XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - Still best in business, Post Summerslam 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 10:00     +1   -1

Undisputed Champion
•••••

Group:
Member
Posts:
3,504

Status:


Uhm mi sono perso tre shows! Allora, la brand extension la condivido, spero si farà anche se la storia di Vince in pericolo di vita è buona per tenere sulle spine... Jericho è un wrestler che personalmente adoro, ottimo il suo ritorno in federazione... Ultimo Raw davvero pieno di avvenimenti. Cody impedisce a Sandow di incassare il MITB, cosa che farà nascere per forza un feud tra i due.. Dolph riesce a mettere a terra Y2J, il feud tra i due mi incuriosisce parecchio... E poi turn face di Del Rio che si mette contro HHH in un feud che se sai gestire bene può veramente uscire bello. Forse unica pecca della puntata proprio il fatto che ci siano stati troppi avvenimenti importanti ma direi davvero ottima puntata!
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


Ragazzi, notizie a dir poco BUONISSIME : il turn di Del Rio , con leggero cambio di gimmick, da "Old School Heel" a "Cool", lo ha portato a un Overness di 96!

Impennata anche nel merchandising, con Del Rio che sale al 2° posto per numero di articoli venduti, dopo John Cena!
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 07:37     +1   -1
Avatar

You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16... "Austin 3:16" says I just whooped your ass!"
••••

Group:
Member
Posts:
1,202

Status:


Buone idee anche se Triple H codardo non garba di tanto,o meglio trasformarlo in Vince in tutto e per tutto non garba.


E su Orton cerca di togliergli sta maledetta roba del campione inadeguato.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
611
Location:
Roma

Status:


Smackdown-Logo-20101

WWE SMACKDOWN!

Signore e signori...benvenuti, ancora una volta,a WWE Smackdown! Nuova grafica e nuovo stile di scrittura, spero vi siano graditi. Ma partiamo subito, perché ci aspetta una grandissima serata di wrestling. A risuonare per prima è la theme song della 3MB...ma .... Heath Slater non c'è, e neanche Jinder Mahal, si presenta solamente Drew McIntyre, nel suo attire "Chosen One". Chissà il perché di tutto ciò...il suo avversario sarà Sweet Tensai.


thdrewgalloway12 VS Lord_Tensai
Il match sembra partire sotto l'insegna di Tensai, che con le sue manovre powerhouse sembra poter annichilire lo scozzese. Tuttavia, grazie a una furberia, McIntyre vince: scopre infatti il turnbuckle sbattendoci contro Tensai, che, sanguinante, verrà colpito con la Future Shock DDT. McIntyre esulta dunque, contento per la sua vittoria "vecchia maniera". Intanto Tensai però si riprende...e attacca McIntyre con una Crossbody! La mossa mette letteralmente KO McIntyre, ma Tensai rimane inginocchiato a centro ring, sanguinante, per riprendersi e continuare il suo attacco...ma attenzione!
William_Regal
William Regal? da quanto tempo è che non lo vediamo in uno show WWE? Ritorno con il botto però per il lord inglese, che colpisce Tensai con la Knee Trembler, e prende "sotto la sua ala" McIntyre, portandolo nel backstage. Nuova alleanza molto pericolosa in vista.
Match Quality: 80% - Crowd Reaction: 73% - Overall: 76%


Riprendiamo la linea direttamente dal backstage, dove ci sono proprio Regal e McIntyre, che vengono intervistati dalla nostra Renee Young. E' Regal a parlare per McIntyre, dicendo che la farsa-3MB è durata fin troppo. Grazie a Regal, McIntyre ha riscoperto da dove viene e ha deciso di riconquistare la dignità persa nell'ultimo anno. Ha riscoperto di essere un suddito della regina d'Inghilterra e di doverla onorare in ogni momento, anche nel wrestling. E questo è quello che accadra d'ora in poi...Regal sembra voler finire la frase, ma viene interrotto.
Overall: 78%

1366901586-triple-h
Ad interrompere il sir inglese è nientepopodimeno che il COO della federazione, Triple H. Triple H annuncia che Alberto del Rio non è della sua caratura, e se davvero è così incazzato da voler un match con lui deve dimostrare di esserne capace. Così, per avere il suo HIAC contro HHH appunto a HIAC, dovrà sconfiggere stasera in un Handicap Match...la nuova coppia "proposta" da Steph McMahon...RYBACK & SHEAMUS! E se perde...sarà sospeso a tempo indeterminato dagli show WWE!
Overall: 91%

Big_Show & th_Mark_Henry VS Erick_Rowan &
Il secondo match della serata vede coinvolti i tag team champions, Big Show e Mark Henry, e due membri della Wyatt Family, Luke Harper & Erick Rowan. Bray Wyatt chiede ai due se hanno bisogno del suo aiuto, i due buzzurri rispondono che può tornarsene nel backstage, dato che se la sapranno sbrigare da soli. Ed infatti è quello che sembra accadere: Show e Henry vincono spesso i loro tag basandosi sulla loro maggiore prestanza fisica rispetto agli avversari, ma oggi si trovano davanti altri due giganti come Rowan e Harper, che gli tengono testa. Big Show è nel ring con Harper, quando Rowan prova ad intervenire in favore del suo compagno...beccandosi però la W.M.D. di Show! Il World's Largest Athlete vuole ora dare il cambio a Henry...
Jack_Swagger
Jack Swagger? Jack Swagger, membro dei Real Americans, una delle coppie sfidanti ai titoli di coppia, ha preso per una gamba Mark Henry, facendolo scivolare dall'apron! Henry è K.O. perché cadendo ha battuto violentemente la testa contro, appunto, l'apron ring. L'arbitro esce fuori dal ring per sincerarsi delle condizioni di Henry e cacciare Swagger...
Antonio_Cesaro
Cesaro! Antonio Cesaro entra nel ring e "stacca" la testa a Show con un Europen Uppercut potentissimo...seguito dalla TRUCKSTOP di Luke Harper! L'arbitro rientra nel ring, mentre Cesaro è già fuori dal quadrato: 1...2...3! La Wyatt Family vince questo match! I due buzzurri escono fuori dal ring, ma i Real Americans non ne hanno abbastanza! Big Show è KO, ma Mark Henry si sta riprendendo....i due R.A. però attaccano l'ex Sexual Chocolate con manovre da rissa da strada...per poi colpirlo con una Double Powerbomb(faticando anche parecchio per alzarlo)!!! I Real Americans vengono raggiunti da Zeb Colter, che li intima a dire: WE THE PEOPLE!
Match Quality: 76% - Crowd Reaction: 77% - Overall Rating: 76%

Rob_Van_Dam23 TheMiz Dean_Ambrose-3 MichaelMcGillicutty3
Rob Van Dam e The Miz sono nel backstage. I due contendenti ai titoli minori della federazione stanno discutendo, in particolare The Miz è entusiasta di incontrare una leggenda del ring come RVD. A un certo punto però, i due vengono raggiunti prima da Ambrose, poi da Axel. I 4 si scambiano guardi di fuoco: hanno tutti dei grossi ego e la cosa potrebbe essere dannosa, tant'è che si stava per scatenare addirittura una rissa.
Overall: 80%

thcodyrhodes16
Cody Rhodes è nel ring, con un tavolo. Su questo tavolo ci sono alcune cartelle, che sembrano contenere delle foto. Su queste cartelle c'è scritto palesemente "Damien Sandow". Cody Rhodes ci dice che queste foto sono foto di colui che pensa di essere The Intellectual Saviour of the Masses, e ce le mostra. Queste foto dovrebbero ripercorrere ironicamente la carriera di Sandow. Le foto vanno da quando ha interpretato il coniglio pasquale nei primi anni 2000 in un PPV della WWE, passando per Idol Stevens, il "teacher's pet" di Michelle McCool, e per Colonel Damien Sandow, gimmick con cui lottava in FCW. Cody Rhodes chiede se è questo il salvatore che il pubblico vuole, pubblico che risponde "No,No,No" in stile Daniel Bryan...
Damien_Sandow2_zps68131114
Attenzione a Damien Sandow però! Sandow attacca Rhodes molto violentemente aiutandosi con la valigetta del MITB, tant'è che Cody non riesce nemmeno a reagire. Sandow , oltre all'umiliazione odierna, ha dovuto rinunciare all'incassare il World Heavyweight Championship lunedì a RAW, sempre a causa di Cody. Sandow finisce con l'effettuare la sua finisher, la You're Welcome, attraverso il tavolo! Rhodes è K.O. e Sandow alza la valigetta al cielo in segno di trionfo.
78%

Sandow sta per lasciare il ring, ma...
Chris_Jericho2
Chris Jericho! Y2J, il contendente numero 1 al World Heavyweight Title, arriva sullo stage dicendo che Sandow è il suo avversario odierno. Il match parte ed è piuttosto lento e non proprio fra i migliori della serata. Mentre i due sono al centro del ring, risuona la theme song di...
DolphZiggler-4
Dolph Ziggler! Il campione mondiale entra, getta la maglietta fra il pubblico e sale subito sul paletto, colpendo entrambi i lottatori con un double missile dropkick! L'arbitro chiama il no contest! Sandow prova a reagire aggredendo Ziggler, che però lo getta fuori dal ring grazie ad un riflesso prontissimo, colpendo poi il suo rivale Y2J con la Zig Zag! Ziggler esegue la sua taunt (passa le mani sui capelli e poi le "getta" su Y2J) ed esce fuori dal ring!
Match Quality: 77% - Crowd Reaction: 70% - Overall: 73%

randyorton1001
Nel backstage Renee Young raggiunge Randy Orton, chiedendogli cosa ne pensa del fatto che la gente, e in particolare Daniel Bryan, lo considera un campione inadeguato. Orton risponde che se fosse un campione inadeguato non sarebbe il campione, dicendo inoltre che se Bryan è migliore di lui dovrebbe dimostrarlo battendolo. Orton comincerà a dimostrare ciò che ha appena detto proprio oggi, nel match che sta per venire.
Overall: 95%

randyorton1001 VS RomanReigns3-kyky
Il suo avversario sarà l'ariete dello Shield, Roman Reigns, accompagnato dai suoi due partner Dean Ambrose e Seth Rollins. Reigns riesce a tener testa a Orton, il quale però è veramente determinato a dimostrare alla gente di essere un vero campione, tant'è che riesce a sbarazzarsi di Reigns risfoderando il Punt Kick.Dopodiché Ambrose lo aggredisce, ma si becca una Powerslam! Ambrose rotola fuori ring, Rollins ci prova dalla terza corda....RKO! RKO! RKO su Rollins!
Daniel-Bryan-wwe-35998013-150-150
Attenzione! Daniel Bryan entra nel ring a tutta birra e prova il Busaiku Knee Kick su Orton...che però si sposta all'ultimo secondo...e colpisce anche Bryan con la RKO! Orton dunque sale sul paletto e si mette nella sua classica posa, WWE Championship alla mano.
Match Quality: 81% - Crowd Reaction: 70% - Overall: 75%


**Break Pubblicitario**

And it's now time for our MAIN EVENT of the evening!
Introducing first, from Mexico City, Mexico...ALBERTO DEL RIO!
And his opponents, the team of Ryback and Sheamus!
AlbertoDelRio7 VS th_Ryback & sheamus1-jpg
Ad dominare il match in avvio è ovviamente il team che dandosi il cambio repentinamente riescono a detronizzare Del Rio attaccandolo specialmente alle braccia per impedirgli di applicare la sua tecnica di sottomissione, la Cross Ambreaker. Nonostante il braccio infortunato, Del Rio quasi riusciva a ritornare nel match, tant'è che, mentre Ryback era l'uomo legale, colpisce Sheamus con un Enziguri Kick che lo fa cadere al di fuori del ring. Con Sheamus KO, Rybackprova ad approfittare della distrazione di Del Rio per colpirlo con un Big Boot...ma Del Rio lo evita e mr. Feed me More colpisce l'arbitro! L'arbitro è KO...
Jay_Briscoe-1 Mark_Briscoe-1
Attenzione!!! I fratelli Blazer, nuovi scagnozzi dell'Authority, arrivano con due sedie in mano! Ryback afferra Del Rio da dietro, bloccandolo, cosicché i due possano colpirlo con un Con-Chair-To! Ma all'ultimo Del Rio si scansa, facendo sì che i due si colpiscano a vicenda da soli! Con i Blazer KO, Del Rio esegue un roll--up sullo scioccato Ryback: 1...2...3!!! Del Rio ha vinto il match, di fatto guadagnandosi l'Hell in a Cell con HHH ed evitando la sospensione!
Match Quality: 79% - Crowd Reaction: 89% - Overall: 85%

Del Rio festeggia nel ring, ma attenzione!

1366901586-triple-h
HHH! HHH! HHH! Il COO appare sullo stage, complimentandosi ironicamente con Del Rio per la sua vittoria. Del Rio sorride e gli risponde che dopo l'Hell in a Cell match fra lui e HHH, non avrà neanche più abbastanza voce in corpo per complimentarsi...Del Rio sembra voler aggiungere qualcosa, ma...
randyorton1001
Randy Orton! Randy Orton! Lo scagnozzo n°1 di Hunter lo attacca alle spalle con la RKO! Orton sorride...e rialza un Del Rio KO...cosicché i due Blazer Brothers possano colpirlo con il Con-Chair-To! Del Rio è praticamente svenuto! Mentre i suoi scagnozzi lo raggiungono sullo stage, Triple H, non prima di aver fatto una lavata di capo ai fratelli Blazer per avere fatto erroneamente vincere Del Rio, dice a Del Rio che la serata per lui non è ancora finita! Si spengono le luci!
Bray_Wyatt_zps1d494fe7 Erick_Rowan
Oh mio Dio...Del Rio si rialza lentamente, visibilmente stanco, e prova ad affrontare la Wyatt Family che è appena comparsa sul ring! I due buzzurroni lo attaccano con pugni che lo stendono in pochi secondi: Del Rio è visibilmente sofferente, quando i due lo "consegnano" a Wyatt, che lo colpisce con la Sister Abigail! Sister Abigail su Del Rio, che adesso è veramente privo di forze! Wyatt ride, i tre lasciano il ring e successivamente l'arena, dopo aver scambiato sguardi d'assenso con il Triplo, che sale a sua volta sul ring! HHH rialza Del Rio, chiedendogli se è ancora sicuro di volere mettersi contro di lui o è stato convinto. Del Rio, affannosamente, a malapena reggendosi in piedi...RISPONDE CON UNA CROTCH CHOP! CROTCH CHOP DI DEL RIO! HHH E' VISIBILMENTE INCAZZATO! Ma riesce dapprima a contenersi...dicendo al microfono: "Ok...l'hai voluto tu!" PEDIGREE!!! PEDIGREE! SULLA SEDIA! DEL RIO E' PRATICAMENTE STATO DETRONIZZATO DALL'AUTHORITY! Del Rio adesso è addirittura sanguinante. Su queste vergognose immagini si conclude lo show odierno di Smackdown.
Overall:91%

Overall Rating: 82%
Ratings: 3.68

</
Scusate per il leggero Overbooking dell'ultimo segmento, ma ho dovuto far apparire la Wyatt Family per dargli "un ruolo" in tutto questo.
 
Top
Magnum 23
view post Posted on 24/3/2014, 15:43     +1   -1




Seguo.

Come avversario di Triple H Alberto Del Rio non mi convince molto, spero che tu riesca a farmi cambiare idea nelle prossime settimane.

Mi piace invece l'alleanza tra McIntyre e Regal!
 
Top
34 replies since 26/1/2014, 23:19   1738 views
  Share