XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE: The Final Chapter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2006, 22:57     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Bando alle parole, è giunta finalmente l'ora di:

WWE BACKLASH, ppv del solo brand di RAW.

Prima del ppv vero e proprio và in scena il classico Dark Match, tra due "big" esclusi dall'evento: signori, The Big Show vs Gene Snitsky!
Il "gigante buono" è in questo periodo relegato a feud da midcarder, e il suo periodo no continua con questa incredibile sconfitta ad opera di un sempre più convincente Snitsky;
Winner: Gene Snitsky.

Parte così il vero e proprio PPV, con un video nel quale i Dudley Boyz effettuano un promo a riguardo del "N.1 Contender Tag Team Tournament".

Matt Morgan e Chris Masters sono sul ring. I due big men autoproclamatisi "Double Emme Team" stanno aspettando i loro avversari odierni. L'incontro non era presente in card prima di questa sera, alchè l'arena non sa chi aspettarsi... Shelton Benjamin e Rob Van Dam si presentano assieme, entrano sul ring al ritmo della stessa musica (un mix delle loro due theme songs...), The "InnecepibleS" si materializzano come Tag Team!!! Gong, parte il match, condotto in gran parte da RVD e Chris Masters, tra i quattro presenti, i due atleti più in forma. Nonostante la potenza del tag heel e le tante masterlocks tentateda Masters, il duo face ha alla fine la meglio, in maniera pulita.
Winnners: The Innecepibles, RVD e Shelton Benjamin.

Raven è nel backstage e offre a Randy Orton una birra. Il "corvaccio" ha appena saputo da Mick Foley che il match con in palio una title shot al titolo intercontinentale sarà Raven vs Ron Killings, ed è molto fiducioso sull'esito del match tanto che non si fà problemi a bersi qualche birrozza... Randy dal canto suo accetta.

In attesa delle giovani wrestlers per ora ancora acerbe, ecco a voi l'ennesimo Trish Stratus vs Victoria, con in palio il Women's Title detenuto dalla babyface canadese. Veloci veloci, a vincere il match è l'attuale campionessa, che si conferma così campionessa di categoria.
Winner and STILL Women's Champ: Trish Stratus.

Renè Dupree con valigetta "Money In The Bank" e cintura di campione di coppia, Rob Conway con la seconda cintura di tag, e Sylvain Grenier si presentano sul ring con bandiera canadese al seguito. Tempo pochi istanti e il loro promo viene interrotto dagli avversari odierni, i Sin City Saints, che in pochi mesi sono passati dal debutto a questa grande occasione in PPV. I titoli di coppia sono in palio e Grenier a bordo ring. Gran bell'incontro, i quattro, anzi cinque visto che Sylvain non riesce a star fermo, ce la mettono tutta per fornire al pubblico una grande prova. E arriva pure la sorpresa, dopo una ventina di minuti di match, Colt Cabana ottiene il cambio da uno stremato CM Punk e chiude con la sua "Colt 45" su Rob Conway! I Sin City Saints vincono l'incontro e sono i nuovi campioni di coppia di RAW!!!
Winners and NEW World Tag Team Champions: Sin City Saints.

Le telecamere inquadrano i tre de La Resistance che discutono animatamente, il pubblico si aspetta che uno della stable vada alle mani ma lo sfogo si ferma qui, in quattro parole urlate contro. Dupree, Conway e Grenier raccolgono le bandiere ed escono dal ring...

Ron Killings e Raven sono sul ring, per questo n.1 contender match per il titolo intercontinentale in mano ora a Carlito. Raven continua ad essere molto sicuro di sè mentre Killings è concentratissimo vicino ad uno dei quattro paletti. Kevin Nash è a bordo ring a seguire l'incontro di Raven e gli urla pure di stare attento all'atleta di colore... e difatti non fà in tempo a suonare il gong che l'ex 3 Live Kru tenta un roll-up...1...2... Raven si salva ma capisce che nell'aria cìè qualcosa. Killings è una furia e domina l'incontro e Nash tenta di interferire nel massacro, ma inutilmente. Dieci minuti Dieci e Killings và con il pin decisivo. Totale dominio per il babyface, mentre per Raven un'onta incredibile, un ppv da dimenticare al più presto.
Winner and Contender for the Intercontinental Title: Ron Killings.

E' ora di un match tra due generazioni di lottatori, il nuovo contro il vecchio. Sonny Siaki è il giovane heel, l'avanguardia di un gruppo ancora tutto da scoprire, Shawn Michaels l'icona della vecchia generazione, la bandiera di una WWE che si sta rinnovando velocemente ma che non vuole dimenticare i suoi pezzi storici. Per l'occasione the Heartbreak Kid si presenta sul ring accompagnato dagli auguri e dagli attenti occhi di Steve Austin e Hulk Hogan, mentre Siaki arriva da solo. Parte l'incontro e per Shawn il match pare fin troppo semplice. Certo, Siaki a volte sembra sul punto di far sua la partita, ma l'esperienza di Michaels ha alla fine la meglio, con una netta vittoria sul giovane talento. HBK vince l'incontro ma quel che è strano è il sorriso a fine match di Siaki... mah...
Winner: Shawn Michaels.

Scende la gabbia, protagonista dei due prossimi incontri in programma. Il primo è un triple threat match e vede sul ring tre rivali che si stanno inseguendo da tempo, Kane, Booker T e John Cena. I tre si equivalgono, seppur spesso i due babyface si devono alleare per aver la meglio sulla Big Red Machine, ma senza trovare mai il pin vincente. L'incontro non è molto lungo ma i tre atleti danno il massimo per renderlo piacevole, e nemmeno a sorpresa arriva la vittoria del rapper di Boston che riesce a schienare Booker T nell'unico momento in cui Kane era fuori gioco...
Winner Cage Match: John Cena.

Non fà in tempo a festeggiare John Cena che già partono i preparativi per l'incontro successivo. Un promo introduce i due atleti, che saranno impegnati nel secondo cage match della serata: il g.m. di RAW, Mick Foley tornerà a calcare un ring per sfidare il campione intercontinentale Carlito, in un no-title match.
Il match è veramente sanguinolento, con un Foley in gran forma ma che comunque dopo una ventina di minuti inizia a senitre le fatiche dell'incontro. Dal canto suo Carlito parte come un diesel, lascia sfogare Foley ma poi piazza la mano vincente, quasi dal nulla.
Winner Cage Match: Carlito.

Si alza la gabbia, protagonista di due ottimi incontri, ma il meglio deve ancora arrivare, con gli ultimi due incontri. Ritorna la saga del legend-killer, ecco a voi Randy Orton, che abbandonate per ora velleità da cintura mondiale si sta concentrando sulle ultime leggende rimaste... dall'altra parte, The Nature Boy, Ric Flair.
Gli anni pesano per tutti, tranne per Flair a quanto sembra, atleta ancora capace di incredibili Bumps e di dare un significato, una storia al match. Randy Orton vince, con la sua RKO, l'incontro ma è Flair che l'ha condotto, portando il pubblico in reale visibilio...
Winner Legend vs Legend-Killer Match: Randy Orton.

Siamo al main event. Edge, in barba a tutti i critici e tutti gli scommettitori, ha ancora la cintura in mano, è uscito indenne dai feud con Randy Orton e John Cena ed ora si appresta col capitolo 1 della sua faida con il compatriota Chris Benoit. Il WWE Title è in palio.
Grandissimo quest'incontro, secondo solo alla sfida tra Orton e Flair, Edge e Benoit regalano trenta minuti di grande wrestling. Molti si aspettano che Edge finalmente esca da un'arena senza il titolo cinto in vita, ma pure questa è la sua serata! Edge vince il Main Event, a Benoit non rimane che un pugno di mosche.
Winner and STILL WWE Heavyweight Champion: EDGE.
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 23:43     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


E pure Backlash è andato, con Edge da una parte che si è riconfermato WWE Champion, e dall'altra Carlito e Randy Orton a fare i "legend killers" battendo rispettivamente Mick Foley e Ric Flair. L'evento è stato favorevole agli heels per quanto riguarda gli ultimi incontri nella card, ma i babyfaces hanno potuto festeggiare per gran parte della serata, con un computo finale di 6 vittorie a 3 per i buoni (escludendo il dark match che ha visto all'opera Snitsky e Big Show)...

...dicevamo, pure Backlash è andato, e all'orizzonte, distante sole tre settimane c'è ora WWE Judgment Day, ppv del brand di Smackdown! Lo show blu sarà quindi il protagonista di questo post, ma è doveroso ricominciare da Monday Night Raw, la puntata del lunedi immediatamente successiva al PPV già analizzato:

Lo Show inizia con Edge, il quale si è nuovamente confermato WWE Champion la sera prima contro The Crippler, Chris Benoit. Dopo un promo dell'heel, è proprio il babyface canadese ad interrompere il monologo autocelebrativo, e senza tanti giri di parole chiede un rematch, per stasera. Edge è dubbioso, non tanto in voglia nel combattere oggi ma dalle quinte si presenta Mick Foley, g.m. di RAW, il quale "booka" per stasera, WWE Title on-line, Edge vs Chris Benoit!!!

Il primo match della serata vede in ring Victoria che deve fronteggiare l'emergente Mickie James. La vittoria arriva in modo abbastanza facile per la heel, la quale non contenta si scaglia addosso alla guest commentator Trish Stratus, attuale WWE Women's Champ.
Prende il via finalmente il N.1 Contender Tag Team Tournament, e sul quadrato oggi si affronteranno i Dudley Boyz e la riformata coppia Roaddogg-X Pac. I quattro atleti si son spesso fronteggiati in tag, e l'incontro risulta quindi molto gradevole. La vittoria và alla premiata ditta, D-Von & Bubba Ray, che quindi avanzano in finale.

John Cena si chiede cosa gli manchi per avere un'altra chance titolata, ha battuto ieri sera Kane e Booker T in un sanguigno triple threat match, e vuole la possibilità di avere Edge a tu per tu, ma... ecco arrivare Honky Tonk Man, il perdente n.1 da quando è tornato in WWE. Il buon Ferris non ha dubbi su chi sarà il primo sconfitto della sua "seconda giovinezza", proprio il rapper di Boston, John Cena. L'incontro è presto fatto, suona il gong: neanche il tempo di scaldarsi che John Cena prende il controllo di tutto, ed in poco più di otto minuti fà suo il match. Winner: John Cena. Loser (as ever): Honky Tonk Man.

Bandiere canadesi sventolano per il prossimo segmento, è la riformata stable de La Resistance, Renè Dupree, Rob Conway e Sylvain Grenier. I tre parlano a turno ma è Dupree quello che si prende la maggior scena: "Ho la mia valigetta in mano, e dentro essa c'è il contratto per una title shot al titolo assoluto. Ho perso i titoli di coppia ieri sera, ma quel che è accaduto mi dovrebbe far urlare e chiedere immediatamente un rematch contro i Sin City Saints (ma cos'è accaduto? i S.C.S. hanno pur vinto pulitamente...), ma è ora che mi concentri su questa valigetta e che a riprendersi le cinture siano i miei "pards", Conway e Grenier".
Arrivano Cm Punk e Colt Cabana, e microfono pure loro in mano, accettano un match contro i due heel canadesi, a patto che non siano messi in palio i titoli. Se i due avversari vinceranno, allora i Sin City Saints concederanno una title shot!
Conway e Grenier accettano volentieri e la sfida può partire. Il match è discreto, e vede un finale a sorpresa: CM Punk è in totale controllo della situazione quando, non visto dall'arbitro, arriva sul ring un atleta non conosciuto e và all'assalto del campione di coppia. Grenier approffitta dell'aiuto e va con il pin, 1.2.3. La Resistance vince l'incontro e si aggiudica il diritto di andare per i titoli di coppia, la prossima settimana. Conway e Grenier festeggiano assieme a Rene Dupree e al misterioso atleta, che subito si presenta: Marc DuBois, neo membro de La Resistance. I 4 lasciano il ring con le loro bandiere canadesi.

Ora và in scena quello che sarà il più bel match della serata: John Cena li ha battuti la sera prima, e ora i due si scontreranno in un single match: Booker T e Kane, one vs one!
Bellissimo il match come già detto, la vittoria và alla Big Red Machine che, pur con qualche difficoltà, connette on la ChokeSlam e il seguente pin. Winner: Kane.

Rob Van Dam incrocia Ron Killings e gli chiede per quale motivo ha avuto la possibilità di sfidare Raven per un n.1 contender intercontinental match e lui, Mr. Monday Night, no... Killings lo squadra e quindi lo sfida, batti Raven come ho fatto io ieri sera e metto in palio la title shot la settimana successiva contro di te... chi vincerà di noi potrà andare contro Carlito per la cintura. Sguardi di fuoco, ma la stretta di mano finale stempera la tensione.
Kevin Nash cerca di concentrare Raven sull'incontro, ma il corvaccio è più teso che mai. Nash lo minaccia di scaricarlo e di trovarsi un altro cliente se RVD non viene battuto.
Via all'incontro, molto hardcore visti i due atleti coinvolti nel match, la stipulazione Street Fight dovrebbe avantaggiare Raven ma è Rob Van Dam a far sua la sfida. Mr. Monday Night vince la sfida, primo passo verso il titolo intercontinentale. Killings e Carlito dai monitor negli spogliatoi guardano preoccupati RVD festeggiare. Raven lascia intanto l'arena assieme a un deluso e nero Nash.
Main Event, rematch: Chris Benoit vs Edge. I due canadesi vengono da due contrapposti momenti: il babyface, esclusa la battle royale della settimana scorsa, viene da un filotto di sconfitte che si stà facendo pesante, mentre Edge continua a difendere con successo il suo titolo, il WWE Heavyweight Title. Il match è molto bello, e non vede nessuna sorpresa: Edge vince grazie alla sua spear e Benoit deve per ora dire addio ai suoi sogni di gloria.

A Smackdown! vanno sul ring le seconde linee, con i Main Eventers che si sfidano a suon di promo, interviste e scontri nel backstage: Triple H contro The Undertaker, JBL contro Hardcore Holly, Rey Mysterio contro Jeff Jarrett, Batista contro Kurt Angle e Shane McMahon.
In palio oggi ci sono solo i titoli di coppia, con i Mexicools che finalmente tentano l'assalto alle cinture della Pravda. Ilic e Dugaili saranno sì ancora acerbi per le grandi ribalte, ma pure oggi escono vincitori dalla contesa, grazie come sempre all'aiuto del loro mentore TTT. Da Pravda Winners and Still WWE Tag Team Champions.
Da segnalare infine le vittorie di Chavo Guerrero su William Regal, Nick Dinsmore su Matt Hardy e Stevie Richards su Orlando Jordan.

WWE Shockin'. molti incontri oggi in programma, vediamo velocemente il meglio della serata:
Gli America's Most Wanted battono gli Heart Throbs e raggiungono i Dudley Boyz in finale nel n.1 contender tag team tournament.
Un'acciaccata Stratus batte facilmente Victoria, la quale assalta a sangue, nel post match la campionessa WWE. Minuti più tardi, J.R. ci annuncia che Trish è stata trasportata in ospedale d'urgenza.
Marc DuBois si presenta in compagnia dell'intera Resistance per il suo primo incontro. Contro di lui, Shelton Benjamin. L'atleta di colore ha comunque la meglio e rovina l'esordio dell'heel franco-canadese. A fine match i quattro "Resistance" se la prendono violentemente con l'ex Team Angle.
Kevin Nash annuncia di aver abbandonato Raven al suo destino e di aver iniziato una proficua collaborazione con un neo arrivato di RAW, quarta scelta della DRAFT LOTTERY: BROCK LESNAR!!!
Lesnar si presenta sul ring e stringe la mano a Nash, i due paiono già una coppia molto affiatata.
E parlando del diavolo, arriva Raven in ring per il match successivo, da solo dopo mesi di sodalizio con l'ex N.W.O. Contro di lui, Chris Benoit. Il canadese domina l'incontro, ma Raven fà di necessità virtù e si aggrappa alle corde dopo un roll-up: 123, il Corvaccio torna finalmente alla vittoria, di contro Chris Benoit è sempre più giù...
Main Event, John Cena vs Rene Dupree. Il rapper di Boston fà valere il suo momento di grazia e incamera un'altra vittoria prestigiosa, questa volta contro il detentore del Money In The Bank. Cena guarda la valigetta ma fà capire bene di non aver bisogno di essa per una title shot.

Il Main Event di Saturday Night è il migliore che Smackdown! possa chiedere: World HW Title On-Line, The Undertaker vs Triple H, the rematch!!!!
I big passano oggi dalle parole ai fatti e sono tutti sul ring, velocemente andiamo a vedere cos'è accaduto in questo week-end:
TTT si presenta col microfono in mano, e si dice pronto almeno almeno per l'U.S. Title, che beffa vedere un russo con in mano la cintura degli Stati Uniti... e giù di insulti...
Dusty Rhodes esce dalle quinte e dice che, si, Titiev potrebbe essere anche pronto per quella cintura, ma vorrebbe vedere un match di prova, magari contro la quarta scelta della DRAFT LOTTERY.... signori, The Big Show!!!!
WOW,il gigante torna a Smackdown! e va subito alla carica dell'avversario. Il dominio è totale e in pochi minuti Titiev è sopraffatto. Accorrono pure Iliev e Dugaili per aiutare il compagno, ma Big Show spazza via pure i due. TTT prende al volo l'occasione e afferra una sedia, SBRANG!!! sediata in pieno volto al gigante, l'arbitro però vede e chiama la squalifica. Winner by DQ: The Big Show.

John Bradshaw Layfield batte Stevie Richards e quindi lancia una lunga invettiva contro Hardcore Holly, fino al momento decisivo: tra otto giorni, a Judgment Day, la resa dei conti finale: JBL vs H. Holly.
Batista è sul ring e attende il suo prossimo avversario, scelto dal suo ormai eterno rivale Shane McMahon. Dagli spogliatoi, in arrivo è Muhammed Hassan. Bel match tra i due atleti, la vittoria a sorpresa và all'araboamericano grazie all'aiuto di Shawn Daivari e del giovane Chairman della WWE.
Kurt Angle batte Rey Mysterio in un no-title match. A fine match insulti tra il folletto messicano e il guest commentator Jeff Jarrett: a Judgment Day l'U.S. Title sarà in palio tra loro due.
Il Main Event tra Triple H e The Undertaker si chiude con un no contest dovuto a doppia squalifica, quando i due perdono la testa e iniziano a darsele di santa ragione con tutto quello che trovano. Randy Savage arriva sul ring a placare gli animi dei due e prende una decisione: A Judgment Day, ci sarà lo scontro finale, Triple H vs The Undertaker, World HW Title On-Line.


 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 10:18     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Siamo arrivati finalmente alla settimana che si concluderà con WWE Judgment Day, del quale abbiamo in card già 3 incontri previsti: Triple H vs The Undertaker (c) per il World Heavyweight Title, Rey Mysterio (c) vs Jeff Jarrett per l'U.S. Title e Hardcore Holly vs John Bradshaw Layfield.

Ma, come da consuetudine, la settimana inizia con RAW, con Brock Lesnar che finalmente debutta in-ring nel brand rosso: suoi avversari, i Briscoe Brothers in un handicap match. Nonostante l'inferiorità numerica, The Next Big Thing fà polpette della coppia e si aggiudica in poco tempo l'incontro.
La stable canadese de La Resistance entra nell'arena ma solo due di loro sono in tenuta da lotta, Marc DuBois e Sylvan Grenier, che sfideranno i campioni di coppia Sin City Saints, CM Punk e Colt Cabana.
Il duo babyface è sempre più convincente e riesce a far suo pure quest'incontro, nonostante un DuBois in gran forma. I 4 canadesi son molto tesi tra loro a fine match e si affrontano a muso duro sul ring mentre i World Tag Team Champions festeggiano.

Sonny Siaki si presenta come sempre col microfono in mano, ma questa volta dice che è qua per combattere, per far capire a Shawn Michaels che non c'è posto a RAW per i veterani. Suo avversario, Chris Benoit!!! Il giovane talento heel tenta di portare l'incontro verso una serie impressionante di headlock tale da far rallentare l'azione, ma The Crippler riesce in poco tempo ad uscire dalle prese e iniziare il dominio del match. Siaki è in balia dell'avversario finchè ad intervenire son 3 wrestlers mai visti prima che distraggono Benoit e permettono il roll-up vincente a favore di Siaki. Nel post match, i tre neoarrivati salgono sul ring a festeggiare il festeggiato che prende prontamente la parola: "Vi avevo promesso un mese fà che io ero l'avanguardia di un qualcosa che avrebbe cambiato il business e eliminato tutti questi vecchi.... signori, ecco a voi gli S.O.S. gli Sweepers of Old Stuff, e questi sono i miei "spazzini", Michael Shane, Trent Acid e Johnny Kashmere".

Rob Van Dam ha battuto Raven durante l'ultimo RAW, e ha così ottenuto la possibilità di sfilare a Ron Killings il ruolo di N.1 Contender per il titolo intercontinentale di Carlito. Prende così il via il match tra The Truth Ron Killings e Mr. Monday Night Rob Van Dam. A vincere è l'atleta di colore che così mantiene il ruolo di contendente primo alla cintura di Carlito, ma tra i due babyfaces la tensione è alle stelle.
I big di RAW sono a riposo come ormai avviene di consueto da quando WWE Shockin' è diventato lo show n.1 per il brand rosso, ed il main event vede così in campo un futuro main eventer, Chris Masters, contro un ex-top wrestler, Booker T. Il match non molto lungo vede la vittoria del giovane talento heel che connette con successo con la Masterlock.

Smackdown parte con due match senza costruzione, giusto per scaldare il pubblico, così vediamo Ken Kennedy sconfiggere Vito e Mark Henry far suo l'incontro con Scotty 2 Hotty.
The Big Show si presenta sul ring a dire di non aver chiuso i conti con TTT e la sua accolita di "sovietici", la vittoria per squalifica non basta e per Judgment Day ha chiesto e ottenuto un No Disqualification Match, one vs one, The Big Show vs Tobarish Timothy Titiev. E tanto per scaldarsi un pò in attesa dell'evento chiama i tre heel sul ring per il prossimo incontro, un six men tag match, La Pravda vs The Big Show e..... new Legion Of Doom!!!!
Parte il match ed è dominio del gigante che fà piazza pulita degli avversari. Più incerto l'incontro quando sul quadrato sono gli altri a far presenza, ma è proprio il gigante a chiudere con una doppia chokeslam sui due campioni di coppia. Winners: The Big Show, Jon Heidenreich e Road Warrior Animal.

Chavo Guerrero batte Nunzio e si dice pronto per la cintura cruiserweight, esce quindi Regal in veste di mentore del detentore Tajiri. L'arrogante inglese accetta la sfida lanciata da Chavito: Judgment Day, Tajiri vs Chavo Guerrero, Cruiserweight Title on-line.
Double J batte Al Snow nel penultimo match della serata, con Rey Mysterio che applaude il vincitore dal tavolo del commento; sguardi infuocati tra i due in vista del match di domenica.

Main Event, e di quelli grossi: Kurt Angle e Triple H vs Batista e The Undertaker. Si incrociano le varie faide da mesi in corso, ed il match può così iniziare. Il pubblico è adrenalinico al massimo, vedendo all'opera i quattro maggiori main eventers del roster in un unico match e l'azione sul ring è sempre ottima. Arriva a bordo ring pure Shane McMahon, ma Big Dave pare disinteressarsi della pesante presenza... Lunghissimo incontro, con Triple H che vede ad un certo punto il becchino fuori ring e Batista distratto da Shane O'Mac. Pedigree vincente e Triple H porta a casa il pin per il suo tag. Undertaker consola Batista dicendogli che avrà la sua vendetta domenica, quando affronterà SHANE MCMAHON, nel rematch di Wrestlemania, e portarsi così sul 2 a 0. Per quanto riguarda il World Champion, beh il suo avversario a Judgment Day è lì... a pochi metri e tra quattro giorni assaggerà la sua furia...
...e a proposito di furia, Triple H inizia a guardare il suo partner in malo modo e chiede un microfono: "Angle, sei un patetico perdente, hai perso il titolo di campione contro quello che IO batterò domenica, e se non ci fossi stato IO, tu saresti uscito a pezzi da questo incontro... sei un perdente e, caro mio, a questo business NON SERVI". Angle è a bocca aperta e non può far nulla dall'improvviso attacco di Helmsey. Lo show si chiude così sorprendentemente con un Triple H trionfatore su tutti.


WWE Shockin' di questa settimana si rivelerà show da "A*", con un main event attesissimo: tag team match tra John Cena e Ric Flair contro Randy Orton e il WWE Champion Edge.
MarcDuBois apre lo show con una vittoria su Masato Tanaka, così come è Trish Stratus ad uscire vincitrice su Wanda Fish.
E' ora il momento di Honky Tonk Man che come di consueto entra con microfono in mano: "ok ragazzi, cinque sconfitte subite su cinque incontri non sono nulla se paragonate alle sconfitte subite dal mio prossimo avversario, il quale è da mesi che non combina veramente nulla"... il promo del clone di Elvis viene interrotto dall'arrivo di Chris Benoit che per una volta fà sentire la sua voce: "stai parlando di me, pagliaccio? si, hai ragione, ho perso gli ultimi sei incontri one vs one, ma nel mezzo ho vinto una battle royale coi migliori wrestlers di RAW... e la mia ultima vittoria è arrivata... ma guarda un pò... contro di te!!!" ring bells... parte l'azione, ed è dominio per il canadese, anche se alla fine la furbizia di Mr. Ferris riesce a concretizzarsi nel pin vincente dopo un inverse DDT. Winner: Honky Tonk Man.

Arriviamo alla conclusione del n.1 tag team contender tournament, con i Dudley Boyz e gli America's Most Wanted a contendersi la title-shot. L'incontro è estremamente piacevole, con Bubba Ray e D-Von che alla fine riescono a connettere con la celeberrima 3D: Winners and new n.1 contenders: The Dudley Boyz.
E a proposito di coppie, in palio i titoli di RAW, con i Sin City Saints che si confermano campioni sempre su La Resistance, questa volta formata da Conway e Grenier.

Un video ci presenta la quinta scelta della DRAFT LOTTERY: è Muhammed Hassan che avverte che sarà presente a RAW la prossima settimana, in quanto ha ancora un ultimo conticino in sospeso a Smackdown!
Booker T batte Kane in un escape cage match, ma la rivalità tra i due wrestlers pare non sia finita stasera, anche se la BRM accenna dei complimenti al rivale... che ci sia sotto qualcosa?
Il Main Event vede la vittoria dei faces, con John Cena che schiena il WWE Champion Edge sotto lo sguardo di Ric Flair che nel contempo applica la "figure 4 leglock" al legend killer Randy Orton.

E' tempo di SNME, e di qui a ventiquattro ore, JUDGMENT DAY 2006:
I Mexicools battono gli F.B.I. Tensioni a fine match tra Nunzio e Vito mentre un video ci informa che i due tag teams si scontreranno nel rematch nel dark match del PPV.
Allo stesso tempo è sancito dal g.m. Randy Savage per l'evento mensile il tag team match tra i Da Pravda e Paul London-Brian Kendrick, con in palio i titoli di coppia. Il disappunto evidente dei Legion Of Doom và a sfogarsi nell'ufficio del g.m. di Smackdown!, con lo scontro verbale tra i tre che si conclude comunque con un nulla di fatto.

Nick Dinsmore sconfigge per squalifica il suo ex mentore TedDiBiase, con Bob Sapp che interviene ad attaccare il babyface. A fine match Dinsmore chiede un incontro contro Sapp ma ottiene solamente un rematch contro il million dollar man, per l'indomani.
Chavo Guerrero batte Joey Mercury e si scalda per la cintura cruiser nelle mani di Tajiri, mentre Rey Mysterio batte per squalifica TTT, quando ad intervenire contro l'U.S. Champion sono la Pravda al completo. A sventare il massacro è The Big Show che ricorda in conclusione l'appuntamento per domani.

Randy Savage è sul ring, rivela che la sua quinta scelta per la DRAFT LOTTERY sarà presente a Judgment Day, e già che è qua booka il main event della serata: TripleH vs Kurt Angle, 2 of 3 falls match!!! WOW!!!
"Macho Man" fà per andarsene ma arriva Shane McMahon accompagnato dal padre Vince: "Undertaker martedì ha detto che Batista avrà la sua vendetta contro di me a Judgment Day, cos'è questa storia? io non voglio combattere e non combatterò!" Savage giura di non sapere niente di niente, ma i McMahons sembra non credere al g.m. finchè sul ring compare The American Dream Dusty Rhodes accompagnato da Dave Batista... "cari McMahons... per una volta dovete credere a Savage, lui non sà nulla di questo... come non sà nulla di niente della vita..." Savage è nero furibondo ma Rhodes continua: "io sono co-g.m. dello show e ho il diritto di bookare gli incontri che voglio, alchè IO ho deciso che domani vedremo Batista vs Shane McMahon, Cage Match!!!"
Il monologo finisce a pugni a centroring, con Shane, Vince e Randy che devono alla fine battere in ritirata contro i pugni di Rhodes e Batista...

Regal e Tajiri battono i New Legion Of Doom nell'incontro successivo, mentre i McMahons sono nell'ufficio di Savage a sfogare la propria rabbia... Savage dice che il match è ormai ufficializzato ma cercherà di indebolire al massimo Batista stasera, e colui che lo sfiancherà sarà un wrestler alla sua ultima apparizione a Smackdown! e che quindi non avrà problemi a violare tutte le regole del brand, tanto lunedi sara a RAW... Muhammed Hassan!!!

Veniamo quindi a Batista vs Hassan, con il babyface che domina gran parte del match finchè viene dato all'araboamericano l'ordine di far a pezzi l'avversario. Hassan scende quindi dal ring a prendere una sedia ma Batista capisce l'azione e applica la SpineBuster con sedia incorporata.... 1.2.3. Batista vince e domina l'incontro, mentre nel backstage Shane si infuria contro Randy Savage...
L'entrata di Kurt Angle viene accolta trionfalmente dal pubblico, l'Olympic Hero è tornato nelle grazie dei tifosi grazie a Triple H, suo odierno avversario, stesera nel main event; L'incontro è da "A*" e vede la vittoria di Angle per 2 a 1 grazie al run-in decisivo di Undertkaker. Winner: Kurt Angle.

JUDGMENT DAY 2006:

Quattro ore di spettacolo per il ppv del brand di Smackdown! dimostrano la rivitalità riacquisita dello show blu, ed il dark match può partire.
Gli F.B.I. battono i Mexicools e si aggiudicano il rematch anche se a fine match Nunzio schiaffeggia Vito, reo di non esser assolutamente attivo durante l'incontro. Winners: Vito e Nunzio.

The Big Show apre lo show ufficialmente con la sua entrata, contro di lui il leader dei PRAVDA: TTT. L'incontro è breve e nonostante qualche buona azione del giovane heel, il gigante bu0no fà suo il match in pochi minuti. Winner: The Big Show.

I Da Pravda battono London e Kendrick e si confermano WWE Tag Team Champions. A fine match i sovietici attaccano i perdenti fino all'arrivo dei Legion Of Doom che riescono così a sottrarre i due faces dalle grinfie dei campioni di coppia. winners and still WWE TAG TEAM CHAMPIONS: Da Pravda.

Yoshihiro Tajiri batte Chavo Guerrero e si conferma Cruiserweight Champion. A fine match Will Regal e Tajiri prendono in giro Chavito.

TedDiBiase batte a sorpresa Nick Dinsmore grazie all'aiuto del sempre presente Bob Sapp.

Jeff Jarrett batte Rey Mysterio per sottomissione. Double J diventa così nuovo U.S. Champion dopo due mesi di regno.
Winner and NEW U.s. Champion: Jeff Jarrett.

John Bradshaw Layfield batte Hardcore Holly in un Texas Bull Rope Match.

Shane McMahon batte Batista in un escape cage match grazie ai run in di Vince McMahon e Randy Savage. A nulla è servito l'aiuto di Dusty Rhodes... ma tra i cinque pare non sia finita qui.

Kurt Angle arriva sul ring accompagnato dai cori della folla. Ha battuto Triple H e nonostante questo non ha incontri in programma, così ha deciso di riaprire il "Kurt Angle's Invitational". A presentarsi è Orlando Jordan che così accoglie la sfida. Parte il match e bastano quattro minuti per rispedire Jordan al mittente. Kurt Angle esce nuovamente da trionfatore ma arriva.... RENE DUPREE!!! E' lui la quinta scelta della DRAFT LOTTERY, e Dupree dice che il pubblico ha pagato per vedere Angle non quattro minuti e sarebbe il caso si fermasse sul ring un pò di più, magari per un secondo match contro di lui... Angle motivatissimo accetta la sfida del vincitore della Money In The Bank e il match può partire. L'incontro non è eccezionale ma molto intenso... trenta minuti per avere un vincitore, a sorpresa Rene Duprè, grazie all'aiuto di Triple H, accorso a vendicarsi del rivale. Winner: Renè Duprè.

Siamo al Main Event, la sfida decisiva tra The Undertaker e Triple H, in palio il World Heavyweight Title: la stipulazione è stata decisa in serata, e assisteremo ad un CASKET MATCH. A vincere questo strepitoso incontro, da A* è The Undertaker che così si conferma Campione Assoluto dei Pesi Massimi.
Winner and STILL World Heavyweight Champion: The Undertaker.


Lo show si chiude con i festeggiamenti ad Undertaker, campione ormai da tre mesi e mezzo e autore di 12 difese titolate.






 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 13:36     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Pure Judgment Day è alle spalle, con un nuovo U.S. Champion, Jeff Jarrett, e il passaggio vincente nel roster di Smackdown! da parte di Rene Dupree. E a proposito di passaggi rivediamo quindi tutta la DRAFT LOTTERY, conclusasi proprio con l'ultimo ppv e con i successivi minori scambi:

Da RAW a Smackdown!:

Chavo Guerrero
The Big Show
Nick Dinsmore
Triple H
Rene Dupree

più i seguenti 3 minori innesti e una semiactive superstar:
Gene Snitsky
Danny Basham
Jerry " The Native" Lynn
THE IMMORTAL HULK HOGAN

Da Smackdown! a RAW:

Sylvain Grenier
Booker T
Chris Benoit
Brock Lesnar
Muhammed Hassan
più: Shawn Daivari, Al Snow , Stevie Richards e SCOTT HALL
.

ma è tempo di RAW ora, con il primo match che vedrà Trent Acid e Johnny Kashmere, due dei quattro membri degli S.O.S., la giovane stable di "spazzini" heel, affrontare Roaddogg e X-Pac. La vittoria và al tag più giovane, con Waltman che subisce il pin.

Vince Mc Mahon annuncia che il prossimo ppv cadrà tra tre settimane, sarà interbrand, e il suo nome.... KING OF THE RING! ritorna così in gran stile il ppv "ad eliminazione", e Vinniemac è lesto a dire che son tanti gli aspiranti re, cosicchè i 16 prescelti dovranno diventare per il PPV solo otto, con otto incontri one vs one che si susseguiranno di qui alla vigilia dell'evento. Gli otto vincitori delle eliminatorie se la vedranno quindi nella serata di domenica nel classico torneo "a 8"...
Il Main Event di Raw vede di nuovo Rob Van Dam e Ron Killings affrontarsi. La contesa finisce con l'ex live kru a braccia alzate in segno di vittoria, e la conferma dello status di n.1 contender al titolo intercontinentale di Carlito.

Smackdown! parte con il microfono in mano a Renè Dupree: "questa valigetta, la money in the bank, ha fatto il suo tempo. E' ora di sfruttare la title-shot, a KING OF THE RING, contro The Undertaker!" detto fatto, è bookato il primo incontro per il prossimo evento, World Heavyweight Title On-Line, The Undertaker vs Rene Dupree.
Teddy Hart esordisce battendo Paul Burchill in un gradevole match, ma le sue mire sono nella categoria tag, in quanto nella sua precedente intervista ha chiaramente detto che è in cerca di un partner... e a proposito di tag, i New Legion Of Doom dopo avere salvato a Judgment Day la coppia London e Kendrick dalle grinfie della Pravda, si aggiudicano il match contro gli MNM e a Saturday Night's Main Event sfideranno i due sovietici in un incontro valevole per il titolo.
Main Event: Batista batte per squalifica Rene Dupree, con il francocanadese che colpisce The Animal con la sua valigetta.

Shockin' vede finalmente l'esordio in ring del quarto membro degli S.O.S., Michael Shane, il quale ha vita facile con il rientrante babyface Trevor Murdoch.
Parliamo di esordi, e Mick Foley presenta al mondo il nuovo talk show di RAW, The Angry's World. Conduttore il giornalista freelancer Angry Gilmore. Primo ospite Brock Lesnar, e lo spettacolo scorre via liscio e gradevole fino all'improvviso contatto fisico tra i due. Jesse Ventura, manager di Lesnar, si intromette tra i due e sfida il giornalista ad un match con il suo assistito. Gilmore accetta e prontamente perde... l'incontro comunque si rivelerà il migliore della serata.
Chris Benoit batte Honky Tonk Man e scaccia via la lunga striscia negativa che durava ormai da mesi, mentre i campioni di coppia CM Punk e Colt Cabana difendono con successo i titoli contro Grenier e Conway.

A SNME, Paul Burchill sconfigge il debuttante Harry Smith. Nel backstage Teddy Hart guarda con interesse l'incontro e soprattutto la bravura dei due wrestlers...
Mark Henry distrugge in pochi minuti The Native (Jerry Lynn), colpevole solo di avergli sbattuto fortuitamente la porta in faccia;
Gli ultimi incontri dello show sono da PPV, con i New Lod che a sorpresa battono i campioni della PRAVDA e si laureano per la seconda volta WWE TAG TEAM CHAMPIONS.
Dopo l'incontro tra London e Kendrick contro i riformati Basham Brothers, con la vittoria per squalifica dei primi, è Yoshi Tajiri che deve abdicare al suo sesto regno da Cruiser Champion. A mettere la parola fine sul giapponese e quindi diventare nuovo titolare della cintura dei pesi leggeri è Chavo Guerrero!!!
Jeff Jarrett si conferma U.S. Champion nel rematch contro Rey Mysterio mentre il Main Event vede TRIPLE H battere Batista in un incontro spettacolare; vano il run-in di Kurt Angle contro Helmsey.







Edited by saimas - 11/7/2006, 13:06
 
Top
view post Posted on 13/7/2006, 12:29     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


La DSW, una delle federazioni-satellite della WWE, è fallita e i talenti del "business" di McMahon sono così tornati alla casa-madre, in attesa forse di essere spediti alla OVW: Danielle Russell, ex boxeur femminile, Brandon, Vito e Salvatore Thomaselli, rinominati in WWE come "Mobbin' Team", Dunn e Marcos della Ring Crew Express e Stephanie McMahon, che si rifarrà viva nel ruolo di "manageressa"...

Fino al PPV "King Of The Ring" non ci sono movimenti di cinture, e quindi vediamo velocemente come si sta sviluppando l'evento:

Ecco le eliminatorie per il KotR Tournament:

Val Venis batte Brock Lesnar;
The Big Show batte Mark Henry;
Muhammed Hassan batte Booker T;
Hardcore Holly batte Orlando Jordan;
Ron Killings batte Raven;
Chris Masters batte Shelton Benjamin;
Kane batte Stevie Richards;
Triple H e Kurt Angle chiudono con un no contest.


Sono sette quindi i vincitori delle eliminatorie visto il "draw" tra i due main eventers di Smackdown!. Randy Savage decide quindi per l'ultimo posto disponibile di indirre una battle royale con in palio la presenza nel kotR Tournament.
La vittoria va a Batista che domina la battaglia dall'inizio alla fine buttando fuori JBL per ultimo.

Layfield infuriato per l'esclusione al PPV riesce ad ottenere una sfida contro l'accerrimo nemico Hardcore Holly, con in palio il posto nel tabellone. Bob Holly accetta fiducioso ma l'incontro termina con JBL che vince la sfida grazie all'aiuto di Orlando Jordan.

Big Show, Hassan, JBL, Killings, Masters, Kane, Val Venis e Batista. Uno di loro sarà KING OF THE RING.

Nell'evento ci sarà il rematch delle eliminatorie tra KURT ANGLE e TRIPLE H e forse pure quello tra HARDCORE HOLLY e ORLANDO JORDAN.

Passando agli incontri titolati, di sicuro vedremo i seguenti match:

The Undertaker vs Rene Dupree, World Heavyweight Title on-line;
Edge vs Randy Orton vs John Cena vs Chris Benoit, WWE Title on-line;
Jeff Jarrett vs Rey Mysterio, US Championship on-line;
Carlito vs N.1 Contender Rob Van Dam, Intercontinental Title on-line;
Sin City Saints vs The Dudley "n.1 tag contender" Boyz, World Tag Team Titles on-line;


Quasi certo la S.O.S. presenzierà in blocco all'evento, forse in un 4 vs 4 match nel quale la presenza di Shawn Michaels sarà sicura.

L'ultimo main-event di Shockin, per chiudere, ha visto i 4 rivali al wwe title sfidarsi in tag, con John Cena e Chris Benoit che alla fine hanno chiuso vittoriosamente il match contro Edge e Randy Orton.
 
Top
view post Posted on 17/7/2006, 12:15     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Veloci veloci, eccoci arrivati a:

KING OF THE RING 2006:


Il primo match vede in ring il "giornalista freelancer" Angry Gilmore ed il rivale Brock Lesnar. L'incontro, ottimo come del resto gran parte delle sfide di stasera, vede a sorpresa il neo-arrivato babyface battere a sorpresa l'ex Next Big Thing;
Winner: Angry Gilmore.

Nel meno riuscito match dell'evento, i Dudley Boyz usano la loro title-shot (guadagnata nel torneo svoltisi le settimane precedenti durante Raw e Shockin') contro i World Tag Team Champions Cm Punk e Colt Cabana. La vittoria finale và comunque ai due faces che conservano così i titoli di categoria;
Winners and STILL World Tag Team Champions: Sin City Saints.

Ecco i primi incontri valevoli per il King of The Ring Tournament:
Val Venis batte John Bradshaw Layfield in un favoloso incontro da "A*";
Muhammed Hassan batte Ron Killings.


Di fronte ora il campione intercontinentale Carlito ed il n.1 contender Rob Van Dam. 2/3 falls match, a vincere è il caraibico che così rimane con la cintura alla vita;
Winner and STILL Intercontinental Champion: Carlito.

Gli ultimi due quarti di finale del KotR 'bout:
Chris Masters batte The Big Show;
Il match tra Batista e Kane finisce in no contest per doppia squalifica. Muhammed Hassan, che avrebbe dovuto sfidare il vincitore di questo match, và quindi direttamente in finale.


Jeff Jarrett batte Rey Mysterio nel rematch del loro incontro a Judgment Day. Secondo match da "A*" della serata;
Winner and STILL U.S. Champion: Jeff Jarrett.

Val Venis batte Chris Masters per squalifica dovuta al run-in di Brock Lesnar (il quale era stato sconfitto proprio da Big Val nelle eliminatorie del torneo).
Val Venis e Muhammed Hassan sarà quindi la sorprendente finale del KING OF THE RING!!!


Last Man Standing Match: Triple H e Kurt Angle chiudono nuovamente in parità l'incontro, con i due wrestlers che non riescono ad alzarsi al conto di 10 del referee. Terzo match da "A*"

WWE Title On-Line, Four Way Match:
Edge schiena Chris Benoit
e conserva ancora il titolo assoluto della federazione. Per Randy Orton e John Cena l'ennesimo assalto mancato.
Winner and STILL WWE CHAMPION: Edge. (quarto match da "A*")

Shane e Vince McMahon annunciano al pubblico che Dusty Rhodes è stato rimosso dal ruolo di g.m. di Smackdown!. Randy Savage arriva sul ring e celebra la festa in suo onore, da oggi unico g.m. del roster blu.

KING OF THE RING MATCH:
Muhammed Hassan batte uno stremato ma tenace Val Venis e si laurea King Of The Ring: KING HASSAN!!!


I veterani Steve Austin e Shawn Michaels battono gli "spazzini" Michael Shane e Sonny Siaki. A fine match la sorpresa: Austin attacca alle spalle l'heartbreak Kid e turna heel, tra lo stupore generale della folla.
Winners: Steve Austin e Shawn Michaels.

Il Main Event, da "A*", vede Rene Dupree usare la sua Money In The Bank contro il World Heavyweight Champion The Undertaker, campione ormai dalla notte della Royal Rumble. Come il becchino desidera, la stipulazione dell'incontro è il CASKET MATCH.
La contesa vede un totale controllo e dominio da parte del Campione dei Pesi Massimi, con il francocanadese "sballottato" a destra e a manca sul quadrato, più volte con il piede o tutti e due sulla fatidica bara. Ma, sorpresa dietro l'angolo, decisivo è il run-in dell'attuale rivale del deadman, Triple H, che fà prendere al match una svolta a "U", dando una mano a Dupree a cacciare Taker dentro la bara. Il match finisce tra l'ennesimo stupore generale e Rene Dupree è World Heavyweight Champion, mentre Triple H dà alle fiamme l'inquietante tomba.
Winner and NEW World Heavyweight Champion: Rene Dupree.



Cliccando sullo spoiler verrete a conoscenza dei progetti futuri della federazione. Attenzione, verranno spoilerati eventuali cambi di cintura:
SPOILER (click to view)
Il regno di Edge inizialmente avrebbe dovuto durare per tredici mesi, e chiudersi nel main event della prossima Wrestlemania. Ma grazie all'enorme gradimento del pubblico nei confronti di Val Venis, quest'ultimo potrebbe diventare WWE Champion a Summerslam e tener la cintura fino alle Survivor Series, per perderla quindi contro Edge.

Il regno di Dupree invece dovrebbe concludersi con una sconfitta contro Batista nel breve periodo. Se il regno del francocanadese sarà buono potrà tener il titolo fino al 2007.

Dopo Jeff Jarrett, il candidato futuro U.s. Champion è Nick Dinsmore, il quale perderà il titolo in favore di TTT (alias Matt Stryker).
Carlito perderà il titolo intercontinentale alla fine del suo feud contro Ron Killings, il quale se la vedrà forse contro King Hassan, se questi non sarà già proiettato nel main eventing.

Ric Flair terrà un retirement match a Summerslam forse contro il Legend Killer Randy Orton.

A breve esordiranno in tag Teddy Hart ed Harry Smith, come New Hart Foundation. La coppia resterà in vita almeno fino al 2007, anno in cui vedremo un probabile turn heel di Hart che andrà quindi a far tag con l'inglese Paul Burchill.

Gli S.O.S. nel 2007 dovrebbere esser titolari delle quattro cinture di RAW, Siaki il WWE Title, Shane l'intercontinentale, e Acid e Kashmere (con i loro reali nomi) quelle di coppia.




 
Top
view post Posted on 31/7/2006, 13:28     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Per una volta, volgiamo un attimo lo sguardo verso tutte le storylines ora in corso. Nel prossimo post analizzeremo Vengeance, ppv riservato al solo brand di RAW:

WWE Title: dopo John Cena, Shawn Michaels, Chris Benoit e la volta di Booker T a proporsi come sfidante n.1 di Edge, campione da ormai quasi quattro mesi. Riuscirà l'atleta di colore ad interrompere la serie di vittorie del WWE Champion?

World HW Title: a Wrestlemania vinse il Money In The Bank Ladder Match, un mese dopo perse i titoli di coppia contro i Sin City Saints, successivamente venne draftato a Smackdown! e ha colto l'occasione per vincere il World Heavyweight Title contro la leggenda The Undertaker. Ora Rene Dupree, affiancato da Triple H e i Basham Brothers, ha l'occasione di dimostrare al pubblico di essere un vero campione, o lo farà contro Kurt Angle, Batista e The Big Show.

Disfattisi degli "Spazzini della Vecchia Roba", Austin e Michaels sembravano formare una vera coppia, fino all'inaspettato turn heel di Stone Cold che si è avventato come una furia sull'Heartbreak Kid. Sono passate tre settimane e Austin non ha detto una sola parola su quel che è accaduto, ma lesto lesto è intervenuto a favorire Edge nel match titolato contro HBK... gli sviluppi nel futuro

Dusty Rhodes è stato licenziato dopo un processo farsa guidato da Shane McMahon che ha visto protagonista suo malgrado The Undertaker, nelle vesti di difensore dell'American Dream. Nel contempo il dead-man ha perso il World Heavyweight Title e ha chiesto ma non ottenuto il rematch, fino ad ora, scontrandosi con il chairman della WWE.

Intercontinental Title: continua la serie positiva di Carlito, campione intercontinentale dal 3 marzo scorso. Molti sono i pretendenti a questa cintura, ma colui che pare avere una marcia in più è Ron "The Truth" Killings, il quale però ha già perso più di un'occasione per mettere il caraibico al tappetto.

U.S. Title: Jeff Jarrett è U.S. Champion, ma contro di lui si stanno alleando due babyfaces pronti a strappargli il titolo di mano, Nick Dinsmore e Ken Kennedy. Ma ce la faranno alla fine a togliere la cintura dalle mani di DoubleJ?

World Tag Titles: I Sin City Saints sono campioni, ma dopo essersi sbarazzati dei Dudley Boyz, sono tornati n.1 contenders La Resistance, che potrà sfruttare la title shot alla prima occasione. Ma, per chiunque vinca, è pronto un nuovo tag team a cercar di far suoi i titoli di RAW.

WWE Tag Titles: Prosegue il lungo feud tra la Pravda e i New Legion Of Doom, con i babyfaces che alla fine sono riusciti a strappare i titoli di mano dei sovietici. Ma come si è già detto, il feud è ben lungi dall'essere finito, e la Pravda ha nuovamente l'occasione per rimpossessarsi delle cinture.

Mentre The Undertaker è costretto a difendersi dagli attacchi del Chairman Shane McMahon, a RAW è John Cena a essere finito nella graticola, con Vince McMahon, coaudivato dalla S.O.S. intera, tornato alla ribalta solo per rovinare l'esistenza del rapper di Boston.

King Hassan dall'alto della sua regalità continua a stuzzicare Raven e la sua striscia infinita di sconfitte, mentre Val Venis vorrebbe un rematch della finale di KotR. Nel contempo il bazookatore è pure impegnato a difendere il suo nuovo mentore Ric Flair dai continui attacchi del legend killer, Randy Orton.

Chris Benoit, Kane e Brock Lesnar si sono sfidati in vari 1 vs 1 a risultati alterni, e l'odio dei tre forse si spegnerà in un triple threat
match... forse!

Trish Stratus continua vincente il suo settimo regno da campionessa, mentre nei piani bassi si stanno sbracciando Mickie James e Wanda Fish per poter avere una title shot. E Victoria attende con pazienza il suo momento...

MarcDuBois inanela una dietro l'altra una serie incredibile di vittorie contro Roaddogg, che da mesi a questa parte non ne azzecca una... quando l'inevitabile batosta arriverà all'heel francocanadese? e per mano proprio dell'ex NAO?

Gregory Helms accetta con estremo dubbio di riformare il tag con Shannon Moore. Arrivano pure le vittorie ma l'ex hurricane continua a pensare che la scelta fatta non sia quella giusta. Stare con Moore e tentare l'assalto ai titoli o splittare il tag?

Il debutto di AJ Styles! di fronte a lui un avversario non irresistibile come Tyson Tomko.

Nell'orbita del Cruiserweight Title, Chavo Guerrero, Jamie Noble, Yoshi Tajiri e Juvi Guerrera si sfidano in incontri singoli o tag match, alternando vittorie e sconfitte, fino all'inevitabile showdown finale.

Jesse Ventura è preso di mira dagli America's Most Wanted, ma non trova di meglio che allearsi con gli Heart Throbs.

Sta per concludersi il lunghissimo e avvincente feud tra JBL e Hardcore Holly, con i due avversari che da mesi non riescono a trovare una vittoria netta sul rivale.

Dopo aver trovato un valido manager in Tazz e distrutto Scotty 2 Hotty e Rikishi, per The Great Khali è la prova del nove, anzi del novanta visto che di fronte al gigante indiano si è parato nientedimenoche the immortal HULK HOGAN!!!

Per ultimo, prosegue il push di TTT, alle prese con la coppia London-Kendrick.
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 22:50     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Dopo King Og The Ring, durante il quale abbiamo avuto l'incoronazione di King Hassan e la sorprendente conquista del World Heavyweight Title da parte di Rene Dupree ai danni della leggenda Undertaker, e dopo aver rivisitato velocemente tutti i feuds attualmente in corso in WWE, andiamo on the road verso WWE Vengeance:

Il RAW successivo a KotR vede nel Main Event Shawn Michaels aver la meglio su uno dei membri della S.O.S., suo cugino Matt Bentley (ex-Michael Shane). Precedentemente Chris Benoit è uscito vittorioso su Brock Lesnar nel più bel match della serata.

Smackdown! è la rampa di lancio per un nuovo tag team, i New Hart Foundation, con Teddy Hart che ha alfine scelto il suo tag partner... facile a dirsi, il giovane talento Harry Smith. Ma tempo poche settimane e avremo Paul Burchill che turnerà babyface e si unirà ai due giovani per formare una stable dal certo avvenire.
Nello stesso show, Jamie Noble fà suo il titolo cruiserweight battendo il campione Chavo Guerrero grazie all'aiuto di Yoshihiro Tajiri, mentre il Main Event vede Kurt Angle dominare l'handicap match che lo vedeva opposto ai Basham Brothers.

Shockin' mette in campo gli ultimi due match nella "card" da "A*", preceduti da altrettanti incontri da "A", in breve: Chris Benoit batte Matt Bentley, Brock Lesnar ha la meglio su Kane per squalifica, Shawn Michaels batte Raven e nel Main Event EDGE si conferma WWE Champion battendo John Cena.

SNME vede nuovamente i Basham Brothers e Kurt Angle nel main eventing, ma l'olympic hero questa volta affronterà i due heels in tag con The Big Show. Sprecheremo solo dei secondi per commentare un match a senso unico dominato dai due faces. Prima di questo match abbiamo avuto la prima difesa del nuovo World Heavyweight Champion, Rene Dupree, che ha avuto la meglio sul sempreverde Hardcore Holly.

Val Venis protagonista del main event nella puntata successiva di RAW. Contro di lui Raven in un match da "A*" vinto dal babyface e finalista del King Of The Ring. A fine match il bazookatore chiede per Vengeance un rematch contro King Hassan. Nel bel mezzo della serata, a sorpresa Sonny Siaki e Matt Bentley battono l'improvvisata coppia Cena-Benjamin. A fine match tensione papabile tra i due faces.

Dalle stelle alle stalle: dopo due main events consecutivi, i Basham Brothers aprono la puntata di Smackdown! perdendo contro I New Hart Foundation, mentre l'ultimo incontro vede Batista e The Big Show affrontare e battere la coppia Dupree-Triple H.

WWE Shockin' da "A*" a cominciare sin dai primi incontri: i World Tag Team Champions Sin City Saints battono King Hassan e Daivari nell'apertura di puntata, seguiti da La Resistance che ha la meglio sui Briscoe Brothers.
Marc DuBois distrugge Roaddogg, così come Stevie Richards batte l'ormai sempreperdente Raven. Si continua con la coppia Masters e Carlito che ha la meglio sul tag formato da Ron Killings e Rob Van Dam, e con Kane macchina innarestabile che asfalta il povero Brock Lesnar. E dopo questo incontro tra "heels", eccone uno tra "faces": John Cena vs Shelton Benjamin, risultato delle incomprensioni avute nell'ultima puntata di RAW. A vincere è il rapper di Boston con una prova molto convincente.
Randy Orton batte il suo ex-mentore Ric Flair nel pre-main event, mentre l'ultimo incontro in cartello vede Edge mantenere il titolo di WWE Champion battendo Shawn Michaels grazie al decisivo run-in del rientrante Steve Austin, che ancora qualche spiegazione ce la deve dare sul suo turn-heel!

SNME: The Undertaker chiede il rematch che ancora non ha avuto per il World Heavyweight Title, ma Shane McMahon gli si para davanti e dice che dovrà battere prima Batista e Triple H nel main event della puntata. Pure Kurt Angle reclama una sfida titolata e questa volta Shane pare più conciliante, nel prossimo SNME avremo Kurt Angle vs Rene Dupree con in palio il titolo assoluto, e se Taker vincerà il triple threat match di stasera, sabato prossimo avremo un altro 1vs1vs1 !!!
I New Hart Foundation continuano a mietere vittime, questa volta ad uscire sconfitti dal confronto con la premiata ditta Hart-Smith sono gli MNM, mentre Juventud Guerrera ha la meglio sul campione cruiser Jamie Noble ma solo per squalifica. Il titolo dei pesi leggeri quindi non passa di mano. Shane McMahon richiama Angle nel suo ufficio e gli dice di scaldarsi, avrà un incontro pure lui stasera, contro JBL!
Nick Dinsmore batte Jeff Jarrett per count-out. DoubleJ conserva con fatica così l'U.S. Title, mentre JBL riceve da McMahon le istruzioni per l'incontro successivo, fare il più male possibile all'olympic hero!!!
No Disqualification Match, Kurt Angle deve soccombere più ai numerosi run-in subiti che all'avversario diretto, tanto che faticherà molto ad uscire dal ring con le proprie gambe. Per Bradshaw un eccelente scalpo.
MAIN EVENT: The Undertaker batte Batista e Triple H e raggiunge Dupree ed Angle nell'incontro di cartello di sabato prossimo.

A RAW abbiamo l'esordio di AJ Styles, che però si fà battere da un non irresistibile Tyson Tomko. Dopo numerosi infruttuosi assalti, Conway e Grenier tornano WWE World Tag Team Champions battendo i detentori CM Punk e Colt Cabana. Il Main Event è un tag team match con in palio una title shot alle cinture di coppia: Rob Van Dam e Booker T battono King Hassan e Daivari, ma l'atleta di colore nel post match è brutalmente attaccato dal WWE Champion Edge tantè che dovrà abbandonare il quadrato in barella.

Mentre Smackdown! non offre nulla di nuovo sotto i ponti, a Shockin' Rob Van Dam riceve dal g.m. Mick Foley la possibilità di trovarsi un partner per la sfida che avverrà a Vengeance contro La Resistance. Booker T va da Rob Van Dam e si scusa con lui dicendo che ora il suo obiettivo è Edge, che vuole a tutti i costi affrontare nel prossimo ppv. Foley si sincera delle condizioni di Booky e non sembra molto convinto della cosa.
Sonny Siaki e Matt Bentley battono e sfiancano un John Cena con la testa verso Vince McMahon. Il rapper vuole sfidare il boss a Vengeance, ma questi non pare molto felice della cosa, e sarà lui ad aver l'ultima parola.
Nel Main Event Brock Lesnar batte Chris Benoit e Kane in un triple threat match dominato dal face canadese, mentre pochi istanti prima dell'ultimo incontro l'Intercontinental Champion Carlito e i contendenti Stevie Richards, Chris Masters e Shelton Benjamin fanno scattare una mega rissa con i quattro atleti che escono MOLTO malconci dal ring.

SNME: La Pravda batte I New Legion Of Doom e diventano per la seconda volta WWE Tag Team Champions, mentre Jamie Noble conserva la cintura dei pesi leggeri battendo Matt Hardy e Chavo Guerrero. Paul Burchill turna face scontrandosi col g.m. Randy Savage, il quale lo punisce mandandolo contro Triple H. Helmsey dal canto suo per poco perde con il talento inglese ma alla fine porta a casa incontro e all'ospedale il turning-face.
Un Kurt Angle malridotto per il massacro ricevuto la settimana precedente fà il suo ingresso per il Main Event, seguito dal World Champion Rene Dupree e da The Undertaker. A vincere e ottenere una prestigiosa vittoria è Rene Dupree, grazie anche al run in di Shane McMahon e Triple H ai danni del becchino.



Edited by saimas - 3/8/2006, 13:08
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 11:10     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Eccoci quindi arrivati a Vengeance, ppv del solo brand di RAW. L'evento si apre con il campione Intercontinentale Carlito e i 3 contendenti alla cintura, Stevie Richards, Shelton Benjamin e Chris Masters, ancora in piede di guerra dopo l'incredibile azzuffata avutasi nell'ultima puntata di Shockin'. I 4 atleti paiono tuttaltro che in forma, e Carlito pare oltrettutto zoppicare su una gamba tant'è che all'arrivo del g.m. Mick Foley il caraibico chiede il rinvio del match. La leggenda dell'Hardcore non è assolutamente entusiasta dell'idea di non far difendere la cintura durante il ppv, ma è altressì convinto che i 4 wrestlers non possano offrire uno spettacolo nemmeno accettabile...

Lo Show parte intanto con un tag team match al femminile: la campionessa di categoria Trish Stratus e Mickie James battono le heels Victoria e Wanda Fish.

I Sin City Saints, Cm Punk e Colt Cabana, battono i Dudley Boyz. Per Bubba e D-Von un calvario interminabile.

Foley richiama Carlito e Co. e ordina loro di trovarsi un partner adeguato, in quanto stasera vedremo un 4 way elimination tag match, e chi dei quattro uscira vincitore dall'incontro sarà incoronato Campione Intercontinentale... oh oh... Carlito, Masters, Benjamin e Richards senza dire una parola corrono in cerca di alleati, e per loro non sarà facile visto che quasi tutti i big saranno impegnati stasera...

30 minutes iron man match: Chris Benoit batte Brock Lesnar 2 a 1 e chiude da vincitore il feud con l'ex Next Big Thing.

Matt Bentley e Sonny Siaki aggiungono ai loro scalpi altri due veterani del "bizness": Roaddogg e Ron Killings, per l'occasione riuniti in tag, ma sconfitti dai più giovani avversari.

Rob Conway e Sylvan Grenier sono sul ring con le cinture di campioni di coppia. N.1 Contenders sono il tag Rob Van Dam e Booker T, ma l'atleta di colore ha alfine ottenuto il Main Event contro Edge, seppur con una scottante stipulazione...
L'ex ECW è solo quindi con la sua title shot ma ha ottenuto la possibilità di trovarsi un partner per il match: Masato Tanaka!!!
I due "Extremes" trovano subito la giusta via e con nemmeno troppa fatica trovano Five Star Frog Splash e Pin vincente: RVD e Tanaka sono nuovi World Tag Team Champions!!!

Siamo arrivati al 4 way tag match e finalmente scopriremo le scelte dei quattro pretendenti alla cintura intercontinentale: entra per primo Stevie Richards, accompagnato da X-Pac, quindi Shelton Benjamin, che farà tag con... AJ Styles. Wow talentuosa coppia, ma il colpo grosso arriva ora, con Chris Masters che presenta il suo partner... RANDY ORTON!!! alfine ecco arrivare Carlito con il leader de La Resistance Marc Du Bois. Il match è molto bello e combattuto, con i due tag faces che però sono i primi ad essere eliminati. Masters e Orton paiono avere il controllo della situazione, ma DuBois tira fuori dal taschino il roll-up ed il pin vincente ai danni del Legend Killer: winners: Carlito e Marc Du Bois. Carlito si conferma campione intercontinentale.

A fine match Carlito prende di corsa la cintura e corre nel backstage, inseguito dal compagno di tag. In ring, Masters pare dare tutte le colpe a Randy Orton, il quale per risposta infligge al "Masterpiece" una devastante RKO!!!

John Cena è sul ring, e chiama a combattere Vince McMahon, una volta per tutte, per la resa dei conti!. Vince si presenta puntuale ma in giacca e cravatta, microfono in mano: pensa a battere il tuo avversario stasera, e poi ne potremo discutere... domani a RAW!!!
Vinniemac chiama qualcuno nel backstage ed ecco uscire Raven!!! Il rapper di Boston incrocia nuovamente Raven, dopo il doppio scontro avuto qualche mese fa a RAW, con una vittoria per parte. Ma oggi, Cena pare non avere rivali e Raven in un match veloce deve soccombere alla fatal F-U! John Cena vince l'incontro e vola verso Vince McMahon.

Rematch di King Of The Ring: Val Venis batte King Hassan.

L'avversario scelto da Steve Austin per il match contro Shawn Michaels è sul ring, KANE! alfine ecco arrivare l'Heartbreak Kid e l'incontro può partire, un incontro che verrà al termine nominato Match Of The Day, al pari di Benoit vs Lesnar. E a chiudere con le braccia alzate in segno di vittoria è la Big Red Machine, che miete così un'altra vittima. Fondamentale comunque il run-in di Stone Cold ai danni di Michaels. Winner: Kane.

A fine match, Austin prende finalmente in mano il microfono ma solo per dire che non sarà oggi il giorno in cui parlerà e spiegherà quello che noi non capiamo, dovremo ancora attendere...

Main Event: il WWE Champion Edge difenderà il suo titolo da Booker T, il quale però se perderà il match verrà licenziato seduta stante. L'incontro è un Ladder Match, e la cintura è li, appesa a far gola ai due atleti. Gran bel match, con l'ennesima importante vittoria di Edge, campione assoluto dal 3 marzo, prima puntata storica di WWE Shockin'!!!
Winner and STILL WWE Champion: Edge.




 
Top
view post Posted on 11/8/2006, 21:10     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


A soli due giorni dal report di WWE Vengeance, siamo pronti a ufficializzare i risultati del successivo PPV, Smackdown Brand Only, ossia THE GREAT AMERICAN BASH!

Ma prima di arrivare all'evento, diamo una rapida occhiata a quel che è accaduto durante le puntate post-Vengeance:

I New Hart Foundation mantengono l'imbattibilità come tag battendo in un no-title match i Campioni di Coppia de La Pravda; il duo anglo-canadese si garantisce così una title shot a G.A.B., dopo un solo mese dal debutto della coppia targata Hart-Smith.
Nella stessa puntata abbiamo il repentino turn heel di Gregory Helms ai danni di Shannon Moore, quest'ultimo impegnato contro il Cruiser Champ Jamie Noble ed uscito vittorioso dal match ma solo per squalifica causata dal run-in appunto dell'ex Hurricane.

A WWE Shockin', una buona serie di "rese dei conti", con John Cena che si trova finalmente a tu per tu con il "fu" chairman della WWE, Vince McMahon. Il match tra i due è il Main Event di una serata "A", e la vittoria finale arride al rapper di Boston.Grazie a Marc DuBois, Carlito è ancora campione intercontinentale, ma ora il franco canadese passa a riscuotere: chiede un match per la seconda cintura di RAW ed il caraibico a malincuore accetta. Bel match, con Carlito che comunque esce ancora una volta con il titolo intercontinentale in saccoccia.
Un altra resa dei conti è un altro match tra heels, e pure questa volta c'entra la Cintura Intercontinentale: Chris Masters accusa Randy Orton di non essersi impegnato abbastanza nell'incontro e di aver favorito quindi la vittoria del tag Carlito-Du Bois a Vengeance, il legend-killer non si fà pregare ed il match è presto che fatto: Ottima la prova del Masterpiece ma vittoria finale di Orton con la sua R.K.O.!!!

A SNME The Undertaker porta un colpo a suo favore nel feud contro Shane McMahon, battendo il "lackey" di Shane O'Mac William Regal, mentre il main event vede Kurt Angle sbarazzarsi facilmente di Gene Snitsky. A inizio puntata assistiamo allo split degli MNM, con Joey Mercury che attacca l'ormai ex partner Nitro colpevole delle troppe sconfitte filate.

Monday Night RAW di metà luglio sarà ricordato come show da "A*", con un ottimo Main Event come Randy Orton vs Booker T, con la clausola del licenziamento dell'ex Harlem Heat se questi non porta a casa il match. Orton però non è tipo da lasciarsi commuovere e batte l'atleta di colore che deve così lasciare la WWE. Nella stessa puntata abbiamo uno scontro tra straffotenti heels, con King Hassan che ha la meglio su un'ormai abitudinario alle sconfitte Raven.
Andando a ritroso nella serata, troviamo un Brock Lesnar che in tag con i Dudley Boyz batte il trio Ric Flair, Cm Punk, Colt Cabana; prosegue così a colpi alterni il feud tra il Nature Boy e la Next Big Thing.
Rob Van Dam e Masato Tanaka battono nuovamente La Resistance targata Grenier-Conway confermandosi così Tag Team Champions. I due heels vanno però alle mani a fine match, con Grenier che attacca Rob Conway. La Resistance è in odor di split a quanto pare.

La puntata successiva di Shockin' vede un Main Event in cui Chris Benoit batte il WWE Champion Edge in un no-title match, il babyface torna così a candidarsi come pretendente n.1 al titolo della Rated R Superstar, ma il momento più importante è l'intervista a Stone Cold Steve Austin, che finalmente, dopo un mese e passa di silenzi, spiega il perchè del suo turnheel su Shawn Michaels: "Non provando simpatia per la S.O.S., Siaki e Bentley in testa, non posso che esser d'accordo con loro sul fatto che il tempo per noi "over 40" sia finito... io difatti non faccio che poche apparizioni ma mia intenzione è sparire dagli schermi a breve, ma c'è qualcuno che non vuole capire e invece presenzia ad ogni serata di Wrestling nonostante il suo posto dovrebbe essere un simpatico ospizio... capito Michaels?! e se non vuoi capire e insisti a farti vedere e non lasciar spazio ai giovani, ci penserò io a troncarti la carriera e portarti di persona in una bella casetta di riposo, dove io e te potremo vederci tanti bei telefilm in santissima pace... tic tac tic tac il tempo stà arrivando, Summerslam: Shawn Michaels vs Steve Austin, I Quit Match!!!"

Nello show del sabato sera, Angle porta a casa solamente un no-contest contro Renè Dupree, il quale così si conferma a fatica World Heavyweight Champion. Precedentemente un dirompente Batista batte in un no title match l'U.S. Champione Jeff Jarrett; l'Animale così diventa il più serio pretendente al titolo massimo di Smackdown!

E' la settimana di G.A.B. e RAW porta a casa un altro "A*" di gradimento, e nel main event non a caso troviamo ancora The Crippler Chris Benoit, questa volta perdente però, sconfitto dal S.O.S. Matt Bentley.
Nella stessa serata una presenza a sorpresa: sfidato dai Dudley Boyz, Ric Flair sceglie il proprio partner nella leggenda ed ex "horseman", Arn Anderson. Ed è la coppia di "vecchietti" a vincere l'incontro, con Bubba e D-Von che continuano a raccogliere sconfitte su sconfitte.

A Smackdown! Johnny Nitro fà il suo esordio da babyface battendo Funaki, mentre nel main event The Undertaker batte senza fatica il secondo "Lackey" di Shane McMahon, Bob Sapp. In chiusura di serata, ufficializzati due match per G.A.B.: The Undertaker vs Shane McMahon e Jeff Jarrett vs Ken Kennedy!!!

Un'altra ottima puntata di Shockin' vede comunque un solo momento di rilievo: è Wanda Fish, seguita a bordoring da Victoria, che batte Trish Stratus e diventa nuova Women's Champions.

SNME: la sera prima di Great American Bash.
Joey Mercury batte l'ex partner Johnny Nitro, e Gregory Helms fà suo il match contro l'ex amico Shannon Moore.
La puntata si scalda con un promo di Triple H e l'arrivo conseguente di The Big Show, che chiede a The Game un match per l'indomani.
Helmsey vorrebbe rifiutare ma fà una proposta al gigante: batti un avversario scelto da me stasera, e io domani ti affronterò! Show accetta e HHH chiama l'alleato... THE GREAT KHALI! The Big Show arretra di fronte alla maestosità del gigante indiano ma riesce comunque a far sua gran parte dell'incontro, fino alla fondamentale distrazione di Helmsey, che riesce a colpire con il suo SledgeHammer il babyface e consentire a Khali il pin vincente. A fine match i due heels infieriscono sullo sconfitto ma arriva a spazzare tutti THE IMMORTAL HULK HOGAN. Gran "casino" sul ring fino all'intervento del g.m. Randy Savage che ha modo così di bookare due incontri sul quale comunque aveva già deciso da tempo: The Big Show vs Triple H e The Great Khali vs Hulk Hogan, domani a G.A.B.
La puntata si chiude con il main event che vede il tag composto da Kurt Angle e Batista trionfare sulla coppia Dupree-Henry; l'olympic hero avrà l'indomani l'ultima occasione per mettere le mani sulla cintura del francocanadese, mentre The Animal se la vedrà con il World's Strongest Man... ed ora...

THE GREAT AMERICAN BASH:

Nel dark match, Joey Matthews (ex-Mercury) batte nuovamente l'ex partner Johnny Nitro.

Super Crazy e Psicosis battono i Basham Brothers.

The New Hart Foundation battono i Tag Team Champions de La Pravda. Teddy Hart e Harry Smith sono dunque NUOVI WWE TAG TEAM CHAMPIONS.

Orlando Jordan & J.B.L. battono i New Legion Of Doom.

Jamie Noble batte Juvi Guerrera e Yoshihiro Tajiri confermandosi così Cruiserweight Champion.

William Regal batte Rey Mysterio.

Batista batte Mark Henry.

Jeff Jarrett batte Ken Kennedy e si conferma U.S. Champion.

The Great Khali batte The Immortal Hulk Hogan.

The Big Show batte Triple H.

Rene Dupree batte Kurt Angle e si conferma World Heavyweight Champion.


The Undertaker batte Shane McMahon.



news post ppv: Nick Dinsmore, Hulk Hogan e Booker T hanno lasciato la WWE in quanto non è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto.
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 22:51     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Torna dopo settimane il report sulla WWE bookata da "Saimas", ma questo sarà un post veloce veloce dedicato al PPV Summerslam, che entrerà nella storia come uno dei più belli della Federazione, con un meritatissimo "A*" di valutazione generale ed ottimi eccezionali incontri.

L'unica nota nuova accaduta tra The Great American Bash ed il successivo "Event" è il ritorno in WWE di Rhyno, con tanto di cintura Hardcore in vita. Per il resto, non rileviamo nessun cambio di cintura durante i vari TV Shows, ma andiamo ora con i risultati del PPV d'Agosto, durante il quale si chiuderanno molti importanti feud:

WWE SUMMERSLAM:

New Hart Foundation, Teddy Hart e Harry Smith, battono il tag team formato da Orlando Jordan e John Bradshaw Layfield. Il duo babyface conserva così i WWE Tag Team Titles.
Le settimane precedenti l'evento, i due tag teams hanno "arruolato" i propri Managers, due leggende del calibro di Ted DiBiase per gli heels e Bret "The Hitman" Hart per il duo anglo-canadese.

Rob Van Dam e Masato Tanaka battono King Hassan e Shawn Daivari confermandosi così World Tag Team Champions.

Rey Mysterio batte Juventud Guerrera.

Ron Killings batte Carlito e diventa il nuovo Intercontinental Champion.

Ken Kennedy batte Jeff Jarrett e diventa il nuovo U.S. Champion.

Randy Orton batte uno stremato Chris Benoit (picchiato nel backstage precedentemente l'incontro prima da Kane e quindi proprio dal Legend Killer...) e si aggiudica il match valevole per una title shot al titolo assoluto.

Brock Lesnar batte Ric Flair in un "retirement match". Il "Nature Boy" si vede quindi costretto a lasciare le scene. GoodBye Slick Ric!

John Cena batte Sonny Siaki alla conclusione di uno dei più bei feuds della stagione. Gimmick Match: Steel Cage per l'occasione.

Masterlock Challenge: a sorpresa è Kurt Angle a sfidare il Masterpiece, con l'Olympic Hero che quasi riesce a spezzare la "Full Nelson" di Masters, alchè l'heel molla la presa e attacca l'ex World Champion. Foley e Savage interrompono la discussione tra i due per sancire un incontro, one vs one Submission Match.
A vincere è Chris Masters, comunque con l'aiuto fondamentale di Rene Dupree e Triple H.

The Big Show batte The Undertaker, The Great Khali e Triple H in un Fatal 4 Way Match.

Batista batte Rene Dupree e diventa nuovo World Heavyweight Champion.

Edge batte CM Punk confermandosi WWE Champion.

Shawn Michaels batte Stone Cold Steve Austin in uno dei feud più lunghi dell'anno, match da "A*" degna conclusione di un ottimo SUMMERSLAM!





 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 18:49     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Di pari passo con la realtà, la WWE targata "Saimas" punta l'obiettivo verso WWE Unforgiven, ppv esclusivo del brand di RAW.

Ma come d'abitudine, ecco una veloce carrellata su quel che è accaduto nei tv shows successivi a Summerslam:

Prosegue il feud tra Rob Conway, face, e Sylvain Grenier, heel, scoppiato dopo la perdita dei titoli di coppia a favore della coppia Rob Van Dam & Masata Tanaka. I due ex Resistance si sono affrontati a muso duro in una serie di match che ha visto comunque prevalere "The Con Man" per tre a due.
Nella prima puntata di Shockin' post-Summerslam, nel main event i Sin City Saints, Cabana e Punk, battono a sorpresa il tag formato dal WWE Champion Edge e dal n.1 Contender Randy Orton. I due heels a fine show si sono accordati per un incontro titolato da tenersi in occasione dell'ultima storica puntata di RAW, in onda l'ultima settimana di agosto.
E per salutare lo storico programma del lunedi sera, la WWE mette in programma uno spettacolo da "A*", con Edge che si conferma ancora WWE Champion ai danni del legend killer, Randy Orton.
WWE Shockin' diventa così l'unico Show per il cosidetto roster di RAW, e per salutare l'occasione ecco in serbo un altro spettacolo da "A*" con un main event che vede Edge nuovamente costretto a difendere il titolo, questa volta in un fatal 4 way contro CM Punk, Kane e Shawn Michaels. La "Rated R Superstar" esce nuovamente dall'arena con la cintura in vita, schienando alla fine di questo ottimo Main Event, The Heartbreak-Kid!!!
La settimana successiva vede un cambio di titolo durante Shockin', con Bubba Ray che si prende la cintura Hardcore battendo il detentore Rhyno. Nella stessa serata Colt Cabana batte Matt Morgan e sfida apertamente il nuovo Hardcore Champion.

Parentesi: Bubba Ray a RAW, D-Von a Smackdown!. I Dudley Boyz dopo l'ennesima sconfitta subita dal loro ritorno in WWE sono stati costretti dal g.m. Mick Foley a splittare, il quale ha dichiarato che a RAW c'è spazio solo per uno dei due, colui che vincerà un match che si è tenuto la settimana successiva a Summerslam. A vincere è stato Bubba Ray, e D-Von dopo aver rifiutato la stretta di mano è andato ad accasarsi in quel di Smackdown!. Chiusa la parentesi.

WWE Shockin' pre-Unforgiven:
Gli America's Most Wanted escono momentaneamente dal limbo per battere nella stessa serata due tag teams in due match differenti, per volere di Mick Foley che pian pianino stà turnando heel... per la cronaca sono gli Heart Throbs e gli S.O.S. (M.Verde e J.Kashmere) a dover contare la sconfitta per mano della coppia Harris & Storm.
AJ Styles batte Carlito e Val Venis batte Matt Morgan: i due babyfaces chiedono a Ron Killings un match per il titolo intercontinentale, e l'ex K-Wik accetta a tutte e due le richieste, bookandosi un triple threat match per il ppv, Intercontinental Title On-Air!
Rob Van Dam batte Matt Bentley nell'antipasto di Unforgiven, durante il quale avremo i due wrestlers scontrarsi in tag con gli usuali partners, rispettivamente Masato Tanaka e Sonny Siaki, con i World Tag Team Titles detenuti dai due babyfaces in palio.
E a proposito di Siaki, il Main Event vede il giovane carismatico leader degli S.O.S. battere giocando sporco l'icona del Wrestling Shawn Michaels.

WWE UNFORGIVEN:

Rhyno batte Stevie Richards. Stretta di mano tra i due a fine match;

Ron Killings batte AJ Styles e Val Venis e si conferma Intercontinental Champion;

Colt Cabana batte l'Hardcore Champion Bubba Ray Dudley in un match "normale". La cintura non era naturalmente in palio;

Kane e Raven battono la strana coppia King Hassan - John Cena. A fine match Hassan infierisce sul tag partner;

Bentley e Siaki battono Rob Van Dam e Masato Tanaka e diventano i nuovi World Tag Team Champions. A fine match turn heel di Rob Van Dam che prendendosela con Tanaka per la sconfitta, lo attacca lasciando il giapponese in un lago di sangue;

Brock Lesnar batte Shelton Benjamin;

Chris Masters batte Chris Benoit; per il face canadese c'era in palio la possibilità di diventare n.1 contender al titolo assoluto;

Shawn Michaels batte Carlito;

Heel In A Cell Match: CM Punk batte Edge e diventa il NUOVO WWE CHAMPION. Per Edge è la fine di un regno durato ben 195 giorni, regno PIU' LUNGO DELLA STORIA DEL WWE TITLE!

E con questo nuovo primato chiudiamo il post... ma... e Smackdown! ? di questo e altro parleremo nel post dedicato a No Mercy, a presto!

 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 14:58     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


In contemporanea con i reali eventi, ecco finalmente arrivare il post dedicato a WWE No Mercy, ppv del solo brand di Smackdown!.
Come da consuetudine, andiamo a vedere cos'è successo nell'ultimo mese per quanto riguarda il roster blu, a partire dalla puntate successive a Summerslam:

Il PPV d'agosto ha portato due babyfaces nelle vette del roster, con Batista che si è reimpossessato per la terza volta del World Heavyweight, ed altrettanto ha fatto Ken Kennedy con l'U.S. Title (anche per lui è la terza volta che conquista la cintura);

Osservando da vicino i vari feud, ancora la Storyline principale è quella incentrata sul World Heavywight Title, sui tre babyaces Batista, The Big Show e Kurt Angle, contro i due principali heels del roster, Triple H e Rene Dupree.

Concluso a favore di Kennedy il feud contro Jeff Jarrett, il face si trova davanti a sè l'ostacolo Tobarish Timothy Titiev, in cerca quest'ultimo del suo primo alloro in WWE, mentre DoubleJ, perso l'U.S. Title, non trova di meglio da fare che allearsi con The Great Khali e andare verso The Undertaker.

Restando in tema cinture, i New Hart Foundation continuano la loro serie positiva inanellando vittorie su vittorie, mentre Jamie Noble giocoforza rimane in possesso del Cruiserweight Title non avendolo potuto difendere nell'ultimo PPV per esigenze di spazio, ma il feud con Chavito Guerrero pare tutt'altro che finito.

Smackdown! successivo a Summerslam vede due incontri di coppia come principale attrazione dello Show, con la coppia Big Show e Undertaker che si sbarazza facilmente dei Basham Brothers, e nel Main Event il World Heavyweight Champion Batista in tag con Kurt Angle hanno la meglio sul tag formato da Triple H e Rene Dupree. A fine serata l'annuncio del Rematch valido per la massima cintura del roster, da tenersi sabato, a SNME!

Arrivando così all'atteso Tv Show del Sabato Sera, l'antipasto del Main Event vede Kurt Angle inchinarsi ai potenti colpi del gigante indiano, The Great Khali, e precedentemente la difesa del titolo dei pesi leggeri da parte di Jamie Noble contro Johnny Nitro. Guardando la card, non possiamo non notare l'ennesima sconfitta della coppia Jordan - Layfield, oggi contro i New Legion Of Doom. E, paradosso del Wrestling, il g.m. Randy Savage ha concesso ai due heels una shot ai titoli di coppia, da sfruttare nella prossima puntata di Smackdown!.
Main Event: Batista batte nettamente Rene Dupree e si conferma così World Heavyweight Champion. Il lottatore franco canadese a fine match non riesce neppure ad uscire dal ring con le proprie gambe, e deve farsi dare una mano dai medici della federazione. Batista esulta e l'arena intera è in festa.

Passano i giorni, ed un feud è in partenza, quello tra l'"underdog" Rey Mysterio ed il "monster" Bob Sapp. La sfida tra i due sembra impari, ma il tempo di incrociare i rispettivi pugni tuttavia è ancora lontano... come non lontana è invece la prima chance di TTT di accappararsi del titolo U.S., ma Ken Kennedy comunque riesce a portare a casa la vittoria, nel primo interessante match dell'ultima puntata d'agosto di Smackdown!;
Teddy Hart ed Harry Smith continuano a mietere vittime show dopo show, questa volta a cadere sotto i colpi del giovane tag sono Jordan e Layfield. I New Hart Foundation sono anc0ra WWE Tag Team Champions, e "Bradshaw" a fine incontro si sfoga sul partner attaccandolo a sangue: il turn face di Orlando Jordan è arrivato, e presto arriverà pure il match tra i due ex-partners;
The Undertaker batte facilmente Gene Snitsy nel pre-main event, e a fine match il deadman viene attaccato da The Great Khali, sobillato da dietro da Jeff Jarrett.
Con Batista meritatamente a riposo e Rene Dupree fuori servizio dopo la batosta rimediata contro l'animale, il Main Event vede un tag team match, che vede contrapposti Kurt Angle e The Big Show a Triple H e.....................
Ecco puntuale arrivare HHH, microfono in mano, annunciare l'arrivo del suo nuovo "compagno di viaggi", un "vecchio" amico tornato volentieri sotto la protettiva ala di Helmsey, signore e signori, il legend killer, RANDY ORTON! Randy Orton è a Smackdown! e torna in tag con il suo vecchio mentore, Triple H.
Tra lo stupore generale, il main event può partire, ma le sorprese non sono finite: con Orton ed Angle sul ring, Triple H prende nuovamente in mano il microfono: "ed ora tocca a te, carissimo, rompi gli indugi e facci vedere dove vuoi arrivare..." la folla e noi non capiamo assolutamente nulla di queste parole, ma ecco The Big Show che entra nel quadrato, afferra Kurt Angle e fà partire un incredibile Choke Slam: Randy Orton è piacevolmente stupito, Triple H e il gigante invece se la ridono della grossa: il legend-killer va per il pin mentre Paul Wight festeggia con Helmsey!!! Meraviglioso quanto inaspettato turn-heel, i tre se la prendono con l'Olympic Hero, e a salvare la situazione è l'inatteso quanto provvidenziale arrivo di Batista. Si chiude così l'ultima puntata di Smackdown!, ultima in tutti i sensi in quanto dal primo settembre sarà solo SNME lo show del roster blu.

Manca un mese a WWE No Mercy, e l'odierna puntata di SNME fà luce sui primi incontri nella card: Chavo Guerrero batte Yoshihiro Tajiri mentre Rey Mysterio batte Jamie Noble ma solo per squalifica dovuta al run-in di Bob Sapp sul messicano mascherato: nel prossimo ppv Jamie Noble, quindi ancora Cruiserweight Champion, difenderà la cintura da Chavo Guerrero, mentre Rey Mysterio se la vedrà con il gigante Bob Sapp.
La puntata vede il ritorno in grande di JEFF HARDY, che affianca per l'occasione il fratello Matt: gli Hardy Boyz sono tornati in grande e battono pure la coppia formata da Super Crazy e Psichosis. L'arena è in delirio e Matt pare essere tornato tra le grazie della gente, ma l'idillio dura poco: Jeff è ancora in preda ai festeggiamenti quand'ecco arrivargli dal nulla la "Twist Of Fate". Jeff è a terra e Matt lo guarda con disprezzo. Una faida in famiglia è appena iniziata!
John Bradshaw Layfield spazza via l'ex "paggetto" Orlando Jordan in un veloce match, mentre nel Main Event è William Regal a dover uscire dal quadrato con la coda tra le gambe: Dave Batista si conferma World Heavyweight Champion e può festeggiare la cintura.

Continua la lunga camminata verso No Mercy, tra esordi e colpi di scena, continuiamo con il vedere John Bradshaw Layfield insistere con l'assalto alle cinture di coppia, questa volta in tag con Matt Hardy, ma i New Hart Foundation sono ancora di altro livello per i due heel. The Big Show ormai temutissimo heel si allea con Triple H e Randy Orton e sconfigge in un no title match il World Heavyweight Champion Batista, mentre nello show precedente assieme ai due alleati fà suo l'handicap 3 vs 2 match in cui vedeva opposti i tre heels ancora a Batista e Kurt Angle. Risultato di questi avvenimenti, il gigante ottiene una title shot al titolo assoluto da sfruttare a fine settembre, a No Mercy.
TTT ha un'altra chance per conquistare il titolo degli Stati Uniti, questa volta in un triple threat match che vede l'U.S. Champ Ken Kennedy difendere la cintura anche contro Psichosis. A sorpresa Titiev schiena Psichosis e fà sua la seconda cintura del roster blu. Tobarish Timotht Titiev NEW U.S. Champion!

No Mercy è sempre più vicino e la card, puntata dopo puntata si riempie di un match:
Batista vs The Big Show per il World Heavyweight Title;
Rey Mysterio vs Bob Sapp;
Jamie Noble vs Chavo Guerrero per il Cruiserweight Title.

Randy Orton e Triple H ottengono l'occasione per conquistare i titoli di coppia, ma la falliscono facendosi squalificare per aver colpito i campioni con una sedia in pieno svolgimento d'incontro. Poco male, perchè i due heels ottengono da Randy Savage la possibilità di risfidare Teddy Hart ed Harry Smith a No Mercy. Nello stesso show assistiamo al ritorno di Paul Burchill, in veste di babyface, spalleggiato dal suo nuovo manager, Bret The Hitman Hart. Subito un match per lui, oltrettutto contro un debutto, Masahiro Chono, leggenda giapponese al ritorno in WWE dopo anni. L'incontro è veramente bello e vede uscire vincitore il babyface, anche se solo per count-out.

L'ultimo show prima del ppv rivede Paul Burchill e Masa Chono affrontarsi in un one vs one match, e pure questa volta a vincere il babyface, ma solo per squalifica. I due wrestlers continuano a darsele nel post match, finchè non ci pensa Savage ad intervenire e sancire per No Mercy un 2 of 3 falls match, tra i due rivali.
Non c'è molto altro da dire, se non che possiamo andare dritti dritti ai risultati di:

WWE NO MERCY:

Dark Match: Simon Dean batte Psichosis;

Main Show:

Tobarish Timothy Titiev batte Ken Kennedy e si conferma U.S. Champion;
Scotty 2 Hotty e Rikishi battono The Basham Brothers;

Matt Hardy batte Jeff Hardy;

John Bradshaw Layfield e Hardcore Holly finisce con un no contest dovuto alle interferenze di Orlando Jordan e William Regal. Interviene Randy Savage e sancisce immediatamente un tag team match:
JBL e Regal battono Orlando Jordan e Hardcore Holly;

Chavo Guerrero batte Jamie Noble e diventa il NUOVO Cruiserweight Champion per la quarta volta;

Rey Mysterio batte Bob Sapp;

Paul Burchill batte Masahiro Chono in un 2 of 3 falls match;

Kurt Angle batte Jeff Jarrett;

The Undertaker batte The Great Khali. Per il gigante indiano è il primo schienamento subito dal suo approdo in WWE;

Randy Orton e Triple H battono i New Hart Foundation e diventano i NUOVI WWE Tag Team Champions. Per Hart e Smith è la prima sconfitta in tag, dopo un filotto di ben diciannove vittorie consecutive;

The Big Show batte Batista e diventa il NUOVO World Heavyweight Champion, titolo che mancava dal suo palmares da sette lunghi anni!









 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 23:46     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Cadono le prime foglie anche se il bel tempo resiste fino agli ultimi giorni di ottobre, ma quel che conta è che finalmente tornerò a scrivere dei post più lunghi, meno schematici e spero più coinvolgenti!

E' ottobre, e la WWE si ritrova nell'arco di due mese a gestire ben tre ppv ed un evento "speciale": il 14/10 avremo lo speciale Saturday Night's Main Event per l'occasione in mano al brand di RAW, due settimane dopo sarà il roster di Smackdown! a presentare la prima assoluta di WWE Cyber Sunday, ppv interattivo della WWE al pari di Taboo Tuesday che cadrà il 7 novembre e sarà tutto per il brand rosso. Si chiude a fine novembre con il classico SURVIVOR SERIES!!!

Manca ancora del tempo prima dei due ppv interattivi, ma per aver un buon numero di voti VOSTRI posterò già da oggi le varie scelte che dovrete fare:

ROSTER DI SMACKDOWN!: WWE Cyber Sunday.


World Heavyweight Title.
World Champion The Big Show contro:


1. The Undertaker
2. Jeff Jarrett
3. Kurt Angle

I due perdenti dal sondaggio si uniranno a The Great Khali per un triple threat match con in palio il ruolo di n.1 contender al titolo assoluto.

U.S. Champion Title.
U.S. Champ Tobarish T.T. contro:


1. Ken Kennedy
2. Teddy Hart
3. John Bradshaw Layfield

Legend Killer Tag Team Match.
Randy Orton e Triple H contro: (due da scegliere)


1. Sabu
2. Scott Hall
3. Bret Hart
4. Superstar Billy Graham
5. Sgt. Slaughter
6. Dusty Rhodes
7. Randy Savage
8. Jesse The Body Ventura
9. Sting
10. Stone Cold Steve Austin
11. Ricky Steamboat
12. Ted DiBiase
13. Ric Flair.

One vs One Match:
Batista vs Rene Dupree. Scegliere il tipo di match:


1. Ambulance Match
2. Barbed Wire
3. Cage Classic
4. Cage Escape
5. Hell In A Cell
6. Street Fight.

Number One Contender Tag Team Title: (scegliere due tag teams)

1.New Legion Of Doom, Road Warrior Animal & Heidenreich
2.England Forces, Paul Burchill & Harry Smith
3.Paul London & Brian Kendrick
4.Phat Cool, Rikishi & Scotty 2 Hotty
5.The Basham Brothers, Danny & Doug
6. Da Pravda, Ilic & Ulianov
7.The Dudley Boyz, Bubba & D-Von

Cruiserweight Title Match:
Cruiser Champ Chavo Guerrero contro:


1. Yoshihiro Tajiri
2. Rey Mysterio
3. Psichosis
4. Jamie Noble
5. Gregory Helms

One vs One Match:
Jeff Hardy vs Matt Hardy, scegliere il tipo di match tra:


1. Ladder
2. Shoot Fight
3. Boxing Match
4. 2 of 3 falls
5. Cage Escape
6. No Count Out
7. No DQ
8. You're Fired Match




ROSTER DI RAW: WWE Taboo Tuesday.

WWE World Title Triple Threat Match:
WWE Champ CM Punk vs King Hassan vs:


1. Shawn Michaels
2. John Cena
3. Chris Benoit

I due che non faranno parte del main event sfideranno i World Tag Team Champions per i titoli di coppia, da decidere è il gimmick match 2 vs 2:

1. Street Fight
2.Asylum Match (Submission Cage Match)
3.Barbed Wire
4.Cage Escape
5.Hell In A Cell
6.Parking Lot Brawl
7. TLC

WWE Intercontinental Title:
Intercontinental Champ Ron Killings vs ? vs ?. due da scegliere tra:


1. Carlito
2. Brock Lesnar
3. Rob Conway
4.Chris Masters
5.Shelton Benjamin
6.AJ Styles

WWE Hardcore Title:
Hardcore Champ triple threat match tra Rob Van Dam vs:


1.Rhyno
2.Colt Cabana
3.Raven
4.Masato Tanaka
5.Stevie Richards.

One vs One Match:
Kane vs Edge, da decidere il tipo di match tra:


1.Flaming Casket
2.Flaming Dumpster
3.I Quit
4.Inferno
5.Last Man Standing
6.Stretcher
7.First Blood


Ecco fatto, se verranno aggiunti altri match (ma non credo) lo farò sapere tempestivamente, intanto, se avete dieci minuti... votate!!!!
 
Top
Extremist
view post Posted on 17/10/2006, 17:11     +1   -1




World Heavyweight Title.
World Champion The Big Show contro:


1. The Undertaker

U.S. Champion Title.
U.S. Champ Tobarish T.T. contro:


2. Teddy Hart

Legend Killer Tag Team Match.
Randy Orton e Triple H contro: (due da scegliere)


7. Randy Savage
9. Sting

One vs One Match:
Batista vs Rene Dupree. Scegliere il tipo di match:


2. Barbed Wire

Number One Contender Tag Team Title: (scegliere due tag teams)

2.England Forces, Paul Burchill & Harry Smith
7.The Dudley Boyz, Bubba & D-Von

Cruiserweight Title Match:
Cruiser Champ Chavo Guerrero contro:


3. Psichosis

One vs One Match:
Jeff Hardy vs Matt Hardy, scegliere il tipo di match tra:


1. Ladder

ROSTER DI RAW: WWE Taboo Tuesday.

WWE World Title Triple Threat Match:
WWE Champ CM Punk vs King Hassan vs:


3. Chris Benoit

I due che non faranno parte del main event sfideranno i World Tag Team Champions per i titoli di coppia, da decidere è il gimmick match 2 vs 2:

7. TLC

WWE Intercontinental Title:
Intercontinental Champ Ron Killings vs ? vs ?. due da scegliere tra:


1. Carlito
6.AJ Styles

WWE Hardcore Title:
Hardcore Champ triple threat match tra Rob Van Dam vs:


1.Rhyno
3.Raven

One vs One Match:
Kane vs Edge, da decidere il tipo di match tra:


5.Last Man Standing
 
Top
1738 replies since 16/4/2006, 11:51   41815 views
  Share