, avete notato che Tazz è passato a commentare a Heat, la cosa è dovuta a dei problemi personali con Paul Heyman
view post Posted: 19/1/2022, 13:25     WWE 2004 - A Different Story - Diari
QUOTE (Athos Pasquali @ 19/1/2022, 09:42) 
Cercherò di seguire perché ho sempre avuto un debole per la Ruthless Aggression. Piccolo appunto, a quei tempi il pre-show per i PPV non si chiamava "Kickoff Show", ma era la puntata di Sunday Night Heat poco prima dell'evento a pagamento.
Peccato che non hai fatto interagire Jeff col fratello Matt, ma non si può fare tutto nella Rumble immagino.

Ciao Athos, spero ti sia piaciuto il primo PPV e grazie del supporto, a breve aggiornerò la pagina iniziale dove potete vedere la programmazione settimanale dello Show, per esempio Heat diventerà Tuesday Night Heat, la sera dopo RAW.
Per quanto riguarda Matt & Jeff, non ho voluto farli interagire perché già l'anno precedente nella 2003 avevano interagito con Matt heel e Jeff face e non volevo essere ripetitivo.
Lo chiamato "A Different Story" perché inizialmente sarà sulle onde della realtà, infatti Benoit ha vinto la Rumble, però col passare dei mesi le cose saranno sempre più differenti.
view post Posted: 18/1/2022, 20:29     +1WWE 2004 - A Different Story - Diari

KICKOFF SHOW

Triple Threat Tag Team Match
FBI vs Kyo Dai vs London & Kendrick

VSVS


Triple Threat tra questi tre Tag Team per un opportunità titolata nel prossimo episodio di SmackDown!
Vincitori sono Chuck Palumbo & Johnny Stamboli che schienano Sakoda per aggiudicarsi la vittoria

Winner: FBI


Single Match
Victoria vs Daffney

VS


Victoria vince grazie alla Black Widow e sconfigge la neo arrivata Daffney

Winner: Victoria


Triple Threat Tag Team Match
The Hurricane & Rosey vs Cade & Jindrak vs La Resistance

VSVS


Altro Triple Threat tag team match con l'opportunità di sfidare i campioni di coppia a RAW domani sera.
I vincitori sono The Hurricane & Rosey, dopo che quest'ultimo schiena Cade con un Super Splash

Winner: The Hurricane & Rosey





Domenica, 4 Settimana, Gennaio 2004
Fenway Park, Boston, MA
37500 Spettatori - SOLD OUT

Chairman Office



Lo show si apre con Vince McMahon nel suo ufficio in compagnia dei due General Manager, ovvero Eric Bischoff e Paul Heyman, rispettivamente di RAW e SmackDown.
I tre ci danno un caloroso benvenuto a questa nuova edizione della Royal Rumble.
Ci informano che i lottatori partecipanti alla Royal Rumble devono presentarsi nella sala adibita per pescare il loro numero di entrata, tutti a parte Chris Benoit e Goldberg che sono stati scelti, rispettivamente, come numero 1 e 30



Video Promo



Un video ci mostra che tra poco ci sarà il match tra Rey Mysterio e Jamie Noble, accompagnato dalla fidanzata Nidia, valido per il titolo Cruiserweight.
Viene mostrato come si è arrivato al match, ovvero tramite il mini-torneo indetto da Paul Heyman ad inizio anno dove Jamie Noble ha prima sconfitto in semifinale Ultimo Dragon e poi in finale Billy Kidman, sempre con lo zampino della fidanzata.




WWE Cruiserweight Championship
Single Match

Rey Mysterio vs Jamie Noble w/Nidia



VS



Match valido per il titolo Cruiserweight tra Rey Mysterio, laureatosi campione l'ultimo episodio di SmackDown del 2003, battendo Tajiri e diventando così 7 volte campione dei pesi leggeri, e il suo avversario Jamie Noble, accompagnato dalla fidanzata Nidia, ha vinto il titolo dei pesi leggeri 1 sola volta a King of the Ring 2002 battendo The Hurricane.
Un incontro discreto che vede il folletto di San Diego partire alla grande con diverse mosse aeree, la risposta di Noble arriva presto con diverse Suplex e poi cerca di chiudere il suo avversario nella Trailer Hitch, una sorta Figure Four Leglock modificata, però Rey riesce a sfuggirne varie volte.
Alla fine, vediamo Rey prepararsi per la 619, dopo aver messo Noble alle corde con la Headscissors, e va a segno nonostante Nidia si sia messa in mezzo per il suo amato, poi a seguire esegue la West Coast Pop e chiude l'incontro.

Winner and still WWE Cruiserweight Champion: Rey Mysterio


Royal Rumble Lobby



Siamo nella Lobby dove si estraggono i numeri e vediamo Booker T & RVD arrivare, dove ad attenderli c'è Eric Bischoff in compagnia di Torrie Wilson e Stacy Keibler che girano il recipiente contenente i numeri.
I due pescano i rispettivi numeri, Booker T sembra essere più contento di RVD e gli dice che stasera sarà 'Every Man for Himself' e si danno la mano in segno di rispetto.



Video Promo



Viene mostrato il video riguardante il prossimo match, ovvero Batista & Flair contro The Dudley Boyz, valido per i titoli di coppia di Raw, detenuti dai membri dell'Evolution.
Si è arrivati al match dopo che i Dudleys hanno sconfitto La Resistance per la contendership, nonostante avessero un conto in sospeso con i campioni, in quanto quest'ultimi gli hanno 'scippato' la vittoria all'ultimo durante un Tag Turmoil ad Armaggedon 2003.



WWE World Tag Team Championship
Tag Team Match

Batista & Ric Flair vs The Dudley Boyz



VS


Un' altro discreto incontro tra Evolution e Dudley Boyz.
I campioni partono bene con Flair che sembra mettere D-Von in difficoltà, però quest'ultimo riesce a reagire bene e dare il tag al suo compagno che sfrutta il tag per colpire il 16 volte campione del mondo con manovre combinate.
Quando D-Von rientra, Flair con un gesto d'astuzia riesce a dare il cambio a Batista che prende il controllo dell'incontro, tenendo D-Von come ostaggio all'angolo e attaccandolo con attacchi doppi insieme a Flair.
Alla fine, vediamo D-Von riuscire ad evitare un tentativo di Back Body Drop di Flair e dare l'Hot Tag a Bubba Ray che fa piazza pulita, colpendo Batista con una Bubba Bomb, sorte di Full Nelson Slam, ottenendo solo il conto di 2.
Bubba dà il cambio a D-Von cercando di eseguire la 3D, però Flair spinge D-Von contro Bubba Ray che va verso le corde e Batista con un braccio teso lo butta fuori, mentre D-Von dall'altra parte ha appena eseguito la Testify, sorte di Rope Hung Neckbreaker, ai danni di Flair che esce dal ring e quando si gira si ritrova Batista che esegue prima una Spinebuster e poi la Sitout Powerbomb, da lui chiamata Batista Bomb, e ottiene il conto di 3.

Winner and still WWE World Tag Team Champion: Batista & Ric Flair


Royal Rumble Lobby



Siamo nella stanza di prima con i due General Manager sempre in compagnia delle ragazze che girano il recipiente ed arrivano a pescare il loro numero Matt Hardy ed Eddie Guerrero.
Dopo aver pescato i rispettivi numeri, Matt si avvicina ad Eddie in segno di sfida per dirgli che lo lancerà fuori dal ring stasera, come suo nipote Chavo l'ha lanciato fuori dalla sua vita poche settimane fa, Eddie non contento di ciò che ha appena udito, colpisce Matt con un pugno mandandolo a terra e sussurandogli 'See you later in the Ring'.



Video Promo



Un video ci mostra il promo del prossimo match, ovvero Molly Holly contro Ivory con in palio il titolo femminile, appartenente al roster di RAW.
Tutto ha inizio col ritorno di Ivory a RAW per sfidare in un No-Title match Molly Holly, dove riesce ad ottenere un importante vittoria e candidarsi come prima contendente.
La settimana dopo Jacqueline sfida Ivory a mettere in palio la sua title shot, Ivory accetta e difende la sua opportunità, però Jackie non contenta del risultato, turna heel su Ivory e si allea alla campionessa per ostacolare Ivory, che si ritrova con un opportunità in più, ma un amica in meno.



WWE Womens Championship
Single Match

Molly Holly vs Ivory



VS


Incontro insufficiente, però non male per la divisione femminile del momento.
Molly Holly è al suo secondo regno da campionessa, iniziato a Luglio 2003 dopo aver sconfitto Gail Kim, mentre Ivory è 3 volte campionessa femminile, l'ultima volta detenuto a WrestleMania X7 dove perse contro Chyna.
Match combattuto dove Molly Holly controlla la prima parte del match infierendo spesso sul braccio destro della sfidante, che si era fatta male durante un tag team a Raw proprio contro la campionessa e Jacqueline.
La reazione dell'ex campionessa non tarda ad arrivare ed arriva spesso vicina alla vittoria, soprattutto dopo un ottima Powerslam.
Alla fine, vediamo Molly cercare di fuggire col titolo, però Ivory la va a prendere e la riporta nel ring e abbiamo la sfidante pronta ad eseguire la Poison Ivory, però arriva...




Jacqueline che distrae l'arbitro ed Ivory, quest'ultima che la colpisce con un pugno, nel frattempo Molly recupera il titolo che all'angolo del ring, in quanto è stato lasciato lì dopo il tentativo di fuga, e non appena Ivory si gira la colpisce col titolo, in tutto ciò l'arbitro era impegnato a spingere Jackie giù dall'apron.
Molly va per lo schienamento e vince.

Winner and still WWE Womens Champion: Molly Holly


Backstage



Siamo nel Backstage, vediamo Kurt Angle che sta uscendo dal suo locker room per avviarsi verso il ring dove a breve lo attenderà il suo match contro Brock Lesnar, valido per il titolo WWE, però viene fermato nel corridoio da Shawn Michaels, atleta impegnato stasera in un match valido per il titolo dei pesi massimi, contro il campione Triple H.
HBK voleva augurare a Kurt Angle, atleta che rispetta moltissimo, un 'In Bocca al Lupo' per il suo match e reciprocamente Kurt fa lo stesso.



Video Promo



Un video ci mostra il prossimo match in arrivo, che vedrà contrapposti il campione WWE, Brock Lesnar, e il suo sfidante, Kurt Angle.
La faida tra i due è una storia lunghissima che inizia dalla vittoria di Lesnar a WrestleMania XIX, dove 'The Beast' è diventato campione WWE per la seconda volta, poi a Vengeance 2003, Kurt Angle, tornato da face, conquista il titolo WWE per la quarta volta in un Triple Threat che includeva pure The Big Show, però Brock Lesnar pur di rimettere nel mani sul titolo WWE tradì Angle, con cui aveva messo in piedi un buon rapporto, per allearsi a Vince McMahon che gli consentirà un opportunità prima a Summerslam, dove Lesnar perderà per sottomissione per la prima volta in carriera, e poi a SmackDown in un epico 60 minute Iron Man Match, dove Lesnar riconquisterà il titolo WWE per la terza volta.
Poi si sono sfidati a squadre alle Series, dove il Team Angle ha battuto il Team Lesnar, però Angle dopo quell'incontro sparisce per un'po e compie il suo ritorno alla prima settimana di Gennaio, dove salverà Hardcore Holly dall'attacco di Brock Lesnar che voleva rompergli il collo per la seconda volta.
Dopo aver sconfitto prima Rhyno e poi A-Train, avversari designati da Heyman, si guadagna l'opportunità di sfidare Lesnar alla Royal Rumble.



WWE Heavyweight Championship
Single Match

Brock Lesnar vs Kurt Angle



VS


Match ottimo e Match della serata.
L'incontro inizia con delle prese da Mat Wrestling, sembra quasi un incontro di Wrestling greco-romano, dove i due atleti si studiano per poi vedere Lesnar prendere l'offensiva con un calcio all'addome seguita da una furiosa Clothesline.
Angle inizia a reagire dopo una manciata di minuti quando durante una German Suplex del campione, il campione olimpico riesce a cadere in piedi e connettendo 3 German Suplex ai danni del suo avversario.
In un altro momento, vediamo Lesnar uscire dal ring per rifiatare, mentre Angle lo segue, però il wrestler proveniente dal Minnesota riesce in un modo o nell'altro a riprendere il controllo, dopo aver spinto Angle contro i gradoni d'acciaio.
Da qua in poi, Lesnar ed Angle danno vita ad sequenza di mosse, tra cui molte Suplex e una Double Powerbomb Pin di Lesnar che avvicina di poco il campione alla vittoria.
Frustrato per il mancato Pin vincente, Lesnar chiude Angle nella Brock Lock cercando di sottometterlo, però Angle riesce a liberarsi e connette l'OLYMPIC SLAM!
Ora si prepara per l'Ankle Lock, però Lesnar rovescia la mossa, ma in ogni caso OLYMPIC SLAM!
Kurt guarda il pubblico che lo acclama e lo incita alla vittoria e decide di salire sulla terza corda e sembra voler eseguire la Moonsault, però non va a segno perchè Lesnar si sposta e colpisce Angle con un F-5, ma sembra non essere soddisfatto di una e ne esegue un'altra che gli permette lo schienamento vincente.

Winner and still WWE Heavyweight Champion: Brock Lesnar


Royal Rumble Lobby



Siamo nella solita stanza dove vengono estratti i numeri sempre in compagnia di Bischoff e arrivano Christian, Test & Scott Steiner, che hanno fatto squadra durante l'ultimo episodio di RAW contro Jericho, RVD & Booker T, e pescano il loro numero con Christian che sembra essere contentissimo del suo numero, però il RAW GM deve dargli una notizia che non gli piacerà molto, ovvero che domani sera a Monday Night RAW se la vedrà contro Chris Jericho, infatti Christian inizia a lamentarsi per poi uscire dalla stanza.



WWE Tag Team Championship
Tag Team Match

Basham Brothers w/Shaniqua vs Rikishi & Scotty 2 Hotty



VS


Match appena sufficiente tra Rikishi & Scotty 2 Hotty e i Basham Brothers, accompagnati da Shaniqua, valido per i titoli di coppia di SmackDown.
Si inizia con Scotty e Doug, con il primo che prende il controllo dell'incontro, però la reazione del Basham arriva presto, anche grazie allo zampino di Shaniqua che fa lo sgambetto al 'Worm'.
Da qui, i Basham Brothers controlleranno gran parte dell'incontro, tenendo ostaggio Scotty, che disperatamente cerca l'Hot Tag per Rikishi.
Grazie ad un Enzeguiri Kick ai danni di Danny Basham, il 'Worm' riesce a dare il cambio al Samoano che fa piazza pulita, esegue il Rikishi Driver su Doug e il Banzai Drop su Danny, per poi afferrare Shaniqua che aveva cercato di interferire ed eseguire lo Stinkface sulla manager dei fratelli Basham.
Alla fine, il Samoano dà il cambio a Scotty 2 Hotty che esegue il Worm sui due fratelli a terra e chiude l'incontro.

Winner and new WWE Tag Team Champion: Rikishi & Scotty 2 Hotty


Video Promo



Un video ci mostra l'ultimo incontro titolato prima della rissa reale in un promo che racconta la storia dei due avversari contrapposti, ovvero il World Heavyweight Champion, Triple H, e il suo sfidante ed ex miglior amico, Shawn Michaels.
La loro storia inizia alla fine degli anni 90 quando fondarono la D-Generation X, per poi passare al ritiro di Shawn e al suo ritorno sul ring nell'estate del 2002, dove 'The Game', invece di riunirsi a lui, ha deciso di voltargli le spalle dando vita ad una faida che anche oggi, nel 2004, continua ad esistere.
Si sono sfidati a SummerSlam 2002, dove il vincitore fu HBK, poi nel primo Elimination Chamber della storia a Survivor Series 2002, dove HBK conquisto il suo primo titolo mondiale dopo il lungo infortunio schienando alla fine proprio Triple H, poi ad Armaggedon 2002, dove il vincitore fu HHH che si riprese il titolo nel 3 Stages of Hell.
La faida poi ha proseguito, però più indirettamente fino alla prima settimana di Gennaio quando Shawn si è ricandidato come #1 contender e ha sconfitto Kane, che a sua volta aveva sconfitto Goldberg, per guadagnarsi l'opportunità al titolo di 'The Game', match in programma per Royal Rumble.



WWE World Heavyweight Championship
Single Match

Triple H vs Shawn Michaels



VS


Un buon incontro quello messo su tra Triple H e Shawn Michaels.
Incontro inizialmente alla pari, dove i due si scambiano diversi colpi da rivali fino a quando 'The Game' non prende il controllo dopo aver colpito HBK una Clothesline.
La prima reazione di Shawn arriva quando ad un tentativo di Jumping Knee Drop da parte di HHH, Shawn gli tira un calcio per poi eseguire un Atomic Drop, seguita da diverse Chop all'angolo e poi sale sulla terza corda per colpirlo 10 volte, facendosi intonare le volte dal pubblico.
The Game riesce a reagire dopo un paio di minuti quando sullo slancio di HBK, lui lo colpisce con una Spinebuster per poi alzarlo, lanciarlo sulle corde e colpirlo con la High Knee Strike.
Verso la fine, HHH sembra voler chiudere l'incontro e si sta preparando ad eseguire la Pedigree, ma attenzione HBK rovescia con un Back Body Drop per poi salire sulla terza corda ed eseguire una Flying Elbow Smash, però è sfinito e quando arriva allo schienamento non va oltre il conto di 2.
Pian piano si alza per caricare la Sweet Chin Music, però dallo stage stanno arrivando..




Ric Flair e Randy Orton, che salgono sull'apron per distrarre l'arbitro, però Shawn spedisce fuori sia Orton sia Flair, e mentre l'arbitro invita i due ad tornersene nel Backstage..



Batista spunta da dietro il ring alle spalle di Shawn Michaels, però non appena quest'ultimo si gira colpisce ad impulso con una Sweet Chin Music 'The Animal' che esce fuori dal quadrato, ma attenzione HHH si è rialzato e colpisce nelle parti basse HBK, sempre con l'arbitro distratto, per poi eseguire la Pedigree e schienarlo, confermandosi campione.

Winner and still WWE World Heavyweight Champion: Triple H


Royal Rumble Room



Siamo nella stanza dove si continua ad estrarre gli ultimi numeri in compagnia di Eric Bischoff e Vince McMhaon, quest'ultimo chiede che fine abbia fatto Heyman, Eric dice non si è fatto vedere molto in quanto ha parecchi nemici partecipanti alla rissa reale del suo roster, specialmente Chris Benoit.
Ad un certo punto, i due notano che è rimasta l'ultima pallina e Vince si chiede chi sia il cafone che non si è presentato a pescare quando manca pochissimo all'inizio, ma attenzione!
Dietro Vince appare Steve Austin, che dopo un paio di 'What?', dice che l'ultimo numero deve pescarlo lui per la superstar che ha assunto recentemente, ma Eric si oppone e lo rimproverà perchè si è presentato tardi all'evento e Austin a sua volta gli risponde di farsi i cazzi suoi, prende il numero, saluta col dito medio e se ne va davanti allo sguardo incredulo dei due.



Royal Rumble Match

VS


LET'S GET READY TO RUMBLE!
Entrano il numero #1 e #2, ovvero Chris Benoit (SmackDown) e Rob Van Dam (RAW), ricordando come il primo è stato designato come primo ad entrare per volere di Paul Heyman, per ostacolare la sua scalata al titolo di Brock Lesnar, dato che un paio di mesi prima a Survivor Series 2003, il Canadese aveva sottomesso Lesnar alla Crippler Crossface.
I due iniziano scambiandosi una stretta di mano, in segno di rispetto reciproco, ed iniziano con un paio di colpi, varie chop e tentativi di eliminazione, senza spendere però molto fiato, perchè sanno che è un match lungo.
Inizia il primo countdown 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1..!




#3 è Matt Hardy del roster di RAW, si appresta ad entrare sul ring il wrestler originario di Cameron, North Carolina e va subito all'attacco di Chris Benoit e successivamente di RVD per poi iniziare a vantarsi col pubblico dicendo che sarà lui il vincitore della rissa reale, però viene subito dopo messo all'angolo da Benoit che inizia a suonarlo di Chop..
3..2..1..!




#4 è Ultimo Dragon di SmackDown, originario di Nagoya, Giappone, entra lanciandosi con un Cross Body ai danni di RVD per poi colpire Benoit con un Headscissors e successivamente Matt con la sua finisher, Asai DDT. Il pubblico lo acclama per le sue gesta, mentre lui si prepara a aspettare il numero 5.
3..2..1..!




#5 è Charlie Haas di SmackDown, originario di Edmond, Oklahoma, un mezzo dei World Greatest Tag Team, entra ed si scazzotta con Dragon che lo stava attendendo, mentre dall'altra parte Benoit ha messo all'angolo RVD e Matt Hardy è in un'altro angolo a leccarsi le ferite.
3..2..1..!




#6 è Matt Morgan di SmackDown, originario di Fairfield, Connecticut, accompagnato dalla sua Manager, Dawn Marie, entra e fa a pezzi tutti sul ring, Big Boot in faccia a Benoit, RVD e Haas, mentre Matt subisce una Carbon Footprint, sorte di Bicycle Kick, e per il povero Dragon una Hellevator, sorte di Vertical Suplex, in tutto ciò Dawn Marie applaude il suo assistito.
3...2..1..!




#7 è Kane di RAW, un boato nell'arena al suo arrivo, uno dei favoriti che non ha bisogno di presentazioni, entra stende Morgan con una Chokeslam, Benoit con un Big Boot, Clothesline ad RVD, Sidewalk Slam ad Haas, altra Chokeslam a Matt Hardy, però Dragon si lancia dalla terza corda con la Cross Body, ma viene afferrato da Kane che lo scaraventa fuori dal ring!
3..2..1..! GONG! ATTENZIONE! TUTTO BUIO! GONG!
Kane è incredulo a tutto ciò e continua a guardare lo stage in maniera nervosa, però ATTENZIONE, Matt Morgan elimina Kane nella sua distrazione, mentre sta per entrare il vero numero 8.

*Ultimo Dragon eliminato da Kane
*Kane eliminato da Matt Morgan





#8 è Spike Dudley di RAW, che durante la sua entrata viene colpito da un furioso Kane che lo stende con una Chokeslam sullo stage, negandogli così l'opportunità di entrare e competere per il match.
Nel frattempo nel ring, Morgan è alle prese con Benoit e Haas, mentre RVD sta cercando di eliminare Matt Hardy.
3..2..1..!

*Spike Dudley non è entrato a causa di un attacco da parte di Kane



#9 è Test di RAW, originario della regione di Ontario, Canada, entra e se la prende subito con RVD contro il quale ha perso un match a sqaudre nell'ultimo episodio di RAW.
Nel ring, Morgan continua sempre a cercare di eliminare Benoit, mentre Matt Hardy ancora una volta si salva dopo che Haas con un Suplex ha cercato di buttarlo fuori dal ring.
3..2..1..!




#10 è Bradshaw di SmackDown, originario del Texas, membro dell'APA, entra e colpisce la Clothesline From Hell quasi tutti all'interno, ma quando si ritrova contro RVD, quest'ultimo schiva la sua finisher per colpirlo con una Spinning Wheel Kick e lo elimina! E' durato pochissimo Bradshaw!
3..2..1..!

*Bradshaw eliminato da Rob Van Dam




#11 è Rhyno di SmackDown, originario di Detroit, Michigan, uno dei uomini fidati di Paul Heyman, entra e colpisce Haas con la Goore, ne fa le stesse spese pure RVD, Hardy e Test, mentre dall'altra parte Morgan cerca di colpire Benoit col Big Boot, però Benoit lo schiva e lo elimina!
3..2..1..!

*Matt Morgan eliminato da Chris Benoit




#12 è Maven di RAW, originario di Crimora, Virginia, vincitore della prima edizione del Tough Enough nel 2001, entra ed ingaggia uno scontro con Test, mentre Rhyno è alle prese con il tentativo di eliminazione ai danni di RVD e dall'altra parte Hardy e Haas cercano di buttare fuori Benoit.
3..2..1..!




#13 è Randy Orton di RAW, campione Intercontinentale, nativo di Knoxville, Tennesee, figlio d'arte, suo padre è 'Cowboy' Bob Orton Jr., membro dell'Evolution, entra nella sua prima Royal Rumble e subito elimina Charlie Haas che si era scagliato contro di lui, per poi colpire Maven con una Powerslam e Test con un RKO. Dall'altra parte, Rhyno si è spostato ad attaccare Benoit, mentre RVD ha appena subito una Twist of Fate da parte di Matt Hardy.
3..2..1..!

*Charlie Haas eliminato da Randy Orton




#14 è EDDIE GUERRERO di SmackDown, nemmeno lui ha bisogno di presentazioni, un favorito della contesa, entra e va subito all'attacco di Matt Hardy, con cui aveva battibeccato prima, e lo elimina!
Poi esegue 3 Suplex, 'Tres Amigos' ai danni di Maven, poi li esegue anche ai danni di Orton per poi colpirlo con la Frog Splash, dall'altro lato Chris Benoit evita una Goore di Rhyno che finisce all'angolo e lo elimina! Eliminato anche Rhyno!
3..2..1..!

*Matt Hardy eliminato da Eddie Guerrero
*Rhyno eliminato da Chris Benoit



#15 è Tajiri di SmackDown, originario del Giappone, capo dei KyoDai, ex campione dei pesi leggeri, entra e subito all'attacco di Eddie Guerrero, mentre Maven è alle prese con Orton in un'angolo, in un'altro angolo Benoit che cerca di buttare fuori Test e nell'ultimo angolo RVD stanco che cerca di rifiatare.
3..2..1..!




#16 è Mark Henry di RAW, accompagnato dal suo manager, Theodore Long, entra e colpisce Eddie e Benoit con un braccio teso, Powerslam prima su Tajiri e poi su Maven, a seguire gli arriva addosso Test con un Big Boot, però al secondo tentativo di Big Boot, il campione olimpico di Barcellona 1992, lo colpisce con una Powerslam per poi lanciarlo fuori dal ring eliminandolo! Arriva pure RVD che lo colpisce il bestione con diversi calci per poi salire sulla terza corda, ma prima di lanciarsi viene spinto fuori da Randy Orton che sfrutta la distrazione e lo elimina!
3..2..1..!

*Test eliminato da Mark Henry
*Rob Van Dam eliminato da Randy Orton




#17 è JEFF HARDY! Ecco chi era la sorpresa di Steve Austin, perciò questo vuol dire che è appartenente al roster di RAW, entra attaccando Randy Orton, per poi eseguire una Twist of Fate prima su Benoit e poi su Mark Henry, poi Tajiri cerca di eliminarlo, per anche lui subisce la Twist of Fate per poi essere lanciato fuori dal ring ed essere eliminato!
3..2..1..!

*Tajiri eliminato da Jeff Hardy




#18 è A-Train di SmackDown, originario di Peabody, Massachusetts, altro uomo di fiducia di Paul Heyman, entra e si scaglia contro Benoit, ormai stanchissimo, mentre dall'altra parte Eddie esegue la Frog Splash su Mark Henry, però attenzione..



Si presenta Chavo sull'apron per distrarlo, però Eddie lo colpisce immediatamente e da dietro Randy Orton lo elimina, sfruttando la distrazione causata da Chavo! Eddie una volta rialzata insegue Chavo nel Backstage, mentre nel ring la situazione torna alla normalità.
3..2..1..!

*Eddie Guerrero eliminato da Randy Orton




#19 è John Cena di SmackDown, mega acclamato dalla Fenway Arena di Boston, lui che è di West Newbury, Massachusetts, entra di corsa sul ring e via braccio teso a Jeff Hardy, F-U ai danni di A-Train, poi nota Mark Henry vicino alle corde ed inizia a spingerlo sopra la terza corda e riesce ad eliminarlo, con un grandissimo pop del pubblico! Dall'altra parte Orton attacca Benoit in un angolo.
3..2..1..!

*Mark Henry eliminato da John Cena




#20 è Scott Steiner di RAW, proveniente da Bay City, Michigan, Big Poppa Pump, entra ed attacca immediatamente Jeff Hardy, mentre Orton e Train continuano a cercare di eliminare Benoit e Cena è alle prese con Maven.
3..2..1..!




#21 è Billy Kidman di SmackDown, originario di Allentown, Pennsylvania, entra ed ingaggia un duello con Randy Orton, mentre per il resto tutto nella norma.
3..2..1..!




#22 è CHRIS JERICHO di RAW! Uno dei favoriti della rissa reale, il primo campione indiscusso della storia, entra sul ring ed elimina immediatamente Maven! Poi inizia si accanisce contro Scott Steiner, mentre dall'altra parte John Cena, sfruttando un errore di A-Train, lo carica sulle spalle e lo elimina!
Benoit è in un angolo come Jeff Hardy, mentre Kidman esegue una bellissima Shooting Star Press ai danni di Randy Orton.
3..2..1..!

*Maven eliminato da Chris Jericho
*A-Train eliminato da John Cena




#23 è Shelton Benjamin di SmackDown, residente a Minneapolis, Minnesota, l'altra metà dei World Greatest Tag Team, entra ingaggiando subito un duello con Billy Kidman, mentre Scott Steiner cerca di eliminare Chris Jericho, Orton e Benoit sono in un angolo e sembrano sfiniti, mentre Cena sta cercando di eliminare Jeff.
3..2..1..!




#24 è THE BIG SHOW di SmackDown, altro favorito della rissa reale, campione degli Stati Uniti, impegnato in una faida con John Cena, quest'ultimo lo sta attendendo sul ring, il gigante entra e lo stende subito con la ShowStopper, poi afferra Jeff Hardy e lo lancia fuori dal ring eliminandolo!
Poi afferra Steiner per il collo e lancia fuori pure lui elimandolo!
Stessa sorte tocca pure a Billy Kidman che lanciandosi addosso al gigante, viene scaraventato fuori con una Gorilla Press Slam addosso a Steiner e Hardy, appena eliminati!
Tre eliminazioni per Big Show!
3..2...1...!

*Jeff Hardy, Scott Steiner e Billy Kidman eliminati da Big Show



#25 è Mick Foley di RAW, una leggenda dell'Hardcore, entra e punta subito Randy Orton e i due iniziano subito a scazzottarsi, poi Foley stordisce Orton con una DDT, dall'altro lato Show infierisce su Cena e Benoit, mentre Benjamin continua a colpire Jericho all'angolo.
3..2..1..!



#26 è Billy Gunn di SmackDown, originario di Orlando, Florida, entra attaccando Big Show, invitando pure Cena e Benoit ad allearsi per eliminarlo, però Show li respinge tutti e tre mettendoli KO con diversi colpi, mentre Foley e Orton escono fuori dalla prima corda e sono usciti fuori dal ring e si stanno zuffando tra il pubblico.
3..2..1..!



#27 è Christian di RAW, originario di Toronto, Ontario, Canada, entra e va subito all'attacco del suo nemico Chris Jericho, mentre Benjamin sposta le sue attenzioni su Benoit, dall'altro lato Cena e Gunn continuano la loro alleanza per eliminare Big Show.
3..2..1..!




#28 è Booker T di RAW, residente di Houston, Texas, entra e si ritrova ad eseguire la Scissors Kick a Benjamin, Cena e alla fine pure a Billy Gunn, che viene anche eliminato dal 5 volte campione WCW!
Nel ring rientra pure Foley dopo aver lasciato fuori dal ring un Randy Orton in condizioni pietose, però al suo ritorno sul ring viene attaccato da Big Show con una ShowStopper ed eliminato!
3..2..1..!

*Billy Gunn eliminato da Booker T
*Mick Foley eliminato da Big Show



#29 è Hardcore Holly di SmackDown, proveniente da Mobile, Alabama, entra ed attacca con Alabama Slam prima Cena e poi Benjamin, per poi ingaggiare un duello con Big Show, mentre Booker T è alle prese con Christian, Jericho in un angolo e Orton ancora fuori dal ring.
Tutti pronti per l'ultimo countdown 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1..!



#30 è Goldberg di RAW! L'ex giocatore degli Atlanta Falcons entra nella sua prima Royal Rumble e colpisce subito Big Show con una Spear, poi anche a Cena e Benoit, per poi prendere Benjamin ed eseguire la Jakehammer per poi eliminarlo!
Poi tocca pure a Christian che viene prima steso con una Spear e poi lanciato fuori con una Gorilla Press Slam!


*Shelton Benjamin e Christian eliminati da Goldberg

Dopo un po di dominio, vediamo Goldberg pronto a caricare Big Show nella Jakehammer, però ATTENZIONE...




BROCK LESNAR CARICA GOLDBERG SULLE SPALLE.... F-5!
Goldberg è a terra, mentre Lesnar da fuori se la ride, poi vediamo 'Da Man' avvicinarsi verso le corde e dirgli qualcosa, però la distrazione gli è fatale in quanto Randy Orton, rientrato sul ring, lo elimina da dietro! COLPO DI SCENA!

*Goldberg eliminato da Randy Orton

Sono rimasti sette atleti sul ring: Chris Benoit, Randy Orton, John Cena, Chris Jericho, Booker T, Hardcore Holly e The Big Show, con quest'ultimo al centro che si sta per rialzare e si trova circondato dagli altri 6 che iniziano ad attaccarlo con tutte le loro finisher, Booker T con la Scissors Kick, Jericho con la Lionsault, Cena con la Five Knuckle Shuffle, Orton con la RKO e Benoit con la Diving Headbutt, mentre Holly difficilmente può eseguire la sua finisher, perciò invita gli altri a sollevarlo per buttarlo fuori, ma Big Show reagisce furiosamente afferrando Holly e lo lancia fuori! Poi arriva Cena che viene afferrato per la Showstopper e viene lanciato fuori pure lui! Poi arriva Booker T che prova con un Kick ad eliminarlo, però anche lui viene afferrato e lanciato fuori! CHE FURIA THE BIG SHOW!!!

*Hardcore Holly, John Cena e Booker T eliminati da Big Show

Sono rimasti in quattro e le alleanza contro Big Show continuano, anche se Orton prova ad eliminare a sorpresa Jericho, quest'ultimo evita una RKO e con un braccio teso elimina Orton!
Ora Jericho e Benoit tentano di buttare fuori il gigante, ma ora è molto più complicato, anche perchè Benoit non è ha più, è sul ring da quasi un ora.
Lo chiudono in una combinazione Crippler Crossface e Walls of Jericho per indebolirlo, ma a poco servirà, non appena il gigante sta per rimettersi in piedi afferra Jericho e lo lancia fuori con una Gorilla Press Slam!

*Randy Orton eliminato da Chris Jericho
*Chris Jericho eliminato da Big Show

Sono rimasti in due, Chris Benoit e Big Show, due superstar di SmackDown si contederanno questa edizione della Royal Rumble. Il gigante cerca di buttarlo fuori un pò da tutti i lati, però Benoit non molla, gli resta sempre aggrappato e in uno dei tentativi in cui Show spinge Benoit sull'apron, quest'ultimo facendo leva delle corde riesce ad eliminarlo! CHRIS BENOIT VINCE LA ROYAL RUMBLE 2004!

*Big Show eliminato da Chris Benoit

Winner: Chris Benoit


RingZone



A fine match, si presenta sul ring Vince McMahon per congratularsi, però non è l'unico, arriva pure Steve Austin con il suo Quad per congratularsi e dirgli qualcosa che non riusciamo a decifrare, però vediamo una stretta di mano e alla fine i tre si bevono una birra insieme per festeggiare, questa edizione della Royal Rumble si conclude così!



SPOILER (click to view)
FBI vs Kyo Dai vs London & Kendrick (74)
Victoria vs Daffney (50)
The Hurricane & Rosey vs Cade & Jindrak vs La Resistance (63)

Vince with Bischoff & Heyman welcomes us to Royal Rumble (69)
Rey Mysterio vs Jamie Noble Promo (47)
Rey Mysterio vs Jamie Noble w/Nidia (73)
Booker T & RVD picking their numbers (78)
Evolution vs Dudleys Promo (61)
Batista & Flair vs Dudleys (73)
Matt Hardy & Eddie Guerrero pick their number (70)
Molly Holly vs Ivory promo (38)
Molly Holly vs Ivory (49)
HBK wishing Angle good luck (88)
Brock Lesnar vs Kurt Angle Promo (79)
Brock Lesnar vs Kurt Angle (89)
Christian, Test & Steiner picking their nr (68)
Basham Brothers vs Rikishi & Scotty 2 Hotty (59)
Triple H vs HBK promo (79)
Triple H vs Shawn Michaels (78)
Steve Austin, Bischoff & Vince segment (87)
Royal Rumble Match (73)
Benoit celebrates his victory (79)


TOTALE SHOW: 77
view post Posted: 14/1/2022, 18:12     WWE 2004 - A Different Story - Diari

logo_WWE2
Ho iniziato un nuovo game col database del 2004, in piena Ruthless Aggression Era con la WWE dove ho già giocato il primo mese per vedere come mi trovavo col database.

Programmazione Settimanale:


- Lunedì sera: Monday Night RAW
(Al commento: Jim Ross & Jerry Lawler)
- Martedì sera: Tuesday Night Heat
(Al commento: Mauro Ranallo & Tazz)
- Giovedì sera: Thursday Night SmackDown
(Al commento: Michael Cole & Jonathan Coachman)
- Venerdì sera: Friday Night Velocity
(Al commento: Josh Matthews & Bill DeMott)

WWE_World_Heavyweight_0
Triple H: 14/12/2003 -

WWE_Intercontinental
Randy Orton: 14/12/2003

WWE_World_Tag_Team
Batista & Ric Flair: 14/12/2003 -

WWE_Womens
Molly Holly: 28/07/2003 -

WWE_Heavyweight
Brock Lesnar: 16/09/2003 -

WWE_United_States_0
Big Show: 19/10/2003 -

WWE_Tag_Team
Basham Brothers: 21/03/2003 - 28/04/2004
Rikishi & Scotty 2 Hotty: 28/04/2004 -

WWE_Cruiserweight_0
Rey Mysterio: 30/12/2003 -


WWE_Royal_Rumble
Chris Benoit: Edizione 2004


Ruoli fuori dal Ring:

Vince McMahon: WWE Chairman
Linda McMahon: WWE CEO
Eric Bischoff: General Manager di RAW
Steve Austin: "Sceriffo" di RAW
Paul Heyman: General Manager di SmackDown
Stacy Keibler: Area Interviste RAW
Torrie Wilson: Area Interviste SmackDown



WWE_Raw_3_

Al_Snow_-_2004Batista_-_2004Booker_T_-_2004Bubba_Ray_Dudley_-_2004
Al SnowBatistaBooker TBubba Ray Dudley
Chris_Jericho_-_2004Christian_Cage_-_2004Daffney_-_2004D-Von_Dudley_-_2004
Chris JerichoChristianDaffneyD-Von Dudley
Gail_Kim_-_2004Goldberg_-_2004Heidenreich_-_2004Ivory_-_2004__2_
Gail KimGoldbergJon HeidenreichIvory
Jacqueline_-_2004Jazz_-_2004Jeff_Hardy_-_2004Kane_-_2004
JacquelineJazzJeff HardyKane
Lance_Storm_-_2004Lance_Cade_-_2004Lita_-_2004Mark_Henry_-_2004
Lance StormGarrison CadeLitaMark Henry
Mark_Jindrak_-_2005Matt_Hardy_-_2004Maven_-_2004Mick_Foley_-_2004
Mark JindrakMatt HardyMavenMick Foley
Miss_Jackie_-_2004Molly_Holly_-_2004_AltRandy_Orton_-_2004Rene_Dupree_-_2004
Miss JackieMolly HollyRandy OrtonRene Dupree
Ric_Flair_-_2004Rico_-_2004Rob_Van_Dam_-_2004Rob_Conway_-_2004
Ric FlairRicoRob Van DamRob Conway
Rodney_Mack_-_2004Rosey_-_2004Scott_Steiner_-_2004Shawn_Michaels_-_2004
Rodney MackRoseyScott SteinerShawn Micheals
Spike_Dudley_-_2004Stevie_Richards_-_2004Sylvain_Grenier_-_2004Test_-_2004
Spike DudleyStevie RichardsSylvain GrenierTest
The_Rock_-_2004The_Hurricane_-_2004Theodore_Long_-_2004Tommy_Dreamer_-_2004
The RockThe HurricaneTheodore LongTommy Dreamer
Triple_H_-_2004Trish_Stratus_-_2004_AltVal_Venis_-_2004Victoria_-_2004
Triple HTrish StratusVal VenisVictoria
William_Regal_-_2004Eric_Bischoff_-_2004Steve_Austin_-_2004Stacy_Keibler_-_2004
William RegalEric BischoffSteve AustinStacy Keibler


WWE_Smackdown_3_

Akio_-_2004A-Train_-_2005Big_Show_-_2004Billy_Gunn_-_2004
AkioA-TrainBig ShowBilly Gunn
Billy_Kidman_-_2004Bradshaw_APA_-_2004Brian_Kendrick_-_2004Brock_Lesnar_-_2004
Billy KidmanBradshawBrian KendrickBrock Lesnar
Charlie_Haas_-_2004Chavo_Guerrero_Jr_-_2004Chris_Benoit_-_2004Chris_Kanyon_-_2004
Charlie HaasChavo Guerrero Jr.Chris BenoitChris Kanyon
Chuck_Palumbo_-_2004Danny_Basham_-_2004Dawn_Marie_-_2004Doug_Basham_-_2004
Chuck PalumboDanny BashamDawn MarieDoug Basham
Eddie_Guerrero_-_2004Edge_-_AltErnest_Miller_-_2004Faarooq_-_2004
Eddie GuerreroEdgeErnest MillerFaarooq
Funaki_-_2004Hardcore_Holly_-_2004Jamie_Noble_-_2004John_Cena_-_2004
FunakiHardcore HollyJamie NobleJohn Cena
Johnny_Stamboli_-_2004Kurt_Angle_-_2004Luther_Reigns_-_AltMatt_Morgan_-_2004
Johnny StamboliKurt AngleLuther ReignsMatt Morgan
Nidia_-_2004Nunzio_-_2004Orlando_Jordan_-_2004Paul_London_-_2004
NidiaNunzioOrlando JordanPaul London
Rey_Mysterio_-_2004Rhino_-_2004Rikishi_-_2004Sakoda_-_2004
Rey MysterioRhynoRikishiSakoda
Scotty_2_Hotty_-_2004Sean_OHaire_-_2004Shaniqua_-_2004Shannon_Moore_-_2004
Scotty 2 HottySean O'HaireShaniquaShannon Moore
Shelton_Benjamin_-_2004Tajiri_-_2004The_Undertaker_-_2004Ultimo_Dragon_-_2004
Shelton BenjaminTajiriThe UndertakerUltimo Dragon
Paul_Heyman_-_2004Torrie_Wilson_-_2004Sable_-_2004
Paul HeymanTorrie WilsonSable




Edited by BrotherJohnson - 23/1/2022, 15:54
view post Posted: 25/12/2020, 00:59     WWE 2020 - A New Chapter - Diari

WWE_Clash_of_Champions_19

Official Card

WWE Heavyweight Championship - Final
Single Match:
??? vs ???

WWE Heavyweight Championship - Semifinal
Single Match:
Drew McIntyre vs Randy Orton

WWE Heavyweight Championship - Semifinal
Single Match:
Kevin Owens vs Roman Reigns

WWE Intercontinental Championship - Final
Single Match:
Andrade vs Samoa Joe

WWE World Women's Championship - Final
Single Match:
Bayley vs Asuka

WWE Cruiserweight Championship and Cruiserweight Classic - Final
Single Match:
Angel Garza vs Ricochet

WWE Television Championship
10 Men Battle Royal:
Titus O'Neil vs R-Truth vs Jaxson Ryker vs Drake Maverick vs Tony Nese vs Apollo Crews vs Kalisto vs Chad Gable vs Riddick Moss vs Mojo Rawley

WWE World Tag Team Championship - Final
Tag Team Match:
The New Day vs Street Profits

WWE Women's Tag Team Championship - Final
Tag Team Match:
Nia Jax & Shayna Baszler vs Riott Squad

Single Match:
Rey Mysterio vs Murphy




AVVISO:

Siate liberi di poter fare i vostri pronostici.

Ogni vincitore del match azzeccato, vi darà 1 punto. Si contano 9 match (escluso il Main Event valido per il titolo WWE Heavyweight)
Se indovinate chi uscirà WWE Heavyweight Champion da questo evento, 2 punti.

Extra bonus:

- Quale match secondo voi sarà l'opener?
(1 punto)

Punti totali disponibili 12.
Buon Divertimento, Buon PPV e Buon Natale.

view post Posted: 25/12/2020, 00:28     WWE 2020 - A New Chapter - Diari



Venerdi, 3 Settimana, Ottobre 2020
11759 Spettatori

Intro e Card

Il team di commento, formato da Mauro Ranallo e Corey Graves, ci dà il benvenuto a questo nuovo episodio di Smackdown!

Viene mostrata la card di oggi:


Women's Tag Tournament - Semifinal: Jax & Baszler vs Golden Ladies
World Tag Team Tournament - Semifinal: Dolph Ziggler & Robert Roode vs The New Day
World Women's Tournament - Semifinal: Alexa Bliss vs Asuka
Intercontinental Tournament - Semifinal: Andrade vs Keith Lee
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Final: Randy Orton vs Braun Strowman
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Final: Sheamus vs Kevin Owens



Womens Tag Team Tournament - Tag Team Match
Nia Jax & Shayna Baszler vs Golden Ladies

VS


Match discreto, valido per un posto in finale nel torneo che decreterà le nuove campionesse femminili di coppia, tra Jax & Baszler e le Golden Ladies.
L'incontro viene inizialmente controllato dalle ex campionesse di coppia che tengono come 'ostaggio' nel ring Dana Brooke, impedendole di dare il cambio alla sua compagna, Mandy Rose.
Quest'ultima ottiene il cambio dopo che Dana ha rovesciato un tentativo di Powerbomb da parte della Baszler in un Back Body Drop.
Alla fine, vediamo Mandy che cerca un Cross Body ai danni Nia Jax, però quest'ultima la cattura ed esegue la Samoan Drop che chiude l'incontro.

Winner: Nia Jax & Shayna Baszler


Backstage Area



Siamo nel backstage con la Hurt Business.
MVP ci dice che stasera assisteremo alle grandi gesta del suo cliente, 'All Mighty' Bobby Lashley, che metterà a tacere Kevin Owens ed andrà a Clash of Champions per diventare per la prima volta WWE Heavyweight Champion.
Lashley, nel mentre, si sta allenando alle spalle di MVP con Benjamin ed Alexander che lo motivano e lo caricano.



Intercontinental Tournament - Single Match
Andrade vs Keith Lee

VS


Un buon match tra Andrade e Keith Lee, una delle star più promettenti del roster.
I due mettono su un buonissimo incontro, Lee grazie alla sua stazza ha un vantaggio, infatti colpisce Andrade con mosse Powerhouse come Suplex e Powerslam, inoltre ci stupisce con dell'High Flying compiendo diverse suicide dive.
Andrade riesce a trovare una degna reazione colpendo il suo avversario con una Double Knee all'angolo, due DDT e una bellissima Double Moonsault.
Alla fine, vediamo Keith Lee che sta avendo il suo comeback quando improvvisamente..




John Morrison appare sull'apron e causa una distrazione sia per l'arbitro che per Keith Lee, però appena quest'ultimo si gira viene colpito con una Skull Crushing Finale da The Miz, quest'ultimo dopo si nasconde sotto per non farsi vedere.
Andrade, che non si rende conto di quello che sia successo, in quanto era strodito, afferra Keith Lee ed esegue la Hammerlock DDT. 1..2..3!

Winner: Andrade


Post Match

Nel Post Match, vediamo The Miz e John Morrison salire sul ring ed attaccare Keith Lee, usando anche sedie, però Andrade, che stava per tornare nel backstage, si gira verso il ring per poi correre in salvo di Keith Lee ed allontanare i due heels.
Alla fine, vediamo Andrade aiutare Lee a rialzarsi, con quest'ultimo che lo ringrazia e gli offre la mano in segno di rispetto e il messicano gli stringe la mano.



Interview Area



Siamo nell'area interviste con Kayla Braxton e Bayley.
Quest'ultima dice di essere presente stasera per scoprire da vicino chi sarà la sua avversaria a Clash of Champions questa domenica.
Poi ci ricorda di come sia riuscita a sconfiggere Sasha Banks lunedì scorso a RAW, dimostrando che lei fosse l'anello debole del duo.



WWE Heavyweight Tournament - Single Match
Kevin Owens vs Bobby Lashley

VS


Match discreto tra l'ex Universal Champion, Kevin Owens, e Bobby Lashley, accompagnato solo da MVP a bordo ring, Alexander e Benjamin sono banditi da bordo ring.
Lashley parte in vantaggio e cerca di chiudere la pratica in poco tempo, però Owens riesce a reagire bene e mette spesso in difficoltà il suo avversario, andando vicino allo schienamento decisivo dopo un Pop Up Powerbomb eseguito dal nulla.
Lashley reagisce, grazie ad una distrazione di MVP, che a sua volta verrà allontanato da bordo ring dall'arbitro dopo l'ennesima distrazione.
Alla fine, vediamo Lashley chiudere Owens nella Hurt Lock (Full Nelson Lock), però il canadese riesce a scivolare giù liberandosi ed a connettere la Stunner, poi lo rialza e ne esegue altre due. 1..2..3!

Winner: Kevin Owens


Backstage Area



Siamo in compagnia del New Day, però questa volta rivediamo anche Xavier Woods, anche se ancora in stampelle.
Xavier dice di essere lì per rivedere i suoi amici e incoraggiarli per il loro match contro Ziggler & Roode, poi dice che non manca molto al suo ritorno.
Big E e Kofi dicono di essere pronti a battere i loro avversari di stasera, per poi sfidare gli Street Profits a Clash of Champions e diventare i nuovi WWE World Tag Team Champions per la decima volta!



Interview Area



Siamo nell'area interviste con Nia Jax & Shayna Baszler.
Le due stanno festeggiando il loro passaggio alla finale e promettono di riprendersi ciò che gli hanno privato.
Poi mandano un messaggio alle loro sfidanti, Riott Squad, dicendo che faranno la stessa fine che hanno fatto l'ultima volta che si sono scontrate, quando Shayna ha fatto perdere i sensi a Ruby Riott, e Shayna ha schiantato Liv Morgan al suolo con la Samoan Drop dalla terza corda.



World Womens Tournament - Single Match
Alexa Bliss vs Asuka

VS


Match discreto tra due ex campionesse femminili, che hanno detenuto sia il titolo femminile a RAW che a Smackdown.
Match inizialmente controllato dalla nipponica, che colpisce la sua avversaria con diverse Suplex e prova spesso a sottometterla con varie mosse di sottomissione.
La Bliss riesce a reagire, anche se sembra avere comportamenti strani durante il match, come ad esempio accarezzare la testa di Asuka, ridendo, dopo averla colpita con una mossa ed aver fallito uno schienamento.
Alla fine, vediamo Alexa provare a connettere la Twisted Abigail, però Asuka riesce a rovesciare e chiuderla nell'Asuka Lock che fa cedere la Bliss.

Winner: Asuka


Ring Area



Siamo nel Ring in compagnia di Triple H, un tavolo, due sedie ed un contratto valido per la finale del Cruiserweight Classic che incoronerà il nuovo Cruiserweight Champion.
Triple H dice di essere fiero del loro percorso e spera che i due possano offrire il miglior spettacolo quando si sfideranno nella finale del CWC, poi ci dice che ogni anno a venire vedremo questo torneo.
Garza e Ricochet firmano il contratto, poi quest'ultimo offre la mano al suo sfidante, quest'ultimo gliela stringe per poi colpirlo con una sberla con l'altra mano, per poi uscire dal ring ridendosela e facendo segno della cintura.



World Tag Tournament - Tag Team Match
The New Day vs Dolph Ziggler & Robert Roode

VS


Match sufficiente, sotto le aspettative, sembra che il duo Ziggler e Roode non funzioni poi così bene.
La vittoria va al New Day, dopo aver colpito Dolph Ziggler con la Midnight Hour.

Winner: The New Day


Interview Area



Siamo in compagnia di Kayla Braxton e Kevin Owens, stanco dopo la vittoria sofferta contro Bobby Lashley.
KO dice di essere contento per i risultati ottenuti finora, però potrebbe essere più contento se riuscisse a vincere il titolo a Clash of Champions.
Sa benissimo che il suo prossimo avversario è uno tosto, riferimento a Roman Reigns, però darà tutto il possibile pur di tornare sul tetto della federazione, lui ha bisogno di questo riscatto più di chiunque altro, ha sofferto molto in questi ultimi anni, ogni volta che sembrava essere vicino la vetta, qualcuno lo ha sempre ostacolato, però questa volta nulla lo fermerà.




WWE Heavyweight Tournament - Single Match
Randy Orton vs Braun Strowman

VS


Un buonissimo incontro tra due mostri, uno a livello fisico e l'altro a livello mentale.
Match inizialmente controllato dal Monster Among Men che cerca di indebolire Orton il più possibile, per poi provare a connettere subito la Running Powerslam, però Orton riesce a scappare e colpire da dietro il ginocchio Strowman.
Ora Randy ha il controllo e prende di mira le gambe di Strowman, le porta all'angolo e cerca di indebolirle sbattendole al paletto dell'angolo, per poi colpirlo anche con la DDT e prepararsi alla RKO.
Quest'ultima, però non va a segno, perchè Strowman riesce a reagire colpendo Orton a non finire e lo vediamo pure eseguire la Running Powerslam, però quando si appresta a schienarlo, si spengono le luci.
Quando le luci si riaccendono vediamo Strowman a terra, privo di sensi, e Orton e l'arbitro allibiti non riescono a capire cosa sia successo, però il Legend Killer ne approfitta per colpire Strowman col Punt Kick e vincere l'incontro.

Winner: Randy Orton


Post Match



Nel Post Match, vediamo Wyatt comparire nel Titantron, in diretta dal suo Firefly Funhouse, mentre Strowman sta riprendendo conoscenza, però è ancora visibilmente stordito.
Bray sta ridendo come un pazzo e poi dice a Strowman che loro due non hanno ancora finito di giocare assieme, anzi hanno appena iniziato e chiude dicendogli 'LET HIM IN'.




SPOILER (click to view)
Intro più Card (83)
Jax & Baszler vs Golden Ladies (66)
Hurt Business interview (63)
Andrade vs Keith Lee (71)
Andrade saves Lee (66)
Intervista con Bayley (42)
Bobby Lashley vs Kevin Owens (68)
New day Promo (74)
Intervista con Nia & Shayna (54)
Alexa Bliss vs Asuka (72)
Contract Signing (77)
New Day vs Ziggler & Roode (64)
Intervista con Owens (79)
Randy Orton vs Braun Strowman (79)
Wyatt laughs (77)


TOTALE SHOW: 79
view post Posted: 18/12/2020, 12:59     +1WWE 2020 - A New Chapter - Diari
Su quanto riguarda il titolo WWE, posso dirvi che ci sono ancora Lashley, Owens, Orton e Strowman in gioco, chiunque di loro può arrivare in finale.
Per quanto riguarda Cesaro, posso dirvi che questa nuova Era lo trattera meglio e che a RAW si è già intravisto il suo possibile split da Nakamura, vorrei riportarli in singolo, ma ogni cosa a suo tempo.
view post Posted: 18/12/2020, 10:47     WWE 2020 - A New Chapter - Diari



Martedi, 3 Settimana, Ottobre 2020
2800 Spettatori - SOLD OUT

Intro e Card

Il team di commento, formato da Tom Phillips e Jonathan Coachman, ci dà il benvenuto ad un nuovo episodio di 205 Underground.

Viene mostrata la card di oggi:


CWC Tournament - Semifinal: Angel Garza vs Drew Gulak
CWC Tournament - Semifinal: Mustafa Ali vs Ricochet
Tag Team Match: Rey Mysterio & Humberto Carrillo vs Brian Kendrick & Akira Tozawa



CWC - Semifinals: Single Match
Mustafa Ali vs Ricochet

VS


Prima che l'incontro avesse inizio, Triple H ha bannato la RETRIBUTION a bordo ring.
Match discreto tra i due lottatori che danno il meglio di loro per tenere il pubblico sveglio.
L'incontro dura circa 15 minuti e alla fine vediamo Ricochet vincere il match grazie alla 630 Senton, dopo che Ali aveva fallito di eseguire la 054.

Winner: Ricochet


Interview Area



Siamo in compagnia di Kayla Braxton, Rey Mysterio e Humberto Carrillo.
Rey è dispiaciuto di non poter competere questo incontro con suo figlio, ci teneva tantissimo, però è altrettanto contento di poter combattere al fianco di Humberto Carrillo, un giovane messicano in rampa di lancio.
Ci aggiorna sullo stato di salute di Dominik dicendoci che si trova ancora in ospedale, sta migliorando e presto tornerà.
Per quanto riguarda i suoi nemici, Murphy e Rollins, non ha nulla di dire se non il fatto che non vede l'ora di mettere le mani addosso a Murphy questa domenica a WWE Clash of Champions.



CWC - Semifinals: Single Match
Angel Garza vs Drew Gulak

VS


Match sufficiente in una contesa da circa 12 minuti tra questi due ex Cruiserweight Champion.
Alla fine vediamo Gulak cercare di chiudere più volte Garza nella Gu-Lock, però il messicano riesce sempre a liberarsi, non permettendo il suo avversario di sottometterlo e alla prima occasione buona, lo colpisce con la Wing Clipper che gli regala la finale valida per il CWC.

Winner: Angel Garza


Interview Area



Siamo in compagnia di Drake Maverick, che sta raccontando a Kayla di quanto contento lui sia di essere tornato nel main roster, quando viene maleducatamente interotto da Tony Nese



Nese inizia a prenderlo in giro sul fatto che al suo match di ritorno ha subito perso, mentre lui è riuscito a vincere almeno un match da quando è tornato.
Maverick risponde a Nese sfidandolo ad un match settimana prossima, il Premier Athlete accetta.



Tag Team Match
Rey Mysterio & Humberto Carrillo vs Brian Kendrick & Akira Tozawa

VS


Match sufficiente di una durata di circa 10 minuti.
L'incontro volge al termine dopo che Rey Mysterio colpisce con una 619 Brian Kendrick, seguita dalla Aztec Press da parte di Humberto Carrillo, che schiena Kendrick.

Winner: Rey Mysterio & Humberto Carrillo


Post Match



Nel Post Match, vediamo Murphy e Rollins salire sul ring ed attaccare Rey Mysterio e Humberto Carrillo.
Quest'ultimo viene immediamente lanciato fuori dal ring, mentre Rey viene colpito da Murphy con la sua finisher per tre volte.
Lo show si chiude con Rollins e Murphy che celebrano la loro azione, con quest'ultimo che appoggia il piede sopra il corpo di Rey.



SPOILER (click to view)
Intro più Card (80)
Mustafa Ali vs Ricochet (72)
Intervista a Rey & Humberto (71)
Garza vs Gulak (64)
Maverick e Nese (60)
Rey & Humberto vs Kendrick & Tozawa (66)
Murphy e Rollins attaccano (74)


TOTALE SHOW: 70
view post Posted: 18/12/2020, 10:07     WWE 2020 - A New Chapter - Diari



Lunedi, 3 Settimana, Ottobre 2020
12364 Spettatori - SOLD OUT

Intro e Card

Il team di commento, formato da Michael Cole e Jerry 'The King' Lawler, ci dà il benvenuto a questo nuovo episodio di Monday Night RAW!

Come al solito viene mostrata la card di oggi:

Intercontinental Tournament - Semifinal: Samoa Joe vs Aleister Black
World Tag Team Tournament - Semifinal: Street Profits vs The Artist Collective
World Women's Tournament - Semifinal - No DQ Match: Sasha Banks vs Bayley
Women's Tag Team Tournament - Semifinal: The IIconics vs Riott Squad
CWC Tournament - Quarter Finals: Drew Gulak vs Chad Gable
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Finals: AJ Styles vs Drew McIntyre
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Finals: Daniel Bryan vs Roman Reigns



Ring Area



Rey Mysterio apre lo show, è furioso e chiama subito l'attenzione di Muphy e Seth Rollins che appaiono sullo stage.



Seth, ridendo, chiede a Rey se gli è piaciuta la sorpresa. Poi continua dicendo che nulla di questo sarebbe successo se lui e suo figlio non avessero messo il naso nel suo match contro Daniel Bryan, costandogli l'opportunità di passare il turno, perciò dice a Rey di non essere troppo sorpreso se suo figlio ne ha pagato le conseguenze.
Rey risponde che sono dei codardi, l'hanno premeditato sapendo che lui non era lì, perchè se fosse stato lì..
Seth lo interrompe, ripetendo le ultime parole di Rey, se fosse stato lì, però non c'era perchè era a fare i suoi comodi in Messico, lasciando suo figlio qua da solo con due persone che avevano sete di vendetta.
Rey risponde che ora è il suo momento di vendicarsi, però vuole prima Murphy, perchè lui ha ridotto suo figlio nello stato che è ora.
Murphy sorride... e risponde quando vuole.
Rey lo sfida ad un match a WWE Clash of Champions, vuole vendicare ciò che ha fatto a suo figlio!
Murphy gli risponde 'See you Sunday'..




Womens Tag Team Tournament - Tag Team Match
The IIconics vs Riott Squad

VS


Match sufficiente, valido per la semifinale del torneo che decreterà le nuove campionesse di coppia femminili, tra le IIconics e Riott Squad.
Match viene controllato inizialmente dalle Aussie, per poi subire l'offensiva delle Riott, che vincono l'incontro grazie alla Riott Kick di Ruby Riott ai danni di Billie Kay.

Winner: Riott Squad


Backstage Area



Gli Street Profits sono nel backstage ed effettuano un promo mettendo hype per il loro match di stasera contro The Artist Collective. Ci ricordano di essere stati campioni di coppia ovunque, ad NXT, RAW e pure a Smackdown, anche se per poco, però ora hanno un solo obiettivo vincere i WWE World Tag Team Titles per essere sul tetto della divisione Tag e poi chiudono col classico 'We Want The Smoke'.



CWC - Quarter Finals: Single Match
Drew Gulak vs Chad Gable

VS


Match sufficiente tra due maestri della tecnica, si scambiano diversi colpi inizialmente per poi intrattenere il pubblico con del puro wrestling, cercano di chiudersi in mosse di sottomissione diverse volte sia uno che l'altro.
Da notare anche le bellissime sequenze di Suplex da parte di entrambi.
Gable arriva quasi vicino alla vittoria, grazie alla Ankle Lock, però Gulak riuscirà a liberarsi per poi chiuderlo nella Gu-Lock e vincere l'incontro.

Winner: Drew Gulak


Backstage Area



Vediamo MVP, accompagnato da Shelton Benjamin e Cedric Alexander, passeggiare nel backstage, per poi fermarsi davanti una porta a cui bussano.



Ad aprire la porta è Tamina che chiede come possa aiutarli.
MVP risponde dicendo che cerca Naomi, voleva fare quattro chiacchere con lei.
Tamina dice che Naomi al momento non c'è, però se vuole lasciarle un messaggio, può lasciarlo a lei.
MVP tira fuori dal taschino della giacca una lettera e chiede a Tamina di consegnarla a Naomi, per poi andarsene.



Interview Area



Charly Caruso è in compagnia di Drew McIntyre, l'intervistatrice si congratula con lo scozzese per il passaggio del primo turno, per poi chiedergli del suo prossimo avversario, il 2 volte campione del mondo, AJ Styles.
Drew McIntyre spende belle parole per AJ, dicendo di ammirare ciò che ha fatto in giro per il mondo, però dice che stasera solo uno di loro passerà alle semifinali e che sarà lui.
Chiude dicendo 'It's not a prediction, It's a Spoiler', rimarcando le frasi di Paul Heyman, che settimana scorsa aveva parlato di Drew durante un intervista.



Intercontinental Tournament - Single Match
Samoa Joe vs Aleister Black

VS


Match discreto tra Samoa Joe e Aleister Black, due ottimi striker.
Match che parte in salita per il Destroyer from Samoa, colpendo il suo avversario con delle Senton e diverse Suplex, però Black reagisce bene colpendo Joe con diversi calci e ginocchiate, per poi infliggergli danno serio con una Brainbuster.
Alla fine vediamo il Dutch Destroyer prepararsi alla Black Mass, però viene schivata da Joe che lo chiude nella Coquina Clutch che non fa cedere Black, però sviene sancendo la fine del match e il passaggio del turno a Joe.

Winner: Samoa Joe


Interview Area



Siamo in compagnia di Charly Caruso e Paul Heyman.
Charly chiede dove sia Roman e Paul ci dice che il nostro 'Tribal Chief' è nel suo locker room che si sta preparando fisicamente e mentalmente al suo match di stasera, nel main event, dove distruggerà Daniel Bryan.
Charly poi chiede un parere sulla frecciatina di Drew McIntyre, nell'intervista precedente, nei sui confronti e Paul sorridendo se ne va..



WWE Heavyweight Tournament - Single Match
AJ Styles vs Drew McIntyre

VS


Ottimo match tra 'The Phenomenal One', AJ Styles, e Drew McIntyre.
Una contesa da quasi 20 minuti che offre del buon intrattenimento al pubblico, Drew parte avendo il controllo dell'incontro per i primi minuti, salvo poi subire l'offensiva del Phenomenal One che cerca sempre che cerca sempre di indebolire gli arti inferiori del suo avversario, questa volta anche per evitare che Drew usi la Claymore.
Alla fine vediamo AJ Styles che si sta preparando alla Phenomenal Forearm, però quando va per colpire Drew, quest'ultimo reagisce colpendolo con la Claymore al volo. 1..2..3!

Winner: Drew McIntyre


Interview Area



Siamo in compagnia di Charly e Sasha Banks.
Sasha dice di essere pronta a chiudere il capitolo Bayley, per poi andare in finale per diventare la campionessa indiscussa femminile ed essere sopra la Womens Division.
Sasha dice che quello che è successo settimana scorsa con Bianca Belair l'ha lasciato alle spalle e non vuole avere problemi con la 'EST of WWE' e se riuscirà a vincere il torneo le darà la possibilità di affrontarla per il titolo, dato che lei, senza nessuna cattiveria, le ha tolto questa possibilità.



World Tag Tournament - Tag Team Match
The Artist Collective vs Street Profits

VS


Match sotto le aspettative per i due team, valida per la semifinale del World Tag Team Tournament.
Partono bene Cesaro & Nakamura tenendo sul ring Ford impedendogli di dare il cambio a Dawkins, però dopo che quest'ultimo riesce ad ottenere il cambio, i Profits, prendono in mano l'incontro.
Alla fine, dopo aver riottenuto il controllo del match, vediamo Cesaro dare il cambio a Nakamura e tenere fermo Dawkins all'angolo per far si che il nipponico vada a segno con la Kinshasa, però invece di colpire Dawkins, Nakamura colpisce Cesaro che va fuori dal ring e Dawkins da dietro schiena con un Roll-Up Nakamura.

Winner: Street Profits


MizTV



The Miz, accompagnato sempre da John Morrison, ci dà il benvenuto al MizTV e dà il benvenuto al suo ospite di oggi, ovvero Keith Lee, che ha battuto John Morrison due settimane prima nel torneo per decretare il nuovo Intercontinental Champion.
L'A-Lister chiede al 'Limitless' come ci si sente a stare coi 'Big Boys' nel main roster e come ci si sente ad essere ad un passo dalla finale per il titolo Intercontinentale.
Lee risponde che è felicissimo di essere nel main roster, ad NXT aveva dato tutto ormai, ha vinto e detenuto allo stesso tempo il NXT Championship e il NXT North American Championship, ora vuole mettersi in gioco nella lega dei più importante e il titolo Intercontinentale sarebbe un ottimo primo passo.
Miz chiede un parere sul suo prossimo avversario Andrade, uno che ha vinto molto in giro per il mondo e ha detenuto, come lui, il titolo NXT eppure lo United States Championship.
Lee risponde che rispetta Andrade ed è sicuro che sarà un incontro difficile, più difficile del suo match precedente contro il suo amichetto Johnny.
John Morrison non la prende bene e si alza verso Keith Lee, quest'ultimo si alza e vanno muso a muso.
Miz si mette in mezzo, però dopo colpisce un'pò a tradimento Keith Lee, dando la possibilità a Morrison di potersi vendicare della sconfitta, però Lee riesce a reagire, lanciando Miz fuori dal ring e colpendo Morrison con la Spirit Bomb su un tavolo che era stato messo a disposizione il segmento.



World Womens Tournament - No Disqualification Single Match
Sasha Banks vs Bayley

VS


Un buonissimo match tra due atlete che si conoscono una meglio dell'altra.
Match che tira fuori la cattiveria di entrambe, anche se Sasha è più desiderosa di vendetta, avendo subito il tradimento della sua ex migliore amica.
Dopo quasi 13 minuti vediamo Sasha che sta controllando il match, sta colpendo Bayley con qualsiasi oggetto trovi, per poi eseguire la Back Stabber e la Bank Statement subito dopo.
Sembra Bayley stia per cedere, però..




Sediata di Bianca Belair ai danni della Boss! Incredibile!
Bianca afferra Sasha Banks e connette la K-O-D schiantando Sasha su una sedia, per poi afferrare il corpo di Bayley a appoggiarlo sopra quello di Sasha. 1..2..3!


Winner: Bayley


CEO Office



Triple H annuncia che a WWE Clash of Champions, avremo una Battle Royal che decreterà il primo Television Champion e poi rende ufficiale il match tra Rey Mysterio e Murphy.



WWE Heavyweight Tournament - Single Match
Roman Reigns vs Daniel Bryan

VS


Match della serata ovviamente, i due lottatori regalano un ottima prestazione.
La contesa dura una ventina di minuti dove i due si scambiano le migliori mosse che possono offrire, da citare la Sitout Powerbomb di Reigns e le varianti Suplex di Bryan.
Alla fine vediamo Bryan avere il controllo dell'incontro e sembra poter chiudere l'incontro con la Knee Plus, però Reigns riesce ad evitarla e connettere la Spear, però non basta per abbattere Bryan, allora Reigns applica la Guillotine Choke che fa cedere Bryan.

Winner: Roman Reigns


Post Match

Nel Post Match vediamo Roman Reigns, con il suo avvocato Paul Heyman, celebrare la vittoria e nel backstage notiamo che Drew McIntyre stava guardando l'incontro.



SPOILER (click to view)
Intro più Card (74)
Rey challenge Murphy (76)
IIconics vs Riott (63)
Intervista a Profits (61)
Drew Gulak vs Chad Gable (62)
MVP gives opportunity (72)
Intervista con McIntyre (72)
Joe vs Black (72)
Intervista con Heyman (70)
Drew McIntyre vs AJ Styles (80)
Intervista con Sasha Banks (51)
Street Profits vs Artist Collective (55)
MizTV (69)
Sasha Banks vs Bayley (76)
Introduzione TV (69)
Roman Reigns vs Daniel Bryan (82)
Reigns celebrate (68)


TOTALE SHOW: 72
view post Posted: 14/12/2020, 09:59     +2WWE 2020 - A New Chapter - Diari

Preview RAW

Intercontinental Tournament - Semifinal: Samoa Joe vs Aleister Black
World Tag Team Tournament - Semifinal: Street Profits vs The Artist Collective
World Women's Tournament - Semifinal: Sasha Banks vs Bayley (No DQ Match)
Women's Tag Team Tournament - Semifinal: The IIconics vs Riott Squad
CWC Tournament - Quarter Finals: Drew Gulak vs Chad Gable
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Finals: AJ Styles vs Drew McIntyre
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Finals: Daniel Bryan vs Roman Reigns


_________________________________________________________________________________

Preview 205 Underground

CWC Tournament - Semifinal: Angel Garza vs ???
CWC Tournament - Semifinal: Mustafa Ali vs Ricochet
Tag Team Match: Rey Mysterio & Humberto Carrillo vs Brian Kendrick & Akira Tozawa
*

*Humberto Carrillo sostituisce Dominik Mysterio, quest'ultimo è stato infortunato da Murphy a Smackdown.


_________________________________________________________________________________

Preview Smackdown

Intercontinental Tournament - Semifinal: Andrade vs Keith Lee
World Tag Team Tournament - Semifinal: The New Day vs Dolph Ziggler & Robert Roode
World Women's Tournament - Semifinal: Alexa Bliss vs Asuka
Women's Tag Team Tournament - Semifinal: Nia Jax & Shayna Baszler vs Golden Ladies
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Finals: Randy Orton vs Braun Strowman
WWE Heavyweight Tournament - Quarter Finals: Bobby Lashley vs Kevin Owens


_________________________________________________________________________________

Come sarà strutturato WWE Clash of Champions?

Ci saranno circa 10 match sulla Card e includeranno:

- 2 Semifinali e Finale per il WWE Heavyweight Championship.
- Finale Cruiserweight Classic con assegnazione titolo.
- Finale per il WWE Intercontinental Championship.
- Finale per il World Women's Championship.
- Finale per i WWE World Tag Team Championship.
- Finale per i WWE Women's Tag Team Championship.

Gli altri 2 verranno annunciati in settimana, però non sono sicuri al 100%.

view post Posted: 12/12/2020, 13:44     +1WWE 2020 - A New Chapter - Diari
QUOTE (JOKER-00 @ 12/12/2020, 13:40) 
Quanto diavolo è inquietante The Fiend :D
Buono show di SmackDown, dispiace per Sheamus, ma ci sta far avanzare KO nel torneo. Spero che il Celtic Warrior avrà una gestione dignitosa. Seth e Murphy sembrano dare segni di split, ma forse è troppo presto per dirlo. La finale del torneo del WWE World per quando è prevista?

Tutte le finali saranno a Clash of Champions in programma Domenica della 3 settimana di Ottobre, perciò tra una settimana.
La Card provvisoria la esporrò dopo la prossima puntata di RAW.
Darò la possibilità di fare pronostici al PPV.
view post Posted: 12/12/2020, 13:04     +1WWE 2020 - A New Chapter - Diari



Venerdi, 2 Settimana, Ottobre 2020
14583 Spettatori

Intro e Card

Il team di commento, formato da Mauro Ranallo e Corey Graves, ci dà il benvenuto a questo nuovo episodio di SmackDown!

I commentatori ci mostrano la card di oggi e annunciano che Rey Mysterio sarà assente oggi perchè si trova in Messico per un evento di beneficienza, ci mostrano le foto dell'evento.

Card dello show:


CWC - Quarter Finals: Mustafa Ali vs Murphy
Women's Tag Team Tournament: Golden Ladies vs ???
World Women's Tournament: Carmella vs Asuka
World Tag Team Tournament: Heavy Machinery vs Dolph Ziggler & Robert Roode
Intercontinental Tournament: Andrade vs Matt Riddle
WWE Heavyweight Tournament: Kevin Owens vs Sheamus
WWE Heavyweight Tournament: Bray Wyatt vs Braun Strowman



CWC - Quarter Finals: Single Match
Mustafa Ali vs Murphy

VS


Match sufficiente tra i due heel, ricordiamo come Mustafa Ali ha passato il turno grazie allo stesso Murphy, che ha attaccato Dominik Mysterio, costandogli la vittoria.
Match inizialmente sotto il controllo di Murphy, che attacca il suo avversario con diversi kick ed esegue un bellissimo Belly-to-Back Suplex.
Ali reagisce rovesciando un tentativo di Suplex in Tornado DDT e prende il controllo del match, ma non per molto perchè Murphy risponde ad un tentativo di Springboard Crossbody con una Running Knee.
Murphy sembra voglia chiudere il match con la Murphy's Law, però dai 4 lati del ring appaiono..




Mace, Reckoning, Slapjack e T-BAR!

Questo diventa motivo di distrazione per Murphy e l'arbitro che gli invita a scendere.
Murphy prova a colpire uno di loro, però loro scendono, questo permette ad Ali di afferrare Murphy dai pantaloncini ed eseguire un Roll-Up vincente.

Winner: Mustafa Ali


Interview Area



Siamo nell'area interviste con Charly Caruso e Carmella

Charly ricorda a Carmella che la sua avversaria di stasera è l'ex Women's Champion, Asuka, una delle migliori atlete del roster..
Carmella, con arroganza, ferma l'intervistatrice e le ricorda che quando era Smackdown Women's Champion difese ben due volte il titolo contro Giapponese.
Dice solo perchè ha detenuto un titolo per oltre 500 giorni, dovremmo tutti essere intimoriti da lei?
Lei è pronta per Asuka! Però la domanda che vuole porre Mella è 'Is Asuka ready for Carmella?'




Womens Tag Team Tournament - Tag Team Match
Golden Ladies vs Dakota Kai & Raquel Gonzales

VS


A sorpresa da NXT, le avversarie di Mandy Rose e Dana Brooke sono Dakota Kai e Raquel Gonzales.
Incontro che mette in mostra le buone abilità delle neo arrivate, soprattutto incanta la grande forza di Raquel che esegue un Gorilla Press Slam ai danni di Dana.
Alla fine la vittoria va alle Golden Ladies, grazie ad un fortunoso Roll-Up di Mandy ai danni di Raquel Gonzales, che sembra molto frustrata finito l'incontro.

Winner: Golden Ladies


Backstage Area



Siamo nel backstage con Murphy, molto arrabbiato, che accusa Rollins di non averlo aiutato.
Seth gli ordinà di abbassare il tono e gli ricorda che lui non lo ha aiutato abbastanza per vincere l'incontro contro Daniel Bryan a RAW, gli dice che è una specie di punizione.
Murphy non sembra prenderla bene, però Seth lo tranquillizza abbracciandolo e gli dice che tutto questo è accaduto per colpa dei Mysterio, nessuno tra loro due è colpevole, devono essere uniti perchè se litigano daranno ai Mysterio ciò che vogliono.
Murphy sembra più tranquillo e chiede a Seth cosa vuole fare, quest'ultimo gli dice che ci sta già pensando e di parlarne da un'altra parte.



Interview Area



Siamo nell'area intervista con Kayla Braxton e Kevin Owens

Kayla chiede al suo ospite un parere sul suo avversario di stasera e sul torneo.
KO dice che questa è una grandissima opportunità per lui, finalmente può ambire a vincere il titolo mondiale, un titolo che da quando ha perso, non ha più avuto la possibilità di riconquistarlo.
Su Sheamus, dice che è un lottatore duro e difficile da affrontare, però con la fame che ha lui in questo momento, nemmeno lottatori come Sheamus possono fermarlo.




Si presenta Sheamus di fronte a KO, l'irlandese 4 volte campione del mondo, gli ricorda che lui qua ha vinto quasi tutto e dominato le più grandi leggende della federazione come Triple H, John Cena, Randy Orton.. Come Kevin è determinato a vincere, dice l'irlandese, pure lui è determinato a diventare 5 volte WWE Champion e dopo glielo dimostrerà.
Sheamus se ne va, lasciando Owens col sorriso sarcastico che chiude dicendo a Kayla che ci sarà da divertirsi.



World Womens Tournament - Single Match
Carmella vs Asuka

VS


Match discreto tra le due ex Women's Champion, Asuka che parte alla grande cercando di sottomettere la sua avversaria, in maniera tale da chiudere subito la pratica, però Carmella non si fa cogliere impreparata e riesce sempre a contrattaccare con i suoi Kick.
Mella va anche vicinissima alla vittoria, dopo aver eseguito la SuperKick, da lei chiamata MoneyKick, però Asuka tiene duro.
Alla fine Asuka vince chiudendo la sua avversaria nella Asuka Lock.

Winner: Asuka


Backstage Area



Siamo nel backstage in compagnia degli Heavy Machinery e Mandy Rose.

Otis si sta allenando con Tucker e Mandy li sta motivando per il loro match di questa sera, valido per il torneo che decreterà i nuovi WWE World Tag Team Champions, che li vedrà contrapposti ad una loro vecchia conoscenza, ovvero Dolph Ziggler e Bobby Roode.
Tucker dice a Otis che questo è il loro momento per brillare, Mandy concorda con Tucker e promette a Otis un premio in caso di vittoria.
La scena si chiude con Mandy sussurrare qualcosa nell'orecchio di Otis, mentre quest'ultimo risponde 'Oh Yeah'



WWE Heavyweight Tournament - Single Match
Kevin Owens vs Sheamus

VS


Una buona contesa tra i due, che regalano spettacolo al WWE Universe.
L'inizio mostra che entrambi sono dei veri fighter, scambiandosi sequenze di pugni e calci, per poi passare alle mosse più concrete.
KO utilizza il suo classico parco mosse per indebolire l'avversario, Cannonball Senton, Moonsault e SuperKick per citarne alcune, però Sheamus d'altro canto risponde con un Oklahoma Slam, Belly to Belly e una bellissima Argentine Backbreaker.
Siamo alle battute finali e vediamo entrambi gli atleti stanchi, Sheamus si sta preparando per la Brogue Kick, però manca il bersaglio e Owens risponde con la Stunner, prova lo schienamento 1..2..2.99!
Owens alza Sheamus e lo spinge verso le corde per eseguire la Pop-Up Powerbomb, però Sheamus risponde dal nulla con la Brogue Kick, prova lo schienamento 1..2..2.99!
Sheamus alza KO e si prepara per eseguire l'High Cross, però durante l'esecuzione Owens scivola dietro e a sorpresa colpisce Sheamus con la Stunner, poi lo solleva ancora per eseguire una mossa che non utilizzava da molto tempo, la Package Piledriver che va a segno. 1..2..3!

Winner: Kevin Owens


Interview Area



Siamo in compagnia di Charly e Matt Riddle

Riddle spiega a Charly di essere contento di essere stato incluso in un torneo, soprattutto se deve decretare il nuovo campione Intercontinentale, un titolo che lui rispetta molto detenuto da tanti Hall of Famer, come Pat Patterson, Shawn Michaels, Steve Austin..
Poi commenta il suo avversario di stasera, Andrade, dicendo che stima molto il suo avversario perchè è un ottimo lottatore, ha girato tutto il mondo e collezionato altrettanti titoli, però oggi si troverà di fronte al 'King of Bros' e lui vuole mettersi in mostra in questo torneo, perciò lo invita a tirare fuori il meglio di sè, perchè sennò sarà lui a sfidare Keith Lee settimana prossima.




Locker Room



Vediamo Dominik entrare nel Locker Room, sembra stia cercando Humberto Carrillo, con cui ha legato molto ultimamente, però Humberto non c'è, ma al suo posto trova..



Seth Rollins che lo guarda ridendo e da dietro sbuca fuori Murphy che lo attacca con un Kendo Stick, per poi attaccarlo con tante sediate, nel frattempo arrivano arbitri e road agent per allontanarli, però Rollins dice a Murphy di finire il suo lavoro, quest'ultimo solleva Dominik e lo schianta contro una vetrata.
Il Messia e il suo Discepolo si allontanano quando vedono Triple H e Carrillo avvicinarsi, mentre il povero Dominik viene soccorso e portato via in barella.



World Tag Tournament - Tag Team Match
Heavy Machinery vs Dolph Ziggler & Robert Roode

VS


Match sufficiente che vede gli Heavy Machinery controllare buona parte dell'incontro, però l'esperienza del duo heel si fa vedere e tramite qualche scorrettezza riescono a riprendere in mano il match.
Alla fine vediamo Otis essere attaccato da Roode, mentre aspettava sull'apron il cambio di Tucker, che è all'interno del ring, Ziggler riesce a colpire Tucker con la ZigZag, dare il cambio a Roode che esegue la Glorious DDT e vincere l'incontro.

Winner: Dolph Ziggler & Robert Roode


Interview Area



Charly è in compagnia di Braun Strowman

Braun dice di non essere intimorito nè da Bray Wyatt nè da 'The Fiend', chiunque lo sfidi stasera 'Will get this hands'.
Prosegue dicendo di avere un solo obiettivo, diventare per la seconda volta campione del mondo e minaccia tutti i suoi avversari dicendo che lo 'Strowman Express' si sbarazzerà di tutti loro..




Però Alexa Bliss interrompe il suo discorso dicendogli che è un piacere rivederlo, per poi abbracciarlo.
Braun la allontana e le chiede in che cosa si stia trasformando, le dice che 'The Fiend' le sta lavando il cervello, non è più la Lexi che conosceva lui.
Alexa si mette a ridere, senza proferire parola per poi andarsene.. Braun è perplesso.



Intercontinental Tournament - Single Match
Andrade vs Matt Riddle

VS


Match discreto tra i due che sfoderano una valida prestazione.
Andrade controlla l'inizio del match con varie mosse di sottomissione e un Running Kick, però Riddle trova la reazione utilizzando mosse da pro wrestler, come il Suplex nelle sue diverse varianti.
Andrade ritrova il controllo grazie ad Hurricanrana, rovesciata dopo un tentativo di Powerbomb da parte di Riddle e colpisce Riddle con mosse come Inverted Tornado DDT, Running Double Knee Smash posizionando Riddle all'angolo e alla fine una strepitosa Canadian Destroyer, prova lo schienamento, però solo conto di 2.
Riddle trova un'altra volta la reazione colpendo Andrade con una Senton, Bicycle Knee Strike e la BroDerek, prova lo schienamento, però solo 2!
Alla fine vediamo Andrade rovesciare la Bro to Sleep in una Brillante Driver e poi connettere la Hammerlock DDT. 1..2..3!

Winner: Andrade


CEO Office



Vediamo Sasha Banks bussare alla porta dell'ufficio di Triple H ed entrare.
The Game chiede di cosa ha bisogno e Sasha ha una richiesta ben precisa, vuole che il match tra lei e Bayley, valido per la semifinale del torneo, sia un No DQ Match perchè vuole infliggere alla sua ex compagna tutto il male possibile.
HHH ci pensa un attimo e le dice che questo match potrebbe essere un arma a doppio taglio per lei, però se è ciò che vuole.. va bene ha il suo No DQ Match.



WWE Heavyweight Tournament - Single Match
Bray Wyatt vs Braun Strowman

VS


Match discreto tra Braun Strowman e Bray Wyatt, nella sua versione umana, accompagnato da Alexa Bliss.
Il match non durà molto perchè Strowman è una furia contro Wyatt, che fatica a trovare una degna reazione, e chiude l'incontro in una manciata di minuti dopo 3 Running Powerslam, sotto lo sguardo spaventato di Alexa Bliss.

Winner: Braun Strowman


Post Match



A fine match vediamo Braun Strowman festeggiare, però Alexa lo ferma e gli dice di non esaltarsi troppo e gli dà una sberla in faccia.
Braun, arrabbiato, afferra Alexa e sembra stia per colpirla con la Runnung Powerslam, però si spengono le luci..




THE FIEND é sul ring!

E' di fronte a Strowman e si osservano, quest'ultimo lascia cadere Alexa a terra, che a sua volta va tra le braccia del demonio e poi le luci si spengono di nuovo.. e Strowman è rimasto sul ring da solo, però si possono udire le risate di The Fiend ed Alexa.



SPOILER (click to view)
Intro più Card (84)
Mustafa Ali vs Murphy (60)
Intervista a Carmella (68)
Golden vs Kai & Raquel (52)
Murphy confronts Seth (79)
Intervista Owens (79)
Asuka vs Carmella (73)
Heavy + Mandy (41)
Kevin Owens vs Sheamus (78)
Intervista Riddle (62)
Murphy attacca Dominik (65)
Heavy Machinery vs Roodolph (62)
Intervista a Braun (69)
Andrade vs Riddle (68)
CEO Office (68)
Bray Wyatt vs Braun Strowman (72)
The Fiend is here (70)


TOTALE SHOW: 67
99 replies since 13/2/2019