XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF 2001, La WWF sbarca nel Terzo Millennio (ewr)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2012, 13:18     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Non posso dire che non me lo aspettassi, mi dispiace ma mi rendo conto che per te fosse difficile continuare con questo ritmo di uno show ogni due-tre settimane con ben tre roster, con il rischio che la gente si dimenticasse cosa succedeva in uno show, perchè c'era oltre un mese di differenza tra uno show di un roster e l'altro...
Per quel che mi riguarda, ti consiglio di prenderti qualche mese di pausa e continuare, perchè nonostante questo diario sia già abbondantemente da HOF ha ancora tanto da dire... io quest'estate l'ho fatto con la SHW, e mi è servito... insomma, spero che sia solo un'arrivederci per WWF 2001... : :bitico: :
 
Top
caglioryu
view post Posted on 11/2/2012, 13:31     +1   -1




La spiegaaione non fa una grinza ;)
Per la pausa, spero duri il giusto, anche se effettivamente un diario WWE richiede molto più tempo di uno normale a singolo show...
mi accodo all'ARRIVEDERCI, che sottolineo, non è un addio( anche perchè voglio sapre come va a finire con Blake, Helms e O'Haire)!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 15:46     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
4,082

Status:


Condivido i pensieri di entrambi,probabilmente ad un ritmo del genere sarebbe più comodo usare una indy o comunque qualcosa con un solo show a settimana (se non al mese) ,ma è sempre un peccato chiudere un diario storico,specialmente poi se lo si fa con un PPV che non solo non sembra chiudere il corso,ma lascia anche molte domande sul futuro,secondo me,se proprio va chiuso,deve andare chiuso a Wrestlemania,è anche una fine più "gloriosa".
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 16:34     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Concordo, speriamo che sia un arrivederci per un diario che può dire ancora tanto in tante situazioni ;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:29     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:



CITAZIONE
Il giorno 2 luglio 2012 si è spento dopo lunga malattia
WWF 2001, diario svolto sul forum Xtreme Wrestling Managers.
Ne dà la dolorosa notizia l'inconsolabile autore Iconpaul.


Sì, dopo 5 mesi nei quali non sono riuscito a raccogliere materiale sufficiente a proseguire questo diario in tempi celeri, ho preso la difficile decisione di chiudere.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, quelli che hanno a vario titolo collaborato (consigliando, realizzando immagini...) e soprattutto Gsquared, che è stato il primo lettore e mi ha accompagnato per tutta questa lunghissima avventura.

Non troverete piani futuri, retroscena o altre anticipazioni, perchè mi è rimasta la voglia di cimentarmi ancora con questa partita, riprendendo proprio dalla notte dopo High Stakes.

Il problema è che non so quando riuscirò a proseguire. Perciò ho preferito chiudere questo diario e riprendere in futuro con uno nuovo con lo stesso scenario, magari trovando un nome più originale. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Nonostante tutto lo considero un arrivederci... ma capisco che non sapendo quando sarà possibile aprire non considereresti giusto tenerlo non aggiornato per un periodo troppo lungo... che dire, aspetterò...
 
Top
caglioryu
view post Posted on 2/7/2012, 18:14     +1   -1




Personalmente posso capire, ma mi spiace.
Posso dire che, date le motivazioni, come detto sopra, è più un arrivederci che un addio. Riprendere in mano la partita credo non sarà semplicissimo, però puoi anche inventarti un formato "ridotto" che non sia obbligatoriamente di 3 roster :(
Se permetti, per gli "onori funebri" al diario( e l'ovvio HALL OF FAME) , preferisco aspettare una "vera" decisione :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 12:07     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


- ATTENZIONE: MESSAGGIO MOLTO LUNGO! -

Ho deciso di chiudere definitivamente questo diario. E' stata un'esperienza fantastica e credo avrebbe avuto ancora molto da dare, ma mi avrebbe assorbito troppo e - per questo motivo - non sarei mai riuscito a portarlo avanti ad un ritmo decente.
Ringrazio nuovamente tutti quelli che mi hanno consigliato, commentato e seguito. Visto che non sarà più proseguito questo diario, posso scrivere qui i piani che avevo. Visto che ho poca fantasia, non escludo che alcuni di questi possano essere riciclati in futuro (ho un paio di idee che mi frullano per la testa su un nuovo diario).

ECW: La pausa negli show sarebbe stata in realtà la fine di Heat. Nella storyline Vince McMahon (ancora in ospedale) si sarebbe "dimenticato" di rinnovare il contratto con MTV. Heyman e il resto del roster avrebbero dato vita a una nuova invasione di Raw, arrivando a giocarsi un futuro contratto televisivo in un match a Starrcade (novembre). Avrebbero perso, quindi il PPV di dicembre si sarebbe trasformato in ECW One Last Stand, celebrazione di tutta la storia della ECW. I lottatori si sarebbero poi sparsi per gli altri due roster.

Paul Heyman sarebbe tornato dopo WM con un finto reality show stile NXT, chiamato FN (future now) wrestling.

Christian, dopo l'ennesima sconfitta, sarebbe stato definito da Shane McMahon uno non adatto a combattere per i traguardi importanti. Perciò avrebbe iniziato un lungo percorso, cercando di sconfiggere tutti i vecchi campioni mondiali (sarebbe partito con Barry Windham campione NWA). Bob Backlund si sarebbe rifiutato di affrontarlo, ma lo avrebbe allenato. Un incidente durante un angle avrebbe condotto Christian in ospedale e qui Bob si sarebbe rivelato come il padre naturale del canadese. Christian Backlund avrebbe addirittura sconfitto The Rock (illustre campione mondiale che aveva definito Christian come il suo wrestler preferito nel 1997) a WM 19.

Chris Jericho avrebbe continuato la propria crociata contro HBK e Shane. Avrebbe annunciato l'aiuto di un suo amico canadese che aveva avuto problemi con i McMahon ed era stato fregato del titolo mondiale in mondovisione (allusione a Bret Hart; si sarebbe trattato di Test, che aveva affrontato Triple H per il titolo mondiale ma aveva perso per countout dopo che Shane aveva tentato di rapire Stephanie o qualcosa del genere). Al ritorno di Vince dall'ospedale, il Chairman avrebbe licenziato Y2J, Test e Storm, ma i canadesi si erano premuniti: il ragazzo della produzione Pete (Petey Williams) era in combutta con loro e aveva fatto firmare di nascosto dei contratti di ferro a Shane McMahon. Alla fine Bret Hart sarebbe realmente arrivato e i canadesi si sarebbero coalizzati nella LionHart Foundation, che avrebbe cercato il supporto dei colleghi insistendo sulla necessità di costituire un sindacato a tutela dei lottatori contro lo sfruttamento di Vince. A Wrestlemania 19 ci sarebbe stato un match a squadre: controllo dello show VS licenziamento dei canadesi (e altro da stabilire). I canadesi avrebbero vinto, prendendo il controllo di Raw e formando una sorta di assemblea dei lottatori del roster per prendere le decisioni.

Curt Hennig sarebbe stato uno dei lottatori più in forma, vicino a strappare la cintura mondiale a Corino. Punk sarebbe sempre stato al suo fianco. Perfect avrebbe dovuto svenire durante un match di coppia, costando i titoli ai due. Minimizzato l'accaduto, Hennig sarebbe tornato a lottare, ma Punk avrebbe scoperto che la sua "grande forma" erano in realtà sostanze illecite. Perfect sarebbe turnato heel e i due avrebbero avuto un feud che avrebbe portato al ritiro del biondo.

David Harris sarebbe stato licenziato come guardia del corpo al ritorno di Vince e avrebbe dovuto guadagnarsi da vivere combattendo. Sarebbe approdato in WCW, dove avrebbe fondato con James Black (costretto a lottare a tempo pieno, si veda sotto) i Security on Demand, un tag team stile APA.

Doink sarebbe tornato sugli schermi in coppia con Phantasio per un tag stile circense. Alla stable si sarebbero poi dovuti aggiungere nel corso del tempo i personaggi più improbabili: un trapezista, un domatore di serpenti (forse Jake Roberts), un domatore di leoni...

Edge avrebbe mutato la sua gimnick in quella del belloccio pieno di sè, dopo essere stato scelto per una campagna pubblicitaria della L'Oreal (because I'm worth it sarebbe diventata la sua catchphrase) e si sarebbe fatto accompagnare sul ring dall'altra testimonial. Avrebbe lentamente abbandonato il proprio nome tornando a Sexton Hardcastle (o qualcosa del genere), con il soprannome "Canadian Marvel". A WM avrebbe affrontato Randy Savage, per decidere chi dei due fosse il più macho.

Kane avrebbe sconfitto Damaja e si sarebbe poi trovato di fronte Raven, che gli chiedeva semplicemente di tornare insieme. Il demone rosso non avrebbe accettato e sarebbe nato lo split definitivo del Flock. Raven avrebbe cercato di smascherare a tutti i costi Kane e alla fine ce l'avrebbe fatta, mostrando che le cicatrici non erano mai esistite e la mente malata di Kane si era inventata tutto! Questo avrebbe portato Kane ad essere nuovamente internato e a tornare dopo un po' come un gigante pacifico costantemente sotto morfina.

Ric Flair avrebbe dovuto affrontare problemi di "famiglia allargata". Avrebbe esordito Taylor Blanchard (interpretato da Joey Ryan), figlio di Tully ma cresciuto da Magnum TA. Il giovane avrebbe accusato Flair di aver sfruttato i suoi padri e avrebbe cercato di portare dalla sua parte anche Dinsmore e Anderson, dicendo che il Naitch li avrebbe solo usati. Barry Windham sarebbe tornato, dando man forte a Taylor e riuscendo a convincere Dinsmore, con il quale avrebbero poi formato gli Headless Horsemen.

Simon Diamond avrebbe deciso di attuare alcuni tagli alla propria azienda (Diamonds LTD, ma anche WCW), addirittura eliminando la categoria dei pesi leggeri in nome dei ratings. Ossessionato dai Ratings, li avrebbe costantemente misurati e avrebbe licenziato alla fine di ogni mese i lottatori coinvolti nel segmento meno apprezzato dal pubblico. Ironia della sorte, a WM il segmento meno apprezzato sarebbe stato il suo, quindi avrebbe ricevuto il benservito dal Board of Directors.

Vince McMahon avrebbe subito un infarto (finto ovviamente) dopo la sconfitta del suo team a WM e sarebbe poi morto. Le quote della WWF sarebbero quindi finite tutte a Shane (Stephanie era già uscita e Linda lo avrebbe fatto di lì a poco), che avrebbe cambiato il nome della società in Titan Wrestling (o qualcosa del genere).

Il Beautiful World Order sarebbe sbarcato al completo in WCW, con il ritorno di Stevie Richards (in versione santone asceta) e Sean Spiff (in versione artista). Quest'ultimo avrebbe ricevuto l'ordine di erigere dei busti in onore dei salvatori che protessero la WCW dalla Clique.

Austin Lee si sarebbe sentito perso dopo la chiusura della divisione dei pesi leggeri, perciò avrebbe formato con Kid Kash una coppia di lottatori senza riguardo per la propria incolumità. Quando il rischio non sarebbe stato abbastanza, si sarebbero dati a una droga (Special K di ROHiana memoria) e questo avrebbe portato a una vera catastrofe: metà del roster ne sarebbe diventato dipendente e la dirigenza avrebbe dovuto correre ai ripari.

Booker T avrebbe a breve dichiarato fallito l'esperimento BLADE e si sarebbe dedicato all'esplorazione dei poteri magici della melanina con sempre più convinzione. Lungo il suo percorso mistico avrebbe incontrato anche Papa Shango, che gli avrebbe insegnato i misteri del voodoo. Purtroppo trafficare con le anime dei morti porta molti problemi, tra i quali ci sarebbe stato uno scontro in programma con Undertaker per WM19.

Goldberg si sarebbe detto d'accordo con la chiusura della divisione dei pesi leggeri e questo avrebbe scatenato le ire, su tutti, di Jamie Noble (che, lottando gratis e ricevendo solo bonus a vittoria, senza un titolo foriero di molti bonus avrebbe rischiato la bancarotta). La rivalità sarebbe stata chiaramente impari sulle prime, ma a WM il peso leggero avrebbe trionfato e Da Man avrebbe abbandonato la federazione.

Johnny Swinger si sarebbe visto affidare da Simon Diamond un talk show: Johnny Swinger Show (chiara allusione a Jerry Springer). Ogni puntata sarebbe degenerata in rissa.

Kurt Angle avrebbe faticato a ritrovare se stesso dopo la sconfitta nella rivalità con Sting e si sarebbe preso un periodo di riposo, salvo tornare come Muhammad Hazam dopo la conversione all'Islam. La rivalità con Hulk Hogan per WM sarebbe stata servita su un piatto d'argento.

I New Blood sarebbero rimasti insieme giusto il tempo di un'ultima rivalità con gli Steiners Brothers, gelosi del fatto che WWF Magazine avrebbe definito i giovani la coppia migliore della storia della WCW. Il turn di Jindrak si sarebbe consumato infierendo sulla gamba (fintamente) malandata di Rick e costringendolo al ritiro. La rivalità sarebbe culminata a WM con uno scontro fratricida, nel quale lo sconfitto (Jindrak) sarebbe stato disonorato con la distruzione del busto eretto in suo onore.

Toni Polaski sarebbe riuscito a dimagrire solo con l'addestramento massacrante di Sgt. Slaughter, ma a costo di moltissime umiliazioni. Fuori per un piccolo infortunio, sarebbe tornato in federazione per farla pagare a tutti quelli che gli avevano fatto un torto, stilando la lista di Polaski (chiaro riferimento a My Name is Earl).

Wolfang Zeiss (interpretato da James Mitchell) sarebbe stato uno dei futuri protagonisti della federazione. Scienziato pazzo della Germania dell'Est, raggiunge gli USA dopo il crollo del muro e si mantiene facendo lo scenziato in un programma educativo per bambini. In realtà sta progettando altro, di molto più pericoloso. Ha creato in laboratorio suo figlio Antonio (Frankie Kazarian) clonando una singola cellula di Antonio Banderas; ha elaborato delle pillole superdimagranti per Toni Polaski e degli integratori che sono in grado di rendere anche La Parka un lottatore duro e tenace; ha elaborato l'antidoto per la Special K, in grado di eliminare i suoi effetti psicotropi, salvo sostituirli con il controllo mentale!

Bryan Danielson avrebbe proseguito con la gimnick del nerd che si studia tutte le mosse degli avversari e la sua Cattle Mutilation sarebbe diventata una sottomissione da cui è impossibile uscire (stile Chikara Special), la 1001esima mossa (oltre alle 1000 insegnategli da Malenko).

Questo è tutto quello che avevo già in mente, più altre ideuzze sparse e molto ma molto abbozzate.
Se avete domande, fate pure e di nuovo grazie a tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Mah, non tutto mi sarebbe piaciuto, compresa la sparizione dei pesi leggeri, ma mi spiace comunque che sia finito un'altro simbolo della sezione diari... torna presto con qualche diario più leggero...
 
Top
Iggy Pop
view post Posted on 23/9/2012, 13:40     +1   -1




Ho letto il tuo diario(quasi tutti i PPV) e come GSquared, non molti dei piani futuri mi sono piaciuti. Noble che batte Goldberg con conseguente abbandono del Da Man non mi piace proprio. Sarà che Noble al di fuori della divisione dei Pesi Leggeri non ce lo vedo molto, quindi la sua vittoria non so a cosa l'avrebbe portato. Intrigante invece la situazione di Danielson! Angle islamico invece, mmm.. Non ce lo vedo proprio xD
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 15:02     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Peccato, un altro grandissimo diario se ne va.... :(
 
Top
caglioryu
view post Posted on 23/9/2012, 22:58     +1   -1




andiamo con ordine..

1- HALL OF FAME! (Classica frase da dire in queste grandi occasioni)
2- Molte delle storie mi sarebbero piaciute, fra tutte Kane, Christian(fantastica) e quella della ECW ed MTV... Che dire.. davvero un peccato vederti chiudere questo diario, che era quello che reggeva al meglio le difficoltà di unione WWE\WCW\ECW senza andare a "cagar fuori dalla tazza". Sono dispiaciuto, ma il pensiero che tu ne possa riaprire uno, mi lascia sicuro che "non ci abbandonerai". Poco da dire Icon, complimenti per il diario, alla prossima!
 
Top
flaviocin2
view post Posted on 24/9/2012, 00:06     +1   -1




Diario storico che non sono mai riuscito a seguire come avrei voluto.
Peccato per la chiusura e spero a presto con un nuovo diario.

Magari potremmo riunire tutti gli utenti storici ormai "part-time" e gestire una federazione insieme con giro di mails e uno show ogni tanto, magari partendo conuna small con solo eventi mensili... dividersi il lavoro di booking e passarsi il file di EWR...

Vabbè, in ogni caso: Hall o f Fame! :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 11:40     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Grazie ancora a tutti!
Ora chiudo la discussione e la sposto nei diari conclusi. Se qualche utente volesse scrivere un messaggio di commiato, mi contatti privatamente e aprirò temporaneamente la discussione.

Alla prossima avventura (con Flavio magari)!
 
Web  Top
1273 replies since 15/12/2008, 13:19   30653 views
  Share