XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by Hickem

view post Posted: 10/2/2014, 18:47     WWE: Sliding Doors - Diari
Il problema di quando scrivo è che mi immagino le scene e JBL che fuori dalle arene chiede pareri su Lawler mi ha aperto talmente tanto che mi son dovuto fermare per mezz'ora dallo scrivere. Non ne potevo più e mi faceva male lo stomaco.

Allora stanotte comincio a scrivere settimana per settimana.
In caso Saim mi dici anche chi è libero? Così magari vedo se far interagire qualcun altro
view post Posted: 10/2/2014, 15:29     WWE: Sliding Doors - Diari
Lawler vs JBL

Il tutto parte dopo EC, JBL si presenta a Smackdown dove vuole un confronto con Lawler dove gli chiede il perchè non se ne va e lascia spazio a gente "giovane", lui alla fine ha rischiato di morire e deve ringraziare il cielo se è ancora lì. Lawler risponde che è lì per il WWE Universe e non per una sua fissazione personale. Adora questo lavoro e finchè qualcuno con del vero potere non gli dice di andarsene lui rimarrà lì e farà di tutto per allietare il WWE Universe. Il segmento si chiude con JBL che decide di abbandonare il ring urlando che tutto ciò è una vergogna.
Nelle settimane seguenti ci saranno dei mini promo o video con JBL che va in giro a chiedere ai fans cosa pensa di Lawler come commentatore, ovviamente tutti diranno che è bravo che è una leggenda e troiate varie.
Lawler commenterà questi episodi dicendo che JBL è solo geloso, di cosa non si sa.
JBL continua questa campagna a Raw e Smackdown con un paio di promo (giusto le ultime due settimane prima di Wrestlemania) con i cartelli "Pensione per Lawler" o comunque qualcosa contro Lawler.
Alla fin fine Lawler stesso nello Smackdown prima di Wrestlemania dice a JBL di affrontarlo su un ring e gli farà capire perchè non si ritira e non va in pensione.
A Wrestlemania purtroppo vince Lawler e si fa sparire JBL per un po', finchè non viene attuato il roster split e alla prima puntata di Smackdown si scopre il famoso proprietario di Smackdown che è proprio JBL. Lawler viene mandato via da Smackdown e sostituito con qualcuno di più appropriato... Lui stesso. JBL diventa owner/commentatore di Smackdown.
view post Posted: 9/2/2014, 19:07     WWE: Sliding Doors - Diari
CITAZIONE (RuthlessAggression @ 9/2/2014, 17:13) 
Comunque siamo ugualmente in un diario, e nel nostro diario non sono mai state citate queste reazioni da parte di Lawler. Si potrebbe chiudere un occhio.

Se sono arrivate prima dell'apertura del diario non si possono ignorare.
view post Posted: 9/2/2014, 16:44     WWE: Sliding Doors - Diari
CITAZIONE (Iconpaul @ 9/2/2014, 12:40) 
CITAZIONE (salettone @ 8/2/2014, 18:53) 
perché non si può prendere gente dalle indiez, se saltano i paletti?

@Hickem: Perchè Lawler non con l'Authority? Va bene che fanno gli heel, però hanno salvato la carriera di Jerry, facendolo uscire da "quella topaia di Memphis/Nashville" e rendendolo una star globale, concedendogli il rientro dopo lo scandalo sessuale... Insomma, un pizzico di riconoscenza ci deve essere secondo me. Poi chiaramente dovrebbe rimanere il face dei due.

Banalmente perchè Lawler alcune volte si è anche schierato contro l'Authority al commento, non è d'accordo con quello che fanno e sarebbe incoerente fargli fare da contraltare all'Authority. Piuttosto ci starebbe JBL che sta con l'Authority che dopo Wrestlemania lo fa fuori (favorendogli un commentatore più in linea con in loro pensiero) e da lì scatta la rivalità che porta al Brand Split
view post Posted: 9/2/2014, 00:28     WWE: Sliding Doors - Diari
No ecco, un Lawler schierato così con i McMahon no. Al massimo dopo butto giù un'idea e se Saimas mi da l'ok parto a scrivere.
view post Posted: 8/2/2014, 17:01     WWE: Sliding Doors - Diari
CITAZIONE (Iconpaul @ 8/2/2014, 15:09) 
Quindi i Wyatt diventano "cani da guardia" di HBK/Authority a Raw, mentre JBL si compra lo Shield "abbandonato" da Trips? Ci può stare e suona meglio del contrario, i Wyatt con JBL non mi sembrano il massimo...

Esatto, piace anche a me come scenario lo Shield con JBL
view post Posted: 8/2/2014, 14:43     WWE: Sliding Doors - Diari
Per la storyline del secondo proprietario e del roster split voglio troppo JBL per fargli dire a Lawler "Vai via dal mio fottutissimo show".
view post Posted: 8/2/2014, 09:14     WWE: Sliding Doors - Diari
CITAZIONE (salettone @ 7/2/2014, 22:17) 
CITAZIONE (baxxo @ 7/2/2014, 16:15) 
la Storyline è molto bella, non mi piace molto che Ambrose impazzisca e che si definisca pazzo perchè lo Shield non è considerata come una stable di pazzi ma di persone che calcolano molto bene le loro mosse.

però sul fatto che Dean sia più o meno svalvolato, ci pongono spesso l'accento.

Bravo salottino : :hihihi: :
view post Posted: 7/2/2014, 18:19     WWE: Sliding Doors - Diari
CITAZIONE (baxxo @ 7/2/2014, 16:15) 
la Storyline è molto bella, non mi piace molto che Ambrose impazzisca e che si definisca pazzo perchè lo Shield non è considerata come una stable di pazzi ma di persone che calcolano molto bene le loro mosse.

No no, è Ambrose che è "pazzo".
Diciamo che in alcuni promo ha fatto venir fuori qualcosa di questa "pazzia" (basta vedere le facce e le sue interpretazioni per far capire che mica è normale in confronto a Reigns e Rollins) e la perdita del titolo l'ha fatto un po' andar fuori di testa, unito al fatto che Wyatt è un manipolatore mentale serviva qualcuno che gli facesse da contraltare : :hihihi: :
view post Posted: 7/2/2014, 16:03     WWE: Sliding Doors - Diari
Se ci sono errori sono derivanti dall'orario pazzo.
view post Posted: 7/2/2014, 04:49     WWE: Sliding Doors - Diari
The Shield & Wyatt Family

Elimination Chamber - Temporalmente direi di mettere in quest'ordine i match: Seth Rollins vs Big E Langston, Bray Wyatt vs Daniel Bryan e per ultimo Dean Ambrose vs Dolph Ziggler.
Rollins vs Langston finisce con Big E che sconfigge Seth Rollins abbastanza pulito, nessuno degli altri due interviene ad aiutarlo perchè impegnati a preparare il proprio match.
Prima del match tra Wyatt e Bryan viene mostrata una scena del backstage con Triple H che parla con tutti e tre i membri di The Shield di una cosa che va fatta, perchè è il best for business.
Bray Wyatt vs Daniel Bryan: Match che si svolge a ritmi serrati con Wyatt che mette in difficoltà Bryan e quando sta per connettere con la Sister Abigail l'arena diventa buia e quando le luci si accendono l'arbitro e Daniel Bryan sono a terra. Wyatt si guarda intorno e inizia a ridere e aspetta che Bryan si alzi, sta per connettere con la Sister Abigail ma AmDrag ribalta tutto nella Yes Lock e interviene The Shield al completo ad attaccarlo.. Rollins viene mandato fuori dal ring mentre Ambrose si becca il Busaiku Knee, Reigns carica la Spear ma becca Wyatt e anche lui si becca il Busaiku, l'arbitro si rialza e Bryan sconfigge Wyatt sventando l'attacco di The Shield.
Dolph Ziggler vs Dean Ambrose: Verso fine match Ambrose sta per chiudere su Ziggler ma suona la theme song di Bray Wyatt e la Family che arriva a bordoring normalmente, Ziggler prova la Zig Zag ma Ambrose ribalta con la Dean Driver e Ziggler rotola fuori ring.. Appena Ziggler arriva ai piedi di Wyatt questi lo tira su e lo colpisce con la Sister Abigail squalificando Ambrose e facendo vincere il titolo a Ziggler.
Reigns viene eliminato dalla Chamber come decidete voi, per me è uguale se con o senza intervento della Family.

Raw 1a settimana di marzo: Triple H fa il suo consueto promo di inizio puntata facendo i complimenti a Bryan e stronzate varie, arriva The Shield con Ambrose schizzatissimo e incazzatissimo per la sconfitta per colpa dei Wyatt, Ambrose da la colpa a Triple H che gli ha ordinato di mettere KO Bryan e inizia a impazzire ma Hunter decide di dare il rematch stasera ad Ambrose che proverà a riconquistare il titolo.
Match di Wyatt contro jobber random: Bray domina il match e chiude con la Sister Abigail. Dopo il match prende un microfono e dice che Ambrose se l'è voluta, The Shield ha messo il naso negli affari di Wyatt e Wyatt ha ripagato semplicemente la stessa moneta. Wyatt dice che ha dimostrato che The Shield non combatte le ingiustizie ma combatte le guerre del padrone, perchè loro sono servi del padrone.
Arrivano i tre dello Shield ed entrano sul ring con Ambrose a un centimetro dalla faccia di Wyatt e.. Inizia a ridere, Ambrose ride e dice al microfono che se la son giocata bene, ma che se ci riprovano a rompergli le uova nel paniere lui non si farà problemi a rovinare la vita di Bray Wyatt e non perchè gliel'ha detto il padrone ma perchè loro combattono le ingiustizie e ciò che han fatto la Family è una pura ingiustizia.
Ambrose vs Ziggler: Roman Reigns e Seth Rollins sono a bordoring a guardare il match, Ambrose sta per colpire con la Dean Drive quando si spengono le luci, quando si riaccendono Rollins e Reigns sono a terra, l'arbitro si gira verso di loro per capire che succede e Bray Wyatt colpisce Ambrose con la Sister Abigail. Ziggler pinna Ambrose e mantiene il titolo.

Smackdown 1 Marzo: Wyatt spiega che la Family non si fa intimorire dal primo cane del padrone che passa, ne ha visti tanti come Ambrose e sa che la cintura lo ha logorato ed è diventato anche lui schiavo di potere, schiavo del titolo e di ciò che simboleggia. Ambrose viene fuori da solo e dallo stage parla di Wyatt come un disagiato mentale che inneggia a un altro disagiato mentale e si sta mettendo contro al più grande disagiato mentale della WWE. Bray Wyatt non sa nemmeno in che casino si è messo e che gliela farà pagare, Believe in the Shield.
Rowan & Harper vs The Uso's (o team random, dipende a che team serve una vittoria): Harper è sul ring e sta combattendo con l'avversario e sta per colpire l'avversario con il lariat (che mi pare sia la sua finisher) ma suona la theme di The Shield e si distraggono tutti, rollup dell'avversario e sconfitta per la Wyatt. Bray inizia a ridere e dice ad Ambrose che Batman ha appena trovato il suo Joker.

Raw 2 Marzo: Intervista nel backstage a The Shield con Ambrose che dice che se per Wyatt lui è Joker non ha capito niente, lui è cancro che ucciderà la Family perchè insieme ai suoi compari farà capire a Bray di che pasta è fatto. Un pazzo si può sconfiggere solo con uno più pazzo di lui, Ambrose è pronto. Reigns dice ad Harper e Rowan che li aspetta sul ring insieme al suo compare Rollins, devono decidere quale tag team è migliore.
Seth Rollins & Roman Reigns vs Harper & Rowan: Sostanziale parità con Bray Wyatt e la sua sedia a dondolo a bordo passerella e Ambrose vicino al tavolo dei commentatori, Rollins prova a colpire Rowan con la Blackout ma Harper interviene e scatta il rissone. No Contest e mentre dentro al ring i due team rissano fuori dal ring Ambrose e Wyatt vanno a muso duro e iniziano a rissare pure loro. I due trii vengono separati dagli arbitri e da addetti vari. Triple H esce dal backstage e dice ai 6 di calmarsi, settimana scorsa non ha voluto mettere becco ma ora si trova costretto a farlo. A Wrestlemania ci sarà Daniel Bryan vs Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Title e non vuole che Bryan ci arrivi integro quindi ha bisogno dei due malati di testa della WWE. A Smackdown ci sarà un handicap match tra Wyatt & Ambrose vs Daniel Bryan e lui vuole che collaborino.

Smackdown 2 Marzo: Wyatt ed Ambrose vs Daniel Bryan: I due heel cercano di fare team ma non ci riescono a dopo l'ennesimo tag rubato Ambrose schizza e colpisce Wyatt con una serie di pugni e con la Dean Driver Bray Wyatt abbandonando il ring e passando accanto a Triple H che lo guarda esterrefatto, Bryan prende la rincorsa e col Busaiku Knee pinna Bray Wyatt. Appena si riprende, Bray guarda verso il backstage e ride, dicendo che finalmente qualcuno lo sta facendo sentire vivo.

Raw 3 Marzo: A metà show Triple H arriva sul ring con The Shield ed effettua un promo dove dice che loro tre e la Wyatt Family devono andare d'accordo, sono le due più grandi fazioni in WWE sul ring. The Shield è la polizia personale dell'Authority e non deve abbassarsi a litigare con la Wyatt Family.. Ambrose però prende il microfono e dice a Triple H che questo non è lavoro, non stanno facendo un servizio a Triple H litigando con la Wyatt Family ma è diventato personale dopo che Bray gli ha fatto perdere l'US Title, Triple H dice a Ambrose di calmarsi che avrà altre chance e non deve permettere a una cintura di fargli perdere la testa così. Anche Reigns e Rollins dicono ad Ambrose di calmarsi ma dicono anche a Triple H che ormai The Shield è contro la Wyatt Family e chiedono ad Hunter un match a Wrestlemania. 3 vs 3 per determinare chi è la stable dominate in WWE. Triple H accetta ma ad una condizione, dopo Wrestlemania loro tornano al servizio dell'Authority.. Ambrose accetta e ride, finalmente Wyatt sarà suo.
Mentre tornano nel backstage sul titantron parte un promo di Bray Wyatt dove dice che finalmente ha trovato un suo simile, un uomo che ha perso il senno e che lo può capire. Può capire come il mondo sia così sbagliato e può capire fin dove arriva l'errore dell'essere comune. Ambrose urla a Wyatt che non è come lui ma quest'ultimo risponde che invece lo è ed il fatto che ora sta urlando contro un titantron, un banale schermo gli da ragione. Wyatt spera che a Wrestlemania Ambrose capisca che sono simili e che capisca i suoi errori e si faccia perdonare dalla sorella Abigail.

Smackdown 3 Marzo: Bray Wyatt vs uppercarder a caso: Wyatt sconfigge l'uppercarder a random con la Sister Abigail mentre Rowan ed Harper lo osservano. A fine match Wyatt prende un microfono e dice che finalmente Ambrose si è manifestato, il freddo calcolatore dello Shield ha lasciato spazio al pazzo Dean Ambrose e ora si accorgerà di quanto loro due sono simili. Finalmente ha trovato il degno avversario che ha aspettato per una vita, finalmente la sorella Abigail potrà conoscere il fratello.
Dal titantron parte un promo di The Shield con Rollins e Reigns che parlano di Bray Wyatt e la Family come un gruppo di pazzi dimenticati da Dio, The Shield è una stable di gente normale che combatte le ingiustizie di tutti i giorni, ingiustizie come le interferenze ad Elimination Chamber da parte della Family o quella di Raw con Wyatt che fa perdere il titolo a Dean Ambrose. Lo stesso Ambrose compare nel promo con un trucco simile a quello del Joker di Ledger e dice che se Bray Wyatt vuole il Joker beh lo avrà, per Wrestlemania si farà avanti il pazzo, non il giustiziere. Reigns e Rollins lo guardano straniti e chiudono il promo con la solita frase, "Believe in the Shield"

Raw 4 Marzo: Dean Ambrose vs midcarder a random: Ambrose squasha praticamente il midcarder random con uno stile in ring diverso dal suo solito, Reigns e Rollins provano a fargli ricordare che è un giustiziere e non un pazzo ma Ambrose non li ascolta e chiude il midcarder random con una parodia della Sister Abigail.
A fine match Bray Wyatt esce da sotto il titantron con i suoi due scagnozzi che si precipitano verso Reigns e Rollins e fanno partire la rissa, Bray Wyatt dice ad Ambrose che non ha gradito la parodia della sorella Abigail, lei è una donna seria e non va presa in giro. Ma apprezza il fatto che Ambrose sia un degno avversario e per questo domenica non lo farà soffrire. Detto questo corre sul ring e inizia anche lui a rissare con Ambrose, il segmento si chiude con la Family che viene sbattuta fuori dal ring dai membri di The Shield ed Ambrose promette a Wyatt che si sarebbero visti a Wrestlemania.

Smackdown 4 marzo:
Harper e Rowan vs Tag Team: Il duo della Family vince abbastanza agilmente, Wyatt è contento e si alza dalla sedia a dondolo ma spunta Ambrose da sotto il ring e parte a colpire Bray Wyatt con dei pugni. Sul ring intanto arrivano Rollins e Reigns e c'è uno scambio di finisher sul ring, Blackout di Rollins su Rowan con Harper che colpisce Rollins con il suo lariat e Reigns colpisce Harper con la Spear. Sul ring Reigns si ritrova l'unico in piedi mentre Ambrose e Bray Wyatt vanno avanti a rissare

Wrestlemania: Wyatt Family vs The Shield: Ambrose cerca in tutti i modi il contatto con Bray Wyatt ma quest'ultimo si rifiuta ogni volta perchè Ambrose non è meritevole di vederlo in ring. Ambrose allora arriva a strapparsi il giubbotto della divisa dello Shield e Bray Wyatt decide di entrare perchè è pronto. Al terzo tentativo di Sister Abigail entrano Rollins e Reigns sul ring e parte il mega rissone generale in cui si capisce veramente poco. Gli uomini legali sono diventati Rowan e Reigns nella confusione. Rollins colpisce Harper con la Blackout e Ambrose subisce la Sister Abigail da parte di Bray Wyatt. Reigns allora colpisce con la Spear sia Bray Wyatt che Rowan portando a casa la vittoria per The Shield. A fine match Bray Wyatt sorride guardando Ambrose che si è rialzato e festeggia con i suoi compagni.



Ora, potrebbero esserci errori di sorta e cose che non vi piacciono. Sentitevi liberi di modificare quanto volete, nella mia testa avevo pensato ai vari promo e mi sembravano buoni.. Ditemi voi. :asd:
view post Posted: 7/2/2014, 00:50     WWE: Sliding Doors - Diari
Zayn, non Zyan.
Cmq giuro che stanotte posto il programma di The Shield vs Wyatt
view post Posted: 6/2/2014, 02:39     WWE: Sliding Doors - Diari
Domani appena torno da Milano parto a scrivere
view post Posted: 6/2/2014, 01:27     WWE: Sliding Doors - Diari
CITAZIONE (saimas @ 6/2/2014, 01:20) 
CITAZIONE (Hickem @ 6/2/2014, 01:08) 
Chi c'è libero?

E se facessimo a Wrestlemania quello che la WWE reale vorrebbe fare ad EC? ovvero Shield vs Family ma costruita con calma e bene, così da piantare i semi ad un imminente roster split...

Anche perchè pure lo Shield è libero: ho fatto delle prove e, pur se tutti heels, l'incontro comunque prenderebbe una buona valutazione...

Se mi avessi detto che lo Shield era libero ti avrei detto subito : SI, COSI'.

Tipo The Shield interviene nel match tra Wyatt e Bryan per far perdere quest'ultimo su ordine dell'Authority ma sbagliano e fanno vincere Bryan e i Wyatt fanno perdere il titolo ad Ambrose e via di feud : :hihihi: :
Se mi dai il via libera con sto incipit provo a scrivere qualcosina : :hihihi: :

Riesci un attimo a riassumermi che storyline ci sono per WM? Tipo Punk in cosa è impegnato? Così per vedere come organizzare bene le cose
view post Posted: 6/2/2014, 01:08     WWE: Sliding Doors - Diari
CITAZIONE (saimas @ 6/2/2014, 00:36) 
CITAZIONE (Hickem @ 6/2/2014, 00:18) 
Una storyline così nella realtà a me non sarebbe piaciuta dico la verità.
Perchè non ha senso turnare Kane così, non ha senso dargli la maschera con l'attire era attitude così a caso e togliergli la maschera così a caso. A sto punto lo fai vincere a Wrestlemania, ma comunque ora come ora come membro dell'Authority fa il suo porco dovere quindi boh per ora lo lascerei così

E a Mania che gli facciamo fare a Wyatt?

Chi c'è libero?
509 replies since 2/3/2007