XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE: The Final Chapter

« Older   Newer »
  Share  
lory the best
view post Posted on 3/6/2007, 11:08     +1   -1




stupenda puntata come al solito ^_^
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 17:45     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


grande saimas......cerca di venire un pò + spesso.......se non noi come facciamo senza di te :P :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 19:16     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


Mi inchino di fronte al grande Saimas

Edited by dottor coxy - 3/6/2007, 22:24
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 00:19     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Grazie per tutti i complimenti, siete sempre troppo buoni!!!
E per ringraziarvi degnamente, ecco la parte finale della prima settimana di Maggio 2007, con i report di Smackdown! e ECW.

Smackdown! Report:

Due incontri oggi nel classico preshow: nel primo Michelle McCool esce vincitrice da un triple threat match contro Jilian Hall e Kristal, mentre il secondo incontro avrebbe meritato altre ribalte: l'ex WWE World Champion CM Punk batte William Regal in un buon match!!!

The Main Show:



Lo spettacolo vero e proprio inizia con The Boogeyman inquadrato dalle telecamere. L'uomo nero si avvia verso gli spogliatoi, ed appena arrivato si mette a parlare con qualcuno... la telecamera si allarga e vediamo The Boogeyman parlare... da solo!!!
Grande ilarità e perplessità dei tre commentatori, Michael Cole, JBL e Eric Bischoff, i quali comunque non perdono tempo nell' "hypare" lo strano lottatore...
Perso Mark Henry e turnato babyface, vediamo Theodore Long che prende parola per dire di essere alla ricerca di un nuovo talento cui fare da manager, un talento naturalmente di colore!!!

Stiamo per arrivare al primo match della serata: Jamie Noble arriva sul ring per un'open challenge; ad accettare la sfida è Jimmy Wang Yang. L'incontro può partire, ed è oltrettutto valido per il cruiserweight title, cintura resa vacante dalla dipartita di Homicide.
Jimmy Wang Yang batte Jamie Noble in un ORRENDO incontro e diventa il nuovo Cruiserweight Champion. Per l'ex Akio è la terza cintura di categoria conquistata in WWE, la prima con la nuova gimmick da "texano".

Dopo i festeggiamenti di Yang, ecco arrivare a sorpresa Stephanie McMahon, che si rivolge al pubblico con la promessa di riportare a breve a Smackdown! una grande stella del passato, e del futuro!

E' ora la volta di Chavo Guerrero, intervistato da Eric Bischoff come promo del secondo incontro della serata:
Chavo Guerrero batte Shannon Moore in poco meno di cinque minuti.

Dusty Rhodes, g.m. di Smackdown!, si avvia sul ring per annunciare il match seguente, valido per i titoli di coppia del roster "blu": i campioni Paul London e Brian Kendrick dovranno difendere le cinture contro il tag "Deuce'n'Domino"!
Deuce'n'Domino battono The Hooligans per count-out; gli heels vincono il match ma i due babyfaces rimangono campioni di coppia.

Grafica per il prossimo incontro, che durerà poco meno di tre minuti: Batista batte Daivari!
Successivamente, Batista viene intervistato da Eric Bischoff: the Animal vuole tornare a puntare in alto, il suo obbiettivo è ora diventare 4 TIMES WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!

RAW Rebound: Rivediamo il WWE Champion Edge, lo scontro verbale tra Umaga e Shawn Michaels, la sempre gradita presenza di Stone Cold Steve Austin e la vittoria di John Cena nel Main Event.

Dusty Rhodes torna sul ring per un annuncio riguardante il vacante U.S. Title. L'ultimo possessore, Teddy Hart, ha reso vacante la cintura dopo un regno record di 6 mesi. Rhodes ha deciso di onorare una splendida carriera concedendo la cintura di diritto ad un grande wrestler, Chris Benoit!
The Crippler non si fa attendere e arriva sul ring. Rhodes si complimenta con il lottatore canadese, che più di tutti merita di detenere il secondo titolo di Smackdown!. The Crippler chiede di poter intervenire e a sorpresa rifiuta la cintura: Rhodes chiede perchè e Benoit spiega che ha sempre lottato per conquistare qualcosa, e lo vuole fare anche ora. Il canadese vuole il titolo degli Stati Uniti, ma lo vuole conquistare sul ring, in un incontro.
Dusty Rhodes accetta la richiesta di Benoit e booka immediatamente l'incontro: Chris Benoit vs Matt Hardy..... vs Montel Vontavious Porter vs The Miz! Four Way Match per il titolo U.S.A., up next!
Nel backstage per una visita, Jeff Hardy carica il fratello per l'imminente incontro, mentre la grafica può partire:
23 minuti per questo grande ed incerto match, a sorpresa M.V.P. schiena Matt Hardy e diventa il nuovo U.S. Champion, succedendo così nell'albo d'oro al giovane Teddy Hart.

Kane intervistato da J.B.L. si hypa, mentre veniamo a sapere che la Big Red Machine sarà tra poco sul ring contro Dave Taylor: e così è, Kane in otto minuti porta a casa l'incontro ma nel post match deve arrendersi al doppio attacco del rivale e di William Regal, ancora una volta uniti contro un unico obbiettivo.

E' la volta della co-g.m. di Smackdown!, Vicky Guerrero. Salita sul ring, chiama a sè il World Heavyweight Champion, Randy Orton, il quale non si fa attendere. La vedova Guerrero avverte il Legend Killer che oggi dovrà lottare e difendere il titolo vinto durante l'ultimo Wrestlemania. Orton la blocca dicendo di non essere preparato a questo e di non poter quindi combattere, ma Vickie dice che se non combatte oggi dovrà riconsegnare la cintura... Orton la guarda minaccioso ma Vicky non ha ancora finito di parlare: "Randy, mettiamola così: tu accetti di combattere e io per dimostrare la mia buona fede ti farò scegliere tra tre lottatori... ok?" Randy accetta titubante, e Guerrero elenca le tre scelte... Kane! Orton si fa serio... Batista! e qua il legend-killer si fa scurissimo in volto... il terzo è... FUNAKI!!!
Incredibile, Vicky Guerrero tende letteralmente la mano all'Heavyweight Champion dandogli praticamente una serata di quasi riposo... Orton ride di gusto ora, e tentando di tornare serio fa finta di dover operare un'ardua scelta... "Sarà dura..." alla fine dice "ma è giusto che anche Funaki abbia la possibilità di andare per il titolo".

Prima del match, Randy Orton dedica un promo al suo prossimo avversario, dicendo che avrà davanti un difficile incontro, ma spera che il titolo possa alla fine rimanere alla vita del Legend Killer...
e difatti, senza alcuna sorpresa, Randy Orton batte Funaki in 2 minuti e mezzo e si conferma World Heavyweight Champion.
A fine match Orton appioppia una seconda RKO al povero giapponese, ma ecco arrivare Batista a salvare il babyface.

Orton si blocca e si para davanti a The Animal, il quale si immobilizza a sua volta, davanti al campione. Sono minuti lunghissimi, finchè quasi in contemporanea i due rivali iniziano a darsele fino ad arrivare nel backstage... e la puntata intanto si chiude qua!



ECW Report:

I Major Brothers a colloquio con il g.m. Mick Foley chiedono un match contro Elijah Burke e Mike Knox; Foley acconsente e booka il match per la serata.
Brett e Brian Major battono Elijah Burke e Mike Knox in poco meno di 3 minuti. A fine match gli heels si prendono una parziale rivincita con un beatdown sui faces.

-Brooke e Layla pubblicizzano il WWE Magazine di Maggio-

Una delle stelle dell'odierna ECW, l'ex WWE World Champion CM Punk è con Kelly Kelly. Lo straight-edge invita la diva per un appuntamento, ma lei rifiuta dopo averci pensato su...

-ECW History: The Sandman vs Stevie Richards. Uno storico feud del passato, un presente in cui i due lottatori dovranno tenere alto il nome E-C-W.-

E a proposito di Richards, ecco Stevie a colloquio con i suoi nuovi "bravi": Matt Striker, Kevin Thorn e Marcus Cor Von; quest'ultimo sarà "UP NEXT" sul ring contro Little Guido.
Marcus Cor Von batte Little Guido senza sudore versare. C'è una cintura, l'ECW Title, che attende un padrone, sarà proprio l'ex Monty Brown il primo ECW Champion della nuova era?

Signore e Signori, il tempo delle sorprese è appena iniziato: direttamente da Smackdown! e dall'Irlanda, l'European Champion Finlay è qui! il lottatore fà il suo ingresso con tanto di cintura alla vita e spiega la sua presenza qui in ECW: Un nuovo roster ha bisogno di una chioccia, di una guida. Un nuovo Roster ha bisogno di un titolo e questo roster una cintura non ce l'ha ancora. Finlay è qui in ECW per dimostrare di essere il wrestler più Extreme della storia, in fondo "European Champion" ed "Extreme Champion" iniziano allo stesso modo... il delirio dell'heel viene interrotto da CM Punk, il quale smentisce ogni parola appena detta, asserrendo che l'ECW non ha bisogno di wrestler avanti con gli anni e sopravvalutati. Finlay non è indispensabile qui ma se vuole rimanere dovrà dimostrare di essere da "ECW" e dovrà dimostrarlo proprio con lui stesso.
Finlay lo interrompe dicendo che nemmeno CM Punk sà cosa sia l'ECW, e dovrebbe solo stare zitto. Finlay è qui e dimostreà di valere questo roster non contro CM Punk, ma contro tutti i cosiddetti "Originals"...

A chiudere la discussione ci pensa il g.m. Mick Foley, che ha parole preziose per tutti e due gli atleti: Finlay può rimanere in ECW, ma si scordi che il suo titolo possa diventare quello principale, perchè l'originale ECW BELT sta tornando, e per ora a contenderselo saranno due atleti scelti tra gli "originals". E per quanto riguarda CM Punk, che si scaldi perchè Gene Snitsky sta salendo sul ring per un incontro!!!
Prima del match, Snitsky attacca Punk alle spalle, ed il gong suona solo dopo un paio di minuti.
Parking Lot Brawl Match: CM Punk batte Snitsky in 13 minuti e mezzo.


Nel backstage Stevie Richards e Matt Striker discutono di Tommy Dreamer, mentre i tre commentatori Joey Styles, Paul Heyman e Tazz hypano alla grande Bobby Lashley!

Tag Team Match, un original per parte, una "novità" a testa: Balls Mahoney e Bobby Lashley vs Tommy Dreamer e Matt Striker. L'Innovator of Violence non è molto felice di fare da partner al giovane heel, ma tant'è...
Balls Mahoney e Bobby Lashley vincono l'incontro e chiudono lo show tra i festeggiamenti del pubblico.
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 13:47     +1   -1
Avatar

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,703

Status:


grande saimas! Cm Punk ecw champ!
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 23:25     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Dopo un doveroso report dei tre show principali della WWE, concediamoci un attimo di respiro per vedere "dall'alto" quel che stà accadendo in quel di Stamford:

Edge, vincitore dell'ultima Royal Rumble, ha battuto Brock Lesnar a Wrestlemania ed è quindi tornato WWE World Champion. Nel rematch di Vengeance Edge si è confermato campione, alchè the "Next Big Thing", da babyface, si è per ora allontanato dal giro titolato... per il WWE Champion è in procinto di partire un feud con John Cena.

Christian batte Matt Bentley a Vengeance e diventa Campione Intercontinentale. Il giorno dopo lascia la WWE per tornare in TNA e rende così vacante la cintura. A seguire il canadese è pure il WWE Hardcore Champion Rhyno, il quale si accasa nuovamente in TNA; Vince McMahon decide però di ritirare l'Hardcore Belt, per lasciar spazio all'originale ECW Title. Stesso viaggio andata-ritorno-andata per gli America's Most Wanted, i quali hanno vinto i titoli di coppia di RAW a Wrestlemania ma un mese più tardi hanno deciso di rimpatriare in TNA.

Randy Orton, draftato in Smackdown!, a Wrestlemania è diventato, da babyface, World Heavyeight Champion, ma dopo lo "Showcase Of Immortals" il legend-killer è tornato al suo naturale ruolo da heel. Contro di lui, non un avversario, ma più wrestlers pronti a farsi spazio per poter sfidare l'attuale campione di Smackdown!


Teddy Hart, dopo un regno record da Campione degli U.S., ha reso vacante il titolo ma non per andarsene in altri lidi, ma perchè sentiva la cintura secondaria di Smackdown! troppo stretta per lui. Il turn heel del giovane talento si è quindi compiuto quando ha "rotto" la stable della "Hart Family" per avvicinarsi al figlio di una leggenda e quindi formare un'alleanza denominata "Sons Of The God"...

E i restanti membri della "Hart Family"? Joe E. Legend ha fatto le valigie, mentre Paul Burchill e Harry Smith continuano a combattere in tag da babyface, come "England Forces"...

...e a proposito di Stable, si è dimezzata la S.O.S., con gli ex Backseat Boyz Johnny Kashmere e Trent Acid che hanno lasciato Stamford. Sonny Siaki e Matt Bentley sono gli unici sopravvissuti di una stable che forse tornerà con nuovi elementi...

Come nella realtà, pure qua la Spirit Squad è ormai "cosa defunta", con il solo Kenny a essere sopravvissuto nel main roster, mentre Nick Dinsmore ha nuovamente lasciato il posto al "gemello" Eugene...

Feuds:

London & Kendrick vs Deuce & Domino, per i WWE Tag Team Titles.

Chavo Guerrero si trova di fronte Boogeyman, dal quale ne esce regolarmente sconfitto.

CM Punk punta all'European Title di Finlay, ma prima del decisivo incontro ha davanti a lui tre scogli più o meno ardui...

Brock Lesnar esce dal giro titolato per trovarsi contro Sonny "Cocky" Siaki; il leader degli S.O.S. lo prende verbalmente di mira e The Next Big Thing non stà con le mani in mano...

Jamie Noble, Jimmy Wang Yang e Daivari in corsa per il Cruiser Title...

L'ex World Heavyweight Champion Rene Dupree non segue i suoi ex partners in ECW per rimanere a Smackdown!. Il francocanadese deve tornare a puntare in alto, ma ora i suoi dubbi sono se possa o meno servire un manager...

Edge, WWE Champion, coadiuvato da Johnny Nitro e Kenny Dykstra, contro il n.1 contender John Cena, alleatosi con i rappers Cryme Tyme;

Malintesi ed equivoci a Smackdown! tra Goldust e Stephanie McMahon...

In poche parole: Shawn Michaels vs Umaga!

E' in dirittura d'arrivo l'IC Title Tournament: a partecipare sono stati Ric Flair, Shelton Benjamin, Charlie Haas, Eugene, Val Venis, Mr. MITB Carlito, Jeff Hardy e Chris Masters.

The Rock, Roddy Piper e Vince McMahon a confronto, verbale e non!!!

la scalata di MVP all'US Title e il tentativo di Matt Hardy di conquistare la cintura. Dietro le quinte, Chris Benoit si scalda per un incontro decisivo...

Randy Orton si allea con i Blue Blood per conservare il World Heavyweight Title dagli assalti di due motivatissimi lottatori: The Big Red Machine Kane e...... CHRIS JERICHO!!!

In memoria del feud tra Andre The Giant e Big John Studd, eccovi Batista vs Bob Sapp. Eric Bischoff coordina...

ECW: Shane McMahon vs Test.

e per quanto riguarda gli originals: Justin Credible vs Lance Storm!

England Forces, Burchill e Smith, contro il loro ex-leader, Teddy Hart. Ma a sostenere il giovane canadese, ecco esordire Ted DiBiase Jr., naturalmente spalleggiato dal padre, il leggendario Million Dollar Man!

World Tag Team Titles: The Highlanders vs Cade & Murdoch.

Giovani talenti da macello per The Great Khali: Santino Marella r.i.p. ma c'è una leggenda dietro le quinte con tanta voglia di menare un'ultima volta le mani...

Elijah Burke e Mike Knox in coppia per tentare di aver la meglio sui Major Brothers.

E chiudiamo con l'ECW Title: The Sandman vs Stevie Richards è l'incontro voluto per il titolo assoluto della federazione hardcore. Due originals spalleggiati da nuovi talenti in attesa del loro momento, Lashley, Cor Von, Thorn e Striker in primis...

Sabu e RVD vs La Resistance. La storia degli ECW Tag Team Titles riparte da qui.


Prossimo capitolo sarà dedicato brevemente ai vari PPV che avremo davanti fino alla prossima Wrestlemania, e quindi un report in attesa dell'imminente Judgment Day!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 23:24     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


Vince McMahon in persona è sul ring di RAW per fare chiarezza nei roster dopo l'esordio della nuova ECW.

The Chairman of WWE prende subito parola per confermare l'annuncio fatto tempo prima che il PPV One Night Stand non ci sarà. Il perchè di questa scelta è presto detto: lo dice il nome stesso dell'evento, si trattava di una serata all'insegna del ricordo di quella che era la ECW; una sola sera, one night stand, asciughiamoci le lacrime perchè la WWE deve partire...

...il pubblico rumoreggia, soprattutto quella parte inneggiante alla E-C-W, ma Vince intima loro di stare zitti ed ascoltare. Ebbene, la gente vuole che la ECW ritorni, e se la gente lo vuole Vince acconsente, perchè qua sono i soldi a parlare, e se la nuova ECW potrebbe portare più soldi alle tasche dei McMahon... beh sarebbe stupido non approffitarne!

Ecco la novità, sparisce One Night Stand ma torna la ECW. Ed a rimarcare la serietà di questa scelta questo terzo brand avrà in dote nel corso dell'anno ben tre PPVs in esclusiva:

ECW Living Dangerously, metà marzo;
ECW Hardcore Heaven, primi di giugno;
ECW November To Remember, primi di novembre.


Tre nomi storici per un brand che Vince McMahon in persona vuole di qualità. E a proposito di nomi, ecco a voi la storia della ECW, sottoforma di wrestlers:

Rob Van Dam;
Sabu;
Tommy Dreamer;
The Sandman;
Justin Credible;
Balls Mahoney;
Lance Storm;
Steven Richards;
Little Guido;
Tony Mamaluke;
Simon Diamond;
Al Snow;
Joey Styles;
Tazz;
Paul Heyman;
Mick Foley.


Ad essi si sono aggiunti altri lottatori, tra i quali l'European Champion Finlay, i Second City Saints al gran completo (CM Punk, Colt Cabana e Ace Steel), Lashley, Conway & Grenier e perfino Mr.Money Shane McMahon!!!

I Roster di RAW e Smackdown! avranno invece a "disposizione" cinque PPV esclusivi a testa, mentre gli eventi "interbrand" saranno cinque:

Royal Rumble;
Wrestlemania;
Summerslam;
Survivor Series;
King Of The Ring.


Per chiudere, l'annuncio di tre edizioni annuali del Saturday Night's Main Event, a metà aprile, a fine agosto e a fine dicembre.

Insomma, 21 PPV in un anno per la WWE, alla faccia dell'inflazione!!!

Vince McMahon chiude il lungo monologo, e con il chairman che lascia il ring Saimas vi saluta e vi aspetta per il prossimo post, dedicato a JUDGMENT DAY!!!
 
Top
Salomoia
view post Posted on 9/6/2007, 11:34     +1   -1




21 PPV non sono un po' troppi???
 
Top
ThePrinceOfPunk
view post Posted on 9/6/2007, 11:36     +1   -1




QUOTE (Salomoia @ 9/6/2007, 12:34)
21 PPV non sono un po' troppi???

Un ppv ogni 2-3 settimane :blink: :woot:
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 12:52     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Salomoia @ 9/6/2007, 12:34)
21 PPV non sono un po' troppi???

Mah, non credo; facendo due conti ed escludendo i 3 Saturday Night's Main Event dove cercherò di proporre qualcosa di particolare, i roster di RAW e Smackdown! avranno a disposizione 5 ppv esclusivi a testa, sommati ai 5 "Big Events" un brand si troverà a dover affrontare 10 ppv in 12 mesi, mentre la ECW "solamente" 8.

Detto questo, se avessi la "penuria" di lottatori come nella realtà, chiaramente mai mi sognerei di fare così tanti ppv, ma con 115 e forse più wrestlers posso pensare di fare abbastanza storylines da dover giustificare tutti questi eventi... :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 13:22     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


bravo saimas continua cosi. Quando ti va passa a commentare il mio diario sulla mia neonata federazione italiana :)

cmq penso che dovresti rimandare dupree per il titolo, xke quando era campione non sfigurava affatto
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 10:50     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:



Per Omotigre: grazie dei complimenti, appena farai qualche show in più passerò a commentare di certo la tua partita, intanto sei stato molto bravo con il "background" della storia... e per quanto riguarda Dupree, si, penso che un altro giretto con il titolo lo farà, ma ora com'è giusto che sia almeno un paio di feud non-title se li dovrà sorbire :D

Voci e indiscrezioni:

Randy Orton, World Heavyweight Champion, probabilmente terrà il titolo a lungo, prima di consegnarlo ad un altro lottatore. I piani per la cintura di Smackdown! comunque non sono ancora chiari;

Per quanto riguarda il WWE World Title ora in mano a Edge, c'è già in mente un booking da qui a sei mesi, con una grande e meritata sorpresa, senza dimenticare il Money In The Bank ora in mano a Carlito;

Uno dei feud più importanti dell'anno partirà con la finale del King Of The Ring Tournament e si protrarrà probabilmente molto in lungo con il tempo...

Saluti per ora, e già forse stasera avremo il report scritto di Judgment Day, PPV valutato B- !!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 10:58     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
4,761

Status:


per quanto riguarda il bakground grazie......ma ho preso spunto dalla tua vecchia Missisipi Wrestling del 1996.

adessso aspettiamo Judgment Day
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 22:13     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,833
Location:
Atlantide

Status:


JUDGMENT DAY is Coming!

Il roster di Smackdown! è arrivato alla fermata di Giugno, e come sempre il ppv è l'evento giusto per sviluppare o concludere al meglio le tante faide presenti in WWE... ma andiamo con il report, durante il quale vedremo cos'è capitato durante le puntate TV del roster "blu"...


JUDGMENT DAY Report:

Lo show inizia con il classico Dark Match, dove il ri-assunto Scotty 2 Hotty batte Daivari.

Lo show vero e proprio inizia con The Miz che presenta le divas di Smackdown!, Kristal e Michelle McCool; ma andiamo con gli eventi che hanno portato al primo incontro della serata:

La Hart Family 2.0 è tornata da un anno in WWE con una stable giovane e rinnovata: il leader Teddy Hart, Paul Burchill, Harry "Bulldog" Smith e Joe E. Legend. Seguiti per qualche mese dalla leggenda Bret "The Hitman" Hart, la stable anglo-canadese ha portato a casa in un anno di "attività" due titoli di coppia di Smackdown! ed un titolo U.S., oltre ad una incredibile vittoria di Joe E. contro Triple H sul finire del 2006. Rilasciato Legend, la stable ha continuato a sopravvivere in formazione a "tre", ma la svolta si è avuta quando Teddy Hart ha reso vacante il titolo U.S. perchè nessuno riusciva a batterlo e quindi gli stava troppo stretto, volendo puntare ora al titolo assoluto. Ma l'errore di Hart è stato quello di voltare le spalle ai suoi fedeli compagni, turnando heel.
La strada verso il vertice si fà però in salita, molto in salita, così Hart pur di non tornare sui suoi passi decide di allearsi con uno dei più grandi heel della storia, mr. Million Dollar Man Ted DiBiase!
La leggenda della WWF gli affianca il figlio Ted Jr. ed ecco formatasi un tag di giovani denominata poco modestamente Sons Of The God. L'esordio in ring avviene in ppv e proprio contro gli ex compagni di Teddy Hart, gli England Forces, ovvero Paul Burchill e Harry Smith!!!

Tag Team Match: England Forces battono Sons Of The God;

A fine match i due face offrono la stretta di mano, cosa accettata seppur con tanti dubbi dai due sconfitti...

Và ora in scena il primo incontro titolato della serata. Jimmy Wang Yang, cruiserweight champion da meno di tre settimane, affronta il rivale Jamie Noble. Il feud è appena agli inizi, con Yang che per ora ha sempre avuto la meglio sull'avversario, con due vittorie nette su due incontri.

Cruiserweight Title Match: Jimmy Wang Yang batte Jamie Noble e si conferma Cruiserweight Champion;

Un promo di Chavo Guerrero indirizzato a Boogeyman fà da intro per il prossimo incontro, per l'appunto il rematch di una settimana prima in cui a prevalere è stato lo strano uomo nero.

Single Match: The Boogeyman batte Chavo Guerrero;

Mentre vediamo Jilian Hall, Queen Sharmell e Theodore Long chiacchierare tra loro, ecco partire il video del prossimo "incontro", una sfida a braccio di ferro tra Ron Simmons e Ted DiBiase.

Armwrestling Match: Ron Simmons batte Ted Dibiase;

Al termine del contest, il commentatore di Smackdown! J.B.L. insulta l'ex tag team partner e i due vengono quasi a contatto fisico, prima di venire separati da Michael Cole e Eric Bischoff.

Cherry prepara il suo tag team in vista del prossimo match, valevole per i titoli di coppia. Anche qua il feud è molto semplice, con le due coppie, i WWE Tag Team Champions The Hooligans e gli sfidanti Deuce'n'Domino che si scontrano ogni settimana in-ring. Per gli heels sono arrivate pure due vittorie, ma i titoli non sono passati comunque di mano. L'ultimo match tra i quattro atleti ha visto prevalere i face ma solamente per squalifica, ed eccoci così arrivati al quarto incontro tra le due coppie.

Tag Team Match: The Hooligans battono Deuce'n'Domino e si confermano WWE Tag Team Champions;

Lasciamo Michelle McCool e Dusty Rhodes che flirtano nel backstage per andare nell'ufficio della g.m. Vickie Guerrero. A colloquio c'è Ron Simmons, che dovrà uscire dal ritiro per lottare la settimana prossima proprio contro John Bradshaw Layfield!

Kane intervistato si prepara per il suo match, ma prima ecco Renè Dupree sul ring che armato di microfono dice di voler puntare nuovamente al World Heavyweight Title. Dopo il magnifico feud con Batista il franco-canadese si è un pò perso per strada, ma oggi è il giorno giusto per ricominciare... contro di lui, il mancato n.1 contender al titolo degli Stati Uniti, Matt Hardy.

Single Match: Renè Dupree batte Matt Hardy;

E ora un recap del feud con al centro l'U.S. Title.
Come scritto in un precedente post, M.V.P. vince un four way match e diventa il nuovo U.S. Champion;
La settimana successiva sia Chris Benoit che Matt Hardy reclamano un rematch contro il neo campione degli Stati Uniti, ma Vickie Guerrero decide di mettere alla prova i due lottatori, ma non in un "1 contro 1", ma bensì contro due diversi lottatori. Il primo incontro vede in ring Matt Hardy, ed il suo avversario è il quarto wrestler presente nel Four Way vinto da MVP, FUNAKI!!!
Agevole incontro per Matt, che connette con la sua mossa finale e porta a casa il match.
Ora è la volta di Chris Benoit, che andrà contro un neo-arrivato.... GOLDUST!!! Goldust torna in WWE e lo fà con il botto, visto che a sorpresa batte Chris Benoit tra il clamore della folla.
La settimana successiva Matt Hardy reclama quindi la sua title-shot, ma Vickie Guerrero lo blocca: un incontro facile il suo la settimana scorsa, ma oggi Matt avrà la sua vera chance: se oggi schiena e batte M.V.P. avrà un title-match per Judgment Day. Ultima cosa, l'incontro non sarà un 1 contro 1 ma un tag team match!!!
Ad entrare per primi sul ring sono la strana coppia MVP-Funaki, quindi ecco Matt Hardy con il suo misterioso partner.... il fratello JEFF. Gli Hardyz si riformano a Smackdown! per la gioia della folla.
Il match è a senso unico per i face, con Jeff che chiude su MVP dopo la Swanton Bomb. A fine match Matt Hardy và dalla g.m. per ufficializzare la sfida di domenica prossima, ma Vickie distrugge ogni sua illusione: "Avevo detto che avresti avuto la shot se battevi E schienavi MVP, quindi niente incontro per il titolo, match che invece avrà tuo fratello Jeff!!!!" Matt infuriato lascia l'arena mentre Jeff Hardy ancora non si rende conto della grande chance piombatagli tra le mani...

Interbrand Single Match: Montel Vontavious Porter batte Jeff Hardy e si conferma U.S. Champion.

Goldust intanto si avvicina a Stephanie McMahon con delle ambigue avanches, ma la Chairman's Daughter allontana il lottatore in modo alquanto brusco...

Eric Bischoff è sul ring e presenta il suo ultimo "problem solver", BOB SAPP. l'ex g.m. di RAW ricorda il bodyslam contest da tre settimane iniziato e che ha sempre visto il mostro vincere la contesa. Eric chiama quindi la vittima sacrificale della serata, Shannon Moore. Moore arriva sul ring armato di microfono e dice a Eric che ha deciso di passare questo "onore" ad un suo amico, BATISTA.
The Animal arriva a sua volta sul ring e chiede di poter iniziare il contest, ma questa volta è Sapp a rifiutarsi scendendo dal "quadrato". Batista scende a sua volta per andare faccia a faccia contro il gigante, ma ad interrompere l'angle ecco il co-g.m. Dusty Rhodes. L'American Dream è intenzionato a vedere i due big men scontrarsi, ma in un regolare match, che deve partire ORA.

Single Match: Batista batte Bob Sapp;

A fine match i due big men continuano a darsele di santa ragione per altri lunghi minuti, finchè non interviene la security a separare i lottatori.

Gli ultimi due incontri sono legati tra loro per via del feud principale di Smackdown!, quello relativo al World Heavyweight Title.
Randy Orton a Wrestlemania ha battuto Triple H ed è quindi tornato in possesso della cintura a distanza di tre anni dalla prima volta. Il rivale n.1 è quindi volato in infermieria per una lunghissima degenza ed il legend-killer s'è quindi trovato senza alcun avversario. Dopo la clamorosa sconfitta di Benoit contro Goldust, è Kane il solo main eventer rimasto a poter impensierire Randy Orton, ma Vickie Guerrero annuncia che presto esordirà a Smackdown! un grandissimo nome, e lo farà debuttando in tag con la Big Red Machine contro i Blue Blood, nel Main Event della prossima puntata dello show "blu". Il match sarà no disqualification e chi otterrà il pin vincente andrà a Judgment Day contro Randy Orton per il titolo assoluto.
Passano sette giorni, ed ecco arrivare il Main Event: salgono sul ring William Regal e Dave Taylor, e quindi è la volta di Kane. Silenzio, il pubblico attende l'arrivo di questo grandissimo nome.... eccolo, è CHRIS JERICHO!!! Jericho torna in WWE e lo fà in grande stile, andando subito in cerca della title-shot per il World Heavyweight Title.
L'incontro inizia e nonostante una grande performance del neo-arrivato, è Kane a chiudere l'incontro, con la sua chokeslam. Jericho festeggia assieme a Kane ma ecco arrivare Randy Orton! Orton connette con la R.K.O. sulla Big Red Machine mentre i Blue Blood si "prendono cura" di Y2J, ma a salvare il canadese ecco Chris Benoit!!! Gran tafferuglio a fine show, ma ideale occasione per avere due incontri per il PPV, Randy Orton vs Kane e Benoit & Jericho vs Blue Blood!!!

E a proposito del Main Event, i due lottatori si incrociano nel backstage ed ha così inizio uno scontro verbale molto piacevole, mentre il pre-main event può partire:

Tag Team Match: Chris Benoit e Chris Jericho battono William Regal e Dave Taylor;

E' ora il turno del promo di Randy Orton, che ricorda inoltre la stipulazione del match, un Cage Classic!!!

MAIN EVENT:
CAGE CLASSIC MATCH: RANDY ORTON BATTE KANE E SI CONFERMA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.



e con il legend-killer che festeggia si chiude Judgment Day e questo post.

 
Top
ThePrinceOfPunk
view post Posted on 11/6/2007, 10:09     +1   -1




Scusa saimas, potresti postare le valutazioni dei tuoi match? Grassie!
 
Top
1738 replies since 16/4/2006, 11:51   41814 views
  Share