XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Scenario iDom 2010

« Older   Newer »
  Share  
BestInThe…WHAT???
view post Posted on 12/3/2015, 15:20     +1   -1




Allora, oggi ho scaricato lo scenario iDom 2010 per TEW 2010 e sono riuscito a convertirlo in maniera corretta per TEW 2013.

L'unica cosa che, non essendo previsto il sistema di alleanze per TEW 2010 ho dovuto nel nuovo db convertito crearla per conto mio. Ora ho una domanda:

Secondo voi quali caselle dovrei spuntare nelle opzioni dell'alleanza?

Public - il prestigio e il momentum di ogni membro viene influenzato da quello degli altri (secondo me NO)

Consortium - i ricavi mensili di tutti vengono combinati e distribuiti in parti uguali (secondo me NO)

Bordered - NESSUN membro dell'alleanza è autorizzato a tenere show al di fuori del territorio NAZIONALE di appartenenza della federazione (USA, Canada, ecc...) (la ritengo troppo limitativa soprattutto per le due promotion National quindi ho messo NO)

Territorial - I membri possono tenere show solo nel loro territorio di appartenenza (Mid West, New England, ecc...) (più limitativa dell'altra...quindi NO)

Protective - I membri non possono tenere show in aree che sono territorio di appartenenza di altri membri dell'alleanza a meno che questo non sia il loro stesso territorio (esempio: con la RFP o la TWE non posso tenere show in Florida perché c'è la CWF che fa parte dell'alleanza e ha sede in Florida) (questa è quella su cui non so se mettere SI o NO e come poi mi possa influenzare il gioco)

Trading - si possono scambiare i talenti tra le varie federazioni dell'alleanza (eh vabbè...SI)


Chiedo ai più esperti di illuminarmi, possibilmente senza l'utilizzo di liquidi infiammabili.
 
Top
BestInThe…WHAT???
view post Posted on 13/3/2015, 19:44     +1   -1




Altra domanda per gli esperti dello scenario:

qual è lo status di Raven a inizio 2010 in questo scenario???
Cioè ha dei trascorsi nel circuito, è semisconosciuto o cosa? Devo capire se devo costruirlo da zero o se ho il suo personaggio "base" da cui partire.
 
Top
1 replies since 12/3/2015, 15:20   70 views
  Share