XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE: The Final Chapter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2006, 19:03     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Attesa, dolce attesa, ecco finalmente il report della
Royal Rumble 2007:

Trish Stratus batte April Hunter. Questo match è l'assaggio del torneo che inizierà l'indomani e che vedrà il ritorno attivo della divisione femminile. Oggi comunque di fronte una veterana WWE ad una debuttante. La vittoria và alla babyface canadese;

Raven batte Rhyno e si conferma Hardcore Champion;

Kurt Angle batte Montel Vontavious Porter;

America's Most Wanted battono gli S.o.S. (Mikey Greeny e John Kashmere);

The Dudley Boyz battono The Englan Forces e diventano i nuovi WWE Tag Team Champions. Per Bubba e D'Von in tag è la quarta volta che "acchiappano" queste cinture, mentre D-Von può vantare pure un breve regno in tag con il "fratello" Spike.

Clash Of Announcers Match: Armando Alejandro Estrada batte Ric Flair;

King Hassan batte CM Punk;

Jeff Hardy e Matt Hardy termina in no contest per doppio count out;

John Cena batte Shawn Michaels;

Triple H batte The Big Show e Batista in un triple threat match e diventa il nuovo World Heavyweight Champion. Per Helmsey è la seconda World Heavyweight Belt in carriera, dopo il primo regno durato 110 giorni e datato 2003-04;

Brock Lesnar batte Chris Benoit e si conferma WWE World Champion. Standing Ovation del pubblico per la prestazione dei due lottatori;

Royal Rumble Match. Partecipanti al Main Event:
Kane, AJ Styles, Edge, Sonny Siaki, Bob Sapp, Randy Orton, Chris Masters, Colt Cabana, Ron Killings, Matt Morgan, Matt Bentley, World Tag Team Champion Shelton Benjamin, Carlito, Rob Van Dam, Sylvain Grenier, European Champion Ken Kennedy, Cruiserweight Champion Rey Mysterio, Chavo Guerrero, Brian Kendrick, U.S. Champion Teddy Hart, Jon Heidenreich, Kurt Angle, Rene Dupree, Jeff Jarrett, Christian, World Tag Team Champion Charlie Haas, Eddie Colon, Masahiro Chono, Joe E. Legend.

Winner Royal Rumble Match: EDGE!

E' tutto, ma la strada per Wrestlemania è partita, a breve un report di metà percorso.
 
Top
Randy rules
view post Posted on 27/11/2006, 07:49     +1   -1




ma come ha fatto Estrada? :o:
cmq compliments, rumble molto bella
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 19:33     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


intro dedicato a Randy rules: grazie per i complimenti, per quanto riguarda Estrada è lui da lanciare come wrestler naturalmente e quindi doverosa è una vittoria sua... almeno nel mio gioco Flair non ha protestato ;)

Edge nel Main Event della prossima Wrestlemania, la cintura di World Champion nelle mani di un Brock Lesnar che dovrà però difendere l'alloro ben prima dell'Evento Dell'Anno, ossia nella prossima edizione di Saturday's Main Event On Raw contro il sempre convincente Chris Benoit. Quale sarà il Main Event del "Gran Daddy Of Them All" allora? Brock Lesnar vs Edge ? Chris Benoit vs Edge? o un allettante Brock Lesnar vs Chris Benoit vs Edge?

La cintura Intercontinentale è l'ambito premio del torneo in corso che ha visto il primo turno scivolare via prima della Royal Rumble, primo turno da dimenticare per gli otto sconfitti, Rob Conway, Ric Flair, Raven, Rhyno, Sylvain Grenier, Shawn Daivari, X Pac e Sonny Siaki. Arrivano i quarti di finale e se ne dovranno uscire dal torneo altri quattro atleti... vediamo i risultati:
Aj Styles vs Christian finisce in no contest per doppio count out. Quando tutti ormai immaginano la doppia eliminazione dei due wrestler come di consueto accade, ecco arrivare Randy Savage che ribooka il match per lo show successivo. AJ Styles quindi batte Christian con stretta di mano finale tra i due;
Matt Bentley batte l'ex Intercontinental Champion Ron Killings;
Colt Cabana batte a sorpresa Rob Van Dam;

Ancora una sorpresa, Eddie Colon batte il fratello Carlito, il quale non accetta la stretta di mano a fine match e lascia l'arena infuriato.

Charlie Haas e Shelton Benjamin ancora campioni di coppia trovano la strada sbarrata dal tag team che tutti volevano campione: gli America's Most Wanted di Chris Harris e James Storm. Un non-title match vinto dai Babyfaces dà il via al feud che presumibilmente si concluderà non prima di Wrestlemania.

Prosegue il lungo feud tra Raven e Rhyno, con la cintura Hardcore che passa nuovamente nelle mani del Man Beast, ponendo fine al quinto regno del "corvaccio" durato ventissette giorni.

E' partito, nel mentre, pure il torneo per l'assegnazione della cintura femminile con il primo turno:
Trish Stratus batte Kristin Green;
Victoria batte April Hunter;
Lita batte Angel Williams;
Melissa Anderson batte Danielle Russell.


Questo è un veloce riassunto di quel che accadde nel giro delle cinture di RAW, vediamo ora che aria tira in quel di Smackdown!:

Triple H è quindi World Heavyweight Champion, dopo più di due anni di "digiuno". L'ex campione Big Show esce dal giro titolato per un feud con the Undertaker, e quindi sarà Batista l'avversario del neo-champ per No Way Out.

Teddy Hart ha saldamente in tasca la cintura di campione U.S. ma pare che Jeff Jarrett non si arrendi di fronte alle continue batoste subite contro il giovane talento canadese.

Un altro Tag Team a digiuno da tempo immemore di titoli è tornato finalmente Campione di Coppia: sono Bubba Ray e D-Von, i Dudley Boyz. Prosegue il feud titolato con Harry Smith e Paul Burchill ma diverse coppie scalpitano da dietro, prime tra tutti Paul London e Brian Kendrick. E nell'aria, dopo una serie impressionante di incontri finiti per no contest, si prospetta il ritorno degli Hardy Boyz... vedremo.

European Champion è Ken Kennedy, ancora in feud con l'ex campione Chris Masters, mentre continua il regno senza rivali da Cruiser Champion per Rey Mysterio, semi acciaccato ma intento a mollare il più tardi la cintura, magari nelle mani dell'amico Chavo Guerrero.


Questa è la paronamica sui vari giri titolati attuali in WWE, il prossimo report sarà dedicato a No Way Out, prossimo ppv del solo roster di Smackdown!
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 23:28     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


1000 visite toccate per il mio diario, grazie a tutti voi!

Essendo quindi questo un post "storico", il tutto và premiato con un doppio report, lo special WWE Saturday Night's On RAW ed il ppv No Way Out!, e con un nuovo sistema di presentazione degli incontri: per oggi sparisce il "Road To PPV" ma tutto quel che è accaduto prima degli eventi farà da promo ai match.

WWE Saturday Night's On RAW, terza settimana di febbraio:

Eddie Colon, alla faccia di tutti e soprattutto del sorpreso fratello Carlito, è quindi arrivato alle semifinali del torneo valido per l'assegnazione del titolo intercontinentale, da un mese ormai vacante. Dopo aver battuto the Man Beast Rhyno e lo stesso Carlito, sulla sua strada per la finale ora trova AJ Styles. Gran bel match, con The Phenomenal che esce vincitore dalla contesa e quindi vola dritto alla finale di stasera. Nel mentre John Cena, dopo il veloce feud con Shawn Michaels, ritrova davanti a sè Carlito ma nulla può fare il caraibico per impensierire un Cena mai visto così in forma: Carlito umiliato ed il rapper di Boston trionfante! vendetta chiama, ed è proprio Eddie Colon, svaniti i sogni intercontinentali, che sfida il babyface ad un match da tenersi durante lo speciale del sabato sera di RAW: Cena non si fà pregare ed accetta!
Single Match. John Cena vs Eddie Colon.
Winner: John Cena.


Alle semifinali è arrivato pure il torneo per l'assegnazione del riesumato titolo femminile, una di queste è l'attesissimo e mai scontato Trish Stratus vs Lita, con la vittoria che và alla neoarrivata heel grazie all'interferenza decisiva di un altro ritorno, Molly Holly la quale non è comunque tornata in tempo per partecipare al torneo. Da anni in attesa di vendetta, la "cugina" di Hardcore Holly è riuscita a far perdere la finale alla canadese, ma quest'ultima ha l'occasione di rifarsi con gli interessi stasera.
Single Match: Trish Stratus vs Molly Holly.
Winner: Molly Holly.


Raven cinque volte Hardcore Champion, stà portando avanti un regno alquanto anonimo, "sepolto" in mezzo tra il riuscitissimo "intercontinental title's bout" ed i vari feud incrociati per il titolo assoluto. Uscito già al primo turno del torneo per mano di un altro ex Hardcore Champion, Colt Cabana, stasera a SN on RAW affronterà un altro ex Hardcore Champion, the Man Beast Rhyno, uscito pure lui al primo turno dall'altra sorpresa del mese, Eddie Colon.
Hardcore Match: Rhyno vs Hardcore Champ Raven.
Winner and NEW Hardcore Champion: Rhyno.


Siamo arrivati ora alla finale valida per il titolo femminile, da una parte abbiamo già avuto modo di conoscere una delle contendenti, Lita, la quale ha eliminato prima Angel Williams e quindi Trish Stratus. L'altra semifinale ha visto opposte Victoria, che ha eliminato April Hunter, e Melissa Anderson, la quale è uscita vincitrice dal match che la vedeva opposta a Danielle Russell. Vincitrice della semifinale e seconda finalista è la babyface Victoria.
Single Match: Victoria vs Lita.
Winner and NEW Women's Champion: Lita.


Resa dei conti tra due wrestler in feud da ormai quasi sei mesi, protagonisti già del Main Event di Taboo Tuesday ed ora un pò più giù nella card, ma match attesissimo pure questo in quanto chi perde... ciao ciao !!! Stiamo parlando dell'ex WWE Champion CM Punk e dell'ex n.1 contender Muhammed KING Hassan e per uno dei due questo sarà il loro ultimo match in WWE.
Single Match: CM Punk vs King Hassan.
Winner "Loser Leaves": King Hassan.


E con le immagini di un CM Punk che lascia definitivamente l'arena e la WWE tutta, passiamo al successivo incontro, quel match che tutti si aspettavano vedere a Wrestlemania, ma che a sorpresa viene proposto già per lo "special", con titoli in palio annessi!
Charlie Haas e Shelton Benjamin, imbattuti da quando son tornati a fare coppia, World Tag Team Champions al primo colpo, accettano la settimana addietro un match contro l'unica coppia che potrebbe impensierirli, gli America's Most Wanted di Chris Harris e James Storm. Se i due babyfaces avessere vinto quell'incontro, i World's Greatest Tag Team avrebbero loro concesso una shot a SN on RAW. Detto fatto, ecco arrivare la prima sconfitta per i campioni di coppia, pesante come un macigno perchè potrebbe essere l'anticamera della perdita delle cinture. Harris e Storm vincono l'incontro e quindi ottengono come promesso la shot per lo "special":
Tag Team Match: America's Most Wanted vs World Tag Team Champions W.G.T.T.
Winners and STILL World Tag Team Champions: Charlie Haas and Shelton Benjamin.


Eccoci or ora arrivare ad uno dei momenti più attesi della serata, la finale per il titolo intercontinentale, da un mese e passa ormai in "attesa di padrone". Conosciamo già il nome del primo finalista, AJ Styles, andiamo veloci a vedere l'esito della seconda semifinale, che ha visti opposti due sorprese, l'ex Hardcore e World Tag Team Champion Colt Cabana ed un altro ex World Tag Team Champ, Matt Bentley. La vittoria è andata a Bentley che quindi affronterà proprio il rivale AJ Styles in finale. I due finalisti sono infatti in feud dall'inizio di gennaio, e già a New Year's Revolution si sono scontrati, con the Phenomenal uscito vincitore dall'incontro.
Single Match: AJ Styles vs Matt Bentley
Winner and NEW Intercontinental Champion: AJ Styles.


Shawn Michaels al centro delle discussioni in questo inizio 2007. Dopo il sorprendente turn-heel ai danni di John Cena e la relativa sconfitta per mano del rapper di Boston, l'Heartbreaker Kid ha stretto una labile alleanza con Edge per far fuori i rispettivi rivali, così abbiamo assistito ad un mese di big match incrociati tra di loro, con Cena, Killings e Christian da una parte e Michaels ed Edge dall'altra. Defilatosi presto il rapper di Boston, il quale come ben sappiamo è andato a cozzare sui fratelli Colon, Edge, vinta la Royal Rumble, ha iniziato il percorso per il Main Eventing di Wrestlemania, quindi Michaels s'è pian piano ritrovato in single feud con il solo Christian. HBK ha sfidato il rivale per lo "Special" ma questi ha posto il veto, dicendo che c'era un vecchio amico dell'Heartbreak Kid che voleva "salutarlo" e ha chiesto all'icona se gli dispiaceva affrontare questo "mistery man" piuttosto che lui... Michaels ha acconsentito con la clausola che se avesse battuto questo misterioso amico, Christian avrebbe accettato un incontro da tenersi la settimana successiva... OK detto fatto, fà quindi la sua entrata il misterioso amico dell'HBK, Marty Jannetty!!!
Single Match: Marty Jannetty vs Shawn Michaels.
Winner: Shawn Michaels.


Siamo quindi arrivati agli ultimi due match della serata, due incontri che non hanno tanto bisogno di presentazioni, due feud che si stanno superlativamente portando avanti da mesi. Il primo scontro è quello tra Kane e Sonny Siaki. The Big Red Machine ha iniziato male il 2007, impattando sempre gli incontri più importanti: squashato Tomko a ripetizione, ha battuto per due volte Eddie Colon ma le sue vittorie son finite qui: sconfitto nell'Elimination Chamber Match pur da ultimo entrato, eliminato nella Royal Rumbe, ha perso da Sonny Siaki, da Carlito e da Brock Lesnar in sequenza, e per di più ha clamorosamente fallito l'assalto ai World Tag Team Titles in coppia con il fratello The Undertaker!. Siaki invece ha fatto suoi tutti i single match del 2007, battendo comunque avversari non ostici come Rhyno, Al Snow però pure rivali alla pari come Ron Killings e per l'appunto Kane. Con quest'ultimo c'è l'accomunanza delle eliminazioni nei due Main Events dei primi due ppv dell'anno. E veniamo quindi al rematch tra i due, ben sapendo che probabilmente vedremo l'atto finale del feud a Wrestlemania.
Single Match: Kane vs Sonny Siaki.
Winner: Kane.


Main Event: Chris Benoit, già World Heavyweight Champion, avrà quest'oggi il suo rematch contro Brock Lesnar, attuale ottimo WWE Champion. Molti giuravano su un breve regno dell'ex Next Big Thing ma Lesnar ha saputo pian piano zittire tutti i suoi critici con prove sempre magnifiche, tanto che ormai il pubblico stà applaudendo regolarmente uno dei top-heel della compagnia. E stasera i due lottatori terranno tutti incollati per un'ora, perchè questo match sarà un IRON MAN MATCH!!!
wooooooooooooooooooooooooooooo.
Iron Man Match: Chris Benoit vs WWE World Champion Brock Lesnar.
Winner and STILL WWE World Champion: Brock Lesnar.


A fine match, Brock Lesnar accetta finalmente la stretta di mano e le congratulazioni di Chris Benoit. Il WWE Champion chiede un microfono e ringrazia il pubblico per il continuo sostegno: abbiamo uno dei migliori turn face del biennio, con un Lesnar magnifico al microfono. E il Main Event di Wrestlemania è scritto: Brock Lesnar vs Edge.

***************************************************************************************************

No Way Out 2007, quarta settimana di febbraio:

Ben due incontri nel pre-show dell'evento, il primo dei quali vede in ring i Basham Brothers fronteggiare un tag team nuovo nuovo ma composto da due "veterani": i Natives, ossia Jerry "The Native" Lynn e Tatanka, quest'ultimo al suo primo incontro in WWE dal ritorno. Nessuna Storyline dietro questo match, se non un attacco avvenuto la sera prima di Danny e Doug ai due faces nel momento della presentazione del neoarrivato Tatanka da parte di Lynn.
Tag Team Match: The Natives vs The Basham Brothers.
Winners: The Natives.


Secondo "dark match" vede Vlad Ilic tentare di bloccare la winning streak del giovane Lashley, imbattuto nel 2007 tra OVW e WWE. The "New Deal" ha la federazione di sviluppo da OVW Heavyweight Champion, dopo aver vinto la cintura contro l'allora campione Josif Dugaili (ex WWE Tag Team Champion) e dopo averla difesa con successo contro Tobarish T.T. e Danny Doring. Resa vacante la cintura, Lahsley è entrato di prepotenza in WWE battendo per due volte di fila l'ormai ex spauracchio The Great Khali.
Single Match: Bobby Lashley vs Vlad Ilic.
Winner: Bobby Lashley.


Eccoci arrivati al primo incontro ufficiale della serata. E' l'ultimo atto di un feud che ha visto Kurt Angle dominare in lungo ed in largo il debuttante Montel Vontavious Porter, conosciuto come MVP. Quattro incontri a gennaio, uno alla settimana, tutti e quattro finiti a favore dell'Olympic Hero, e per pin, e per submission, ma pure per count-out e squalifica. Il vento è leggermente cambiato quando ai due s'è intromesso Psychosis in un triple-threat match che ha visto finalmente vincere MVP con uno schienamento ai danni proprio del terzo incomodo. A No Way Out la resa dei conti tra i due, con un Angle comunque ancora imbattuto nei single match contro il "rookie".
Single Match: Kurt Angle vs Montel Vontavious Porter.
Winner: M.V.P.


Di scena ora l'European Champion Ken Kennedy, ma di fronte a lui non abbiamo il rivale Chris Masters, ma un "amico" del giovane heel voglioso di dimostrare il proprio valore sia all'European Champion che all'amico "masterpiece". Egli è Masahiro Chono, già World Tag Team Champion in coppia con Hiroyoshi Tenzan nell'ormai lontano 1999.
Single Match: European Champion Ken Kennedy vs Masahiro Chono.
Winner and STILL European Champion: Ken Kennedy
.

Il Cruiserweight Champion Rey Mysterio è a riposo forzato a causa di un brutto colpo che Bob Sapp gli ha rifilato qualche settimana fà. Chavo Guerrero continua a rincorrere la cintura dei pesi leggeri detenuta dall'amico e questo stop blocca il suo rilancio. Ecco che quindi non trova niente di meglio da fare che attaccare il gigante e a sfidarlo per No Way Out. Per nulla impaurito, Sapp accetta di sgranchire un pò le ossa.
Single Match: Chavo Guerrero vs Bob Sapp.
Winner: Bob Sapp.


E qui veniamo ad uno dei grandi ritorni. L'abbiamo visto uscire dall'arena, quella sera di giugno dopo Vengeance, sconfitto nel Main-Event dall'allora WWE World Champion Edge. Ha lasciato RAW, la WWE, ha fatto riposare le sue ossa e i suoi muscoli dopo decenni di lotte, s'è accasato per un breve periodo nella NOTBPW per tornare a sorpresa agli inizi di febbraio in quel di Smackdown!. Stiamo parlando di BOOKER T, e questo di No Way Out sarà il suo primo incontro dal suo ritorno. Avversario un altro veterano della WWE, quel William Regal infuriatosi con il g.m. Randy Savage per aver preso un altro lottatore nel roster, bloccando così l'inglese nell'inevitabile midcarding. Savage non trova di meglio che dire a Regal che se vuole Booker T, questi sarà ospite la settimana successiva ad un talk show con Dusty Rhodes, e lì accadde l'inevitabile: scontro tra i due e match sancito.
Single Match: Booker T vs William Regal.
Winner: Booker T.


TLC, tre lettere per uno dei gimmick match più attesi. Avversari quest'oggi tre tag team: i campioni di coppia The Dudley Boyz attendono al varco gli England Forces di Harry Smith e Paul Burchill che chiedono il rematch da un mese e il tag formato da Paul London e Brian Kendrick, stanchi ormai di aspettare sempre. Bubba e D'Von vogliono e ottengono tutti e quattro gli avversari, e soprattutto Tavole, Scale, Sedie.
TLC Tag Team Match: England Forces vs London & Kendrick vs WWE Tag Champions Dudley Boyz.
Winners and STILL WWE Tag Team Champions: The Dudley Boyz.


Rimanendo in tema di tag teams, dopo i sei no contest consecutivi ottenuti, Matt e Jeff si arrendono per riformare ufficialmente gli Hardy Boyz. Tenteranno di mettere in secondo piano i rancori personali per arrivare ad un obiettivo comune, le cinture di coppia che vorranno conquistare il più presto possibile.

Non c'è background nel prossimo match, se non l'attesa del ritorno di John Bradshaw Layfield dopo due mesi di assenza. Contro di lui, un Jon Heidenreich ormai in pianta stabile nel Main Eventing dopo lo split con Road Warrior Animal. Heidenreich che, a quanto si dice, pare pronto per essere il n.1 contender al titolo assoluto se questo rimane nelle mani di Triple H, ma questo è futuro ed è ancora tutto da scrivere.
Single Match: Jon Heidenreich vs John Bradshaw Layfield.
Winner: Jon Heidenreich.


L'ultima possibilità. Non si contano più gli assalti di Jeff Jarrett al titolo degli Stati Uniti, quattro da quando Teddy Hart è campione di categoria. E quella di No Way Out è veramente l'ultima possibilità, ma di fronte a sè ha l'U.S. Champion più longevo, con 123 giorni di regno, stracciato il record che apparteneva proprio a DoubleJ (92 giorni).
Single Match: U.S. Champion Teddy Hart vs Jeff Jarrett.
Winner and STILL U.S. Champion: Teddy Hart.


Si continua con le rese dei conti, e questa che vedremo è una di quelle veramente massiccie. Di fronte due big men, due ex World Heavyweight Champions, The Big Show e The Undertaker. Tutto parte dalle settimane precedenti la Royal Rumble, con il Deadman che torna da un silenzio di tre mesi per chiedere una shot all'allora Heavyweight Champion Big Show. Il gigante non gliela concede affatto così 'taker si vendica facendo perdere la cintura a Show alla prima occasione, nel triple threat match in cui il campione era contrapposto a Triple H, poi vincitore, e Batista. Un mese di "mind games" tra Undertaker e Big Show fanno da prologo al match di stasera.
Single Match: The Undertaker vs The Big Show.
Winner: The Big Show.


Più atteso del Main Event stesso, il Legend-killer per antonomasia, Randy Orton, ha l'ultima chance per cogliere lo scalpo di una delle maggiori leggende del business, Sting. Iniziato a fine ottobre, l'entusiasmante feud è in dirittura d'arrivo, con la leggenda che ha colto i maggiori successi "in-ring" ma con Orton che ha quasi messo in parità le cose grazie ai tanti segmenti "extra-ring" tenuti tra i due. Tutto ebbe inizio con Cyber Sunday; Sting è tra le leggende da scegliere come sfidante da contrapporre alla coppia Randy Orton- Triple H, ma a passare i voti sono Ric Flair e Steve Austin. Poco male perchè Sting e Dusty Rhodes ottengono lo stesso un match contro i due heels la settimana successiva, in seguito a fatti accaduti pure a Taboo Tuesday: la 10 legends battle royale vede uscire vincitore Randy Savage che così si accapara il posto di g.m. unico. Sting e Dusty Rhodes, le altre due leggende di Smackdown! vengono irrise da Randy Orton e così di lì a poco viene sancito il match da tenersi nel seguente tv show di SD!. Sting e Rhodes si prendono la loro rivincita sconfiggendo in un no-title match gli allora WWE Tag Team Champions Triple H e Randy Orton. Non finisce qui l'intreccio tra i due lottatori, ma prosegue con Orton che continua a stuzzicare verbalmente Sting e quest'ultimo che aiuta Harry Smith e Paul Burchill a diventare WWE Tag Champions ai danni del legend-killer e del cerebral assassin. Armaggedon è alle porte ed è il primo scontro diretto one vs one tra i due, ed è Sting ad uscire vincitore, cosa che si ripeterà nello show di fine anno, rematch Randy Orton vs Sting e ancora vittoria del fautore della Scorpion Deathlock. Non passa che una settimana ed il legend-killer finalmente ottiene una vittoria diretta in-ring, nel tag team match che lo vedeva naturalmente in tag con Triple H contro Sting e Joe E. Legend. E' in arrivo il ppv Royal Rumble e tutti aspettano quell'evento come resa dei conti tra i due lottatori, cosa che non avverrà in quanto Randy Orton vuole bissare il successo del Main Event dell'anno scorso, e Sting stesso non ha interesse nella partecipazione del ppv. Il legend-killer viene eliminato nel Royal Rumble Match e questa volta è la leggenda a irridere il giovane talento... la resa dei conti è vicina ma l'ottimo build up prosegue per quasi due mesi (ivi compresa una vittoria di Orton su Dusty Rhodes), fino ad arrivare alla conclusione di stasera...
Legend vs Legend-killer Match: Sting vs Randy Orton.
Winner: Randy Orton.


Main Event: costruzione veloce ma solida! abbiamo un World Heavyweight Champion, The Big Show. Abbiamo due contendenti per il titolo, Batista e Triple H. Abbiamo un n.1 contender match tra i due big men ed un match che finisce per no contest. Abbiamo quindi un triple threat match che vede uscire vincitore e nuovo World Heavyweight Champion Triple H. E fin qui più o meno le cose si sanno. ma cosa abbiamo avuto successivamente?
The Big Show è impegnato nel suo feud personale con Undertaker e così Batista può reclamare un rematch per No Way Out in single match. Il match viene ufficializzato da un contratto firmato sotto gli occhi di Randy Savage e così i due possono passare il mese restante a proseguire i loro rispettivi feud, con risultati assolutamente opposti: Dave Batista fà polpette uno dietro l'altro di Simon Dean (e fin qui...), Rene Dupree e Bob Sapp uscendo da trionfatore assoluto in questa storyline che lo vedeva opposto a tre diversi avversari. Batista inoltre si guadagna concretamente la shot battendo un Big Show più distratto che mai, il quale gigante stava più attento a quello che sarebbe potuto accadere fuori dal ring (un'entrata di Undertaker ad esempio...) che all'azione stessa.
Triple H invece aveva un feud apparentemente meno ostico da concludere, anche se Armaggedon aveva segnato un punto a favore del rivale. Questi era Joe E. Legend, esordiente in WWE col botto, vincitore su Triple H nell'evento di dicembre ma sconfitto dallo stesso un mese dopo durante uno show di Smackdown! del sabato sera. 1 a 1 tra i due rivali e così serve una bella tra il cerebral assassin e il face canadese. L'occasione arriva la settimana prima di No Way Out e a vincere l'incontro a sorpresa è Joe E. Legend.
Il Main Event di stasera quindi vede sul ring due lottatori arrivare attraverso due opposti periodi, quello ottimo di Batista e quello meno buono di Helmsey.
Single Match: Batista vs World H.W. Champion Triple H.
Winner and STILL World H.W. Champion: Triple H.



Il prossimo post sarà uno special dedicato alle altre maggiori federazioni... salud!


Edited by saimas - 2/12/2006, 23:39
 
Top
Ricky R.
view post Posted on 3/12/2006, 10:54     +1   -1




Complimenti le 1000 visite te le sie proprio guadagnate, continua cosi!
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 19:40     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Grazie Ricky R. per il commento, se non ci fosse il forum e quindi i vari post da fare sarei già arrivato nel gioco al 2008, ma finchè avrò il vostro sostegno continuerò a scrivere report su report anche se inevitabilmente questo mi comporta rallentamenti alle partite!!!!

E veniamo a tutti noi. Wrestlemania 2007 è lontana più di un mese, e nel dimenticare temporaneamente l'attesa ecco un post tutto dedicato alle federazioni rivali della mia WWE. Si parte!

3 sono le promotions a livello globale, oltre che la WWE della quale ormai conoscete tutto e tutti, abbiamo la TNA e la AAA.

La Total Non-Stop Action affida le sue sorti a Peter Valentine, attuale NWA-TNA Heavyweight Champion. Valentine ha strappato la cintura massima della federazione dalle mani di Rich Money, detentore del titolo per tre mesi e mezzo.
Al primo gennaio 2006 la TNA aveva come Campione Assoluto Jeff Jarrett, il quale ha mantenuto la sua posizione per due mesi e mezzo, chiudendo il regno da imbattuto, avendo nel frattempo accettato le allettanti offerte della WWE.
Il PPV Destination X ha così proposto come Main Event un single match tra Jushin Thunder Lyger e Shane Douglas con in palio il titolo vacante, e l'incontro (e cintura) è stato vinto dalla leggenda giapponese. Lyger campione TNA quindi, e titolo difeso con successo per quattro mesi e mezzo, fino alla sconfitta con Rich Money.
Attualmente Valentine, campione heel, deve difendere la cintura dagli assalti di un nutrito gruppo di babyfaces, a partire da Enygma per finire con Liberty, passando per Rick Law e Jack Bruce. Rimanendo in tema "babyface", in rampa di lancio come uppermidcarders sono Henry Lee, Matt Wiese, Mark Jindrak, Vampiro, Ricky Dale Johnson e Steve Frehley. Passando invece nelle file degli heel, sono da menzionare Rich Money, Apolo, Runaway Train, Glenn Gilberti, Monty Brown, Jushin Lyger, Marc DuBois e T-Rex.

X-Divison Champion è attualmente l'onnipresente leggenda nipponica, Jushin Lyger. Questa cintura ha vissuto in quest'annata molti più cambi rispetto al titolo assoluto, a partire da AJ Styles, che deteneva l'alloro a inizio 2006. Due mesi di regno e the "Phenomenal" ha abdicato a Peter Gruner (già Billy Kidman in WWE), per poi riprendere comunque la cintura a metà maggio. Poco più di un mese di regno e AJ asseconda le sirene della WWE e lascia vacante la cintura; a Slammiversary sono Christopher Daniels ed ancora Peter Gruner ad affrontarsi per il titolo vacante, con l'ex Kidman che fà suo il match e diventa così campione di categoria per la seconda volta.
A mettere fine al regno di cinque settimane dell'X Division Champion sarà Jeff Hardy, che manterrà la cintura per sole tre settimane, sconfitto da Mark Jindrak, X-Division Champion veramente atipico, così atipico che il suo regno durerà ben una settimana, nettamente sconfitto da Christopher Daniels. La cintura trova così un degno proprietario ma pure quest'ultimo si deve arrendere dopo soli sette giorni di difesa, battuto per mano di Christian Cage.
Passano due mesi e Thunder Lyger batte Christian, il quale aveva nel frattempo difeso il titolo in ben quindici occasioni. Lyger inizia così il suo primo regno da X Division Champion, fermato dopo 10 difese da Vampiro che così può chiudere l'anno 2006 con un titolo in mano.
Metà febbraio, siamo arrivati ai giorni nostri, e la leggenda giapponese sconfigge Vampiro e torna X Division Champion.

Meno cambi di mano per il NWA World Tag Team Titles, cinture attualmente in possesso della coppia Simon Diamond-Aaron Aguilera.
Il Primo Gennaio 2006 i titoli di coppia erano in mano ai Naturals, Andy Douglas e Chase Stevens. Due sole settimane e i Dudley Boyz fanno loro quella cintura tanto attesa. Ma ecco l'incredibile: appena conquistati i titoli, Bubba Ray e D-Von accettano i soldi della WWE e lasciano la TNA rendendo vacanti le cinture dopo nemmeno un giorno di regno.
Il primo PPV dell'anno in casa TNA, Final Resolution, vede la coppia Rhyno-Jindrak affrontare un'altra atipica coppia, AJ Styles e Chris Harris con i NWA World Tag Team Titles in palio. A vincere saranno Rhyno e Mark Jindrak, che riusciranno a mantenere i titoli per più di cinque mesi.
Saranno T-Rex e John Hugger a sconfiggere i detentori e quindi a diventare i nuovi campioni di coppia; regno, il loro, che durerà un mese, battuti dal tag team formato da Vampiro e Apolo. Questi due atleti daranno il via ad un lungo feud con la coppia formata da Simond Diamond e Aaron Aguilera, e più volte assisteremo a cambi di mano dei titoli: Ci vorranno più di tre mesi per vedere Aguilera e Diamond battere i due campioni e quindi diventare i nuovi NWA World Tag Team Champions, ma basterà una sola settimana ad Apolo e Vampiro per tornare campioni, vincendo il classico rematch. Quasi quattro mesi durerà il secondo regno dei due Champs, fermati sempre da Aguilera e Diamond, gli attuali campioni di coppia. Ma tutti pensano che la faida tra i quattro atleti non possa finire qui.

Chiudiamo questa carrellata sulla TNA per dare un'occhiata al roster, ed in particolare a facce che noi tutti conosciamo:
Kip James, alias Billy Gunn, galleggia nel midcarding della TNA come heel. Per ora ben poche soddisfazioni nella federazione di Dixie Carter, va meglio nelle altre promotions dove lotta con contratti verbali: è attualmente UXW Heavyweight Champion, ed in passato ha pure "indossato" la cintura da IWA Heavyweight Champion per quattro mesi e mezzo e quella da NWA-CS Heavyweight Champion per quasi sette mesi;
Andrew "Test" Martin velleggia come Kip nel midcarding della TNA, ma, a differenza del lottatore di cui sopra, zero sono per ora i titoli da lui conquistati;
Christopher Daniels è un altro di quegli atleti immeritatamente nel midcarding della TNA, ma almeno nelle federazioni "indies" il suo nome è ancora tra i più gettonati. Nel 2006 Daniels è riuscito a far suoi ben quattro titoli, tre dei quali assoluti: il già detto X-Division Title e quindi il PWG, l'IWC e l'UXW Heavyweight Titles, con un regno complessivo iniziato l'ultima settimana di gennaio e, per ora, concluso la terza settimana di novembre;
Meno titolato del "Fallen Angel" è Samoa Joe, che però può vantarsi di essere l'attuale FIP Heavyweight Champion e l'attuale IWA World Tag Team Champion, in coppia con Super Dragon. Nel 2006 ha mantenuto per quasi cinque mesi il titolo della RoH Pure Wrestling Champion;
Velocemente, nel roster notiamo pure le presenze di Elix Skipper, Shane Douglas, Sean O'Haire, Simon Diamond, Aaron Aguilera, Brian "Grandmaster Sexay" Lawler, Dustin Rhodes; nel parco manager abbiamo tra gli altri Jimmy "The Mouth Of The South" Hart e Harley Race, mentre Michael Cole e Paul Heyman svolgono bene il loro lavoro come commentatori.

A sopresa, il terzo posto come Promotion và alla AAA, Asistencia Asesoria y Administracion, federazione che opera prevalentemente in territorio messicano ma che ha saputo guadagnarsi rispetto e pubblico anche fuori dai confini.
Cibernetico, Histeria, El Hijo Del Santo e Octagon sono i babyface portabandiera della AAA, contrapposti a Zumbido, Escoria, Mr.Aguila e Ozz.
Appena sotto il Main Eventing troviamo nomi di lottatori a noi molto conosciuti:
Psichosis II (da non confondere con il Psichosis della WWE), Abismo Negro, Fuerza Guerrera, Shocker nelle file dei "cativos", Juventud Guerrera, Konnan, Mascara Sagrada, La Parka II tra i "buenos". Come Semi Active Wrestlers troviamo due icone del Wrestling Messicano come Hector e Mando Guerrero.

Il Mexico National Heavyweight Title è tuttora in mano a Zumbido, campione assoluto da più di sei mesi, capace di strappare la cintura dalle mani di "El Zorro" dopo un regno durato sette mesi e mezzo. Inutile dire che solo questi due lottatori nella storia recente della AAA hanno potuto fregiarsi del titolo assoluto della federazione.

Più proprietari ha potuto conoscere il Mexico National Middleweight Title, cintura che attualmente è in mano ad Abismo Negro. Gli inizi del 2006 hanno visto Psichosis II campione di categoria, regno durato quasi quattro mesi. Dopo di lui, un regno di quasi tre mesi per Octagon, uno della durata di poco più di quattro mesi per Cuervo e quindi il ritorno alla vittoria per Octagon, che ha visto il suo secondo regno durare un mese e mezzo, per finire sconfitto a fine 2006 da Abismo Negro.

La Parka II e Octagon hanno iniziato il 2006 da Mexico National Tag Team Champions, battuti a metà aprile da Cuervo e Chessman. Questi ultimi hanno gioito per sole tre settimane, fino alla conquista dei titoli di coppia da parte di Konnan e Mascarita Sagrada. Due mesi e mezzo circa è durato questo loro regno, battuti solamente a metà luglio dalla coppia Psichosis II - Histeria, i quali hanno dovuto riconsegnare i titoli a Konnan e Sagrada dopo quasi quattro mesi di difese con successo.

Brevissimamente, Mascarita Sagrada, Juventud Guerrera e Tinieblas Jr. sono i detentori del Mexico National Atomicos, cintura di categoria per i 6 men tag match, mentre Oscar Sevilla è detentore del Mexico National Minis, per la categoria "Mini".


Passiamo in rassegna ora altre federazioni conosciute a noi ma attualmente di minor prestigio:

AJPW:

AJPW World Junior Heavyweight Champion: Kaz Hayashi;
Nell'albo d'oro notiamo la presenza di Akira per ben tre volte, al pari dell'ex WWF Taka Michinoku. A quota due regni lo stesso Kaz Hayashi.
AJPW World Tag Team Champions: Chuck Palumbo e Buchanan;
All Asia Tag Team Champions: N.Araya e R.Hijikata;
Triple Crown Heavyweight Champion: Toshiaki Kawada;

Nel roster della Federazione Giapponese troviamo inoltre nomi di leggende del Wrestling Nipponico come Keiji Mutoh e Kensuke Sasaki e wrestler già conosciuti dal pubblico WWF come Jamal (aka Ekmo aka Umaga) e Giant Bernard (aka A-Train).

NJPW:

IWGP Heavyweight Champion: Hiroyoshi Tenzan;
Nell'albo d'oro della più nota federazione di pro-wrestling giapponese abbiamo nomi come Brock Lesnar, Masahiro Chono e Manabu Nakanishi.
IWGP Jr. Heavyweight Champion: Jushin Thunder Lyger;
Da non trascurare nell'albo d'oro i due regni di Tiger Mask IV.
IWGP Jr. Tag Team Champions: Wataru Inoue e Takashi Iizuka.
IWGP Tag Team Champions: Osamu Nishimura e Hiroshi Tanahashi
, capaci di strappare i titoli dalle mani di Togi Makabe e Yutaka Yoshe dopo nove mesi di regno.
U-30 Openweight Champion: Hiroshi Nagao.

Come per la AJPW, vediamo quali sono gli altri nomi presente nel roster della NJPW:
Shinsuke Nakamura, il tag team formato da Jado e Gedo, Minoru Suzuki. Dietro le quinte, i nomi di Simon e Antonio Inoki.

Ring Of Honor:

ROH World Heavyweight Champion: Chris Sabin;
Steve Corino e Bryan Danielson i precedenti campioni assoluti della compagnia.
ROH Pure Wrestling Champion: Chad Collyer;
ROH Tag Team Champions: BJ Whitmer e Alex Shelley
, bravi a togliere i titoli dalle mani di Homicide e Abyss, campioni di categoria per ben otto mesi.

Grandi e conosciuti nomi per la più famosa tra le varie "indies" presenti nel territorio:
Oltre ai già menzionati Sabin, Danyelson, Collyer, Corino, Shelley, Abyss ed Homicide, trovano spazio nella R.o.H. pure Christopher Daniels, Samoa Joe, Austin Aries, Low-Ki e Roderick Strong.


E con questo diverso dal solito report è tutto. Ci si sente per l'atteso Road To.... WRESTLEMANIA!!!





 
Top
view post Posted on 19/12/2006, 15:14     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Road To Wrestlemania, dicevamo, e l'Evento dell'anno è dunque arrivato, concludendo un'ennesima stagione di Wrestling-Entertainment ma contemporaneamente iniziandone una nuova.
Ecco a voi quindi il report completo del "Grandaddy Of Them All", in cui analizzeremo man mano tutti gli sviluppi da quasi due mesi a questa parte.

WRESTLEMANIA:

A New Year's Revolution abbiamo visto per la prima volta in tag i due fratelli Colon, Carlito e il giovane Eddie. Loro avversari, Trevor Murdoch e Lance Cade da sei mesi a questa parte visti in versione "face". Dopo il ppv di inizio anno, per le due coppie inizia un periodo di "crisi", con Carlito seriamente intenzionato a mollare tutto per mancanza di stimoli ed il fratellino che invece lo sprona a continuare. L'ex Intercontinental Champion decide di continuare a combattere ma splitta amichevolmente da Eddie e prosegue la sua carriera da "single", con minor fortuna del sorprendente fratello. D'altro canto Cade e Murdoch si ritrovano a subire una sconfitta dietro l'altra, ma il tag insiste compatto fino a metà marzo, finchè riesce a trovare una risolutiva vittoria contro i jobbers Heart-throbs. Si incrociano nuovamente i destini dei due "vaccari" e dei due "caraibici", con Lance Cade che batte Eddie Colon, a bordo ring Carlito ma di Trevor nessuna traccia. Si intromette pure il "colour commentator" Estrada a gettare benzina sul fuoco a favore degli "heels", e Vince McMahon in persona chiude ogni discorso bookando per Wrestlemania il rematch: Colon Brothers vs Cade e Murdoch.
Carlito accetta a malincuore il ritorno in tag con il fratello, ma Murdoch continua a non farsi vedere. L'incontro dista pochi giorni e Lance Cade chiede al Chairman un sostituto nel caso il partner non si presenti all'evento.
Così è, e Cade trova collaborazione piena in Ron Killings, che in quel momento era totalmente fuori dalla card!

Dark Match: Lance Cade e Ron Killings vs The Colon Brothers.
Winners: Lance Cade e Ron Killings.


VinceMcMahon è nel suo ufficio a controllare che ogni evento prenda la direzione da lui voluta. Da un mese Vinniemac è tornato a controllare direttamente il roster di RAW, dopo che Randy Savage ha mostrato evidenti segni di difficoltà nel seguire tutti e due i brand della WWE. Il Chairman ha quindi spostato "Macho Man" a Smackdown! dov'è tornato a fare il g.m. del solo brand blu, ha preso le redini del brand rosso facendosi comunque spalleggiare dalla figlia Stephanie per quel che riguarda la divisione femminile.
Victoria è titolare di una shot valida per il titolo di categoria e reclama un match oggi stesso, a Wrestlemania, contro la campionessa Lita. La babyface si rivolge direttamente a Vince in quanto Stephanie è titubante nel concedergli il match, ma pure dal "patron" trova la porta chiusa con una semplice e sbrigativa motivazione: "la card dell'evento è completa, c'è solo un probabile buco da riempire ma per questo spazio ho già in mente qualcosa, visti i tanti malumori che sono sorti riguardo le mie ultime, LEGITTIME ED INCONTESTABILI, decisioni".
Ma di quali decisioni McMahon stà parlando? forse lo stiamo scoprendo in questo report...

Il pre-show finisce con un'intervista di Dusty Rhodes a Theodore Long che hypa il suo cliente Mark Henry, ed un breve video di Nick Dinsmore, tornato da due mesi in WWE ma oggi senza match.

The Main Show:

Armando Alejandro Estrada e Mick Foley introducono a suon di fuochi d'artificio e giochi di luce l'Evento Dell'Anno, quasi 30000 spettatori nel Maryland Wood Arena, Mid-Atlantic. I due commentatori fanno un breve riassunto di quel che accaduto in questo ultimo mese, così intanto è lecito per voi iniziare a capire quel che stà accadendo nell'orbita dei titoli U.S. e Intercontinentale, oltre al Money In The Bank Ladder Match; iniziamo da quest'ultimo:

Tanti sono gli aspiranti partecipanti di questo speciale e attesissimo match, l'U.S. Champion Teddy Hart, l'Intercontinental Champion Matt Bentley, ma anche AJ Styles, l'ex MITB Rene Dupree, Jeff Jarrett, Nick Dinsmore, Ron Killings, Colt Cabana, Rob Van Dam, per dirne alcuni, ma la lista potrebbe continuare. Ma ecco la doccia fredda, o meglio semi-fredda: Il Money In The Bank Ladder Match non si terrà, almeno a Wrestlemania! Queste sono le voci che iniziano a circolare nel backstage, e questo è quello che è tenuto a confermare Vince McMahon durante una puntata di WWE Shockin'. Il pubblico rumoreggia ma il Chairman chiede ancora un pò di attenzione perchè non ha finito il discorso: "Da tempo voi sapete che quest'anno non avremmo il PPV King Of The Ring, ma questo non vuol dire che il KotR Tournament non si terrà. Ne ho parlato con Randy Savage, g.m. di Smackdown!, ed in accordo abbiamo deciso che anche quest'anno vedremo il torneo, ma sarà privilegio del solo brand blu, e le fasi finali per l'assegnazione della corona si avranno durante il PPV Judgment Day di metà maggio. Questo cosa c'entra con il Money In The Bank? c'entra, perchè pure questo match lo vedremo in futuro, e sarà la ciliegina sulla torta di Backlash, PPV di fine aprile del solo brand di RAW! A Smackdown! la corona, a RAW la valigetta... e a Wrestlemania vedremo quindi l'U.S. Title e l'Intercontinental Title finalmente messi in palio!!!"
Andiamo avanti di un paio di giorni per arrivare allo show del sabato sera di Smackdown!: alla luce del discorso di McMahon, Rene Dupree và dal g.m. Savage per reclamare una shot valida per l'U.S. Title da tempo in possesso a Teddy Hart. Savage ci pensa per una settimana, e dopo aver scartato l'ennesima possibilità per Jeff Jarrett, accetta la richiesta dell'atleta franco-canadese e booka il match per Wrestlemania... ma qualcosa accade, ed è qualcosa di cui verremmo a scoprire più avanti nello show, ma quel che conta ora è che Renè Dupree si ritrova senza incontro per oggi, senza shot, senza nulla di nulla. Allora il giovane heel torna da Savage per protestare violentemente, così il g.m. spazientito inveisce contro: "vuoi un incontro? ed un incontro avrai allora... preparati perchè dovrai affrontare Bobby Lashley!". Dupree è atterito e cerca di protestare, ma viene allontanato da Savage stesso.
Di Lashley ne abbiamo già parlato nel report di No Way Out, e nulla è cambiato da allora: imbattuto (dal suo secondo ri-esordio) era e imbattuto lo è tuttora, dopo aver lasciato per strada gli scalpi di John Bradshaw Layfield, William Regal e due volte Gregory Helms.

Single Match: Bobby Lashley vs Rene Dupree.
Winner: Bobby Lashley.


Veniamo ora ai WWE Tag Team Titles, in mano ai Dudley Boyz, Bubba e D-Von. Da un mese a questa parte i due heels hanno ritrovato un vecchio alleato a dare una mano nella conservazione delle cintura: il "fratello" Spike Dudley. I due campioni sono ancora in feud con la coppia formata da Paul London e Brian Kendrick, ma questo non basta per avere un incontro a Wrestlemania, almeno secondo Randy Savage. Il g.m. decide di indirre un Four Team Turn-Oil Match per trovare i contendenti ai WWE Tag Team Titles, e le coppie prescelte sono i riformati Hardy Boyz, i Basham Brothers, gli England Forces e, naturalmente, London & Kendrick. A vincere saranno i fratelli Matt e Jeff che così scalzano i due "hooligans" da Wrestlemania. I quattro atleti che si contenderanno le cinture di Smackdown! si ritrovano gli uni contro gli altri ad anni di distanza dall'ultimo incontro, e per "festeggiare" l'evento decidono in accordo comune di ripristinare il buon vecchio TLC Match!!!

TLC Tag Team Match: The Hardy Boyz vs WWE Tag Team Champions Dudley Boyz.
Winners and STILL WWE Tag Team Champions: The Dudley Boyz.


Il pubblico è sorpreso, il ritorno in tag di Jeff e Matt pareva seriamente destinato al successo ed alla conquista delle ambite cinture, ma nulla di questo è avvenuto, anzi per una volta facciamo un "salto nel futuro" e vediamo quel che accaduto nella puntata di SNME post Wrestlemania: Jeff Hardy si presenta da solo nell'arena ed informa il pubblico che il fratello Matt ha deciso di prendersi una pausa dal mondo del Wrestling, e quindi toccherà ancora aspettare prima di vedere gli Hardy Boyz con le cinture. D'altro canto London e Kendrick si prendono il vuoto lasciato dai due "Team Extreme" e ottengono un incontro valido per i titoli: a sorpresa Paul London e Brian Kendrick battono i Dudley Boyz e diventano i NUOVI WWE Tag Team Champions!!!

Il mese di marzo ha visto un caso più unico che raro per quanto riguarda il numero di new-entries in WWE:
finalmente è arrivato il tempo di vedere in azione la Spirit Squad, stable formata dal promettente Kenny (Ken Doane) oltre che da Johnny (Johnny Jeter), Mikey (Mikey Mondo), Nicky (Nick Nemeth) e Mitch (Nick Mitchell). Il leader della S.S. è balzato direttamente in feud con AJ Styles, accompagnato naturalmente dai suoi quattro scudieri. Purtroppo non ci sarà modo di vedere i due rivali in azione oggi visto l'affollamento della card, ma un breve video dedicato è lo stesso passato.
Due tag team hanno debuttato a Smackdown!, uno face ed uno heel: da una parte i "buoni" KC James e The Idol Stevens accompagnati dall'ex ECW Francine, dall'altra parte Sylvester Terkay ed Elijah Burke, protetti nientedimenocchè da Tazz, manager tra l'altro di The Great Khali. Sul fronte blu abbiamo pure l'esordio di Samoa Joe, Spike Dudley, Homicide e Jimmy Yang. Tornando a RAW, ecco il debutto degli Highlanders, ossia Rory e Robbie McAllister, dei Cryme Time, alias JTG e Shad Gaspard, due coppie dalla parte dei "faces"; sul fronte "single" c'è Jimmy Snuka Jr., che ha debuttato perdendo contro Sonny Siaki. Successivamente la giovane star ha trovato in Steve Austin (che, lo ricordiamo, è ancora un ottimo "heel") una guida su cui fare affidamento e di lì in poi Snuka Jr. non ha più sbagliato colpo. Stone Cold ha deciso di mandare quindi il giovane talento contro i suoi vecchi rivali, ma Snuka non se l'è sentita di affrontare atleti che ha sempre rispettato e ha capito di essere stato utilizzato dal suo mentore solo per i suoi personali ed egoistici scopi. Ed ecco la sorpresa: Wrestlemania, il figlio di "Superfly" è invitato per un'intervista esclusiva e questi utilizza l'Evento per licenziare in diretta PPV il suo manager! Steve Austin, presente allo show, è nero di rabbia ma i due non trovano modo di scontrarsi... il feud prosegue a RAW!!!!
Ma tornando ai tanti debutti in quel di Stamford, tra tutti quelli che abbiamo visto, uno, solo uno, è riuscito nel breve spazio di poche settimane a passare dall'esordio ad un match titolato a Wrestlemania: questi è Finlay, veterano atleta irlandese. Arrivato a Smackdown! s'è subito lanciato in feud con Kurt Angle, e proprio a questi ha soffiato la title-shot all'European Title di Ken Kennedy. Finlay ha trovato in JBL e Big Show dei validi alleati, mentre l'Olympic Hero è riuscito a fare affidamento su Booker T. Kurt Angle tenta così l'ultimo assalto sfidando l'irlandese per Wrestlemania, ma questa volta è Savage a bloccare l'ex World Champion: "Caro Kurt, Finlay ha già un incontro per Wrestlemania, ma non scoraggiarti, anche tu sarai partecipe dello show, perchè in coppia con il tuo amico Booker T te la vedrai con The Big Show e John Bradshaw Layfield. Batti gli alleati di Finlay e io poi ti dò l'irlandese!"...via...

Tag Team Match: Kurt Angle e Booker T vs The Big Show e John Bradshaw Layfield.
Winners: Kurt Angle e Booker T.

Single Match: European Champion Ken Kennedy vs Finlay.
Winner and NEW European Champion: Finlay.


Veniamo ora ad uno dei piatti forti della serata, e finalmente capiremo il perchè del mancato incontro titolato per Rene Dupree: via alla storyline!
Dopo i continui successi della S.O.S., Sonny Siaki vittorioso nel suo feud con Kane, Matt Bentley campione intercontinentale e la coppia Kashmere-Greeny ormai ad un passo dai più quotati tag team di RAW, il gruppo di giovani heels si autoproclama la miglior stable della WWE, con un promo veramente lungo... ma ecco arrivare ad interrompere la lunga auto-proclamazione Teddy Hart e Paul Burchill, nel nome della Hart Family. I sei atleti si fronteggiano con il microfono in mano ed è Teddy stesso ad elencare la lunga "bacheca" di successi dei giovani babyfaces anglo-canadesi: Teddy Hart, il leader del gruppo dopo la dipartita dello zio Bret che è andato ad occupare un più tranquillo posto da Road Agent, attuale U.S. Champion ed ex WWE Tag Team Champion, Harry "Bulldog" Smith, due volte WWE Tag Team Champion, Paul Burchill, ex WWE Tag Team Champion e soprattutto ex U.S. e Intercontinental Champion nel 2005, nonchè Main Eventer a Wrestlemania nello stesso anno (in un triple threat match che lo vedeva opposto a Sexxxy Eddy e Johnny Swinger, EWR History...); dal microfono alle botte il passo è breve, ed ecco arrivare a supporto dei faces anche gli altri due compari della stable, Joe E. Legend e "Bulldog" Smith!!!
Lo scontro tra le due stable prosegue anche durante il 10 tag N.1 Contenders battle royal, torneo valido per una shot ai World Tag Team Titles detenuti da Charlie Haas e Shelton Benjamin: oltre ai due tag teams della S.o.S., quello formato da Sonny Siaki e Matt Bentley e quello composto da Mikey Greeny e John Kashmere, a sorpresa c'è posto per i New Hart Foundation, ossia Teddy Hart e Harry Smith. Nessuna delle tre coppie ottiene la vittoria, anzi a vicenda i sei uomini si eliminano per lasciar spazio a.... ma questo lo scopriremo dopo...
Oltre alle incursioni della Hart Family in quel di RAW, pure la S.o.s inizia a metterci lo zampino durante i vari spettacoli del brand di Smackdown!, per una continua e reciproca dimostrazione di chi veramente sia la Stable più forte della WWE, finchè non è lo stesso patron a prendere una decisione: a Wrestlemania avremo un match 4 contro 4 ad eliminazione, in classico stile "Survivor"!!! ecco che salta quindi l'incontro Teddy Hart vs Rene Dupree valido per l'U.S. Title e Matt Bentley vs AJ Styles per l'Intercontinental Title, con "estrema gioia" degli esclusi.

4 vs 4 elimination match: The Hart Family vs S.O.S.
Winner and Last Survived: Teddy Hart (Hart Family). Primo eliminato, Harry Smith (H.F.), quindi Joe E. Legend (H.F.), Matt Bentley (S.o.S.), Mikey Greeny (S.o.S.), John Kashmere (S.o.S.), Paul Burchill (H.F.) and Sonny Siaki (S.o.S.).


Un breve video ci ricorda quel che è accaduto la sera prima, durante SNME: il neo arrivato Homicide dopo aver battuto Chavo Guerrero ottiene il via libera per partecipare ad un triple threat match tra il Cruiserweight Champion Rey Mysterio, Chavito stesso e l'esordiente heel. A sorpresa Homicide vince il match e diventa il NUOVO Cruiserweight Champion, interrompendo il più lungo regno della storia dei pesi leggeri, 130 giorni.
Rey Mysterio arriva sul ring accolto molto bene dalla folla, e microfono in mano inizia a parlare di Chavo. Guerrero sapeva che Rey a breve avrebbe dovuto assentarsi per qualche mese in vista di un periodo di meritato riposo, e Chavito sapeva anche che Mysterio voleva mantenere il titolo fino alla fine per poi consegnarlo all'atleta di El Paso. Ma Rey sapeva che Guerrero era impaziente di aver quella cintura, e questa impazienza è costata il titolo a tutti e due per finire in mano ad un "rookie" della WWE, con somma sorpresa di tutti. Rey è arrabbiato, ma non è disposto a rovinare un'amicizia che da tempo lo lega con Chavo, e quindi lo invita sul ring.
Chavito arriva, scuro in volto, ma quel che tutti pensano non accade: Guerrero si avvicina e abbraccia Rey Mysterio!!!
Il segmento si chiude con Rey che annuncia di anticipare ad oggi il suo periodo di riposo e quindi saluta tutti con un "Ci rivediamo tra qualche mese...", e con un'eloquente gesto che invita Chavo a riprendere il prima possibile la "loro" cintura dei pesi leggeri.

Due veri e propri rulli compressori da quando sono tornati a fare coppia: titoli di coppia di RAW subito al loro "riesordio" in tag, un filotto di diciassette vittorie ed una sola sconfitta fino ad oggi, stiamo parlando dei rinati World's Greatest Tag Team, Charlie Haas e Shelton Benjamin, inarrestabile tag team che arriva a Wrestlemania portandosi appresso un regno titolato di 90 giorni, il più lungo mai visto per queste cinture dal 2002 (William Regal e Chris Nowinsky tennero le cinture per 111 giorni...). Chi saranno gli sfidanti? chi oserà tentare di "rubare" i titoli ai due heels? chi si merita di più il ruolo da n.1 contender? a questi tre quesiti una sola risposta, 10 tag teams over the top battle royale.
10 coppie sul ring da subito, l'ultima coppia, o il solo wrestler di un tag, che rimane sul quadrato avrà il diritto di sfidare Haas e Benjamin a Wrestlemania. Vediamo i 20 atleti sul ring:
Chris Harris e James Storm, America's Most Wanted;
Teddy Hart e Harry Smith, New Hart Foundation;
Matt Bentley e Sonny Siaki, S.o.S.;
Mikey Greeny e John Kashmere, S.o.S.;
Honky Tonk Man e Big Viscera;
JTG e Shad Gaspard, Cryme Tyme;
Robbie e Rory Mc Allister, The Highlanders;
Lance Cade e Trevor Murdoch;
Antonio e Romeo, The Heart-throbs;
King Hassan e Daivari.

Gli ultimi quattro atleti rimasti sul ring sono Chris Harris, Sonny Siaki, Teddy Hart e King Hassan. I due leader della Hart Family e della S.o.S. si eliminano a vicenda, quindi Harris compie l'ultimo sforzo per buttare fuori l'heel araboamericano: gli America's Most Wanted tornano n.1 contenders dopo una lunga rincorsa.

Tag Team Match: America's Most Wanted vs World Tag Champions W.G.T.T.
Winners and NEW World Tag Team Champions: America's Most Wanted.


Chris Masters' Tyme: dopo la perdita dell'European Title e i successivi rematch, the "Masterpiece" torna a competere per la sua specialità, la Masterlock Challenge. Non trova rivali a Smackdown!, almeno quelli che accettano la sfida, e a sorpresa durante una puntata di SNMW si presenta direttamente da RAW The Big Red Machine, Kane! Masters riferisce che la BRM non può partecipare alla challenge in quanto riservata al solo roster blu, ma lo stesso Kane si presenta pure la puntata successiva e Masters questa volta accetta il contest. Il giovane talento abbranca l'ex "dentista pazzo" ma questi non pare sopraffatto dalla micidiale mossa di sottomissione, pian piano allarga le braccia e Masters pare finalmente debba trovare la prima sconfitta nella sua specialità, mal'heel stesso molla volontariarmente la presa per attaccare Kane con una sedia, lasciando il "monster face" sanguinante sul tappetto.
Nelle puntate successive iniziano i "mind games" della BRM verso Masters, e di li a poco arriva la degna conclusione di questa faida, un match da tenersi a Wrestlemania.

Single Match: Kane vs Chris Masters;
Winner: Kane.


Facciamo ancora un passo indietro e torniamo al discorso di Vinniemac su King Of The Ring e sul Money In The Bank:
finito il discorso King Hassan raggiunge McMahon per protestare la decisione presa dal Chairman: lui è IL RE e questa corona non la potrà difendere perchè facente parte dell'altro roster. McMahon decide di mettere alle corde Hassan e gli propone il trasferimento a Smackdown! per difendere la sua corona, ma se accetterà la cosa non potrà in seguito tornare a RAW. King Hassan non ci mette molto a pensare e decide per il cambio di roster. McMahon è soddisfatto della cosa e dice all'araboamericano che dopo Wrestlemania sarà a tutti gli effetti un membro del brand blu e che a Judgment Day sarà di diritto in finale di torneo, per affrontare i due finalisti in un triple-threat match; pure Hassan è pienamente soddisfatto della cosa, ma McMahon ricorda all'atleta di avere ancora un impegno qua a RAW, un piccolo impegno chiamato John Cena. E qui il volto del giovane heel si fà sensibilmente scuro.

Street Fight Match: John Cena vs Muhammed "King" Hassan.
Winner: John Cena



Vista la lunghezza del report, è doveroso dividere questo in due "puntate", con la seconda parte dedicata agli ultimi incontri che redigerò tra pochi giorni.
Saluti.
 
Top
view post Posted on 19/12/2006, 15:31     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Sei sempre unico!
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 17:42     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Grazie Maximilian come sempre per i complimenti ;)

WRESTLEMANIA Report, part 2:

Siamo dunque arrivati all'ultima parte del report interamente dedicato a Wrestlemania; nove incontri sono alle spalle, e con essi abbiamo avuto sorprese come Finlay nuovo European Champion ad un solo mese dall'esordio in WWE, gli America's Most Wanted finalmente e meritatamente World Tag Team Champions ai danni dell'ex imbattibile coppia Charlie Haas-Shelton Benjamin (due sole sconfitte in tag quest'anno e tutte e due contro la coppia Harris-Storm), King Hassan che lascia RAW per inseguire una possibile "doppietta" nel prossimo King Of The Ring Tournament, il Money In The Bank Ladder Match procrastinato per il prossimo PPV "RAW Brand Only", gli Hardyz che perdono il match titolato contro i Dudleyz con amara sorpresa di molti fans, un Classic Elimination Match in stile "Survivor Series"... insomma abbiamo già avuto ore di emozioni, e i "Main Events" sono ancora piuttosto lontani!

Parliamo ora di un worker presente in WWE da più di un anno, dopo una lunga carriera in giappone che l'ha reso uno dei lottatori più popolari del sol levante. Arrivato in quel di Stamford con la prospettiva di far polpette di tutti, questi s'è ritrovato invece a partecipare ad un solo PPV nel passato 2006. Stiamo parlando di Bob Sapp, gigante americano!
Sapp ha lasciato l'anno alle spalle con 6 sole vittorie e 13 sconfitte, ivi compresa l'umiliazione che ha subito contro il "folletto" Rey Mysterio a No Mercy. Feud persi uno dietro l'altro, dallo stesso Mysterio per finire con Batista, per Sapp il 2006 è stato probabilmente l'anno peggiore da wrestler, tanto da far pensare al lottatore un eventuale ritiro dalla lotta.
Anno nuovo, vita nuova invece. Si buttano via i vecchi ricordi, le vecchie cose, i vecchi feud e si riparte da zero. Jon Heidenreich è il punto di svolta, e il lottatore "tedesco" l'ultimo ad aver battuto "Big" Bob. Da lì in poi nove vittorie consecutive che ha portato l'umore del gigante nuovamente in positivo, e soprattutto pensieri di ritiro per ora rientrati. Nove vittorie su nove, contro avversari di certo molto alla sua portata ma dai quali nel 2006 avrebbe subito cocenti delusioni. A No Way Out la vittoria contro Chavo Guerrero, il giorno prima il miglior match da due anni a questa parte, contro l'U.S. Champion Teddy Hart in un no-title match. Nove vittorie consecutive che hanno dato a Sapp la possibilità di prenotarsi un posto a Wrestlemania, per testare la sua attuale imbattibilità.
Chi contro Sapp? il PPV dell'anno ha bisogno di un avversario di livello, e non bastano più i Johnny Nitro, i Jerry Lynn, gli Hardcore Holly finalmente battuti in questi due mesi, per Wrestlemania Bob Sapp avrà di fronte l'ex tre volte World Heavyweight Champion Dave Batista!
Batista arriva ad aprile come sempre accolto positivamente dal pubblico, ma il suo 2007 è per ora altalenante. Certo, non ha avuto avversari "morbidi" come invece il suo prossimo avversario ha spesso affrontato: Rene Dupree, The Big Show, Triple H, questi gli atleti che Big Dave ha incrociato più volte sul ring in quest'inizio di anno. 6 vittorie, 2 no contest e 4 sconfitte il bilancio, "condito" dal fatto che le quattro batoste sono arrivate in incontri nel quale era in palio l'ambita cintura dei pesi massimi.
Ma era di passare dalle parole ai fatti, via all'incontro.

Single Match: Batista vs Bob Sapp.
Winner: Bob Sapp


Il turn heel di Shawn Michaels è compiuto a tutti gli effetti da tre mesi a questa parte. John Cena è il passato per l'Heartbreak-Kid ed il presente è Christian. Ma c'è altro dietro questo feud: il suo nome è The Undertaker! i destini di Michaels e del "deadman" hanno iniziato ad incrociarsi durante New Year's Revolution, quando HBK era ancora babyface e campione di coppia. Undertaker era presente nel backstage come "guardia del corpo" del fratello Kane e i due veterani si sono scambiati velenose frecciatine l'uno per l'altro. Ma tutto finisce lì per ora, e lo stesso accade nel PPV Royal Rumble, con le due future "WWE Legends" che sembravano volersi contendere lo status di unica icona della promotion. Michaels a quel punto era già heel ma pure nel primo dei "big four PPVs" non sono volati pugni e calci, bensì solo parole, sguardi e minacce.
The Undertaker perde contro The Big Show a No Way Out, per ora di un "mistery man" che s'è fatto scoprire comunque la settimana successiva: SNME, on-line una Battle Royale con in palio il Main Event di Wrestlemania, Undertaker vi partecipa ma viene eliminato sempre ad opera di questo mistery man; il becchino questa volta riesce a raggiungerlo per scoprire chi ci fosse dietro quel nero cappuccio; tutti ormai lo sapevano e pochi rimasero sorpresi dal vedere Shawn Michaels dietro quella mascherata.
Undertaker è una furia più motivata che mai, si trasferisce temporaneamente a RAW e demolisce Rob Van Dam ed il Royal Rumble Winner Edge, mentre Shawn Michaels vuole dimostrare di essere lui l'unica futura leggenda della WWE mietendo vittime in tutti e due i brands, da Ken Kennedy a Rob Conway, da Heidenreich a Chris Benoit e Christian. Ma contro quest'ultimo vincerà solo per squalifica per il run-in del "deadman" a rovinare la festa dell'Heartbreak Kid: Captain Charisma ora deve aspettare, c'è un altro feud per il rivale, e l'attesa si concluderà a Wrestlemania che ci darà modo di capire chi sarà la "Future WWE Legend" più meritevole.

Future WWE Legends Match: The Undertaker vs Shawn Michaels.
Winner: The Undertaker.


Finalmente ci siamo, il primo dei due Main Event di Wrestlemania è in arrivo, World Heavyweight Title on-line!
Triple H esce da No Way Out! ancora con il titolo assoluto in mano, ed il suo prossimo avversario è Jon Heidenreich, che dallo split con Road Warrior Animal ha tratto solo giovamento e da mesi gravita nell'orbita del Main Eventing. Uno dei due atleti arriverà a Wrestlemania con la cintura alla vita, resta solo da capire chi sarà il secondo contendente: l'occasione arriva il sabato successivo a NWO, ed è la Battle Royal con in palio la title-shot per il ppv dell'anno; i migliori lottatori di Smackdown! sono presenti e a vincere il match è Randy Orton! il legend-killer festeggia mentre Triple H batte Jon Heidenreich e conserva il titolo.
Per come stanno le cose ora, i due tag team partners si scontreranno a Wrestlemania; Helmsey non pare propriamente contento della cosa e chiede gentilmente al compagno di rifiutare la title-shot, ma il giovane talento rifiuta l'idea dicendo di volere uno scontro leale con il suo mentore!
Tag Team Match in preparazione del ppv: Randy Orton e Triple H si scaldano le ossa contro gli esordienti KC James e Idol Stevens, l'incontro è una formalità ma quel che tutti stanno aspettando avviene a fine match. I due heels stanno festeggiando quand'ecco Triple H armato di martellone che attacca il partner lasciandolo sanguinante sul ring.
La settimana successiva Orton non è presente all'arena ma rilascia un'intervista dall'ospedale ove è trattenuto per controlli: ora più che mai è fermamente convinto della necessità di scontrarsi con Triple H!!!
Il legend-killer stà pian piano entrando nei favori del pubblico ma il turn-face definitivo si ha due settimane prima di Wrestlemania: Triple H batte ancora Jon Heidenreich e nel post match infierisce sul rivale, fino all'arrivo di Randy Orton che salva il babyface dalle grinfie dell'ormai ex-tag partner: il giovane talento made in WWE è turnato face ed è pronto per Wrestlemania!

Single Match: Randy Orton vs World Heavyweight Champion Triple H.
Winner and NEW World Heavyweight Champion: Randy Orton.


Ancora un solo incontro e questa eccezionale edizione di Wrestlemania andrà agli archivi. Ma ora, è tempo di
MAIN EVENT:
La cintura più prestigiosa della WWE è in mano a Brock Lesnar; l'ex Next Big Thing ha fatto suo il titolo in uno dei più spettacolari momenti dell'anno, all'interno dell'Elimination Chamber contro cinque avversari di pari-livello. Gennaio e Febbraio ha visto Lesnar protagonista di uno dei più intensi feud di questo inizio 2007; suo avversario Chris Benoit, che ha tentato in due occasioni di portare via la cintura al più giovane rivale, al PPV Royal Rumble ed allo special Saturday Night's On RAW. E' proprio in quest'ultimo incontro è stato raggiunto l'apice del feud: Brock Lesnar vs Chris Benoit, Iron Man Match! a fine match Lesnar ha conservato il titolo assoluto ma l'ovazione del pubblico tributata ai due lottatori ha trasformato quello che era un monster-heel capace di attaccare l'avversario a testa bassa in un babyface oltrettutto dotatissimo per quel che riguarda la "mic-skill"! ebbene si, nello show successivo Brock Lesnar è entrato nell'arena microfono in mano e ha ringraziato il pubblico intero per il tributo e l'affetto dimostrato, quindi ha invitato il rivale Chris Benoit sul ring per un ulteriore festeggiamento: ecco a voi uno dei turn-face meno attesi della storia, con l'ex Next Big Thing che arriverà a Wrestlemania da "beniamino".
Dall'altra parte abbiamo il Royal Rumble Winner, colui che si è meritatamente preso il premio di Wrestler dell'anno 2006, colui che detiene il più lungo regno da World Champion della WWE, EDGE!
Vinto il Royal Rumble Match, Edge ha chiuso successivamente il feud contro Ron Killings con una vittoria e s'è quindi concentrato per passare con successo il suo secondo Main Event consecutivo a Wrestlemania, battendo in un match di preparazione al PPV quello che è diventato l'alleato primo di Lesnar, Chris Benoit. Edge ha comunque avuto modo di affrontare Lesnar prima del "Grandaddy Of Them all" per ben tre volte, uscendo sempre sconfitto: prima il WWE World Champion ha accettato di mettere in palio la cintura in un Four Way Match poi vinto contro Benoit, Matt Morgan e naturalmente Edge, quindi in un tag team match Lesnar e Benoit hanno avuto la meglio contro il n.1 contender e Rob Van Dam, e per finire ai primi di aprile i due faces e Ron Killings hanno trovato ancora la vittoria contro Edge, questa volta supportato da Matt Morgan e King Hassan, in un 3 vs 3 antipasto del Main Event del PPV più importante dell'anno.

Single Match: WWE World Champion Brock Lesnar vs Edge.
Winner and NEW World Champion: Edge.



Ragazzi, è finita!
Ricordo che è stato aggiornato il post dei vari albi d'oro; il prossimo report sarà dedicato alla OVW e al passato!
 
Top
view post Posted on 5/1/2007, 19:23     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Anno nuovo, vecchi problemi...

Fine dicembre, è arrivato Total Extreme Wrestling 2007, e verso gli Stati Uniti sono volati i soldini per l'acquisto dell'atteso giochillo. Nel mentre, e qua torniamo al buon vecchio Tew2004, Wrestlemania è alle spalle ed in men che non si dica è arrivata la resa dei conti per molte Superstars in quel di Vengeance, ppv del solo brand di RAW.

L'editor di Tew2007 si stava intanto riempiendo di nomi e dati, così da poter passare senza troppi traumi dalla vecchia partita ad una nuova, senza dover ricominciare tutto da zero...
...ma ecco la solita perfida infida ed infima tecnologia che a tutti i costi vuole mettere lo zampino di inizio anno e decide di rendere l'hard disk irrimediabilmente corrotto in più parti!!!

Per cercare di salvare i files presenti nel duro dischetto si mette in moto la seconda partizione, ma nemmeno l'installazione di linux mandrake può fare qualcosa, e così dopo una giornata di estenuanti ed inutili tentativi viene presa la decisione di un bel formattone riparone, così da tacere ogni residua velleità di salvataggio e recupero files...

...ma non è finita, perchè durante l'installazione del Sistema Operativo, ecco spuntare dalla capelluta nuca la classica lampadina: EasyRecovery Professional è la ciambella di salvataggio per tutti quei files finiti nel profondo oceano della formattazione. E così, mentre sto ora scrivendo, questo simpatico programma stà recuperando con successo la maggior parte dei files che sembravano ormai irrimediabilmenti persi, così da pensare che entro un paio di giorni potrò rimettere le mani su TEW07 e sulla partita che avevo iniziato da poco, bookando non più di quattro show...ma di questi parleremo nel prossimo post.

Eccoci a noi quindi, e a memoria ecco che vi presento il PPV Vengeance, del solo brand di RAW. Per quanto riguarda la promessa di occuparmi della OVW, la federazione satellite della WWE sarà protagonista di un futuro post, quando riavrò (se riavrò!) sotto gli occhi i miei preziosi documenti.

VENGEANCE:

Lo show si apre con un match titolato: di fronte l'un contro l'altro due ottimi professionisti dell'Hardcore, il Campione di categoria Rhyno e il sempreterno rivale Raven.
La "cornacchia" è tornata nel giro titolato dopo un estenuante braccio di ferro con i rivali Colt Cabana e Stevie Richards e ha così la possibilità di far sua la cintura Hardcore per la settima volta in carriera;
Hardcore Match: WWE Hardcore Champion Rhyno vs Raven.
Winner and Still Hardcore Champion: Rhyno.


Prosegue così il regno del "Man Beast", che mantiene la cintura a pochi giorni da un annuncio che cambierà la carriera sua e quella di tanti altri colleghi, ma qui stiamo correndo troppo, torniamo al ppv...

-BREAKING NEWS: non sono riuscito a salvare nemmeno mezzo file di tutto quello che avevo già fatto con TEW2007, e quindi mi toccherà riscrivere tutto, cosa che comporterà almeno una decina di giorni di dedizione; questo report verrà quindi redatto in velocità per poter iniziare al più presto la modifica dei files.

Ron Killings batte Sonny Siaki;

Chris Benoit e Ric Flair battono la S.o.s. (Trent Acid e Johnny Kashmere);

America's Most Wanted (James Storm e Chris Harris) battono la World's Greatest Tag Team (Charlie Haas e Shelton Benjamin) e si confermano WWE World Tag Team Champions;


John Cena batte Kenny;

Ladder Match: Christian batte Matt Bentley e diventa il nuovo Intercontinental Champion;

Money In The Bank Ladder Match: Carlito vince il match battendo Rob Van Dam, Kane, Eddie Colon, AJ Styles e Colt Cabana;

Interpromotional Match: Shawn Michaels batte The Undertaker in un Ambulance Match;


MAIN EVENT, Wrestlemania Recall: Edge batte Brock Lesnar e si conferma WWE World Champion.


 
Top
view post Posted on 18/4/2007, 20:58     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Quasi cinque mesi d'attesa, e The Final Chapter riparte!!!

Riparte dal 1° Maggio 2007, con la WWE in preda ad una vera e propria rivoluzione:

-SMART MODE-

L'ennesima formattazione mi ha quasi fatto scaraventare il PC fuori dalla finestra. Erano pronti gli albi d'oro aggiornati con tutte le mie partite, e quest'ultimo RESET mi ha nuovamente fatto perdere tutto!!!
Ho finalmente un'ora libera per giocare, modifico quel poco i file per "agganciare" il MOD "Hurry Udpdate" con la mia partita ed ecco il risultato... si riparte!!!

-MARK MODE-

Vince McMahon in guerra con metà roster, a sorpresa il Campione Intercontinentale Christian, L'Hardcore Champion Rhyno, i World Tag Team Champions America's Most Wanted e il Cruiserweight Champion Homicide lasciano la WWE per la TNA, così come abbandona la WWE Women's Champ Lita, l'U.S. Champion Teddy Hart e molti altri lottatori al momento non titolati. McMahon minaccia apertamente la TNA la quale è ben lieta di ottenere pubblicità gratuita... la guerra dei ratings stà per cominciare...


Post-Vengeance:

Vince McMahon chiama durante una puntata di RAW tutti e due i roster presenti. Al cospetto del Boss con i titoli in mano rimangono solo Edge, WWE Champion, Randy Orton, World Champion, e Finlay, European Champion (oltre alla coppia London-Kendrick, WWE Tag Team Champions).
Vinniemac rende vacanti tutte le altre cinture, tranne quella Hardcore, annuncia l'avvio di un terzo brand, la ECW, e la riesumazione dell' ECW World Title, l'ECW TV Title e dell'ECW Tag Team Titles.

Tutto questo, e molto di più, per allontanare ad ogni costo le voci su una futura guerra dei ratings, ma intanto guerra alla TNA è!!!





 
Top
view post Posted on 18/4/2007, 22:46     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
Founder
Posts:
4,830

Status:


Wow!!! Dai saimas facci sognare!
 
Top
Randy rules
view post Posted on 19/4/2007, 13:02     +1   -1




Son contento che torni a scrivere questo diario :-)
 
Top
Morgan Rogers
view post Posted on 26/4/2007, 17:21     +1   -1




I tuoi diari mi fanno imapazzire!!! Hai una eccellente capacità nel raccontare le storie! Complimenti, davvero bravissimo!
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 10:36     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


That's Incredible!!! Saimas IS BACK!!!

E' passato più di un mese dall'ultimo "update" del report, ma Saimas ce l'ha fatta. Si è fatto largo tra decine di formattazioni, tra la perdita del keygen del gioco, dal re-acquisto del gioco stesso, e per finire si è dovuto allontanare dalla "vita virtuale" per una campagna elettorale vissuta in primissima persona, ma Saimas e il suo WWE: The Final Chapter! è tornato, e per dimostrarlo ecco il dettagliato report della prima puntata di RAW dopo mesi e mesi...

May 2007, First Week, RAW Report:


Il consueto pre show vede un triple threat match tra Mickie James, Victoria e Torrie Wilson. A vincere e Torrie Wilson che si candida così come seria pretendente alla vacante cintura femminile;

Prima del secondo match, ecco un siparietto tra Ron simmons e Shane McMahon, con "the Money" che attacca verbalmente l'ex Faarooq;

Secondo e ultimo incontro del preshow, Santino Marella batte Viscera in un match dimenticabile.

Main Show:

Il primo RAW del "nuovo corso" inizia con l'esordiente Santino Marella intervistato da Maria, ma ecco il video di presentazione del primo "vero" incontro della serata: The Great Khali vs Jim Duggan.
Via al match, che finisce prima ancora di iniziare. Khali, coadiuvato dal g.m. Coach a bordoring, fa suo il match in meno di tre minuti. Duggan è K.O. Più interessante il post match, con The Coach che tesse le lodi a favore del gigante indiano, sotto lo sguardo di Jerry "the King" Lawler.

Lo stesso G.M. approffitta dell'occasione per rendere noto il Main Event della serata: John Cena vs Shawn Michaels in un n.1 contender match al titolo assoluto detenuto da Edge;

E' la volta di Ric Flair, con uno dei suoi promo rivolti contro Shelton Benjamin, suo prossimo avversario.
Ric Flair vs Shelton Benjamin è per l'appunto il primo incontro valido per l'assegnazione del vacante titolo intercontinentale. Stasera avremo modo di scoprire quali sono gli altri contendenti alla prestigiosa cintura.
Ric Flair batte Shelton Benjamin in un discreto incontro, chiuso per sottomissione.

Steve Austin è a RAW! Il co-g.m. del brand rosso arriva nell'arena e si trova subito coinvolto nel bel mezzo del battibecco tra gli Highlanders e la coppia Cade&Murdoch. Stone Cold non perde tempo e manda i quattro atleti a sfidarsi sul ring, subito!!! E per aggiungere il sale all'incontro, il co-g.m. mostra ai rivali le cinture di coppia vacanti: saranno oggi stesse assegnate a chi vincerà il match!!!

Prima che l'incontro inizi, Austin viene raggiunto pure da JTG; Stone Cold ricorda al wrestler che stasera ci sarà Cryme Time vs Kenny Dykstra e Johnny Nitro, ma l'atleta di colore fà notare che il suo partner non è nell'arena e chiede del tempo per cercarlo...

Next Week, per il torneo valido per l'assegnazione del titolo intercontinentale: Val Venis vs Carlito;

Melina intervistata da Maria intanto carica i suoi ragazzi, Kenny e Johnny;

Parte un recap riguardante l'incontro valido per i titoli di coppia, match che può ora partire:
Murdoch e Cade battono The Highlanders e diventano i nuovi WWE World Tag Team Champions, a due anni di distanza dalla prima conquista degli stessi titoli.

Dopo i dovuti festeggianti dei nuovi campioni di coppia, ecco un video degli Hardy Boyz, e quindi nuovamente nel backstage con Melina che carica il suo tag team;

Finalmente arriva Shad, il quale si dirige immediatamente sul ring. L'atleta dei Cryme Time si dice dispiaciuto per il ritardo ma ancora di più visto che è pure infortunato e stasera non potrà lottare... sarà quindi un handicap match stasera, o JTG troverà un altro partner?

Un video presenta il prossimo incontro, valido per l' IC Title Tournament: Charlie Haas batte Eugene e passa quindi il turno;

Subito dopo, l'annuncio del quarto e ultimo match valido per il suddetto torneo: next RAW, Jeff Hardy vs Chris Masters;

Il WWE World Champion Edge si scontra con JTG che stà ancora cercando un partner per l'incontro; La "Rated R Superstar" sfotte il babyface ed ecco volare le mani oltrecchè le parole. A fermare il tutto per l'ennesima volta stasera è Steve Austin, il quale dopo aver guardato attentamente i due decide che sarà proprio Edge il tag partner di JTG!!!

Austin si chiude nel suo ufficio ma ecco arrivare il WWE Champion a chiedere spiegazioni... per tutta risposta ecco arrivare John Cena a prendere le difese di Stone Cold;

Consueto video di presentazione, ed ecco l'atteso Tag Team Match: Nitro e Dykstra battono JTG e Edge, grazie anche al WWE World Champion che abbandona volentieri il "partner" e si dirige dopo pochi minuti negli spogliatoi. JTG resiste finchè può ma deve soccombere di fronte a quello che è diventato un Handicap Match.

Umaga, accompagnato da Estrada, e Shawn Michaels a confronto verbale nel backstage. Tra i due lottatori volano solo parole, per ora...

E a proposito di Estrada, eccolo dirigersi verso il ring, quale ospite del "Piper's Pit"!!! Eh si, Roddy Piper è qua con noi e torna alla grande, con il suo storico Talk Show. Segmento che si chiude con lo "scozzese" che attacca il manager heel e lo lascia esanime sul quadrato;
Break, ed ecco Estrada che lancia un promo indirizzato verso Roddy Piper: "Rowdy, da ora, guardati alle spalle!!!".

Main Event Video: John Cena vs Shawn Michaels.
John Cena batte Shawn Michaels ed è il legittimo n.1 contender al titolo assoluto. Durante il match Umaga è intervenuto contro the HeartBreak-Kid. Lo show si chiude con i due babyface in piedi, face to face in staredown!!!

 
Top
1738 replies since 16/4/2006, 11:51   41814 views
  Share