XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWE - A Teuz's History, Road to WWE Meltdown 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2017, 10:34     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



PNC Arena - Raleigh, North Carolina


Un video riassume quanto successo nelle ultime settimane a 205Live, concentrandosi sulla rivalità della No Fly Zone che ha visto anche Tony Nese e Oney Lorcan entrare nel mucchio e la convocazione dei Concealers da parte di Trish Stratus, con il compito di essere la "mano" che si occupa del lavoro sporco, cosa che Trish da sola non può fare.
Il video si conclude dicendo che up next ci sarà il primo match in WWE per Dark Shadow, nuovo ingaggio della WWE.

Alla conclusione del video le telecamere fanno una panoramica sulla PNC Arena di Raleigh, fino a quando non sono interrotte da un paio di forti scoppi e le parole

Booyaka, booyaka
619 (Hey!)
Booyaka, booyaka
that's my pueblo


Nell'arena si presenta Rey Misterio!



Misterio, vestito in giacca e cravatta, ottiene un enorme pop dal pubblico mentre si dirige verso il ring.
L'ex campione del mondo attende che finiscano i cori in suo favore, poi prende la parola dicendo di essere felice di essere nuovamente a casa, in WWE. E' felice di essere tornato dopo tutti questi anni perché si torna sempre dove ci si è trovati bene.

Lui, però, non è qui per se stesso o per lottare. E' qui per aiutare un suo caro amico ad ambientarsi e a conoscere al meglio questo mondo per lui ignoto, per supportarlo nel suo percorso in WWE e per insegnargli la lingua.
Quindi, dice di essere entusiasta di poter presentare il ninja del ring, il luchadore dello yin. Dark Shadow!

Una theme song inedita risuona nell'arene del North Carolina, e un lottatore mascherato completamente vestito di nero percorre la rampa raggiungendo il ring.



L'ombra oscura raggiunge Misterio e, dopo una vigirosa stretta di mano, saluta il pubblico di Raleigh, senza però ottenere una grande risposta.
Tramite la traduzione di Rey, il lottatore in nero dice di essere felice ed orgoglioso si aver raggiunto la WWE in questo momento della sua carriera, rendendolo a tutti gli effetti il momento più alto della sua carriera. E' qui per vincere e per far bene. Ed è qui per restare! (84)

______________________________________________

Dark Shadow vs Noam Dar
vs

Squash match da parte di Dark Shadow che sconfigge Dar dopo ad una Arm Kneebreaker (41)

______________________________________________



Le telecamere si spostano nel backstage, precisamente nel camerino privato dei Concealers. Il trio assunto da Trish per concretizzare la messa in ordine dell'anarchia che, a dire di Stephanie McMahon e Trish Stratus, imperversa a 205 Live sta organizzandosi per il match che nel Main Event li vedrà contrapposti ai Lucha Dragons e al campione Cruiserweigth Akira Tozawa. (54)

______________________________________________



Le telecamere tornano nell'arena, dove sul ring solo già presenti Drew Gulak e Tony Nese. I due promotori della No Fly Zone hanno parole dure per Oney Lorcan. Il Boston Bruiser, a loro dire, ha deciso di impicciarsi in una battaglia che non gli si addice difendendo un 205Live che, alla lunga, lo metterà in secondo piano. Escludendolo al solo fine di permettere alle banderuole del WWE Universe di credere che Cruiserweight sia qualcuno che rischia l'osso del collo tramite mosse inutilmente pericolose.

Il discorso viene interrotto dall'ingresso di Oney Lorcan. (41)

______________________________________________

Oney Lorcan vs Drew Gulak w/t Tony Nese
vs w/t

Lorcan riesce a dominare il lungo e in largo l'incontro, rendendo veramente difficile la vita a Drew Gulak. Ma un intromissione di Nese che distrae l'arbitro permette a Gulak di mettere le dita negli occhi a Lorcan e a schienarlo con una culla. (39)

______________________________________________

L'incontro finisce, ma nonostante la vittoria Nese e Gulak non sembrano soddisfatti e continuano a infierire su Lorcan. Dal backstage arriva di corsa Mustafa Ali che riesce a mettere in fuga Gulak e Nese.
Questi ultimi le promettono ad Ali mentre tornano nel backstage. (48)

______________________________________________



Le telecamere mostrano il backstage, dove Titus O'Neill è davanti ad una lavagna bianca e sta facendo una serie di disegni per spiegare la miglior tattica per l'incontro di stasera a Akira Tozawa, Kalisto e Sin Cara. I tre sono attenti e sembrano fare mente locale di quanto il leader della Titus Worldwide sta dicendo loro (66)

______________________________________________

Un video mostra nuovamente quanto successo ad inizio puntata, quando sul ring di 205Live si è presentato Rey Misterio. Il 4 volte campione del mondo ha presentato al pubblico di 205Live un suo grande amico. Questo si è presentato nell'arena di Raleigh con il nome di Dark Shadow, con un ring attire completamente nero se non per qualche inserto bianco.

Il video sfuma e l'inquadratura mostra Trish Stratus al telefono.



La general manager di 205Live sembra infuriata e sta urlando con il suo interlocutore, che dalle sue parole sembrerebbe essere Stephanie McMahon. Trish vuole sapere perché diamine Rey Misterio fosse qui e, allo stesso modo, perché lei non sapesse nulla dell'arrivo di Misterio insieme a Dark Shadow.
Ritiene che sia irrispettoso e dannoso per il lavoro che sta facendo non essere informata dell'arrivo di un nuovo dipendente.

Da quello che si può evincere dalla discussione tra le due, neanche Stephanie ne sapeva nulla e potrebbe essere stata una decisione di Angle precedente all'arrivo di Trish. Decisione che il GM di RAW si è dimenticato di divulgare ai suoi colleghi evidentemente.
Trish, alterata, dice quindi a Stephanie che da settimana prossima si occuperà anche di questa situazione imbarazzante. (62)

______________________________________________

The Concealers vs Akira Tozawa & Lucha Dragons
vs

Normalmente gli incontri a sei personi sono caotici, mentre questa volta sul ring c'è un ordine che permette al pubblico di poter vivere al meglio questo incontro. Kalisto e Sin Cara mostrano una grande chimica anche con Akira Tozawa, costruendo al meglio le azioni in coppia. Dall'altro lato i Concealers danno una battaglia ottima ai loro avversari. L'incontro equilibrato viene spezzato quando Duk e Cox scendono dal ring e escludono Sin Cara e Tozawa dalla contesa. Kalisto, distrattosi per vedere cosa stava succedendo, viene colpito con un Superkick alla nuca e successivamente schienato da Adam Jack. (44)

Con i Concealers che si stringono la mano tra di loro e si fanno i complimenti, questa puntata di 205Live si conclude. (Complessivo: 57)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:23
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 14:13     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE

RAWLogo
Quarta Settimana di Settembre 2017

Finale torneo per la n°1 contedership
Single Match

John Cena vs Samoa Joe

Single Match
Roman Reigns vs Bray Wyatt

Single Match
Cedric Alexander vs Adam Jack

Tag Team Match
Enzo Amore & The Big Show vs Curt Hawkings & Big Cass


SDLogo
Quarta Settimana di Settembre 2017

WWE World Heavyweight championship
Single Match

Baron Corbin (C) vs Jinder Mahal

Armageddon Hell in a Cell Qualifier match
Single Match

Shinsuke Nakamura vs Rusev

Armageddon Hell in a Cell Qualifier match
Single Match

Chris Jericho vs Eric Young

Six Women's tag team Match
Naomi, Charlotte & Becky Lynch vs Emma, Paige & Natalya


205Logo
Quarta Settimana di Settembre 2017

Two of Three Falls Match
Rich Swann vs TJP

 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 20:44     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




PRESHOW

Nia Jax def. Mickie James
Andrade Almas def. Local Athlete
Dolph Ziggler def. R-Truth



Pepsi Center - Denver, Colorado



La sigla di RAW non parte, e la prima inquadratura mostra l'intero Roster di RAW in vestiti civili (ad esclusione dei Revival e degli Hardyz). Anche lo staff e il team di commento è insieme ai lottatori sullo stage sotto il titan trone.
Tutti i presenti hanno al braccio un nastro nero a lutto e stanno guardando per terra. Molti hanno le lacrime agli occhi. Michael Cole, invece, sta piangendo copiosamente non riuscendo a controllarsi. Un corona è posta all'inizio della rampa, davanti a tutti.
Nell'arena vi è un silenzio assoluto, evidentemente richiesto dalla federazione. Il tutto per un paio di minuti, fino a quando dal gruppone non si sposta avanti, con passo grave, Vince McMahon. Mentre sul titantrone appare una foto di Jerry "The King" Lawler. Foto di settimana scorsa mentre era al tavolo di commento di Smackdown Live.



Il Chairman della federazione, con la voce spezzata, annuncia al pubblico di Denver che nella notte tra Sabato e Domenica Jerry Lawler è venuto a mancare nella sua casa Memphis. Aggiunge dicendo che The King non ha sofferto, essendo deceduto per un attacco di cuore nel sonno.
Vince dice che tutti sono shockati per quanto successo ed durante tutta la giornata di ieri si è discusso su come trattare gli show della WWE di questa settimana.
Tutti i presenti qui conoscevano Jerry, e sono sicuri che lui sarebbe stato per il Show Must Go On. Vince aggiunge che sarà difficile per tutti loro andare avanti, oggi, ma lo show deve continuare.

A seguito di queste parole un applauso condiviso tra worker e il pubblico riempie la Pepsi Arena, prima lasciare spazio alla sigla di RAW. (69)

______________________________________________

Finita la sigla, un riepilogo ricorda quanto successo durante la scorsa settimana, in vista di No Mercy di Domenica.
Nel video si ricorda che due settimane fa The Miz è stato infortunato da Roman Reigns, facendo si che settimana scorsa non fosse abile per presentarsi all'arena. Da una videochiamata da casa Mizanin ha fatto sapere che dopo essersi accordato con Trish Stratus e Stephanie McMahon a No Mercy riuscirà, finalmente, a sfruttare la sua clausola per il rematch al titolo intercontinentale, all'interno di una steel cage.
Asuka ha dichiarato di voler puntare al titolo femminile, ma di farlo nella maniera più normale per lei. Abbattendo quante più avversarie possibili prima di arrivare al titolo. Settimana scorsa è toccato a Nia Jax. Viene inoltre mostrato un panel che mostra che stasera affronterà Nikki Bella.
Sempre per il titolo femminile, Kurt Angle ha annunciato che a No Mercy si sfideranno Bayley, Alexa Bliss e Sasha Banks. La stipulazione prevede però che se Alexa o Sasha non dovessero vincere il titolo non potranno più competere per il titolo fino a quando la vincente dell'incontro resterà campionessa.
Goldust ha accettato la sfida di R-Truth per No Mercy, ma ha chiesto che il rapper metta la sua carriera on the line. Stasera R-Truth risponderà a questa sfida.
Ci sono stati degli screzi tra Dolph Ziggler e Aleister Black.
Samoa Joe e John Cena si sono qualificati alla finale per la possibilità di sfidare Brock Lesnar a No Mercy. La finale sarà il Main Event della serata. (83)

______________________________________________

Jeff Hardy w/t Matt Hardy vs Dash Wilder w/t Scott Dawson
w/t vs w/t

Il match vede Jeff Hardy avere un certo vantaggio contro Dash Wilder, ma alla fine un interferenza di Scott Dawson porta Wilder a riuscire a vincere l'incontro (48)

______________________________________________

Finito l'incontro, Scott Dawson assale fuori dal ring Matt Hardy prima che possa salire sul ring a soccorrere il fratello Jeff, ancora sotto i colpi di Dash Wilder. Matt viene scaraventato oltre le transenne da Dawson, il quale poi sale sul ring per collaborare con Wilder per mettere a segno la Shatter Machine.

Una volta messi fuori gioco i fratelli Hardy, i Revival prendono un microfono e assicurano che a No Mercy non avranno pietà per gli Hardyz, mostrandogli come il futuro possa demolire il passato fino a cancellarlo. (59)

______________________________________________

Un breve video mostra quanto successo settimana scorsa. Ziggler durante un'intervista si è scagliato in un invettiva contro le superstar che, a suo dire, lo stanno mettendo in ombra. Durante l'intervista Aleister Black, reduce da un incontro, è passato tra la telecamera e lo Show Off. Quest'ultimo non la presa bene e ha iniziato a urlare nei confronti di Black. Il tutto, però, si è concluso con una Black Mass che ha mandato Ziggler al tappeto.

Alla conclusione del video le telecamere inquadrano Charly Caruso e Dolph Ziggler



La bella intervistatrice sta chiedendo a Ziggler proprio al riguardo dell'avvenimento della scorsa settimana. Dolph è oltraggiato dal quanto Aleister Black ha osato fare la scorsa settimana. Lui, Dolph, è un veterano in questo mondo da ormai una vita mentre Black è un pivello che è appena uscito dalla tetta di quella tutrice che è NXT. Non doveva permettersi di assalirlo senza neanche rivolgergli la parola.
Black è solo un brufolo della nuova generazione, quella che si crede nata già pronta.
Non lo è, è solo spazzatura da eliminare. Per questo gli lancia la sfida per No Mercy, così da insegnargli le buone maniera. (74)

______________________________________________

Bayley & Alexa Bliss vs Sasha Banks & Carmella w/t James Ellsworth
vs w/t

La strana coppia Bayley-Alexa sembra non funzionare al meglio. Angle le ha messe assieme solo perché le scorse settimane sono state entrambe attaccate da Sasha Banks ed entrambe avevano un risentimento molto forte contro la Boss.
Le continua discussioni tra la campionessa e l'ex campionessa portano un enorme vantaggio per la Banks e Carmella che alla fine riescono a trionfare abbastanza facilmente quando Sasha riesce a mettere a segno la Bank Statement sulla Goddess dopo che lei stessa ha schiaffeggiato Bayley (52)

______________________________________________

Un breve video ripercorre la corsa ai titoli di coppia da parte di Seth Rollins e Dean Ambrose fino al giorno d'oggi quando hanno aperto un open challenge settimanale.

Al termine del video sono proprio i Tag Team Champion entrano nell'arena, raggiungendo il ring.



Il duo, dopo che Seth ha riportato un ricordo di Jerry Lawler, annuncia anche oggi il proprio invitational. Questa settimana a rispondere alla chiamata sono Heath Slater e Rhyno. Gli ex campioni di coppia di Smackdown si portano sul ring. (81)

______________________________________________


Seth Rollins & Dean Ambrose vs Heath Slater & Rhyno
vs

Il match inizia bene ed è molto ben combattuto. Dopo poco più di cinque minuti di incontro, però, arrivano Jey Uso e Jimmy Uso.



I fratelli Uso si mettono a bordo ring, limitandosi a osservare l'incontro. Questo però sembra infastidire tutte le persone sul ring, che iniziano a perdere la concentrazione e a concedere una serie di culle, sempre fermate al due e spicci.
L'incontro finisce quando lo decidono gli Usos. Dopo circa dieci minuti decidono di salire sul ring e iniziare a colpire Seth Rollins e Dean Ambrose, causando la squalifica di Slater e Rhyno (76)

______________________________________________

Mentre Slater e Rhyno si allontanano dal ring, gli Usos continuano il pestaggio ai danni dei campioni di coppia. Ambrose e Rollins sembra non riuscire a riprendersi dalla situazione.
Dopo al pestaggio gli Usos si allontanano, ma non prima di aver lanciato la sfida per No Mercy.

Mentre gli Usos ormai sono tornati negli spogliatoi, Seth Rollins e Dean Ambrose riescono a rimettersi in piedi. Rollins scende dal ring e, preso un microfono da uno degli addetto, accetta la sfida degli Usos. Il tutto nel più totale sconcerto di Ambrose (82)

______________________________________________

Dopo un video che mostra gli Highlight del match appena concluso sul ring troviamo R-Truth.



Il rapper di colore riepiloga quanto Goldust gli ha fatto da quando ha deciso di sciogliere il loro team, per poi ricordare che Goldust ha annunciato di accettare la sua sfida solo se metterà la propria carriera in gioco.
Truth dice che non ha paura, ma è certo che è Goldust ad essere spaventato visto che non ha avuto il coraggio di mettere la propria di carriera sul piatto.



Dopo qualche secondo di attesa e di silenzio, la theme del Bizzarre One risuona nell'arena e, sul Titantrone, appare Goldust comodamente seduto sulla solita sedia da regista.
Goldust in prima battuta irride R-Truth, dicendo che è insicuro al punto di dover ribaltare le proprie paure su Goldust. Poi, aggiunge, che lui non ha nessuna paura invece e accetta di porre la propria carriera in palio.
Lui non ha paura, e con questa stipulazione il suo prossimo film, The Shattered Truth potrà diventare un masterpiece. (58)

______________________________________________

Asuka vs Nikki Bella
vs

Ritorno onscreen per Nikki Bella in questa incontro face vs face. L'incontro è molto intenso, nonostante duri molto poco. Dopo sei minuti Asuka riesce a chiudere nella Asuka Lock la sua avversaria, la quale è obbligata a cedere. (51)

______________________________________________

A seguito di questo incontro un video mostra l'intervento di Bray Wyatt prima del Main Event di settimana scorsa. In quest'intervento l'Eater of Worlds ha detto che le persone come John Cena e Roman Reigns sono soltanto dei palloni gonfiati. Un secondo spezzone del video mostra Reings, nel backstage dopo all'intervento di Wyatt, chiedere a Angle di avere un match contro al capo della Wyatt Family. Questo gli dice che se Bray avesse perso contro Cena allora avrebbe avuto il suo incontro.
L'ultimo spezzone mostra la sconfitta di Wyatt nella semifinale contro Cena.

Al termine del video la theme song di Roman Reigns risiona nell'arena e il Big Dog si presenta sullo stage.



Roman dichiara che le parole di settimana scorsa di Bray Wyatt siano solo le farneticazioni di un folle. Una persona che si crede un dio e che ritiene lui, Il Big Dog, colui che ha portato l'Undertaker al ritiro - fischi del pubblico - un pallone gonfiato. Come si può chiamare una persona così? Un folle.
Oggi potrà mettere le mani su di lui e gli insegnerà una lezione importante. Nel cortile di Roman Reigns non si può insultare Roman Reigns.

Le luci si spengono e le lucciole si accendono. Bray Wyatt entra nell'arena con la sua fidata lampada.



Wyatt si fa passare un microfono non appena salito sul ring, e dice a Roman Reigns che oggi è il giorno in cui il Roman Empire inizierà a sgretolarsi. Esattamente come per la salute mentale di Balor, oggi anche Roman iniziera ad avere dubbi su se stesso.
Reigns inizia a colpire Wyatt, e solo l'intervento dell'arbitro li divide per l'inizio del loro incontro. (83)

______________________________________________

Roman Reigns vs Bray Wyatt
vs

L'incontro è dominato in lungo e in largo da Roman Reigns, che grazie ad un'ottima chimica con Bray Wyatt riesce a creare una risposta grandiosa da parte del pubbico. L'incontro è ottimo, e Wyatt fa quello che gli riesce meglio, giocare con l'avversario (nonostante il dominio di Reigns) e con il pubblico. Alla fine però è Wyatt a vincere, grazie ad un intervento non visto da parte di Erick Rowan, arrivato dal backstage a metà incontro per stare all'angolo del suo capofamiglia. (71)

______________________________________________

Mentre Reigns cerca di riprendersi Wyatt e Rowan tornano nel backstage deridendo la sconfitta del Big Dog.
Questo, rialzatosi a fatica, strappa un microfono dalle mani di un addetto e urla di volerli affrontare entrambi a No Mercy. E impartirà a loro una lezione che non dimenticheranno.

Un lungo video mostra gli highlight dell'incontro appena concluso e il post match.
Alla fine del video vediamo Kurt Angle, nello spogliatoio, in compagnia di Reigns. Il general manager gli dice che mai accetterà questo Handicap Match, quindi se vuole affronare la Wyatt Family a No Mercy si deve trovare un compagno di team. Reigns si allontana arrabbiato per la decisione di Angle (78)

______________________________________________

Le telecamere indugiano sempre su Kurt Angle, che viene raggiunto da Stephanie McMahon e Trish Stratus



Le due donne chiedono a Angle se lui sapesse qualcosa al riguardo dell'arrivo di Rey Misterio in WWE in compagnia di Dark Shadow. Angle risponde che ovviamente lo sapeva, è stato lui ad approvare il contratto e il fatto che aiutasse Dark Shadow nell'integrazione in WWE.
Alla domanda di Trish "non ti sembrava il caso di farcelo sapere" Angle risponde dicendo che, a suo dire, non pensava che fosse una cosa così imporante.

Le telecamere sfumano mentre Stephanie e Trish rimproverano Kurt Angle sulla gestione di 205Live (77)

______________________________________________

Dark Shadow w/t Rey Misterio vs The Brian Kendrick
w/t vs

Inizialmente il controllo del ring è di Brian Kendrick. Il Man with a Plan sembra essere pronto alla minaccia messicana che si trova davanti, ma il nuovo arrivato a Stamford sembra prendere sicurezza e recuperare pian piano, fino a quando non mette a segno la Knee Armbreaker e schiena Kendrick. (46)

______________________________________________

Un video mostra quanto successo qualche minuto fa, quando Trish e Stephanie si sono trovate a discutere con Kurt Angle.
A seguito del video è la theme di Enzo Amore a risuonare nel Pepsi Center, e Enzo entra nell'arena accompagnato da Big Show.

Il gigante, fortemente scocciato, raggiunge il ring con Amore il quale si porta ai suoi soliti promo di scherno verso gli avversari, definendoli SAFWT. (69)

______________________________________________

Enzo Amore & Big Show vs Curt Hawkings & Big Cass
vs

L'incontro è molto breve. Dopo cinque minuti di incontro Enzo Amore e Big Cass iniziano a colpirsi fuori dal ring, con l'ovvia vittora da parte di Cass. Ma nel frattemo, sul ring, Show mette a segno il KO Punch su Hawkings e mette a referto il pin vincente. (49)

______________________________________________


Le telecamere si spostano nel backstage, dove Apollo Crews è intento a parlare con Titus O'Neill. Crews è deluso dal fatto di essere il primo membro entrato nella Titus Worldwide e, allo stesso tempo, essere l'unico che non ha ancora ottenuto nulla qui in WWE.
Akira in pochissimo è diventato campione dei pesi leggeri, Darren sta vincendo un incontro dopo l'altro, Mickie sta cercando di riprendere la propria carriera in mano. Lui invece è un fallito, che ha perso contro Andrade Almas.
Titus ferma il discorso di Apollo abbracciandolo e dicendo che tutto andrà per il meglio. E' stata solo una battuta d'arresto, ma ora deve solo calmarsi e vedrà che anche lui inizierà a ottenere i risultati che vorrebbe.
Continua dicendo che parlerà con Kurt Angle e vedrà se riesce a fissargli il rematch con Almas per la prossima settimana. (57)

______________________________________________

Cedric Alexander vs Adam Jack
vs

Squash match che vede Cedric Alexander venir sconfitto in poco da Adam Jack. (44)

______________________________________________



Stephanie e Trish stanno guardando in un televisore, e hanno appena visto l'incontro tra Adam Jack e Cedric Alexander. Stephanie sta dicendo a Trish di essere entusiasta di Jack e del match che ha appena svolto. Lo ritiene una buona scelta per raddrizzare 205Live (74)

______________________________________________

Sul titan trone appare un countdown che indica mancare meno di sei giorni a qualcosa, lo stesso timing che manca a No Mercy.
Sullo stage si presenta Neville



Il Crownless King of Cruiserweight raggiunge il ring, prende la parola e ricorda a Tozawa che il suo regno ormai è agli sgoccioli. Cinque giorni e 22 ore circa lo tengono ancorato a quel titolo, poi il re riprenderà la propria corona e Akira Tozawa non potrà farci nulla. Perchè é lui il Re dei pesi leggeri, e nessuno è al suo livello.

Tozawa arriva sullo stage, interrompendo il discorso di Neville e limitandosi a mostrare la cintura di campione dei pesi leggeri, permettendo al pubblico di far partire un coro di ah ah ah ah (48)

______________________________________________

Jason Jordan w/t Shelton Benjamin vs Cesaro w/t Sheamus
w/t vs w/t

Il match è molto combattuto e interessante dal punto di vista del lottato. Cesaro riesce a mettere in mostra tutte le migliori capacità di Jordan. Benjamin, allo stesso modo, riesce a tenere a bada Sheamus impedendogli di intervenire nell'incontro. Questo però non è sufficiente, poco prima che Jordan riesca a connettere la sua finisher l'urlo Awesoooome invade l'arena e Miz, con una vistosa fasciatura sopra alla camicia, entra nell'arena distraendo Jordan e rendendolo bersaglio del Running European Uppercut di Cesaro, il quale poi esegue la Neutralizer e riesce a vincere. (61)

______________________________________________

Dopo un video che mostra gli highlight dell'incontro tra Cesaro e Jason Jordan le telecamere tornano sull'arena di Denver mostrando il pubblico. La theme della bestia incarnata risuona nel palazzetto e Brock Lesnar e Paul Heyman si presentano sullo stage.



A prendere la parola è, al solito, Paul Heyman. L'advocate di Lesnar dice che lui e Brock siederanno a bordoring per vedere questo incontro.
L'incontro tra il best case e il worst case dell'intero torneo. Per il suo cliente, Samoa Joe è il caso migliore, l'ha già sconfitto due volte. Mentre John Cena è sicuramente il caso peggiore. Il volto della compagnia. Per questo vogliono essere qui, per godere dell'incontro al massimo (88)

______________________________________________

John Cena vs Samoa Joe
vs

L'incontro è fantastico. John Cena e Samoa Joe combattono ad armi pari dando spesso l'idea che uno o l'altro abbia ormai vinto. Samoa Joe riesce ad uscire dalla STF, mentre il leader della Cenation è riuscito ad uscire da un conto di due dopo ad una Muscle Buster, la prima svolta da Joe dopo moltissimo tempo.
Quando sembrava che Cena avesse ormai vinto, mettendo sulle proprie spalle Joe per l'AA, Heyman sale sulle corde facendo perdere l'attimo a Cena e permettendo a Joe di sgattaiolare alle sue spalle e a mettere a chiudere il 16 volte campione del mondo nella coquina clutch. Cena non cede, ma sviene.
Samoa Joe in questo modo ottiene la terza possibilità per il titolo di Brock Lesnar. (73)

______________________________________________

Finito l'incontro Lesnar sale sul ring e, senza andare alle mani con Joe, si porta a muso duro con lui (85)


Con le inquadrature che mostrano Cena seduto nell'angolo con le mani al volto e Joe e Lesnar al centro del ring che si guardano in cagnesco si chiude questa puntata di RAW (Complessivo: 77)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:23
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 18:37     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PRESHOW

The Ascension def. Breezango
Tye Dillinger def. Elias Samson, Aiden English, Mike Kanellis e Mojo Rawler in a Five Way Match




Huff Hall - Champaign, Illinois



Subito dopo alla sigla di Smackdown un breve video mostra alcune scene passate di Jerry Lawler, morto la notte tra sabato e domenica. Il tutto poi mostra l'inizio della puntata di RAW di ieri, quando Vince McMahon ha dato un annuncio ufficiale davanti a tutto il WWE universe.
Il titantrone si fa nero per quasi un minuto, mentre il silenzio piomba nell'arena.

A seguito del video memoriale per Jerry Lawler, sul titantrone parte nuovamente un video. Questa volta è indirizzato a ripercorrere quanto successo a Smackdown durante le ultime settimane. Si concentra principalmente sulla tensione che si sta creando tra Kevin Owens e il commissioner di Smackdown Shane McMahon, sull'annuncio dell'Armageddon Hell in a Cell che si svolgerà al prossimo PPV targato Smackdown e a degli attacchi avvenuti durante le scorse settimane. Attacchi ancora senza un colpevole. (75)

Terminato il video le telecamere tornano nell'arena, inquadrando il pubblico pagante. Ad aprire la puntata di Smackdown è Shane McMahon.



Il commissioner raggiunge il ring salutato da un pubblico festante. Dopo aver salutato l'arena e acclamato la città, Shane vuole parlare di due cose molto importanti. Ma vuol farlo per ordine.
Dice, infatti, che ci sono delle situazioni a Smackdown che devono essere gestite perché stanno causando problemi non da poco.

Shane indica il titantrone e un video preregistrato mostra quanto successo nel pomeriggio. Appena fuori dalla struttura si vede Zack Ryder e Chad Gable stesi a terra, con i paramedici che accorrono per sincerarsi delle loro condizioni. Ryder, possiamo vedere, ha una ferita sulla nuca che gli ha reso insanguinati i capelli.

Shane prende nuovamente la parola, dicendo di essere imbarazzato da quanto sta succedendo. Molti atleti nelle ultime settimane hanno avuto degli attacchi simili e nessuno è stato in grado di dare una descrizione dell'assalitore. Dicono solo, tutti, di aver subito un colpo in testa, alle spalle.
Il commissioner continua dicendo che sa che qualcuno ha dei dubbi - e lancia un occhiata a JBL al tavolo di commento - ma finché non sarà trovato un colpevole nessuno sarà ritenuto colpevole. Lui e Daniel stanno indagando e troveranno la risposta a questo enigma il prima possibile.

Oltre a questo problema, dice Shane, ce n'è un altro più pressante. Kevin Owens.
Il commissioner si Smackdown riepiloga un po' i fatti, dicendo che Owens ha prima offeso tutta la classe arbitrale di Smackdown, poi ha assalito un arbitro dopo un incontro e, settimana scorsa, appena rientrato dalla sospensione, si è rifiutato di combattere il proprio incontro con Braun Strowman..
Tutto questo, secondo il figlio di Vince, è una cosa inaccettabile da un professionista come Kevin Ownes.

Shane viene zittito dalla theme song del canadese, che arriva nell'arena con un accoglienza mista. Alcuni fischi e alcune ovazioni.



KO arriva sul ring e si avvicina a Shane. Owens, mantenendo un passo di distanza dal commissioner, gli risponde dicendo che intende scusarsi. Intende scusarsi con tutti gli arbitri di Smackdown. Sbagliare è umano e tutto può capitare. Forse è successo un po' troppo, ma può capitare.
Vuole scusarsi con Mike Chioda, l'arbitro che ha attaccato dopo lo steel cage match di Unforgiven. Non è colpa sua se la porta della gabbia non si è aperta, non ha preso lui quella gabbia rovinata e scadente.
E vuole scusarsi anche con Shane - il commissioner pare stupito, e lo ringrazia. Vuole scusarsi con Shane perché l'ha sottovalutato.
La voce di Owens inizia ad alzarsi.

L'ha sottovalutato perché dietro a tutto questo c'è lui, Shane. Non poteva accettare che un atleta canadese fosse il campione degli Stati Uniti d'America. Non poteva accettare che il volto dell'america fosse canadese. Non poteva accettarlo. Perché lui, come tutti i McMahon, sono dei dannati repubblicani fascisti e razzisti.

Shane prova a replicare, ma Ownes lo anticipa colpendolo con un Superkick. Con Shane a terra Owens continua a colpire il commissioner, portandolo poi al paletto per la cannonball. In seguito chiude l'alterco con la PopUp Powerbomb.

Kevin Owens, quindi, lascia l'arena tornando nel backstage. In controcorrente rispetto al nugulo di paramedici che accorrono verso il ring. (81)


I paramedici raggiungono Shane, che sta cercando di alzarsi da solo, e gli dicono di fermarsi e di calmarsi. Shane sembra non volerne sapere e, con l'aiuto delle corde, si riporta in posizione eretta.
Con l'aiuto dei paramedici e rifiutando di usare una barella Shane torna nel backstage. (71)

______________________________________________

Armageddon Hell in a Cell qualifier match
Shinsuke Nakamura vs Rusev
vs

Nakamura e Rusev si affrontano al meglio delle loro forze in questo match qualificatorio per l'Armageddon Hell in A Cell. Iniziale il dominio della forza bruta del bulgaro, ma alla fine è Nakamura a riuscire ad ottenere la vittoria a seguito della Kinshasa. (59)

______________________________________________

Un video mostra alcuni highlight dell'incontro appena avvenuto, quindi una grafica mostra le cinque persone ora nell'Armageddon Hell in a Cell: il campione WWE Baron Corbin, Sami Zayn, AJ Styles, Braun Strowman e Shinsuke Nakamura.

A seguito del video le telecamere tornano nel backstage inquadrando Paige e Natalya intente a parlare tra di loro.



Le due dive stanno organizzando una strategie per il 3vs3 di questa sera, match che le vedrà affiancate a Emma.
Paige sembra essere ancora molto dubbiosa sul proprio rientro, e dice di avere molta paura di non riuscire a tornare quella di un tempo. Natalya, propostasi di aiutarla la scorsa settimana, cerca di rassicurarla dicendo che sicuramente, con il tempo, tornerà ad essere la Paige di un tempo.

Mentre le due ragazze parlano vengono raggiunte da Emma



La n°1 contender al titolo femminile di Smackdown si presenta mentre sta smanettando al cellulare. Dopo aver salutato le sue partner di stasera gli fa sapere che il suo hashtag #GiveEmmaTheTitle sta andando alla grande e che questo la rende estremamente confidente sul risultato di oggi e per tutto il resto.
Aggiunge, quindi, di non farsi prendere da ansie o paranoie. Oggi si vince! (66)

______________________________________________

Le riprese riprendono con un video, che ripercorre le difese titolate dell'ultimo periodo da parte del New Day arrivando fino alla sfida lanciata dai Colons, team che ha ripreso fiducia con il ritorno in WWE di Carlito.

Alla fine del video, è l'ora del New Day che, al gran completo, entra nell'arena.


I campioni di coppia escono sullo stage e iniziano a caricare il pubblico con il loro classico stile. Ma alle spalle appaiono i Colons e Carlito, che attaccano alle spalle i campioni di coppia.



L'attacco è totalmente inaspettato per il New Day, che non riesce ad imbastire nessuna difesa dall'assalto dei caraibici. Questi concludono l'offensiva con tre backbreaker simultanee sui membri del New Day. (67)

______________________________________________

Le telecamere tornano nel backstage. Più precisamente nell'ufficio di Daniel Bryan. Il GM di Smackdown viene raggiunto da Roderick Strong.



L'ex atleta di NXT è molto determinato, e chiede al General Manager la possibilità di affrontare Bobby Roode a Hell in A Cell. Aggiunge anche che non gli interessa il titolo US, vuole solo poter mettere le mani addosso a Roode in un match.

Bryan non è di quest'idea. Dice di non poter privare Hell in a Cell del match titolato per l'US Title. Ma assicura a Strong che quacosa può farlo. Settimana prossima ci sarà un four way match per decidere l'avversario di Roode ad Hell in A Cell, e lui sarà in questo incontro.

Strong non sembra particolarmente convinto di questo, ma accetta la decisione del GM e si allontana, lasciando Daniel alle sue faccende (86)

______________________________________________

Naomi, Charlotte Flair & Becky Lynch vs Emma, Paige & Natalya
vs

Incontro caotico, come ogni incontro con sei alteti che si alternano sul ring. Ottime le prestazioni di tutte e sei le wrestler, nonostante il pubblico non si sentisse particolarmente richiamato dalla contesa. Dopo il solito susseguirsi di finisher per escludere i membri dell'altro team dal ring, è Naomi a riuscire a schienare Natalya dopo alla Split-Legged Monsault (55)

______________________________________________

A seguito di un breve video di highlight del match appena concluso, le telecamere tornano nel backstage dove Titus O'Neill sta parlando con Sami Zayn e Tye Dillinger.



Titus cerca di aiutare Dillinger nel confortare Zayn, ancora abbastanza scosso da quanto successo ad Unforgiven. Il presidente del Titus Worldwide si complimenta con il canadese per il grande risultato raggiunto, e si dice dispiaciuto da quanto successo.

Rassicura anche Zayn dicendogli che è certo che in futuro otterrà altri e nuovi successi, deve solo crederci e lasciare quanto appena succsso alle spalle.
Zayn ringrazia Dillinger e O'Neill, poi si allontana. (62)

______________________________________________

Nell'arena la temperatura si scalda grazie alle note della theme song di Chris Jericho.



Il Greatest Of All Time entra nell'arena accolto dal clamore del pubblico e, dopo alla sua classica entrance, raggiunge il ring.
Y2J prende immediatamente la parola, annunciando al pubblico di essere contentissimo di essere in corsa per un match importante come l'Armageddon Hell in A Cell. Nonostante il tempo passi la sua classe è sempre lì, intatta. Shane McMahon e Daniel Bryan se ne sono resi conto e gli hanno concesso questa nuova opportunità per splendere.

Ma c'è un ostacolo sul suo percorso per tornare a splendere, Eric Young. Jericho dice che dovrà affrontare il leader di SAnitY per raggiungere, e questo però non lo rassicura.
Per quanto Young non sia un avversario difficle, gira sempre con la scorta.

E' proprio su questa parola che le luci si spengono e che la musica di SAnitY si diffonde nell'arena. Ma dallo stage non arriva nessuno. Quando le luci si riaccendono Young, Dain, Wolfe e Nikki Cross sono ognuno su uno dei quattro lati del ring, come ad accerchiare Jericho.

Il solo Young, con il solito volto spiritato, entra sul ring portandosi di fronte a Y2J, esplodendo in una risata inquietante. (79)

______________________________________________

Armageddon Hell in a Cell qualifier match
Chris Jericho vs Eric Young w/t SAnitY
vs w/t

Da un lato lo stile e la classe di Chris Jericho, dall'altro lato la schiacciante superiorità numerica che Young si è portato a bordoring. Lo scontro è davvero interessante, visto che Jericho domina il ring ma viene spesso infastidito da tentativi di intromissione da parte di Wolfe e Dain. Young quasi cede alla Walls of Jericho, ma dopo un minuto di agonia riesce a raggiungere le corde aiutato da Dain che spingeva la corda più bassa quanto possibile verso il centro del ring.
L'arbitro, resosi conto della cosa si distrae e permette a Nikki Cross di salire sul ring e colpire con un low blow Jericho, permettendo poi a Young di connettere la Youngblood e vincere l'incontro. (62)

______________________________________________

Un video simile a quallo trasmesso dopo all'incontro tra Nakamura e Rusev viene riproposto, aggiungendo anche Eric Young nella lista dei sei partecipanti all'Armageddon Hell in A Cell. L'incontro è ora definito e vede: Il WWE Champion Baron Corbin, Sami Zayn, AJ Styles, Braun Strowman, Shinsuke Nakamura e Eric Young.

Concluso questo riepilogo, le telecamere vanno nel backstage dove un acciaccato Eric Young sta rientrando insieme a SAnitY al completo. Il gruppo scherza sul fatto che ora Y2J avrà qualche problema con gli acuti, fino a quando non viene avvicinato da Luke Harper.



L'ex membro della Wyatt Family prende alla sprovvista i membri di SAnitY e abbraccia Young dicendo che è entusiasta della sua vittoria. Poi, parlando in prima persona singolare, dice a SAnitY che quando sono insieme possono fare grandissime cose.
Young allontana Harper, e l'intero SAnitY va per la propria strada deridendo Luke Harper. (67)

______________________________________________

Dopo una breve inquadratura sui commentatori, intenti a discutere del main event della serata, lo scontro tra Jinder Mahal e Baron Corbin, le telecamere tornano nel backstage dove Luke Gallows e Karl Anderson stanno tranquillamente percorrendo un corridoio.

Davanti a loro si para Braun Strowman, che sta andando nella direzione opposta. Il duo, passando a lato del Mostro tra gli uomini, lo scherzano dicendo che è facile così ottenere le title shot, alludendo alla decisione di Owens di non sfidare Strowman permettendogli così l'accesso all'armageddon Hell in a Cell.

Strowman sembra non prendere bene la provocazione e attacca Anderson e Gallows con furia, scaraventandoli contro i muri e contro alcuni tavoli presenti nel backstage. Solo l'arrivo di AJ Styles, che difende Anderson & Gallows intimando a Strowman di andarsene sembra avere un effetto.
Una volta che il gigante si è allontanato dalla scena, Styles e alcuni paramedici si prendono cura di Luke Gallows e Karl Anderson. (88)

______________________________________________

I commentatori sono sconcertati da quanto appena successo, facendolo sapere durante la visione di un replay dell'accaduto.
A seguito di questo, l'arena diventa Glorious e Bobby Roode, a braccetto con Peyton Royce e Billie Kay, entra nell'arena.



Dopo aver aiutato le ragazze ad entrare nel ring, Roode si porta all'interno lui stesso. Microfono in mano Roode si dice sorpreso della scelta di Bryan di inserire Roderick Strong nell'incontro che dovrà decretare il suo avversario, tra due settimane a partire da domenica, a Hell in A Cell. E' sicuro che ci siano concorrenti sicuramente più affermati ed competenti di Strong.
Ma, Roode si dice sicuro che la scelta del GM arrivi proprio dalla necessità di qualcuno così sottocategoria da poter essere messo al massacro per poterlo schienare.

Ma questo non è l'importante, la cosa importante è che nessuno s'è degnato di chiedergli se la cosa andasse bene. Roode ripete che this is my Smackdown Live!, e che solo ora è diventato Glorioso, grazie a lui.

Roode vorrebbe continuare con la sua invettiva, ma la theme song del suo avversario di stasera, Sami Zayn, risuona nell'arena. Zayn entra accompagnato da Tye Dillinger. (82)

______________________________________________

Sami Zayn w/t Tye Dillinger vs Bobby Roode w/t Iconic Duo
w/t vs w/t

Il match è intenso, ma dura solo pochi minuti a causa dell'arrivo di Roderick Strong, il quale si disinteressa completamente dell'incontro e, salito sul ring, si lancia su Bobby Roode causando la squalifica di Zayn che guarda impietrito la scena (60)

______________________________________________

Le telecamere tornano nel backstage, dove Shane McMahon sta venendo fasciato da un medico. Con lui c'è anche il General Manager Daniel Bryan.



Shane è infuriato, e si sta lanciando in un invettiva contro Kevin Owens, a cui promette che gli farà passare l'inferno in terra dopo quanto ha fatto in apertura di Smackdown.
Daniel cerca, ma senza troppi risultati, di calmare il commissioner. (75)

______________________________________________

La grafica informa il pubblico che ormai è tempo di Main Event.

Nell'arena risuona la musica di Jinder Mahal, e i due fratelli Singh lo annunciano al pubblico e il Modern Day Maharaja arriva nell'arena.



Jinder raggiunge il ring e lancia un attacco a Baron Corbin, dicendogli che lui sarà pure diventato campione con l'inganno e sfruttando il lavoro di altri. Ma è un lupo solitario, e quando i lupi sono da soli muoiono.
Lui, invece, è in un branco. E il branco sopravvive.
Per questo oggi tornerà ad essere campione WWE! (67)

______________________________________________


Baron Corbin (C) vs Jinder Mahal w/t Singh Brothers
vs w/t

Il match è lungo e intenso, ma l'intensa psicologia di queto incontro lo rende inconsistente e mal compreso dal pubblico. La lunghezza stanca troppo i contendenti, facendo si che arrivino alla fine completamente senza fiato. I Singh Brothers salvano più volte Mahal dallo schienamento, ed entrambi subiscono la End of Days di Corbin. Quando questo rientra sul ring, però, viene sorpreso da Mahal che riesce a riprendersi e a mettere a segno la Khallas, vincendo nuovamente il titolo WWE e, di fatto, sostituendo Corbin nell'Armageddon Hell in A Cell. (39)

______________________________________________

Mahal esulta sul paletto, mentre Corbin si allontana infuriato minacciando abritri e pubblico.

Una grafica si sovrappone ai festeggiamenti, mostrando i sei partecipanti all'Armageddon Hell in a Cell, che ora sono il campione WWE Jinder Mahal, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura, AJ Styles, Braun Strowman e Eric Young.

Una volta che la grafica viene tolta vediamo ancora Baron Corbin, che a passo sveltissimo si sposta nel backstage fino a raggiungere Shane McMahon e Daniel Bryan.

Corbin dice di esigere di essere inserito nel match di Hell in A Cell, per sfruttare la sua clausola di rematch. Shane gli risponde dicendogli che non si può fare, ci sono già i partecipanti e non può escludere nessuno di quelli che se lo sono guadagnato, non può togliere Zayn che ha richiesto il rematch subito e non può escludere il campione.

Daniel gli fa notare che può sfidare settimana prossima Mahal, ma Corbin dice che non intendo affrontare nuovamente Mahal in un incontro dove i fratelli Singh possono mettersi in mezzo.

Esige il rematch. A questo punto, scocciati, sia Shane che Bryan gli urlano di andarsene e di calmarsi. (76)

Con l'inquadratura che torna sui festeggiamenti di Mahal si chiude questa puntata di Smackdown! (complessivo: 65)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:24
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 18:34     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:



Huff Hall - Champaign, Illinois


Lo show viene aperto da un video di riepilogo. Questo ricorda del ritorno in WWE di Rey Mysterio come manager di Dark Shadow, un nuovo assunto dalla WWE, il proseguo della disputa interna a 205Live per il progetto di Drew Gulak for a better 205Live e i Concealers che inizio a conoscere e a prendere le misure sugli altri componenti di 205Live.

Al terine del video sul ring le telecamere inquadrano Titus O'Neill, in compagnia di Mickie James, Apollo Crews, Darren Young e, soprattutto, il campione dei pesi leggeri Akira Tozawa.



A prendere la parola è Titus O'Neill, il quale vuole ringraziare il pubblico di 205Live per tutto il supporto che stanno dando ad Akira Tozawa. Lui è un campione estremamente felice per questo, e quindi ricambierà il WWE Universe con la miglior prestazione della sua carriera a No Mercy.
Ed esattamente come il WWE Universe, anche l'intera Titus Worldwide è felice di essere di supporto e al fianco di Akira Tozawa.
Tutti, dal primo tessello di questa organizzazione all'ultimo sono fieri di quello che Akira sta facendo, di come si stia impegnando per imparare la lingua e per essere un grande campione.

Titus, quindi, parte con il chant di Tozawa, l'"ah ah ah" reso ormai noto dall'atleta Giapponese. Il tutto viene però interrotto da un apparizione sul titan trone.
Un conto alla rovescia che mostra poco meno di cinque giorni continua in modo rumoroso il suo passo, e sullo stage appare Neville, l'ex campione.



Il re dei cruiserweight non raggiunge il ring, non vuole il confronto con l'intero Titus Worldwide. Si limita a prendere la parola, avvisando Tozawa che il fatto di essersi unito a quel gruppo di buffoni non lo deve far stare sicuro. Ha avuto una vittoria fortunata, nulla di più, e a No Mercy non avrà alcuna pietà per lui. Lo terrà con la schiena a terra, dominandolo e distruggendolo. Non ha paura, ha solo certezze. Questo Timer dice il vero, quando arriverà allo zero il titolo sarà tornato a Neville, il legittimo proprietario.

Detto ciò, Neville, esce di scena lasciando sul ring i membri del Titus Worldwide i quali, disinteressati a quanto successo, proseguono a complimentarsi con Tozawa. (51)

______________________________________________

Cedric Alexander vs The Brian Kendrick
vs

Cedric Alexander e Brian Kendrick mettono su un buon incontro. I trucchetti del man with a plan rendono difficile la vita ad Alexander, il quale riesce comunque a riprendere sempre l'incontro in mano. L'incontro termina dopo poco più di sette minuti, quando dal backstage arriva Gentleman Jack Gallagher, il quale assale Kendrick con l'ombrello mentre quest'ultimo era fuori ring a rifiatare (45)

L'assalto di Gallagher continua anche dopo al suono della campanella, e termina soltanto quando l'ombrello dell'inglese è completamente distrutto. Mentre Kendrick è steso vicino ai gradoni d'acciaio, Gallagher va a prendere un microfono. Tornando da Kendrick, svenuto a terra, gli dice che esige un incontro contro di lui, altrimenti ogni settimana questo sarà l'epilogo per Kendrick. Il Gentleman, dopo aver lanciato il microfono addosso a Kendrick, si allontana tornando nel backstage (58)

______________________________________________

Un breve video mostra nuovamente l'attacco di Gallagher ai danni di Kendrick, quindi le telecamere vanno nel backstage.
Qui vediamo Trish Stratus, scortata dai Concealers, in compagnia di Rey Misterio.



Trish ha in mano un pezzo di carta, che dice essere il contratto che lega Rey Misterio con la WWE e sta leggendo a voce alta alcuni punti. Tra questi c'è quello che Trish definisce il più importante, Rey Mysterio è stato assunto come wrestler.
Rey spiega che c'era un accordo con Angle, di gestire il suo contratto così, facendo in modo che se si fosse attivata l'opportunità per farlo tornare sul ring non sarebbe stato necessario passare per vie burocratiche visto che tutto era già pronto. Mr. 619 aggiunge che è qui solo per fare da Manager a Dark Shadow.

Trish, però, non è di quest'idea. Sul contratto c'è scritto wrestler, e Misterio era un grande wrestler, che potrebbe dare moltissimo alla causa di 205Live. Quindi mette in chiaro la questione, ora non è più Angle a decidere a 205 Live, è lei. E non le interessa cosa lui avesse deciso di fare con Kurt.
Se vuole stare alle decisioni prese con il Co-General Manger di Raw deve andarsene da 205 Live, rinunciando alla possibilità di essere manager di Dark Shadow. Se invece vuole rimanere al fianco di Dark Shadow dovrà combattere.

Misterio non sembra d'accordo con quanto sta avvenendo, ma con uno sguardo pieno di rassegnazione lascia l'ufficio di Trish facendo sapere che a No Mercy parlerà con Angle per chiarire la situazione. (70)

______________________________________________

Oney Lorcan & Mustafa Ali vs Tony Nese & Drew Gulak
vs

Match che vede una buona alchimia tra i due stili completamente diversi di Lorcan e Ali, mentre il team tra Nese e Gulak cerca di convincere Lorcan della propria scelta sbagliata e, allo stesso tempo, Ali che il suo modo di combattere è troppo rischioso. E' proprio questo, però, che porta alla sconfitta di Gulak e Nese. Mentre Gulak cercava di far scendere Ali dal paletto per la 054 Lorcan ha preso il cambio e ha schienato Nese dopo alla Half & Half Suplex. (46)

______________________________________________

Un video mostra un'altra volta un replay di quanto successo poco fa, quando Jack Gallagher ha lasciato i modi da Gentleman per assalire Brian Kendrick. Il video termina con una grafica che fa sapere che settimana prossima Jack Gallagher e Brian Kendrick collideranno in un "Umbrella on a pole match" (37)

______________________________________________

Dark Shadow vs Ariya Daivari
vs

Dark Shadow oggi è lasciato solo, mentre Misterio è stato mandato via dall'arena a pensare. Nonostante questo in solo due minuti l'Ombra oscura mette a segno la sua Knee Armbreaker e schiena Daivari. (44)

______________________________________________



Charly Caruso è in compagnia di TJP e Rich Swann. I due amici nemici oggi avranno l'ultimo atto della loro rivalità amichevole in un match two of three falls. L'intervistatrice chiede ai due se sono pronti a questa sfida amichevole e come prenderebbero una possibile sconfitta. Il primo a rispondere è TJP, che dice che non avrebbe nessun problema ad accettare che il suo amico Swann lo possa battere anche se non ci sarà il problema visto che sarà lui a vincere.
Swann, d'altro canto, dice che spera che vinca il migliore e se questo dovesse dimostrarsi Perkins non avrà nessun problema a stringergli la mano e ad accettare il verdetto.

Dopo una stretta di mano tra TJP e Swann i due si allontanano dalla zona delle interviste. (60)

______________________________________________

Rich Swann vs TJP
vs

Stretta di mano tra i due e l'incontro parte subito in quinta, con un Detonation Kick improvviso e il primo fall di TJP a poco meno di un minuto dall'inizio dell'incontro. Swann cerca di riprendersi, ma TJP spinge l'acceleratore senza però trovare nuovamente il fall decisivo.
Dopo quasi 10 minuti è, invece, Swann a ottenere il pareggio con il Chicken Fried Driver approfittando di una disattenzione di TJP intento a discutere con l'arbitro per un conto di due.
L'incontro continua equilibrato, e Swann esce anche dalla TJP Special. Dopo circa 15 minuti Swann riesce a evitare la Detonation Kick di TJP mandandolo contro il paletto, lo colpisce con un superkick e poi chiude la contesa con la Phoenix Splash. (39)

TJP sembra distrutto, e resta seduto al centro del ring. E' Swann a porgergli la mano per aiutarlo ad alzarsi, aiuto che TJP accetta. Swann, allora, prende la mano del suo amico e la alza al cielo, dimostrando come secondo lui entrambi siano stati vincitori dell'incontro.
TJP, però, non sembra convinto e all'improvviso solleva Swann e lo mette KO con il Detonation Kick, per poi urlargi che non è finita qui, è lui, TJP, il migliore. (59)

Sull'immagine di Swann steso al tappeto mentre TJP si allontana questa puntata di 205Live si conclude. (Complessivo: 50)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:24
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 19:27     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE

NoMercy2017Logo
No Mercy Official Card



Kickoff Show

Single Match
se Enzo Amore dovesse perdere passerebbe a 205Live

Enzo Amore vs Curt Hawkings

Cruiserweight Championship
Single Match

Akira Tozawa (C) w/t Titus O'Neill vs Neville

Main Card

Universal Championship
Single Match

Brock Lesnar (C) vs Samoa Joe

Intercontinental Championship
Steel Cage Match

Jason Jordan (C) vs The Miz

RAW Tag Team Championship
Tag Team

Seth Rollins & Dean Ambrose (C) vs The Usos

RAW Women's Championship
Triple Threat Match
Se Alexa Bliss dovesse perdere, non potrà più chiedere una shot al titolo fino al prossimo cambio di proprietario.
Se Sasha Banks dovesse perdere, non potrà più chiedere una shot al titolo fino al prossimo cambio di proprietario.

Bayley (C) vs Alexa Bliss vs Sasha Banks

Career vs Career
Single Match
Il perdente dovrà abbandonare la WWE

R-Truth vs Goldust

Tag Team Match
Roman Reigns & ??? vs Bray Wyatt & Erick Rowan

Single Match
Aleister Black vs Dolph Ziggler

Bonus
Chi sarà il compagno di team di Roman Reigns?
Carmella sfrutterà il contratto del Money in The Bank?

 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 13:31     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


KickOff Show

KickOff Panel



Renee Young e JBL accolgono il WWE Universe nel KickOff Show, seduti al tavolo di commento parlano dei vari incontri che si svolgeranno a No Mercy e, successivamente, presentano i primi ospiti di oggi. Dash Wilder e Scott Dawson, i Revival. Oggi avrebbero dovuto affrontare gli Hardy Boyz, ma un infortunio occorso a Dawson durante un house show del Venerdì ha fatto togliere dalla card l'incontro.



Dawson ha una fasciatura che gli tiene bloccato il braccio, e scherza sul fatto che per un po' non potrà sollevare nessun titolo con quel braccio. Alle domande di JBL e Renee al riguardo del match con gli Hardyz, i Revival scherzano dicendo che per evitare la sconfitta dei fratelli Hardy servisse proprio un infortunio. Riguardo al loro futuro, visto che Scott dovrà stare ai box per qualche mese, dicono che ora Dash per un periodo combatterà singolarmente con Scott a bordo ring. L'obiettivo a lungo termine restano i titoli di coppia. (45)

______________________________________________

KickOff Panel

Dopo uno stacco pubblicitario le telecamere tornano sul tavolo del panel, insieme a Renee Young e JBL. Seduti con loro, questa volta, ci sono Big Show e Big Cass.



La discussione quindi si sposta sull'incontro che vedrà Enzo Amore affrontare Curt Hawkings. Come da stipulazione un'eventuale sconfitta di Enzo Amore lo manderebbe a 205Live, mentre una vittoria del Certified G farebbe si che Big Show diventi anche lui un Certified G, sostituendo di fatto Big Cass al fianco di Amore.
Entrambi i big men sembrano pensarla alla stessa maniera. Il posto di Enzo Amore è 205 Live. La differenza tra i due sta nel modo. Big Show ne parla come un padre verso un figlio, un padre che cerca di mettere Amore in un posto dove potrebbe avere qualche possibilità di diventare qualcuno. Cass, invece, è convinto che il posto di Amore sia a 205 Live perché quello è il posto per scarti come lui. (67)

______________________________________________

KickOff Panel

Altro breve stacco pubblicitario seguito da un video che ripercorre l'intricata rivalità che vede coinvolte Bayley, Sasha Banks e Alexa Bliss. Le telecamere, poi, tornano da Renee Young e JBL, questa volta l'ospite è Asuka.



Inizialmente Renee e JBL discutono dell'incontro, chiedendosi chi potesse vincere e se fosse giusta la stipulazione imposta da Kurt Angle. Stipulazione che mette Sasha Banks e Alexa Bliss con le spalle al muro. Infatti se dovessero uscire dall'incontro senza titolo non potranno più ricevere una possibilità fino a quando la vincitrice dell'incontro di oggi non dovesse perdere il RAW Women's Champion.
La parola poi viene data ad Asuka, alla quale viene chiesto chi, secondo lei, uscirà vincitrice da questo incontro. L'ex NXT Women's Champion ci pensa per qualche istante, per poi aggiungere che Non le interessa, tanto la batterà. No One is ready for Asuka.

Renee Young e JBL, quindi, passano la parola a Michael Cole al tavolo di commento, il primo match del kickoff sta per iniziare e vedrà coinvolti Enzo Amore e Curt Hawkings. (64)

______________________________________________

KickOff Match
Single Match
Enzo Amore vs Curt Hawkings
vs

Il match è buono ed incredibile è la forza di volontà e il coraggio che Enzo Amore mette in tutto l'incontro, cercando di portare a casa il risultato per dimostrare che non è un semplice peso leggero. Alla fine, però, è Mr. Main Event Curt Hawkings a vincere l'incontro a seguito della Taste of Pain.
Mentre Hawkings si allontana, Enzo Amore resta al centro del ring sconsolato. (52)

______________________________________________

KickOff Panel

Finito l'incontro che ha spedito Enzo Amore a 205 Live le telecamere tornano al panel con Renee Young e JBL.



I due commentano la sconfitta di Enzo Amore e JBL abbozza pure la possibilità che un atleta come Amore potrebbe diventare campione dei Cruiser in maniera molto facile.
Quindi, Renee, invita l'ospite di adesso, Finn Balor.



L'irlandese parla di Bray Wyatt e del suo infortunio, dicendo che non ha nulla a che fare con quello strano liquido che Wyatt gli aveva versato addosso qualche settimana prima.

Un video mostra nuovamente la scena.

Ma è una ricaduta del problema alla spalla avuto l'anno passato dopo Summerslam. Non vede l'ora di tornare a pieno titolo, in modo da mostrare a Wyatt che non è un dio.

JBL quindi passa la linea a Michael Cole per il match titolato dei pesi leggeri. (70)


______________________________________________

KickOff Match
Single Match

Akira Tozawa (C) w/t Titus O'Neill vs Neville
w/t vs

Akira Tozawa e Neville danno vita ad un incontro molto interessante, anche grazie ai 20 minuti di timing concessi. La determinazione di Neville lo porta molto spesso vicino alla vittoria, ma la forza d'animo del giapponese lo salva sempre al conto di due. La chiave di volta è sempre Titus O'Neill.
Quando ormai Tozawa sembrava fuori dai giochi e Neville stava eseguendo la Red Arrow il CEO della Titus Worldwide ha tirato fuori dal ring Tozawa, causando l'impatto con il suolo dell'inglese. Tozawa, ancora un po' stordito, ne approfitta e riesce a salire sul paletto per eseguire la Diving Senton e vincere l'incontro, difendendo il proprio titolo (56)

______________________________________________





Seth Rollins & Dean Ambrose (C) vs The Usos
vs

Ad aprire No Mercy è il match per i titoli di coppia, un match ottimo che prende e attira enormemente il pubblico dando un ottimo kickoff alla main card dell'evento. Un match che si candida ad essere lo show stealer dell'evento e uno dei migliori del mese di Ottobre. Rollins, Ambrose, Jey e Jimmy fanno qualcosa di spettacolare. Dopo vari capovolgimenti di fronte e molti pin evitati al conto di due sono ancora i campioni in carica a vincere. Ambrose riesce a mettere a segno la Dirty Deeds su Jimmy Uso dopo a che Rollins ha sgomberato il campo con un Suicide Dive su Jey. (81)
______________________________________________

Dopo ad alcuni highlight al riguardo del match appena concluso parte un altro video. Questo riassume l'aspra rivalità nata tra Goldust e R-Truth dopo alla decisione unilaterale del Bizzarre One di scogliere il loro tag team. La contesa è diventata aspra dopo ai continua assalti da parte del Golden One, fino all'epilogo che si svolgerà oggi in un incontro che metterà in palio le carriere di entrambi. Infatti, chi dovesse perdere dovrà lasciare la WWE. (49)

______________________________________________

R-Truth vs Goldust
vs

L'incontro è molto fisico e crudo, la furia di R-Truth rende molto difficile la vita a Goldust, e lo stesso Buzzarre One è obbligato a cercare di rifiatare sfuggendo fuori dal ring. Ma è proprio la furia di R-Truth a renderlo cieco e a causare la sua sconfitta. A seguito dell'Axe Kick Truth si mette ad urlare a Goldust di chiedergli scusa per tutto quanto, ma Goldust ne approfitta per una culla e per ottenere il conto di tre vincente. (50)

______________________________________________

Le telecamere tornano nel backstage dove inquadrano Seth Rollins e Dean Ambrose.



Dean è nervoso, e non fa nulla per non farlo trasparire. E' nervoso con Rollins per quelle che sono le scelte autonome che sta prendendo a nome del team intero.
L'invitational, l'accettare la sfida degli Usos. Sono tutti rischi di troppo, rischi che anche Dean deve subire nonostante non si trovi d'accordo con queste decisioni.
Rollins è zitto ed in ascolto dello sfogo del suo compagno di team. (72)

______________________________________________

Un video riassume la rivalità che sta gravitando intorno al titolo femminile. Il tradimento di Sasha Banks nei confronti di Bayley dopo averla aiutata a sconfiggere Alexa Bliss. Il tutto condito con l'esordio di Carmella a RAW e la costante minaccia del suo contratto per il Money in the Bank. (57)

______________________________________________

La theme song della Princess of Staten Island risuona nell'arena, e Carmella, come al solito accompagnata da James Ellsworth, arriva sullo stage.



I due si accomodano al tavolo di commento, dove Carmella fa sapere di essere interessatissima all'incontro e che non vuole perdersi la possibilità di vederlo dalla prima fila. (61)

______________________________________________


Bayley (C) vs Alexa Bliss vs Sasha Banks
vs vs

Quasi venti minuti di minutaggio per questo incontro, che tira fuori il possibile da queste ragazze. Alexa tiene il ruolo della comparsa all'interno della grande storia di tradimento tra Sasha e Bayley. Le due, infatti, combattono con cinismo una contro l'altra mentre Alexa prova a ottenere dei vantaggi, ma vedendosi sempre respinta. Nonostante questo Alexa ottiene vari conti di due e riesce anche a mettere a segno la Snap DDT su Bayley, per trovarsi però il conteggio fermato da Sasha. Alla fine è proprio grazie ad uno screzio tra Alexa e Sasha che Bayley riesce a capitalizzare vincendo l'incontro dopo alla Bayley-to-Belly Suplex su Sasha. (57)

______________________________________________

L'ira travolge Sasha, che colpisce furiosamente Bayley alle spalle. Quindi corre verso il tavolo di commento e, dopo aver steso con una gomitata Ellsworth, prende Carmella per i capelli e con forza la porta verso il ring urlandole di usare quella valigetta ora. Carmella cerca di fuggire, ma la stretta di Sasha si fa ogni secondo più forte.
Solo l'intervento di Ellsworth, postosi nuovamente davanti a Sasha per fermarla, permette a Carmella di avere respiro e a farle colpire la Boss con la valigetta, per poi darsi alla fuga insieme a James (70)

______________________________________________

Un video ripercorre gli eventi appena successi, mentre il team di commento si pronuncia al riguardo tutti in maniera negativa, nonostante Corey Graves cerchi di dare comunque una scusante alle azioni di Sasha.
In seguito le telecamere inquadrano Charly Caruso, che è in compagnia di Dolph Ziggler.



Ziggler promuove il proprio match contro Aleister Black, dicendo che questa sera farà capire a Black quale è la differenza tra essere a NXT ed essere nel Main Roster. (73)

______________________________________________

Un video spiega come si è arrivati all'incontro di stasera dove Bray Wyatt e Erick Rowan affronteranno in un tag team match Roman Reigns e un compagno ancora non noto. (76)

______________________________________________

Nell'arena le luci si spengono e sul ring arrivano Bray Wyatt e Erick Rowan. I due membri della Wyatt Family sono i primi ad entrare sul ring, seguiti subito dopo da Roman Reigns.

Passano alcuni secondi e la theme del leader della Cenation risuona nell'arena. Subito sullo stage si presenta John Cena, che si porta al ring. Sarà lui il compagno di team di Roman Reigns (88)

______________________________________________

Roman Reigns & John Cena vs Bray Wyatt & Erick Rowan
vs

L'arena è in visibilio per l'arrivo a sorpresa di John Cena. La sorpresa maggiore, però, è che il team composto da Cena e Reigns sta avendo fatica contro la forza e la ferocia di Wyatt e Rowan. Questi due, infatti, non si risparmiano e continuano a sfruttare ogni parte del ring e del bordoring per infliggere danni ai loro avversari. Avversari che, comunque, sono riusciti a non essere schienati dopo una Sister Abigail. Il controllo è completo da parte dei Wyatts fino a quando l'arena non si tinge di rosso e dei battiti rimbombano. La theme del Demon King invade l'arena e Reigns riesce ad approfittarne per mettere a segno la spear vincente su un Erick Rowan scosso e perplesso (69)

______________________________________________

Anche finito l'incontro la theme del Demon King continua a imperversare nell'arena, mentre sul titantrone inizia un video dove il Demon King stesso cerca di uscire da una sorta di cella. Wyatt e Rowan guardano perplessi lo schermo mentre escono dall'arena (78)

______________________________________________

Un breve video avvisa che sta per iniziare l'incontro tra Dolph Ziggler e Aleister Black (61)

______________________________________________

Aleister Black vs Dolph Ziggler
vs

L'incontro mette in mostra dei bei spot da parte di entrambi gli atleti. L'esperienza in WWE di Ziggler aiuta moltissimo anche il lottatore olandese a mettersi in mostra. Questo permette al pubblico di avere un buon spettacolo. Il dominio iniziale dello Show Off, però, non basta per battere l'ex NXT il quale riesce a riprendere l'incontro per i capelli con qualche calcione per poi chiudere la contesa con la Black Mass (57)

______________________________________________

Dopo un breve video di highlight le telecamere vanno nel backstage, dove Kurt Angle è al telefono con qualcuno quando viene interrotto da Asuka.



Angle chiede all'interlocutore di attendere un momento, prima di ascoltare Asuka. La giapponese fa notare a Angle che ora le principali contententi al titolo sono fuori gioco, e crede che sia arrivato il momento di Asuka.
Angle dice all'ex NXT Women's Champion che domani farà sapere a tutti quali saranno i piani per il titolo di Bayley. Asuka se ne va contenta (79)

______________________________________________

A segito di un breve video che riassume la rivalità tra The Miz e Jason Jordan parte la theme song di The Miz.
Questo entra accompagnato da delle guardie del corpo oltre che da Axel, Dallas e Maryse. Guardie del corpo che restano a bordo ring anche dopo che l'a-lister è entrato nella gabbia.

Subito dopo l'ingresso del campione Intercontinentale accompagnato dal solo Shelton Benjamin (69)

______________________________________________


Steel Cage Match
Jason Jordan (C) vs The Miz
vs

L'incontro parte in maniera molto veloce, con Mizanin che subito tenta varie volte di fuggire dalla gabbia. Tentativi sempre annullati da Jason Jordan. Quindi l'incontro si porta su un binario di equilibrio dove entrambi si scambiano lo stesso numero di mosse ad alto impatto. The Miz non riesce a uscire dalla gabbia neanche dopo allo Skull Crushing Finale, venendo raggiunto da Jordan quando era quasi riuscito a raggiungere il punto più alto della gabbia. Anche Jordan porta i suoi tentativi, ma non riesce mai a concludere la scalata della gabbia d'acciaio.
Dall'esterno della gabbia è Benjamin a ricordare al figlio di Angle che è possibile anche schienare o sottomettere all'interno della gabbia per vincere. Questo costa all'ex membro del Team Angle l'assalto da parte del Miztourage, ma permette a Jordan di mettere a segno la sua Back Suplex into Neckbreaker e ottenere lo schienamento decisivo su Miz (59)

______________________________________________

Due video si susseguono. Il primo mostra gli highlight dell'incontro appena concluso tra Jason Jordan e The Miz, con quest'ultimo infuriato all'interno della gabbia.
Il seguente, invece, mostra il precedente incontro tra Samoa Joe e Brock Lesnar, svoltosi poco meno di un mese fa a RAW. In quell'occasione un interferenza di Paul Heyman ha permesso a Lesnar di mantenere il titolo. In seguito il video mostra il torneo per decretare il nuovo sfidante di Lesnar, conclusosi con la vittoria di Samoa Joe ai danni di Cena in finale.

Terminato il video la theme della Bestia Incarnata risuona nell'arena, e Paul Heyman si presenta sullo stage.



Paul Heyman, microfono alla mano, si presenta al pubblico ottenendo un pop enorme, e quindi annuncia il reigning, defending, undisputed WWE Universal Champion, Brock Lesnar!. (79)

______________________________________________


Brock Lesnar (C) w/t Paul Heyman vs Samoa Joe
w/t vs

A differenza dell'incontro del mese scorso è Brock Lesnar a dominare l'incontro senza lasciare spazio a Samoa Joe. Il campione universale sembra inarrestabile e Joe si limita a sfuggire fuori dal ring per non dare la possibilità alla bestia di chiudere l'incontro. Dopo una decina di minuti Joe si trova a Suplex City, subendo otto german suplex di fila prima di essere messo da Brock sulle spalle per l'F-5. Joe riesce però a scivolare alle spalle di Lesnar evitando la mossa.
Samoa Joe ha un piccolo comeback, ma viene arrestato dopo pochissimo dalla bestia. Questo però riesce a riequilibrare un po' l'incontro.
Heyman sale sull'apron per cercare di distrarre Joe, ma mette un piede in fallo e cade fuori dal ring distraendo Lesnar. Ad approfittarne è Joe che riesce a prendere alla sprovvista il campione e a chiuderlo nella Coquina Clutch.
Lesnar non riesce ad uscire dalla presa, ed Heyman non può salvarlo come la scorsa occasione. Dopo un minuto di presa l'arbitro nota che Lesnar è svenuto e quindi decreta la fine dell'incontro. Samoa Joe è il nuovo campione Universale! (83)


Con l'immagine di un Heyman zoppo che cerca di risvegliare Lesnar e Joe che festeggia sulla rampa si chiude No Mercy (complessivo, 81)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:24
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 11:29     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE

WWENewsLogo



Cambi di titolo ad NXT



Due cambi di titolo durante NXT Takeover: Battle Soul. Sage Beckett si è laureata campionessa femminile dopo aver battuto Kairi Sane, Shika, Taya, Toni Storm e Candice LeRae in un six way elimination match per assegnare l'NXT Women's champion reso vacante dall'infortunio di Ember Moon. Gli Authors of Pain, invece, sono stati battuti da Kyle O'Reilly e Bobby Fish perdendo i titoli di coppia di NXT a vantaggio degli ex ReDragon.
Buddy Murphy, invece, ha difeso con successo l'NXT Title dall'assalto di Drew McIntyre. Pete Dunne ha difeso con successo il WWE UK Title da Wolfgang.
Durante Battle Soul, inoltre, Lars Sullivan ha sconfitto Hideo Itami, Chase Richmond ha fatto il suo esordio sconfiggendo The Velveteen Dream, Ruby Riot ha sconfitto Kay Lee Ray, The Evil Eye ha sconfitto No Way Jose.


Trainer Braun



William Regal ha richiesto ai piani alti di Stanford la possibilità di prendere in prestito per qualche tempo Braun Strowman, aggiungendo al suo lavoro con Smackdown anche un lavoro al Performance Center. Sembra che la decisione arrivi dalla necessità di velocizzare l'apprendimento di Lars Sullivan come Giant Monster. Vince McMahon ha acconsentito alla cosa.
Notizie di corridoio dicono che questa faccendo potrebbe avere delle future storyline on screen.

CITAZIONE

WWENewsLogo



RAWLogo
Prima Settimana di Ottobre 2017

Il nuovo Universal Champion Samoa Joe sarà ospite a Miz TV

Rey Mysterio risponderà a Trish Stratus

E' pubblicizzata la presenza di Triple H per un importante annuncio

Apollo Crews affronterà Andrade Almas nel rematch dell'incontro avvenuto due settimane fa

Paul Heyman farà le sue pubbliche scuse a Brock Lesnar per quanto accaduto a No Mercy

Dash Wilder avrà il suo esordio in singolo dopo all'infortunio accorso a Scott Dawson

Roman Reigns e John Cena faranno nuovamente coppia nel Main Event dove affrontaeranno The Miz e Samoa Joe



SDLogo
Prima Settimana di Ottobre 2017

Anderson & Gallows affronteranno in un Handicap Match Braun Strowman per vendicare l'attacco subito la scorsa settimana

In un four way match Roderick Strong, Chris Jericho, Killian Dain e Rusev si sfideranno per ottenere la possibilità di affrontare Bobby Roode in un match valido per il titolo degli Stati Uniti ad Hell in a Cell.

Paige affronterà Becky Lynch



205Logo
Prima Settimana di Ottobre 2017

Jack Gallagher e The Brian Kendrick si sfideranno in una Umbrella on a pole match

 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 17:26     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




PRESHOW

The Hardy Boyz def. The Usos
Shelton Benjamin def. Goldust
Big Cass def. Heath Slater



Madison Square Garden



Terminata la sigla di RAW la puntata viene effettivamente aperta dal video che riepiloga quanto successo a No Mercy. Particolare attenzione viene posta verso due incontri: la difesa titolata di Jason Jordan contro The Miz, dove l'incontro ben controllato dall'A-lister ha visto un capovolgimento a sorpresa quando Shelton Benjamin ha ricordato a Jordan che non era obbligatorio uscire dalla gabbia, ma che avrebbe potuto anche schienare o sottomettere; la vittoria del titolo universale da parte di Samoa Joe, che approfitta di una intromissione sfortunata di Paul Heyman che causa la sconfitta del suo assistito. Inoltre vengono ricordati gli altri risultati: Bayley ha difeso il proprio titolo dall'assalto combinato di Alexa Bliss e Sasha Banks, togliendo quindi loro la possibilità di sfidarla nuovamente; Akira Tozawa, nel kickoff, ha mantenuto il proprio titolo dei pesi leggeri grazie all'intervento di Titus O'Neil, che l'ha tolto dal ring al momento giusto facendo schiantare a terra la Red Arrow di Neville; Seth Rollins e Dean Ambrose hanno difeso i propri titoli di coppia nella sfida con gli Usos; Curt Hawkins, mr. Main Event, ha sconfitto Enzo Amore relegando il Certified G a 205Live; Goldust ha sconfitto R-Truth costrigendolo al ritiro; Il compagno di Roman Reigns si è rivelato essere John Cena, e il loro team ha sconfitto Bray Wyatt e Erick Rowan anche grazie ad una distrazione portata da un video che mostrava il Demon King che cercava di fuggire da una stanza chiusa; Aleister Black ha sconfitto Dolph Ziggler.

Finito il video, vengono inquadrati The Miz, Maryse e il Miztourage.



Il ring è addobbato per MizTV, show che The Miz annuncia essere il più guardato della storia della WWE e che la puntata di oggi potrebbe battere ogni record di audience.
Infatti, dice, il suo ospite di oggi è una persona incredibile. E' colui che è stato in grado di uccidere la bestia, di far svenire la bestia. Colui che è stato in grado di riportare al full time qualcosa che era da fin troppo tempo in mano a dei parttimer.

Miz, quindi, è felice di annunciare il beastslayer, la Samoan Submission Machine, SAMOA JOE.

Nell'arena risuona la musica del nuovo campione Universale, il quale arriva nell'arena acclamato dal pubblico.



Joe, con il titolo di Universal Champion in spalla, raggiunge il ring e si siede sulla sedia lasciata libera per lui.

Dopo i saluti di rito Miz inizia ad elencare i successi di Samoa Joe. Prima lo elogia come due volte campione di NXT, il primo nella storia ad avere due regni nello show giallo. Elogia anche la sua grande rincorsa verso il titolo maggiore qui a RAW, dove è riuscito a fare qualcosa dove chiunque altro ha fallito. Quindi, aggiunge, che tra i suoi grandi successi c'è anche l'aver quasi ucciso Tyson Kidd e aver finalmente reso l'Universal Title un qualcosa di raggiungibile ai più. Ora, infatti, il titolo è in mano ad un full timer che, inoltre, è un avversario decisamente più semplice da affrontare rispetto a Brock Lesnar.
Miz chiude il suo discorso dicendo a Joe che spera di non averlo fatto sentire inadeguato, esattamente come avrebbe dovuto sentirsi sapendo di aver vinto il titolo grazie a Paul Heyman.

Samoa Joe sembra non aver preso bene le parole di Mizanin, e gli risponde dicendo che "Mi sembra che su questo ring ci sia un solo campione". Quindi si alza e si porta faccia a faccia con Miz, ma Axel e Dallas si mettono in mezzo, spintonando l'Universal Champion.
In questo momento Joe butta fuori tutta la sua furia. Inizia a colpire prima Dallas e poi Axel, mentre Miz e Maryse sfuggono dal ring. Il Miztourage sembra non riuscire ad uscire dal ring, e vengono continuamente colpiti da Joe. Dallas, poi, subisce anche la Muscle Buster, mentre Axel viene chiuso nella Coquina Clutch.

Finito l'assalto Miz fuori ring e Joe dentro il ring si scambiano uno sguardo di fuoco. (65)

______________________________________________

Apollo Crews w/t Titus O'Neil vs Andrade Almas

w/t vs

Apollo è in seria difficoltà per tutto l'incontro, e sembra che Andrade possa avere vita facile. Ma una distrazione causata da Titus O'Neil, che sale sull'apron per discutere con Almas, permette a Crews di prendere il suo avversario alla sprovvista e di batterlo dopo ad un rollup (46)

______________________________________________

Mentre Michael Cole, Corey Graves e Booker T discutono ancora sul quanto successo a MizTV, ricordando anche che questa sera Miz e Samoa Joe dovranno fare coppia nel main event, le telecamere vanno nel backstage. Triple H, Stepanie McMahon e Kurt Angle stanno discutendo.



Triple H sta avvisando Angle che l'importante annuncio che deve fare prenderà posto nel main event della serata. Essendo un annuncio molto importante vuole che la gente resti collegata per vederlo e, quindi, non può essere che l'ultima cosa della serata.
Angle, d'altro canto, non è della stessa idea. Ha già pubblicizzato come Main Event il match Roman Reigns & John Cena vs Samoa Joe & The Miz. Il WWE Universe non aspetta altro e il Main Event non può essere cambiato così, di punto in bianco. Soprattutto dopo quanto successo a MizTV l'hype per questo incontro è alle stelle.
La contestazione di Angle è forte, ma Stephanie lo zittisce ricordandogli che sulla sua busta paga c'è sempre la firma di un McMahon e che, perciò, non ha voce in capitolo al riguardo.

Stephanie se ne va soddisfatta, mentre Hunter appoggia una mano sulla spalla di Angle e gli sussurra Oh, it's true, it's damn true per poi allontanarsi anche lui. (75)

______________________________________________

Un breve video ripercorre gli eventi che hanno portato al triple threat match di No Mercy, dove Bayley è stata in grado di mantenere il titolo di campionessa femminile. Questo risultato ha anche messo Alexa e Sasha nella situazione di non poter più ambire a quel titolo fino a quando Bayley ne è proprietaria.

Alla fine del video, l'Emperess of Tomorrow, Asuka, è sul ring.



L'ex campionessa di NXT dice poche parole, come suo solito. Esprime il desiderio di sfidare Bayley ora, per dimostrare a Kurt Angle che nessuno è pronto per Asuka, neanche Bayley. E quando l'avrà battuta avrà quindi la possibilità che si merita per il titolo.

Non è però la campionessa a presentarsi nell'arena, ma è la Boss Sasha Banks



Sasha giunge sul ring e si porta a qualche passo da Asuka. Prima ancora che la Banks possa parlare, la giapponese fa notare che lei non è Bayley.
La Boss in prima battuta fa i complimenti ad Asuka per il suo acume, poi le fa notare che non può certo arrivare su un ring e dire "datemi la campionessa wee wee". Sarà pur vero che lei, Sasha, non può sfidare Bayley per il titolo ma si premurerà di essere lei la prima della fila quando Bayley perderà il titolo, e mai permetterà ad Asuka di vincerlo.

Asuka ride, e le chiede se pensa di essere "ready for Asuka"

Quando le cose stanno per farsi fisiche, la theme song di Kurt Angle risuona nell'arena. Il General Manager si dichiara felice di questa aggressività, perché Asuka sfiderà Sasha Banks, adesso. E se vincerà, settimana prossima potrà affrontare Bayley! (70)

______________________________________________

Asuka vs Sasha Banks
vs

Match fisico fin dall'inizio, con le due ragazze che si impegnano al 100% per dare vita ad un emozionante continuo scambio di fronti. Molti conti di due vengono ottenuti da entrambe le parti, ed entrambe riescono ad uscire dalla presa di sottomissione dell'altra. Alla lunga sembra che Asuka inizi a cedere alla pressione e alle giocate sporche di Sasha Banks, ma riesce a tirare fuori dal cilindro un Asuka Kick improvviso che stordisce Sasha Banks e le fa ottenere il conto di tre.
Settimana prossima Asuka affronterà Bayley! (59)

______________________________________________

Nel backstage le telecamere inquadrano Big Show e Enzo Amore.



Enzo è nervoso per quanto successo ieri, quando è stato sconfitto da Curt Hawkins a No Mercy. Ma è nervoso anche per quanto detto da Big Show durante il kickoff, quando ha ammesso di sperare nella sconfitta di Amore.
Il Certified G dice a Big Show che quello poteva risparmiarselo, aveva già fatto troppo e che ogni secondo del suo discorso era una spinta in profondità da parte del pugnale che stava usando per ferirlo.
Big Show, dall'altro canto, cerca di calmare Enzo Amore, ricordandogli che oggi avrà il suo primo incontro della Cruiser Division, quindi deve stare concentrato.

Enzo, arrabbiato, se ne va. (74)

______________________________________________

Enzo Amore arriva sullo stage



My name is Enzo Amore,
and I am a certified G,
and a bona fide stud.

And you can't teach that!


Dopo alla sua classica catchphrase e alla grande risposte ottenuta dal pubblico Amore dice che ora è arrivato a 205Live. E' arrivato contro la sua volontà e contro la sua identità. Ritiene 205Live una retrocessione, ma visto che ormai questo scempio è successo ne approfitterà per prendersi la divisione dei pesi leggeri sulle spalle e renderla importante. In modo da far piangere tutti quelli che a RAW hanno deciso che lui era troppo poco per questo posto. Questi rimpiangeranno tutto ciò quando si renderanno conto che sarà RAW a diventare troppo poco per 205Live.

Finito il suo discorso, da del SAWFT a quello che è il suo avversario della serata, Noam Dar. (61)

______________________________________________

Enzo Amore vs Noam Dar
vs

Squash match che vede inizialmente Enzo in difficoltà, ma una mossa sbagliata di Dar da il comeback ad Enzo che chiude con una diving tornado DDT. (48)

______________________________________________

Mentre il team di commento è impegnato a discutere dell'inserimento di Enzo a 205Live e delle sue parole verso la categoria, le telecamere si spostano nuovamente nel backstage, dove Finn Balor vuole prendere la parola.



Il leader del Balor Club parla del suo infortunio e dei suoi tempi di recupero, dicendo che tornerà presto a combattere visto che tutto sta andando per il meglio.
Mentre parla, però, l'occhio sinistro sembra avere un tic e continua a sbattere. Inoltre, sempre durante il discorso, ci sono delle scene di pochi istanti che mostrano il Demon King.



Il demone colpisce con forza le pareti di una stanza cercando di sfondarle, ma lasciando solo delle crepe. (67)

______________________________________________

Lucha Dragons & Gran Metalik vs The Concealers

vs

Secondo spazio per 205 Live, con un match confuso ed interessante. Il trio mascherato riesce a fare un buon incontro e a dominare la parte iniziale della contesa. I Concealers, però, hanno dalla loro parte la scelta di non seguire le regole al 100%, e questo permette loro di mettere i Lucha Dragons fuori gioco e permettere a Adam Jack di schienare Gran Metalik (54)

______________________________________________

Dopo un video di riepilogo su quanto successo durante il Kickoff di No Mercy, dove Akira Tozawa ha mantenuto il proprio titolo grazie ad un intervento di Titus O'Neil, le telecamere tornano sul ring inquadrando il King of the Cruiserweight Neville.



Neville ha l'espressione di chi potrebbe uccidere qualcuno solo con lo sguardo, e le prime parole del suo discorso fanno capire immediatamente chi sia il suo bersaglio...

Titus ... Titus ... Titus ... Titus

Neville sembra distrutto, come una persona che ha perso il sonno, e la lentezza e la cadenza con cui scandisce queste parole sono preoccupanti. E preoccupante è anche il modo in chiede a Titus O'Neil di raggiungerlo sul ring. Vuole parlare con lui.

Passa qualche istante di silenzio prima che i fischi iniziali della theme di Titus O'Neil risuonino nell'arena. Il presidente della Titus Worldwide arriva nell'arena.



Titus giunge sul ring e si mette a qualche passo dall'ex campione dei pasi leggeri, chiedendogli cosa volesse.
Il King of the Cruiserweight dice che Titus ha superato il limite, s'è intromesso in una guerra non sua. Avrà si salvato Akira Tozawa da una sconfitta certa, ma non ha salvato se stesso.

Mentre parla, Neville si avvicina sempre di più a Titus, fino a portarsi a pochi centimetri dal volto dello sports manager. Questo rende ancor più evidente la differenza fisica tra i due atleti.

Titus ride, chiedendo a Neville cosa intendessi con tutto ciò.

Il King of the Cruiserweight gli risponde dicendo che "ora questa è la tua guerra". Con uno Spin Kick colpisce Titus alla bocca dello stomaco, quindi con un basement dropkick manda O'Neil a terra. Un altro basement dropkick colpisce O'Neil al lato del volto. Neville sale sul paletto per la Red Arrow, ma l'arrivo di corsa di Apollo Crews e Akira Tozawa lo fanno desistere e allontanarsi dal ring, mentre i due membri del Titus Worldwide assistono il loro presidente. (53)

______________________________________________

Jason Jordan w/t Shelton Benjamin vs Dash Wilder w/t Scott Dawson
w/t vs w/t

Incontro d'esordio in singolo per Dash Wilder. Il Revival pecca d'esperienza e la sfida contro il campione intercontinentale non è a suo vantaggio. Alla fine è Jordan a vincere con la sua backsuplex to neckbreaker. (47)

______________________________________________



Jason Jordan è sul ring ad esultare per la vittoria appena ottenuta quando le luci si spengono e sul titan trone si presenta lo stacco video che annuncia l'apparizione dell'Eater of Worlds.



Alla riaccensione delle luci Wyatt è sul ring, con Jordan già in posizione per la Sister Abigail. Mossa che subisce immediatamente. Wyatt prende la cintura di campione Intercontinentale e la alza al cielo, mostrandone il suo interesse. Nella rapidità dell'azione Benjamin non ha fatto tempo a salire sul ring per salvare Jordan, ma sale ora per fermare il ritorno di Wyatt sul figlio del GM. Ma le luci si spengono nuovamente e alla riaccensione Erick Rowan e davanti a Benjamin, e lo abbatte con un headbutt.
L'ex Wyatt family, quindi, si allontana dal ring lasciando Jason Jordan e Shelton Benjamin doloranti a terra (84)

______________________________________________

Un lungo video riepilogativo riprende il percorso da campione di Brock Lesnar partendo dalla vittoria a Wrestlemania 33 contro Goldberg arrivando fino alla sconfitta contro Samoa Joe, sconfitta causata dal un errore di valutazione del proprio advocate, Paul Heyman. (74)

Al termine di questo video Paul Heyman è sul ring.



L'advocate della bestia si presenta all'arena alla sua solita maniera, ottenendo la solita buona risposta da parte del pubblico.
Heyman dice di essere sul ring per un motivo ben preciso, vuole fare ammenda per quanto è successo la scorsa notte quando a No Mercy ha involontariamente causato la sconfitta del suo cliente.

Paul si dice decisamente dispiaciuto, e chiede a Brock Lesnar di raggiungerlo sul ring. Vuole scusarsi pubblicamente faccia a faccia con lui.

Il silenzio è assordante, ma dopo poco più di un minuti la theme song della Bestia Incarnata risuona nell'arena, e la Bestia Ferita si presenta sullo stage, accolta rumorosamente dal Madison Squadre Garden.



Brock Lesnar percorre la rampa salutato dal pubblico, arriva, con sguardo adirato, davanti a Paul Heyman. L'advocate è intimorito dalla presenza del suo assisitito e risponde facendo un passo indietro.

Heyman, quindi, riprende la parola. Descrive il periodo pieno di successi avuto al fianco di Brock Lesnar e di come la sua presenza abbia aiutato più volte il più grande campione vivente della WWE a sfondare e a vincere tutto quello che si poteva vincere.
Lui è il vero Paul Heyman Guy, quello importante. Quello di cui la gente parla.

Il pubblico inizia ad intonare una cantilena che cita "CM Punk, CM Punk, CM Punk", ma Heyman sembra far finta di nulla. Lesnar, invece, sembra dar risalto alla cosa.

E lui, Paul Heyman, è distrutto nell'animo per quello che è successo ieri a No Mercy. Ha sempre fatto di tutto per aiutare la Bestia a ottenere i propri trionfi. Ogni cosa possibile e immaginabile.
Ha visto Lesnar come un figlio, come un amico.
Ieri ha fatto un errore. Gravissimo, ma pur sempre un errore. Il primo da quanto è a fianco di Lesnar.

E' per questo che chiede il perdono della Bestia. Non riesce ad andare avanti senza sapere se la Bestia Incarnata accetterà le sue scuse.

Il volto di Paul Heyman è rigato dalle lacrime, Lesnar invece sembra impassibile.

Dopo quasi un minuto di silenzio Lesnar si avvicina ad Heyman e lo abbraccia...

STRINGE LA PRESA E SCARAVENTA HEYMAN IN UNA BELLY TO BELLY OVER THE HEAD SUPLEX!!!
Lesnar ha scaraventato Heyman da un lato all'altro del ring!!!

Brock prende il microfono che Heyman ha fatto cadere durante l'"abbraccio" e risponde ad Heyman, il quale cerca di rialzarsi usando le gambe di Lesnar come appiglio.
Lesnar gli dice che l'ha tenuto al fianco fino a quando gli sarebbe stato utile, ma ieri ha dimostrato che l'età sta avanzando e che ora non è più utile a nessuno. NESSUNO.

Dopo aver scaraventato il microfono fuori dal ring Lesnar solleva Heyman e lo porta sulle spalle, per poi colpirlo con l'F-5.

Quindi, mentre i paramedici accorrono nel ring per occuparsi di Heyman, Lesnar esce dall'arena tornando nel backstage. (90)

______________________________________________

Michael Cole, Corey Graves e Booker T discutono su quanto appena successo. Cole e Booker sembrano completamente sconvolto da quanto successo, mentre Graves dice che a suo parere è giusto così, Lesnar è stato tradito da Heyman ed era giusto punirlo.

Mentre la loro discussione è in atto, le telecamere in quadrano Renee Young, che è in compagnia di Dolph Ziggler.



La giornalista chiede a Ziggler del suo incontro di No Mercy. Si ricorda che lui aveva dichiarato che mai avrebbe perso con un neopromosso da NXT, mentre i risultati di ieri contraddicono pienamente questa precedente affermazione.
Ziggler, ovviamente, non prende bene queste parole della Young. Risponde alla Young con una domanda: "che cazzo di domanda è questa?".

Annuncia, poi, che la settimana prossima avrà il suo rematch su Black. E questa volta vincerà. (72)

______________________________________________

La theme di Ambrose prima e di Rollins dopo viene diffusa nel Madison Square Garden. I campioni di coppia si presentano sullo stage e raggiungono il ring.



I due salgono sul ring per un nuovo Invitational per i titoli di coppia. Al solito il KingSlayer è decisamente più convinto del Lunatic Fringe.

A rispondere all'invitational è il Miztourage, che sembra essersi ripreso dai colpi di inizio puntata inferti loro da Samoa Joe.



Ma proprio mentre Ambrose e Rollins stavano per consegnare le loro cinture all'arbitro, anche Cesaro e Sheamus arrivano nell'arena dichiarando di voler partecipare all'invitational.



Il duo europeo raggiunge sul ring gli altri due team, e inizia a discutere con il Miztourage al riguardo di chi sia a dover competere.
La risposta l'ha Dean Ambrose, il quale furbescamente dice che è il caso che si sfidino Miztourage e Cesaro & Sheamus. Il vincitore prenderà parte all'invitational di settimana prossima.

I quattro contendenti concordano, e un gioioso Ambrose insieme ad un Rollins un po' dubbioso si siedono al tavolo di commento (79)

______________________________________________

The Miztourage vs Sheamus & Cesaro
vs

Nessun dei due team è particolarmente amante della correttezza, e questo rende difficile la gestione del match da parte dell'arbitro. La superiorità di Sheamus e Cesaro, però, è netta e porta a loro una semplice vittoria. (65)

______________________________________________

Un breve video mostra nuovamente quanto successo la scorsa settimana a 205Live, quando Trish Stratus ha ricattato Rey Misterio dicendogli che o combatte a 205Live o dovrà trovare una nuova dimora. Ma in questo modo non potrebbe più svolgere il ruolo di manager e traduttore di Dark Shadow.

A conclusione del video viene mostrato un panel che indica che ora Rey Misterio darà la sua risposta definitiva a Trish Stratus.

E' proprio la theme song di Mr. 619 a risuonare nell'arena, portando l'ex campione del mondo sullo stage.



Misterio raggiunge il ring e, dopo aver atteso che il WWE Universe smettesse di rumoreggiare, inizia a parlare.
Dice che, a suo parere, questo comportamento da parte della General Manager di 205Live non è corretto. Ma aggiunge che la capisce. Rey Misterio è un nome che può portare ascolti e il compito di Trish è portare ascolti.
Ma solo non così. Così, ricattandolo, fa solo passare la voglia di darle retta. A lei e alla sua scorta.
E' per questo che all'inizio, ammette, ha pensato di dire "ma vai al diavolo, me ne vado a RAW da Angle".

Ma proprio questo gli ha dato di più da pensare. Non per lui, gli ha dato da pensare per tutti gli altri. Per Dark Shadow, per Cedric Alexander, per Brian Kendrick, per TJP, per Rich Swann. Anche per Adam Jack e la sua cricca, paradossalmente.

Come mai i pesi leggeri sono ghettizzati adesso in WWE? Rey ricorda di essere stato campione del mondo più volte, di aver affrontato e battuto gente come Big Show, Batista, Triple H, Kurt Angle, Boogeyman, etc...

E perché li ha battuti? Li ha battuti perché gli è stata data la possibilità di farlo. Lui non combatteva solo con Tajiri, Ultimo Dragon, Chavo Guerrero e i vari pesi leggeri, lui poteva combattere e raggiungere ogni obiettivo.

Per questo ha deciso che rimarrà a 205Live e combatterà. Combatterà per aiutare i pesi leggeri ad uscire dal getto.
Combatterà per abbattere le mura che tengono segregati i pesi leggeri in quell'isola che è 205Live!

Dopo aver lasciato cadere il microfono, Misterio torna nel backstage accompagnato dal boato della folla (80)

______________________________________________

Mickie James vs Eva Marie
vs

Squash match imbarazzante, dove Mickie schiena Eva Marie in 2 minuti (33)

______________________________________________

Dopo all'incontro vengono presi degli spezzoni del discorso di Rey Misterio, discorso commentato da Cole, Graves e Booker T.

Successivamente le telecamere raggiungono il backstage, dove Charly Caruso è in compagnia di Jeff e Matt Hardy.



I fratelli Hardy dichiarano al pubblico di voler riprendersi i titoli di coppia, e approfitteranno degli invitational del duo ex Shield per riprenderseli. (81)

______________________________________________

John Cena & Roman Reigns vs The Miz & Samoa Joe
vs

Il Main event, anticipato a Pre Main Event, è fantastico e vede quattro dei migliori in ring performer della federazione affrontarsi. Miz mantiene la sua abitudine a sfuggire alle sfide, dando il cambio a Joe ogni volta che si trova in seria difficoltà e riprendendoselo ogni volta che crede che il loro team abbia un forte vantaggio.
Roman Reings e John Cena sfruttano la loro forza fisica e la spinta che il pubblico riesce a dargli per rimanere a galla.
Entrambe le fazioni arrivano spesso ad un false fall, e più volte i partner devono entrare sul ring per fermare i conteggi.

Il finale, invece, è un casino. Miz riesce ad evitare un colpo di John Cena, facendolo sbattere contro Reigns che viene buttato giù dall'Apron. Cena, ripresosi subito, mette a segno la Attitude Adjustement su Miz. Il conteggio viene però interrotto da Joe, che si mette a discutere con John Cena. Cena riesce a lanciare fuori dal ring il campione Universale.

Reigns, ripresosi, sale sul ring ed effettua un Superman Punch su John Cena, andandosene poi adirato dal ring e dirigendosi verso il backstage.
Miz, rimasto fuori da tutto questo casino, nota Cena stordito e ne approfitta per mettere a segno la Skull Crushing Finale e ottenere il conto di tre. (62)

______________________________________________

L'arbitro porta in gloria The Miz e Samoa Joe, alzando le braccia ad entrambi.
Miz, però, approfitta del momento di disattenzione per eseguire una Skull Crushing Finale su Samoa Joe, per poi urlargli che non è un campione degno (72)

______________________________________________

La theme del King of Kings risuona nell'arena e avvisa il pubblico che è ora del Main Event della serata.
Triple H entra nell'arena e raggiunge il ring. E' accompagnato da Kurt Angle, Trish Stratus e Stephanie McMahon.



Lo sguardo di Angle è chiaramente infastidito, mentre i sorrisi di Stephanie McMahon e di Trish Stratus potrebbero illuminare l'arena senza bisogno delle luci.

HHH prende la parola, e ringrazia il WWE Universe del Madison Squadre Garden per essere rimasto fino all'ultimo, per poter sentir parlare un povero fesso come lui. Ma è contento di essere qui per l'annuncio che deve fare.
Perché è un annuncio talmente importante da dimostrare che tutto sta andando per il meglio a Stamford.

Triple H dice che è estremamente felice della decisione della WWE di indire un nuovo torneo. Un torneo che vedrà 20 degli atleti migliori della WWE affrontarsi al fine di diventare il numero uno.
Hunter annuncia la seconda edizione del Cruiserweigth Classic!

L'applauso di tutta l'arena obbliga i Re dei Re a fermarsi, attendendo che torni il silenzio.

Il Celebral Assassin continua quindi dicendo che ci saranno 20 superstar divise in due gironi, e ogni superstar affronterà ogni componente del proprio gruppo una volta. A seguito dei nove incontri si avranno due vincitori per i due gironi. Questi, alle Survivor Series, si affronteranno nella gran finale del Cruiserweight Classic, dove il vincitore avrà la possibilità di sfidare il campione dei pesi leggeri a sua richiesta.

Entro TLC ci saranno alcuni incontri qualificatori per permettere di affinare i partecipanti, mentre tra TLC e le Series ci saranno 2 puntate settimanali, giovedì e venerdì, dove si svolgeranno gli incontri.

Delle venti superstar, diciannove saranno membri di 205 Live, mentre una sarà una superstar di SmackDown Live!.

Trish, quindi, si avvicina porgendo a Triple H una cartelletta. Cartelletta che il CEO di NXT dice contenere il nome degli atleti che la General Manager di 205Live ha deciso di inserire di diritto nel torneo, senza qualifica.

Il Triplo, li elenca: Adam Jack, Tom Cox, Erin Duk, Cedric Alexander, Ariya Daivari, Tony Nese, TJP, Rich Swann, The Brian Kendrick, Enzo Amore, Jack Gallagher, Kalisto, Neville, Oney Lorcan e Mustafa Ali. (90)

Con queste scene si chiude questa puntata di RAW (Complessivo: 76)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:24
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 16:40     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


PRESHOW

Luke Harper def. Mike Kanellis
The Ascension def. The Hype Bros
Kevin Owens def. Randy Orton





La puntata si apre con il solito video che riepiloga gli avvenimenti delle scorse settimane. Il montaggio esordisce con la serie di match che hanno decretato i sei partecipanti all'Armageddon Hell in a Cell di Hell in a Cell, Shinsuke Nakamura, Eric Young, AJ Styles, Braun Strowman, Sami Zayn e il campione WWE Jinder Mahal. Il Modern day Maharaja ha, infatti, sconfitto la scorsa settimana Baron Corbin diventando due volte campione WWE e, di fatto, eliminando il Lone Wolf dal match nella gabbia infernale.
Corbin ha fatto sapere il suo disappunto a Shane McMahon, il quale gli ha detto che avrà tempo dopo all'incontro di usare la propria clausola di rematch.
Proprio Shane è stato brutalmente assalito da Kevin Owens ad inizio puntata, obbligando il commissioner ad essere visitato dai medici della struttura.
Il montaggio mostra anche alcune sequenze della puntata di RAW di ieri sera, dove Triple H ha annunciato un nuovo Cruiserweight Classic. Tra le venti slot disponibili per il torneo, una è stata assegnata a SmackDown.

Terminato il video, la cavalcata delle valchirie risuona nell'arena e Daniel Bryan si presenta sullo stage acclamato dal pubblico con i soliti "YES! YES! YES! YES! YES! YES!"



Il General Manager di SmackDown raggiunge il ring e, una volta ottenuto il silenzio da parte dell'arena, prende la parola.
Riprende il discorso di Triple H fatto la sera prima, ricordando a sua volta l'annuncio del Cruiserweight Classic che partirà dal giorno successivo a Clash of Champions e si concluderà proprio durante le Survivor Series!
Bryan ricorda che Smackdown è la terra delle opportunità, per questo è giusto che sia un incontro a decidere l'uomo di Smackdown. L'uomo che a partire dalla prossima settimana sarà il primo componente di SmackDown Live a poter prendere parte a 205Live!

Guardando il panorama di Smackdown Daniel, insieme a Shane, dice di aver identificato cinque elementi validi abbastanza per questo incontro: Aiden English, Chad Gable, Elias Samson, Tyler Breeze e Xavier Woods!
E questo match, sarà ora (95)

[Nota del redattore: So che alcuni dei wrestler nominati non sarebbero all'interno delle 205 libbre, ma secondo TEW sono eleggibili per il titolo. Di conseguenza li ho inseriti]

______________________________________________

Winner will be qualified for the Cruiserweight Classic
Five Way Elimination Match

Chad Gable vs Tyler Breeze vs Xavier Woods vs Aiden English vs Elias Samson
vs vs vs vs

La differenza di stile di Elias si mostra in maniera dominante sul ring, spazzando via rapidamente con la sua forza bruta e con il suo stile molto fisico gli altri contendenti. Principalmente, poi, si accanisce su Tyler Breeze lasciando quindi respirare Xavier, Chad e Aiden.
Dopo qualche minuto avviene la prima eliminazione, Elias viene aiutato da Aiden English per eliminare, proprio, Tyler Breeze. Il membro della fashion police esce dal ring dolorante e deluso, mentre Chad cerca di vendicarlo assalendo alle spalle Elias.
Da questo duello è Woods a ottenerne un vantaggio, visto che riesce a mandare fuori dal ring English e a mettere a segno la Shining wizard su Gable, mettendolo al tappeto e schienandolo.
Elias fatica contro Woods, ma il ritorno di English cambia le carte in tavola. Il Drama King, infatti, decide di aiutare Elias per cercare l'eliminazione di Woods. La collaborazione però non porta a nessun risultato positivo. Infatti sia English che Elias vengono mandati al tappeto dal membro del New Day. English rotola fuori dal ring in maniera estremamente furba, mentre Elias resta al centro del ring. Woods quindi riesce a mettere a segno il diving elbow drop, schienando anche Elias.
Woods, carico d'adrenalina, scende dal ring e porta English nel quadrato, per provare lo schienamento. Ma la theme song dei Colons risuona nell'arena, e Primo, Epico e Carlito entrano sullo stage, percorrendo la rampa avvicinandosi al ring.
Questo distrae Xavier Woods, iniziando ad urlare contro ai Colons. Aiden English prova ad approfittarne facendo una culla. Woods riesce ad uscire al conto di due, ma immediatamente dopo al kickout English riesce a mettere a segno la Director's Cut e a ottenere lo schienamento vincente.
Aiden English sarà, quindi, il rappresentante di SmackDown Live al Cruiserweight Classic. (52)

______________________________________________

Le telecamere si spostano nel backstage, dove inquadrano Shisuke Nakamura in compagnia di Renee Young.



La Young vorrebbe intervistare Nakamura, ma ad inizio della sessione di domande il giapponese viene assalito alle spalle da Baron Corbin.



Il Lone Wolf continua il pestaggio, mentre Renee si allontana per non essere coinvolta.
Corbin, lasciato Nakamura steso a terra Corbin si avvicina al volto del King of Strong Style, dicendogli che se è un uomo vero, più tardi, si presenterà sul ring per accettare la sua sfida e mettere il palio la propria qualificazione nell'Armageddon Hell in a Cell.
Nakamura non reagisce, ma resta steso al tappeto (83)

______________________________________________

Dopo un breve video che mostra nuovamente quanto appena successo e la sfida di Corbin, le telecamere si spostano in un'altra zona del backstage, dove Anderson e Gallows sono in compagnia di AJ Styles.



A&G vogliono ringraziare AJ per il soccorso prestato loro la scorsa settimana, dicendogli però che oggi ci penseranno loro a Braun Strowman e di non intromettersi in questo match.
Il Phenomenal One assicura a Anderson e Gallows che non interferirà in nessun modo nel match che sta per iniziare. (77)

______________________________________________

Handicap Two on One Match
Anderson & Gallows vs Braun Strowman
vs

Il match dura circa cinque minuti, cinque minuti in cui Anderson e Gallows vengono massacrati a turno da Braun Strowman, il quale vince con estrema facilità l'incontro schienando sia Anderson che Gallows contemporaneamente (68)

______________________________________________

Mentre Tom Phillips, Byron Sexton e JBL parlano di quanto appena successo nel massacro che ha visto protagonisti Anderson e Gallows, le telecamere si spostano verso il backstage, dove Renee Young è in compagnia del campione US Bobby Roode, come al solito accompagnato da Peyton Royce e Billie Kay.



Il campione US è intervistato al riguardo del Four Way match di stasera, che decreterà il suo avversario per Hell in a Cell. Roode augura la migliore delle sorti a tutti i contendenti, infatti dice di non avere paura di nessuno di loro. Ne di Jericho, ne di Dain, ne di Rusev ne, tantomeno, di Strong.
Il Glorious One dice che chiunque vinca andrà diretto verso una sonora sconfitta a Hell in a Cell. (69)

______________________________________________



Backstage segment in cui Natalya cerca di tranquillizzare una scossa Paige. L'antidiva, infatti, si dimostra ancora molto insicura e spaventata di ripercorrere nuovamente tutto l'iter causato dal suo infortunio al collo. (64)

______________________________________________

Le telecamere tornano da Renee Young, la quale è adesso in compagnia di Roderick Strong.



La Young chiede all'ex NXT come si senta a dover affrontare, nel four way, un mostro sacro come Chris Jericho. Strong dice di essere estremamente sicuro di se e di non avere alcuna paura di Chris Jericho. L'Ayatollah of Rock 'n' Rolla ormai è nella fase decadente della sua carriera e, nonostante sia un buon performer, non può sicuramente stare al passo con lui.

Alle sue spalle, però, è proprio Y2J che ha sentito tutto.



Jericho sembra assai risentito, e in primis guarda Strong in maniera offesa, poi gli chiede se sa cosa succede a chi da del vecchio a Chris Jericho, per poi dirgli che "You Just Made the List".
Quindi, dopo aver segnato sulla lista il nome di Strong, si allontana. (86)

______________________________________________

Becky Lynch w/t Charlotte Flair vs Paige w/t Natalya

w/t vs w/t

Incontro molto interessante tra le due ragazze, combattuto ad armi pari e in maniera pulita. Alla fine è Paige che riesce a vincere grazie ad un intromissione non vista da parte dell'arbitro. Natalya mette le dita negli occhi della Lass Kicker dandola preda della Ram-Paige dell'antidiva. (50)

______________________________________________

Le telecamere vanno nel backstage, dove Emma sta parlando con un addetto della sicurezza.



La n°1 contender al titolo femminile sta spiegando a questo addetto come ormai lei sia diventata un'idola dei Social tramite i suoi hashtag, tra cui #MakeEmmaChampion. Inoltre, avendo lei iniziato la Women's Revolution è certa del risultato di Hell in a Cell. Naomi non è certo al suo livello.
Dal corridoio arriva Liv Morgan



Liv stava dirigendosi verso quella che un cartello indica essere la palestra, ma si ferma e fa notare a Emma che bisogna vincere sul ring, non tramite dei Tweet.
Emma strilla alla Morgan di andarsene, cosa che la bionda fa senza batter ciglio. (56)

______________________________________________

La telecamera si sposta solo di pochi metri, raggiungendo l'infermeria. Qui ci sono Anderson e Gallows che stanno applicando del ghiaccio sulle contusioni riportate nell'incontro con Braun Strowman.



Nell'infermeria vengono raggiunti da Konnor e Viktor.



I due Ascension prendono in giro l'ex Club per il risultato dell'handicap match. Incontro che li ha visti soccombere senza possibilità contro una sola persona. Prima di poter lasciare spazio ad una risposta ad A&G, se ne vanno continuando a ridere. (75)

______________________________________________

Winner will face Bobby Roode for the US Title at Hell in a Cell
Four Way Match

Roderick Strong vs Chris Jericho vs Rusev vs Killian Dain
vs vs vs

L'incontro è violento fin dall'inizio della contesa, con Dain e Rusev che sfruttano la loro maggiore stazza fisica per imporsi su Strong e Jericho. Quando l'alleanza tra il bulgaro e il membro di SAniTy si conclude, è il bulgaro ad avere la meglio. Ma la loro rissa permette ai due face di riprendersi e ritornare in gioco, permettendo quindi un incontro equilibrato con near fall per tutti gli atleti coinvolti.
Nelle fasi finali Rusev e Chris Jericho perdono di vista l'incontro e iniziano a colpirsi fuori dal ring, fino ad arrivare all'interno del WWE Universe. Questo permette a Strong di chiudere Killian Dain nella Strong Hold e di farlo cedere. E' quindi Roderick Strong a diventare primo sfidante al titolo di Bobby Roode (60)

______________________________________________

Gli highlight dell'incontro appena avvenuto vengono trasmessi nell'arena. A seguito di questo viene riepilogata la situazione tra Kevin Owens e Shane McMahon, arrivata settimana scorsa ad un punto di non ritorno quando KO ha assalito il commissioner.

Finito il video la theme di Shane McMahon risuona, e il commissioner di SmackDown Live arriva sullo stage.



Shane raggiunge il ring in evidente stato d'ira. Dalla sua voce quest'emozione traspare pienamente.
Shane O'Mac è infuriato con Kevin Owens, dice che il canadese ha chiaramente superato il limite settimana scorsa, quando l'ha assalito con il chiaro intento di mandarlo in ospedale. Con il chiaro intento di farlo sparire.
McMahon è una furia, e dice al pubblico che una cosa del genere non può sicuramente passare impunita. Ma non basta una nuova sospensione, non lo aiuterebbe. Anche il licenziamento sarebbe poco, passerebbe per una vittima del sistema, per un martire. Uno che è stato licenziato solo perché ha deciso di colpire il figlio del capo.

Ma, continua, Kevin Owens è da punire. Per questo lo porterà con se all'Inferno. Ad Hell in a Cell lui affronterà Owens, e lo farà all'interno dell'Hell in a Cell ...

Il boato del pubblico copre le successive parole di McMahon, il quale poi prova nuovamente a ripetersi, questa volta interrotto dalla theme song di Kevin Owens.



L'ex campione Universale raggiunge il ring ridendo in maniera sguaiata, si porta davanti a Shane, sempre ridendo. Le uniche parole che riesce a pronunciare sono "Hai firmato per la tua morte" prima di assalire nuovamente il figlio di Vince McMahon.
Shane, questa volta, non si fa trovare impreparato e risponde all'attacco. E' la security, insieme ad alcune personalità del backstage ex wrestler e Daniel Bryan a dividere i due, riportandoli di forza nel backstage. (90)

______________________________________________

Naomi vs Tamina w/t Lana
vs w/t

Squash match, dove Naomi si prende la vendetta per la sconfitta subita ad Unforgiven (36)

______________________________________________

Le immagini tornano nel backstage, dove c'è SAniTy al completo.



Il gruppo sta perparando il rito punitorio per Killian Dain, reo di aver perso il suo incontro di questa serata. La Bestia di Belfast è stesa al centro della stanza, mentre gli altri membri della stable stanno preparando una mazza con del filo spinato.

A interrompere la cerimonia è Luke Harper, il quale si avvicina a Young abbracciandolo.



Young evade dall'abbraccio del barbuto, e gli intima di andarsene.
Harper, gli risponde dicendo che è qui per fargli l'in bocca al lupo per il suo incontro di questa sera. Quindi, con il volto triste, si allontana lasciando SAniTy al proprio rituale (63)

______________________________________________

Sul ring è presente Baron Corbin. L'ex campione WWE sta aspettando l'arrivo di Nakamura, per sapere se ha accettato la sua sfida.

Dopo alcuni momenti di silenzio, la Theme di Nakamura risuona nell'arena e, anche se un po' stordito, arriva il giapponese sullo stage.


Shinsuke Nakamura vs Baron Corbin
vs

Il dominio di Corbin è totale, dato il danno fisico subito da Nakamura in precedenza durante la puntata. Solo l'orgoglio permette a Shinsuke di rimanere a galla e non sprofondare sotto i colpi di Baron Corbin.
Proprio la boria di Corbin, però, lo distrae per discutere con il WWE Universe per permettere a Nakamura di riprendere fiato con il proprio comeback. Riesce anche ad evitare un successivo tentativo di End of Days, trasformata in una DDT, seguita da un Kinshasa vincente (56)

______________________________________________

Dopo un video di highlight del match appena concluso, le telecamere giungono nel backstage dove Aiden English sta gorgeggiando una canzone in onore del suo successo ad inizio puntata.



La canzone, in pratica, narra l'incontro in chiave eroica. Trasformando la vittoria di English in un'impresa dove il bianco cavaliere combatte e vince il male.

Dalle sue spalle inizia una musica di chitarra, ed Elias si avvicina.



Il drifter, finito di suonare, fa i suoi compliemnti ad English dicendogli che il suo incontro è stato come un assolo di chitarra stupendo. Anche il Drama King ha belle parole per l'incontro di Elias, definendolo una perfetta scala musicale.
Elias, quindi, si propone per fare da musica al canto di English, e questo accetta volentieri di buon grado (55)

______________________________________________

Un panel fa sapere che il main event della serata sta per iniziare. AJ Styles e Sami Zayn affronteranno Jinder Mahal e Eric Young.



Il primo ad arrivare sul ring è Mahal (come al solito annunciato dai fratelli Singh), il quale fa un promo a suo favore, dicendo che ad Hell in a Cell può trovarsi ad affrontare anche 10 uomini, ma lui uscirebbe comunque ancora campione, perché è il migliore. (76)

______________________________________________

AJ Styles & Sami Zayn vs Eric Young & Jinder Mahal
vs

L'incontro parte in maniera molto lenta, troppo lenta per quello che poi è la durata dell'incontro. Zayn viene separato da Styles e chiuso all'angolo degli heel, i quali approfittano di cambi veloci per indebolire il canadese e provare a schienarlo. Un passo falso di Young permette a Zayn di liberarsi dall'isolamento e dare il cambio a Styles che si occupa di ristabilire la parità in campo con un comeback fortissimo.
Lo collaborazione tra Young e Mahal inizia a mancare, fino a quando il campione WWE non decide di andarsene lasciando il proprio compagno da solo contro due uomini. Young inveisce contro Mahal, e Styles approfitta della distrazione per mettere a segno il Phenomenal Forearm, da quindi il cambio a Zayn che mette a segno l'halluva kick e ottiene il conto di tre. (48)

Sulle immagini dei festeggiamenti di Sami Zayn e AJ Styles si chiude questa puntata di Smackdown! (complessivo: 67)



Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:25
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 16:09     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




205Live esordisce mostrando nuovamente l'intervento fatto da Enzo Amore sul ring di RAW. Qui, Enzo, ha dichiarato di non essere arrivato nella Cruiser Division in modo volontario, ma visto che questa sciagura gli è toccata ha deciso che la renderà una virtù e riuscirà dove altri hanno fallito. Renderà 205Live importante, più importante di RAW.

Al termine del filmato è proprio il Certified G ad entrare nell'arena, esordendo di fatto a 205Live.



Enzo fa la sua solita entrata con interazione con il pubblico, e come al solito il WWE Universe risponde in maniera ottima. Il bona fide stud raggiunge quindi il ring ed esprime, nuovamente, il suo disappunto per essere finito qui dentro. Ma visto che vuole assolutamente farla pagare a RAW, mettendo lui a tarda notte dopo a SmackDown e portando 205Live ad essere il centro dell'attenzione per l'intera WWE, è il caso di iniziare a mettersi al lavoro.
Perché lui è pronto a mettersi sulle spalle 205Live per fargli fare il salto di categoria, ma non è sicuramente con questo andamento che qualcosa cambierà.

Non basta sapersi muovere sul ring per portare soldi, e portare soldi è il solo modo per battere tutti gli altri brand. La competenza nel ring è una cosa secondaria.

Al lancio di questa provocazione nell'arena risuona la theme song di Ariya Daivari.



L'iraniano raggiunge il ring e si porta di fronte ad Amore, dicendogli che se lui non è in grado di stare su un ring non deve voler dire che per attirare l'interesse non bisogna esserlo.
E se Amore crede che sia così una cosa dispregiativa essere a 205Live, può sempre andarsene e non farsi più vedere.

Uno stacco pubblicitario chiude la scena, e quando si torna on air si scopre che Daivari ed Amore si affronteranno in un match 1vs1

Single Match
Enzo Amore vs Ariya Daivari
vs

Daivari parte in maniera molto aggressiva senza lasciare fiato ad Amore. Amore però usa la propria furbizia per non soccombere all'avversario e con un rollup improvviso riesce ad ottenere il conto di tre. Fugge quindi immediatamente via dal ring, tornando nel backstage.

Un video mostra un montaggio del discorso di Rey Misterio a RAW. Lunedì sera mr.619 ha annunciato di tornare a combattere, ma non per cedere al ricatto di Trish, ma per portare 205Live a non essere più un ghetto segregato dove nessuno può sperare di fare qualcosa al difuori di esso perché irregolare. A seguito del recap una grafica ci fa sapere che nel main event della serata esordirà Rey Misterio, affrontando il King of the Cruiserweight Neville.

Le telecamere, a seguito del video, si spostano nell'ufficio di Trish Stratus. La General Manager di 205Live è in compagnia di Adam Jack, Tom Cox e Erin Duk.




Trish è furiosa, e non prova a non lasciarlo trasparire. Per lei l'intervento di Misterio a RAW è stata un'insubordinazione bella e buona, e non può accettare che un suo dipendente parli così del suo lavoro. Continua dicendo che i Cruiser sono qui per la loro salvaguardia fisica, ed è giusto che tutto rimanga così.

I Concealers sono d'accordo con lei, e assicurano a Trish che si occuperanno della situazione.

Nuovo stacco pubblicitario, seguito da un breve recap dell'annuncio di Triple H al riguardo dell'instaurazione della seconda edizione del Cruiserweight Classic. Una grafica informa che sta per iniziare il primo match di qualificazione per le ultime posizioni libere nel torneo. Oggi Drew Gulak affronterà Sin Cara

Winner will be qualified to Cruiserweight Classic
Single Match

Sin Cara vs Drew Gulak
vs

Incontro inizialmente equilibrato, dove entrambi i contendenti hanno le stesse opportunità. Sin Cara, poi, inizia a gestire la contesa con una serie di mosse da High Flyer. Questo rende Gulak sempre più nervoso. Alla fine, però, è proprio Gulak e vincere trasformado un Slingshot Moonsault in una Reverse Suplex.

A seguito dell'incontro Gulak si fa passare un microfono, ed spiega a Sin Cara come la No Fly Zone, la più sicura delle zone, anche oggi l'abbia portato a vincere. E, aggiunge, come al solito il voler volare per dare emozioni al pubblico ha causato un'altra vittima. Una vittima che, a quanto pare, non parteciperà al Cruiserweight Classic.

Un breve stacco pubblicitario permette il cambio di scena, che al ritorno sul ring permette di vedere un palo posto su uno dei quattro angoli, con appeso alla cima un Ombrello.

Umbrella on a pole Match
Jack Gallagher vs The Brian Kendrick
vs

L'incontro parte subito in quinta, con entrambi i lottatori che cercano di raggiungere l'ombrello: l'unica arma ammissibile durante la disfida. Entrambi arrivano spesso al "quasi preso", ma è il Man with a Plan a riuscire nell'impresa di prendere l'Umbrella on a Pole. Gallagher, però, riesce subito a disarmarlo con un headbutt in pienta fronte e prova, fallendo, lo schienamento. Kendrick è stordito e il Gentleman ne approfitta per mettere a segno il running Dropkick. Il Pirate, però, è furbo e rotola fuori dal ring.
Jack prova un Suicide Dive, ma Kendrick lo prende al volo con l'ombrello. Quindi torna sul ring e lo chiude nella Capitan Hook, usando l'ombrello come leva per la stretta al collo. Gallagher non può che cedere, dando la vittoria all'ex campione dei pesi leggeri.


Dopo l'incontro le telecamere si spostano immediatamente nel backstage, dove Renee Young è in compagnia di Rey Misterio.


Renee si dichiara entusiasta dell'arrivo di Misterio nel roster, e gli chiede come si senta per questa sua nuova prima volta.
Mr. 619 si dice entusiasta, e assicura a Renee che oggi vedrà un grandissimo incontro contro un grandissimo avversario. Infatti lui ha stima enorme per Neville, sia per le sue competenze sul ring sia per il fatto che sta cercando, esattamente come vuole fare lui. Vuole uscire dal ghetto e combattere contro tutti quanti.

Brevissimo stacco pubblicitario e le telecamere raggiungono il ring per il Main Event

Single Match
Rey Misterio vs Neville
vs

Il timing dato all'incontro, 17 minuti, per 205Live è enorme, ma i due avversari mettono assieme un incontro ottimo. La contesa è piena di mosse aeree e spettacolari, regalando al WWE Universe il miglior incontro di 205Live dalla sua istituzione. Neville, nonostante la sua attitudine heel, è molto corretto durante l'incontro e si limita a provare ad utilizzare l'ambiente circostante a suo vantaggio senza, però, cadere in scorrettezze. Misterio, dalla sua, usa l'esperienza pregressa nella sua carriera. Esperienza che lo fa rimanere in piedi nonostante i tentativi di Neville. Misterio viene anche chuiso nella Ring of Saturn, ma riesce ad arrivare alla corda più bassa per far fermare la presa. Dopo poco riesce a mettere a segno la 619 e a chiudere l'incontro.

I festeggiamenti di Rey Misterio, però, durano poco. Dal backstage arrivano, applaudendo in maniera ironica, i Concealers.



I tre accerchiano il ring e salgono accerchiando Rey Misterio. L'ex campione del mondo, capito cosa sta per succedere, prova ad attaccare per primo, ma viene sopraffatto dalla superiorità numerica dei Concealers. Anche l'arrivo in corsa di Dark Shadow non aiuta il messicano, in quanto anche lui viene assalito e sopraffatto da Jack, Cox e Duk.

Mentre i Concealers tornano nel backstage ammirando il proprio lavoro svolto sul ring, la puntata di 205Live si chiude.





Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:25
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 09:14     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE

WWENewsLogo



Annunciati i nomi dei PPV



La WWE ha annunciato i nomi dei PPV fino a Wrestlemania XXXIV. Come già noto, prima delle Survivor Series sono pubblicizzati Hell in a Cell per Smackdown e Clash of Champions per RAW.
A seguito delle Series Smackdown svolgerà Starrcade, mentre RAW svolgerà TLC: Table, Ladders and Chairs. Questi due PPV si svolgeranno tra Dicembre e Gennaio prima della Royal Rumble.
A Febbraio Smackdown svolgerà Elimination Chamber. Ultimo PPV prima di Wrestlemania, invece, sarà Fastlane, evento di RAW.

E' già stato annunciato che Hell in a Cell non verrà svolto nel 2018. Anche il PPV TLC sarebbe a rischio per il prossimo anno. Questi due PPV sarebbero in via di eliminazione per via della propria scelta di essere a tema. Questo sta limitando le decisioni del booking team che si trova con match a forte impatto, come l'Hell in a Cell e il TLC Match, da fare in via obbligatoria e spesso non in linea con le storyline che vanno a coinvolgere.
Non ci sarebbero invece rischi per gli altri due PPV a tema, Money in the Bank e Elimination Chamber. In fatti i due temi non richiedono Storyline per essere sfruttati al meglio.


Ritiri, assenze e ritorni



Viene data, dalla WWE, l'annuncio ufficiale del ritiro dal mondo del wrestling da parte di Bob Backlund. Il manager di Darren Young stava già passando la staffetta a Titus O'Neil, ma ora c'è l'ufficialità. Alla fine del mese di Ottobre, a scadenza del contratto, Backlund si ritirerà.

Brock Lesnar, invece, sembra aver preso un mese di libertà per occuparsi di affari personali. Mick Foley, allo stesso tempo, ha risolto i suoi problemi fisici e può tornare in attività. Per qualche periodo presenzierà agli House Show e si pensa che possa riapparire successivamente alle Survivor Series.

Main Event



A Main Event continua la striscia positiva di Curt Hawkins, che ormai non perde dal mese di Agosto. Sempre a Main Event Liv Morgan ha battuto Eva Marie e il team formato da Darren Young, Dark Shadow, Apollo Crews e Titus O'Neil ha battuto il team formato da Carlito, Andrade Almas, TJP e Tony Nese.
Sempre a Main Event è riapparsa onscreen Brie Bella. La moglie di Daniel Bryan sta riprendendo la forma e l'abitudine, anche lei per rientrare ufficialmente negli show principali in un futuro non troppo lontano.

R-Truth


Il rapper, sconfitto da Goldust a No Mercy, dovrebbe smettere di esibirsi per la WWE. Lunedì, a RAW, dovrebbe avere la sua ultima apparizione nel Main Roster. Dopo a questo giorno dovrebbe andare a NXT per svolgere il ruolo di chioccia per i nuovi atleti. Non è chiaro se avrà un ruolo inring o come allenatore.

Akira Tozawa


Il campione dei pesi leggeri si è infortunato a No Mercy e potrà tornare a combattere solo durante la prossima settimana. Questo spiega la sua assenza durante 205Live e RAW della scorsa settimana.

CITAZIONE

WWENewsLogo



RAWLogo
Seconda Settimana di Ottobre 2017

Sheamus e Cesaro proveranno nuovamente a diventare campioni di coppia, prendendo parte all'invitational messo in atto da Seth Rollins e Dean Ambrose.

Asuka affronterà Bayley. Qualora dovesse vincere sarà lei la sfidante di Bayley a Clash of Champions in un match valido per il titolo femminile di RAW.

Dolph Ziggler e Aleister Black si affronteranno nuovamente nel rematch dell'incontro di No Mercy.

R-Truth farà la sua ultima apparizione pubblica.



SDLogo
Seconda Settimana di Ottobre 2017

Carlito affronterà Xavier Woods. Qualora Carlito dovesse vincere allora saranno i caraibici a scegliere i due membri del New Days a prendere parte alla difesa del titolo di domenica ad Hell in a Cell

Emma affronterà Liv Morgan

E' pubblicizzato l'Highlight Reel di Chris Jericho

Roderick Strong e Bobby Roode firmeranno il contratto per la loro sfida di Hell in a Cell

Sono pubblicizzati i Fashion Files



205Logo
Seconda Settimana di Ottobre 2017


Aiden English esordirà a 205Live

Dark Shadow e Lince Dorado si affronteranno per la qualificazione al Cruiserweight Classic

 
Top
~ Pie ~
view post Posted on 22/10/2017, 13:55     +1   -1




Recupero e poi commento per bene.
I complimenti per l'immenso lavoro fatto con le kyky veramente curate e belle ^_^
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 21:15     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:


CITAZIONE (~ Pie ~ @ 22/10/2017, 14:55) 
Recupero e poi commento per bene.
I complimenti per l'immenso lavoro fatto con le kyky veramente curate e belle ^_^

Ti ringrazio :)
Le kyky sono quelle "standard" (alcune le cerco nell'etere), i bordi sono fatti tramite i codici html in modo da non dover fare le immagini apposta per ogni situazione :)
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 11:10     +1   -1
Avatar


••••

Group:
Administrator
Posts:
1,571
Location:
Le fredde lande del Nord

Status:




PRESHOW

Shelton Benjamin def. Erick Rowan
Big Cass def. Apollo Crews


Ottobre 2017 - Seconda Settimana - Lunedì



LAST EPISODE RECAP
La settimana scorsa, durante il MizTV che ha aperto l'episiodio ci sono state scintille tra The Miz e l'Universal Champion Samoa Joe. The Miz ha infatti definito il samoano un campione di paglia, in quanto ha vinto l'incontro solo grazie al controverso e sfortunato intervento di Paul Heyman. Questo, poi, ha avuto ripercussioni anche nel Main Event della serata quando The Miz ha attaccato Samoa Joe dopo aver vinto, insieme, un match di coppia contro John Cena e Roman Reigns. Proprio Reigns è la causa della sconfitta del proprio team, avendo colpito John Cena con il Superman Punch, sembra inavvertitamente.
Asuka, nel frattempo, si è definitivamente lanciata nell'ottica titolata battendo Sasha Banks e aspettando l'incontro di oggi contro Bayley per la conferma definitiva. Infatti il General Manager Kurt Angle ha annunciato che se oggi Asuka dovesse battere Bayley sarà lei la sua avversaria per Clash of Champions.
Le fatiche di Trish Stratus per riorganizzare 205Live stanno trovando alcuni problemi: Neville sembra essere completamente impazzito dopo la perdita dell'occasione titolata a No Mercy, e sembra intenzionato a girare la propria attenzione verso Titus O'Neil; Enzo Amore è deluso dalla sua retrocessione al brand viola, e ha giurato che farà di tutto per prendere 205Live e portarlo fuori dal dimenticatoio. Vuole sobbarcare RAW e mandare lo show rosso a fare da postshow di SmackDown; Anche Rey Misterio si è esposto, dicendo di accettare a tornare sul ring. Ma anche dichiarato di farlo solo per poter permettere a tutti i pesi leggeri di 205Live di uscire dal ghetto e poter, come ha fatto lui, diventare campioni anche al di fuori del limitante mondo di 205Live.
Ma le due cose più importanti successe durante la puntata sono state l'attacco di Brock Lesnar ai danni di un supplicante Paul Heyman, tacciato di tradimento, e l'annuncio di Triple H per una seconda edizione del Cruiserweight Classic.


UP NEXT
RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Dean Ambrose & Seth Rollins (C) vs Sheamus & Cesaro


Ad aprire lo show di RAW sono i campioni di coppia, Dean Ambrose e Seth Rollins



Il duo, acclamato dal pubblico al suo ingresso, raggiunge il ring e annuncia che oggi, come in tutte le puntatate di Monday Night RAW ci sarà l'invitational valido per i titoli di coppia.
Seth, aggiunge, che si sentono in parte colpevoli. Oggi non ci sarà il thrilling della sorpresa di chi uscirà dal backstage per sfidarli, in quanto la settimana scorsa il Miztourage e Sheamus & Cesaro si sono contesi la possibilità di prendere parte oggi all'invitational.

Come tutti sapranno, aggiunge, i vincitori sono stati Cesaro e Sheamus, avversari già plurisconfitti. E' per questo che, assicurano, oggi non ci saranno cambi di sorta.

A risposta di questa provocazione sono proprio gli sfidanti a presentarsi.



Sheamus e Cesaro ci tengono a far sapere ai due campioni di coppia che questa sarà la loro ultima apparizione con quei trofei alla vita, e che dovrebbero salutarli al meglio. Questo perché They don't set the bar, they are the bar.

Un arbitro raggiunge il ring e da il via all'incontro

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH
TAG TEAM MATCH
Dean Ambrose & Seth Rollins (C) vs Sheamus & Cesaro


vs

Incontro ottimo, che vede confrontarsi due team che tra di loro hanno una chimica stupenda. Si presentano molti near falls e molte situazioni pericolose per entrambi i team. Il risultato finale è, nuovamente, il mantenimento dei titoli da parte di Seth Rollins e Dean Ambrose, ma Sheamus e Cesaro sono arrivati spesso vicini al diventare per la terza volta campioni di coppia di RAW.


Al termine dell'incontro Seth Rollins e Dean Ambrose festeggiano sul ring, mentre Sheamus e Cesaro riorganizzano le idee appena fuori dal ring.
Dal WWE universe, però, arrivano Jey Uso e Jimmy Uso



I due gemelli salgono sul ring e assalgono i campioni di coppia. Vista l'occasione anche Sheamus e Cesaro tornano sul ring per dare manforte agli Usos, mettendo in netta inferiorità numerica i due campioni.
Dal backstage arrivano in tutta fretta i fratelli Hardy.



Questi sopraggiungono sul ring per dare manforte ai campioni di coppia, riuscendo a mettere in fuga i quattro heel.

RECAP
La rivalità nata tra Goldust e R-Truth viene raccontata da un video.
Partendo da quando hanno deciso di formare la Golden Truth fino a quando Goldust ha deciso di dividere il team attaccando il suo compagno di team.
Questa rivalità ha portato ad un incontro career vs career tra i due a No Mercy. L'incontro è stato vinto, in maniera sporca, da Goldust.


Al ritorno dal video le telecamere inquadrano il ring, dove Kurt Angle è in comagnia di R-Truth.



Il General Manager di RAW annuncia, quindi, la persona con lui sul ring. Dice essere una persone che si è data anima e corpo alla compagnia, e grazie a questo è stato in grado di diventare campione di coppia, due volte campione Hardcore e campione US.
Angle, aggiunge, che R-Truth è sempre stato disponibile ad aiutare i più giovani a migliorare aiutandoli sia sul ring che fuori dal quadrato.

Questo, dice, è R-Truth. Quindi cede la parola al rapper di colore.
Killings è vistosamente emozionato, e fatica a trattenere le lacrime. Esordisce dicendo di voler spendere solo poche parole, perché accetterà l'esito dell'incontro anche se la fine non è stata chiara. Continua poi ringraziando il WWE Universe per tutte le emozioni che è stato in grado di regalargli in questi suoi anni di carriera.
R-Truth finise qui, ma non la sua leggenda.

Tra il scrosciante applauso del pubblico R-Truth e Kurt Angle si allontanano, lasciando spazio al proseguo della puntata di RAW.

NEXT WEEK
4vs4 Tag Team Match
Dean Ambrose, Seth Rollins, Matt Hardy & Jeff Hardy vs Jey Uso, Jimmy Uso, Cesaro & Sheamus


LAST WEEK REPLAY
Vengono mostrate le ultime scene del match della scorsa settimana tra Andrade Almas e Apollo Crews. Incontro vinto da Crews grazie ad un intervento di Titus O'Neil


Al ritorno onScreen le telecamere mostrano Andrade Almas sul ring



Il wrestler messicano vuole parlare proprio di quanto successo la scorsa settimana. Già al suo esordio aveva detto che Crews non sarebbe stato in grado di trovare le proprie mutande se non fosse stato per Titus O'Neil, e settimana scorsa è stato il perfetto esempio di questo.
Crews stava perdendo, fino a quando quel maledetto imbroglione che è il suo manager non si è messo in mezzo.

Titus che, a dire di Cien, si comporta in questa maniera soltanto perché non sarebbe in grado di ottenere dei successi da solo. Ha bisogno di catalizzare la propria incompetenza verso altri atleti, altrettanto scarsi, e di sfruttare vili trucchetti per farli vincere.

Queste provocazioni di Andrade non finiscono al vento, e viene interrotto dai fischi che danno l'inizio alla theme song di Titus O'Neil. Il presidente della Titus Worldwide appare sullo stage in compagnia di Apollo Crews. Oggi entrambi in divisa da combattimento.



Titus sembra chiaramente offeso dalle parole di Andrade Almas, e vuole chiarire la cosa ora. Sul ring.

SINGLE MATCH
Titus O'Neil vs Andrade Cien Almas

vs

Titus sfrutta la sua stazza nettamente superiore a quella di Almas per cercare di ottenere la vittoria in questo incontro. Andrade, dal canto suo, usa manovre evasive sfuggendo spesso dal ring e cerca di usare la sua velocità per anticipare le mosse dell'ex Prime Time Player.
Nonostante tutto Titus sembra sempre essere in vantaggio, fino a quando la musica del King of the Cruiserweight Neville non risuona nell'arena e lo stesso Neville si presenta sullo stage.
Ciò fa perdere l'attimo a Titus che distraendosi viene colto di sorpresa da Andrade Almas, che riesce a mettere Titus a terra al paletto per colpirlo con la Running double Knee Strike e poi sfruttare dello strodimento dell'avversario per l'Hammerlock DDT e il conto di tre vincente.




L'inglese torna verso il backstage sempre guardando il ring e ridendo in maniera sguaiata. Anche Andrade fugge rapidamente verso il ring, prima che Apollo Crews possa mettergli le mani addosso.

RECAP
A RAW di Lunedì scorso Rey Misterio dichiara di voler portare la divisione dei pesi leggeri fuori dal ghetto di 205Live, così da permettere ad ognuno di loro di poter raggiungere tutti i trionfi che meritano e di poter estrarre dal cassetto tutti i sogni che hanno in modo da farli diventare realtà.
Nell successiva puntata di 205Live Trish Stratus e i Concealers fanno capire il loro pensiero al riguardo, assalendo l'ex campione del mondo a seguito di uno spettacolare incontro con Neville.


Sul ring c'è Rey Misterio.



Mr. 619 ha un microfono in mano e intende parlare al WWE Universe. Vuole dire che l'assalto subito Martedì gli ha fatto capire una cosa importantissima. Sta facendo la cosa giusta, sta cercando di salvare 205Live da una dittatura e da una segregazione che i pesi leggeri non meritano.
Lui è stato campione del mondo, campione degli stati uniti, campione di coppia. Neville è stato campione del mondo di NXT, Brian Kendrick ha il secondo regno più lungo della storia dei titoli di coppia, insieme ad un altro cruiserweight: Paul London. Solo il New Day ha avuto quel titolo per un regno più lungo di quello del man with a plan.

E questi, dice, sono solo esempi. Per questo oggi vuole sfidare un qualsiasi membro di RAW. Vuole dimostrare alla WWE che i Cruiser possono affrontare chiunque!

A rispondere al suo appello, però, è Trish Stratus.



La general manager di 205Live raggiunge lo stage e si ferma ad osservare il messicano. Quindi avvicina il microfono alla bocca e risponde all'attacco frontale che Misterio le ha lanciato.
Afferma che NO, Misterio non affronterà qualcuno del roster di RAW. In quanto è lei a fare le regole, è lei a tenere l'ordine a 205Live. Oggi lei ha altri piani per Rey.
E, fa notare, il caso a volte è proprio buffo. Perché ora affronterà proprio uno degli atleti che ha appena finito di definire "esempi da seguire per uscire dalla segregazione". The Brian Kendrick

Single Match
Rey Misterio vs The Brian Kendrick

vs
Il Match è molto veloce, sia per la rapidità dei wrestler coinvolti sia per la lunghezza complessiva. A vincere è, in cinque minuti, Rey Misterio a seguito della 619.
Kendrick, comunque, riesce a infastidire Misterio ma senza mai dare l'idea di poter vincere.


RECAP
La sera successiva a Summerslam Stephanie McMahon presenta al pubblico la nuova General Manager di 205Live e co-General Manager di RAW, Trish Stratus. La scelta di una carica apposita per 205Live deriva da quella che, a detta della commissioner di RAW, è l'incompetenza di Kurt Angle. Il GM di RAW infatti, secondo le parole di Steph, non sembra essere interessato a gestire 205Live in modo consono, lasciando lo show viola a se stesso.
L'arrivo di Trish cerca di portare ordine nella divisione dei Cruiser anche grazie all'arrivo dei Concealers, un gruppo di agenti con il compito di mantenere l'ordine a 205Live.
La situazione sembrava prendere una buona piega, fino a quando tre decisioni di Angle hanno portato nuovamente scompiglio a 205Live: l'assunzione di Rey Misterio con un contratto da wrestler nonostante facesse da manager a Dark Shadow; l'accettazione della stipulazione del match tra Enzo Amore e Curt Hawkins, match che ha portato Amore a 205Live; la scelta di permettere contrattualmente a Titus O'Neil la possibilità di prendere parte come manager agli incontri di Akira Tozawa.


Dopo il video le telecamere inquadrano l'ufficio di Kurt Angle. Il co General Manager di RAW è in compagnia della commissioner di RAW Stephanie McMahon e con il CEO della WWE Triple H.



Il trio sta discutendo al riguardo della situazione che sta creando caos tra i pesi leggeri. Stephanie è convinta, come già era due mesi fa, che Angle sia un incompetente nel ruolo di General Manager e che ogni decisione oltre al "oggi X combatte contro Y".
Sembra, inoltre, che stia facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Trish.

Angle cerca di costruire una sua difesa, dicendo che sta facendo il meglio possibile con il tempo che ha.
E' Triple H a cercare di chiudere la discussione, dicendo che nulla di irreparabile sta succedendo e che non sembra che ci siano estremi per prendersela così con Angle.
Certo, se la situazione andrà a peggiorare sicuramente ci saranno delle conseguenze, aggiunge.

TOMORROW NIGHT AT 205LIVE
Winner will face Akira Tozawa for the WWE Cruiserweight Championship at Clash of Champions
Five Way Elimination Match

Cedric Alexander vs Drew Gulak vs Mustafa Ali vs Rey Misterio vs The Brian Kendrick


Si torna in un'arena con le luci spente e le lucciole che la illuminano, Bray Wyatt accompagnato da Erick Rowan, sta raggiungendo il ring



L'Eater of Worlds aspetta che le luci si accendano nuovamente per iniziare a parlare. Vuole avvisare Jason Jordan, vuole il suo titolo e non si fermerà.
Non gli basterà essere il figlio del General Manager per batterlo, perché lui è un Dio e nulla conta il sangue davanti al suo potere sovrannaturale. Un potere che è stato in grado anche di eliminare dalle scene Finn Balor, solo risvegliando il demone che combatte per tenere nel suo corpo.

Questa provocazione non viene accolta dal silenzio, e sul titantrone appare il volto di Finn Balor.



L'irlandese vuole rispondere alla dichiarazione di Wyatt. Lui è solo un falsio dio e il suo infortunio non ha nulla a che fare con demoni e fatine.

Durante tutto il segmento, il volto di Balor aveva dei tic che lo sfiguravano. E alcuni fotogrammi mostravano, ancora, il demone che colpiva il muro di una stanza bianca. Muro che inizia ad avere delle crepe.

Wyatt ride sguaiatamente durante la risposta di Balor, e chiude il segmento dicendo Il demone è stato risvegliato, e te non riuscirai a contenerlo ancora per molto. Le luci si spengono, e quando si riaccedono sia Wyatt che Rowan sono spariti.

3vs3 TAG TEAM MATCH
Dana Brooke, Mickie James & Nikki Bella vs Alexa Bliss, Alicia Fox & Nia Jax


vs


Match caotico e confusionario. Si conlude con lo schienamento di Mickie James su Alicia Fox dopo che tutte le altre quattro atlete erano finite fuori ring.





Le telecamere tornano nel backstage, dove Bayley sta facendo riscaldamento per l'incontro che dovrà svolgere contro Asuka. Proprio la giapponese raggiunge l'Hugger e, dopo averla guardata negli occhi, le chiede: Are You Ready For Asuka? per poi andarsene.

RECAP
Durante lo Shake Up post Summerslam Aleister Black è stato promosso nel Main Roster a RAW. Dolph Ziggler, notando la sua striscia di vittorie, ha iniziato a lamentarsi del fatto che venisse dato spazio a gente di NXT invece che a lui. Il tutto ha portato ad un match a No Mercy, incontro vinto in modo pulito da Black.
Settimana scorsa Ziggler ha chiesto il rematch di quell'incontro per oggi.


Finito il video di ricapitolo, Ziggler raggiunge il ring.



Lo show off, armato di microfono, vuole assicurare al pubblico che la sfortunata eventualità che si è presentata a No Mercy non succederà anche oggi. Oggi Black verrà rimandato nell'oblio che merita.

SINGLE MATCH
Aleister Black vs Dolph Ziggler

vs

L'incontro tra l'olandese e lo Show Off è molto equilibrato, e solo i piccoli giochetti sporchi di Ziggler gli permettono di essere leggermente in vantaggio. La situazione cambia dopo ad un kickout di Black a seguito di un Superkick, Aleister infatti inizia a riprendere confidenza con il ring e a mettere Ziggler in seria difficoltà.
Ziggler, quindi, preso dall'ira inizia a colpire con dei calci l'ex NXT. La furia cieca di Dolph non si ferma neppure dopo che l'arbitro ha cercato di dividere i due, causando quindi la squalifica dell'ex campione del mondo.
L'assalto continua anche dopo il suono della campanella, fino a quando un nugulo di arbitri non giunge sul ring ad allontanare Dolph.


Breve stacco pubblicitario e si torna sul ring, dove Stephanie McMahon e Kurt Angle stanno aspettando il silenzio del pubblico.



E' Stephanie a prendere la parola, interrompendo Angle che cercava, allo stesso tempo, di prende parola. La commissioner di RAW fa sapere che ha dei grandi annunci per Clash of Champions.
In questo PPV, dice, ovviamente verranno difesi tutti i titoli. E loro sono qui proprio per questo motivo.
Come già il WWE Universe è stato avvisato, il titolo dei pesi leggeri di Akira Tozawa verrà difeso contro uno tra Cedric Alexander, Drew Gulak, Mustafa Ali, Rey Misterio e The Brian Kendrick. Domani a 205Live si affronteranno in un Five Way match che decreterà lo sfidante.

L'Intercontinental Title, invece, verrà difeso da Jason Jordan contro Bray Wyatt. Il guru della palude, infatti, ha chiaramente mostrato il suo interesse verso il titolo bianco.

Il titolo femminile e il titolo di coppia, aggiunge Stephanie, saranno sicuramente difesi a Clash of Champions ma ad ora non è ancora stata presa una decisione, lasciando la prossima settimana per le decisioni definitive.

Mentre per l'Universal Title già stasera si saprà chi sarà lo sfidante di Samoa Joe a Clash of Champions. Nel Main Event della serata Roman Reigns e The Miz si affronteranno in un One vs One match. Il vincitore sarà il n°1 contender per Samoa Joe.

Detto ciò Stephanie si avvia per tornare nel backstage, mentre Angle si attarda un momento per aggiungere in tono malinconico "Oh It's True, it's damn True".


TONIGHT
N°1 contendership match for Universal Championship
Roman Reigns vs The Miz


Le telecamere tornano nel backstage, dove Renee Young è in compagnia dell'Universal Champion Samoa Joe.



Renee chiede a Joe cosa pensa di Roman Reings e The Miz, che stasera si contenderanno la possibilià di affrontarlo a Clash of Champions. La domanda fa ridere Joe, il quale dice che non ha paura di nessuno dei due buffoni. Ma se dovesse scegliere, preferirebbe affrontare Miz. Solo per rompergli il naso dopo quanto successo la scorsa settimana.

TAG TEAM MATCH
Lucha Dragons vs The Concealers [Tom Cox & Erin Duk]

vs

Kalisto e Sin Cara, ritrovatosi dopo allo Shake Up post Summerslam, danno vita ad un incontro ottimo, anche grazie all'ottima chimica contro i guardaspalle di Trish Stratus. Nessuno dei due team riesce a dominare l'incontro, e la vittoria va ai Concealers grazie ad un intromissione non vista dall'arbitro di Adam Jack da bordo ring. Colpisce Sin Cara mentre è sulle corde e permette a Tom Cox di ottenere il rollup vincente.


Le telecamere tornano nel backstage, dove Charly Caruso è in compagnia di The Miz, Maryse e il Miztourage.




Charly sta chiedendo a Miz del match di questa sera contro Roman Reigns, ma il magnifico le dice che nonostante il bel faccino ora ci pensa lui, allontanadola.
Quindi Miz risponde al precedente attacco verbale di Samoa Joe. Lui è The Awesome One, e nessuno più di lui merita di avere l'Universal Title. Oggi dimostrerà questo a Roman Reigns, e a Clash of Champions spiegherà a Samoa Joe perché lui è l'A-Lister mentre Samoa Joe è un reietto anche nella cricca dei samoani della WWE.

UP NEXT
Single Match
Bayley vs Asuka


Viene mostrato un video, con protagonista Enzo Amore.



Il video è preregistrato e mostra un promo del Certified-G. Enzo avvisa tutte le superstar di RAW di cambiare la loro schedule di impegni perché tra poco saranno loro a diventare il post show di Smackdown Live, mentre 205Live andrà a prendere lo slot più importante a RAW.
Dice, inoltre, a tutti i wrestler sotto le 205 Libbre presenti a RAW di fare in breve la scelta tra rosso e viola, perché quando il brand rosso diventerà un posto per fantasmi loro non vorranno trovarsi qui.

SINGLE MATCH
Se Asuka dovesse vincere, affronterà Bayely a Clash of Champions per il RAW Women's Championship

Asuka vs Bayley

vs

Incontro molto combattuto, con la campionessa sugli scudi per tutta la contesa nonostante la straripante forza di Asuka. Spesso arrivano entrambe vicino alla vittoria con dei Near Falls, ed entrambe riescono più volte ad eludere il tentativo di mossa finale da parte dell'avversaria.
Dopo un quarto d'ora d'incontro Bayley riesce a mettere a segno la Belly to Bayley, ma invece di provare lo schienamento vincente sale sul paletto per eseguire il Diving Elbow reso famoso da Macho Man Randy Savage.
Il salto viene fatto, ma Asuka riesce ad intercettare a terra il colpo e a trasformarlo una Asuka Lock. Bayley non cede, ma sviene e l'arbitro è obbligato a dare la vittoria ad Asuka.


Mentre Asuka si allontana tornando nel backstage dei paramedici si occupano di Bayley aiutandosi a rialzarsi. La musica di Miss Money in the Bank, però, risuona nell'arena annunciando l'arrivo di Carmella, accompagnata come al solito da James Ellsworth.
Carmella corre sul ring e da la sua valigetta ad un arbitro.
Carmella sta incassando il Money in the Bank

MONEY IN THE BANK CASH IN
RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH
SINGLE MATCH

Bayley (C) vs Carmella


vs

L'incontro dura pochi istanti. Una volta che Bayley ha dato l'OK per incominciare, Carmella la colpisce con un Superkick, per poi chiuderla nella Code of Silence, facendola cedere.
Carmella è la nuova campionessa femminile di RAW


Carmella resta sul ring abbracciando il titolo di campionessa femminile. Anche James Ellsworth corre sul ring per abbracciare la Princess of Staten Island.
Dopo alcuni secondi di festa, risuona la theme di Sasha Banks



La boss raggiunge il ring mentre i fischi del pubblico si fanno assordanti, e dopo aver preso a calci Bayley e averla spinta giù dal ring si porta verso Carmella, porgendole la mano.
La nuova campionessa femminile è inizialmente restia, ma poi decide di accettare la stretta della quattro volte campionessa.

Dopo una decina di secondi di stretta e di sguardi intensi, Sasha tira a sè Carmella mandandandola a terra con una Clothesline. Ellsworth prova a mettersi in mezzo, ma viene abbattuto anche lui da Sasha e chiuso nel Bank Statement. Carmella, ripresasi, prova a contrattaccare per liberare James, ma subisce il ritorno di Sasha che la manda nuovamente al tappeto e effettua anche sulla nuova campionessa la Bank Statement.

Lasciata la presa, la Boss prende la cintura di campionessa e, dopo averla alzata al cielo, afferma che quella cintura è roba sua.

REPLAY
Vengono mostrate nuovamente le scene di quanto appena accaduto sul ring, quando Carmella ha incassato il Money in the Bank e Sasha Banks l'ha attaccata.


Le telecamere tornano nel backstage, dove Renee Young è in compagnia di Roman Reigns



Renee chiede a Roman al riguardo di quanto successo settimana scorsa con John Cena. Reigns si infastidisce della domanda, ritenendo che la Young avrebbe dovuto chiedergli al riguardo del suo incontro con Miz.
Ma assicura all'intervistatrice che non era intenzionato a colpire John Cena, nonostante Cena avesse colpito per primo. Non si interessa di queste piccole cose, dice, lui ha fatto ritirare l'Undertaker dimostrando che questo è il suo cortile.

UP NEXT
N°1 contendership match for Universal Championship
Roman Reigns vs The Miz


Nell'arena risuona la theme song di John Cena, il leader della Cenation viene accolto dal pubblico con un boato.
Cena si limita a raggiungere il ring e a sedersi nelle prime file per poter assistere meglio all'incontro.

N°1 CONTENDERSHIP MATCH FOR UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH

Roman Reigns vs The Miz w/t Maryse & The Miztourage

vs

L'incontro inizia in maniera molto lenta, con Miz che cerca in continuazione di evitare lo scontro con Reigns uscendo spesso dal ring o aggrappandosi alle corde.
Dopo alcuni minuti Reigns riesce a catturare l'A-Lister e a mettersi in assoluto vantaggio grazie alla sua maggiore prestanza fisica. Solo le distrazioni di Bo Dallas e di Curtis Axel, poi banditi dal bordo ring, permettono a Miz di uscire indenne dalla fase centrale dell'incontro.
Miz, poi, riesce nuovamente a spostare l'incontro fuori dal ring, ma viene scaraventato oltre le transenne finendo addosso a John Cena.

Cena, quindi, inizia a discutere con Roman Reigns per il danno subito.
Il tutto permette a Miz di riprendere fiato e rialzarsi dopo essersi allontanato strisciando dal Big Dog. Approfittando della discussione tra Reigns e Cena l'A-Lister riesce a mettere a segno la Skull Crushing Finale fuori dal ring. Miz rientra nel ring, mentre Reigns non riesce a tornare sul quadrato entro la fine del conto di 10. The Miz vince l'incontro e diventa n°1 contender all'Universal Title di Samoa Joe.


Con The Miz che festeggia insieme a Maryse e al Miztourage (ritornato dal backstage) la puntata di RAW si chiude.



Shelton Benjamin defeated Erick Rowan (39)
Big Cass defeated Apollo Crews (47)

Tag Team Invitational Promo (91)
Ambrose & Rollins defeated Cesaro & Sheamus. Ambrose & Rollins make defence number 5 of their WWE Raw Tag Team titles. (71)
A fine incontro Usos attaccano Seth e Dean. Gli Hardyz arrivano in soccorso. (80)
L'addio di R-Truth. (86)
Next Week: Ambrose, Rollins, Hardy and Hardy vs Cesaro, Sheamus, Uso and Uso (77)
Promo Andrade Almas, attacca verbalmente Titus. (57)
Andrade Almas defeated Titus O'Neil following interference from Neville. (55)
Neville si allontana deridendo Titus (46)
Rey Misterio sfida un membro del roster di RAW, Trish lo ferma e gli da Kendrick (79)
Rey Misterio Jr defeated Brian Kendrick (60)
Discussione nel backstage tra Stephanie, Triple H e Kurt Angle (85)
Scheduled a Five Way: Rey Misterio Jr vs Brian Kendrick vs Cedric Alexander vs Drew Gulak vs Mustafa Ali (70)
Promo Bray Wyatt su Jordan, interrotto da Balor (90)
Mickie James, Nikki Bella and Dana Brooke defeated Alexa Bliss, Nia Jax and Alicia Fox. (46)
Confronto tra Asuka e Bayley (63)
Promo di Dolph Ziggler su Black (73)
Aleister Black defeated Dolph Ziggler when Dolph Ziggler got disqualified after going into an attacking rage. (50)
Stephanie e Kurt hanno un annuncio per Clash of Champions(76)
Scheduled Match: Roman Reigns vs The Miz (77)
Renee Young intervista Samoa Joe (84)
The Concealers #3 defeated Lucha Dragons following interference from Adam Jack(56)
Charly Caruso intervista The Miz (76)
Videopromo Enzo Amore. (66)
Asuka defeated Bayley (46)
Carmella incassa il money in the bank (75)
Carmella defeated Bayley. Carmella wins the WWE Raw Women's title. (54)
Sasha assale Carmella e Bayley (68)
Renee Young intervista Reigns(77)
The Miz defeated Roman Reigns in 16:07 after a distraction from John Cena. During the match we also saw Curtis Axel distract Reigns, and Bo Dallas also distract Reigns. (57)

Complessivo 72


Edited by The_Teuz™ - 9/2/2020, 23:25
 
Top
1243 replies since 28/7/2017, 16:25   32627 views
  Share