XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2017, 14:12     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


RAWLogo
Seconda Settimana di Settembre 2017

Tag Team Match
The Usos vs The Hardy Boyz

RAW Women's Championship
Bayley (C) vs Alexa Bliss



SDLogo
Seconda Settimana di Settembre 2017

Three Way Match
La vincitrice parteciperà ad un Four Way Match a Unforgiven valido per la possibilità di sfidare Naomi a Hell In a Cell
Becky Lynch vs Billie Kay vs Emma

Three Way Match
La vincitrice parteciperà ad un Four Way Match a Unforgiven valido per la possibilità di sfidare Naomi a Hell In a Cell
Liv Morgan vs Paige vs Tamina

Three Way Match
La vincitrice parteciperà ad un Four Way Match a Unforgiven valido per la possibilità di sfidare Naomi a Hell In a Cell
Nikki Cross vs Peyton Royce vs Summer Rae

Fifteen Man Battle Royal
Il vincitore sfiderà Jinder Mahal per la WWE Championship ad Unforgiven
Alexander Wolfe vs Braun Strowman vs Chad Gable vs Chris Jericho vs Elias Samson vs Eric Young vs Fandango vs Luke Harper vs Rusev vs Sami Zayn vs Shinsuke Nakamura vs Tye Dillinger vs Tyler Breeze vs ??? vs ???

 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 23:13     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




PRESHOW

Cesaro & Sheamus def. Sleather & Rhyno
Cedric Alexander def. Ariya Daivari



Hec Edmundson Pavilion - Seattle, Washington



Un video di riepilogo mostra quanto successo la settimana scorsa nel Main Event valido per il titolo Universale. Le scene si soffermano su Samoa Joe che ha Brock Lesnar chiuso nella Coquina Clutch, con la Bestia Incarnata ormai di un colore rosso in viso, sul punto di svenire. Paul Heyman, dopo aver preso una bottiglietta d'acqua dai tavoli di commento, la apre e inonda Samoa Joe. La Samoan Submission Machine quindi allenta la presa della Coquina Clutch permettendo a Lesnar di liberarsi e di riuscire a mettere la sua F-5 a segno, chiudendo l'incontro e rimanendo campione Universale. A seguito dell'incontro Joe ha cercato di mettere le mani addosso a Heyman, ma è stato fermato da Lesnar.

Finito il video, le telecamere indugiano sul pubblico dell'arena di Seattle. La platea fa esplodere un boato quando la musica d'ingresso di Samoa Joe risuona nelll'Hec Ed.



Il lottatore samoano sembra incazzato nero mentre raggiunge il ring e si fa passare un microfono da un membro dello staff.

Joe è molto conciso, dichiara di volere un rematch contro Brock Lesnar. Lesnar stava svenendo, lo sentiva mentre se ne stava andando mentre lo stringeva. Sentiva il respiro diventare affannoso, vedeva gli occhi spegnersi.
Ma Heyman si è intromesso. Joe dice di non aver perso, ma di essere stato derubato.

Nell'arena cala il silenzio, e dopo ad una pausa teatrale Joe riprende la parola.
Dice di aver già battuto chiunque contasse qualcosa qui dentro. John Cena, Roman Reigns, Braun Strowman. Tutti demoliti, sottomessi, anninentati.
E anche la Bestia, per due volte, ha rischiato di perdere con lui. E settimana scorsa lui, Samoa Joe, ha vinto.

Il discorso di Joe viene interrotto dalla musica della Bestia Incarnata, ma a Seattle vediamo solo Paul Heyman.



L'advocate della bestia si tiene a debita distanza da un Samoa Joe incazzatissimo, decidendo saggiamente di rimanere sullo stage sotto al titantrone.

Heyman, dopo alla presentazione di rito, vuole rispondere al Samoan Submission Machine ricordandogli che ha battuto quasi tutti quelli che contano qui a RAW. Infatti non ha mai battutto Brock Lesnar. Contro il Reigning, Defending, Undisputed, Universal Champion infatti Joe è sempre stato messo con le spalle a terra per un conto di tre. Sempre. Joe ha sempre rischiato di vincere, ma ha sempre perso.
One ... Two ... Three
The Winner and Still Universal Champion is Brock Lesnar

E' sempre andata in questo modo.

Paul aggiunge che Joe dovrebbe rassegnarsi. Se vuole una possibilità per No Mercy deve guadagnarsela! Ha già parlato con Stephanie, è d'accordo.

Joe sembra una bomba ad orologeria pronta ad esplodere, e inizia ad urlare nei confronti di Paul Heyman dicendogli che lui non è nessuno e che presto riuscirà a prenderlo e a fargliela pagare per tutto questo.

Heyman, ridendo, torna nel backstage. (79)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario, le telecamere indugiano nel backstage dove Seth Rollins e Dean Ambrose stanno conversando.



Seth Rollins dice di voler aprire, dalla prossima settimana, un team invitational per permettere a tutti di sfidarli per il titolo di campioni di coppia di RAW, mentre Dean Ambrose non sembra particolarmente d'accordo tanto da voler ricordare quanto è appena successo a SmackDown dove AJ Styles ha perso subito il suo titolo in un invitational del genere.

Seth dice ad Ambrose che loro non sono AJ Styles e, come hanno battuto Sheamus e Cesaro due volte di fila, non avranno problemi a battere chiunque altro si porti sulla loro strada.
Ambrose non sembra convinto, ma le sue contestazioni vengono spente sul nascere quando il Kingslayer annuncia che anche Angle è d'accordo. (75)

______________________________________________

Asuka vs Alicia Fox

vs

Il match dura 3 minuti e si può riassumere in calcio, calcio, spin kick, Asuka Lock, tap (44)

______________________________________________

Dopo un breve riassunto dell'esordio della scorsa settimana di Asuka, le telecamere si spostano nell'ufficio dei General Manager. Le inquadrature mostrano Kurt Angle e Enzo Amore



Angle sta lavorando ad alcune scartoffie, quando Enzo Amore sopraggiunge e inizia a parlare con il General Manager senza, però, dargli il tempo di finire qualsiasi cosa stesse facendo.

Enzo vuole fare una proposta a Kurt Angle per No Mercy. L'evento dell'anno, la guerra che cambierà le gerarchie del mondo, il momento che scriverà la storia della WWE. Un match uomo contro donna!
Angle sembra, nonostante tutto, abbastanza interessato e chiede ad Amore di continuare a spiegare.

Enzo dice di avere avuto questa idea geniale mentre dormiva, ha sognato l'evento. Ha sognato il potere mediatico della guerra dei sessi. Enzo Amore contro ...
Angle lo ferma, e propone Nia Jax.

Enzo dice di no, e Angle allora, con il viso trasognante, propone Asuka! Anche in questo caso Enzo cerca di fermare Angle per continuare il proprio "sogno", ma a fermare tutto ci pensa la co-GM di RAW, Trish Stratus



L'inquadratura si allarga e mostra che, oltre ad una postazione per Angle, c'è anche una postazione per Trish nello stesso ufficio. Trish, molto contrariata, dice ai due di finirla e che nessun uomo affronterà nessuna donna. Quindi di smetterla anche solo di fantasticare.
Poi, in maniera brusca, dice ad Enzo Amore di togliersi dai piedi che lei e Angle stanno lavorando.
Enzo vorrebbe provare una reazione, ma lo sguardo gelido di Trish gli fa capire che è meglio andarsene.

Quando esce dall'ufficio dei GM notiamo Enzo giù di morale, che si chiede chi possa affrontare a No Mercy per non finire a 205 Live... (65)

______________________________________________



Titus è nel backstage insieme ad Apollo Crews. L'assistito di Titus è ancora scosso da quanto successo la scorsa settimana con Andrade Almas, e Titus gli assicura di aver parlato con Kurt Angle e che, settimana prossima, affronterà Almas in un match singolo.

Inoltre, gli dice, che ha potuto parlare con Stephanie a che grazie al suo aiuto oggi Apollo avrà un'enorme possibilità. Ma non vuole fare spoiler, Stephanie sta per annunciarlo lei stessa.
Titus, con un enorme sorriso sulle labbra si allontana da Apollo, leggermente sconcertato dal tutto. (47)

______________________________________________

Un video ripercorre gli avvenimenti dell'ultimo periodo per quanto riguarda i lottatori orbitanti intorno al Titolo Universale. Una grande parte del video mostra l'incontro di settimana scorsa tra Samoa Joe e Brock Lesnar, l'assenza di Lesnar da Summerslam e quanto successo ad inizio puntata, quando Joe ha richiesto un nuovo match valido per il titolo di Lesnar, ma Heyman gli ha risposto che dovrà guadagnarselo.

Finito il video, l'arena di Seattle viene investita dalla entry music di Stephanie McMahon.



La commissioner di RAW percorre la rampa fischiata dal pubblico e raggiunge il ring.

Steph annuncia che tra due settimane<b>, il Lunedì prima di No Mercy, sapremo chi sarà lo sfidante di Brock Lesnar per il titolo universale.
Da sola, poi, si chiede "perché tra due settimane"? Semplice. Lei, Kurt e Trish hanno deciso che ad affrontare Lesnar debba essere il miglior avversario possibile. E il miglior avversario possibile non può certamente essere scelto a tavolino, deve essere sancito. Per questo hanno deciso di prendere otto wrestler e di organizzare un torneo tra di loro. Oggi ci saranno i quarti di finale, settimana prossima le semifinali e tra due settimane, nel Main Event, la finalissima che sancirà l'avversario di Brock Lesnar a No Mercy.

Ragionando con Kurt Angle e Trish Stratus, questi sono gli incontri che si svolgeranno stasera:
il membro del Titus Worldwide <b>Apollo Crews
contro la Samoan Submission Machine Samoa Joe
l'eater of Worlds Bray Wyatt affronterà il world largest Athlete Big Show
nel nostro Main Event il Big Dog Roman Reigns affronterà The Awesome One The Miz
mentre ora inizierà l'incontro tra lo Show Off Dolph Ziggler e il volto della compagnia, John Cena

Detto ciò Stephanie si allontana dal ring per permettere l'ingresso degli atleti (76)

______________________________________________

Torneo per la n°1 contendership allo Universal Title
First Round

John Cena vs Dolph Ziggler
vs

L'incontro chiama il pubblico e il pubblico risponde. I due atleti si danno da fare, e creano un match molto buono. Dolph, memore della sconfitta di due settimane fa a Smackdown proprio contro Ziggler fa il possibile per dimostrare d'aver imparato dagli errori. Ma dopo un quarto d'ora è Cena a riuscire a mettere a segno l'Attitude Adjustment e a vincere l'incontro, passando così in Semifinale.

______________________________________________

Un video riepiloga quanto successo a Summerslam, quando Alexa Bliss è stata battuta da Bayley in un match valido per il titolo femminile. Il tutto a causa di un intromissione di Sasha Banks, la quale ha poi tradito Bayley.
Il video si chiude con il Panel che ricorda che stasera ci sarà il rematch tra Bayley e Alexa Bliss. (51)

______________________________________________

L'inquadratura stacca sul pubblico di Seattle, e la theme degli Usos viene diffusa dagli altoparlanti.



Jey e Jimmy, fischiati dal pubblico, raggiungono il ring e, armati di microfono, dicono che dopo aver vinto tutto e battuto tutti a SmackDown l'arrivo a RAW è una boccata d'aria fresca.
Una boccata d'aria fresca perché qui nessuno è al loro livello. Adesso RAW è stato chiuso nel Penitenziario degli Usos e faranno vedere a tutti team che dovranno affrontare quali sono le regole del loro penitenziario.

Gli Usos vengono interrotti dagli Hardy Boyz



I fratelli Hardy si limitano a dire agli Usos che dovrebbero mettere a referto più fatti e molte meno chiacchiere. (66)

______________________________________________

Hardy Boyz vs The Usos
vs

Match buono per essere in uno show settimanale. Entrambi i team ci mettono un buon lavoro. Alla fine sono gli Uso a chiudere l'incontro con il doppio Superkick su Matt Hardy. (72)

______________________________________________

Mentre gli Usos escono dall'arena i Revival, invece, entrano. I due team si guardano male ma non hanno contatti.



I Top Guys vanno direttamente sul ring, dove iniziano a colpire gli Hardyz ancora stesi a terra, per poi colpire prima Jeff e poi Matt con la Shatter Machine. (52)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che oggi Aleister Black affronterà Curtis Axel (30)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario, sul TitanTrone appare la sigla della Shattered Dreams Production. Commentato dalla voce di Goldust vediamo un montaggio degli attacchi subiti da R-Truth nelle scorse settimane.
Ma il video viene interrotto a metà dall'inquadratura di R-Truth nel backstage. Il rapper si dichiara indignato e dice di non sopportare più la vista di Goldust, una persona che credeva amica e invece è spregevole. Quindi sfida Goldust ad un match a No Mercy. (64)

______________________________________________

Torneo per la n°1 contendership allo Universal Title
First Round

Apollo Crews vs Samoa Joe
vs

Match molto breve che vede un iniziale tentativo di Apollo Crews di imporsi, ma Samoa Joe resiste agli attacchi e lo chiude nella Coquina Clutch, facendolo svenire.
Anche Samoa Joe, così, si aggiunge alla lista dei semifinalisti.(54)

______________________________________________




Le inquadrature mostrano Big Show nel backstage. Il World Largest Athlete sta preparandosi per l'incontro che avrà più tardi contro Bray Wyatt. Il suo silenzio viene però interrotto da Enzo Amore



Il Certified G si dilunga su tutte le idee che ha avuto per rispondere alla sua domanda, e alla ricerca di qualche aiuto da parte dei General Manager, ma viene zittito da Big Show il quale gli dice di non avere tutto il tempo del mondo e di arrivare al dunque.

Enzo, preso in contropiede, dice di non essere convintissimo ma che a No Mercy potrebbe sfidare Curt Hawkings.
Show sembra abbastaza sorpreso, ma sembra accettare il nome indicato da Amore.

Quindi, dicendogli che parlerà lui con Angle, lo caccia dal camerino dicendo che ha da fare. Enzo se ne va (72)

______________________________________________

Le telecamere induguano nel backstage, quando Enzo Amore se ne va sconsolato l'inquadratura si sposta su Miz che sta discutendo con Trish Stratus.



Miz è indiavolato per essere stato inserito nel torneo per il titolo Universale, cosa che non gli permetterà neanche oggi di poter usufruire della propria clausola per il rematch. E chiede a Trish chi abbia avuto l'idea di metterlo li, contro Roman Reigns. E perché non ci sia anche il campione intercontinentale in questo torneo?

Trish, molto compprensiva, spiega a Miz che non è una sua scelta inserire lui nel torneo. Sia lei che Stephanie avrebbero voluto inserire o Jason Jordan o uno tra Seth Rollins e Dean Ambrose, ma Angle ha richiesto di inserire Miz come unica sua scelta, accettando poi tutti gli altri nomi.

Miz è adirato e si allontana da Trish borbottando che tutto questo è una congiura contro di lui. (74)

______________________________________________

Aleister Black vs Curtis Axel w/t Bo Dallas
vs w/t

In un match cortissimo Black colpisce con la Black Mass e schiena Axel. Il membro del miztourage sembra non riprendersi dopo al colpo e viene portato nel backstage dai Paramedici e da Bo Dallas (38)

______________________________________________

Dopo una serie di replay che mostrano l'accaduto, dove Black sembra aver calcato troppo la mano sul calcio finale, l'arena si trova al buio e le lucciole dell'Eater of Worlds sono le uniche cose illuminate.

Bray fa il suo solito ingresso nell'arena e si porta sul ring con la sua lanterna.



Wyatt prende un microfono e ricorda a tutti di aver causato la sparizione di Balor. Il suo rituale ha colpito e Finn sta combattendo, ora, contro i suoi demoni interiori e esteriori.
E come ha distrutto Balor, Wyatt annuncia che ora distruggera Big Show. Il World Largest Athlete non potrà nulla contro i poteri di Wyatt se non diventarne succube. (77)

______________________________________________

Torneo per la n°1 contendership allo Universal Title
First Round

The Big Show vs Bray Wyatt
vs

L'incontro vede contrapporsi il dominio fisico di Big Show con i poteri soprannaturali di Bray Wyatt che sembra non subire per nulla le offensive del gigante.
Lo stesso Big Show inizia a stancarsi e a perdere la pazienza. I colpi del gigante iniziano ad andare a vuoto fino a quando una Clothesline sbagliata finisce per colpire l'arbitro mandandolo KO.
Dopo una folle risata di Wyatt a bordo ring appare Erick Rowan



Il gigante della Wyatt Family sale sul ring e colpisce Big Show con delle potenti clothesline, per poi mandarlo a terra con un headbutt. Quindi torna fuori dal ring.
Wyatt prende quindi in consegna Big Show, mettendo a segno la Sister Abigail e, con l'arbitro ancora parzialmente stordito ma in grado di contare, ottiene il conto di tre che gli permette di andare in semifinale. (76)

______________________________________________



Le telecamere indugiano nell'infermeria del backstage. Curtis Axel è steso sul lettino dell'infermeria e il medico sta parlando con Miz e Bo Dallas.
Axel è stato colpito violentemente da Aleister Black e per questo è svenuto. E' necessario portarlo all'ospedale cittadino per uteriori analisi.
Dallas sembra completamente shockato e dice a Miz che settimana prossima si occuperà lui di Aleister Black. Miz sembra completamente disinteressato al discorso, e dice a Dallas che può fare quel che crede, ma stasera dovrà stare al suo fianco nel main event.
Lasciando Dallas nell'infermeria, Miz e Maryse se ne vanno (54)

______________________________________________

Un panel ci fa sapere che settimana prossima Bo Dallas affronterà Aleister Black (41)

______________________________________________

Akira Tozawa, Jack Gallagher, Mustafa Ali & Oney Lorcan vs Neville, Brian Kendrick, Drew Gulak & Tony Nese

vs


Match abbastanza breve che riunisce le principali rivalità che si stanno formando a 205Live. Alla fine è Neville a sottomettere Gallagher nella Ring of Saturn. (38)

______________________________________________



Bayley è nel backstage che sta facendo la rifinitura, quando viene raggiunta da Alexa Bliss



La Goddess avvisa Bayley di dare l'ultimo saluto al titolo di campionessa Femminile perché, adesso, se lo riprenderà. (67)

______________________________________________

Un video ricapitola quanto accaduto negli ultimi 2 mesi nella rivalità tra Bayley, Sasha Banks e Alexa Bliss. La parte conclusiva del video mostra il tradimento di Sasha nei confronti di Bayley. (51)

______________________________________________


Bayley (C) vs Alexa Bliss
vs

Dominio quasi completo da parte di Alexa. Non lascia spazio a Bayley per delle vere offensive nei confronti dell'ex campionessa femminile. Alexa sembra quasi giocare con Bayley fino a quando non mette a segno la Twisted Bliss. Ma il conteggio viene interrotto dall'arrivo di Sasha Banks direttamente dal WWE Universe.



Sasha sale sul ring e blocca il conteggio, causando la squalifica di Bayley e la vittoria per squalifica di Alexa Bliss. (53)

______________________________________________

Sasha continua a colpire Alexa, fino a chiuderla nella Bank Statement. Una volta messa KO la Bliss chiude anche Bayley nella Bank Statement.

Finito l'assalto alle due sfidanti prende il titolo di campionessa femminile e la alza al cielo.
Come risposta a tutto questo, la theme di Miss Money in the Bank risuona nell'arena.



Camella e James Ellsworth si presentano sul ring e, senza alcun proclama, Carmella si limita ad alzare al cielo la valigetta con il contratto ricordando che è sempre in agguato. (64)

______________________________________________

Dopo un video che riepiloga quanto appena successo troviamo Kurt Angle, Shelton Benjamin e Jason Jordan sul ring. Jordan tiene in vita il titolo di campione Intercontinentale e ha un sorriso smagliante in viso



Kurt Angle presenta il figlio raccontando le sue gesta e il suo grande trionfo nell'incontro per il titolo intercontinentale.
Il General Manager si dichiara felice dei successi che suo figlio sta avendo nel main roster, sia come membro degli American Alpha sia ora, quando agisce come singolo.

Ma il suo discorso viene interrotto dalla theme di The Miz, il quale entra nell'arena accompagnato da Maryse.



Miz raggiunge il ring e, dopo essere salito e aver fatto entrare anche sua moglie, guarda il GM, il figlio e il tutor del figlio.
Dice a Angle che ha capito perfettamente il suo piano, è chiaro che stai cercando di fare di tutto per far si che suo figlio non incroci tanto presto Miz, un Miz infuriato come pochi per come è avvenuta la sconfitta di Summerslam.
Ma arriverà, e prenderà Jason e riprenderà il proprio titolo intercontinentale.

Poi li intima di andarsene, qui ha un incontro da combattere. Incontro che Angle ha obbligato Miz a sostenere invece che riprendersi il suo titolo. E la theme di Roman Reigns sembra dare ragione a Mizanin (66)

______________________________________________

Torneo per la n°1 contendership allo Universal Title
First Round

Roman Reigns vs The Miz w/t Maryse e Bo Dallas
vs w/t

L'incontro è molto fisico, nonostante The Miz faccia di tutto per evitare lo scontro con il Big Dog. I trucchetti di Miz gli permettono di superare i primi quindici minuti dell'incontro con solo pochi rischi, ma poi la fatica di Miz inizia a prendere il sopravvento e Reigns con la sequenza Samoan Drop, Superman Punch e Spear. The Miz riesce a uscire con solo un conto di due, il che porta Reigns a mettere a segno altre due Spear prima di poter ottenere il pin decisivo e ottenere l'accesso in semifinale. (74)

Mentre il Big Dog festeggia la sua vittoria, i paramedici verificano la situazione di Miz e lo portano fuori dall'arena in Barella. (70)

Sul volto dolorante di Miz e le lacrime di Maryse lo show di oggi di RAW si conclude (Complessivo: 67)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:21
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 11:25     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Ci sta l'idea del torneo, anche se non ho ben capito cosa sia successo a Miz nel finale. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata.
Per quanto riguarda la cintura femminile, vedo probabile un Triple Threat Match per No Mercy, con Alexa che poi uscirà dal giro titolato per lasciare spazio al feud fra Sasha e Bayley.
Povero Enzo :asd:
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 15:49     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PRESHOW

Zack Ryder def. Aiden English




Allen Event Center - Allen, Texas



Un video di riepilogo ci fa ricorda quanto è successo la settimana scorsa. Braun Strowman ha fatto il suo esordio a Smackdown Live demolendo i fratelli Singh e il campione del mondo Jinder Mahal.
La divisione femminile di Smackdown si è portata a 13 atlete, con l'aggiunta di Liv Morgan, Billie Kay e Peyton Royce da NXT, Emma da RAW e con il rientro dall'infortunio di Paige. Il commissioner di Smackdown, Shane McMahon, ha quindi sancito una serie di incontri che permetterà di trovare la sfidante a Naomi per Hell In a Cell. Uno di questi incontri è già stato vinto da Charlotte.
Kevin Owens è stato sospeso da Shane per due settimane dopo quanto successo a Summerslam, dove l'atleta canadese ha colpito un arbitro durante un momento d'ira.
Come ultima sequenza viene mostrato l'esordio di Bobby Roode a Smackdown Live, esordio dove ha sconfitto AJ Styles durante il suo invitational ed è diventato campione degli Stati Uniti. A seguito dell'incontro c'è stato un'altro esordio, quello di Roderick Strong che ha attaccato Roode.

E' proprio la theme di quest'ultimo a risuonare nell'arena.



Bobby Roode, dopo alla sua solita entrata, raggiunge il ring e prende subito la parola.
Ricordando quanto successo la scorsa settimana, annuncia che finalmente Smackdown Live è passato da essere uno show di basso profilo ad essere uno show Glorious grazie al suo arrivo. E l'ha dimostrato subito, sconfiggendo il fenomenale AJ Styles mettendo alla propria vita, subito, il titolo di campione degli Stati Uniti. Il titolo più importante qui dentro, a Smackdown Live. Il titolo più importante perché non c'è un random Mahal a demolirne l'importanza.

Roode continua dicendo che questo è il suo Smackdown Live e per questo motivo brillerà come non mai. Questo posto aveva bisogno di lui per splendere.

Roode sembra aver finito di parlare, e mentre fa per uscire dal ring viene fermato dalla theme di AJ Styles



The Man Who Build the Place arriva nell'arena accolto molto bene dal pubblico e si porta sul ring, face to face con Roode.
AJ afferma che Roode è sicuramente un grande atleta e un buon innesto per SmackDown Live, ma il brand blu non aveva certamente bisogno di lui per splendere visto che è stato lui, AJ Styles, a prendere questo brand dalle macerie e a ricostruirlo pezzo per pezzo.
Quindi, si congratula con Bobby Roode per la vittoria ottenuta settimana scorsa, ma aggiunge che ad Unforgiven le cose andranno diversamente. AJ si riprenderà il titolo degli Stati Uniti e rimanderà Roode a calci fino ad NXT.

Roode ride, e vorrebbe rispondere ad AJ Styles. Ma un'altra theme song risuona nell'arena di Allen. E' quella di Roderick Strong



Durante l'entrata di Strong un video di riepilogo ricorda i trascorsi tra i due a NXT, dove Roode ha più volte preso in giro la famiglia di Roderick Strong.

Strong raggiunge il ring e, scansando AJ Styles, si porta a muso duro con Roode. Strong, praticamente ringhiando, gli ricorda che ad NXT non ha finito con lui...

Roode lo interrompe, dicendogli che Strowman era molto più credibile con queste uscite.

Strong, disinteressandosi prosegue dicendo che ora dovrà affrontare Styles ma è lui il primo della fila. Perché Roode deve pagare tutto quanto ha detto nei confronti della sua famiglia.

Roode, ridendo, si allontana dal ring senza dare una risposta ne a Strong ne a Styles. (80)

______________________________________________

Un video di riepilogo che ricorda quanto accaduto settimana scorsa, quando Braun Strowman ha esordito a SmackDown Live dopo allo shake up e ha assalito Jinder Mahal. Nel processo ha scaraventato entrambi i fratelli Singh contro le barriere che dividono la rampa dal pubblico.

Quando il video termina le inquadratura indugiano su Jinder Mahal



Il modern day Maharaja sembra estremamente nervoso. Quando le telecamere si allontanano da lui si può vedere che è con Daniel Bryan e Shane McMahon.



Mahal sta chiedendo al Commissioner e al GM di SmackDown dei provvedimenti per Strowman. Il suo assalto della scorsa settimana ha mandato entrambi i fratelli Singh in ospedale e per qualche tempo non potranno essere presenti a SmackDown.
Mahal, infatti, ritiene che essendo il campione deve assolutamente avere una protezione davanti a persone pericolose come Baron Corbin e Braun Strowman.

Shane e Daniel si guardano abbastanza perplessi, ma promettono a Mahal che ne parleranno e prenderanno una decisione al riguardo. Inoltre, dicono a Jinder di prepararsi perché, nel Main Event, oggi sarà protagonista.
Mahal, meno scontento di prima, se ne va lasciando Shane e Bryan a scambiarsi sguardi di disappunto. (73)

______________________________________________

Liv Morgan vs Paige vs Tamina
vs vs

L'inizio dell'incontro vede un vantaggio da parte di Tamina grazie alla sua maggiore forza fisica, ma alla lunga entrambe le avversarie sembrano riscire a ripredere l'incontro e a togliere dai giochi la figlia di Superfly Snuka, lasciandola fuori ring dopo ad una Ram-Paige DDT da parte di Paige e una Sitout Facebuster da parte della Morgan.
Sono quindi Paige e Liv Morgan a giocarsela fino a quando Paige non riesce a chiudere la Morgan nella PTO e ad obbligarla a cedere.
Paige, quindi, si aggiunge a Charlotte nella sfida di domenica ad Unforgiven (38)

______________________________________________

Un Panel promuove il main event della serata. Un tag team match che vedrà AJ Styles e Roderick Strong affrontare Jinder Mahal e Bobby Roode. (59)

______________________________________________

Le luci nell'arena si spengono e un faro d'elicottero punta all'ingresso dal backstage, SAnitY, al completo, entra nell'arena.



Durante la loro entrata viene mostrato un video che riepiloga il loro arrivo a Summerslam dove hanno sconfitto i Breezango e alcuni spezzoni che mostrano cosa è successo precendemente quando Fandango è stato rapito e la Fashion Police ripetutamente assalita.

Arrivati sul ring è Young a prendere la parola. Il leader della SAnitY dice di essere disgustato dall'ordine e dalla parvente normalità che c'è a SmackDown Live. Tutto va secondo un flusso, secondo l'incontrastato ordine della logica.
Loro sono qui per portare il caos, perché il caos è il padrone inconscio dell'universo. Tutto si dirige verso di lui, e anche SmackDown Live sta iniziando il suo percorso verso il caos generale.

Ad Unforgiven SAnitY vuol mettere la parola fine sui contorllori dell'ordine, sulla Fashion Police.
Young, quindi, con un tono di voce inquietante, nomina tutti i membri della Fashion Police: Fandango, Tyler Breeze, Chad Gable e Summer Rae.
Li vogliono tutti ad Unforgiven.

Young, prima di tornare nel backstage con Wolfe e Dain, chiude con questa frase:
"Per spegnere la luce, non basta rompere una lampadina. Bisogna distruggere la centralina" (41)

______________________________________________

Summer Rae vs Nikki Cross vs Peyton Royce w/t Billie Kay
vs vs w/t

Il match è abbastanza breve, in quanto Nikki Cross sembra disinteressarsi del tutto dell'incontro per assalire Summer Rae. Peyton sembra il terzo incomodo e approfitta della situazione per fare comunella con Billie e lasciare che le sue avversarie si affrontino tra di loro.
Nikki mette a segno la Swinging fisherman's neckbreaker su Summer, ma prima di provare lo schienamento si mette a litigare con Billie Kay, che sale sull'apron. Ad approfittarne è Peyton Royce che riesce a mettere a segno la Fisherman suplex con il ponte e a ottenere il conto di tre.
E' un'incredula Peyton Royce ad aggiungersi a Charlotte e Paige per il fatal four way di Unforgiven (25)

______________________________________________

Un segmento registrato mostra una caserma dei Ranger Texani. Dopo alcune inquadrature di Fandango e Gable a cavallo, mentre Breeze li seguiva cavalcando un pony, si scopre trattarsi del nuovo Serial della Fashion Police: Texas Fashion Ranger.
Finita la sigla, le inquadrature mostrano un ufficio molto più rustico di quello visto negli episodi precedenti. Qui ci sono Fandango e Tyler Breeze che stanno osservando qualcosa, dando dei giudizi molto positivi



I loro commenti sono molto positivi riguardo a tonalità di colori, accostamenti, pieghe e tagli.
Quando l'inquadratura si allarga vediamo che stanno parlando di Chad Gable. Indossa un completo rosso peperoncino con una camicia gialla e degli occhiali da sole color blu. Al suo fianco che Summer Rae che si dice felice degli acquisti fatti durante la settimana per rendere Gable degno della Fashion Police.



Chad sembra non capire di cosa stia parlando Summer, e ancora di più non capisce per quale motivo Tyler Breeze si sia inginocchiato davanti a lui.
Tutto diventa più chiaro quando Breeze, con l'approvazione di Fandango, estrae dalla tasca dei pantaloni una scatoletta che, una volta aperta, mostra un distintivo di stoffa con scritto sopra Fashion Police.
Fandango dice a Gable che ora è degno di diventare un membro della fashion police. Sia per l'aiuto fornito con SAnitY, sia, soprattutto, per il bellissimo vestito che ora sta indossando.

Gable prende il distintivo e lo appoggia sulla giacca, ringraziando i Breezango. (50)

______________________________________________

I commentatori stanno discutendo al riguardo dello status di "brand free" ottenuto da Titus O'Neill per promuovere il proprio Titus Worldwide anche a SmackDown Live. Quindi le inquadrature si spostano nel backstage, dove proprio Titus sta camminando salutando molti degli alteti di SmackDown Live.



Dopo quasi un minuto di scene nel backstage un panel fa sapere che il primo cliente di Titus per SmackDown Live verrà presentato durante Unforgiven. (44)

______________________________________________

Alcuni degli atleti che prenderanno parte alla 15-men battle royal che sancirà lo sfidante di Jinder Mahal per Unforgiven vengono mostrati nel riscaldamento. Tra questi si notano Rusev, Braun Strowman, Chris Jericho ed Elias. Inoltre si notano Sami Zayn e Tye Dillinger allenarsi insieme. (80)

______________________________________________

Becky Lynch vs Emma vs Billie Kay w/t Peyton Royce
vs vs w/t

A differenza di Peyton, Billie si trova in mezzo ad una contesa estremamente tecnica e, nonostante i suoi tentativi di lasciare Emma e Becky a fare l'incontro standone fuori, non riesce a tenersi fuori dall'epicentro dell'incontro. Soffre la superiorità tecnica delle sue avversarie e finisce per essere sballotata prima nelle mani di una e poi in quelle dell'altra. Alla fine è proprio lei a decretare la fine dell'incontro. Becky le stava praticando la Dis-Arm-Her, ma Emma colpisce e lancia l'irlandese fuori dal ring per poi applicare la Emma Lock su Billie che si trova costretta a cedere.
La quarta donna a inserirsi nel fatal fuor way è quindi Emma, la quale sembra sfruttare al meglio la terra delle opportunità (44)

______________________________________________

Dopo uno stacco pubblicitario un video di riepilogo mostra l'esordio a SmackDown Live di Anderson e Gallows, arrivati nell'arena settimana scorsa per dire ad Ascension e Colons che gli unici a poter chiedere una title shot contro i campioni di coppia del New Day sono loro, Anderson e Gallows.

Alla conclusione del video, le telecamere inquadrano Shane McMahon e Daniel Bryan che stanno conversando tra di loro.



Sembra che i due stiano pensado ai seguenti incontri della serata e al fatto che, in maniera inaspettata, sembra che Kevin Owens non si sia realmente fatto vedere nell'arena. Ad interromperli, però, ci pensano Anderson e Gallows.



I due ex campioni di coppia di RAW sono molto concisi con Shane e Bryan, vogliono affrontare il New Day a Unforgiven per i titoli di coppia. Ritengono di aver alzato il livello assoluto della divisione di coppia di SmackDown e, per questo, di meritarsi questa opportunità.
Prima ancora che Shane O'Mac e Daniel Bryan possano capire di cosa si sta parlando, arrivano gli Ascension.



Viktor e Konnor dichiarano, invece, che loro meritano l'opportunità visto da quanto tempo sono a SmackDown. La stessa richiesta viene poi portata da Carlito, che si fa voce dei Colons



Lui ritiene che per quanto dimostrato dai suoi cugini nelle ultime settimane sia quanto basta per dare a loro l'occasione per i titoli detenuto dal New Day.
Primo ed Epico sono la carta che Shane e Daniel stanno cercando per attirare gente a vedere Unforgiven.

Shane e Daniel provano a rispondere, ma arriva Mojo Rawley che, notando l'assembramento di tag team si avvicina e urla "Here comes the Hype!!!"
Quindi si allontana raggiungendo Zack Ryder rimasto in lontananza.

Quindi Shane, abbastanza stranito dall'intervento di Mojo, dice a tutti i presenti che lui e Daniel penseranno a qualcosa e, entro fine serata, faranno sapere la decisione presa. (74)

______________________________________________

Un video mostra quanto successo la scorsa settimana, quando Baron Corbin ha cercato di incassare il proprio Money In The Bank Contract. Ma l'esordio a Smackdown di Braun Strowman gli ha fatto cambiare idea. Il video si chiude mostrando Strowman che demolisce sia i Singh Brothers che Jinder Mahal.

Le telecamere indugiano nella zona interviste, dove Cathy Kelley sta presentando il suo ospite odierno Baron Corbin



Cathy chiede al Lone Wolf al riguardo del suo tentativo di incasso della settimana scorsa, ma Corbin la ferma chiedendole se, per caso, con questa domanda lei stia intendendo che lui è stato un codardo.
La Kelley cerca di dire di no, ma Corbin le urla dietro che lui qui dentro non ha paura di nessuno. Ne di Mahal, ne di Nakamura ne, tantomeno, di Braun Strowman.

Corbin, quindi, se ne va. (62)

______________________________________________

Il vincitore sfiderà Jinder Mahal per il WWE Title ad Unforgiven
15-Men battle royal over the top rope

Alexander Wolfe vs Braun Strowman vs Chad Gable vs Chris Jericho vs Elias Samson vs Eric Young vs Fandango vs Kofi Kingston vs Luke Harper vs Randy Orton vs Rusev vs Sami Zayn vs Shiunsuke Nakamura vs Tye Dillinger vs Tyler Breeze





L'incontro non fa quasi tempo ad iniziare, che Elias viene eliminato in tempo zero. Jericho riesce ad eliminare Rusev, ma Rusev rientrando nel ring lo elimina. Durante l'intro Young e Wolfe, con l'aiuto di Dain arrivato da fuori l'incontro, stordisono ed eliminano Gable, e Fandango, mentre Breeze riesce a rimanere steso sull'Apron e si rintana in uno degli angoli.

Il successivo tentativo da parte dei tre, insieme, è di eliminare Braun Strowman, il quale però scaraventa Wolfe e Dain fuori dal ring. Mentre Young riesce ad appendersi alla corda più bassa e a non essere eliminato.

Kofi Kingston cerca più volte di eliminare qualcuno, ma non ci sono risultati fino a quando Dillinger e Zayn, insieme, rescono a lanciarlo fuori dalla terza corda. I due canadesi, infatti, collaborarno per tutto l'incontro coprendosi le spalle.

Un secondo scontro tra SAnitY e Fashion Police si presenta in mezzo al ring, mentre Strowman è alle prese con Nakamura. Breeze e Young si scambiano dei colpi, davanti allo sguardo dubbioso di Harper, invitato da entrambi ad aiutarli. Quest'ultimo, distrattosi, viene eliminato da Randy Orton.

Distratto da questo è Breeze ad essere eliminato da Young, sancendo una sorta di vittoria da parte di SAnitY nello scontro odierno. Nel frattempo, Strowman, è riuscito a lanciare fuori dal ring Nakamura. Questo riesce ad atterrare su una delle transenne, non toccando terra. Ma l'intervento di Corbin dal WWE Universe lo fa cadere.

Dillinger e Zayn continuano a coprirsi le spalle, mentre Strowman sembra avere come unica vera resistenza Orton. Quando sembra che quest'ultimo stia per eliminare il mostro tra gli uomini, la musica ti Khali risuona nell'arena e il gigante indiano si presenta sulla rampa per raggiungere il ring. Orton si distrae e Strowman riesce ad eliminarlo lanciandolo fuori dal ring. Khali, arrivato a bordo ring colpisce Orton.

Con Strowman vicino alle corde, tutti gli altri tre atleti restanti provano ad eliminarlo insieme, ma Strowman riesce a buttare fuori Young, mentre Dillinger e Zayn vengono spinti al centro del ring.

I canadesi cercano di riorganizzarsi, mentre Strowman sembra una furia. Riesce a prenderli entrambi e a spingerli fuori dalle corde. Dillinger non riesce ad aggrapparsi e cade fuori ring, mentre Zayn cade, in piedi, sulla schiena del Perfect Ten.
Strowman sta già festeggiando quando nota Zayn sull'apron, lo carica ma Zayn si lascia cadere e abbassa la terza corda, facendo cadere fuori dal ring, in piedi, Strowman.

Zayn vince la Battle Royal e a Unforgiven affronterà Jinder Mahal per il titolo WWE! (62)

Eliminazioni: 1° Elias (Strowman), 2° Rusev (Jericho), 3° Jericho (Rusev), 4° Chad Gable (Wolfe & Young), 5° Fandango (Wolfe & Young), 6° Wolfe (Strowman), 7° Kingston (Zayn & Dillinger), 8° Harper (Orton), 9° Breeze (Young), 10° Nakamura (Strowman), 11° Orton (Strowman), 12° Eric Young (Strowman), 13° Dillinger (Strowman), 14° Strowman (Zayn)

______________________________________________

Strowman è una furia, e prende Zayn ancora sull'apron e lo scaraventa a terra, fuori dal ring. Prende quindi i gradoni d'acciaio, con cui colpisce l'underdog from the underground direttamente in volto. Quindi dirige la sua attenzione addosso a Dillinger, eseguendo su di lui una powerslam, schiantandola su Zayn. (79)

______________________________________________

Un video mostra un replay delle ultime concitate fasi della battle Royal e il seguente massacro da parte di Strowman ai danni di Zayn e Dillinger.



Quando il video finisce le telecamere inquadrano Randy Orton infuriato che, di fretta, cammina nel backstage.

Quando raggiunge Shane McMahon neanche lo lascia parlare, gli dice soltanto che esige The Great Khali e Unforgiven. (69)

______________________________________________

Un panel informa il pubblico che ad Unforgiven, nel KickOff Event, ci sarà un Four Corner Tag Team Elimination Match tra Anderson & Gallows, The Ascension, The Colons e The Hype Bros. Il team vincente affronterà, nella main card, il New Day per i titoli di coppia. (39)

______________________________________________

Dopo un video che ricapitola nuovamente quanto successo nella Battle Royal che ha sancito Sami Zayn come primo sfidante al titolo WWE, le telecamere mostrano Daniel Bryan



Il General Manager dello show blu è al cellulare quando viene interrotto dalla WWE SmackDown Women's Champion Naomi.



Bryan chiede scusa al suo interlocutore e chiede a Naomi cosa voglia. Lei dice di non voler restare fuori da Unforgiven, vuole un incontro.
Daniel dice che penserà a qualcosa entro Domenica. (77)

______________________________________________

Un video riepiloga i quattro incontri che si sono svolti tra oggi e settimana scorsa per sancire le quattro lottatrici che a Unforgiven si sfideranno per ottenere la possibilità di sfidare la campionessa femminile a Hell In A Cell.

Finito il video, le telecamere inquadrano Renee Young, che presenta la sua ospite di questa sera, Charlotte



L'intervista verte sul match di Unforgiven dove Charlotte dovrà affrontare la debuttante Peyton Royce, la rientrante Paige e la rinata Emma.
Charlotte dice che è felice di sentire che tutte le sue avversarie hanno un nickname. Debuttante, Rientrante, Rinata. Mentre lei è sempre la stessa, e per questo è sicura che qualsiasi tipo di competizione ne nascerà ad Unforgiven è certa che sarà lei ad uscire a testa alta verso Hell In A Cell. E' pronta a diventare campionessa di Smackdown, e nessuna debuttante, rientrante o rinata possono fermare lei, geneticamente predisposta a vincere. (59)

______________________________________________

AJ Styles & Roderick Strong vs Jinder Mahal & Bobby Roode
vs

Il match è molto lineare e vede l'astio di Roderick Strong essere buttato contro Roode per tutto l'incontro, nonostante Strong venga isolato da Mahal e Roode per buona parte dell'incontro.
Gli attacchi subiti da Strong, una volta riuscito a far entrare AJ Styles, non gli permettono di tornare ad aiutare AJ per tutto l'incontro.
AJ, in due contro uno, riesce a gestire solo all'inizio ma poi deve soccombere alla Glorious DDT di Roode che riesce, così, a dare la vittoria al proprio team. (62)

Con le immagini che mostrano Roode e Mahal festeggiare la vittoria ottenuta la puntata di oggi di SmackDown Live si conclude (Complessivo: 62)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:22
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 16:46     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Contentissimo per Zayn, anche se l'ostacolo Strowman mi fa dubitare della sua vittoria del titolo. Prevedo un Triple Threat fra Styles, Roode e Strong.
Mi è piaciuta l'intervista di Charlotte, che credo manterrà ad Unforgiven. Proseguono decentemente anche Rusev-Jericho e Orton-Khali (aiuto :asd:).
 
Top
The Bullet Crap
view post Posted on 30/8/2017, 22:06     +1   -1




Molto contento per Paige che si merita la vittoria ed una redenzione dopo tutto quello che ha passato. Davvero contento anche per Sami Zayn, nonostante non penso che sarà WWE Champion, purtroppo penso che Mahal continuerà ancora con il suo regno.
 
Top
view post Posted on 30/8/2017, 23:02     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



Allen Event Center - Allen, Texas


Un riepilogo della puntata precedente apre la puntata, mostrando la richiesta di rematch da parte di Neville per No Mercy; il debutto di Oney Lorcan nella divisione dei pesi leggeri andando ad aiutare Mustafa Ali attaccato da Nese e Gulak; Il debutto a 205 Live da parte di Kalisto e Sin Cara, tornati a formare i Lucha Dragons.
A seguito del riepilogo inizia subito un match.

Cedric Alexander vs Neville

vs

L'incontro è carino, ma non c'è storia. Dopo poco meno di 10 minuti Neville chiude l'incontro con la Red Arrow. (45)

______________________________________________

Un segmento preregistrato ci mostra Rich Swann e TJP mentre si stanno sfidando a WWE 2K18 usando i propri personaggi.



Nel gioco a vincere è Rich Swann, e TJP gli rimprovera di essere migliore di lui solo a giocare con i videogiochi, e solo perché quelli della 2K hanno reso più forte il personaggio di Swann.
Swann non sembra contento e i due amici iniziano a discutere, fino a quando TJP propone a Swann di sfidarsi, tra due settimane, in un incontro 2of3 falls per decretare, finalmente, un vincitore in questa rivalità amichevole.
Swann è d'accordo (47)

______________________________________________

Un riepilogo mostra quanto successo la scorsa settimana, quando Drew Gulak ha battuto Mustafa Ali grazie ad una distrazione fornita da Tony Nese. A seguito dell'incontro Nese e Gulak hanno offeso e poi attaccato Ali. Solo l'intervento di Oney Lorcan, debuttante da NXT, ha interrotto il pestaggio causando la fuga dei due portabandiera della "No Fly Zone".

Finito il video, l'inquadratura si sposta sul ring dove ci sono Drew Gulak e Tony Nese, accompagnati dall'immancabile cartello con scritto "No Fly Zone".



I due si dicono stupiti dal comportamento di Lorcan, nessuno avrebbe mai immaginato che potesse difendere una persona come Mustafa Ali.
Indicando il titantrone viene mostrata una compilation di match di Lorcan, dove si nota che il suo stile di lotta è completamente pari a quello dettato dalla No Fly Zone.

Finito il video, invitano Oney a raggiungerli sul ring.

Il Boston Bruiser non fa aspettare molto il pubblico di Allen, e raggiunge rapidamente il ring.



Nese e Gulak, quindi, chiedono a Lorcan perché abbia fatto quello nonostante lui sia a tutti gli effetti un combattente chiaramente schierato per la NO FLY ZONE.

Lorcan, con i sui classici modi spicci, dice che non è importante come combatte lui. Può volare, stare a terra, vincere scorrettamente o cercare di battere gli avversari facendoli annoiare mentre conta i suoi addominali. Ma questo non vuol dire che debba imporre il suo modo di combattere agli altri.
Perciò, per fare una citazione dotta, aggiunge che Posso anche non comprendere perché te combatta così, ma mi ergerò a difesa della tua possibilità di farlo.

Nese e Gulak non sembrano contenti della risposta di Lorcan, e per tutta risposta lo attaccano mandandolo a terra.
Dal backstage arriva Mustafa Ali



L'High Flyer vorrebbe ricambiare il favore di Lorcan di settimana scorsa, ma deve soccombere anche lui agli attacci di Gulak e Nese. Quest'ultimi, dopo aver fatto piazza pulita, si allontanano dal ring lasciando Lorcan e Ali steso al tappeto. (41)

______________________________________________

Un breve video mostra un lottatore mascherato con l'attire di colori neri e bianchi. Il video conclude dicendo che settimana prossima Dark Shadow sarà in azione a 205Live (25)

______________________________________________

Jack Gallagher vs Noam Dar

vs

Gallagher rientra a tutti gli effetti dall'infortunio subito qualche settimana fa, e il poco più di cinque minuti si libera di Noam Dar (47)

______________________________________________

A seguito dell'incontro Gallagher chiama Brian Kendrick ad uscire allo scoperto, così da poter parlare faccia a faccia. Ma The Man With a Plan non si presenta, lasciando Gallagher con un palmo di naso. (40)

______________________________________________

Un video mostra quanto successo nella battle Royal di SmackDown, quando Jericho ha eliminato Rusev che, però, è rientrato nel ring per eliminare Jericho a sua volta. Il panel finale informa che il General Manager di SmackDown ha annunciato che nel KickOff di Unforgiven Chris Jericho affronterà Rusev.

A seguito di questo video ne parte un altro, che mostra alcune delle maggiori rivalità di 205 Live degli ultimi mesi. Il commento posto sopra al video racconta di anarchia, disordine, complotti, ingestibilità e incompetenza. Il video chiude con lo spezzone di telefonata di settimana scorsa dove Trish informava Stephanie McMahon che oggi avrebbe iniziato a prendere il toro per le corna.
Quando il video finisce, sul ring viene inquadrata Trish Stratus.



La General Manager di 205 Live ha un sorriso smagliante, quello di qualcuno che sa di aver iniziato a risolvere qualche problema.

Trish parla di tutti i problemi che ha trovato a 205 Live quando è arrivata. Disordine ovunque, gente che faceva quello che voleva. Gli atleti non avevano una giuda e l'anarchia vinceva. Chi voleva avere un incontro non faceva altro che entrare sul ring e vedere chi altro sarebbe arrivato.
Per fortuna il pugno duro del Re dei Pesi Leggeri ha tenuto quest'anarchia al minimo, senza farla sfociare in qualcosa di completamente ingestibile.

Grazie a Neville, infatti, Trish dice che il lavoro che c'è da fare è tanto ma il percorso da seguire non è impossibile.

Lei però è solo una docile ragazza in mezzo a un sacco di maschi testardi e testosteronici e, ad oggi, Neville ha troppi pensieri per chiedergli un vero supporto.

Per questo ha convocato un team di esperti, qualcuno atto proprio a correggere il modo di fare sbagliato che c'è a 205Live. Qualcuno che farà il lavoro sporco che lei non può fare per contratto. Qualcuno che terrà a bada l'anarchia qui presente riportandola all'ordine che tanto viene cercato.

Quindi si dichiara onorata di presentare al pubblico di Allen, Texas, i Concealers! Adam Jack, Erin Duk e Tom Cox!

Nell'arena viene diffusa una theme completamente nuova, e tre individui, vestiti con dei pantaloni di pelle nera, delle T-Shirt nere e una bandana in testa anch'essa nera, fanno l'ingresso nell'arena.



Il trio raggiunge Trish e la ringrazia per la fiducia che pone in loro. Sono i migliori in questo lavoro e sono certi che Trish sarà entusiasta di come svolgeranno questo compito.
Poi è Adam Jack a prendere la parola, dichiarando di voler iniziare a mostrare a Trish e al WWE Universe di cosa sono capaci. Per questo nel backstage hanno trovato due perfetti sfidanti per un match di coppia, sempre se Trish è d'accordo nello svolgerlo come Main Event.
Trish annuisce, e la theme dei Lucha Dragons risuona nell'arena. (43)

______________________________________________

Lucha Dragons vs The Concealers w/t Erin Duk

vs w/t

L'incontro è ottimo e il pubblico continua a cantare cori per Kalisto e Sin Cara. L'equilibrio resta per tutto il match, e solo un intervento, non visto, da parte di Erin Duk, permette a Adam Jack di schienare Kalisto. (50)

Con i Concealers che si stringono la mano tra di loro e si fanno i complimenti, questa puntata di 205Live si conclude. (Complessivo: 47)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:22
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 08:49     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



Unforgiven Official Card



Kickoff Show

Single Match
Chris Jericho vs Rusev

Il team vincitore affronterà il New Day per lo Smackdown Tag Team Championship
Four Corner Tag Team Elimination Match

Anderson & Gallows vs The Ascension vs The Colons vs The Hype Bros

Main Card

WWE Championship
Single Match

Sami Zayn vs Jinder Mahal (C)

United States Championship
Single Match

AJ Styles vs Bobby Roode (C)

Smackdown Tag Team Championship
Tag Team

The New Day vs ???

Single Match
Randy Orton vs The Great Khali

4vs4 Mixed Tag Team Match
Fandango, Tyler Breeze, Chad Gable & Summer Rae vs Eric Young, Killian Dain, Alexander Wolfe & Nikki Cross

La vincitrice affronterà la Smackdown Women's Champion a Hell In A Cell
Fatal Four Way Match

Charlotte vs Emma vs Paige vs Peyton Royce

Single Match
Naomi vs ???

Titus O'Neill presenterà il suo primo assistito a Smackdown Live con un Open Challenge

 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 08:55     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Unforgiven2017Logo
Unforgiven Official Card



Kickoff Show

Single Match
Chris Jericho vs Rusev

Il team vincitore affronterà il New Day per lo Smackdown Tag Team Championship
Four Corner Tag Team Elimination Match

Anderson & Gallows vs The Ascension vs The Colons vs The Hype Bros

Main Card

WWE Championship
Single Match

Sami Zayn vs Jinder Mahal (C)

United States Championship
Single Match

AJ Styles vs Bobby Roode (C)

Smackdown Tag Team Championship
Tag Team

The New Day vs ???

Single Match
Randy Orton vs The Great Khali

4vs4 Mixed Tag Team Match
Fandango, Tyler Breeze, Chad Gable & Summer Rae vs Eric Young, Killian Dain, Alexander Wolfe & Nikki Cross

La vincitrice affronterà la Smackdown Women's Champion a Hell In A Cell
Fatal Four Way Match

Charlotte vs Emma vs Paige vs Peyton Royce

Single Match
Naomi vs Liv Morgan

Titus O'Neill presenterà il suo primo assistito a Smackdown Live con un Open Challenge

 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 16:51     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




PRESHOW

I vincitori affronteranno il New Day nel Main Card per lo SmackDown Tag Team Title
Four Corner Tag Team Elimination Match

The Hype Bros vs The Ascension vs Anderson & Gallows vs The Colons w/t Carlito

vs

vs

vs
w/t

Tutti e quattro i team coivolti fanno tutto quanto in loro potere per tentare di ottenere la possibilità di affrontare il New Day. Ma Karl Anderson e Luke Gallows la fanno veramente da padroni, sia grazie alla loro maggiore esperienza insieme che grazie ad una stazza contrastata solo dagli Ascension.
Il primo team ad essere eliminato è quello composto da Mojo Rowley e Zack Ryder, con Mojo che viene schienato da Karl Anderson dopo alla Magic Killer.
I Colons rischiano subito dopo l'eliminazione, ma Carlito riesce a mettere la gamba di Primo sulla corda più bassa, evitando quindi il conto di tre da parte di Luke Gallows.
Poi gli Ascension hanno un momento di dominio, dove arrivano molto vicino ad eliminare entrambi i team avvesari. E' una disattenzione di Viktor, però, a permettere a Luke Gallows di riprendere il ring e a mettere a segno la Magic Killer, eliminando anche i due ex campioni di coppia di NXT.
Lo scontro si trasforma in un due contro due, con Gallows e Anderson in grande vantaggio sia fisicamente che psicologicamente avendo eliminato tutti gli avversari.
L'ex Club connettono la Magic Killer su Primo, senza rendersi conto che aveva dato il cambio ad Epico. Anderson prova il pin su primo, ma l'abitro avvisa che non è lui l'uomo legale. Epico riesce ad eseguire una culla su Anderson, mentre Carlito tiene una gamba di Gallows impedendogli di fermare il conteggio.
Primo e Epico andranno quindi a sfidare il New Day per i titoli di coppia (51)

______________________________________________

Chris Jericho vs Rusev
vs

Chris Jericho riesce a gestire il Bulgarian Brute grazie alla propria tecnica, ma la furia di Rusev, alla fine, obbliga Jericho ad abbassare le difese e venire chiuso nella Accolade. Y2J, quindi, cede. (70)



Un video riepiloga i brevi tratti della disfida tra AJ Styles e Bobby Roode. (65)

______________________________________________


AJ Styles vs Bobby Roode (C)
vs

I due atleti mettono insieme un match fantastico, che intrattiene il pubblico per più di 20 minuti senza mai scadere nel noioso. Entrambi arrivano spesso a dei Near Falls e usano praticamente tutto il loro repertorio. Un pelè kick sbagliato da parte di AJ Styles colpisce l'arbitro e lo manda KO. Solo dopo qualche minuto arriva un arbitro sostitutivo che arriva giusto in tempo per contare in seguito ad una Glorious DDT di Roode e permettendogli di mantenere il titolo. (75)

______________________________________________



Le telecamere inquadrano Renee Young, la quale presenta il suo ospite di oggi: Roderick Strong
A Strong viene chiesto quali sono ora i suoi obiettivi, arrivato a SmackDown Live. Roderick dice che è arrivato a SD per seguire Roode, in quanto ha ancora dei conti in sospeso con lui. Roode non doveva permettersi di offendere la sua famiglia per poi scappare da NXT sperando di non subirne le conseguenze.
Le conseguenze l'hanno seguito anche qui, e prima o poi dovrà pagarle. (48)

______________________________________________

Dopo alcuni replay del match valido per il titolo degli Stati Uniti, le telecamere inquadrano Emma e Liv Morgan nella Locker Room.



Emma sta commentando ad alta voce alcuni dei Tweet che la incoraggiano per il match di questa sera con l'hastag #GiveEmmaTheTitleShot. Liv le chiede se non crede che sia il caso di prepararsi per l'incontro invece che pensare ai Tweet. L'inquadratura si allontana, mostrando Emma ancora con in borghese. (68)

______________________________________________

Un video riepiloga quanto successo durante il Punjabi Prison Match, quando The Great Khali ha fatto il suo ritorno impedendo a Orton di fuggire dalla gabbia, dando così la vittoria Jinder Mahal. Il video poi ripercorre quanto successo solo cinque giorni fa, quando Khali ha distratto Orton durante la battle royal per il n°1 contender a Mahal, causandone l'eliminazione da parte di Strowman. (60)

______________________________________________

Randy Orton vs The Great Khali
vs

L'inizio dell'incontro è completamente dominato dalla forza fisica del gigante del Punjabi, ma alla fine a sfangarla è Orton a seguito di una RKO out of nowhere (60)

______________________________________________



Le telecamere tornano nel backstage, dove Billie Kay e Peyton Royce stanno parlando tra di loro. L'Iconic Duo sta pensando a come Billie potrebbe aiutare Peyton nel Fatal Four Way che si svolgerà più tardi, lanciando tutte le idee possibili per avere il miglior risultato con il minimo sforzo (36)

______________________________________________

Mentre il team di commento ipotizza su chi possa essere il nuovo assistito di Titus O'Neill, sul Titan Trone appaiono delle scene del backstage. Qui vediamo un buon numero di addetti medici accorrere verso la zona del parcheggio interno. Qui le telecamere mostrano i fatelli Singh stesi a terra tra alcuni camion.
Il team di commento ipotizza che il colpevole possa essere Braun Strowman visto che è già successo a RAW che abbia attaccato gente a caso. (76)

______________________________________________

Dopo un breve riepilogo di quanto fatto da Titus O'Neill negli ultimi mesi, portando sotto le bandiere del Titus Worldwide talenti come Apollo Crews, il campione dei pesi leggeri Akira Tozawa e Mickie James, sul ring si presenta proprio O'Neill



Titus, microfono alla mano, ripercorre i successi avuti dalla Titus WorldWide a RAW, e si dichiara felicissimo di aver avuto il consenso da Vince in persona per poter estendere la sua rete anche a SmackDown Live. Per questo è entusiasta di invitare sul ring il suo vecchio amico, Darren Young



Darren Young arriva nell'arena accompagnato dal sempre presente Bob Backlund. Darren si dice felice di aver accettato la proposta di Titus, e non vede l'ora di aiutare l'intero Titus Worldwide a progredire fino a diventare dominante!

Quindi a prendere la parola è Backlund, il quale ringrazia Titus per la fiducia e ricorda a tutti che questo è un open Challenge. Quindi è curioso di sapere chi uscirà dal backstage per sfidare Darren.

A rispondere all'appello è Elias Samson (43)

______________________________________________

Darren Young vs Elias Samson
vs

Il match è molto veloce e vede Darren Young battere Elias cona la Gut Check (39)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario le telecamere si spostano nella zona interviste, dove Cathy Kelley è in compagnia di Sami Zayn



Sami si dice entusiasta di aver vinto la Battle Royal di Martedì, ma allo stesso tempo ancora un po' danneggiato dall'assalto di Strowman - mostra dei lividi sul fianco - Nonostante ciò Sami si dice convinto che andrà a togliere a Mahal quello che si è preso in modo truffaldino mesi prima, quando ha vinto a sua volta una Battle Royal eliminando Zayn a causa dei Singh Brothers.
Zayn, quindi, saluta Cathy e si allontana. (78)

______________________________________________

Le telecamere seguono Zayn fino allo spogliatoio. Poco li fuori ci sono Daniel Bryan, Shane McMahon e Naomi.



Qui il GM e il Commissioner stanno facendo sapere a Naomi che in serata affronterà Tamina, che ha richiesto anche lei di potersi esibire durante Unforgiven.
Naomi sembra contenta e saluta Shane e Daniel (70)

______________________________________________

Un video di recap mostra alcuni segmenti delle scorse puntate della Fashion Police, mostrando poi gli assalti da parte di SAnitY contro ai paladini della giustizia estetica. (46)

______________________________________________

Fashion Police vs SAnitY

vs


L'incontro è incredibilmente caotico, e SAnitY ci sguazza in questo caos. Nonostante questo la Fashion Police, con più esperienza sulle spalle, riesce ad arginare il grosso dell'offensiva di Young e Wolfe. Non riesce, però, a contrastare al meglio la straripante forza fisica di Killian Dain e la follia di Nikki Cross, che si lancia addosso a chiunque gli capiti a tiro. Uomo o donna che sia.
Alla fine è proprio lei a ottenere lo schienamento vincente su Summer (40)

______________________________________________



Dopo un replay di quanto appena successo tra Fashion Police e SAnitY, le telecamere indugiano su Paige che, davanti ad uno specchio, sta cercando di darsi sicurezza, dicendosi che tutto andrà bene e che il peggio è passato.
L'inquadratura si allarga e notiamo Natalya, nascosta, che osserva Paige ridendo. (47)

______________________________________________

Un video mostra una stanza buia, solo alcune lampadine che fanno poca luce pendono dal soffitto. Al centro, seduto su una seggiola, c'è Luke Harper.



Harper sta parlando tra se e se, riguardo alla battle Royal quando Tyler Breeze e Eric Young hanno chiesto al Backwoods Brawler di schierarsi con loro.
Questo, sembra, star ancora scavando dentro a Luke Harper lasciandogli dei dubbi. Luke ancora si chiede se deve scegliere la luce o l'oscurità, l'ordine o il caos. Chi doveva aiutare? (64)

______________________________________________

Naomi vs Tamina w/t Lana
vs w/t
Naomi domina l'intero incontro, senza però concretizzare. Un'interferenza di Lana permette a Tamina di eseguire il Superkick e schienare Naomi (33)

______________________________________________

Un video annuncia che il prossimo match vedrà Il New Day difendere i titoli di coppia contro i Colons (49)

______________________________________________


The New Day (C) w/t Xavier Woods vs The Colons w/t Carlito
w/t vs w/t

I Colon partono molto veloci, tentando di non portare il match sulle lunghe dato il precedente incontro disputato, ma il New Day riesce a reggere l'urto soprattutto grazie a Big E. Le continue interferenze di Carlito, allo stesso modo, permettono ai Colons di non essere battuti dai New Day in più occasioni.
Questo, però, non basta. Dopo poco più di 15 minuti di incontro Kofi e Big E riescono a mettere a segno la Midnight Hour e a schienare Epico, mentre Xavier si occupava di trattenere Carlito da ulteriori interferenze (64)

______________________________________________

Il team di commento ancora si dichiara entusiasta per l'incontro appena svolto, e annuncia che sta per iniziare il fatal four way femminile che decreterà la sfidante di Naomi ad Hell In A Cell. La discussione tira in mezzo anche Tamina, che oggi ha potuto sconfiggere in un 1vs1 Naomi e che, sicuramente, vorrà un'opportunità proprio per questo motivo.
Mentre il team parla, viene mostrato il backstage, dove Maria Kanellis è alla ricerca del marito. Le telecamere mostrano delle rose sparse per terra e, probabilmente calpestate. Anche Maria si avvede della cosa e corre seguendo la scia di petali. Li trova stesi a terra suo marito Mike e Aiden English.
Il team di commento, ancora, pensa che si possa trattare di Braun Strowman, con JBL che continua a giustificare le azioni presunte del Mostro tra gli uomini (71)

______________________________________________



Le telecamere inquadrano Becky Lynch e Charlotte. La rossa irlandese sta caricando Charlotte per l'incontro, ricordandole che lei è l'unica valida sfidante per Naomi. (64)

______________________________________________

Un video ricapitola i match di qualificazione che hanno portato al Fatal Four Way che coinvolgerà Charlotte, Emma, Paige e Peyton Royce. (38)

______________________________________________

La vincitrice affronterà Naomi a Hell In A Cell in un match valido per il WWE SmackDown Women's Title
Four Way Match

Charlotte vs Paige vs Emma vs Peyton Royce w/t Billie Kay
vs vs vs w/t

Il match è estremamente combattuto, con tutte e quattro che più volte raggiungono delle situazioni di quasi vittoria. Peyton sembra essere la più in difficoltà, soprattutto da quando Billie Kay viene messa KO da Charlotte, infastidita dalle sue continue interferenze all'incontro. Paige è in grandissima forma, e solo l'intervento di Emma le impedisce di vincere per give up sottomettendo Peyton.
Alla fine è Emma a vincere l'incontro riusciendo a chiudere Peyton nella Emma Lock, mentre Charlotte e Paige sono fuori dal ring, a terra, dopo un moonsault dalla terza corda fuori ring di Charlotte su Paige. (49)

______________________________________________

Dopo un replay degli highlight dell'incontro, le telecamere si spostano nella zona delle interviste, dove Mike Rome è in compagnia di Jinder Mahal



Il campione WWE dice che batterà Zayn esattamente come ha fatto mesi fa nella battle royal che poi l'ha condotto a battere Randy Orton e diventare campione. Anche senza i Singh, ancora in infermeria. (37)

______________________________________________

Nel backstage Tye Dillinger sta caricando Sami Zayn, già abbastanza carico di suo, in vista dell'incontro che sta per iniziare (61)

______________________________________________

Un'inquadratura mostra la porta sul retro dell'arena aperta, mentre qualcuno ne esce furtivamente. Il team di commento è confuso, Tom Phillips dice che gli è sembrato essere Kevin Owens, mentre JBL rinnega questa ipotesi dicendo che si trattava di sicuro di qualche operoso addetto del backstage. (76)

______________________________________________

Un video annuncia il main event della serata, Jinder Mahal vs Sami Zayn. Match valido per il WWE Heavyweight Title (63)

______________________________________________


Sami Zayn vs Jinder Mahal (C)
vs

Il match è molto fisico, ed entrambi i wrestler si danno il maggior numero di colpi possibili. Jinder Mahal, anche senza i Singh, fa un incontro ottimo e riesce a raggiungere spesso dei near falls, mentre Zayn sembra per un lungo tratto in balia del campione. Mahal riesce anche a mettere a segno la Kahllas, ma questa non lo porta a nulla se non ad un conto di due. La rabbia di Mahal è visibile, ma Zayn non sembra voler cedere alle offensive del Modern Day Maharaja.
Il comeback di Zayn è devastante, e riesce a mettere Mahal all'angolo, in seria difficoltà.
Dopo aver verificato che effettivamente tutti gli aiuti di Mahal non erano in zona Zayn riesce a mettere a segno l'Halluva Kick e a diventare per la prima volta WWE Heavyweight Champion. (64)

______________________________________________


Sami Zayn è inginocchiato al centro del ring, piangente e sfinito. Con la cintura di campione del mondo in braccio. Dal backstage, senza togliere la theme di Zayn, arriva Tye Dillinger.



Dillinger percorre tranquillamente la rampa, per permettere all'amico di avere il suo momento, ma alle spalle viene attaccato da Baron Corbin



Baron Corbin quindi abbatte Dillinger e corre sul ring. Li colpisce con un Big Boot uno stravolto Zayn e richiama l'arbitro, annunciando che vuole incassare il Money In the Bank. (69)

______________________________________________


Sami Zayn (C) vs Baron Corbin
vs

Il Match dura meno di un minuto. Zayn è stravolto dopo i 25 minuti di incontro contro Mahal e subisce senza colpo ferire la End of Days. Baron Corbin incassa il Money In The Bank e diventa campione del mondo. Il regno di Sami Zayn è durato esattamente 5 minuti e 43 secondi. (55)

______________________________________________

Corbin spinge Zayn fuori dal ring, con Dillinger che arriva a cercare di confortarlo. Quindi il nuovo campione del mondo esulta al centro del ring, ma alle sue spalle, dal WWE Universe, è arrivato Shinsuke Nakamura, che lo colpisce con una gomitata alla nuca.



Dall'ingresso del backstage, invece, arriva Braun Strowman annunciato dalla sua theme.



Il gigante arriva sul ring prima liberandosi di Zayn e Dillinger, quindi portandosi face to face con Nakamura. Questo viene però assalito da un Corbin furioso.
Strowman fa piazza pulita, prima stendendo Corbin e poi Nakamura. Si impossessa quindi della cintura di Corbin e la alza al cielo (73)


Su Braun Strowman ultimo uomo rimasto in piedi si chiude Unforgiven (complessivo, 64)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:22
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 19:42     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Non mi aspettavo un finale del genere in questo PPV, tutto sommato sono contento per il campione uscente. Ora mi incuriosisce sapere come gestirai il prossimo match titolato, cosa farai fare a Nakamura e Strowman. Altra cosa che mi interessa è il futuro di AJ Styles, perchè a quanto pare il prossimo avversario di Roode sarà Strong.
Contento per Emma, spero possa strappare il titolo a Naomi. Interessante Harper.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 10:01     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE

WWENewsLogo
WWE Weekly News



Assunzioni

Di seguito il riassunto delle assunzioni della WWE nella settimana

- Adam Cole è stato assunto con il ringname di Adam Jack e inserito a 205Live
- Adam Bridle è stato assunto con il ringname di Erin Duk e inserito a 205Live
- Jack Evans è stato assunto con il ringname di Tom Cox e inserito a 205Live

CITAZIONE

RAWLogo
Terza Settimana di Settembre 2017

Semifinale torneo per la n°1 contedership
Single Match

Roman Reigns vs Samoa Joe

Semifinale torneo per la n°1 contedership
Single Match

John Cena vs Bray Wyatt

Single Match
Aleister Black vs Bo Dallas

Single Match
Alexa Bliss vs Sasha Banks

RAW verrà aperto da Miz TV, ma per la prima volta in assoluto sarà Maryse a condurlo.



SDLogo
Terza Settimana di Settembre 2017

Kevin Owens tornerà a Smackdown Live

Shane McMahon ha un importante annuncio per Hell In A Cell

Tag Team Match
The New Days vs Anderson & Gallows



205Logo
Terza Settimana di Settembre 2017

Single Match
Drew Gulak vs Oney Lorcan

 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:10     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


Ho passato l'ultima settimana a leggere guide su guide su come migliorare i rating, visto che non capivo come fare. Pare che finalmente abbia capito e imparato :D




PRESHOW

Cesaro & Sheamus def. Sleather & Rhyno
Nikki Bella def. Eva Marie
Matt Hardy def. Scott Dawson



Chesapeake Energy Arena - Oklahoma City, Oklahoma



In apertura di RAW un video riepiloga quanto successo nell'ultima puntata di RAW.
Stephanie McMahon ha annunciato un torneo ad otto persone che deciderà l'avversario di Brock Lesnar a No Mercy per lo Universal Title. Alle semifinali si sono qualificati Roman Reigns, John Cena, Samoa Joe e Bray Wyatt. Ricordando che Roman Reigns affronterà Samoa Joe, mentre Cena sarà nel Main Event contro Bray Wyatt.
Seth Rollins e Dean Ambrose hanno deciso che a partire da questa settimana inaugureranno un invitational per i titoli di coppia.
Enzo Amore, dopo aver cercato di convincere i dirigenti di RAW a fargli fare un match contro una donna, ha deciso di scegliere Curt Hawkings come avversario per la sfida lanciatagli dal Big Show. Questa sera dovrebbe esserci l'ufficializzazione dell'incontro.
Aleister Black ha infortunato Curtis Axel la scorsa settimana, oggi Bo Dallas vuole vendicare il compagno nel Miztourage.
Alexa Bliss ha battuto, per squalifica, Bayley nell'incontro valido per il titolo femminile a causa dell'attacco di Sasha Banks.
A fine della puntata The Miz è uscito in barella scortato dai paramedici. Il team di commento ricorda che le condizioni di Miz non sono note, ma si sa solo che la puntata di Miz TV di oggi verrà presentata da Maryse.

E' proprio dopo questo video che Maryse, accompagnata da Bo Dallas e Curtis Axel (con un vistoso bendaggio alla testa), entra nell'arena e si porta sul ring.



Maryse, atteso che il pubblico termini di fischiare, saluta l'arena di Oklahoma City dicendoli che devono essere onorati che abbiano deciso di svolgere MizTV nonostante quello che, la scorsa settimana, Roman Reigns ha fatto a suo marito. Miz, settimana scorsa, ha dovuto passare Lunedì notte in ospedale a causa di delle microfratture al costato a causa della foga, della violenza e dell'incapacità di Roman Reigns.
Lacrimuccia da parte Maryse, e presenta l'ospite di oggi.
Dice che si tratta della più grande superstar dei tempi moderni, il più grande campione Intercontinentale della storia e, soprattutto, il miglior marito che lei potesse chiedere. Michel Mizanin.

La theme di The Miz risuona nell'arena, ma nessuno entra nell'arena. Sul Titantrone appare il Miz, che si sta riprendendo tramite Facetime.



Miz sembrerebbe essere a casa propria, ad Hollywood. Una vistosa fasciatura gli copre l'intero busto e ha un broncio abbastanza vistoso.
L'ex IC Champ ringrazia la sua premurosa moglie e spiega che oggi non può essere all'arena perché è ancora sotto medical attention, e anche settimana prossima non potrà competere.
Questo, a dire dell'Awesome One, era tutto un piano di Kurt Angle. Il General Manager ha detto a Reigns di infortunarlo in modo che non potesse far valere la propria clausola di rematch contro a Jason Jordan.
Il piano orchestrato dal General Manager avrebbe anche potuto essere intelligente, se non fosse che Reigns è un pessimo sicario. E l'ha solo ferito. Due settimane, e tornerà più forte di prima, pronto a massacrare Jason JordAngle.


Miz, infatti, dice di aver già parlato sia con Stephanie McMahon che con Trish Stratus. Sono d'accordo.
A No Mercy sfrutterà la sua clausola per il rematch contro Jason Jordan. E lo farà in una gabbia d'acciaio, così che quel buffone di Shelton Benjamin non possa rompergli nuovamente le uova nel paniere.
Quel titolo è suo, e se lo riprenderà (84)

______________________________________________

Apollo Crews vs Andrade Almas
vs

Match carino che vede equilibrio per tutto l'incontro. Alla fine è Almas a vincere tramite la Hammerlock DDT dopo aver messo le dita negli occhi di Apollo Crews. (41)

______________________________________________

Dopo un breve stacco pubblicitario, sul ring si presentano Dean Ambrose e Seth Rollins.



I campioni di coppia dichiarano aperto il RAW Tag Team Invitational. A parlare è Rollins, che dichiara di voler dare lustro a questi titoli, per togliere la ruggine che Sheamus e Cesaro gli hanno lasciato addosso.
Dean, dietro a Seth, sembra particolarmente contrariato per il discorso del Kingslayer.

A rispondere al loro invitational sono i fratelli Uso.



Gli Usos dicono ai campioni che loro non sono altro che due passacarte. Loro non c'entrano nulla con la categoria di coppia e non meritano di essere al top della categoria.
Loro, gli Usos, sono il meglio che la WWE ha nella categoria di coppia e, esattamente come settimana scorsa hanno insegnato agli Hardyz che le parole non servono a nulla, ci vogliono i fatti! (84)

______________________________________________


Dean Ambrose & Seth Rollins vs The Usos
vs

L'incontro è molto solido. Tutti e quattro gli atleti danno il top e riescono a costruire un match interessante da vedere e con grande interesse da parte del pubblico. Più volte gli Usos arrivano vicini alla vittoria, ma alla fine è Dean Ambrose a mettere a segno una Dirty Deeds e a ottenere il pin vincente su Jey Uso. (70)

______________________________________________

A seguito di un video che mostra gli highlight dell'incontro appena concluso le telecamere indugiano nel backstage, dove Kurt Angle sta messaggiando al cellulare, e viene raggiunto da Asuka



L'ex NXT Women's Champion sta chiedendo a Angle di darle una competizione più valida. Se vuole puntare al titolo femminile deve dimostrare di essere la migliore, e non è affrontando Alicia Fox o Eva Marie che potrà dimostrarlo.

Angle sembra felice di vedere qualcuno che non pretende titoli senza meritarselo, e propone ad Asuka di affrontare Nia Jax.
Asuka non sembra felicissima, ma accetta l'incontro andandosene borbottando un Già Battuta (83)

______________________________________________

Un breve video ricorda che il Main Event della serata sarà lo scontro tra John Cena e Bray Wyatt, semifinale del torneo per decretare il n°1 contender all'Universal Championship (75)

______________________________________________

Le telecamere mostrano l'arena di Okhlaoma con una panoramica quando la theme della Boss viene diffusa. Sasha Banks entra nell'arena.



Sasha raggiunge il ring e prende subito la parola.
Brevemente riepiloga quanto successo settimana scorsa, quando Alexa Bliss ha visto sfumare la propria possibilità di diventare nuovamente campionessa femminile. A causa sua.
Sasha dice che è essenziale che Bayley resti campionessa, perché così a No Mercy potrà toglierle il titolo di campionessa di RAW e riportarlo al posto che gli conviene, la propria vita.

Il discorso di Sasha viene interrotto dalla theme dalla Goddess of WWE, Alexa Bliss. L'ex campionessa si porta sul ring e va subito a muso duro con Sasha Banks.



La Bliss si dichiara derubata, settimana scorsa avrebbe rivinto il proprio titolo se non fosse stato per Sasha Banks e la sua intromissione.
Sasha, per questo, non ha alcun diritto di richiedere un incontro valido per il titolo. Perchè la prima della fila è lei, Alexa.

Sasha non concorda con quanto detto da Alexa, e le due vanno alle mani.
Un Arbitro si palesa e cerca di dividere le due rivali, visto che il loro match è il prossimo. (73)

______________________________________________

Alexa Bliss vs Sasha Banks
vs

Il match parte subito forte, con le due atlete che riprendono il discorso lasciato a metà solo pochi secondi fa. La rissa viene inizialmente vinta da Alexa, che obbliga Sasha ad fuggire dal ring. Anche l'ex campionessa femminile la segue fuori dal ring, dove catfight riprende senza mai tornare sul ring. A seguito del doppio Count Out arriva un gruppo di membri della security a dividere le due atlete. (53)

______________________________________________



Kurt Angle si presenta sullo stage, dicendo alle due contendenti che, onestamente, l'hanno stancato. A No Mercy ci sarà un incontro a tre tra Bayley, Sasha Banks e Alexa Bliss valido per il RAW Women's Championship.
Ma, chiarisce, se non dovessero uscire con il titolo alla vita non potranno più richiedere possibilità al titolo fino a quando la vincente di questo Triple Threat Match avrà il titolo alla propria vita.

Sasha e Alexa si guardano storto, mentre a fianco di Angle sopraggiungono Carmella e James Ellsworth.



Miss Money In The Bank ruba il microfono a Kurt Angle, e si limita ad aggiungere che allora le perdenti arriverà in ginocchio da lei, per pregarla di usare quella valigetta. (71)

______________________________________________

Un video riepiloga quanto avvenunto nelle ultime settimane tra Enzo Amore e Big Show, con quest'ultimo che ha chiesto ad Amore di trovarsi un avversario per No Mercy. Quel risultato definirà il futuro dei due. La vittoria di Amore farà si che Big Show diventi un Certified-G, mentre la sconfitta di Enzo porterà quest'ultimo a competere a 205Live. Settimana scorsa Enzo ha detto a Big Show di voler sfidare Curt Hawkings.

Finito il video, la theme di Enzo Amore viene diffusa nell'arena.



My name is Enzo Amore,
and I am a certified G,
and a bona fide stud.

And you can't teach that!


Enzo ottiene il suo solito gigantesco pop da parte dell'arena, e si porta sul ring, dove dopo aver sbeffeggiato per un po' Big Cass per essere sparito dai radar arriva al punto del discorso di oggi. Vuole ufficializzare l'incontro con Curt Hawkings a No Mercy.
Dopo aver preso un po' in giro Hawkings per il suo ratio di vittorie e sconfitte, lo stesso Hawkings raggiunge il ring.



Hawkings si ritiene sconcertato dal fatto che Enzo lo ritenga un'avversario facile. Come dimostra la sua positiva serie a Main Event, lui è uno degli avversari più pericolosi che poteva scegliere.

Enzo ride, e fa lanciare dalla regia un video che mostra una serie di sconfitte di Hawkings a RAW. Hawkings non sembra contento, e spintona Enzo, il quale risponde allo spintone.
Dopo qualche colpo, Hawkings mette a segno la Taste of Pain, lasciando Amore steso a centro ring prima di andarsene. (69)

______________________________________________

Le telecamere si spostano nel backstage, dove Seth Rollins è gasatissimo dall'invitational per i titoli di coppia, e cerca di trasferire il proprio entusiasmo a Dean Ambrose. Questo però sembra completamente disinteressato agli invitational. Anzi, ogni secondo più contrariato. (84)

______________________________________________

Asuka vs Nia Jax
vs

Inizialmente lo strapotere fisico di Nia Jax mette in seria difficoltà Asuka, ma quest'ultima riesce a sfruttare la forza della stessa Jax contro di lei, fino a chiuderla nella Asuka Lock obbligandola a cedere. (43)

______________________________________________

Sul titantrone appare il logo della Shattered Dreams Production. Goldust, seduto di profilo su una sedia da regista, vuole rispondere a R-Truth, che l'ha sfidato ad un match per No Mercy.
Goldust si dice entusiasta di poter finire il suo mirabolante cortometraggio "The Shattered Truth" con questo incontro. Ma vuole chiarire una cosa, se sarà il bizarre one a vincere, R-Truth dovrà andarsene dalla compagnia.
Con il volto schifato e un tono di voce altrettanto schifato, Goldust aggiunge che Truth è una rovina per la WWE e non merita di essere pagato da Vince McMahon. (65)

______________________________________________

Aleister Black vs Bo Dallas
vs

Squash match che vede Black distruggere a suon di calcioni Bo Dallas, per poi chiudere la contesa con la Black Mass. (35)

______________________________________________

A seguito di un breve replay degli highlight dell'incontro tra Dallas e Black, le telecamere tornano nel backstage dove Renee Young sta intervistando Dolph Ziggler



Lo Showoff parla del suo passaggio a RAW e di come stia venendo messo in ombra da persone che non meriterebbero neanche un minuto on screen.
Gente che arriva a RAW pensando di essere una sorta di portafoglio per la compagnia, invece non è assolutamente nessuno. Nessuno.

Esattamente come questo nuovo arrivo da NXT, Aleister Black. Ha avuto fortuna a NXT e qui sta affrontando solo jobber. Dovesse affrontare qualche avversario vero andrebbe a perdere immediatamente la credibilità.

Mentre Ziggler parla, davanti alla telecamera passa lo stesso Black, diretto negli spogliatoi.


Dolph, innervosito dalla cosa, inizia a urlare a Black che deve avere rispetto a qualcuno come lui. Un Main Eventer vero, non un rookie appena arrivato dalla landa della desolazione che è NXT. Aleister sembra non interessarsi e continua la sua strada.
Ziggler, quindi, lo segue e gli appoggia una mano sulla spalla per girarlo verso di lui, ma la risposta di Black è una Black Mass. Aleister, dopo aver steso Ziggler, continua il suo percorso verso gli spogliatoi. (80)

______________________________________________

Jason Jordan vs Big Cass
vs

Match molto rapido. Dominio assoluto di Big Cass, ma il campione intercontinentale riesce a evitare il Big Boot del lottatore di Brooklyn per schienaro con un Roll Up. (54)

______________________________________________

Dopo un replay del match appena finito, un video mostra come Samoa Joe e Roman Reigns si sono qualificati alla semifinale del torneo per il n°1 contender al titolo Universale.

Finito il video, Samoa Joe arriva sul ring.



Joe, preso un microfono, annuncia al pubblico che il quattro vien da se. Ha già battuto Roman 3 volte in altrettanti incontri, e oggi sarà il quarto incontro vinto in altrettante sfide.
Scaraventato a terra il microfono, Joe attende Reigns. (82)

______________________________________________

Torneo per la n°1 contendership allo Universal Title
Semifinal

Roman Reigns vs Samoa Joe
vs

Incontro molto ben combattuto tra i due atleti, che mostrano una buona chimica sul ring. Joe riesce ad evitare la maggior parte delle power moves tentate da Reigns e, dopo aver schivato una Spear e fatto schiantare Reigns su un paletto riesce a chiuderlo nella Coquina Clutch e a vincere l'incontro. (67)

______________________________________________

Dopo un recap di quanto successo a 205Live, dove i Concealers sono stati presentati al pubblico e hanno sostenuto il loro primo incontro, le telecamere si trovano nell'ufficio di Stephanie McMahon.
La commissioner di RAW è in compagnia di Trish Stratus e dei Concealers, Adam Jack, Tom Cox e Erin Duk.




Trish sta presentando coloro che la aiuteranno a riportare l'ordine a 205Live a Stephanie, la quale sembra entusiasta della decisione della General Manager di 205Live.

Stephanie si dice entusiasta della possibilità di vederli in azione, già oggi, per la prima volta a RAW.
Trish, però, frena gli entusiasmi dicendo che oggi nessuno di loro competerà durante Monday Night RAW, domani a 205Live affronteranno Akira Tozawa e i Lucha Dragons in un 3vs3 match.
Trish, comunque, la rassicura dicendo che ora Akira Tozawa e TJP si affronteranno sul ring di RAW.

Stephanie sembra leggermente delusa, ma accetta la decisione della General Manager di 205Live. (68)

______________________________________________

Akira Tozawa vs TJP
vs

Il match è dinamico e vede entrambi gli atleti affrontarsi sullo stesso piano. L'arrivo del King of The Cruiserweight Neville causa la distrazione di Tozawa che viene preso alla sprovvista da TJP e viene colpito dal Detonation Kick e schienato. (38)

______________________________________________



Mentre TJP si allontana tornando nel backstage, Neville invece sale sul ring e inizia a colpire Akira Tozawa fino a chiuderlo nella ring of saturn. Solo l'arrivo di Titus di corsa dal backstage riesce a mettere in fuga Neville. Il quale si ferma sulla rampa e indica il titantrone, dove è mostrato ancora una volta il countdown verso No Mercy. (38)

______________________________________________

Un breve riepilogo mostra gli highlight dell'ultimo match, mostrando anche il successivo assalto di Neville. Quindi il video passa agli highlight dei match di settimana scorsa dei quarti di finale del torneo per la n°1 contendership all'Universal Championship. Particolare attenzione al match vinto da Bray Wyatt contro Big Show grazie all'intervento di Erick Rowan e il match vinto da John Cena contro Dolph Ziggler. Annuncia quindi che il Main Event della serata sarà up next. John Cena vs Bray Wyatt.

Le luci si spengono e le lucciole si accendono, facendo entrare nell'arena Bray Wyatt.



Il leader della Wyatt Family prende il microfono ed avvisa John Cena che oggi andrà a perdere. Esattamente come Roman Reigns. Perché loro si ritengono i migliori di tutto e di tutti, ma non lo sono. Sono solo dei palloni gonfiati e basta uno spillo per sgonfiarli.

Joe è stato lo spillo di Reigns, mentre lui sarà lo spillo che distruggerà l'ego di John Cena.

Perché è scritto nel destino. Sarà lui ad affrontare Brock Lesnar e No Mercy. (85)

______________________________________________

Torneo per la n°1 contendership allo Universal Title
Semifinal

John Cena vs Bray Wyatt
vs

La psicologia usata da questi due atleti rende il match una sorta di materpiece. L'incontro vede una sorta d'equilibrio tra i colpi scambiati, ma sembra esserci sempre un vantaggio da parte di John Cena.
Wyatt, infatti, nonostante i continui colpi e i continui tentativi di schienamento non riesce mai a trovarsi in situazione di totale vantaggio, differentemente da Cena che da spesso l'idea di avere la questione in mano.

Neanche l'intervento di Erick Rowan riesce a cambiare questa cosa.



Infatti, dal backstage arriva Erick Rowan, che però non riesce nell'intento di mandare il leader della Cenation a terra mentre l'arbitro non guarda, ma viene regolato con un'Attitude Adjustment e rotola subito fuori dal ring. Della distrazione prova ad approfittarne Wyatt, che mette Cena in posizione di Sister Abigail. Ma il 16 volte campione del mondo riesce a ribaltare la mossa in una protobomb. Five knuckle shuffles e successiva Attitude Adjustment chiudono l'incontro, proiettando John Cena nella finale contro Samoa Joe. (82)

Con le inquadrature che mostrano Bray Wyatt e Erick Rowan infuriati per la fine dell'incontro, mentre Cena festeggia a centro ring si chiude questa puntata di Monday Night RAW (Complessivo: 80)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:23
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 14:58     +1   -1
Avatar

United States Champion
•••

Group:
Member
Posts:
529

Status:


Contento per Cena vs. Joe e il Triple Threat con in palio il titolo femminile. Vedo Cena leggermente favorito, anche perchè Joe ha appena fallito la propria opportunità e lo vedo bene in feud con Reigns. Per quanto riguarda il titolo Intercontinentale, prosegue bene la rivalità con Jordan ed Angle.
Nia Jax è un ottimo banco di prova per Asuka, ma credo che la wrestler nipponica riuscirà a strappare comunque la vittoria.
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 21:36     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PRESHOW

Liv Morgan def. Lana
Breezango def. Aiden English & Elias Samson




PNC Arena - Raleigh, North Carolina



Un video riepiloga quanto successo ad Unforgiven...
Bobby Roode ha mantenuto il titolo degli Stati Uniti dal rematch richiesto da AJ Styles.
Darren Young ha fatto il suo esordio a Smackdown Live, è stato annunciato da Titus O'Neill come membro della Titus Worldwide.
In un nuovo scontro tra Fashion Police e SAnitY, Eric Young e i suoi accoliti hanno nuovamente fatto vincere il chaos sull'ordine.
Il New Day ha mantenuto i titoli di coppia dall'assalto dei Colons.
Emma è stata in grado di sconfiggere Charlotte, Paige e Peyton Royce diventando in questa maniera la n°1 contender a Naomi per Hell In A Cell.
Last, but not least Sami Zayn ha sconfitto Jinder Mahal diventando campione WWE. Ma il suo regno è durato soli 5 minuti e 43 secondi, in quanto Mr. Money in the Bank, Baron Corbin, ha usato il contratto del Money in The Bank e ha sconfitto uno Zayn distrutto dopo al lungo match contro Mahal.
Dopo alla vittoria di Baron Corbin, che diventa nuovo campione WWE, Shinsuke Nakamura ha assalito Corbin per poi essere attaccato a sua volta da Braun Strowman. Quest'ultimo si è erto come unico uomo rimasto in piedi a fine del PPV.
Il video si conclude mostrando Sunil Singh, Samir Singh, Aiden English e Mike Kanellis stesi a terra. Durante Unforgiven sono stati attaccati, ma non è noto il colpevole. (78)

A seguito del video è il commissioner di SmackDown Live a presentarsi per primo nell'arena, con il solito brio che lo contraddistingue.



Shane come prima cosa saluta il fantastico pubblico di Raleigh e si dichiara felice di aver questo pubblico per un annuncio così importante come quello che sta per dare.
Il boato del pubblico obbliga Shane ad aspettare qualche secondo prima di riprendere a parlare.
Ha si un annuncio importante, ma prima di questo deve fare un altro annuncio. Uno altrettanto importante, che avrà un forte impatto sul secondo annuncio.
Jinder Mahal ha richiesto di usare la sua clausola per il rematch settimana prossima. Il Modern Day Maharaja sfidera Baron Corbin per il titolo WWE il prossimo Martedì!

Shane aspetta qualche secondo, per dare al pubblico la possibilità di chiudere i borbottii. Quindi dice che l'annuncio è per Hell In a Cell.
Ad Hell In A Cell, per il titolo WWE!

Shane viene interrotto da un urlo "BRAAAAUUUUUUNN". Il mostro tra gli uomini entra nell'arena, raccogliendo un enorme pop da parte del pubblico.



Shane aspetta che Braun arrivi sul ring, per poi chiedergli cosa voglia da lui proprio adesso.
Strowman va diretto al sodo, e dice a Shane che spera che le prossime parole che usciranno dalla sua bocca siano la sua possibilità di massacrare chiunque vinca tra Mahal e Corbin a Hell In A Cell.

Shane pare leggermente intimorito dal gigante, ma l'arrivo del Phenomenal One evita a Shane di dover dare una risposta immediata



Styles raggiunge il ring, e si pone tra Strowman e Shane McMahon. L'ex campione degli Stati Uniti d'America dice a Strowman di smetterla con queste cazzate e di lasciar parlare Shane. Questa è la terra delle opportunità, The House AJ Styles Built. Non esiste che qualcuno arrivi e pretenda qualcosa. AJ aggiunge che non basta essere grosso per pretendere, a SmackDown Live.
Braun non sembra contento, ma l'arrivo anche del General Manager Daniel Bryan insieme ad un gruppo di membri della sicurezza obbliga il Mostro tra gli Uomini a tornare borbottando nel backstage.



Shane ringrazia Styles per l'intervento e riprende il suo discorso.

Shane, annuncia che il titolo WWE verrà difeso a Hell in A Cell in un incontro particolare. Un incontro che in WWE è stato svolto una sola volta, e fu proprio il GM di Raw a vincerlo, ben diciassette anni fa.
Il WWE Heavyweight title verrà difeso in un Armageddon Hell In A Cell!

Sami Zayn, nonostante il suo brevissimo regno, ha la possibilità di usare una clausola di rematch. E ha deciso di sfruttarle in questo incontro.

Shane ricorda che questo posto è la terra delle opportunità, e ci sono altre quattro posti liberi all'interno di questo incontro. Otto superstar andranno a giocarseli in degli incontri di qualificazione!
Kevin Owens, che torna oggi dalla sospensione che - aggiunge Shane - spera avergli fatto bene sfiderà il mostro tra gli uomini, Braun Strowman.
La Vipera, Randy Orton si giocherà la possibilità di essere in questo incontro con il Phenomenal One AJ Styles.
Il bulgarian brute Rusev affronterà l'artista del ring Shinsuke Nakamura
E come ultimo accoppiamento l'Ayatollah of Rock 'n' Rolla Chris Jericho affronterà uno dei più sorprendenti atleti dell'ultimo mese, con un impressionante ruolino di vittorie: Eric Young.

Shane conclude l'annuncio davanti ad un boato del pubblico e agli applausi di AJ Styles e Daniel Bryan.
E' proprio quest'ultimo a prendere poi la parola. Vuole rassicurare il pubblico che quanto successo ad Unforgiven non è passato inosservato. Molti pensano che si tratti di Strowman ad aver attaccato alcuni atleti nel backstage, ma nessuno vuole accusare qualcuno ingiustamente senza prove. Le indagini sono in corso e appena si saprà qualcosa in più verranno tutti informati.

Styles, Bryan e Shane O'Mac tornano quindi nel backstage (93)

______________________________________________

Darren Young w/t Bob Backlund vs Mike Kanellis w/t Maria Kanellis
w/t vs w/t

In un match molto corto Darren Young batte Mike Kanellis (36)

______________________________________________

Un video riepiloga nuovamente quanto successo al termine di Unforgiven, quando Sami Zayn era sul ring, piangente, con il titolo di campione WWE tra le braccia e Baron Corbin si è presentato sul ring dopo aver assalito Dillinger. Usando il suo contratto derivante dal Money in the Bank Corbin ha quindi sfidato Zayn e gli ha strappato il titolo dopo soli 5 minuti e 43 secondi di regno titolato.



Finito il video le telecamere indugiano nel backstage, dove Sami Zayn è seduto a terra rannicchiato. E' insieme a Tye Dillinger.
Quest'ultimo sta cercando di tirare su di morale Sami Zayn, che però non sembra riusce a scrollarsi di dosso la delusione di quello successo ad Unforgiven. La telecamera sfuma quando Dillinger abbraccia uno Zayn piangente. (74)

______________________________________________



Le telecamere raggiungono il Glorious Bobby Roode che si sta preparando ad entrare nell'arena. Sotto alla sua vestaglia si intravede la cintura rappresentativa del titolo degli Stati Uniti.
Prima di entrare nell'arena viene, però, raggiunto da Peyton Royce e da Billie Kay.



L'Iconic Duo non si risparmia sui complimenti verso Roode e si chiedono come sia possibile che un campione importante come lui, così incredibile da lasciare NXT come campione e esordire a Smackdown vincendo un nuovo titolo, così Glorious da non avere avuto un solo istante senza essere campione, possa andare sul ring così. Da solo. Senza nessuna bella ragazza ad accompagnarlo.
Peyton e Billie si propongono quindi come vallette per Roode, il quale lusingato accetta. (77)

______________________________________________

Un video mostra gli highlight dell'incontro valido per l'US Title svoltosi a Unforgiven, dove Bobby Roode ha fatto la sua prima difesa battendo AJ Styles.

Finito il video le luci dell'arena si spengono e i cori per il Glorious si accendono. Bobby Roode, accompagnato da Billie Kay e Peyton Royce, entra nell'arena accolto da un pop gigantesco.



Roode, una volta sul ring, prende la parola. Dice al pubblico che tutto questo è grandioso, anche dei completi idioti come i cittadini del North Carolina riescono a capire la grandezza di Bobby Roode e per questo è contento di essere qui.
Continua ricordando di come a Unforgiven ha spezzato il phenomenal one, dimostrando quanto sia solo uno Normale al suo cospetto. Che lui avrà pure costruito questa casa, ma ora SmackDown Live è di Bobby Roode.

"This is My SmackDown Live!"

Roode, quindi, prosegue dicendo che grazie a questi successi è ormai a tutti gli effetti il Greatest of All Time!

Il discorso, però, viene interrotto dalla theme di Y2J!



Chris entra nell'arena armato della sua solita lista, e percorre la rampa portandosi davanti a Bobby Roode. Il GOAT dice a Bobby che si sente particolarmente offeso da quello che ha appena detto.
Gli chiede se sa cosa succede a chi si autoproclama migliore di tutti i tempi sapendo di non esserlo, gli chiede se lo sa.
"Bobby Roode you just made the list!"

Jericho quindi scrive qualcosa sulla sua lista.
Roode, innervosito, dice a Jericho di togliersi quell'imbarazzante sciarpa e quell'altrettanto imbarazzante giacca. Gli dimostrerà sul ring che è lui il migliore.
Jericho ride, ma acconsente. (89)

______________________________________________

Chris Jericho vs Bobby Roode w/t Iconic Duo
vs w/t

L'incontro è gradevole. Chris Jericho e Bobby Roode si scambiano colpi in maniera equivalente, e nessuno dei due sembra riuscire ad avere un vero vantaggio sull'altro. Il campione degli Stati Uniti cerca spesso la fuga fuori dal ring per riprendere fiato dopo alle offensive di Y2J, in modo da non permettergli di ottenere un reale vantaggio.
La superiorità di numerica di Roode, alla fine, da la vittoria al Glorious. Infatti una volta chiuso nel Muro di Jericho è Peyton a spingere la corda verso Roode in modo da permettergli di raggiungerla e di afferrarla. Obbligando Y2J a mollare la presa. Nello scambio successivo Roode riesce a mettere a segno la Glorious DDT e a chiudere l'incontro. (64)

______________________________________________

Mentre Chris Jericho rotola fuori dal ring e resta steso a recuperare le energie a bordo ring, Bobby Roode festeggia il suo successo con Peyton e Billie.
Quando Roode fa per andarsene dal ring, però, la theme song di Roderick Strong



Rod percorre velocemente la rampa, per poi salire sul ring e portarsi faccia a faccia con Roode, mentre Peyton e Billie fanno qualche passo indietro.

Strong dice di esigere un incontro contro di Roode. Strong dice che Bobby è fuggito da NXT per evitare le conseguenze d'aver offeso la sua famiglia. Per questo Strong è a Smackdown, non ha accettato di vederlo andare via così, senza pagarla.

Roode ride e togliendo il microfono dalle mani di Roderick Strong gli dice che se vuole un match dovrà chiederlo a Shane e Bryan, non è il suo lavoro fare i match.
Roode, quindi, supera Strong con una spallata, ma prima di poter uscire dal ring viene assalito alle spalle dallo stesso Roderick Strong. Questo lo colpisce fino a che Billie non riesce a tirare Roode fuori dal ring battendo la ritirata. (80)

______________________________________________

Dopo un video che ha mostrato gli Highlight del fatal four way femminile di Unforgiven, le telecamere si spostano nel camerino femminile.



Qui vediamo Paige, che si guarda nello specchio e cerca di autoconvincersi di essere tornata quella di un tempo, che tutto questo riposo forzato dovuto all'infortunio al collo non l'ha fatta peggiorare. Quello che è successo ad Unforgiven è un caso. Non ha perso il proprio tocco.

Alle sue spalle arriva Natalya


Nattie inizialmente spaventa, involontariamente, Paige. Quando quest'ultima si calma Natalya dice di aver involontariamente sentito tutto e che crede che Paige abbia solo bisogno di qualcuno che la supporti e che le stia vicino. Sa che un infortunio grave come il suo non è sicuramente qualcosa di facile da superare, ma assicura che potrà aiutarla.
Paige abbraccia Natalya ringraziandola per il supporto (64)

______________________________________________



Sul titantrone viene mostrato un video registrato durante il pomeriggio. Si vede Emma con il cellulare in mano, entusiasta al riguardo del numero di Tweet che la vedono coinvolta e che la vogliono come futura Smackdown Womens Champion.
Emma, parlando ad alta voce, decide di provare a lanciare quindi un Hashtag apposito per questo, #GiveEmmaTheTitle.

Alle sue spalle arriva, però, la campionessa femminile in persona, Naomi.



Questa, ancora con gli abiti civili, fa notare se spera di vincere il titolo deve vincerlo sul campo, non su Twitter.
Quindi si allontana, lasciando Emma a lanciarle degli sguardi di ghiaccio (70)

______________________________________________

Charlotte w/t Becky Lynch vs Paige w/t Natalya
w/t vs w/t
Il match è molto combattuto, alla fine vince Paige grazie ad intromissione di Natalya che distrae l'arbitro mentre l'antidiva stava cedendo alla Figure Eight Leg Lock. Quindi Paige riesce a ribaltare l'incontro con una Ram-Paige improvvisa. (54)

______________________________________________

Un video riporcorre quanto successo negli ultimi mesi a Kevin Owens, il quale si è sentito truffato e derubato in più occasioni nei suoi scontri sul ring. Questo l'ha portato ad avere una reazione esagerata nei confronti di un arbitro e a colpirlo con un Superkick. Questo ha portato Shane McMahon a sospenderlo per due settimane. Oggi scade quel termine.

Terminato il video è proprio la theme dell'atleta Canadese a risuonare nell'arena. Kevin Owens si presenta sullo stage.



Owens, abbastanza nervoso in volto, giunge sul ring e prende immediatamente la parola.
KO si dichiara furioso, Shane McMahon l'ha sospeso senza alcun motivo, l'ha escluso da Unforgiven! E adesso Shane vuole fingere che nulla sia successo, vuole far credere a tutti quanti che non è vero che lui sta abusando di potere per tenere Owens fuori da qualsiasi possibilità di vittoria. E per questo cosa fa?

Owens fa calare i borbotti del pubblico, per poi riprendere la sua invettiva.

Dice che per dissimulare apprezzamento e il fatto di non essere di parte lo ha messo tra i possibili candidati per l'Armageddon Hell In A Cell, ma che poi gli ha messo davanti Braun Strowman come ostacolo. Un colossale mostro che ha come unico scopo spezzare gli avversari.
Strowman. Kevin Owens sembra basito, ma continua a parlare.
Shane ha deciso di mettermi davanti Strowman per lo stesso motivo per cui tutti gli arbitri sembravano prendere decisioni sempre avverse a me.
Ora il disegno mi è chiaro. Non sono gli arbitri ad essere incapaci. No. Gli arbitri sono stati bravissimi. Bravissimi a seguire le istruzioni di Shane McMahon!
Tutto, tutto, è un suo piano. Ogni istante, ogni volta che l'arbitro girava la testa dall'azione, quando la gabbia non si è aperta. Quando AJ Styles, ora suo grande amico, ha vinto il titolo US.
C'è Shane dietro a tutto questo.
Owens dice che non ci sta. Non accetta più tutto questo. Non starà più alla mercé di uno come Shane McMahon.

KO, quindi, annuncia che rinuncerà all'incontro con Strowman. Non farà questo favore a Shane McMahon. Non permetterà a quel figlio di papà di vederlo mentre Strowman lo distrugge.
E poi, assicura, dimostrerà a Shane che qui dentro non può prendersi libertà di questo genere contro di lui. E gliela farà pagare! (80)

______________________________________________



Le inquadrature si spostano in un posto tetro nel backstage, li ci sono Viktor e Konnor che, come qualche settimana fa, stanno guardando un grosso poster di quando loro erano campioni di coppia ad NXT. Il silenzio viene rotto da Viktor, che dice a Konnor di aver finalmente trovato un idea. Un'idea per risorgere dall'oscurità e tornare ad essere i campioni di un tempo.
Konnor si gira interessato, e mentre Viktor inizia a spiegare il piano le telecamere sfumano. (67)

______________________________________________

The New Day w/t Xavier Woods vs Anderson & Gallows
w/t vs

Il New Day è in controllo per quasi tutto l'incontro, mentre Anderson & Gallows si limitano a fare il compitino e a mantenere il ring. E' l'arrivo dal backstage dei Colons e di Carlito a dare un netto vantaggio ad Anderson & Gallows. Infatti la distrazione fornita dai caraibici fa si che Anderson e Gallows riescano a mettere a segno la Magic Killer e a schienare Kofi. (65)

______________________________________________

Un video mostra nuovamente le fasi finali di Unforgiven, che hanno portato all'incoronazione di Baron Corbin come campione WWE. Il video continua mostrando un'intervista del pomeriggio, dove Jinder Mahal ha detto di aver rifiutato la richiesta di Shane di usare la propria clausola di Rematch nell'Armageddon Hell in A Cell dicendo di non essere un folle e che, li dentro, ci entrerà come campione.

Il video sfuma e le telecamere inquadrano un posto non meglio precisato del Backstage, dove si vede Baron Corbin.



Corbin inizia a parlare con la telecamera, dicendo che non ha paura di nessuno. Non ha paura di un pavido come Jinder Mahal che ha preferito tirarsi fuori dalla stipulazione della vita. Non ha paura di Shinsuke Nakamura e delle sue continua sfide. Non ha paura di Braun Strowman perché, più un avversario è grande più fa rumore quando cade.
Il Lone Wolf prosegue dicendo che sa che l'Armageddon Hell in a Cell è un match complicato, ma nell'unica volta in cui questo è stato svolto il campione, Kurt Angle, è entrato con il titolo ed è uscito con lo stesso titolo.

Lui è il WWE Champion e lo resterà per molto a lungo. (77)

______________________________________________

L'inquadratura torna nel backstage, dove Sami Zayn viene raggiunto da Kevin Owens.
Quest'ultimo si avvicina a Zayn e dopo avergli dato una vigorosa pacca sulla spalla si complimenta con lui per essere entrato anche lui, esattamente come Owens stesso, nello ristretto giro dei campioni del mondo.
Certo, il suo regno è durato molto più di 343 secondi, ma anche questo conta qualcosa.

Zayn non capisce se quello di Owens sia un complimento o un insulto, quindi resta basito.
KO, quindi, si allontana salutandolo come Mr.343 Seconds. (66)

______________________________________________



Le telecamere si spostano nuovamente nel backstage, dove SAnitY al completo sta aggirandosi prendendo in giro alcuni degli addetti dello staff.
Questi vengono raggiunti da Luke Harper.



L'ex membro della Wyatt Family si porta davanti a Young in modo circospetto ed inquietante. Qui si limita a dirgli:
Ho scelto d'aiutare te

Il leader di SAnitY guarda Harper con il classico sguardo folle, per poi dirgli che non ha idea di cosa diamine stia parlando.
Quindi tutta SAnitY passa a lato di Harper deridendolo. (61)

______________________________________________

Armageddon Hell in a Cell qualifier match
AJ Styles vs Randy Orton
vs

Il match è ottimo ed entrambi le superstar arrivano spesso a dei near fall che portano con loro le urla del pubblico. Alla fine è AJ Styles a ottenere la vittoria a seguito del Phenomenal Forearm (61)

Sulle immagini della stretta di mano tra AJ Styles e Randy Orton si chiude questa puntata di Smackdown Live! (complessivo: 74)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:23
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32627 views
  Share