XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - Still best in business, Post Summerslam 2013

« Older   Newer »
  Share  
Andreamilanistadoc
view post Posted on 4/2/2014, 19:51     +1   -1




Vediamo come gestisci la Brand Extension, spero tu riesca a far meglio di come hai fatto fin ora, dovresti approfondire un po le storyline, per esempio, il motivo dell'attacco di Bray a Christian lo trovo insensato, ecco i miei pronostici:

WWE Championship : Randy Orton (c) vs John Cena vs Daniel Bryan
World Heavyweight Championship : Alberto del Rio vs Dolph Ziggler
WWE U.S. Championship : Rob Van Dam vs Dean Ambrose
WWE Tag Team Championships : Henry & Show vs Shield
Last Man Standing Match : Bray Wyatt vs Christian
Steel Cage Match : CM Punk vs Curtis Axel
Cody Rhodes vs Damien Sandow
The Real Americans vs Celtic Warriors
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:25     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


WWE_Night_Of_Champions_spot

WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2013

Buonasera a tutti appassionati di wrestling WWE! Siamo in diretta da Detroit, Michigan! Questa notte è una grande notte... Questa notte è l'ultima notte con Triple H al 100% dell'influenza sulla WWE! Questa notte è l'ultima notte prima della Brand Extension...questa notte...è la notte dei campioni! Sigla, pyros e veniamo accolti al tavolo di commento da Michael Cole, Jerry Lawler, JBL e Jesse Ventura! I 4 telecronisti di RAW e Smackdown! sono pronti a tenerci compagnia durante questa grande notte! Ma attenzione, partiamo subito con il primo match della serata : PreShow Kickoff di Night of Champions : Real Americans contro la coppia dei Celtic Warriors, con un Finlay che One night Only tornerà a combattere! Ma attenzione, perché prima di partite con il match ecco un breve recap del feud!

Celtic Warriors vs Real Americans FEUD RECAP:
Dopo una vittoria sugli Usos, i Real Americans prendono in giro il pubblico britannico , ma vengono messi in fuga da Finlay e Sheamus, per una che sarebbe dovuta essere un'apparizione in coppia One Night Only : i veri Americani hanno però lanciato una sfida ai Celtic Warriors, che hanno colto la palla al balzo, rispondendo con un secco SI!


Dopo il feud recap, eccoci subito prontissimi al Kickoff di Night of Champions! I 4 lottatori sono già nel ring, la campana suona!

Jack_Swagger Antonio_Cesaro2 w/ ZebColterKYKY_zpsbfe49bea VS Sheamus1 Finlay2

The Real Americans w/Zeb Colter vs The Celtic Warriors

Lo show parte con un gran match, a dir poco! La contesa parte con Sheamus e Cesaro nel ring. I due danno vita ad un brawl molto intenso, con l'utilizzo di parecchi oggetti caratteristici del Belfast Brawl Match e con parecchi capovolgimenti di fronte. Cesaro poi da il cambio a Swagger, che mette in difficoltà Sheamus costringendolo al tag con Finlay. Il nordirlandese cerca di tener testa all'All-American American, ma sembra non essere abbastanza in forma fisicamente per farlo, tant'è che rimarrà intrappolato nella Ankle Lock , sottomissione prima interrotta da un run-in di Sheamus : successivamente, Cesaro allontana il Guerriero Celtico colpendolo con un cartello stradale. Finlay tenterà poi la Celtic Cross, mossa però reversata da Swagger, che prima esegue una Gutwrench Powerbomb su un dustbin, e poi chiude nuovamente il Belfast Brawler nella Ankle Lock : Finlay cede, i Real Americans vincono alla grande! Sheamus sembra volersi vendicare ai danni dei due rivali, ma...

Ryback

Ryback! Ryback! Attenzione, Ryback arriva con una sedia d'acciaio! Ricordiamo che una settimana fa Sheamus ha letteralmente umiliato Ryback nel suo match contro di lui, prima di essere aggredito dai 2 Real Americans. L'ex Skip Sheffield arriva con una sedia d'acciaio...Chair shot su Sheamus! Incredibile! Sheamus caricato sulle spalle...Shell Shocked! Shell Shocked! Ryback lancia una gran sfida a Sheamus, che avrà un'altra gatta da pelare, dopo questo ritorno in PPV infelice!
Match Quality: 89% - Crowd Reaction: 81% - Overall Rating: 85%

CM_Punk

Sta per partire il vero show di Night of Champions...ma attenzione, perché nel backstage Renee Young è nella sala interviste...con CM Punk! Il Best in the World dice di non vedere l'ora di ritrovarsi nella gabbia d'acciaio con Curtis Axel...Punk aggiunge che questa è l'ultima carta che Heyman si gioca contro di lui, e non ha intenzione di rinunciare al giro titolato per altro tempo. E' passato ormai quasi un anno da quando ha perso il WWE Championship ed ha intenzione di riconquistarlo al più presto. Renee Young ringrazia Punk, che ricambia e va a prepararsi per il match che avrà luogo più tardi.
Overall Rating: 99%

Attenzione perché siamo quasi pronti al primo match vero e proprio della serata, il vero e proprio opener della Night of Champions 2013. Sarà un match per lo United States Championship...fra Dean Ambrose e Rob Van Dam!

ustitleyaren
Dean_Ambrose-3 VS Rob_Van_Dam23

United States Championship - Dean Ambrose (c) vs Rob Van Dam

Rob Van Dam entra nel ring con la cintura rubata 2 giorni fa nel backstage a Dean Ambrose : che forse stia peccando ubris? RVD sembra troppo sicuro di sé : fatto sta che entra il suo avversario, il vero campione degli Stati Uniti, Dean Ambrose. Rob Van Dam inizialmente sembra dominare il match, sospinto dal calore del pubblico del Michigan, suo stato Natale! Tuttavia, Ambrose riesce a tenere duro, riuscendo ad uscire anche ad uno schienamento post-Five star frog splash. Nel tentativo di eseguire una Clothesline su Ambrose, RVD colpisce l'arbitro, e allora decide di approfittarne, colpendo Ambrose con la campanella! Ambrose non cade a terra, è cosciente, ma è comunque stordito e RVD va con lo schoolboy pin , proprio mentre l'arbitro si riprende, 1...2...3! RVD è il nuovo campione degli Stati Uniti! Ma attenzione! Un arbitro arriva dal Backstage ... e comunica all'arbitro del match della scorrettezza eseguita da Van Dam! L'arbitro reversa la decisione e squalifica RVD! RVD è incredulo, cerca di spiegarsi con l'arbitro...ma Ambrose lo colpisce alle spalle con la cintura! Ambrose poi scappa fra il pubblico, e noi ci concediamo una piccola pausa pubblicitaria!
Winner by disqualification and still U.S. Champion : Dean Ambrose
Quality: 83% - Crowd: 95% - Overall: 91%


Dopo la pausa pubblicitaria risuona la musica di Big Show e Mark Henry! I due giganti sono prontissimi ad affrontare uno dei match più importanti della loro storia recente: una shot ai WWE Tag Team Championships detenuti da Roman Reigns e Seth Rollins. Potrebbe essere il canto del cigno per i due giganti? Questo lo scopriremo...stanotte, a Night of Champions!

render_tag_team_championship render_tag_team_championship

th_Big_Show th_Mark_Henry VS RomanReigns3-kyky Seth_Rollins-3

WWE Tag Team Championships - Big Show & Mark Henry vs The Shield (c)
Inizialmente lo Shield è in controllo pieno del match. Si vede che i due campioni hanno preparato bene il match, mirando bene agli arti inferiori dei due lottatori per metterli in difficoltà e renderli ancor più lenti e impacciati di quanto non siano naturalmente. Lo Shield sta per chiudere il match : Rollins sale sul paletto e prova ad eseguire un Missile Dropkick su Mark Henry...VIENE PRESO AL VOLO PER LA WORLD STRONGEST SLAM! Il match sembra finito, ma Henry viene preso in pieno dalla SPEAR di Roman Reigns, che alla fine però viene messo KO dalla W.M.D. di Big Show, che al momento è l'unico in piedi nel ring! L'arbitro invita Show ad uscire dal quadrato, in quanto non è il contendente legalmente in gioco. Mark Henry si rialza , anche se a fatica, e da il cambio ad un Big Show letteralmente on fire : Rollins prova a reagire, con l'aiuto anche di Reigns : i due però vengono abbrancati...doppia SHOWSTOPPER! I due dello Shield vengono letteralmente impilati uno sopra l'altro da Show...che li schiena entrambi! 1..2..3! Big Show e Mark Henry si regalano un'ultima, grande vittoria, interrompendo uno dei regni da Tag Team Champions più dominanti degli ultimi anni: il canto del cigno per i due giganti è rimandato! Lo Shield è KO, Show ed Henry festeggiano: chissà cosa dirà Ambrose: forse ha riposto troppa fiducia nei suoi due partner, mandandoli contro i due giganti senza neanche accompagnarli a bordo ring.
Winners by pinfall and NEW WWE Tag Team Champions: Mark Henry& Big Show!
Quality: 81% - Crowd: 86% - Overall: 84%

Il prossimo match sarà quello fra Bray Wyatt e Christian, andiamo a vedere un breve recap del feud che si è venuto a creare fra questi due nelle ultime settimane.

Al RAW post-Summerslam, Christian viene attaccato e pestato a sangue da Bray Wyatt e la sua Family. Nella settimana successiva Wyatt giustifica il suo attacco dicendo che Christian ama definirsi "capitano del popolo", sbagliandosi di grosso, perché l'unico capitano che il popolo dovrebbe, anzi, deve seguire è Bray Wyatt! Wyatt è sicuro di essersi sbarazzato di Christian e dunque di aver preso il suo posto come "Captain", ma Christian torna a sorpresa allo Smackdown di 2 giorni fa, sfidando, nonostante le sue cattivissime condizioni, Wyatt ad un Last Man Standing Match!


Bray_Wyatt_zps1d494fe7 VS Christian

Last Man Standing Match: Bray Wyatt vs Christian

Il match sembra essere senza storia già dall'inizio. Christian ha subito solo 2 settimane fa un brutale attacco da parte della Wyatt Family ed è notevolmente impacciato nei movimenti. Si vede dalla sua espressione facciale che ogni mossa che Bray Wyatt esegue su di lui gli procura un dolore lancinante e quasi insopportabile, a causa dei suoi acciacchi fisici. Tuttavia, ogni volta che Wyatt prova a metterlo K.O., lui riesce a rialzarsi prima del conto di 10. Bray allora pensa alla Sister Abigail, proprio a centro ring..NO! Christian ne esce e prova ad andare con una Tornado DDT! A segno! Christian va fuori dal ring a prendere gli scaloni d'acciaio, e li posiziona a centro ring...poi prende Wyatt e lo posizoina sopra di essi...va sulla seconda corda! Vuole provare uno Splash! Vola...NO! Wyatt si sposta, Christian impatta sugli scaloni! Wyatt lo rialza e lo abbranca...Sister Abigail sugli scaloni d'acciaio! Christian è KO! 1...2...3...4...5...6...7...8...9....10! Bray Wyatt vince il match proprio mentre Christian sembrava essersi ripreso!
Wyatt posiziona poi la testa di Christian fra gli scaloni d'acciaio...prende una sedia e comincia a colpirlo molto violentemente, lo sta riducendo ad uno straccio! Non gli è bastata l'aggressione brutale di 2 settimane fa! Wyatt ha intenzione di liberarsi di Captain Charisma per sempre, e forse c'è riuscito!
Winner by KO: Bray Wyatt
Quality: 77% - Crowd: 84% - Overall: 81%

Piccola pausa pubblicitaria, ed ecco risuonare nell'arena Hallelujah! Damien Sandow, Mr. Money in the Bank, sta entrando nel ring! Il suo avversario di stasera sarà Cody Rhodes...ma Sandow sembra voler effettuare un promo.

Damien_Sandow2_zps68131114

The Intellectual Saviour of the Masses spiega come lui sia superiore in tutto e per tutto a quell' "ignoramus" di Cody Rhodes. Afferma inoltre che rabbrividisce soltanto al pensiero di aver passato mesi e mesi al suo fianco, pensando di poter racimolare qualcosa in coppia con lui, pensando che forse , sotto sotto, c'era qualcosa di buono in lui. Invece Cody Rhodes si è rivelato nient'altro che...

thcodyrhodes16

Sandow non fa in tempo a finire, perché arriva Cody Rhodes!
Dashing attacca il paladino dell'illuminismo con una Lou Thesz Press, seguita da una scarica di pugni al volto fra i più violenti e furiosi che io abbia mai visto in un ring di wrestling! Il match può partire e Rhodes si è già preso un buon vantaggio!

Singles Match - Cody Rhodes vs Damien Sandow
Rhodes continua a pestare con stomp, calci e pugni Sandow : non gli pare vero di essere finalmente 1 vs 1 verso il compagno che a Money in the Bank l'ha tradito rovinandogli il sogno di una vita. Rhodes sembra essere in tutto e per tutto superiore a Sandow, che subisce per tutta la durata del match. Rhodes lo manda con un Irish Whip al paletto...attenzione, Sandow sta togliendo il cuscinetto dal turnbuckle! Rhodes prova uno Splash contro Sandow appoggiato su di esso...ma l'intellettuale si sposta all'ultimo , con Rhodes che sbatte violentemente la testa dul turnbuckle esposto! Roll-Up di Sandow, che appoggia le gambe sulla seconda corda per aiutarsi! L'arbitro non se ne avvede: 1..2...3! Damien Sandow sconfigge Cody Rhodes!
Winner by pinfall: Damien Sandow
Quality: 82% - Crowd: 83% - Overall: 82%

Rieccoci in diretta da Detroit, Michigan! I cameraman inquadrano la gabbia d'acciaio sovrastante il ring...siamo giunti ad un match fra i più attesi della serata : CM Punk affronterà Curtis Axel!

CM_Punk VS MichaelMcGillicutty3 w/ PaulHeyman

Steel Cage Match - CM Punk vs Curtis Axel w/Paul Heyman

Il match è sicuramente lo showstealer della serata. Spettacolare a dir poco. Curtis Axel sembra soffrire molto CM Punk, che riesce a prendere un grossissimo pop dal pubblico eseguendo una mossa completamente dimenticata da lui: Pepsi Plunge su Curtis Axel! CM Punk cerca poi di uscire , ma trova delle difficoltà nello scalare la gabbia, anche perchè disturbato da Heyman : Axel si rialza e prova a buttare giù Punk, che però è arrivato alla cima...FLYING CLOTHESLINE su Axel! Ma anche Punk ha preso un grande bump...i due si rialzano dopo parecchio tempo, Axel prova ad eseguire la sua Perfect Plex su Punk , che però la reversa, se lo carica sulle spalle...GTS...NO! Axel gli sfugge via, va alle corde, prova la Clothesline ma Punk lo evita, poi lo abbranca...e lo sbatte violentemente contro la gabbia! Ma proprio nella zona della gabbia su cui ha sbattuto Axel era appostato Heyman, che viene messo KO dall'impatto con il suo cliente! Ora Punk si carica sulle spalle Axel...GTS! E poi esce con facilità dalla gabbia! Punk si aggiudica il match e se ne va...Heyman si riprende , si fa aprire la porta dall'arbitro e scorta fuori da essa Axel! Axel è veramente acciaccato, e se ne va via zoppicando...

TheMiz

The Miz! The Miz aggredisce Axel! Scarica di pugni sul Better than Perfect, seguita dalla sua caratteristica Skull Crashing Finale! The Miz fa segno ad Axel che la cintura IC sarà sua a breve! Per l'Intercontinental Champion un'altra gatta da pelare, molto dura fra l'altro!
Winner by cage escape: CM Punk
Quality: 91% - Crowd: 92% - Overall: 91%


Justin Roberts ci annuncia che il prossimo match sarà per il World...Heavyweight...Championship! I due lottatori sono già entrati nel ring, approfittando della pausa pubblicitaria. Roberts li annuncia, e il match può partire!

heavyweight-championship_by_cs
AlbertoDelRio7 VS DolphZiggler-4

World Heavyweight Championship - Alberto del Rio (c) vs Dolph Ziggler

Il match è molto emozionante, forse non è uno dei migliori della serata per qualità in ring, ma ha avuto uno storytelling eccezionale, che racchiude tutto quello che è stata la rivalità fra questi due uomini : Alberto del Rio ha infranto il sogno di Ziggler mesi fa a Payback, e Ziggler ha ancora una gran voglia di vendetta! Del Rio sembra sul punto di vincere il match: vuole provare l'Enzeguri Kick...Ziggler però riesce ad evitarlo e a connettere la Zig Zag!!! 1...2...3! Ziggler ha vinto, Ziggler è ancora una volta, l'ennesima in carriera, World Heavyweight Champion!!! E' la sua notte : ha trionfato su Del Rio, si è preso una vendetta, LA vendetta!
Quality: 81% - Crowd: 95% - Overall: 90%

**Commercial Break**

Di ritorno dalla pubblicità , siamo pronti per il Main Event della serata, un match per il WWE Championship! Un triple threat fra le 3 superstar che negli ultimi mesi si sono contese il titolo WWE!

wrestling_mixed_2013cutbyjibunjishin2
randyorton1001 VS John_Cena-6 VS Daniel_Bryan

WWE Championship - Randy Orton(c) vs John Cena vs Daniel Bryan

Il match parte tutto all'insegna di Bryan, sospinto dal pubblico a suon di Yes, Yes Yes! Bryan domina sia su Cena, che su Orton, e per una volta non si fa nessuno scrupolo ad usare foreign object (ricordiamo che i triple threat sono no-disqualification) pur di riottenere ciò che secondo lui è suo di diritto: il WWE Championship! La contesa si sposta poi fuori dal ring, con Orton e Cena che si combattono SOPRA il tavolo dei telecronisti! Orton con un pugno fa cadere rovinosamente Cena giù dal tavolo...Bryan intanto è salito sul paletto, vuole eseguire un attacco aereo su Orton...Bryan vola....RKO DI ORTON AL VOLO SU BRYAN! IL TAVOLO DEI TELECRONISTI E' LETTERALMENTE IN FRANTUMI, E BRYAN E' PRATICAMENTE FUORI COMBATTIMENTO! John Cena si riprende e riporta Orton nel ring...lo manda alle corde...Protobomb! Seguita da una FIVE....KNUCKLE...SHUFFLE! Orton si sta rialzando, Cena lo attende al varco per la Attitude Adjustment! Lo solleva...è pronto a schiantarlo al suolo! MA ATTENZIONE! WADE BARRETT! WADE BARRETT ARRIVA NEL RING...E COLPISCE CENA CON LA SUA BULLHAMMER! CENA E' SVENUTO! BARRETT AVEVA UN TIRAPUGNI! LA BULLHAMMER METTEREBBE K.O. CHIUNQUE, FIGURIAMOCI POI SE ESEGUITA CON TANTO DI TIRAPUGNI! Orton guarda Barrett come per ringraziarlo, e va a schienare il rapper di Boston...1...2...3! Randy Orton ha mantenuto il suo titolo! Incredibile ma vero! E su queste spregevoli immagini la Night of Champions si conclude : quella che dovrebbe essere la notte dei Campioni, si è conclusa in una maniera veramente spregevole e disonorevole!
Winner by pinfall: Randy Orton
Quality: 83% - Crowd: 94% - Overall: 90%

Overall PPV Rating: 88%
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 4/2/2014, 23:56     +1   -1




Ottima idea quella dei feud recap! Ho quasi indovinato tutto, e la vittoria dei titoli da parte dei giganti, mi ha sorpreso moltissimo, non starai mica già pensando di far splittare lo Shield? Punk, finalmente si libera di Axel, ma si è liberato anche di Paul E? Vedremo, intanto, già dal PPV, riesco ad intravedere qualche rivalità futura, come per esempio Barrett vs Cena, con il primo, che ormai sembra far parte di un alleanza con Orton, intanto, complimenti per l'ottimo spot dell'RKO a volo sul tavolo dei commenti, se ora dovessi dire contro chi manderai Orton, sono indeciso tra Bryan e Punk, anche se non so se Punk ha finito con Paul. Christian :(
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 23:16     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Brand Extension: annunciati i roster ufficiali
RAW: Alberto del Rio, Brodus Clay, Christian, CM Punk, Curt Hawkins, Daniel Bryan, Darren Young, Dean Ambrose, Jey Uso, Jimmy Uso, John Cena, JTG, Kane, Randy Orton, RVD, Roman Reigns, Ryback, Seth Rollins, Sheamus, Tensai, Titus O'Neil ,Wade Barrett, Zack Ryder. Semi active wrestler: Brock Lesnar
SmackDown!: Alex Riley, Antonio Cesaro, Big E Langston, Big Show, Bray Wyatt, Chris Jericho, Cody Rhodes, Curtis Axel, Damien Sandow, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Erick Rowan, Fandango, Heath Slater, Hunico, Jack Swagger, Kofi Kingston, Luke Harper, Mark Henry, Rey Mysterio, Sin Cara, The Miz, Tyson Kidd, Wade Barrett, William Regal. Semi Active wrestler: Undertaker

WWE : Diramata la nuova lista dei PPV
12 Ottobre : No Mercy (Smackdown)
30 Novembre: Survivor Series (Interbrand)
21 Dicembre: Armageddon (RAW) [previsto l'elimination chamber di RAW]
18 Gennaio: Royal Rumble (Interbrand)
16 Febbraio: No Way Out (Smackdown)[previsto l'elimination chamber di SD]
30 Marzo: Wrestlemania XXX (Interbrand)
20 Aprile: Backlash (RAW)
11 Maggio: Extreme Rules (SmackDown)
15 Giugno: Vengeance (RAW)
20 Luglio: Judgment Day (Smackdown)
17 Agosto: SummerSlam (Interbrand) [Previsto il WWE Money in the Bank]
14 Settembre: Unforgiven (RAW)
 
Top
Andreamilanistadoc
view post Posted on 6/2/2014, 17:23     +1   -1




Il roster di Raw è migliore di quello di SD, nello show blu ci sono per lo piu Mid Carder, mentre nel rosso ci sono sopratutto Upper Carder, mentre di Main Eventer ne ha di più, sempre Raw, col roster di SD, non cosa aspettarmi nei PPV mono brand.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Più che altro ci sarebbe gente che sarebbe ottimi Uppercarder... ora come ora non saprei. Sta a lui costruire il tutto.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 16:46     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


Bel PPV. Buona vittoria di Orton nel main event, che conserva, a mio avviso, meritatamente il titolo. Ziggler campione WH mi piace tantissimo! E' un lottatore che mi piace tantissimo! La storia Ambrose-RVD mi piace molto, gran finale di match tra i due, si prospetta davvero un bel feud. Onestamente a me piacciono di più i PPV interbrand, mi ci trovo meglio, ma credo che hai scelto così per avere più spazio per sviluppare i feud...
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 23:36     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


NOTIZIE DAL MONDO DEL WRESTLING

CITAZIONE
wwenewsamerica.net
Una fuga di notizie dal backstage WWE riporta il fatto che la Brand Extension sia un work ben congegnato che porterebbe a qualcosa di importante nella puntata di RAW post-Night of Champions. Il sito riporta che sondaggi e news ufficiali sono stati postati solo per alimentare la credibilità del work. La notizia è stata confermata dal fatto che nonostante sul web siano già state "diramate" liste PPV e roster di appartenenza dei lottatori, sul sito ufficiale WWE , RAW è ancora pubblicizzato come "Supershow" e il prossimo PPV è ancora segnalato con il nome di Hell in a Cell.

xtremewrestlingMAGAZINE.com
La WWE sembra aver sottoscritto un contratto con i wrestler Jay e Mark Briscoe, che potrebbero esordire direttamente nel main roster.
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
La WWE fa silenzio stampa nel pre- RAW
Manca ormai poco al RAW post Night of Champions, è passato quasi un giorno dal PPV e non ci sono ancora conferme o smentite sulla WWE sulla notizia del work-Brand estension. L'hype per la puntata di RAW si fa ancora più alto.

Pubblicizzato il ritorno di un wrestler a RAW
Sul sito WWE è apparsa una news che pubblicizza il ritorno di Chris Jericho a RAW.
 
Top
mm_93
view post Posted on 10/2/2014, 03:02     +1   -1




Caspita mi sono perso i primi show e il primo ppv, inizio bene xD
Comunque bene Ziggler campione, merita soprattutto per le sue qualità, VanDam che vince in quel modo, ora mi aspetto un feud che termini con un match violento, anche perche se penso ai due wrestler (Ambrose ex CZW e RVD ex ECW) non posso pensare ad altro. Ok il brand extension, però i Pay per view mono-brand sono pericolosi, ok dai più spazio ai feud minori, ma rischi di avere ad esempio 3-4 match "penosi" e solo 2 degni di interesse e che meritano.
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


Ladies and gentlemen welcome to...

|| WWE RAW ||

Non facciamo neanche in tempo a sentire la sigla che sul ring c'è Triple H...pronto a fare un grande annuncio! Le speculazioni sono confermate: Mr. McMahon ha avuto un grave incidente ed è in ospedale in serio rischio di vita. E' compito dunque di Triple H prendere in mano l'azienda! A causa di questo incidente, la roster split è ancora in standby e molto probabilmente non verrà attuata prima del ritorno di Vinnie Mac. Ma non è l'unico annuncio che HHH ha da fare: infatti stasera ci saranno 2 match importanti: Si è deciso che il match per i titoli di coppia a Hell in a Cell...sarà un Triple Threat, dato che ci sono molte coppie in attesa di una shot. Dunque stasera si deciderà in un Fatal 4 Way match chi saranno gli sfidanti dei campioni attuali e dei campioni uscenti dello Shield. Inoltre, Orton affronterà ad HIAC solo e solamente chi sarà in grado di sconfiggerlo a RAW o Smackdown nelle prossime settimane. Stasera sarà il turno di Cena.92%

Ryback vs Tyson Kidd
Sheamus è al tavolo di commento. Rybaci si sbarazza facilmente del ragazzo canadese con una Shell Shocked seguita da uno schienamento immediato. Dopodiché Ryback festeggia e Sheamus applaude sportivamente.
Winner by pinfall: Ryback
75%

Un video ci comunica che CM Punk ha riportato alcuni danni dopo lo spot dalla cima della gabbia su Curtis Axel, e che mancherà sui teleschermi WWE a tempo indeterminato. 88%

The Real Americans vs McIntyre & Slater vs The Usos vs Mysterio & Sin Cara
Il match parte subito in quarta per gli Usos, che sembrano essere in crescita e finalmente meritevoli di una chance. I primi a essere eliminati sono i due della 3MB, poi i due mascherati. Tuttavia gli Usos vengono attaccati da McIntyre e Slater, i R.A. ne approfittano vincendo il match e staccando il biglietto per HIAC. I Real Americans fuggono dal ring esultanti insieme a Colter.
80%

Arrivano però nel ring Henry & Show, che si lamentano del fatto di dover difendere il titolo in un Triple Threat Match. Esce da dietro le quinte Stephanie McMahon insieme a suo marito HHH, che presentano al pubblico WWE i due nuovi membri del roster Tag team... Andre Blazer e Sam Blazer, The Blazer Brothers! (Conosciuti nelle indies come The Briscoes) I due fratelli si presentano come "prescelti" dall'Authority e annunciano che a breve sfonderanno nella categoria tag team. I due dicono a chi uscirà vincitore dal match di Hell in a Cell di stare molto in guardia, perché loro sono in agguato. Henry e Show controbattono dicendo che la cosa è ancor più ingiusta...ma di colpo i due Blazers aggrediscono i giganti! Triple H applaude...avranno qualcosa in mente? 86%

RVD vs Roman Reigns
Il match parte con un RVD pieno di sè e che sembra dover sconfiggere il samoano, che però a un certo punto urla "Screw this" ed esce dal ring insieme agli altri due dello Shield, RVD lo lascia fare, e applaude ironicamente
Winner by countout: RVD
83%


The Miz è nel backstage e ci parla di come farà di tutto per ottenere un'altra shot contro Axel, che sembra non volergliela concedere. 82%

The Miz vs Fandango

Poco da dire su questo match. Quasi uno squash. Fandango ha uno sprazzo d'orgoglio solo sul finale di match, quando prova a connettere la sua finisher dal paletto su Miz, che però si oppone con le ginocchia: Fandango accusa il colpo e si becca la Skull Crashing Finale. Arriva però Curtis Axel con tanto di titolo intercontinentale: sguardi molto intensi fra i due. 80%

Damien Sandow è nel ring , tiene un promo vantandosi della vittoria del girono precedente. Cody Rhodes arriva però con una sedia e colpisce Sandow in piena fronte! Rhodes poi connette la Cross Rhodes sulla sedia, che viene poi posizionata attorno alla gola del Saviour of the Masses...Rhodes sale sul paletto...pugno volante alla sedia! Sandow si sarà come minimo procurato gravi contusioni al collo, tant'è che devono arrivare i paramedici a soccorrerlo... 75%

John Cena vs Randy Orton
Un grande match anche dal punto di vista della qualità, sorprendentemente a dir poco, si candida per il match of the year con un grande 95% di quality : se la gioca per ora con Curtis Axel vs CM Punk di NOC. Cena sta ancora una volta per trionfare su Orton, ma ancora una volta arriva Wade Barrett! I due non vengono a contatto, ma Cena, distrattosi, viene schienato da Orton con un Victory Roll! Orton vince e scappa via nel pubblico! Cena si disinteressa di Barrett e insegue Orton, ma è proprio Barrett a fermarlo! Bullhammer su Cena! E poi Wasteland sul tavolo dei cronisti: oltre al danno, anche la beffa per Cena, che dunque non sarà lo sfidante(o uno degli sfidanti) di Orton!
96%

Lo show sembra volgere al termine ... ma le telecamere ci portano sul ring...dove abbiamo un televisore al plasma con su scritto...OMG! "Jeritron 8000"!!! Break the walls down! Jericho è tornato e sta per tenere un Highlight Reel! L'ospite principale è il nuovo World Heavyweight Champion , Dolph Ziggler! Jericho fa i complimenti al suo ex rivale, dicendo che 1 anno e mezzo fa quando si affrontarono non si immaginava sarebbe davvero riuscito ad arrivare a questi livelli. Ziggler ringrazia e dice di essere molto felice di essere il campione e di rappresentare la WWE davanti ai fan...ma attenzione, arriva Del Rio che prova ad attaccare Ziggler! Jericho però gli dice che non ammette risse nel suo Highlight Reel! Codebreaker su Del Rio! Ziggler e Jericho si stringono la mano...CODEBREAKER SU ZIGGLER!!! OH MIO DIO!!! CODEBREAKER SU ZIGGLER!!! Jericho afferra Ziggler per le gambe...LIONTAMER! LIONTAMER SU ZIGGLER! Ziggler urla dal dolore e cede, ma non siamo in un match ufficiale, Jericho può continuare ad infliggergli dolore! Ziggler sta praticamente perdendo i sensi, quando Jericho lo "grazia"! Y2J prende il titolo di campione del mondo dei pesi massimi dal tappeto e lo alza al cielo con il suo sorriso sornione, subissato dai fischi del pubblico : Y2J sembra essere tornato mooolto determinato! 96%

OVERALL : 85%
RATINGS : 6.85




Edited by RuthlessAggression - 22/2/2014, 21:42
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
WWE News
18/09/13
Alcuni rumors dal bakcstage WWE riportano che Kevin Nash sta facendo irritare moltissimi wrestler con il suo comportamento nel backstage. Alcuni wrestler avrebbero anche richiesto alla WWE l'allontanamento , temporaneo o permanente, dalla federazione. La cosa tuttavia non è avvenuta a causa della volontà di alcuni suoi maici con forti poteri nel backstage, su tutti HHH, CM Punk, HBK, Undertaker e Sean Waltman.
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 23:28     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


wwesmackdown2df8



Ladies and gentlemen...welcome to WWE SMACKDOWN! Nella scorsa puntata di RAW abbiamo assistito a grandi annunci, a dir poco straordinari. Infatti il COO Triple H ci ha dato l'annuncio che la Brand Extension 2.0 è andata all'aria a causa dell'incidente di Vincent K. McMahon, che è in condizioni critiche. Abbiamo assistito inoltre al ritorno a sorpresa di Y2J Chris Jericho, che "Codebreakerizzando" sia il campione Dolph Ziggler che il vecchio campione Alberto del Rio, ha lanciato una sfida chiara e tonda per il titolo di campione mondiale dei pesi massimi. Attenzione però, nell'arena risuona la theme song "King of Kings", Triple H, accompagnato da sua moglie Stephanie McMahon, giunge sul ring con il sorriso in faccia, un sorriso sornione.

Triple_H_GM_zps9dd225d7 StephanieMcMahon2kyky

A parlare è Hunter, che si fa passare dunque un microfono. Triple H chiede al pubblico di Smackdown se è felice del ritorno di una grande star come Chris Jericho. Nel pubblico reazioni miste, una parte dell'arena è con Y2J, l'altra parte è decisamente offesa per il vigliacco attacco ai danni di un ormai beniamino del pubblico, Dolph Ziggler. HHH dice che ha riportato Jericho in WWE perché è Best for Business, e ha deciso di dargli un importante chance ... per il titolo mondiale dei pesi massimi.

AlbertoDelRio7

Triple H viene interrotto da Alberto Del Rio. Il ricco ereditiero messicano comincia a dire a Triple H che se c'è qualcuno che merita una chance per tale titolo, costui è proprio davanti ai suoi occhi. Triple H gli risponde che ha ragione, ma tale chance se la dovrà guadagnare, proprio come Jericho! Infatti il Main event della serata...sarà un match fra loro 2, e il vincitore, sarà il number 1 contender al titolo di campione mondiale dei pesi massimi!

Attenzione però, qualcuno ha superato le transenne che dividono il pubblico dalla rampa, dove Alberto del Rio stava parlando! E lo attacca! E' proprio...

Chris_Jericho

Chris Jericho! Il Best in the world at what he does attacca il suo rivale di stasera con la Codebreaker, prendendosi un grande vantaggio! Jericho sorride mentre la sua theme risuona nell'arena: l'Authority se ne ritorna invece nel backstage, sprezzante nei confronti di Del Rio.

Ryback VS Brodus_Clay

Il primo match della serata è fra l'eterno affamato Ryback e il Funkasaurus Brodus Clay. Ryback conduce il match per lunghi periodi, eseguendo addirittura la Shell Shocked su Brodus, che però scivola furbescamente fuori dal ring. A trionfare sarà proprio Brodus, dopo che Ryback è stato distratto dalla theme di Sheamus, che però non si è presentato sullo stage!

Sheamus1

Sheamus non è nell'arena, infatti è in collegamento sul titantron via satellite! Sheamus dice che Ryback non è al suo livello, e che un guerriero celtico non si farebbe mai distrarre dalla paura nel bel mezzo della lotta contro il rivale. Sheamus aggiugne un piccolo post scriptum: il videomessaggio che state vedendo non è realmente via satellite...ma è registrato!!! Detto questo Sheamus arriva a tutta birra sul ring, prima evitando una Clothesline di Ryback per poi colpirlo con il Brogue Kick! Sheamus aveva architettato tutto fin dall'inizio.

MichaelMcGillicutty3 PaulHeyman

Torniamo però nel backstage, dove l'intervistatrice Renee Young si occupa di interivistare Curtis Axel, chiedendogli se pensa che The Miz possa insidiare il suo regno da WWE Intercontinental Champion. A rispondere è Heyman, che ci informa del fatto che Axel è superiore in tutto e per tutto a The Miz e che non c'è assolutamente alcun modo in cui il wrestler di Cleveland possa mettere in difficoltà un vero PAUL HEYMAN GUY. Axel intanto si dirige sul ring perché c'è un tag team match ad aspettarlo.

MichaelMcGillicutty3 & Damien_Sandow2_zps68131114 VS TheMiz & thcodyrhodes16

Il match viene dapprima dominato dagli heels, che mostrano un'ottima coesione e soprattutto riescono a tenere l'avversario di turno nel ring per stancarlo, mentre loro si alternano con cambi e manovre combinate mirate. Tuttavia, quando i faces ingrannano non c'è niente da fare. Axel prova ad intervenire ma The Miz lo catapulta fuori dal ring insieme a sè stesso con una Clothesline, mentre Rhodes applica la Cross Rhodes su Sandow, prendendosi una grossa rivincita. Nel post match, i due faces festeggiano.

John_Cena-6

Dopo una breve pausa pubblicitaria ecco arrivare John Cena. Il rapper bostoniano si dice stanco dei continui interventi di Wade Barrett nei suoi match. Si dice stanco del fatto che Wade Barrett prima gli è costato il titolo, per poi costargli l'opportunità di riavere un match per il titolo. John Cena chiama Barrett un frustrato che non ha mai sfondato veramente in WWE, e per questo si è venduto al primo che gli dava un'opportunità. Cena inoltre chiama Barrett ad un confronto faccia a faccia, quest'ultimo non si presenta.

Dopo che Cena abbandona il quadrato, eccoci pronti per un altro grande match, un triple threat fra le metà dei tag team che si affronteranno a Hell in a Cell in appunto, un Triple Threat Tag Team Match.

RomanReigns3-kyky VS th_Big_Show VS Antonio_Cesaro2

Il match è parecchio buono, e presenta parecchi spot abbastanza spettacolari, come ad esempio il tentativo di Giant Swing di Cesaro su Show, che però fallisce. Alla fine a trionfare è l'ex campione Roman Reigns grazie a una Spear su Show dopo una Showstopper di quest'ultimo su Cesaro. A prendere il pin è stato comunque Cesaro, dato che Show è rotolato fuori dal ring, tanto era potente la Spear.

Nel post match vediamo dal titantron i Blazer Brothers, Sam e Andre Blazer, dire di ricordare a tutta la categoria tag team che loro sono in agguato e godono dell'appoggio dell'Authority!

Dopo una breve pubblicità siamo ritornati sul ring, dove assistiamo ad un 4 vs 4 tra il Team di John Cena, composto oltre che da Cena , da RVD, Daniel Bryan e Mark Henry, contro il team di Orton, composto oltre che dalla vipera anche da Dean Ambrose, Seth Rollins e Wade Barrett. Questo non è un vero e proprio match, perché si scatena una rissa fin da subito, e tutto si conclude con una catena di finisher : Henry fa la WSM su Rollins, ma viene colpito dalla finisher di Ambrose, che a sua volta viene messo KO da RVD prima con un running heel kick e poi dal Five Star frog splash. Il whole f'n show verrà poi però messo KO dall'RKO di Orton, che a sua volta viene messo al tappeto dal Busaiku Kick di Bryan, che si becca la Bullhammer di Barrett, che viene chiuso nella STF da Cena, Barrett cede ed ufficialmente il "match" va al Team Cena.

Un video ci ricorda di CM Punk, che non appare in uno show WWE da Night of Champions. Il video ci annuncia il suo ritorno per dopo Hell in a Cell.

Benvenuti al Main Event della serata.

AlbertoDelRio7 VS Chris_Jericho2

Il match qualitativamente è dei migliori, ma il pubblico non lo apprezza dato che è un heel vs heel e anche perché è venuto dopo un grande spettacolo come il 4 vs 4 in cui si sono viste praticamente 7 finisher. Ad ogni modo, Alberto del Rio chiude Jericho nella Cross Armbreaker ma è proprio qui che arriva il bello: Triple H si presenta nel ring, mette K.O. l'arbitro e rifila il Pedigree a Alberto Del Rio. Jericho guarda Triple H stranito , come per chiedergli perché l'ha fatto, in maniera molto cocky e sicura di sè. Tuttavia, un'occhiataccia di Triple H gli fa capire che fa meglio a tenersi l'aiuto di Hunter finché ne può usufruire. Jericho dunque schiena Del Rio, guadagnandosi una title shot per il titolo di Dolph Ziggler. I tifosi fischiano, mentre Triple H prende un microfono. Triple H dice di essere stato costretto a fare questo a Del Rio, perché è stato un campione vergognoso, che ha vinto e mantenuto il titolo sempre con scorrettezze, dando un'immagine sbagliata della WWE agli occhi di tutti. Alberto del Rio è l'esempio del campione che non deve essere campione nella WWE ideale di HHH, anzi, non ne deve proprio far parte: ma HHH è disposto a dargli un'altra chance : HELL IN A CELL MATCH! AD HELL IN A CELL...SE DEL RIO PERDE E' LICENZIATO! MA SE VINCE...HA UNA SHOT AL WORLD HEAVYWEIGHT TITLE! Su queste immagini si conclude Smackdown!

Rating: 82%



Edited by RuthlessAggression - 26/2/2014, 17:34
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


WWE News
Motivi dell'assenza di Dolph Ziggler a Smackdown

CITAZIONE
Dolph Ziggler non era presente a Smackdown a causa di una condizione fisica bassa. La WWE ha preferito tagliarlo dallo show invece che forzarlo a partecipare, così da evitare infortuni e sprecare ancora una volta un title reign a causa di questi ultimi.
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


0d740e836a56493fad11cf2

Ladies and gentlemen...Welcome to WWE Raw! Lo show più importante e più longevo in tutto lo showbiz del wrestling continua ad andare in onda ogni settimana su USA Network, e continua ogni settimana a darci grandissime emozioni. Le telecamere si spostano però subito nel backstage: che lo show abbia inizio!

Sheamus1 Ryback

Abbiamo due lottatori che nelle ultime settimane hanno avuto non pochi attriti. Stiamo parlando di Sheamus e Ryback, due top star della WWE che però negli ultimi mesi stanno faticando a rimanere costantemente al top della federazione di Stamford. I due stanno litigando , a microfoni spenti, infatti non capiamo ciò che si dicono.

StephanieMcMahon2kyky

Ecco arrivare dunque Stephanie McMahon , che chiede ai due lottatori perché, data la loro difficoltà a tornare al top, invece di litigare fra loro non formano un bel tag team per scalare i vertici di questa categoria. I due guardano straniti Steph, con Sheamus che si lascia scappare un "Are you kidding me? (fortunatamente senza l'intercalare Fucking in mezzo)". Steph però dice che non era affatto una domanda, bensì un'affermazione: oggi i due lottatori affronteranno infatti gli Usos.

Jack_Swagger VS Seth_Rollins-3 VS th_Mark_Henry

Il primo match della serata è un triple threat fra le metà dei 3 team che ad Hell in a Cell si affronteranno per il titolo Tag Team: i campioni Henry & Show, i campioni uscenti dello Shield, e i lanciatissimi Real Americans. Degna di nota in questo match soprattutto la prestazione di Jack Swagger, che addirittura esegue un Gutwrench Suplex a dir poco spettacolare su Mark Henry, prendendosi un grandissimo pop dal pubblico nonostante la sua fazione heel. La conclusione del match, che in teoria dovrebbe essere un triple threat ad eliminazione, è questa : Mark Henry è steso a terra, ma si sta rialzando lentamente: Rollins salta dal paletto per colpire Swagger, che però lo afferra al volo per eseguire la sua Gutwrench Powerbomb! Invece di schienare, Swagger esulta e si mette a fare flessioni... e quando si alza, trova Henry dietro di se, che esegue la sua W.S.M. su Swagger, facendolo cadere su Rollins! Henry dunque schiena sia Jack Swagger che Rollins "impilati" uno sopra l'altro, assicurandosi una convincentissima vittoria! Henry sta esultando, ma arriva Antonio Cesaro, che lo atterra con un Uppercut...e poi Giant Swing! A segno! 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10 giri! Henry è a terra, Cesaro completamente gasato, si prepara per la Neutralizer...SPEAR DI ROMAN REIGNS! SPEAR DI ROMAN REIGNS!!! L'ariete dello Shield si fa vedere, ha un sorriso sulle labbra...Arriva Big Show!!! Big Show stende Reigns con la W.M.D.! Big Show porta poi sia Reigns che Rollins fuori dal ring! Show prende Reigns, Henry che si è intanto ripreso prende Rollins...e i due eseguono contemporaneamente la Showstopper e la World's Strongest Slam sul tavolo dei commentatori! I due prendono le cinture e sembrano andarsene...ma sul titantron appaiono...

Mark_Briscoe-1 Jay_Briscoe-1

Sam Blazer & Andre Blazer, the Blazer Brothers, i prescelti di Triple H! I due non parlano, sono a braccia conserte con un'espressione truce a dir poco...a un certo punto però un sorriso sornione compare sulle loro facce...i due fanno il segno della cintura alla vita! Chiaro messaggio per chiunque uscirà campione da Hell in a Cell: loro sono i primi della lista!

Sheamus1 Ryback VS Jimmy_Uso JimmyUso2

Questo match è stato molto equilibrato all'inizio, tant'è che gli Usos stavano quasi per vincere dato che , al contrario dei loro avversari, collaboravano molto costringendoli a stare sul ring molto di più di quanto loro non facessero. Quando però i due nemiciamici ingranano riescono a sopraffare gli avversari. Sheamus colpisce quindi Jimmy Uso con il Brogue Kick : 1..2..3. A fine match Ryback entra nel ring e sembra voler colpire Sheamus...ma finisce per applaudirlo e addiritturla alzargli il braccio in segno di vittoria.

PaulHeyman

Siamo nel backstage, con Paul Heyman, il manager del campione intercontinentale Curtis Axel, che cammina tranquillamente per le vie del backstage, probabilmente per ricongiungersi al suo cliente in vista del match in programma per lui oggi. Attenzione però...

TheMiz

The Miz! The Miz! The Miz! L'ex WWE Champion attacca Heyman colpendolo con dei pugni al volto ripetuti, arrivando addirittura a sbatterlo contro un tavolo imbandito di cibarie per i lottatori. Miz eseguirà addirittura la Skull Crashing Finale su Heyman, lanciando un messaggio forte e chiaro ad Axel! Miz se ne va, e soltanto dopo Better than Perfection arriva al capezzale di Heyman, più arrabbiato che mai.

UP NEXT: Curtis Axel vs Bray Wyatt

MichaelMcGillicutty3 VS Bray_Wyatt_zps1d494fe7

Il match è abbastanza carino, ma il pubblico non sembra apprezzare molto un'ennesima sfida heel vs heel, tant'è che non è disenteressato, bensì addirittura arriva a fischiare il match, che si conclude presto con l'interferenza di Mizanin , che distraendo Axel permette a Wyatt di chiudere con la Sister Abigail...1..2..3!

Un video ci ricorda ancora del ritorno di CM Punk...UFFICIALIZZATO PER LA PRIMA PUNTATA DI RAW SUCCESSIVA A HELL IN A CELL!

Dean_Ambrose-3 VS Daniel_Bryan

Abbiamo una vera chicca con questo match: due dei lottatori più over e più bravi nel quadrato al momento in WWE in un confronto inedito. Bryan ha feudato a lungo con i suoi partner Rollins e Reigns, senza però mai avere un confronto 1 vs 1 con Ambrose. Prima del match però, Bryan dedica un piccolo spazio al microfono ricordando che lui rimane il contendente numero 1 al WWE Championship, ricordando dunque ad Orton che vivrà sogni tranquilli ancora per poco, dato che fra poche settimane i due saranno dentro l'Hell in a Cell! Ambrose sembrava dover condurre il match, dopo aver sfruttato tutte le scorrettezze possibili , lavorando specialmente sulle braccia di Bryan sapendo della pericolosità della Yes Lock. Dopo l'esecuzione di una splendida Headlock Driver, preludio alla finisher di Ambrose, arriva ...

Rob_Van_Dam23

RVD!!! Un Van Dam che atterra Ambrose con uno Spinning Heel Kick seguito dal suo Five-Star Frog Splash, che fa scattare la squalifica, ma di fatto salva Bryan da una sconfitta ben più cocente.

RomanReigns3-kyky Seth_Rollins-3

Attenzione però! Il resto degli Hounds of Justice sta arrivando a salvare lo US Champion! Il primo ad entrare nel ring è Rollins, che però viene subito ributtato fuori dal quadrato da un'Irish whip di Van Dam...che però non può fare nulla contro il SUPERMAN PUNCH di ROMAN REIGNS....seguito dalla SPEAR! Lo Shield, nonostante tutto, ha sempre l'ultima parola!

***Commercial Break***

Chris_Jericho2

Break the Walls Down! Di ritorno dalla pubblicita, il contendente numero 1 al titolo di campione mondiale dei pesi massimi fa il suo trionfale ingresso sul ring, vestito in giacca e cravatta. Jericho prende un microfono e ricorda a tutti come venerdì scorso si sia "guadagnato" la shot per il titolo del mondo. E se un pivello come Dolph Ziggler pensa di poter resistere alla sua furia da rockstar, si sbaglia di grosso, perché lui è il Best in the world...at what he...

DolphZiggler-4

Dolph Ziggler! Il campione del mondo entra nel ring con la cintura legata alla vita e in tenuta da match, segno che il main event della serata lo vedrà protagonista. Ziggler prende un microfono e dice testuali parole:
"Sai Chris...sinceramente hai rotto con questo discorso che tu sei il migliore. Già più di un anno fa ti ho spiegato, quando ti cacciai a calci in culo da questa federazione, di come tu sei tanto bravo con le parole quanto nel perdere i match più importanti che ti si presentano. Sai che ti dico Chris?"

OH MY GOD!!! CODEBREAKER!!!! ZIGGLER ESEGUE LA CODEBREAKER SU JERICHO, CHE ROTOLA FUORI DAL RING! JERICHO SCUOTE LA TESTA, NOTEVOLMENTE ARRABBIATO, E LASCIA LO STAGE ROSSO COME UN POMODORO...

John_Cena-6

The following is a tag team match! Introducing first... the team of John Cena & Dolph Ziggler!
And their opponents...

The team of Randy Orton & Wade Barrett!

randyorton1001 WadeBarrettkyky

Il match inizia con Randy Orton nel ring. Con le sue solite headlock e le sue solite manovre addormenta-match, Orton tenta di fare una breccia su Cena, tentando anche spesso combinazioni con Barrett. L'inglese quando entra nel ring è però più impulsivo e permette a Cena di eseguire un comeback che gli permette di far entrare Ziggler nella contesa: lo Show-off surclassa letteralmente Barrett, costringendolo prima ad uscire dal ring, poi a sbattere lo show-off stesso contro le transenne, per poi dare il cambio a Orton. Orton sembra in controllo del match, e dopo aver riportato Ziggler dentro, lo indebolisce con alcune prese di alto livello. Orton tenta una Suplex...Ziggler cade in piedi! ZIG ZAG! Ziggler può andare allo schienamento...

Damien_Sandow2_zps68131114

Sandow! Sandow! Sandow! Sandow stende Ziggler con la valigetta! A vincere è ufficialmente il team dei face, ma Ziggler si è preso una bella botta! Cena prova ad intervenire, ma si becca l'RKO di Orton! Orton fugge via, scortato da Barrett, sorridendo per essere scampato ad una fine ben peggiore. SANDOW DICE DI VOLER INCASSARE LA VALIGETTA!!! SANDOW SI LEVA LA MAGLIETTA, E' PRONTISSIMO!!!

thcodyrhodes16

ATTENZIONE! CODY RHODES! CODY RHODES! L'EX COMPAGNO DI COPPIA DI SANDOW LO AGGREDISCE! SCARICA DI PUGNI, ALLE CORDE...SWINGING NECKBREAKER! CODY ASPETTA CHE SANDOW SI RIALZI...CROSS RHODES! CROSS RHODES!!! RHODES IMPEDISCE DUNQUE A SANDOW DI INCASSARE LA VALIGETTA SU DOLPH ZIGGLER! Rhodes aiuta il biondo ossigenato a rialzarsi, e lo accompagna via fra gli applausi del pubblico, con un Sandow al centro del ring che non ha ancora capito cos'è successo!

***Promo Hell in a Cell 2013***

Dopo il promo...risuona una theme che noi tutti ben conosciamo: King of Kings dei Motorhead! Triple H , the COO, is in da house!

Triple_H_GM_zps9dd225d7

Triple H è letteralmente subissato dai fischi del pubblico. Ha già il microfono in mano e comincia a parlare.

"Universo WWE...come avete potuto vedere, ancora una volta a Smackdown ha trionfato...ciò che è migliore per il Business. Chris Jericho vs Dolph Ziggler per il World Heavyweight Championship sarà il nostro match di cartello per quanto riguarda la Big Gold Belt, ma non potevo certo lasciare una "grande" coff coff..."SUPERSTAR" come Del Rio...senza un match! Quindi gli ho offerto l'unico match DECENTE in tutta la sua vita: un Hell in a Cell match contro di me...ma chiaramente non se ne farà nulla...vedete, Del Rio non è una superstar di cartello e mai lo sarà. Come diceva il mio caro amico Ric Flair, TO BE DA MAN YOU GOT TO BEAT DA MAN! E non mi pare che Del Rio abbia collezionato così tante vittorie importanti in WWE... e adesso che gli ho offerto l'opportunità, lui non la...

Attenzione, risuona la theme di Del Rio!

AlbertoDelRio7

Ragazzi, Del Rio è qua! Allora HHH stava dicendo calunnie sul suo conto! Allora non è vero che si è tirato indietro! Allora non è vero che non se ne farà niente di questo match! HHH è solamente una MERDACCIA! E la sua faccia è tutto dire in questo momento!

Triple-H

Del Rio va faccia a faccia con Triple H! Del Rio tira fuori le palle! Del Rio finalmente si fa valere, dopo tutte le ingiustizie subite dopo che ha perso il titolo.

Triple H...sinceramente, io non avevo nessun problema con te prima di 3 giorni fa. Pensavo tu fossi il giusto boss per questa federazione. Ma da quel giorno ho capito quello che veramente sei, non sei altro che il genero idiota di un vecchio idiota e bastardo! E so che proverai a rinegoziare in ogni modo...hai voluto questo Hell in a Cell match? Hai voluto questo fantomatico "Title Shot vs Contract" Match? Beh lo avrai! Non mi tirerò certo indietro, per fermarmi ora che sono veramente arrabbiato non ti basteranno i tuoi soliti leccapiedi : venga lo Shield, vengano i Blazer Brothers, venga la Wyatt Family, venga Orton, venga Barrett, venga Michaels, venga Flair, vengano i New Age Outlaws, venga BATISTA! Nessuno di questi tuoi stupidi yes-men leccapiedi del c**** ti salverà dalla mia ira! Mi sei costato una grossa opportunità...e ti posso solamente garantire una cosa...questo lunedì sera...e per i prossimi lunedì sera fino al nostro match....RAW IS WAR!

ATTENZIONE! DEL RIO! CROSS ARMBREAKER SU HHH! HHH E' IN PREDA AL DOLORE, DEL RIO STA APPLICANDO LA CROSS ARMBREAKER PIU' PIENA DI FURIA E RANCORE CHE IO ABBIA MAI VISTO! GLI POTREBBE ADDIRITTURA SPEZZARE UN BRACCIO! MA PREFERISCE LASCIARLO! HHH FUGGE! HHH FUGGE! E' UN VIGLIACCO! DOV'E' FINITO L'UOMO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LOTTAVA FACE TO FACE CON GENTE COME LESNAR, COME UNDERTAKER, COME SHEAMUS...TRIPLE H SI STA TRASFORMANDO....IN UN VERO MCMAHON!

E intanto il pubblico urla assieme a Del Rio: Sì! Sì! Sì! Sì! Sì!

E con questo strabiliante turn face di Alberto del Rio...

è arrivato il momento dei saluti! RAW finisce COL BOTTO!
See you on Friday Night...for WWE SMACKDOWN!!!



http://i57.tinypic.com/2505dgg.png
Un buonissimo 81% di rating, nonostante mi sia capitata la cosiddetta "serata storta", infatti alcuni overall dei match sono nettamente più basi della media di match quality e crowd reaction, vedere addirittura il 55% di Wyatt vs Axel
 
Top
34 replies since 26/1/2014, 23:19   1738 views
  Share