XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by maximilian8777

view post Posted: 3/5/2020, 19:56     Consigli Diario WCW 2001 - Richieste e consigli per i diari
Mantieni il nome e spostati solo di giorno. Credo sia una scelta realistica, penso francamente che appunto anche nella realtà chiunque farebbe così. Il voler per forza poi rincorrere la WWE quando invece bisogna ripartire da zero è stato uno dei principali motivi del fallimento della WCW.

La AEW per esempio che a differenza anche della TNA, ha fatto e sta facendo le cose come si deve, non volendo in questa prima fase per forza competere o emulare, ma proponendo un prodotto nuovo, che giustamente, fa andare in onda in un giorno che non è il lunedì in sera.
view post Posted: 3/5/2020, 12:55     Consigli Diario WCW 2001 - Richieste e consigli per i diari
Concordo con quanto ribadito anche da Gsquared, anche perché c'è un esempio recente con quanto fatto dalla AEW con Dynamite...
view post Posted: 2/5/2020, 22:18     Consiglio Nome per PPV più importante dell'anno - Richieste e consigli per i diari
CITAZIONE (teozof @ 2/5/2020, 22:44) 
Su EWR ho sempre trovato bellissima questa proposta dei writer:

The Final Swansong

Non so neanche se è un ppv esistente.

No, non mi pare che esista un PPV con quel nome. Ti ringrazio comunque per l'idea :-)
view post Posted: 2/5/2020, 21:45     TEW16 Real World Update: April 2020 - Update Reali e Scenari
Aggiunto l'ultimo aggiornamento disponibile per TEW 2016 - Aprile 2020
view post Posted: 2/5/2020, 21:15     Consiglio Nome per PPV più importante dell'anno - Richieste e consigli per i diari
Nuova promotion, che spera di spodestare in futuro la WWE, una sorta di AEW, ma che arriva molto prima, precisamente nel 2006.

Secondo il background, senza dilungarmi, la federazione può utilizzare tutti i trademarks WCW, quindi si potrebbe utilizzare Starrcade....o utilizzare un nuovo nome?

Vi chiedo di votare quindi tra:

- Starrcade : il primo ed originale "The Granddaddy Of Em All", potendo utilizzare questo nome la questione sarebbe risolta, ma non lo so, in ottica di dare un taglio con la WCW (gli ultimi Starrcade non sono stati mermorabili) vorrei passare oltre....anche perché la mancanza della parola "Wrestle" sembra avere meno epicità rispetto alla concorrenza

- Wrestle Kingdom : Il nome per il più grande PPV della NJPW, che però utilizzerà per la prima volta solo nel 2007, quindi potrei in modo coerente e realistico utilizzarlo.

- WrestleWorld : è il nome nuovo ed originale che mi è venuto in mente....mi piace, mi da quel senso di epicità come WrestleMania....ma mi chiedo, è davvero bello? Significa davvero qualcosa di coerente, di realistico, di buono (Come senso non differisce molto da Wrestle Kingdom usato nella realtà dalla NJPW...quindi credo di si):

Oppure sentitevi liberi di proporre altri nomi.
view post Posted: 1/5/2020, 00:56     TEW ed il Messico - Total Extreme Wrestling
CITAZIONE (ShaneH @ 1/5/2020, 01:00) 
Allora Lucha Underground è però un progetto a stagioni da quel ricordo. A me interessava capire meglio proprio in che situazione verte il wrestling Messicano attualmente.
L'AAA ha scavalcato la CMLL? Io ricordo che la CMLL proponesse un wrestling più tradizionale, mentre l'AAA un wrestling un pochino più accessibile anche dai fans USA.
So come funzionano i matches di coppia, le regole sui cambi ad esempio, e cosa significa "tecnico" o "rudo", ma ad esempio non capisco perché ci siano tutti quei cavolo di titoli nelle federazioni maggiori!

Si si, come ti dicevo è ed è stata (perché adesso è ferma) proprio una fed con un format televisivo da serie tv, con puntate e stagioni. Però io facevo un discorso che verteva appunto sul tuo quesito, ovvero "quale potrebbe esser stato un periodo interessante per il wrestling in Messico?"

Eh diciamo che grazie al progetto Lucha Underground e alla AAA, gli ultimi 2-3 anni sono stati anni di grande popolarità per il wrestling in messico.

Quindi ti stavo principalmente indicando un periodo su cui puntare. Poi se mi chiedi a livello di federazioni, ti potrei consigliare la AAA, perché ho visto proprio con una delle recentissime TripleMania un livello di qualità, di produzione.....molto alto, molto da fed diciamo "Global" e un buon star power in quanto ad atleti perché appunto vanta molte collaborazioni con altre fed come NJPW e AEW.
view post Posted: 30/4/2020, 23:49     TEW ed il Messico - Total Extreme Wrestling
In questi giorni aggiornerò ed inserirò nuovi link per le mod di tew 05 / 13 e 16, sia reali, che mod storiche, e anche fantasy mod. Magari tra quelle potresti trovare qualcosa di interessante. Verosimilmente credo che gli anni che hanno portato alla luce a livello anche di televisione mondiale la lucha libra sia stati proprio recentissimi....grazie alla Lucha Underground e alla AAA. Lucha Underground grazie a questo innovativo format proprio da serie televisiva, mentre la AAA grazie alla collaborazione con la Global Force Wrestling di Jarrett.
view post Posted: 30/4/2020, 21:51     Ricerca lottatori - Extreme Warfare Revenge
Ti posso consigliare riguardo l'High Flying uno bravo bravo (parlo nella realtà, non so se poi in TEW sono riportati) EL Phantasmo, ovvero Riley Vigier.

L'unica cosa, è che di recente lavora anche per la New Japan Pro Wrestling, non solo per indies. Quindi non so se per te va bene, visto che la NJPW è comunque una major company.
view post Posted: 30/4/2020, 12:05     Lottatrice - Extreme Warfare Revenge
Beh diciamo che delle lottatrici storiche, mi pare che quasi nessuna adottasse fondamentalmente sottomissioni come finisher. E non parlo solo di WWF/WWE o NWA, ma anche in generale, tipo Bull Nakano per dire una che è sempre stata considerata tra le migliori.

Beh forse Sara del Rey, ora fa l'allenatrice NXT, aveva se non erro come finisher la stessa mossa di sottomissione di Bryan. Non so se può essere ricordata o identificata come una specialista delle sottomissioni.

Tra le lottatrici recenti, comunque, Paige e Charlotte Flair possono essere considerate delle wrestlers con buone doti riguardo le sottomissioni.
view post Posted: 30/4/2020, 10:45     +4Un caloroso abbraccio a tutti - Sala Presentazioni
Salve a tutti ragazzi, sia per i pochi (spero di no :P ) che si ricorderanno ancora di me, ma soprattutto per i nuovi, vi mando un caloroso saluto e abbraccio. Spero davvero con tutto il cuore che in questo periodo stiate tutti bene e al sicuro nelle vostre case a giocare magari proprio a EWR o a TEW.
view post Posted: 14/5/2014, 23:53     Consiglio nome federazione globale - Richieste e consigli per i diari
CITAZIONE (Santa Maria @ 14/5/2014, 18:34) 
Mah, o cambi la dicitura International oppure degli Stati Uniti.

Quale delle due dici che andrebbe cambiata?

Eppure alla fine come dicevo è lo stesso schema attuale della wwe con Intercontinental e United States...


PER ICONPAUL:
Voglio definire Roster e Cinture, il Roster ci siamo, sono stato combattuto fino ad adesso con il roster split..

Tu che dici, non so se mi hai detto la tua, meglio il Roster unico?
view post Posted: 14/5/2014, 14:28     Consiglio nome federazione globale - Richieste e consigli per i diari
CITAZIONE (Lazza93 @ 14/5/2014, 11:29) 
Io se fossi in te eliminerei il titolo hardcore e unirei l'International con lo United States dando una caratterizzazione alla cintura. Se ti deve servire a lanciare nuove leve e giovani promettenti farei una cintura young lions con limite di età. Secondo me nelle federazioni global meno gente titolata (o che ha avuto dei titoli) c'è in giro più prestigio hanno le cinture, nelle indy il discorso è un po' diverso....

Uhm non male, sai mi preoccupavo che con il roster unico e tanti main eventer potesse essere un palliativo far girare l'internation title tra quelli che da un pò non sono nel giro titolato, però come dici tu meno gente titolata c'è meglio é...

Stavo pensando quindi però di eliminare il Cruiserweight Title, la storia delle big promotions ha insegnato che col tempo viene tagliato vedi TNA e WWE.... Anche perché alla fine i limiti di peso contano davvero a poco, quindi meglio eliminare una cintura che debba per forza essere destinata ad un peso specifico...

Quindi farei

WCW World Heavyweight Title, titolo più prestigioso
WCW International Title, titolo della stessa valenza dell'Intercontinental per gli Upper Carders in dirittura di arrivo
WCW United States, questo avrà la valenza di quel Young Lions di cui dicevi, sarà davvero per lanciare i nuovi giovani e qualcuno del midcarding talentuoso
WCW World Women's
WCW World Tag Team

5 titoli per una federazione di tipo Global ad unico roster, che ne dite? penso vadi bene perché è lo stesso dell'attuale WWE...

Fatemi sapere se va bene United States o dovrei davvero caratterizzarla per far capire meglio che è per lanciare nuove leve..
E cosa ne pensate se il titolo massimo lo chiamo WCW World Unidsputed invece di World Heavyweight per avere una maggiore coerenza nel caso al titolo arrivino un CM Punk o un Danielson, eliminando quell'Heavyweight....avrebbe anche senso storicamente perché con l'acquisto della WWF e l'arrivo del WWF Champion c'è l'unificazione....
view post Posted: 14/5/2014, 08:25     Consiglio nome federazione globale - Richieste e consigli per i diari
CITAZIONE (Iconpaul @ 13/5/2014, 21:54) 
CITAZIONE (maximilian8777 @ 13/5/2014, 20:11) 
Secondo voi per un solo Roster, ma bello corposo, sono troppi come titoli?

No, mettici anche un titolo Global, un titolo TV, un titolo North American, un titolo Cruiserweight Tag team, un titolo Mixed Tag Team, un titolo Women Tag Team, un titolo Trios e uno Atomicos... così più o meno ci siamo! :-P
Per commentare aspetto maggiori dettagli sullo scenario: anzi, ti invito a creare il file di partenza della partita e a pubblicarlo, così possiamo analizzarlo nei dettagli. ;-)

Aahhahaahhahah

Erano delle proposte Icon

Tu che mi consigli, alla fine vedendo il modello base delle varie federazioni, sempre meglio il roster unico?
Ed ovviamente se opto per il Roster unico, effettivamente ci sono troppe cinture, la prima taglierei quella Hardcore, le altre credo vadano bene, 6 Cinture per una federazione di tipo global con un solo roster e tanti lottatori credo sia ok?

Che ne pensi, tengo molto ai tuoi pareri visto che sei un veterano che rispetto molto
view post Posted: 13/5/2014, 19:11     Consiglio nome federazione globale - Richieste e consigli per i diari
Non saprei proprio, o come suggerito da Kid o un solo roster

Con il WCW World Heavyweight Championship, titolo principale per i Main Eventers
Un WCW International Championship, per gli Upper Carders, e per dare un titolo anche ad un Wrestler Importante Main Eventer da troppo fuori dal Giro
WCW United States per i Mid Carder e le nuove stelle da lanciare
WCW Hardcore Champion, categoria hardcore per tutti gli ex ECW, anzi sarebbe l'ex ECW Title, visto che la WCW prendendo il posto nella storia reale della WWF, assimila anche la ECW
WCW Cruiserweight, per i cruiser
WCW World Women's categoria femminle
WCW World Tag Team Titles per i TAG

Secondo voi per un solo Roster, ma bello corposo, sono troppi come titoli?
view post Posted: 13/5/2014, 11:24     Consiglio nome federazione globale - Richieste e consigli per i diari
CITAZIONE (Santa Maria @ 13/5/2014, 11:19) 
Beh in questo caso la seconda cintura della federazione dovrebbe essere molto prestigiosa, con un unico titolo mondiale. Con due cinture mondiali invece potrebbe essere una buona cosa, ma alla fine non si capirebbe molto quale dei due titoli sia il più prestigioso.

Beh come nella mia vecchia WWA, sarebbero davvero di pari livello, non come in WWE dove comunque si tendeva sempre a far capire che la cintura nel Roster di Raw era quella un pelino superiore...

Sarebbero in WCW davvero di pari valore...ma bisognerebbe trovare due nomi azzeccati...

Tipo:

WCW World Heavyweight Title e WCW Undisputed Title

che ne dite?
901 replies since 18/4/2006