XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

1934: The First Chapter, TAK Hellas Brno

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 10/2/2024, 00:05 by: Saimas     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,838
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

BRNO WEEKLY #69



CITAZIONE
TAK ARENA - BRNO: 17331 spettatori

1st MATCH - SINGLE MATCH: GUSTL KAISER (64) BATTE HARDY KRUSKAMP (62) via "Sugar Hold". (65)

Lou Daro ricorda il primo turno del Tag Team Tournament con la coppia australiana formata da Bonnie Muir & Tommy Nilan che battono agevolmente i fratelli Bully & Tommy Pye; il duo tedesco Frank Wolf & Max Kohler... (57)

... che ha avuto la meglio sui fratelli Gottfried & Rudolf Gruneisen e quindi Boris Belisch & Emil Grikis vittoriosi su Leo Lefebvre & Louis Loew. (54)

Lou Daro intervista Francois Rombouts & MdO dicono che il Tag Team Tournament ha dimostrato l'inadeguatezza di Gottfried & Rudolf Gruneisen come coppia ad alti livelli e considerarli un punto di riferimento per la squadra svizzera nella World Cup sarebbe un errore madornale... e tra un Kary Kupper infortunato, un Paul Favrè che è presente una sera si e quattro no, una Marta Farra "mina vagante" a minare la stabilità del gruppo, le uniche certezze e punti fermi sono Francois Rombouts & MdO! (66)

2nd MATCH - SINGLE MATCH: HARRY PYE (77) BATTE GUSTAV MOTYKA (51) via "Hammerlock". (71)

Intervistato da Lou Daro, Harry Pye spiega ai suoi allievi Charlie Fisher, Jack Alker, Jack Dale, Martin Conroy e Vic Hesselle che è necessario avere sempre un "Piano B"... se il tuo colpo risolutivo quella sera non funziona, bisogna averne un secondo già pronto all'uso e che disorienti l'avversario... per questo motivo oggi non ha chiuso con l'European Uppercut ma con una mossa di sottomissione... non perchè stasera la sua mossa "non funzionava" ma per dimostrare agli allievi la necessità di un piano di riserva... ed è importante anche pensare che pure il rivale possa avere in tasca delle mosse a sorpresa... per questo vuole sul ring uno specialista delle sottomissioni per un match dove lui, Harry, potrà chiudere solo per sottomissione ed il suon rivale, al contrario, per schienamento... ed ecco arrivare KARA ALI' che accetta la sfida dicendo però che il match non si terrà prima di tre settimane... e Harry risponde che lui sà attendere! (41)

Intervista seduta di Lou Daro a Billy Watson che parla della sua ultima rivalità con Harry Pye, del Golden Greek Jim Londos che ringrazia per l'onore di aver potuto calcare il ring con lui più volte in questi mesi imparando moltissimo da uno dei più grandi lottatori di sempre ed infine Umberto Arpino e Gottfried Gruneisen, i primi due wrestlers affrontati in TAK e contro i quali prima o poi lotterà alla pari. (66)

Lou Daro ricorda anche un altro quarto di finale del Tag Team Tournament con Goonga Pahelaw & Tiger Duala che battono Jack Novak & John Ondracek e successivo assalto dei vincitori ai danni dei già infortunati sconfitti. Antonin Jirsa accompagna Frantisek Fischer & Surka Gromoff per sfidare i due lottatori indiani. Great Gama arriva con Goonga Pahelaw & Tiger Duala per accettare la sfida... UP NEXT! (48)

3rd MATCH - TAG TEAM MATCH: GOONGA PAHELAW (54) & TIGER DUALA (56) BATTONO FRANTISEK FISCHER (69) & SURKA GROMOFF (41) via "Indian Death Lock" di Duala su Gromoff. (62)

A fine match, intervistato da Lou Daro, Great Gama asserisce che i suoi assistiti Goonga Pahelaw & Tiger Duala faranno a pezzi Boris Belisch & Emil Grikis nel secondo turno del Tag Team Tournament. (59)

Lou Daro ricorda altri incontri del primo turno del Tag Team Tournament: Chief Thunderbird & Matros Kirilenko hanno battuto George Modrich & Rene Bukovac mentre Danno O'Mahoney & Paddy Mack... (64)

... sono usciti vincitori contro Raymond & Richard Bukovac. Max Krauser interrompe il commentatore per deridere i fratelli Bukovac dicendo di essere ancora in attesa delle loro scuse... Krauser si allontana e Lou Daro chiude ricordando anche la vittoria di Jack Pye & Rudy LaDitzi su Black Butcher & The African Pride. (67)

4th MATCH - SINGLE MATCH: TEODOR SZTEKKER (72) BATTE AUGUST AHRENS (42) via "Leg Drop". (65)

Lou Daro avvisa Mike Brendel che il lottatore è stato chiesto come "Special Guest Referee" per il futuro match tra Henry Graber e Max Steinke. (59)

Lou Daro intervista Jack Manuel il quale lancia un appello a Die Maskergende Wonder invitando il lottatore a togliersi volontariamente la maschera per il bene del proseguio della sua carriera... una maschera può essere d'aiuto nei primi tempi ma poi diventa limitante e bloccare la crescita del lottatore soprattutto da un punto di vista caratteriale... a rispondere è però Dave Armstrong il quale dice che a nessuno interessano i patemi interiori di Jack Manuel e quello che la gente vuole è un nuovo incontro tra loro per mettere in chiaro e definitivamente i rapporti di forza... Dave Armstrong sfida Jack Manuel! (64)

Lou Daro ricorda la vittoria di Aimedee Blomme & Sam Rabin ai danni di Arthur De Kuh & Charles Rigoulot nel primo turno del Tag Team Tournament. Accompagnato da Sam Rabin, arriva un sofferente Aimedee Blomme il quale rivela di essersi infortunato a causa di Arthur De Kuh ma stringerà i denti e continuerà a dire la sua nel Tag Team Tournament... Chief Thunderbird & Matros Kirilenko dovranno stare attenti perchè Aimedee è più che arrabbiato e intenzionato a continuare a vincere pure a mezzo servizio! (65)

5th MATCH - TAG TEAM MATCH: GIULIO TRAVAGLINI (74) & UMBERTO ARPINO (79) BATTONO GEORGIOS KLEITOMACHOS (46) & PARASCHOS BORAS (52) via "Gomitata Rotante" di Arpino su Kleitomachos. (72)

A fine match Umberto Arpino viene intervistato da Lou Daro. Il lottatore italiano dice che Giulio Travaglini è una grandissima spalla e lo sarà anche l'altro lottatore al suo fianco quando potrà tornare a calcare i ring... per la seconda volta consecutiva è qua con loro ma presto si prenderà una pausa per proseguire la sua degenza al meglio... il suo nome è George Calza e non vede l'ora di mostrare anche in TAK quel che già ha fatto vedere nel Nord-America... la Terra Promessa di molti lottatori che dall'Europa si imbarcano per raggiungere gli Stati Uniti D'America... ma Umberto Arpino vuole quel lottatore che pochi mesi fà ha deciso di fare il percorso inverso... vuole il terzo capitolo della loro Storia... Umberto Arpino vuole Jim Londos! (65)

Intervistato da Lou Daro e accompagnato da Francois Berthod, Felix Miquet ordina a Jim Wango di sottomettersi e accettare di competere per la Francia nella World Cup. Jim Wango risponde che mai accetterà di sottomettersi a qualcuno... non verrà mai messo in catene o obbligato a fare qualcosa che non ha intenzione di fare... Felix Miquet dice a Jim Wango che solo pochi mesi fà si sono ritrovati in una rivalità dove il lottatore francese alla fine è riuscito a tenere testa al congolese e non vuole mancargli di rispetto ma ha una proposta da fare... un incontro... se Miquet vince, Jim Wango deciderà spontaneamente di lottare per la Francia... se Jim Wango invece vince, Felix Miquet lo lascerà in pace e al suo destino... e Jim Wango accetta la sfida! (69)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

FELIX MIQUET vs JIM WANGO


Miquet-F-lixvsJim-Wango

Non il loro migliore confronto ma di un soffio inferiore questo match... un Jim Wango (59) sottotono si ritrova in difficoltà contro un Felix Miquet (69) ormai sicurissimo dei propri mezzi, forse troppo... il lottatore francese tiene bene il ring e fà soffrire Wango oltre ogni aspettativa arrivando anche a connettere la vecchia "White Avalanche" in sfregio del rivale... Felix si prepara quindi per il Miquet Slam ma Jim Wango finalmente alza la testa, evita la mossa e sorprende il rivale colpendolo alle gambe per poi lanciarlo al paletto... BLACK AVALANCHE... 1..2..3 MA CHE FATICA!

WINNER: JIM WANGO (69)



A fine match, intervistato da Lou Daro, Jim Wango dice di voler chiudere i conti con Black Butcher, The Abyssinian Lion & The African Dream prima di riprendere un percorso che aveva interrotto bruscamente un anno fà dopo la scottante sconfitta contro colui che oggi è TAK World Champion... Jim Wango attenderà l'esito del rematch tra Jan Leskinowitsch e l'ex-campione Kola Kwariani convinto di poter dire la sua nella scena titolata! (64)

CITAZIONE
SHOW RATING: 70



CITAZIONE
BRNO WRESTLING #40 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: MAX STEINKE (57) BATTE ADAM SASORSKI (51) via "Boston Crab". (54)

SINGLE MATCH: GUSTAV MOTYKA (54) BATTE GEORGIOS KLEITOMACHOS (45) via "Knee To The Face". (52)

SINGLE MATCH: GOONGA PAHELAW (51) BATTE AL BAFFERT (42) via "Camel Clutch". (48)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH: THE AFRICAN PRIDE (55) BATTE BILL OGDEN (36) via "Running Bulldog". (48)

SHOW RATING: 51. ATTENDANCE: 17331
 
Top
1062 replies since 1/12/2020, 00:45   14947 views
  Share