XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Posts written by Mr. Ruthless

view post Posted: 5/2/2014, 16:21     My WWE - Diari
Se i 2 sono abbastanza over considerei una storyline alla Jericho vs Edge nel 2009/10...
view post Posted: 4/2/2014, 23:25     WWE - Still best in business - Diari
WWE_Night_Of_Champions_spot

WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2013

Buonasera a tutti appassionati di wrestling WWE! Siamo in diretta da Detroit, Michigan! Questa notte è una grande notte... Questa notte è l'ultima notte con Triple H al 100% dell'influenza sulla WWE! Questa notte è l'ultima notte prima della Brand Extension...questa notte...è la notte dei campioni! Sigla, pyros e veniamo accolti al tavolo di commento da Michael Cole, Jerry Lawler, JBL e Jesse Ventura! I 4 telecronisti di RAW e Smackdown! sono pronti a tenerci compagnia durante questa grande notte! Ma attenzione, partiamo subito con il primo match della serata : PreShow Kickoff di Night of Champions : Real Americans contro la coppia dei Celtic Warriors, con un Finlay che One night Only tornerà a combattere! Ma attenzione, perché prima di partite con il match ecco un breve recap del feud!

Celtic Warriors vs Real Americans FEUD RECAP:
Dopo una vittoria sugli Usos, i Real Americans prendono in giro il pubblico britannico , ma vengono messi in fuga da Finlay e Sheamus, per una che sarebbe dovuta essere un'apparizione in coppia One Night Only : i veri Americani hanno però lanciato una sfida ai Celtic Warriors, che hanno colto la palla al balzo, rispondendo con un secco SI!


Dopo il feud recap, eccoci subito prontissimi al Kickoff di Night of Champions! I 4 lottatori sono già nel ring, la campana suona!

Jack_Swagger Antonio_Cesaro2 w/ ZebColterKYKY_zpsbfe49bea VS Sheamus1 Finlay2

The Real Americans w/Zeb Colter vs The Celtic Warriors

Lo show parte con un gran match, a dir poco! La contesa parte con Sheamus e Cesaro nel ring. I due danno vita ad un brawl molto intenso, con l'utilizzo di parecchi oggetti caratteristici del Belfast Brawl Match e con parecchi capovolgimenti di fronte. Cesaro poi da il cambio a Swagger, che mette in difficoltà Sheamus costringendolo al tag con Finlay. Il nordirlandese cerca di tener testa all'All-American American, ma sembra non essere abbastanza in forma fisicamente per farlo, tant'è che rimarrà intrappolato nella Ankle Lock , sottomissione prima interrotta da un run-in di Sheamus : successivamente, Cesaro allontana il Guerriero Celtico colpendolo con un cartello stradale. Finlay tenterà poi la Celtic Cross, mossa però reversata da Swagger, che prima esegue una Gutwrench Powerbomb su un dustbin, e poi chiude nuovamente il Belfast Brawler nella Ankle Lock : Finlay cede, i Real Americans vincono alla grande! Sheamus sembra volersi vendicare ai danni dei due rivali, ma...

Ryback

Ryback! Ryback! Attenzione, Ryback arriva con una sedia d'acciaio! Ricordiamo che una settimana fa Sheamus ha letteralmente umiliato Ryback nel suo match contro di lui, prima di essere aggredito dai 2 Real Americans. L'ex Skip Sheffield arriva con una sedia d'acciaio...Chair shot su Sheamus! Incredibile! Sheamus caricato sulle spalle...Shell Shocked! Shell Shocked! Ryback lancia una gran sfida a Sheamus, che avrà un'altra gatta da pelare, dopo questo ritorno in PPV infelice!
Match Quality: 89% - Crowd Reaction: 81% - Overall Rating: 85%

CM_Punk

Sta per partire il vero show di Night of Champions...ma attenzione, perché nel backstage Renee Young è nella sala interviste...con CM Punk! Il Best in the World dice di non vedere l'ora di ritrovarsi nella gabbia d'acciaio con Curtis Axel...Punk aggiunge che questa è l'ultima carta che Heyman si gioca contro di lui, e non ha intenzione di rinunciare al giro titolato per altro tempo. E' passato ormai quasi un anno da quando ha perso il WWE Championship ed ha intenzione di riconquistarlo al più presto. Renee Young ringrazia Punk, che ricambia e va a prepararsi per il match che avrà luogo più tardi.
Overall Rating: 99%

Attenzione perché siamo quasi pronti al primo match vero e proprio della serata, il vero e proprio opener della Night of Champions 2013. Sarà un match per lo United States Championship...fra Dean Ambrose e Rob Van Dam!

ustitleyaren
Dean_Ambrose-3 VS Rob_Van_Dam23

United States Championship - Dean Ambrose (c) vs Rob Van Dam

Rob Van Dam entra nel ring con la cintura rubata 2 giorni fa nel backstage a Dean Ambrose : che forse stia peccando ubris? RVD sembra troppo sicuro di sé : fatto sta che entra il suo avversario, il vero campione degli Stati Uniti, Dean Ambrose. Rob Van Dam inizialmente sembra dominare il match, sospinto dal calore del pubblico del Michigan, suo stato Natale! Tuttavia, Ambrose riesce a tenere duro, riuscendo ad uscire anche ad uno schienamento post-Five star frog splash. Nel tentativo di eseguire una Clothesline su Ambrose, RVD colpisce l'arbitro, e allora decide di approfittarne, colpendo Ambrose con la campanella! Ambrose non cade a terra, è cosciente, ma è comunque stordito e RVD va con lo schoolboy pin , proprio mentre l'arbitro si riprende, 1...2...3! RVD è il nuovo campione degli Stati Uniti! Ma attenzione! Un arbitro arriva dal Backstage ... e comunica all'arbitro del match della scorrettezza eseguita da Van Dam! L'arbitro reversa la decisione e squalifica RVD! RVD è incredulo, cerca di spiegarsi con l'arbitro...ma Ambrose lo colpisce alle spalle con la cintura! Ambrose poi scappa fra il pubblico, e noi ci concediamo una piccola pausa pubblicitaria!
Winner by disqualification and still U.S. Champion : Dean Ambrose
Quality: 83% - Crowd: 95% - Overall: 91%


Dopo la pausa pubblicitaria risuona la musica di Big Show e Mark Henry! I due giganti sono prontissimi ad affrontare uno dei match più importanti della loro storia recente: una shot ai WWE Tag Team Championships detenuti da Roman Reigns e Seth Rollins. Potrebbe essere il canto del cigno per i due giganti? Questo lo scopriremo...stanotte, a Night of Champions!

render_tag_team_championship render_tag_team_championship

th_Big_Show th_Mark_Henry VS RomanReigns3-kyky Seth_Rollins-3

WWE Tag Team Championships - Big Show & Mark Henry vs The Shield (c)
Inizialmente lo Shield è in controllo pieno del match. Si vede che i due campioni hanno preparato bene il match, mirando bene agli arti inferiori dei due lottatori per metterli in difficoltà e renderli ancor più lenti e impacciati di quanto non siano naturalmente. Lo Shield sta per chiudere il match : Rollins sale sul paletto e prova ad eseguire un Missile Dropkick su Mark Henry...VIENE PRESO AL VOLO PER LA WORLD STRONGEST SLAM! Il match sembra finito, ma Henry viene preso in pieno dalla SPEAR di Roman Reigns, che alla fine però viene messo KO dalla W.M.D. di Big Show, che al momento è l'unico in piedi nel ring! L'arbitro invita Show ad uscire dal quadrato, in quanto non è il contendente legalmente in gioco. Mark Henry si rialza , anche se a fatica, e da il cambio ad un Big Show letteralmente on fire : Rollins prova a reagire, con l'aiuto anche di Reigns : i due però vengono abbrancati...doppia SHOWSTOPPER! I due dello Shield vengono letteralmente impilati uno sopra l'altro da Show...che li schiena entrambi! 1..2..3! Big Show e Mark Henry si regalano un'ultima, grande vittoria, interrompendo uno dei regni da Tag Team Champions più dominanti degli ultimi anni: il canto del cigno per i due giganti è rimandato! Lo Shield è KO, Show ed Henry festeggiano: chissà cosa dirà Ambrose: forse ha riposto troppa fiducia nei suoi due partner, mandandoli contro i due giganti senza neanche accompagnarli a bordo ring.
Winners by pinfall and NEW WWE Tag Team Champions: Mark Henry& Big Show!
Quality: 81% - Crowd: 86% - Overall: 84%

Il prossimo match sarà quello fra Bray Wyatt e Christian, andiamo a vedere un breve recap del feud che si è venuto a creare fra questi due nelle ultime settimane.

Al RAW post-Summerslam, Christian viene attaccato e pestato a sangue da Bray Wyatt e la sua Family. Nella settimana successiva Wyatt giustifica il suo attacco dicendo che Christian ama definirsi "capitano del popolo", sbagliandosi di grosso, perché l'unico capitano che il popolo dovrebbe, anzi, deve seguire è Bray Wyatt! Wyatt è sicuro di essersi sbarazzato di Christian e dunque di aver preso il suo posto come "Captain", ma Christian torna a sorpresa allo Smackdown di 2 giorni fa, sfidando, nonostante le sue cattivissime condizioni, Wyatt ad un Last Man Standing Match!


Bray_Wyatt_zps1d494fe7 VS Christian

Last Man Standing Match: Bray Wyatt vs Christian

Il match sembra essere senza storia già dall'inizio. Christian ha subito solo 2 settimane fa un brutale attacco da parte della Wyatt Family ed è notevolmente impacciato nei movimenti. Si vede dalla sua espressione facciale che ogni mossa che Bray Wyatt esegue su di lui gli procura un dolore lancinante e quasi insopportabile, a causa dei suoi acciacchi fisici. Tuttavia, ogni volta che Wyatt prova a metterlo K.O., lui riesce a rialzarsi prima del conto di 10. Bray allora pensa alla Sister Abigail, proprio a centro ring..NO! Christian ne esce e prova ad andare con una Tornado DDT! A segno! Christian va fuori dal ring a prendere gli scaloni d'acciaio, e li posiziona a centro ring...poi prende Wyatt e lo posizoina sopra di essi...va sulla seconda corda! Vuole provare uno Splash! Vola...NO! Wyatt si sposta, Christian impatta sugli scaloni! Wyatt lo rialza e lo abbranca...Sister Abigail sugli scaloni d'acciaio! Christian è KO! 1...2...3...4...5...6...7...8...9....10! Bray Wyatt vince il match proprio mentre Christian sembrava essersi ripreso!
Wyatt posiziona poi la testa di Christian fra gli scaloni d'acciaio...prende una sedia e comincia a colpirlo molto violentemente, lo sta riducendo ad uno straccio! Non gli è bastata l'aggressione brutale di 2 settimane fa! Wyatt ha intenzione di liberarsi di Captain Charisma per sempre, e forse c'è riuscito!
Winner by KO: Bray Wyatt
Quality: 77% - Crowd: 84% - Overall: 81%

Piccola pausa pubblicitaria, ed ecco risuonare nell'arena Hallelujah! Damien Sandow, Mr. Money in the Bank, sta entrando nel ring! Il suo avversario di stasera sarà Cody Rhodes...ma Sandow sembra voler effettuare un promo.

Damien_Sandow2_zps68131114

The Intellectual Saviour of the Masses spiega come lui sia superiore in tutto e per tutto a quell' "ignoramus" di Cody Rhodes. Afferma inoltre che rabbrividisce soltanto al pensiero di aver passato mesi e mesi al suo fianco, pensando di poter racimolare qualcosa in coppia con lui, pensando che forse , sotto sotto, c'era qualcosa di buono in lui. Invece Cody Rhodes si è rivelato nient'altro che...

thcodyrhodes16

Sandow non fa in tempo a finire, perché arriva Cody Rhodes!
Dashing attacca il paladino dell'illuminismo con una Lou Thesz Press, seguita da una scarica di pugni al volto fra i più violenti e furiosi che io abbia mai visto in un ring di wrestling! Il match può partire e Rhodes si è già preso un buon vantaggio!

Singles Match - Cody Rhodes vs Damien Sandow
Rhodes continua a pestare con stomp, calci e pugni Sandow : non gli pare vero di essere finalmente 1 vs 1 verso il compagno che a Money in the Bank l'ha tradito rovinandogli il sogno di una vita. Rhodes sembra essere in tutto e per tutto superiore a Sandow, che subisce per tutta la durata del match. Rhodes lo manda con un Irish Whip al paletto...attenzione, Sandow sta togliendo il cuscinetto dal turnbuckle! Rhodes prova uno Splash contro Sandow appoggiato su di esso...ma l'intellettuale si sposta all'ultimo , con Rhodes che sbatte violentemente la testa dul turnbuckle esposto! Roll-Up di Sandow, che appoggia le gambe sulla seconda corda per aiutarsi! L'arbitro non se ne avvede: 1..2...3! Damien Sandow sconfigge Cody Rhodes!
Winner by pinfall: Damien Sandow
Quality: 82% - Crowd: 83% - Overall: 82%

Rieccoci in diretta da Detroit, Michigan! I cameraman inquadrano la gabbia d'acciaio sovrastante il ring...siamo giunti ad un match fra i più attesi della serata : CM Punk affronterà Curtis Axel!

CM_Punk VS MichaelMcGillicutty3 w/ PaulHeyman

Steel Cage Match - CM Punk vs Curtis Axel w/Paul Heyman

Il match è sicuramente lo showstealer della serata. Spettacolare a dir poco. Curtis Axel sembra soffrire molto CM Punk, che riesce a prendere un grossissimo pop dal pubblico eseguendo una mossa completamente dimenticata da lui: Pepsi Plunge su Curtis Axel! CM Punk cerca poi di uscire , ma trova delle difficoltà nello scalare la gabbia, anche perchè disturbato da Heyman : Axel si rialza e prova a buttare giù Punk, che però è arrivato alla cima...FLYING CLOTHESLINE su Axel! Ma anche Punk ha preso un grande bump...i due si rialzano dopo parecchio tempo, Axel prova ad eseguire la sua Perfect Plex su Punk , che però la reversa, se lo carica sulle spalle...GTS...NO! Axel gli sfugge via, va alle corde, prova la Clothesline ma Punk lo evita, poi lo abbranca...e lo sbatte violentemente contro la gabbia! Ma proprio nella zona della gabbia su cui ha sbattuto Axel era appostato Heyman, che viene messo KO dall'impatto con il suo cliente! Ora Punk si carica sulle spalle Axel...GTS! E poi esce con facilità dalla gabbia! Punk si aggiudica il match e se ne va...Heyman si riprende , si fa aprire la porta dall'arbitro e scorta fuori da essa Axel! Axel è veramente acciaccato, e se ne va via zoppicando...

TheMiz

The Miz! The Miz aggredisce Axel! Scarica di pugni sul Better than Perfect, seguita dalla sua caratteristica Skull Crashing Finale! The Miz fa segno ad Axel che la cintura IC sarà sua a breve! Per l'Intercontinental Champion un'altra gatta da pelare, molto dura fra l'altro!
Winner by cage escape: CM Punk
Quality: 91% - Crowd: 92% - Overall: 91%


Justin Roberts ci annuncia che il prossimo match sarà per il World...Heavyweight...Championship! I due lottatori sono già entrati nel ring, approfittando della pausa pubblicitaria. Roberts li annuncia, e il match può partire!

heavyweight-championship_by_cs
AlbertoDelRio7 VS DolphZiggler-4

World Heavyweight Championship - Alberto del Rio (c) vs Dolph Ziggler

Il match è molto emozionante, forse non è uno dei migliori della serata per qualità in ring, ma ha avuto uno storytelling eccezionale, che racchiude tutto quello che è stata la rivalità fra questi due uomini : Alberto del Rio ha infranto il sogno di Ziggler mesi fa a Payback, e Ziggler ha ancora una gran voglia di vendetta! Del Rio sembra sul punto di vincere il match: vuole provare l'Enzeguri Kick...Ziggler però riesce ad evitarlo e a connettere la Zig Zag!!! 1...2...3! Ziggler ha vinto, Ziggler è ancora una volta, l'ennesima in carriera, World Heavyweight Champion!!! E' la sua notte : ha trionfato su Del Rio, si è preso una vendetta, LA vendetta!
Quality: 81% - Crowd: 95% - Overall: 90%

**Commercial Break**

Di ritorno dalla pubblicità , siamo pronti per il Main Event della serata, un match per il WWE Championship! Un triple threat fra le 3 superstar che negli ultimi mesi si sono contese il titolo WWE!

wrestling_mixed_2013cutbyjibunjishin2
randyorton1001 VS John_Cena-6 VS Daniel_Bryan

WWE Championship - Randy Orton(c) vs John Cena vs Daniel Bryan

Il match parte tutto all'insegna di Bryan, sospinto dal pubblico a suon di Yes, Yes Yes! Bryan domina sia su Cena, che su Orton, e per una volta non si fa nessuno scrupolo ad usare foreign object (ricordiamo che i triple threat sono no-disqualification) pur di riottenere ciò che secondo lui è suo di diritto: il WWE Championship! La contesa si sposta poi fuori dal ring, con Orton e Cena che si combattono SOPRA il tavolo dei telecronisti! Orton con un pugno fa cadere rovinosamente Cena giù dal tavolo...Bryan intanto è salito sul paletto, vuole eseguire un attacco aereo su Orton...Bryan vola....RKO DI ORTON AL VOLO SU BRYAN! IL TAVOLO DEI TELECRONISTI E' LETTERALMENTE IN FRANTUMI, E BRYAN E' PRATICAMENTE FUORI COMBATTIMENTO! John Cena si riprende e riporta Orton nel ring...lo manda alle corde...Protobomb! Seguita da una FIVE....KNUCKLE...SHUFFLE! Orton si sta rialzando, Cena lo attende al varco per la Attitude Adjustment! Lo solleva...è pronto a schiantarlo al suolo! MA ATTENZIONE! WADE BARRETT! WADE BARRETT ARRIVA NEL RING...E COLPISCE CENA CON LA SUA BULLHAMMER! CENA E' SVENUTO! BARRETT AVEVA UN TIRAPUGNI! LA BULLHAMMER METTEREBBE K.O. CHIUNQUE, FIGURIAMOCI POI SE ESEGUITA CON TANTO DI TIRAPUGNI! Orton guarda Barrett come per ringraziarlo, e va a schienare il rapper di Boston...1...2...3! Randy Orton ha mantenuto il suo titolo! Incredibile ma vero! E su queste spregevoli immagini la Night of Champions si conclude : quella che dovrebbe essere la notte dei Campioni, si è conclusa in una maniera veramente spregevole e disonorevole!
Winner by pinfall: Randy Orton
Quality: 83% - Crowd: 94% - Overall: 90%

Overall PPV Rating: 88%
view post Posted: 3/2/2014, 18:48     Brand Extension - Richieste e consigli per i diari
Nell'ultima puntata di Smackdown Mr. McMahon ha annunciato il ritorno della WWE alla Brand Extension. La domanda sorge spontanea, e voglio lasciare a voi la scelta che preferite PPV Interbrand o PPV Monobrand con i BIG 4 che tornano ad essere gli unici Interbrand? Scegliete VOI il destino della WWE !
view post Posted: 3/2/2014, 18:17     WWE 2008 - Diari
Buona puntata, chissà quali saranno i risvolti per Vince e Shane : cosa cercano?
Spero in un gran push per CM Punk!
view post Posted: 2/2/2014, 20:02     WWE 2005 Post WM 21 - Diari
Ok, quindi praticamente usi 4 slot per RAW e 4 per SD, mentre per i feud diciamo "minori" usi la fantasia, facendoli feudare nel diario ma praticamente senza un feud in-game nel vero senso della parola, giusto?
view post Posted: 2/2/2014, 19:54     WWE - Still best in business - Diari

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN - 13/09/13

Buona sera a tutti! Mancano solo 2 giorni a Night of Champions e l'atmosfera si fa sempre più elettrizzante ed infuocata...ad accoglierci non ci sono JBL e Jesse Ventura, bensì...una limousine che sta arrivando proprio ora nel Parking Lot...dalla quale esce...

Vince_McMahon

Mr. McMahon? Cosa ci fa qua Mr. McMahon? Lo scopriremo sicuramente più tardi... 92%

Torniamo però nel ring, dove ci aspetta una contesa fra due uomini che stanno vivendo un periodo di ridimensionamento ma che rimangono 2 superstars di alto rilievo qui nella WWE, Ryback e Sheamus!

Ryback VS Sheamus1

Sheamus vs Ryback
Match ampiamente sopra la sufficienza fra i 2 (78%). Il match viene inizialmente condotto da Ryback, che sembra essere più in forma, ricordiamo infatti che Sheamus è tornato da poco e questo è solo il suo secondo match dopo l'infortunio, tuttavia il Guerriero Celtico motivato da Finlay a bordoring riesce a riprendere in mano la contesa e, per la gioia dei tifosi (86%) chiudere con il Brogue Kick.
Winner of this match: Sheamus by pinfall
Attenzione però perché arrivano i Real Americans! Antonio Cesaro, con l'aiuto anche di un arrabbiatissimo Ryback, atterra Sheamus e comincia un beat-down di proporzioni apocalittiche, mentre addirittura Swagger rompe il tavolo dei commentatori eseguendo una Gutwrench Powerbomb su Finlay! La sfida fra i due team si fa infuocata...e sembra che Ryback possa essere un terzo incomodo ...molto scomodo! 83%

Triple_H_GM_zps9dd225d7

Ci colleghiamo dal backstage dove il nostro "amato" boss ci annuncia il Main Event della serata : un 3 vs 3 : i due campioni mondiali Orton e Del Rio dovranno scegliersi un partner per affrontare i loro sfidanti Bryan,Cena e Ziggler! 97%

th_Big_Show th_Mark_Henry VS Heath_Slater th_Drew_McIntyre

Mark Henry & The Big Show vs Heath Slater & Drew McIntyre
Per un po' di tempo Drew McIntyre si ricorda di essere the Chosen One e tiene addirittura testa a The Big Show con vari attacchi alle gambe che debilitano il gigante (79%). Quando tocca però a Slater il match si trasforma in un massacro, cosa che il pubblico gradisce poco (78%). Big Show chiude con il KO Punch e schiena l'ex One Man Band, ora parte dei 3MB.
Winner of this match: Show and Henry by pinfall

RomanReigns3-kyky Seth_Rollins-3
Attenzione però! Arrivano i due campioni di coppia, Roman Reigns e Seth Rollins! I due arrivano in pompa magna e provano ad attaccare prima Henry...e ci riescono! Reigns stende Henry con la Spear...Rollins intanto ha preso una sedia...e vuole spaccarla sul cranio di Show...che però connette il KO Punch sulla sedia! Rollins completamente mandato all'altro mondo...Reigns prova la Spear ma viene abbrancato...e scaraventato fuori dal ring con una Showstopper! Grande prova di forza di Show a soli 2 giorni dal match valido per i WWE Tag Team Championships! 78%

Dean_Ambrose-3

Nel backstage Dean Ambrose guarda con disappunto le immagini da un televisore...ma attenzione!

Rob_Van_Dam23

RVD! RVD attacca alle spalle Ambrose e lo scaraventa contro la TV, spaccandola! RVD continua a prendere a botte Ambrose! Ambrose non si sarebbe mai aspettato un attacco del genere da parte di RVD, che ha scelto il tempismo giusto con gli altri 2 dello Shield K.O. nel ring...RVD prende la cintura US...se la lega alla vita e se ne va! Stiamo assistendo a un vero e proprio furto della cintura US...il tutto a soli 2 giorni da Night of Champions! 82%

WWE_Intercontinental
MichaelMcGillicutty3 VS TheMiz

Rieccoci in diretta dal ring dove stiamo ad assistere ad un grandissimo match, stipulato da Brad Maddox pochi giorni fa a RAW!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP ON THE LINE
Curtis Axel (c) vs The Miz

Un match dal quale forse dal punto di vista qualitativo ci si aspettava di più (77%) ma che comunque ha avuto un suo perché. Axel ha cercato inzialmente di effettuare qualche scorrettezza, anche con l'aiuto di Heyman, per portare a casa il match. Poi però The Miz prende le redini della contesa e Axel decide di uscire dal ring e fuggire via tra il pubblico, facendosi contare fuori cosicchè mantenesse il suo IC Title, tra i fischi del pubblico (80%). Tuttavia proprio alle porte dell'uscita di sicurezza dell'arena lo attende CM Punk , che lo colpisce con la GTS! "See you on sunday, son of a b***c sono le parole che Punk riserva per Axel! 79%
Winner of this match: The Miz by count-out
Still the Intercontinental Champion: Curtis Axel.


**Commercial Break***

Siamo nel backstage, dove Renee Young raggiunge Miz per intervistarlo. Miz dice che Curtis Axel è furbo, ma non potrà fare lo stesso domenica con Punk nello Steel Cage. Dice inoltre che oggi avrebbe dovuto vincere e che giura che fra lui e l'IC Champion non è ancora finita. 88%

thcodyrhodes16 VS JohnnyCurtis03

Cody Rhodes vs Fandango

Match dalla sorprendente qualità dal punto di vista dei pop del pubblico (77%) e specialmente della qualità in-ring (88%). Nei 10 minuti scarsi che i 2 hanno avuto a disposizione hanno tirato fuori un match ad alto ritmo, uno dei migliori che abbiamo visto negli ultimi tempi a Smackdown e in generale nella WWE. In una fase di stallo del match, con l'arbitro casualmente atterrato da Fandango, Sandow interviene provando a colpire Rhodes con una sedia, il minore dei figli di Dusty Rhodes però schiva il colpo che si stampa sulla fronte di Fandango, inoltre Cody colpisce Sandow con il Beautiful Disaster! Rhodes dunque esegue la Cross Rhodes su Fandango e l'arbitro se ne avvede: 1...2...3! Rhodes dopo aver vinto il match fugge via dal ring sorridendo, mentre Sandow, che nel frattempo ha riacquistato i sensi, schiuma dalla rabbia! 82%
Winner of this match: Cody Rhodes by pinfall

Bray_Wyatt_zps1d494fe7

Bray Wyatt è nel ring! Il degenerato figlio di Irwin R. Schyster è pronto ad effettuare uno dei suoi soliti deliranti promo. Wyatt però non fa neanche in tempo ad iniziare a parlare, perché una theme song lo interrompe!

Christian

Christian! Christian è tornato ed è visibilmente provato dopo l'attacco di poco più di 1 settimana fa a RAW. Ha una gigantesca benda sull'addome e un cerotto in piena fronte. Christian dice che non sa assolutamente cosa Bray Wyatt voglia da lui, ma lui in qualità di Captain Charisma deve assolutamente vendicarsi dello smacco subito a RAW 1 settimana fa. Perciò Christian sfida Bray Wyatt per un match a Night of Champions...un LAST MAN STANDING MATCH! Ma Christian è pazzo! In queste condizioni non può affrontare un match singolo, figuriamoci un Last Man Standing Match contro quel pazzo di Wyatt! Un sorriso sadico si dipinge sul volto di Wyatt...CHE ACCETTA! Ragazzi, un altro grande match si aggiunge alla card di Night of Champions! 79%

***Commercial Break***

And now it's time for our MAIN EVENT of the evening!

randyorton1001 AlbertoDelRio7 KyKy_Base VS Daniel_Bryan John_Cena-6 DolphZiggler-4

Alberto Del Rio, Randy Orton & ??? vs John Cena, Daniel Bryan & Dolph Ziggler


Il match non può però ancora partire. Randy Orton prende un microfono in mano e ci annuncia che ha l'onore di presentarci il suo nuovo "compagno di merende" nonché tag team partner di stasera...

WadeBarrettkyky
Oh-oh! Wade Barrett come alleato di Orton? Ci aveva detto che avremmo sentito parlare di lui! Ed infatti! I due sono stati rivali in passato, ma forse Barrett ha compreso che per un rilancio doveva mettere via i rancori ed allearsi a quello che ad oggi è il più forte! Il match intanto parte. Il match inizialmente viene portato in avanti dai faces, fino a quanto Wade Barrett non riesce a mettere in grande difficoltà prima Cena e poi Ziggler. A risolvere la contesa sembra dover essere Bryan, che mette in difficoltà tale Barrett che quest'ultimo deve dare il cambio a Del Rio. Il match si conclude con Del Rio che strappa una vittoria con uno school boy pin tenendo per i pantaloncini Ziggler, cosa che si era già verificata poco tempo fa! Il match è molto buono (81%) e raccoglie grossi pop del pubblico (88%). Non c'è spazio però per le celebrazioni, perché arriva , come direbbe Michele Posa, il "braccio teso della pubblicità". 86%

***Commercial Break***

Triple_H_GM_zps9dd225d7

Al ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring Triple H che ringrazia il pubblico di Newark, New Jersey per la grande affluenza allo show odierno. Triple H ricorda inoltre che fra due giorni avrà luogo Night of Champions, uno show "Best for Business"...ma attenzione perché lo speech di HHH viene interrotto da una theme che conosciamo bene!

Vince_McMahon

Mr. McMahon! Il Chairman della WWE raggiunge il ring con il suo solito fare baldanzoso e viene subito alle parole! Il Chairman ci mette a corrente del fatto che la Board of Directors ha fatto un'importantissima decisione...a seguito dell'aggressione da parte di Triple H, un dirigente WWE, ai danni del campione WWE Daniel Bryan a Summerslam, aggressione che fra l'altro ha condizionato il regno titolato di Bryan...Il potere di Triple H va limitato! Il signor McMahon ricorda che HHH non ha il potere di attaccare i suoi dipendenti e se ciò avverrà un'altra volta, verrà deposto dal suo incarico! Ma le sorprese non sono finite qui. La Board of Directors ha preso un'altra importante decisione. Dato che dalla sua abolizione nell'estate 2011 il "business" non è migliorato, si è deciso di...RITORNARE ALLA BRAND EXTENSION! Il roster WWE verrà diviso in 2 roster, RAW e SmackDown ,che avranno entrambi 2 General Manager che, al contrario dell'attuale Maddox, AVRANNO il potere di prendere decisioni SENZA il consenso dell'Authority!I due GM verranno annunciati da McMahon stesso durante le prime 2 puntate di RAW e SmackDown dopo Night of Champions. La divisione dei roster verrà effettuata prima del RAW successivo a NOC. Mr. McMahon si congeda da HHH con un "Have a nice day..."! Ma che notizia bomba! Triple H è senza parole : nel 2011 Triple H sollevò McMahon dall'incarico, ora McMahon sta sollevando Triple H da parecchi fra i suoi molteplici incarichi. Su queste sconvolgenti immagini si chiude WWE SmackDown, ci si vede fra 2 giorni per WWE Night of Champions! 98%

Overall: 86%
Rating: 3.79


So che questa cosa della Brand Extension stona un po', soprattutto dopo solo 4 show di Diario. Tuttavia un roster così imponente è davvero difficile da gestire per me che sono alle prime armi e come potete vedere in queste settimane ho lasciato fuori parecchia gente interessante. Era una cosa dovuta a mio parere, che potrebbe avere però dei risvolti negativi : in quel caso ho già pronto un piano d'emergenza.


CITAZIONE
CARD NIGHT OF CHAMPIONS UFFICIALE (Pronosticate!)
WWE Championship : Randy Orton (c) vs John Cena vs Daniel Bryan
World Heavyweight Championship : Alberto del Rio vs Dolph Ziggler
WWE U.S. Championship : Rob Van Dam vs Dean Ambrose
WWE Tag Team Championships : Henry & Show vs Shield
Last Man Standing Match : Bray Wyatt vs Christian
Steel Cage Match : CM Punk vs Curtis Axel
Cody Rhodes vs Damien Sandow
The Real Americans vs Celtic Warriors

view post Posted: 2/2/2014, 15:39     WWE 2005 Post WM 21 - Diari
Buona puntata, mi ha suscitato parecchio interessa questa WWE. Vedremo come si evolveranno ora i vari feud.

Volevo solamente chiederti come ti organizzi prettamente in-game per gestire il roster split. Ora io seguendoti da poco non so se hai anche i PPV divisi fra roster o meno, ma so per certo che con lo split dei roster hai molti più feuds che con un unico roster, perciò ti chiedo : come ti organizzi la schermata "Feuds"? La trascuri oppure fai ogni mese terminare i feuds di un roster per poi quello successivo far iniziare quelli dell'altro?
view post Posted: 2/2/2014, 00:33     WWE - Still best in business - Diari
WWE MONDAY NIGHT RAW #2

Benvenuti a WWE RAW! Michael Cole e Jerry Lawler ci accolgono in diretta da Anaheim, California! Ma non facciamo neppure in tempo a collegarci con lo show che ecco arrivare sul ring...

I Real Americans! I tre dicono di non aver dimenticato ciò che è accaduto la scorsa settimana a RAW , ossia l'attacco da parte di Sheamus e Finlay ai loro danni. A Smackdown non hanno ricevuto alcuna risposta, ma ora ESIGONO che i due vengano fuori e accettino la loro sfida : un Belfast Brawl Match per Night of Champions!

Eccoli ! Sono qua! Sono arrivati! I due arrivano nel ring senza alcun timore e similitano a dire..."Ci stiamo!" Dunque a Night of Champions vedremo un match senza squalifiche fra questi 4 atleti...chi prevarrà! 70%

I Celtic Warriors si siedono al tavolo di commento perché ecco arrivare i Tons of Funk, che affronteranno proprio ora i Real Americans!

Real Americans def. Tons of Funk
Il match è abbastanza godevole e ci ha dato parecchi spot di powerhouse moves, soprattutto nei frangenti fra Tensai e Cesaro c'è stato grande spettacolo (85%). Discreta reazione del pubblico (75%) Il match si conclude con Swagger che esegue una Gutwrench Powerbomb su Tensai , dando una grande prova di forza. Nel post match però i Celtic Warriors attaccano alle spalle i due... li caricano sopra le spalle...ed eseguono contemporaneamente la Irish Curse! I Celtic Warriors continuano ad avere l'ultima parola sui Real Americans...come andrà a finire? 81%

Nel frattempo le immagini dal backstage ci fanno notare che il campione WWE, Randy Orton, sta arrivando soltanto ora nell'arena... 86%

Ritorniamo nel ring, dove stiamo per assistere ad un 6 Man tag team match!


Mark Henry, Big Show & RVD def. The Shield
Non un match dei migliori tirati fuori da questi 6, ma sicuramente abbastanza buono (79%) , grandi le reazioni e i pops del pubblico che ormai conosce bene i 6 contendenti (85%) . A vincere sono i faces grazie ad una Five star Frog Splash di RVD su Ambrose. Che sia il preludio di ciò che accadrà al PPV con lo US Title in palio? 83%

RVD viene intervistato nel backstage nel post-match...il Whole F'n Show dice che questo che il pubblico ha visto oggi non è altro che un piccolo assaggio di ciò che farà ad Ambrose a Night of Champions...il meglio deve ancora venire! 90%

Ritorniamo però nel ring, dove il World Heavyweight Champion, ovverosia Alberto Del Rio ci attende, pronto a disputare un match contro il suo connazionale Sin Cara!

Alberto Del Rio def. Sin Cara by DQ
Alberto domina letteralmente il match, che sicuramente è molto bello dato il talento dei worker che ne fanno parte (81%). La reazione del pubblico non è però delle migliori dato che ormai Sin Cara vive nell'anonimato (78%). Proprio mentre Del Rio si preparava alla Cross Armbreaker, arriva Dolph Ziggler che lo colpisce con una sediata in pieno volto, difatto decretandone la vittoria per squalifica. Dopo il match Ziggler continua a colpirlo con la sedia, urlando "I'm going to get my own title back on sunday!" La sfida si fa sempre più rovente! 79%

Nel backstage , o meglio, nella GM Room, vediamo Triple H! Hunter ci annuncia il Main Event della serata, che sarà nient'altro che "Best for Business" : Cody Rhodes e John Cena affronteranno Randy Orton e Damien Sandow. Ma Daniel Bryan? 87%

Torniamo però nel ring, dove stiamo per assistere ad un rematch dello scorso Smackdown!

The Miz def. Curtis Axel by pin
Il match fra i due è di buona qualità ma non eccelso, anche se i due sembrano piuttosto trovarsi nel ring, nonostante nessuno dei due sia un fenomeno nello squared circle (76%). Il pubblico comincia ad apprezzare Axel, anche se non è ancora molto over (79%). Verso la fine del match Axel è in controllo, Heyman gli passa una sedia e cerca di distrarre l'arbitro...ma proprio in quel momento arriva CM Punk, che fulmineo stende Axel con la GTS! L'arbitro non se ne avvede e provvede al pin : 1...2...3! The Miz vince ancora contro Curtis Axel! 78%

Vediamo un video di recap per quanto riguarda ciò che è successo fra Bray Wyatt e Christian nell'ultima settimana. 75%

Curtis Axel è nel backstage molto amareggiato...ed incontra Brad Maddox! Il GM gli annuncia che la prossima settimana avrà un 3° ed ultimo match contro The Miz..e sarà valido per l'Intercontinental Championship! Maddox si prende anche la responsabilità di ufficializzare il match fra lui e Punk a Night of Champions...che sarà uno Steel Cage Match, per impedire a Paul Heyman di interferire! Axel è incredulo...ma non ci può far nulla! 78%

Ed eccoci arrivati al Main Event della serata!

MAIN EVENT : Cena&Rhodes def. Orton&Sandow by pin
Un match di poco sopra la media dal punto di vista del lottato (73%) che al contrario, come previsto, fa delle reazioni degli spettatori il suo punto di forza (87%). Il match di per sè è parecchio equilibrato, e si conclude con il Beautiful Disaster di Rhodes su Sandow, che chiude le pratiche! Rhodes manda l'ennesimo segnare a Mr. Money in the Bank, che è scivolato fuori dal ring,esanime. Cena e Rhodes festeggiano...ma attenzione a Daniel Bryan! Il grande escluso da questo Main Event arriva nel ring...e colpisce Randy Orton! Lo chiude nella Yes Lock fino a fargli perdere i sensi... e poi si ritrova faccia a faccia con Cena...entrambi fanno il segno della cintura alla vita...che stiano troppo sottovalutando il campione in carica? Sull'immagine di Cena e Bryan faccia a faccia fra di loro si chiude la puntata di RAW!82%

Overall : 80%
Rating : 6.04

Night of Champions - CARD AGGIORNATA
WWE Championship : Randy Orton (c) vs John Cena vs Daniel Bryan
World Heavyweight Championship : Alberto del Rio (c) vs Dolph Ziggler
WWE U.S. Championship : Dean Ambrose (c) vs R.V.D.
WWE Tag Team Championships : Shield (c) vs Mark Henry & Big Show
Steel Cage Match : Curtis Axel vs CM Punk
Belfast Brawl Match: Real Americans vs Celtic Warriors


La WWE ha messo sotto contratto scritto il wrestler Kevin Steen, rinominandolo in Steven Keen. Sembra dover essere lanciato ad NXT in coppia con Sami Zayn.
view post Posted: 1/2/2014, 22:57     Impossibile fare questo match? - Extreme Warfare Revenge
Scusa Andrea, ho avuto un vuoto di memoria.
Io a questo punto userei il metodo di Gsquared
view post Posted: 1/2/2014, 21:48     WWE 2008 - Diari
Una buona puntata a mio parere. Vediamo ora come si evolveranno le storyline.
Mi piacerebbe molto vedere William Regal come mentore di Styles... ma staremo a vedere, magari hai idee ancora migliori!
Vediamo come si inserirà Umaga nel giro titolato, se lo farà.
view post Posted: 1/2/2014, 21:42     Impossibile fare questo match? - Extreme Warfare Revenge
fai un match a 6 uomini elimination e giochi con la fantasia... :)
view post Posted: 1/2/2014, 13:05     WWE 2008 - Diari
Ti seguo...se riesci ad arrivare ai giorni nostri ai livelli di quei tempi ti adoro :wub:
81 replies since 25/11/2012