XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

1934: The First Chapter, TAK Hellas Brno

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 22/2/2024, 09:45 by: Saimas     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,836
Location:
Atlantide

Status:


TAK-HB

BRNO WEEKLY #70



CITAZIONE
TAK ARENA - BRNO: 16870 spettatori

Lou Daro annuncia che stasera si terranno due Rassle Royale con i vincitori che si scontreranno nello show "TAG TEAM IN BRNO, FINALS" con in palio una title-shot per il TAK Young Championship di Dave Armstrong... la prima Rassle Royale vedrà sul ring Billy Watson, Francois Rombouts, Gustav Motyka, Kara Alì e Matros Kirilenko. (61)

1st MATCH - RASSLE ROYALE MATCH: MATROS KIRILENKO (73) BATTE BILLY WATSON (64), FRANCOIS ROMBOUTS (64), GUSTAV MOTYKA (51) E KARA ALI' (70). Ordine eliminazioni: Gustav Motyka da Kara Alì, Francois Rombouts da Matros Kirilenko, Kara Alì da Billy Watson. Nel mini-match finale Matros Kirilenko batte Billy Watson via "Ankle Lock". (66)

Lou Daro racconta il percorso di Bonnie Muir & Tommy Nilan verso la finale del TAG TEAM TOURNAMENT: i due lottatori australiani hanno battuto nel primo turno i fratelli Bully & Tommy Pye e nel secondo la coppia tedesca Frank Wolf & Max Kohler. (58)

Lou Daro racconta anche il percorso di Danno O'Mahoney & Paddy nel TAG TEAM TOURNAMENT con il successo al primo turno su Raymond & Richard Bukovac e quindi la vittoria su Jack Pye & Rudy LaDitzi, tra i favoriti alla vigilia in virtù della finale dell'anno scorso. (69)

Lou Daro parla di Francois Berthod, Jack Novak & John Ondracek, Surka Gromoff, Frantisek Fischer, Gustl Kaiser e Max Krauser. (48)

Lou Daro ufficializza il match, che si terrà a "TAG TEAM IN BRNO, FINALS", tra Henry Graber e Max Steinke con Mike Brendel come arbitro speciale e pure il tag team match tra The Abyssinian Lion & The African Pride contro Jim Wango & Die Gemaskerde Wonder. (51)

Lou Daro annuncia la seconda Rassle Royale che permetterà al vincitore di scontrarsi con Matros Kirilenko per una title-shot contro il TAK Young Champion Dave Armstrong... i partecipanti di questo incontro sono Black Butcher, Felix Miquet, Frank Wolf, MdO e Rene Bukovac. (57)

2nd MATCH - RASSLE ROYALE MATCH: FELIX MIQUET (76) BATTE BLACK BUTCHER (67), FRANK WOLF (65), MdO (59) E RENE BUKOVAC (64). Ordine eliminazioni: MdO da Black Butcher, Frank Wolf da Felix Miquet, Black Butcher da Rene Bukovac. Nel mini-match finale Felix Miquet batte Rene Bukovac via "Miquet Slam". (73)

A fine match arriva il faccia a faccia tra Felix Miquet e Matros Kirilenko che si scontreranno a "TAG TEAM IN BRNO, FINALS". (71)

Lou Daro ricorda le semifinali del TAG TEAM TOURNAMENT con la vittoria di Bonnie Muir & Tommy Nilan su Boris Belisch & Emil Grikis... (66)

... e quella di Danno O'Mahoney & Paddy Mack su Aimedee Blomme & Sam Rabin. (72)

Intervistato da Lou Daro e accompagnato da Sam Rabin, Aimedee Blomme incolpa Arthur De Kuh per averlo infortunato e pregiudicato la sua partecipazione al TAG TEAM TOURNAMENT... e non è esente da colpe nemmeno Charles Rigoulot che ha aggravato il suo infortunio ma chi dovrà pagare sarà De Kuh... quando Blomme sarà al 100% ci sarà la resa dei conti! (74)

3rd MATCH - SINGLE MATCH: DAVE ARMSTRONG (64) BATTE JACK MANUEL (63) via "Crucifix Pin". (67)

CITAZIONE
Buon match, allo stesso livello del loro ultimo confronto di un mese prima ma questa volta non ci sono distrazioni che tengano... Jack Manuel fà come sempre "il match" con il solito Dave Armstrong ad attendere pazientemente uno spiraglio per connettere la sua Crucifix Pin... che arriva in seguito al tentativo di Manuel di connettere la Double Axe Handle ma il TAK YOUNG CHAMPION evita la mossa connettendo al volo la sua "finisher-pin"... 1..2..3!

A fine match, intervistato da Lou Daro, Dave Armstrong dice dinon avere un gran interesse a scoprire chi vincerà tra Felix Miquet e Matros Kirilenko perchè comunque chiunque lo sfiderà uscirà sconfitto dal TAK Young Champion, Dave Armstrong!. (76)

Lou Daro parla di Chief Thunderbird, Goonga Pahelaw & Tiger Duala, Harry Pye, Leo Lefebvre & Louis Loew e Teodor Sztekker. (57)

Lou Daro intervista ora Jim Londos. Il Golden Greek ringrazia i tifosi della TAK HELLAS BRNO per la calda accoglienza ricevuta in ogni show ma è arrivata l'ora di tornare negli Stati Uniti D'America... questa in Europa è stata un'esperienza unica ma tra un mese prenderà la nave e tornerà a calcare i ring oltre-oceano... alla fine del prossimo mese si terrà il suo ultimo show in TAK dove sceglierà il lottatore da sfidare per un ultimo grande incontro... UMBERTO ARPINO! Umberto Arpino chiede a Jim Londos se stia scappando per non avere il terzo confronto con lui, l'unico lottare ad aver battuto Jim Londos in TAK ma il Golden Greek risponde che quelli che ha preso in Nord-America sono impegni irrinunciabili e forse un giorno Umberto capirà ma di certo non scappa dal terzo confronto contro di lui ed è pronto a tornare sul ring... Umberto Arpino si dice soddisfatto delle parole di Londos ma non intende attendere la fine del prossimo mese... che Londos si scelga il suo ultimo rivale tra un mese e poco più, Umberto vuole il terzo incontro il prima possibile visto che ha provato a sue spese cosa vuol dire attendere troppo e poi rischiare di non partecipare ad una competizione per un infortunio... e Umberto vuole questo terzo match il prima possibile perchè non accetterà mai un imprevisto esterno che costringa uno dei due a dare forfait o a non essere al cento per cento... Jim Londos risponde che a lui questo va bene... appuntamento per TAG TEAM IN BRNO, FINALS... Jim Londos contro Umberto Arpino, parte III! (80)

MAIN EVENT - SINGLE MATCH:

GIULIO TRAVAGLINI vs PAUL FAVRE'


Gulio-TravaglinivsPaul-Favr

Buon Main Event anche se dal risultato abbastanza scontato visto che le sconfitte di Paul Favrè (84) si contano sulle dita di una mano ed il lottatore svizzero è oltretutto in ottime condizioni con una prestazione di altissimo livello... bravo comunque anche il suo connazionale Giulio Travaglini (73) che prova a sorprendere più volte il rivale prima di finire bloccato nella Crabhold.

WINNER: PAUL FAVRE' (74)



A fine match, intervistato da Lou Daro, Paul Favrè non risponde alle domande sulla squadra svizzera che parteciperà alla World Cup dicendo che non sarà lui a decidere chi dovrà competere tra Gottfried & Rudolf Gruneisen, Francois Rombouts, MdO e che il lottatore più titolato a farlo forse è Kary Kupper. (62)

Lou Daro ufficializza la FINALE della seconda edizione del TAG TEAM TOURNAMENT tra gli australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan, già vincitori l'anno scorso, e gli irlandesi Danno O'Mahoney & Paddy Mack. (68)

Lou Daro chiude l'episodio ricordando la lunga faida tra Jan Leskinowitsch e Kola Kwariani con il primo che è finalmente riuscito a strappare il TAK World Championship dalle mani del Chess Maker, protagonista di un regno lungo più di venti mesi. (74)

CITAZIONE
SHOW RATING: 75



CITAZIONE
BRNO WRESTLING #41 - QUICK RESULTS

SINGLE MATCH: MAX KRAUSER (55) BATTE CHARLIE FISHER (29) via "Repeating Bodyslam". (46)

SINGLE MATCH: GUSTL KAISER (62) BATTE GEORGE PENCHEFF (48) via "Sugar Hold". (56)

SINGLE MATCH: FRANCOIS BERTHOD (67) BATTE PARASCHOS BORAS (54) via "Back Suplex". (63)

SINGLE MATCH: MAX STEINKE (56) BATTE HARDY KRUSKAMP (61) via "Boston Crab". (61)

MAIN EVENT - TAG TEAM MATCH: FRANCOIS ROMBOUTS (61) & MDO (53) BATTONO LEO LEFEBVRE (57) & LOUIS LOEW (48) via "Powerbomb" di Rombouts su Loew. (59)

SHOW RATING: 61. ATTENDANCE: 16870
 
Top
1058 replies since 1/12/2020, 00:45   14917 views
  Share