XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA Championship Wrestling From Hollywood, The Tradition Continues!

« Older   Newer »
  Share  
Follow The Buzzards
view post Posted on 28/4/2014, 23:51     +1   -1




g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt

AdamPearce3_zps2a486367Kaos2_zps8edae30eTimDonstKYKY1_zps3c8f9a81KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
La puntata si apre con il Council al gran completo al centro del ring.
Tutti i membri sono vestiti in modo impeccabile, perfino l'ex gangsta Babi Slymm, ora conosciuto con il suo vero nome Tony Drake e il rude Phil Shatter hanno un completo elegantissimo.
Pearce dice che quanto fatto da TJ Perkins la scorsa settimana è un atto di sfida gravissimo, e da ora in poi sarà considerato dal consiglio intero un nemico, e i nemici del consiglio sono nemici della NWA! Tuttavia, non ha ancora intenzione di licenziarlo in quanto alla Championship Wrestling From Hollywood c'è sempre bisogno di qualche jobber, come quegli altri due pivelli di Rickers e Yuma d'altronde... inoltre prima vuole divertirsi con lui.
Pearce chiude il capitolo Perkins dicendo che quando avrà finito con lui sarà proprio Perkins a voler lasciare il circuito NWA.
Dopodichè passa a Rocky Romero, e gli chiede se veramente crede di avere qualche possibilità di vincere contro di lui.
Pearce riconosce la preparazione tecnica di Romero, ma dice che settimana scorsa gli ha dimostrato che il consiglio è un muro troppo alto per lui e se non fosse intervenuto Perkins sarebbe ridotto a una poltiglia sanguinolenta.
Adam vuole dare un ultimatum a Romero: Gli da l'occasione di rinunciare alla title shot per Showtime, a scontrarsi nuovamente con lui o con il suo consiglio e di sparire nella parte bassa della card.
Altrimenti... sarà costretto a fare ciò che è meglio per la NWA.
Detto ciò, tutti i membri all'unisono urlano "Il consiglio ha deciso!"
OVR: 64%


TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81 vs KyKy_Base_zpsd1a593e1
Tim Donst (W/Phil Shater & Tony Drake) vs Shaun Rickers (W/Johnny Yuma):
Match appena sufficente quello tra Rickers e Donst, piuttosto lento e con i contendenti che non si trovano nemmeno troppo a loro agio tra loro.
A risultare decisivi sono Phil Shatter e Tony Drake a bordo ring
KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
con Shatter che colpisce Rickers con un big boot mentre quest'ultimo era steso sull'apron e Drake stava distraendo l'arbitro.
Donst ha così la strada spianata per la Donstitution vincente.
Al termine dell'incontro Yuma sale sul ring per sincerarsi della situazione dell'alleato
Johnny_Yuma_zps565b4fe7
mentre i due del council lasciano il ring ghignanti.
OVR: 47%


Chucky_Blaze_zps78f0777dBrandon_Van_Danielson_zps61433c6c
Vengono intervistati i Maple Leaf Tigers.
I due canadesi dicono di essere tecnicamente superiori a qualsiasi team presente nell'NWA e di essere il meglio che il wrestling canadese ha da offrire.
I due dicono di essere gli excellences of execution e che stasera proveranno di essere migliori degli attuali campioni tag team battendo quei bifolchi che hanno battuto settimana scorsa nella metà del tempo.
OVR: 48%


Chucky_Blaze_zps78f0777dBrandon_Van_Danielson_zps61433c6c vs Tweek_Phoenix_zpsf8f3cbf2Dash_Phoenix_zps7087c990
Maple Leaf Tigers vs The Phoenix Twins:
Match orrendo, colpa soprattutto del selling disastroso messo in mostra oggi dai due gemelli dell'Illinois forse in protesta con il risultato del match che li vede perdere effettivamente in metà del tempo impiegato la scorsa settimana (meno di 5 minuti).
Al termine del match, mentre i due canadesi escono passano per la rampa i campioni di coppia pronti per il loro prossimo match e i 4 si guardano in cagnesco con i campioni che alzano le cinture al cielo.
OVR: 37%


PhoenixStar2_zps8b53d4d2Zokre4_zpsb85ba931 vs Brandon_Cutler_zps19f4c651Dustin_Cutler_zps238a190b
Los Luchas vs The Cutler Brothers:
Buon match tra i Los Luchas e i fanatici del fitness, ma a differenza di settimana scorsa sporcato dall'atteggiamento dei fratelli Cutler che fanno dell'imbroglio la loro arma migliore.
Sono infatti molteplici le scorrettezze effettuate dai Cutlers ma alla fine sono sempre i campioni a portare a casa la vittoria con una Phoenix Splash su Brandon Cutler.
OVR: 53%


Marty_Jannetty4_zpse795a7ce
Viene intervistato Marty Jannetty a riguardo della sfida lanciata a The Sheik.
L'intervistatore gli chiede come mai abbia deciso, dall'alto dei suoi 51 anni di affrontare un mostro come lo sceicco.
Jannetty dice di non sentire i suoi 51 anni, e di sentirsi ancora un vero rocker come negli anni 80 e che non poteva sopportare di vedere una scena come quella vista settimana scorsa, un povero arbitro massacrato ingiustamente! Marty dice che darà una lezione allo sceicco e dimostrerà a tutti che "Marty Jannetty still got it!"
KyKy_Basecopia_zps7026b025
Ma il suo discorso viene interrotto dallo sceicco, che lo colpisce più volte in pieno viso con il suo spuntone facendolo sanguinare per poi posare davanti alla telecamera con la sua tipica faccia da pazzo.
OVR: 64%


vs Top_Gun_Talwar3_zps4282582e
Scorpio Sky vs Jonathan Talwar:
Discreto match, macchiato dai sempre continui imbrogli di Talwar che sembra ignorare qualsiasi regola: Conti alle corde, colpi proibiti, paletti scoperti... alla lunga, anche oggi gli vale una squalifica dopo aver colpito Sky con un low blow visto dall'arbitro.
OVR: 53%


Disco_Machine4_zps7eebb1e8
Disco Machine è sul ring armato di microfono.
Il Tony Manero mascherato dice che dopo aver battuto Blue Demon settimana scorsa vuole sapere cosa deve fare per ottenere il suo rispetto.
Demon sale sul ring, anche lui munito di microfono.
Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Il luchador dice che non è questione di vincere o perdere, ma di atteggiamento.
Con il suo modo di fare dissacra la tradizione della mascara, i suoi sudici balletti sono degradanti e il suo stile di combattimento ballerino osceno.
Machine dice di accettare la Lucha De Apuestas a Showtime, ma aggiunge che se vincerà lui in palio non vuole la maschera di Blue Demon jr. ma il suo rispetto! Demon sembra titubante... ma alla fine accetta! Disco Machine gli dice che a Showtime si guadagnerà il suo rispetto e il luchador gli tira uno schiaffo, scena vista praticamente in ogni match nel quale si sono affrontati.
Questa volta però Disco Machine contraccambia e tra i due parte una rissa... vinta a sorpresa da Disco Machine, che stende il luchador con una Chokebreaker!
OVR: 55%


KyKy_Base34_zpsf14a5df7 vs Magno_zps692f37f6
Theodore Dykes Simmons vs Magno:
Match disreto tra il folle Ted Simmons e il luchador Magno, che combattono entrambi con uno stile basato sulla veocità, con la differenza che Simmons alterna mosse di agilità con morsi, testate, colpi proibiti e una furia incontrollabile.
Prima che il match inizi, Simmons è il solito ragazzo piccolo timido e impacciato che offre la mano all'avversario in segno di rispetto, ma dopo pochi minuti di incontro insieme al ritmo della contesa sale anche la sua cattiveria.
A vincere è proprio lo psicopatico, che riduce quasi a brandelli la maschera di Magno a morsi e ne apre un grosso squarcio che per poco non ne rivela l'identità (al punto che ad un certo punto per il luchador la priorità risulta essere il celare la propria identità che vincere) per poi chiudere per sottomissione con la Tormentor (cambio di nome alla Chikara Special).
Al termine del match Simmons infierisce su Magno, continuando a mordere la sua maschera ma interviene Andrew Hellman a salvare il povero luchador che non scorderà questa notte per lungo tempo... Hellman prende a pugni Simmons e lo getta fuori dal ring, fino a farlo fuggire una volta che quest'ultimo si è ripreso dalla furia psicotica.
OVR: 53%


E'arrivata l'ora del main event, che vedrà scontrarsi il Council (Pearce & Munoz) contro Perkins e Romero.
AdamPearce3_zps2a486367Kaos2_zps8edae30eBabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
Pearce sale sul ring accompagnato da Munoz e Tony Drake ed è armato di microfono.
Scrap Iron dice che ad inizio serata aveva dato a Romero un ultimatum: Gli aveva dato la chance di uscire dalla sua vita e di continuare a combattere in zone della card che più gli competono.
Non ha ancora ricevuto risposta, ma d'altronde dice di sapere che Romero è un tipo di poche parole, ma dato che ora dovrà salire sul suo ring da avversario forse è il caso di unire l'utile al dilettevole.
Rocky_Romero_zps211f8e6cTJPerkins_zpsc6b27237
Romero sale sul ring incazzatissimo e accompagnato da Perkins, strappa il microfono dalle mani di Pearce e lo butta a terra: Il match può iniziare!
OVR; 63%


AdamPearce3_zps2a486367Kaos2_zps8edae30e vs Rocky_Romero_zps211f8e6cTJPerkins_zpsc6b27237
The Council (Adam Pearce & Joey "Kaos" Munoz) (W/Tony Drake) vs Rocky Romero & TJ Perkins
Ottimo match tra questi quattro atleti, veloce, tecnicamente buonissimo e piuttosto seguito dal pubblico rispetto agli standard della federazione.
Ad averla vinta sono Romero e Perkins ma solo per count out in quanto Pearce e Munoz lasciano il ring per non stancarsi troppo in vista di Showtime, che ormai dista solo pochi giorni.
Perkins e Romero provano ad inseguirli ma il resto del Council gli blocca la strada.
TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
Pearce urla a Romero e a Perkins che è il council ad avere il coltello dalla parte del manico, mentre loro passeggiano sul ghiaccio!
OVR: 65%

OVR Totale: 55%

 
Top
Follow The Buzzards
view post Posted on 30/4/2014, 18:51     +1   -1




CARD SHOWTIME:

Heritage Tam Team Championship:

PhoenixStar2_zps8b53d4d2Zokre4_zpsb85ba931 vs Chucky_Blaze_zps78f0777dBrandon_Van_Danielson_zps61433c6c
Los Luchas (c) vs Maple Leaf Tigers

KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81 vs KyKy_Base_zpsd1a593e1Johnny_Yuma_zps565b4fe7
The Council (Phil Shatter & Tim Donst) vs Shaun Rickers & Johnny Yuma

Marty_Jannetty4_zpse795a7ce vs KyKy_Basecopia_zps7026b025
Marty Jannetty vs The Sheik

Mask vs Respect match:
Disco_Machine4_zps7eebb1e8 vs Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Disco Machine vs Blue Demon jr.

Hardcore Match:

KyKy_Basesecondacopia_zps7c225c8b vs KyKy_Base34_zpsf14a5df7
Andrew Hellman vs Theadore Dykes Simmons

NWA Title on the line:
AdamPearce3_zps2a486367 vs Rocky_Romero_zps211f8e6c
Adam Pearce (c) vs Rocky Romero

 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 11:35     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CARD SHOWTIME:
Heritage Tam Team Championship:
Los Luchas (c) vs Maple Leaf Tigers -> I Luchas hanno combattuto di più e al momento sono più interessanti, anche se i canadesi hanno grandi margini di miglioramento.

The Council (Phil Shatter & Tim Donst) vs Shaun Rickers & Johnny Yuma -> I face sono male assortiti e non hanno mai messo in difficoltà gli heel. Al limite potrei concedere una squalifica, ma una vittoria di Rickers e Yuma sarebbe fuori luogo.

Marty Jannetty vs The Sheik -> La squalifica me la gioco qui, Sheik messo in difficoltà perde la testa.

Mask vs Respect match:
Disco Machine vs Blue Demon jr. -> Al momento il personaggio Disco Machine non è assolutamente emerso, forse senza maschera potrebbe migliorare.

Hardcore Match:
Andrew Hellman vs Theadore Dykes Simmons -> Meglio quello più caratterizzato, anche se per ora non mi ha entusiasmato.

NWA Title on the line:
Adam Pearce (c) vs Rocky Romero -> Overbooking sicuro, ma la vittoria deve andare all'heel.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2014, 07:24     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Heritage Tam Team Championship:
Los Luchas (c) vs Maple Leaf Tigers
Feud che non si è ancora proprio acceso, quindi vadocon la riconferma dei campioni

The Council (Phil Shatter & Tim Donst) vs Shaun Rickers & Johnny Yuma
Il Council fino ad ora è stato dominante e vincerà anche il ME. Magari di fortuna i face riescono a portarsi a casa il match, ma c'è ancora da lavorare sui due

Marty Jannetty vs The Sheik
Tutta la vita! Sono un mark di sheik!

Mask vs Respect match:
Disco Machine vs Blue Demon jr.
Non so quanto Disco Machine lo potresti usare senza maschera, quindi vado per la sua vittoria. Forse il feud non ha avuto la giusta escalation e ci voleva più calma prima di arrivare alla Luchas de Apuestas

Hardcore Match:
Andrew Hellman vs Theadore Dykes Simmons
Ad oggi hai bisogno di face credibili, anche sepenso che il feud tra i due comunque continuerà

NWA Title on the line:
Adam Pearce (c) vs Rocky Romero
Deve vincere, ma Romero farà un'ottima figura
 
Top
Follow The Buzzards
view post Posted on 3/5/2014, 22:19     +1   -1




NWA CHAMPIONSHIP WRESTLING FROM HOLLYWOOD PRESENTS:
SHOWTIME!


NWA Heritage Tag Team championship on the line:

PhoenixStar2_zps8b53d4d2Zokre4_zpsb85ba931 vs Chucky_Blaze_zps78f0777dBrandon_Van_Danielson_zps61433c6c
Los Luchas vs Maple Leaf Tigers:
Background:
Al debutto in NWA, il tag team canadese formato dai giovani ed ambiziosi Chucky Blaze e Brandon Van Danielson ha deciso di sfidare subito i campioni tag team, i Los Luchas in un match titolato.
Dimostreranno di essere gli excellence of execution come si sono autoproclamati o si bruceranno rivelandosi solo degli sfidanti di transizione?

Il match risulta veramente ottimo, molto veloce e tecnico (83 di quality) e dimostra che Blaze e BVD non sono solo chiacchere e distintivo portadosi più volte vicini alla vittoria.
L'arroganza però gli costa il match, i due tendono a strafare e non chiudono l'incontro in diversi punti che li vedevano in vantaggio schiacciante preferendo infierire sugli avversari per mettersi in luce, ma questo porta ad un comeback dei face che chiudono l'incontro con una combo Neo Flight/Phoenix Splash su Chucky Blaze.
Al termine del match i Los Luchas esultano mentre i MLT li guardano ancora in cagnesco... nonostante la sconfitta, non sembrano ancora voler archiviare la questione...
Winners by pinfall and STILL Heritage Tag Team Champions: Los Luchas
OVR: 61%

TJPerkins_zpsc6b27237
TJ Perkins entra sul ring armato di microfono e dice che un paio di settimane fa è tornato da una sospensione indetta da Pearce appena preso potere solo perchè lui non è d'accordo con le sue idee.
TJ dice di non aver paura di essere licenziato e che quello che si sta vivendo qui nella Championship Wrestling from Hollywood è il punto più basso mai raggiunto nella storia della NWA, nessun wrestler ha mai avuto tanto potere nelle sue mani e che questa sera, nel primo grande evento della CWFH, non è stato messo in palio nemmeno il titolo Heritage.
Questo perchè Joey Munoz è un lecchino di Pearce ed un privilegiato.
TJ dice che il titolo che dovrebbe rappresentare l'"eredità della NWA" e rappresentare il futuro della federazione è nelle mani di un paper champ e lo sfida a venire fuori se ha le palle per difendere il suo titolo contro un vero wrestler.
Kaos2_zps8edae30e
Kaos non si fa attendere e gli dice che se si trova così male nella NWA-H può benissimo andarsene, perchè le cose per lui andranno solo peggiorando.
TJP rilancia la sfida a Kaos, chiedendogli se crede che quella cintura sia un ornamento o se vuole difenderla prima o poi ribadendo il suo concetto di paper champ al che Munoz, preso nell'orgoglio, accetta la sfida.
OVR: 52%

NWA Heritage Title on the line:
TJPerkins_zpsc6b27237 vs Kaos2_zps8edae30e
TJ Perkins vs Joey "Kaos" Munoz:
Fantastico match tra i due (84 di quality), che mette pienamente in mostra i loro talenti cristallini e l'abilità di spaziare tra tutti i tipi di lottato mettendo in mostra grande velocità, tecnica e discrete fasi di brawling.
TJP, già campione Heritage una volta, è una minaccia concreta al regno di Munoz che si ritrova più volte vicino a perdere il titolo contro lo sfidante e vince solo grazie all'aiuto di Tony Drake
BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
che colpisce TJP con un tirapugni mentre l'arbitro era distratto permettendo a Munoz di connettere con la Kaostrify su un esanime TJP ed ottenere la vittoria.
Al termine dell'incontro Drake va ad alzare il braccio di Munoz ma quest'ultimo redarguisce Drake per aver interferito e se ne torna da solo nel backstage.
Winner by (dirty) pinfall and STILL NWA Heritage Champion: Joey "Kaos" Munoz
OVR: 67%

Marty_Jannetty4_zpse795a7ce vs KyKy_Basecopia_zps7026b025
Marty Jannetty vs The Sheik
Background:
Dopo aver perso un incontro con Scorpio Sky, The Sheik se la prende con l'arbitro colpendolo per aver contato troppo veloce, dopodichè accusa la NWA-H di non riconoscergli la giusta importanza in quanto ex campione e si lamenta di non avere ancora un match per Showtime.
Ad interrompere il discorso dello sceicco arriva Marty Jannetty, che dopo anni di lontananza dal circuito NWA a al netto di 51 anni sfida lo sceicco ad un match per dare una lezione allo sceicco per quanto fatto all'arbitro e dimostrare di essere ancora in grado di combattere.
La settimana dopo, durante un'intervista, lo sceicco riduce Jannetty ai minimi termini con il suo spuntone accettando la sfida.

Il match è blando (61 di quality) e vede un Jannetty per lo più subire i colpi dello sceicco.
La velocità, la reattività e l'esplosività del rocker sembrano solo un lontano ricordo e si vedono solo verso la fine dell'incontro in un insperato comeback... ma non bastano a fermare lo sceicco che intrappola Jannetty nella Hangman's choke ed ottiene una vittoria per sottomissione dopo averlo fatto svenire.
Al termine dell'incontro servono addirittura dei paramedici a soccorrere il rocker mentre lo sceicco alza un braccio in segno di vittoria.
Winner by K.O.: The Sheik
OVR: 56%

KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81 vs KyKy_Base_zpsd1a593e1Johnny_Yuma_zps565b4fe7
The Council (Phil Shatter & Tim Donst) vs Shaun Ricker & Johnny Yuma:
Background:
Shaun Ricker e Johnny Yuma, un tempo rivali nei rispettivi tag team (Ricker faceva coppia con Brian Cage nei Natural Selection e Yuma con Johnny Goodtime nei RockNES Monsters), si ritrovano soli dopo il licenziamento dei rispettivi tag team partners ad opera di Adam Pearce e si alleano per contrastare Pearce ed il suo Council.
Il campione NWA e direttore delle operazioni Adam Pearce decide di scagliargli contro Phil Shatter e Tim Donst dal suo Council ed i due finora sono sempre riusciti ad annichilire sotto tutti gli aspetti gli ex rivali, che finora sembrano non aver seppellito del tutto l'ascia di guerra.
Riusciranno Ricker e Yuma a trovare intesa o la coppia disfunzionale scoppierà già stasera?

Il match è discreto (66 di quality) e vede Ricker e Yuma collaborare leggermente più del solito, tuttavia mostrando ancora qualche segno di risentimento reciproco mentre Shatter e Donst collaborano sempre alla perfezione arrivando alla vittoria con una PTSD Powerbomb su Yuma.
Al termine dell'incontro, Ricker aiuta Yuma a rialzarsi e, nonostante lo guardi male, tornano insieme nel backstage.
Winners by pinfall: The Council
OVR: 49%

Hardcore match:
KyKy_Base34_zpsf14a5df7 vs KyKy_Basesecondacopia_zps7c225c8b
Theodore Dykes Simmons vs Andrew Hellman:
Background: Ted Simmons debutta proprio contro Hellman dimostrando segni di squilibrio.
Prima dell'incontro gli stringe la mano in segno di rispetto, ma pian piano che il match si alza di ritmo diventa sempre più selvaggio e pericoloso nel lottato e arriva a mordere e a colpire nei modi più violenti Hellman colpendolo anche al termine dell'incontro.
La settimana successiva Simmons chiede scusa a Hellman, ma dopo che quest'ultimo lo chiama Teddy Simmons sbrocca e lo colpisce nuovamente anche se Hellman riesce ad avere l'ultima parola nella rissa.
L'ultima interazione tra i due arriva in un match che vede Simmons affrontare Magno, e ripetere lo schema del match contro Hellman.
Al termine del match però questa volta "The Rebel With a Cause" arriva in soccorso di Magno e fa partire nuovamente una rissa con Simmons che lo vede ancora una volta avere l'ultima parola.


Match molto cruento e spettacolare nella sua violenza (87 di quality), che vede all'interno ogni tipo di oggetto contundente.
Come sempre Simmons, all'inizio timido ed insicuro, dopo qualche minuto di match diventa un vero mostro.
Si spazia dalle classiche sedie e tavoli a stampelle, bottiglie di vetro e addirittura sedie di legno (!) per colpire l'avversario e la furia di Simmons lo aiuta a vincere il match posizionando Hellman in un angolo con un tavolo davanti e colpendolo con un Superkick.
Al termine del match Simmons, apparentemente tornato in se, vede quanto ha appena fatto e scappa nel backstage impaurito da se stesso.
Winner by pinfall: Theodore Dykes Simmons
OVR: 61%

Mask vs Respect match
Disco_Machine4_zps7eebb1e8 vs Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Disco Machine vs Blue Demon jr.
Background: Al termine di un match piuttosto combattuto, Disco Machine offre una stretta di mano a Blue Demon jr. in segno di rispetto, ma quest'ultimo rifiuta con sdegno.
Le settimane successive il ballerino anni '70 farà di tutto per ottenere il rispetto della leggenda messicana arrivando anche a sconfiggerlo (anche se solo con un roll up), ma il luchador si rifiuterà sempre dicendo che la sua mancanza di serietà su un ring disonora la tradizione della mascara e sfida Disco Machine in una lucha de apuestas.
Machine accetta, ma anzichè la maschera di Demon jr. chiede che quest'ultimo metta in palio il suo rispetto.

Match piuttosto discreto (67 di quality) ma combattuto, sebbene Machine e Blue Demon non ingranino più di tanto sul ring insieme.
Disco Machine questa volta sembra ancora più determinato del solito, al punto di sembrare sul punto di chiudere l'incontro chiamando la sua Chokebreaker... ma Blue Demon jr. colpisce il ballerino con la palla da discoteca che quest'ultimo si porta sempre appresso durante l'entrata non visto dall'arbitro, che aveva subito precedentemente un ref bump, e chiude la sua El Pulpo che gli regala una vittoria per sottomissione.
Al termine dell'incontro Blue Demon non perde tempo nello strappare la maschera di dosso a Disco Machine, per poi tornare nel backstage mesto, conscio di aver dovuto barare per ottenere una vittoria contro l'avversario.
Winner by (dirty) pinfall: Blue Demon jr.
OVR: 58%

NWA World Title on the line:
AdamPearce3_zps2a486367 vs Rocky_Romero_zps211f8e6c
Adam Pearce vs Rocky Romero
Background:
Con l'arrivo della nuova dirigenza il campione NWA Adam Pearce guadagna un posto di potere all'interno della NWA Championship Wrestling From Hollywood e fa partire un ondata incredibile di licenziamenti tra cui anche alcuni campioni o sfidanti importanti.
In prima fila tra i ribelli del roster c'è il cubano Rocky Romero, che è uno dei pochi a lamentarsi pubblicamente dell'accaduto e sfida Pearce per il titolo NWA.
Nelle settimane successive Pearce fa di tutto per mettere Romero in difficoltà ma quest'ultimo non si arrende mai di fronte agli ostacoli del campione e dirigente.
Riuscirà Romero a vincere contro il sistema o ne finirà schiacciato?

Un ottimo main event tra Pearce e Romero, che sebbene abbiano modi di combattere piuttosto diversi si trovano piuttosto bene sul ring (80 di quality).
Romero mette Pearce in difficoltà più volte con la sua tecnica e con la sua agilità mentre Pearce è più sul brawling e colpisce con diversi colpi scorretti.
A vincere è il campione, con l'aiuto di Tony Drake che gli passa il tirapugni e distrae l'arbitro permettendo a Pearce di colpire con il classico tirapugni e connettere con la Spike Pilediver vincente.
Al termine dell'incontro Pearce festeggia la vittoria per poi tornarsene velocemente nel backstage sollevando il titolo al cielo
Winner by (dirty) pinfall and STILL NWA World Champion: Adam Pearce
OVR: 72%

Un esanime Romero prende un microfono e dice che Pearce può giocare tutti i giochetti che vuole per cercare di neutralizzarlo, può benissimo credere di essere intoccabile... ma quando meno se lo aspetterà sarà lui ad arrivare a lui e a detronizzarlo.
OVR: 63%

OVR Totale; 61%
1029 spettatori
20580 $ di ticket
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 07:52     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Council veramente dominante stasera, seppur in maniera sporca in due match. I face dovranno coalizzarsi, ma soprattutto coprirsi le spalle a vinceda se vogliono spodestarli. Contento che lo sceicco abbia vinto contro Jannetty che penso fosse al ritiro. Ora l'arabo potrebbe essere una mina vagante anche nei piani alti della federazione. I Maple Life Tiger e i campioni di coppia per ora fanno un buon match, ma hanno bisogno di una scintilla in più per avere anche un buon feud.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 12:35     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Lo sceicco a questo punto potrebbe essere l'improbabile salvatore della fed, dato che non teme il licenziamento (è ricco sfondato e se vuole si compra direttamente la NWA) e difficilmente socializzerà con gli heel che stanno monopolizzando tutti i titoli. La storyline principale è talmente grande che dovranno prendere tutti posizioni, altrimenti sembreranno "fuori dal mondo", per cui prevedo già arruolamenti forzati, raccolte firme o cose del genere per perorare la causa di entrambe le fazioni.
 
Web  Top
Follow The Buzzards
view post Posted on 7/5/2014, 00:17     +1   -1




g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt

Tweek_Phoenix_zpsf8f3cbf2Dash_Phoenix_zps7087c990 vs Dustin_Cutler_zps238a190bBrandon_Cutler_zps19f4c651
Phenix Twins vs The Cutler Brothers:
Si parte subito con un buon incontro tra i fratelli Cutler e i gemelli redneck, che mettono in mostra la grande alchimia tra entrambe le squadre.
L'opener è una contesa molto veloce e divertente nella quale i fratelli Cutler sembrano imporsi per la maggior parte dell'incontro ma in cui alla fine i gemelli riescono a mettere insieme tutte le loro forze e a prevalere grazie alla combo Phoenixsteiner/Phoenix Splash.
Al termine dell'incontro i due fratelli fanatici del fitness non prendono bene la sconfitta e attaccano i vincitori stendendoli con la loro Six Second Abs.
Winners by pinfall: The Phoenix Twins
OVR: 52%


I Cutler prendono un microfono e dicono che due zoticoni come i gemelli Phoenix probabilmente nati per via di un rapporto consanguineo non possono battere due cavalli di razza come loro e che avrebbero meritato la vittoria.
I fratelli concludono dicendo che la prossima volta che si affronteranno non saranno più fortunati come stasera e periranno sotto i colpi dei loro fisici superiori.
OVR: 45%

AdamPearce3_zps2a486367Kaos2_zps8edae30eTimDonstKYKY1_zps3c8f9a81KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
Vediamo il Council al gran completo nel backstage.
Probabilmente il gruppo non sa di essere inquadrato e vediamo una lite tra Joey Munoz e Tony Drake con il primo che ancora è risentito per l'interferenza dell'ex Babi Slymm nel match contro Perkins.
Pearce interrompe i due dicendo che il match non si sarebbe dovuto disputare in primis e che un wrestler infimo come Perkins non merita neanche title shots.
Munoz chiede a Pearce perchè inviare qualcuno ad interferire se ritiene Perkins tanto incapace e se per caso consideri anche lui un wrestler infimo.
Pearce risponde dicendo di aver grande rispetto per Munoz e per la cintura che indossa, dice di essere stato il primo a cingerla e di essere fiero che Munoz sia uno dei suoi successori e che non aveva dubbi sul fatto che avrebbe vinto in ogni caso solo che non voleva puntare troppo le luci della ribalta su Perkins, uno che non le merita e che ha già infangato quel titolo vincendolo una volta e ha quindi deciso che il match sarebbe dovuto finire li.
Munoz dice di avere l'eredità della NWA alla vita e di non voler essere un paper champion al che Pearce gli dice di non ascoltare i perdenti e che un campione come lui da solo lustro alla cintura dopodichè si congeda dicendo di avere delle pratiche da sbrigare.
Munoz non sembra convinto dei discorsi del leader del consiglio ma gli altri compagni lo tranquillizzano.
OVR: 65%

TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81 vs
Tim Donst (W/The Council) vs Scorpio Sky:
Ancora un buon match questa sera, tra un membro del consiglio e Scorpio Sky, uno dei migliori wrestler di questa NWA-H.
Donst cerca in tutti i modi di rallentare Sky indebolendo le gambe e il gioco da i suoi frutti con Sky che si ritrova senza la sua arma principale, l'agilità.
Tuttavia, Sky resiste e mette in difficoltà il giovane wrestler tecnico del consiglio che si ritrova a sfruttare un'interferenza di Drake che distrae l'arbitro e colpire Sky con un low blow seguito dalla sua Superior Lock (Inverted Chikara Special) che costringe Sky a cedere.
Al termine del match arrivano Ricker e Yuma a vendicare la truffa ai danni di Sky
KyKy_Base_zpsd1a593e1Johnny_Yuma_zps565b4fe7
I due alleati riescono a buttare a terra Tony Drake e Tim Donst... ma Pearce ordina sia ai suoi che ai ribelli di fermarsi e indice un match tra Shatter e Yuma.
All'ultimo aggiunge però una postilla... le mani di Yuma saranno ammanettate e Ricker sarà ammanettato all'angolo.
Winner by (dirty) submission: Tim Donst
OVR: 58%


Johnny_Yuma_zps565b4fe7 vs KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796
Johnny Yuma (W/Ricker handcuffed at the corner) vs Phil Shatter (W/ The Council)
Il match risulta ovviamente essere uno squash ai danni di Yuma che viene ridotto ai minimi termini e finito con un big boot devastante.
Al termine del match il council infierisce sui due ribelli ammanettati riducendoli ancor di più ai minimi termini.
Winner by pinfall: Phil Shatter
OVR: 51%

KyKy_Base34_zpsf14a5df7
Ci spostiamo in una stanza ordinatissima e superpulita, con mobili di legno antico e con diverse statuette sempre in legno messe tutte in ordine su un comodino.
Un Theodore Dykes Simmons vestito come sempre con un maglioncino e dei pantaloni di seta chiari ci da timidamente il benvenuto a casa sua e chiede scusa per il disordine, ma dice di avere la testa tra le nuvole di recente.
Simmons dice di avere ancora una volta esagerato con Hellman e ammette di aver esagerato ancora una volta ma a volte succede che si lascia trasportare.
Ted si dichiara ancora una volta spiacente per aver infortunato il suo avversario a Showtime e dice di sperare che quest'ultimo non se la prenda sul personale per avergli rotto il naso e che vuole che sappia che avrà sempre il suo rispetto e anche la sua amicizia, se la vorrà, per i grandi match che hanno disputato insieme.
Detto ciò Simmons congeda i cameraman dicendo che è l'ora che prenda la sua pillola giornaliera...
OVR: 53%

TJPerkins_zpsc6b27237 vs Top_Gun_Talwar3_zps4282582e
TJ Perkins vs Jonathan Talwar:
Ancora una volta Talwar si dimostra un buon atleta con una mentalità decisamente antisportiva a questa volta il DQ arriva per l'interferenza di Joey Munoz, che colpisce TJP con la cintura Heritage.
Kaos2_zps8edae30e
Munoz urla a TJP di essere un campione Heritage migliore di quanto lui lo sia mai stato e di quanto potrà mai esserlo dopodichè riprende a colpire TJP insieme a Talwar con il quale era probabilmente d'accordo fin dall'inizio.
A salvare TJP arriva Scorpio Sky, dopo le ingiustizie subite ad opera del Council ad inizio show

Scorpio, insieme a un Perkins rimesso in sesto caccia Munoz e Talwar dal ring.
Winner by DQ: TJ Perkins
OVR: 56%

Disco_Machine3_zps77e645b2
A salire sul ring e ora Disco Machine, che entra senza più la caratteristica maschera dopo averla persa a Showtime in una lucha de apuestas ma ancora in modo piuttosto baldanzoso.
Disco dice che questa sera non parlerà come Disco Machine, ma come Michael Mondragon.
A Showtime ha perso ancora una volta contro Blue Demon jr, e non solo un match questa volta ma anche la sua maschera.
Ma Mondragon dice di considerare quel match una vittoria personale, in quanto ha costretto un campione come Blue Demon a commettere una scorrettezza per vincere e chiede a quest'ultimo un altro match.
Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Il messicano non si fa attendere e dice a Mondragon di non voler più perdere tempo con lui ora, il suo problema era la ridicolizzazzione della maschera non dell'uomo che si nascodeva sotto ed ora lo lascerà libero di danzare e rendersi ridicolo quanto più gli piaccia, dato che ha cose più importanti a cui pensare... per ciò la sua risposta questa volta è no.
OVR: 49%

Marty_Jannetty4_zpse795a7ce
La linea passa nella zona interviste, in cui troviamo un malconcio Marty Jannetty.
Jannetty dice che a Showtime si è scontrato contro un uomo molto più forte e pericoloso di chiunque abbia mai affrontato e ne è uscito sconfitto, ma non abbiamo ancora visto la fine della sua carriera e dice di voler ancora sfidare lo sceicco.
KyKy_Basecopia_zps7026b025
The Sheik interrompe l'intervista e chiede a Jannetty cosa lo spinge a voler continuare, che cosa voglia dimostrare imbarazzando se stesso in quel modo.
Tuttavia, gli dice che se proprio ci tiene a finire la sua carriera lo accontenterà volentieri in quanto non c'è niente che preferisca fare al mondo che fare del male al prossimo e che versare il sangue occidentale di Jannetty sarà un piacevole passatempo per riscaldarsi prima di ciò che gli spetta di diritto...
OVR: 65%

Zokre4_zpsb85ba931 vs Brandon_Van_Danielson_zps61433c6c
Zokre (W/Phoenix Star) vs Brandon Van Danielson (W/Chucky Blaze):
Buon match tra il luchador Zokre ed il più tecnico BVD, accompagnati dai rispettivi compagni di tag.
La bellezza della contesa viene intaccata solo dal finale in cui Blaze interferisce facendo cadere Zokre che era pronto per eseguire la Neo Flight dal paletto lasciandolo a carponi sulla terza corda, in posizione perfetta per un Super Tiger Suplex del canadese.
Winner by pinfall: Brandon Van Danielson
OVR: 56%

AdamPearce3_zps2a486367Kaos2_zps8edae30eTimDonstKYKY1_zps3c8f9a81KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
Adam Pearce sale sul ring accompagnato dal council e da diversi uomini della sicurezza, e dice che il main event di stasera sarà una cerimonia alla sua leggendaria carriera.
Vengono mostrati montaggi video sulla cerriera del campione NWA e sulla sua storia, interrotti solo da un baffuto membro della security che colpisce Pearce con una manganellata e mette K.O. diversi uomini sul ring con colpi di manganello e roundhouse kicks prima di lasciare il quadrato, togliersi baffi posticci e cappellino rivelandosi come Rocky Romero.
Rocky_Romero_zps211f8e6c
Questa sera, il cubano ha dimostrato che nemmeno Pearce è intoccabile!
OVR: 62%

OVR Totale: 56%

 
Top
mm_93
view post Posted on 7/5/2014, 09:17     +1   -1




mi spiace essermi perso pay per view e show annessi, ma ho recuperato rapidamente, e prima di tutto molto utile la scelta di mettere il background prima dell'incontro in ppv, m'ha facilitato molto la ripresa delle story. Lo sceicco penso porterà ad uno spaccamento nel roster, in quanto potrebbe non essere ben accetto. Il Council ha di fatto marchiato il ppv, e se i Face non faranno gruppo soccomberanno molto facilmente, anche se ci son dei litigi, e nel main event dell'ultimo show Romero ha dimostrato di poter arrivare a stendere Pearce, anche se si tratta di un semplice Angle, e nonostante tutto il resto del gruppo al suo fianco.
Per Jannetti spero non vada avanti a lungo ancora, mi fa troppa "tenerezza"
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:35     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


Il Council in questa puntata è sembato molto vulnerabile sia dall'interno (Munoz) che dall'esterno (Romero). Forse è ancora troppo presto per vderli soccombere però, come stable heel dominante al momento funzionano e fanno girare bene lo show. Spero che lo sceicco distrugga completamente Jannetty, ma non so quanto questo potrebbe aggiungere al suo status: probabilmente Jannetty lo batterebbe anche un tuo midcarder se bookato bene quindi....
 
Top
Follow The Buzzards
view post Posted on 9/5/2014, 11:59     +1   -1




Grazie a tutti per i commenti e sono felice che tu sia tornato e che abbia trovato utili i recap, mm!
Avete ragione, in questo episodio il Council è risultato meno dominante del solito ma non temete perchè rimarrà ai vertici della federazione ancora a lungo! Voglio solo cercare di non renderli troppo impari con il resto del roster e legittimare anche gli sfidanti perchè altrimenti in futuro potrei ritrovarmi in difficoltà con la loro gestione ;)




g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt
- Il primo mese della nuova gestione si rivela essere un successo! Il mese si chiude in attivo e con un sostantivo incremento di popolarità in seguito allo spostamento in prima serata su KDOC TV e al primo large show della compagnia.
Con i soldi ricavati Andrew McManus ha deciso di aprire una piccola federazione di sviluppo, la Los Angeles Wrestling Foundation per far crescere giovani talenti e "parcheggiare" wrestler di talento per i quali non sono previsti piani nell'immediato.

BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10KyKy_Basecopia_zps7026b025
- Questo mese hanno compiuto gli anni Tony Drake (32) e The Sheik (37), la Championship Wrestling From Hollywood gli augura un buon compleanno!

 
Top
Follow The Buzzards
view post Posted on 10/5/2014, 22:37     +1   -1




g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt

PhoenixStar2_zps8b53d4d2Zokre4_zpsb85ba931Marty_Jannetty4_zpse795a7ce
vs
Chucky_Blaze_zps78f0777dBrandon_Van_Danielson_zps61433c6cKyKy_Basecopia_zps7026b025
Los Luchas & Marty Jannetty vs Maple Leaf Tigers & The Sheik:
Buon match tra i campioni di coppia e un ancora acciaccato e visibilmente bolso Marty Jannetty e gli sfidanti canadesi e l'"Iranian killer" The Sheik.
Il match è molto veloce quando i Luchas e i Maple Leafs sono in azione mentre quando Jannetty e lo sceicco combattono perde in ritmo ma acquista violenza, con quest'ultimo che ancora una volta annichilisce Jannetty e lo fa sottomettere con la sua Hangman's choke.
Al termine del match i Los Luchas aiutano il veterano a tornare nel backstage con molta fatica per il rocker, che vuole a tutti i costi dimostrare di avere ancora qualcosa da dare al wrestling lottato.
Winners by submission: Maple Leaf Tigers & The Sheik
OVR: 58%

Top_Gun_Talwar3_zps4282582e
Ci troviamo nella zona interviste, in compagnia di Jon Talwar.
Quest'ultimo dice che la scorsa settimana Scorpio Sky non avrebbe dovuto mettere i piedi sul ring mentre lui e il suo grande amico del council Kaos stavano dando una lezione a Perkins, e che stasera aiuterà Munoz a finire il lavoro in un tag team match in cui li umilieranno sotto ogni punto di vista.
OVR: 40%

Disco_Machine3_zps77e645b2
Michael Mondragon, l'ex Disco Machine, sale sul ring sempre danzando e armato di microfono.
Mondragon sfida nuovamente Blue Demon jr. ad un match dopo il rifiuto della settimana precedente.
La musica di quest'ultimo risuona nell'arena ma ad entrare è un midget vestito esattamente come il luchador.
Mondragon insulta il luchador dandogli del vigliacco e del baro e dice al midget che guardandolo da vicino effettivamente non è alla sua altezza,
Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Il vero Blue Demon jr, corre verso al ring e parte subito una rissa a stento sedata dalla sicurezza.
OVR: 50%

Dustin_Cutler_zps238a190bBrandon_Cutler_zps19f4c651
La linea torna in zona interviste in cui troviamo i fratelli Cutler.
I due dicono che questa sera quei bifolchi dei gemelli Phoenix non avranno chance contro due cavalli di razza del loro stampo come Shatter e Donst e farebbero bene a dare forfeit.
OVR: 37%

Tweek_Phoenix_zpsf8f3cbf2Dash_Phoenix_zps7087c990 vs KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81
The Phoenix Twins vs The Council (Phil Shatter & Tim Donst)
Ottimo match da parte di entrambi, con i gemelli in serata che mettono in difficoltà i due del Council molto più del previsto con le loro manovre aeree e combinate.
Tuttavia, dopo una decina di minuti i membri del consiglio riescono a mettere K.O. i due gemelli con una PTSD Powerbomb di Shatter al volo su Tweek Phoenix.
Al termine del match Shatter e Donst infieriscono sugli avversari che vengono salvati solo dall'arrivo di Ricker e Yuma che li cacciano a sediate fuori dal ring.
Winners by pinfall: The Council
OVR: 56%

KyKy_Base_zpsd1a593e1Johnny_Yuma_zps565b4fe7
Ricker e Yuma dicono ai membri del Council che se proprio vogliono ancora menare le mani li sfidano ad un match immediatamente.
Donst sembra riluttante, ma Shatter accetta la sfida salendo sul ring e il compagno di tag lo segue.
OVR: 45%

KyKy_Base_zpsd1a593e1Johnny_Yuma_zps565b4fe7 vs KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81
Shaun Ricker & Johnny Yuma vs The Council (Phil Shatter & Tim Donst)
Match peggiore del precedente ma pur sempre sulla sufficenza tra questi quattro che ormai si sfidano da settimane.
I membri del council sono ancora piuttosto stanchi dopo aver rincorso gli sfuggenti Phoenix Twins per tutto il match precedente, e risultano meno dominanti del solito seppur sempre pericolosi e in controllo.
A spostare l'ago della bilancia dalla parte dei ribelli Ricker & Yuma è l'intervento di un redivivo Dash Phenix che sgambetta Tim Donst dall'apron non visto dall'arbitro e permette a Ricker di connettere con la Bottom Rung vincente.
Al termine del match Ricker & Yuma se ne vanno di corsa nel backstage, mentre Shatter e Donst li guardano in cagnesco.
Winners by (dirty) pinfall: Ricker & Yuma
OVR: 55%

KyKy_Basesecondacopia_zps7c225c8b
La linea si sposta fuori dall'arena, davanti a quella che ci dicono essere la casa di Ted Simmons cn Andrew Hellman, che indossa una protezione al naso.
The rebel with a cause dice che ha ricevuto una lettera di scuse da Simmons, che lo ha invitato da lui per un chiarimento.
Ritroviamo il salotto ordinatissimo di settimana scorsa e Simmons che invita Hellman ad entrare.
KyKy_Base34_zpsf14a5df7
Simmons pone ancora a Hellman le sue scuse e quest'ultimo le accetta, dicendo che in un match senza squalifiche tutto è valido e che è stato un gran match.
Hellman fa l'errore di chiedere a Simmons cosa siano quelle statuette di legno che tiene sul comodino prendendone una in mano, facendo scattare la furia del pazzo ossessivo-compulsivo che diventa rosso dalla rabbia e gli urla contro di non spostare i suoi mobili per poi tirargli un pugno... ma Hellman lo schiva e lo colpisce con la statuetta in testa! AH lo colpisce con diverse statuette arrivando a farlo sanguinare e poi lo sbatte contro al televisore! Dopo aver messo K.O. Simmons Hellman gli urla contro"scusa, figlio di puttana!".
OVR: 54%

TJPerkins_zpsc6b27237 vs Kaos2_zps8edae30eTop_Gun_Talwar3_zps4282582e
TJ Perkins & Scorpio Sky vs Joey Munoz & Jon Talwar:
Buon match, con un Talwar meno stupidamente baro del solito grazie a Munoz che gli urla quando fermarsi.
Il ritmo è piuttosto elevato e a vincere è il team face in seguito ad un Blackout di Scorpio Sky su Talwar mentre Perkins mette Munoz K.O. prima che possa interrompere il conteggio con la Puma Suplex.
Winners by pinfall: Perkins & Sky
OVR: 58%

Rocky_Romero_zps211f8e6c vs BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
Rocky Romero vs Tony Drake:
Buon match nonostante la differenza di stili e stazza tra i due, che dimostra quanto Romero sia capace di adattarsi ad ogni avversario.
Drake dimostra di non essere solo stazza e forza fisica ma di possedere anche un buon repertorio di mosse, mettendo in difficoltà il #1 contender al titolo NWA per la maggior parte del match.
Tuttavia, Romero riesce a trasformare una Chokeslam di Drake in una Diablo Armbar che gli vale la vittoria per sottomissione.
Winner by submission: Rocky Romero
OVR: 56%

AdamPearce3_zps2a486367
Al termine del match Pearce, l'unico membro del consiglio rimasto ancora illeso stasera, corre verso l'apron in preda a una crisi di nervi e urla a Romero che lui non lo può toccare, che dei ribelli non possono mettere in difficoltà il consiglio e che farebbero tutti meglio a nascondersi o a scappare perchè da settimana prossima ci saranno punizioni per tutti nessuno escluso... ma Romero si butta su di lui con una suicide dive fuori dal ring! Anche oggi il council ne esce con le ossa rotte!
OVR: 66%

OVR Totale: 53%

 
Top
Follow The Buzzards
view post Posted on 13/5/2014, 18:46     +1   -1




g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt

AdamPearce3_zps2a486367Kaos2_zps8edae30eTimDonstKYKY1_zps3c8f9a81KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
La puntata si apre con il Council al centro del ring.
Pearce è armato di microfono e scuro in volto, in seguito agli insuccessi delle ultime settimane.
Pearce dice che questa sera tutti coloro che hanno osato mettersi davanti alla sua gestione verranno puniti, e sarà un vero piacere vederli soccombere uno ad uno.
TJ Perkins se la vedrà con Tony Drake in un match senza squalifiche, Dash Phoenix che ha interferito contro Shatter e Donst combatterà contro Dustin Cutler in un match che sarà blindfold solo per lui e Rocky Romero sarà impegnato nel main event in un handicap match sempre senza squalifiche contro Shatter e Donst.
Lo scrap iron dice che stasera sarà molto divertente...
OVR: 67%

PhoenixStar2_zps8b53d4d2 vs Chucky_Blaze_zps78f0777d
Phoenix Star (W/Zokre) vs Chucky Blaze (W/Brandon Van Danielson)
Opener fantastico tra questi due meraviogliosi specialisti di coppia che si intendono alla perfezione, facendo divertire i fans.
A vincere è Blaze, grazie ad una Toasted Bagel su Star eseguito mentre quest'ultimo è stato distratto da BVD.
Winner by dirty pinfall: Chucky Blaze
OVR: 60%

Disco_Machine3_zps77e645b2 Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Michael Mondragon sta camminando per il backstage, quando viene fermato da Blue Demon jr.
Il messicano si avventa sul ballerino urlandogli contro che dopo settimana scorsa avrà un match contro di lui, ma che avrebbe dovuto stare più attento a ciò che desiderava e che non avrà mai il suo rispetto.
Mondragon risponde ai colpi del luchador e ancora una volta solo la security riesce a fermare i due
OVR: 59%

Dash is blindfolded match:
Dash_Phoenix_zps7087c990 vs Dustin_Cutler_zps238a190b
Dash Phoenix (W/Tweek Phoenix) vs Dustin Cutler (W/Brandon Cutler):
Come previsto, Dustin stradomina il match in cui il bendato Dash non può far altro che colpire a vuoto mentre Dustin se la ride e contrattacca vincendo il match in breve tempo con la Six Second Abs.
Al termine del match i due fratelli Cutler continuano il pestaggio verso i due fratelli mentre si pavoneggiano, fischiati dal pubblico.
Winner: Dustin Cutler
OVR: 53%

Kaos2_zps8edae30e
Vediamo Kaos nella zona interviste, che dichiara di voler dimostrare a tutti di poter portare l'eredità della NWA alla vita senza sfigurare.
Munoz dice che Adam Pearce è stato il primo a vincere il titolo Heritage, ed ora è un 4 volte campione mondiale nonchè il volto di punta della NWA.
Joey dice di voler seguire le sue orme e che nessuno lo metterà in ombra.
Il suo discorso viene interrotto da Perkins
TJPerkins_zpsc6b27237
Che ribadisce quanto in realtà Munoz non sia altro che un farlocco, e che senza le interferenze dei suoi amici ora non sarebbe nessuno.
Munoz si infuria e dice che dimostrerà a tutti di essere il miglior campione Heritage della storia e se ne va augurando a Perkins "buona fortuna" contro Tony Drake.
OVR: 46%

Hardcore Match:
TJPerkins_zpsc6b27237 vs BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
TJ Perkins vs Tony Drake
Ancora una volta un buon match, con Drake che fa valere la sua stazza e utilizza un buon arsenale di oggetti e un Perkins che colpisce in "contropiede" approfittando delle distrazioni del big man e mirando soprattutto le gambe.
A far pendere l'ago della bilancia è un interferenza di Joey Munoz, che cerca di colpire Perkins con una sedia ma questi si scansa e finisce per colpire Drake, che cade a terra come un sacco di patate.
Perkins approfitta dell'errore per stenere Munoz con una sorta di Vandaminator e chiudere Drake nella Figure Four Deathlock che gli regala la vittora per sottomissione.
Winner by (dirty) submission: TJ Perkins
OVR: 57%

KyKy_Basecopia_zps7026b025 Marty_Jannetty4_zpse795a7ce
The Sheik ferma Marty Jannetty nel backstage.
Lo sceicco dice al rocker che questa sera si divertirà con lui, e ammette che non credeva sarebbe durato tanto a lungo... tuttavia, alla fine, finirà schiacciato e dovrà capire che la fine è giunta anche per lui.
Jannetty dice che la sua fine è ancora lontana, e stasera glielo dimostrerà.
OVR: 58%

Marty_Jannetty4_zpse795a7ce vs KyKy_Basecopia_zps7026b025Top_Gun_Talwar3_zps4282582e
Marty Jannetty & Scorpio Sky vs The Sheik & Jon Talwar
Match discreto, con le rispettive rivalità che si incrociano piuttosto bene all'interno dell'incontro in cui vediamo Talwar sempre scorretto e desideroso di mettersi in luce, lo sceicco colpire duramente e i due face cooperare per ottenere la vittoria.
Ad ottenere la vittoria sono Sky & Jannetty, che vincono grazie ad una Phoenix Splash di Sky su Talwar.
Al termine dell'incontro gli heels si prendono una piccola rivincita con lo sceicco che colpisce Jannetty con il suo spuntone, con il quale tramortisce anche Sky accorso al salvataggio e Talwar infierire sul rivale esanime con una Dangah Zone.
Winners by pinfall: Marty Jannetty & Scorpio Sky
OVR: 55%

KyKy_Basesecondacopia_zps7c225c8b
Vediamo Hellman nel backstage vestito in borghese e ancora con la protezione al naso parlare con una ragazza ed essere interrotto da Ted Simmons, incerottato dopo la visita di Hellman a casa sua settimana scorsa.
KyKy_Base34_zpsf14a5df7
Ted dice che settimana scorsa Hellman ha fatto qualcosa di molto, molto brutto... ha distrutto delle statuette fatte a mano da lui, ha distrutto le cose a cui lui più teneva al mondo ed ora ne pagherà le conseguenze... farà meglio a guardarsi le spalle... Hellman, di risposta, gli dice di andare a farsi fottere se non vuole che gli infili il suo stivale in culo a furia di calci e Ted risponde che sarà la sua ombra e se ne va...
OVR: 58%

AdamPearce3_zps2a486367
Pearce si dirige verso il tavolo dei commentatori e insulta Romero, dicendogli che avrebbe fatto meglio ad accettare il suo ultimatum e a relegarsi nelle parti basse della card ed ora verrà punito per aver disobbedito.
Adam dice di volere un posto in prima fila per vedere la disfatta di Romero e che seguirà tutto dal tavolo di commento.
OVR: 79%

No-DQ Handicap match:
Rocky_Romero_zps211f8e6c vs KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81
Rocky Romero vs The Council (Phil Shatter & Tim Donst):
Buon match, che vede ovviamente il Council superfavorito su Romero che ha lo svantaggio numerico e deve vedersela con due fuoriclasse, che utilizzano anche un discreto arsenale per infierire dolore all'avversario.
Anche Pearce interviene, colpendo Romero con il suo tirapugni mentre Shatter e Donst lo tenevano fermo.
A fermare il massacro arrivano Shaun Ricker & Johnny Yuma, che dal pubblico armati di sedie riescono a mettere K.O. i tre anche grazie all'effetto sorpresa per poi colpire Donst con una Verical Suplex di Ricker seguito da un Crossbody di Yuma.
I due trascinano Romero su Donst regalandogli la vittoria!
Winner by (dirty) pinfall: Rocky Romero
OVR: 62%

OVR Totale: 59%

 
Top
mm_93
view post Posted on 13/5/2014, 20:29     +1   -1




Show postato il 10 che vede l'ennesima sconfitta di Jannetty, con la story con lo sceicco che prosegue e porterà (forse) al ritiro del rocker. Anche in questo caso il council finisce male, e più che sfaldarsi sembra ridimensionarsi, poichè sale la credibilità dei ribelli, ho apprezzato e letto come fosse un report realistico l'ultimo angle, con Pearce e la crisi di nervi, può essere uno sviluppo interessante

per quanto riguarda l'ultimo show, si prosegue sulla riga degl'ultimi due, il council esce sconfitto, ma devo dire che sto apprezzando molto la gestione delle due fazioni, che al momento sono molto credibili e sullo stesso livello, dove, anche se leggendo a caso potrebbe sembrare pendere dalla parte dei ribelli, penso che il council abbia parecchi assi nella manica e la spunterà. Una piccola soddisfazione per Jannetty, anche se il pin vincente è di Sky. Lo sceicco deve archiviare prima la pratica Jannetty, però lo vedo proiettato verso l'alto, mi piace il suo modo d'agire
 
Top
Follow The Buzzards
view post Posted on 17/5/2014, 20:48     +1   -1




g?src=NWAHollywood-NWAChampionshipWrestlingFromHollywoodEpisode60AirdateN334-18.jpg&w=230&h=128&fmt

Rocky_Romero_zps211f8e6c
La puntata si apre nella zona interviste, dove troviamo Rocky Romero.
Romero dice che sebbene Pearce si consideri intoccabile in queste settimane ha dimostrato di riuscire ad arrivare a lui più e più volte e a Payback lo vuole affrontare all'interno di una gabbia d'acciaio per dimostrare una volta per tutte chi dei due sia il migliore!
OVR: 57%

Magno_zps692f37f6 vs KyKy_Basecopia_zps7026b025
Magno vs The Sheik:
Match discreto tra i due, nel quale lo sceicco non perde mai il controllo dell'incontro e colpisce duramente il luchador che solo raramente riesce a mettere a segno della controoffensiva sullo sceicco.
A vincere è Sheik con la Hangman's Choke, che non interrompe anche dopo il suono della campanella.
A fermarlo è Marty Jannetty
Marty_Jannetty4_zpse795a7ce
Il rocker colpisce l'Iranian Killer armato di sedia e riesce per la prima volta a far uscire lo sceicco dal ring, che gli fa segno che a Payback gliela farà pagare per questo affronto.
Winner by submission: The Sheik
OVR: 56%

TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81KyKy_Base34unaltracopia_zpsdef98796
Tim Donst e l'Universal Soldier Phil Shatter salgono sul ring armati di microfono e dicono a Ricker e Yuma che farebbero meglio a lasciar perdere la loro ridicola crociata per aver perso i loro amichetti e arrendersi.
Shatter dice che possono anche aver vinto una battaglia settimana scorsa, ma la guerra si deciderà a Payback e lui non ne ha mai persa una! A Payback li annienteranno e contribuiranno all'abbattimento della ribellione!
OVR: 53%

Johnny_Yuma_zps565b4fe7 vs TimDonstKYKY1_zps3c8f9a81
Johnny Yuma (W/Shaun Ricker) vs Tim Donst (W/Phil Shatter):
Ancora una volta un match discreto, con Donst che tende sempre a rallentare l'avversario lavorando alle gambe e Yuma che cerca di avere la meglio con, appunto, la sua agilità.
Sorprendentemente è Yuma a portare a casa la vittoria, ma è una vittoria dal sapore agrodolce infatti arriva per squalifica quando Shatter passa una spranga di ferro a Donst e quest'ultimo massacra Yuma con l'oggetto contundente.
Ricker cerca di intervenire ma Shatter lo stende con un big boot e connette con la PTSD Powerbomb più volte su entrambi.
L'incontro era una trappola ordita dal consiglio a pochi giorni da Payback e Ricker e Yuma ci sono cascati in pieno!
Winner by DQ: Johnny Yuma
OVR: 57%

Disco_Machine3_zps77e645b2
Michael Mondragon si dirige verso il ring più serio del solito e sfida ancora una volta Blue Demon jr. a Payback.
Blue_Demon_Jr3jpgoriginal_zps59ca7ae3
Il luchador questa volta accetta, e dice a Mondragon che se proprio ci tiene ad essere umiliato ancora una volta sarà un piacere per lui essere colui che gli impartirà l'ennesima lezione.
Mondragon sembra soddisfatto, le sue provocazioni sembrano avere dato i loro frutti...
OVR: 52%

TJPerkins_zpsc6b27237
TJ Perkins è nella zona interviste e dice che questa sera non gli è stato bookato alcun match, questo significa che potrà osservare molto attentamente Munoz nel Main Event di questa sera venire preso a calci da Rocky Romero e dimostrare ancora una volta di essere un campione inadeguato per rappresentare l'eredità della NWA.
OVR: 55%

Tweek_Phoenix_zpsf8f3cbf2 vs Brandon_Cutler_zps19f4c651
Tweek Phoenix (W/Dash Phoenix) vs Brandon Cutler (W/Dustin Cutler):
Match abbastanza divertente tra Tweek e Brandon, questa volta senza handicap a differenza di settimana scorsa.
A vincere è il gemello redneck che ottiene la vittoria con la Phoenix Splash.
Al termine dell'incontro Brandon e Dustin si lamentano con l'arbitro, mentre i Phoenix li scherniscono da bordo ring.
Winner by pinfall: Tweek Phoenix
OVR: 50%

KyKy_Basesecondacopia_zps7c225c8b vs BabiSlymm001KYKYBackground_zps49ec1d10
Andrew Hellman vs Tony Drake:
Buon match tra i due, con Hellman che non sfigura contro il più possente Tony Drake, che per quanto colpisca duramente si vede spesso ribaltare le mosse da Hellman che arriva vicinissimo a vincere ma che capitola per colpa di Ted Simmons
KyKy_Base34_zpsf14a5df7
che lo getta giù dalla terza corda e fa si che Drake ne approfitti connettendo la Birdman vincente.
Al termine del match Simmons continua l'assalto furibondo sotto i fischi del pubblico...
Winner by (dirty) pinfall: Tony Drake
OVR: 55%


Scorpio Sky è nel backstage che si sta preparando per il suo match contro Jon Talwar di stasera
Top_Gun_Talwar3_zps4282582e
quest'ultimo lo assalta a tradimento con una sedia prima dell'incontro direttamente nel backstage lasciandolo esanime, per poi sputargli addosso.
OVR: 49%

AdamPearce3_zps2a486367
Pearce sale sul ring armato di microfono e dice che Romero non ha alcun potere all'interno dello show e non può permettersi di scegliere che match affrontare, ma che trova l'idea della gabbia piuttosto interessante... Perce dice che se stasera Romero riuscirà a battere Joey Munoz avrà il suo match nella gabbia d'acciaio con il suo titolo in palio a Payback e se perderà... verrà sospeso a tempo indeterminato.
OVR: 67%

Rocky_Romero_zps211f8e6c vs Kaos2_zps8edae30e
Rocky Romero vs Joey "Kaos" Munoz" (W/Adam Pearce):
Match eccezzionale e molto equilibrato, che vede ancora una volta Munoz cercare in tutti i modi di essere un wrestler capace e di meritare il suo titolo arrivando a mettere in grande difficoltà Romero in più e più occasioni arrivando anche a mettere a segno la Kaostrify, dalla quale però Romero esce all'ultimo.
Pearce cerca di intervenire ma Romero lo neutraliza con il suo Roundhouse Kick per poi chiudere Kaos nella Diablo Armbar che gli regala una vittoria per sottomissione.
Al termine dell'incontro due redivivi Kaos e Munoz accerchiano Romero ma arriva in soccorso TJ Perkins
TJPerkins_zpsc6b27237
insieme a Romero butta fuori dal ring i due membri del consiglio e festeggia con l'alleato... a Payback il Main Event sarà Romero contro Pearce in una gabbia d'acciaio!
Winner by submission: Rocky Romero
OVR: 68%

OVR TOTALE: 56%

 
Top
39 replies since 16/4/2014, 23:28   1124 views
  Share