XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

NWA POWERRR, Opinioni sul programma tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2020, 10:44     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Mah, Morton si vede che ancora ce la puς fare in match brevi o multiuomo, θ Gibson che θ totalmente andato.
Di certo, se proprio dovevano vincere i titoli, avrebbero dovuto perderli subito... anche se non contro le Wildcards, che sono abbastanza mediocri.
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Iconpaul hai presente il solito discorso di Vince McMahon che odiava la faccia di Christian e voleva coprirla con un punto blu quando era on screen? Ecco, finalmente ho capito il sentimento... io provo la stessa cosa per Ricky Starks.
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 11:54     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Io da heel potrei anche capirlo, in fondo ha una faccia da stronzetto che potrebbe funzionare. Quello che non capisco θ perchθ lo propongono come face, lo trovo assolutamente inadatto con quella faccia.
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2020, 13:25     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,844
Location:
Atlantide

Status:


Idem, Starks non lo sopporto proprio. Oltretutto non riesco proprio a vederlo in questa favolosa NWA di panzoni, rissosi, alcolizzati, wannabe e falliti

:wub:
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 20:33     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Solo a me non θ piaciuto Storm che manca di rispetto alla Crockett Cup bevendoci dentro? E nessuno che prova nemmeno a fermarlo...
Starks ha combattuto da heel o Cross da idiota? Perchι se in un incontro tra face con titolo in palio e 6 minuti di tempo limite tra due pesi leggeri perdi metΰ dell'incontro in prese a terra, qualche problema c'θ.
Non capisco la vittoria di Latimer (espressivo come una sogliola durante il suo promo) contro un ex campione mondiale, visto che non θ previsto un push in singolo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2020, 23:01     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Sarΰ che odio i tornei annuali e amo James Storm, ma a me questa versione cazzeggiona del cowboy fa morire :D
Concordo perς sul match per il titolo TV gestito malissimo, e sul disappunto per la vittoria di Latimer. Ma magari volevano mantenere il team temibile, considerando che Royce Isaacs oramai fa l'imbecille full-time.
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 20:40     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Mi aspettavo un po' di piω da Colby Corino, soprattutto considerato che l'avversario era uno storico jobber della NWA con qualche primavera di troppo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2020, 20:51     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


A me ha ammazzato il suo promo. Troppo volemose bene, famigghia e sceneggiata. Cazzo, sei il figlio del King of The Old School, dimostralo!
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 20:57     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


Concordo, il padre θ stato un pezzo di storia della NWA in un periodo difficile,lo avrei valorizzato di piω.
Il figlio piccolo a casa penso ce l'abbiano molti wrestler, non θ certo qualcosa che caratterizza lui in particolare.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2020, 11:30     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Mi manca un sacco Powerrr, ora hanno messo questi PPV settimanali della UWN, ma c'θ ben poca NWA... al massimo due match tra un atleta NWA e qualcuno di esterno.
Ma per la prossima settimana c'θ un match per saimas , Aaron Stevens vs Trevor Murdoch, con in palio il titolo Nazionale...
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 11:39     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,844
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 27/9/2020, 12:30) 
Mi manca un sacco Powerrr, ora hanno messo questi PPV settimanali della UWN, ma c'θ ben poca NWA... al massimo due match tra un atleta NWA e qualcuno di esterno.
Ma per la prossima settimana c'θ un match per saimas , Aaron Stevens vs Trevor Murdoch, con in palio il titolo Nazionale...

:wub:

Ricordamelo se me lo dimentico!
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 17:06     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
6,946
Location:
Xtreme Wrestling Managers

Status:


CITAZIONE (Gsquared @ 27/9/2020, 12:30) 
Mi manca un sacco Powerrr

Ero tornato dopo... 10 anni buoni a seguire con costanza una promotion, era diventato un appuntamento fisso settimanale anche per me!

CITAZIONE
ora hanno messo questi PPV settimanali della UWN, ma c'θ ben poca NWA... al massimo due match tra un atleta NWA e qualcuno di esterno.

Cosa sono? Sul canale youtube della NWA non li ho trovati.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2020, 20:52     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Allora... UWN θ un'alleanza di federazioni proprio sul vecchio stile della NWA. Praticamente, si sono messi d'accordo con la NWA stessa, anche perchθ un po' di gente dietro le quinte compresi Galli e Marquez θ ancora dentro la federazione piω grande di quel lotto, la Championship Wrestling From Hollywood. Fanno un iPPV ogni settimana, su Fite TV, e di questi match al massimo un paio sono appunto della NWA, anche se spesso sono tra un atleta NWA e un esterno.
Il formato θ del tipo supercard vecchia scuola, interviste a promuovere i match, e i match sono o di esibizione, o titolati, ma senza storyline molto piω profonde di un'intervista pre match.
E a me sto formato nel 2020 fa abbastanza schifo.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 11:35     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,844
Location:
Atlantide

Status:


Uppo questo thread per la morte improvvisa di Jocephus/Question Mark.

51962e34cf8d6a57-1200x675

R.I.P.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


:cry: :cry: :cry:
 
Top
119 replies since 14/10/2019, 20:22   1153 views
  Share