XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

All Pro Wrestling, Rinascita o fallimento totale ?

« Older   Newer »
  Share  
Kakihara The Yakuza
view post Posted on 10/4/2024, 20:29 by: Kakihara The Yakuza     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:



ROAD TO…
MAY GYM WARS


Neanche il tempo di rifiatare per la fine di APW Friday the 13th che siamo già pronti per May Gym Wars con un video dal backstage in cui vediamo Lil' Cholo attaccare verbalmente Jordan Oliver per averlo eliminato dalla Rumble ed essergli così costato l'opportunità di ritornare subito là dove conta. Il giovane wrestler risponde sfidando l'ex tag partner di B-Boy in un match per l'evento che ci sarà da lì ad una settimana.

Sempre tramite video, questa volta postato sul proprio profilo social, veniamo informati della presenza a May Gym Wars di Daniel Garcia, campione Television nella Red Bull Wrestling. L'atleta, affiancato da Ada Sparrow, acciaccata dopo il match sostenuto contro Heidi Katrina, lancia una open challenge al suo titolo che difenderà in quel di May Gym Wars. A rispondergli con un tweet è Eli Everfly, il quale dice che aveva proprio bisogno di una cintura da mettere alla sua vita per aumentare il prestigio dei Valentines.

Altra questione è la faida tra il duo Bennett/Air Wolf e SoCal Crazy che prosegue anche sui social con una nuova sfida lanciata dai primi con l'heel che prosegue a rifiutare e deridere i faces per l'attacco perpetrato ai loro danni ormai due mesi fa. Ad intervenire, tramite il proprio account, è Veda Scott che da un taglio alla situazione annunciando una risoluzione alla vicenda: a May Gym Wars Crazy affronterà Wolf mentre a War at the Shore se la vedrà con Bennett.

Infine ci vengono annunciati, tramite gli account ufficiali della promotion, due match aggiuntivi che andranno ad arricchire la card di questo secondo evento mensile: Boyce LeGrande vs Dalton Frost, sfida tra gli ex Smokin' Aces che chiuderà la diatriba tra i due dopo il turno del secondo ai danni del primo, e un Five Way Match tra i giovani atleti che hanno debuttato on screen durante la Rumble.



Nikki-On-The-Roxx
NIKKI ON THE ROXX – EP. 41

Nuovo episodio del Nikki On The Roxx che vede ospiti Jacob Fatu e Matt Clement, vincitori a parimerito della Friday the 13th Rumble e prossimi sfidanti all’APW Universal Heavyweight Championship, assieme a Sonny Kiss, vincitore del KOI22 e detentore di una shot al medesimo titolo da utilizzare.
Nikki parla del finale rocambolesco della Rumble e già la situazione diventa calda: entrambi si dichiarano vincitori e pretendono di andare uno contro uno contro JR Kratos; a metterci una pezza momentanea è Sonny Kiss che calma il suo compagno di tag dicendo che lui crede in lui e sa che ha le abilità per competere sia col campione che col samoano. Fatu, per non sfigurare, risponde che anche lui non ha problemi ad affrontare sia il God of War che l’ex WWE ed anzi invita perfino Kiss a sfruttare la sua title shot a May Gym Wars così potrà far vedere che il Samoan Werewolf può vincere anche con un’ulteriore aggiunta all’incontro. Kiss risponde che non vede l’ora di lottare per il titolo, si sente carico e potrebbe accettare il suggerimento.
Ad intervenire è Clement che dice di capire l’impazienza del suo alleato ma vorrebbe che si trattenesse dall’usare la sua shot perché vorrebbe prima avere la sua sudata opportunità in tutta calma. Ha già una grana di troppo (dice guardando Fatu) e non vorrebbe che il match diventasse troppo caotico e casuale nel risultato, vorrebbe avere un match quanto più tranquillo possibile così da poter dimostrare quanto sia migliore dell’attuale campione Universal.
Kiss non sembra contentissimo ma acconsente alla cosa, facendo salire un dubbio a Nikki che chiede a Clement se tema il suo tag team partner. Il canadese si indigna per questo e minaccia di andarsene ma Fatu ci mette il carico da novanta sopra dichiarando che Clement non deve preoccuparsi perché tanto non vincerà mai il titolo; questa ultima uscita fa scattare il biondo che va faccia a faccia col samoano mentre Nikki e Kiss invitano i due alla calma.



MAY GYM WARS
CARD UFFICIALE

APW Universal Heavyweight Championship
Triple Threat Match

JR Kratos (c) vs Matt Clement vs Jacob Fatu

#1 Contendership for APW Tag Team Championship
Neon Punk Gang vs The Stallions

Single Match
Air Wolf vs SoCal Crazy

Single Match
Boyce LeGrande vs Dalton Frost

RBW Television Championship
Single Match
Daniel Garcia (c) vs Eli Everfly

Five Way Match
Angel Dorado vs Benjamin Carter vs Tre LaMar vs Elayna Black vs Cole Radrick

Single Match
Jordan Oliver vs Lil’ Cholo



APW WAR AT THE SHORE
CARD PROVVISORIA

Single Match
Anthony Bennett vs SoCal Crazy


 
Top
1011 replies since 21/11/2017, 09:53   19810 views
  Share