XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

1934: The First Chapter, TAK Hellas Brno

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 26/2/2024, 00:29 by: Saimas     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,835
Location:
Atlantide

Status:


VIGILIA DI "TAG TEAM IN BRNO, FINALS"

T. Sztekker: E così ormai è andato pure questo mese di Aprile, eh Saimas...

S. Kajfas: Certo Boss, e questo è un mese portatore di grandi notizie...

T. Sztekker: Ma se Jim Londos se ne va? Come puoi dire questo?

S. Kajfas: Eh già, la Ed White Management, Promotion di Chicago, gli ha fatto un contratto scritto esclusivo e tu non hai voluto rilanciare...

T. Sztekker: Beh, un conto è avere i bilanci sani, un altro spendere per un solo lottatore tanto quanto il resto del roster...

S. Kajfas: Non dico nulla io, sei tu che poni i veti...

T. Sztekker: I tetti...

S. Kajfas: I tetti... e io mi adeguo.

T. Sztekker: Esatto... ma questa fretta di fare Londos vs Arpino subito?

S. Kajfas: Ho sinceramente il terrore che uno dei due si infortuni e salti quel match... dopo le traversie degli ultimi tempi ed il recente infortunio di Romeo...

T. Sztekker: Certo, posso capirlo... senti invece... ti ho dato qualche mese per tirare su un pò di Corone per poi spenderle subito ed investirle nel potenziamento della nostra emittente radiofonica...

S. Kajfas: Mr. Daro?

L. Daro: Presto detto. Quel tempo non servirà perchè siamo riusciti a raccogliere quanto abbiamo bisogno ad Aprile, in soli 30 giorni... abbiamo fatto un record incredibile di utili e siamo pronti dopo il prossimo show a dare il via al potenziamento delle linee radiofoniche... questo porterà, mio malgrado, la TAK HELLAS BRNO al primo posto delle Promotion mondiali a discapito della mia DARO INC...

T. Sztekker: Aspetta, sono rimasto un pò indietro... ma siamo secondi in questo momento?

L. Daro: Siamo secondi.

T. Sztekker: Congratulazioni signori, in tempi nerissimi come questi è una bella soddisfazione...

L. Daro: Teodor ma perchè continui ad essere così pessimista del futuro?

T. Sztekker: Non vedi la Germania Nazista cosa sta facendo?

L. Daro: Mah, sono voci... c'è qualche tafferuglio, poi bisogna capire quanto è vero quello che si dice fuori da quei confini... ma poi? La Germania organizza le Olimpiadi che ci saranno tra qualche mese giusto? Come si può pensare che ci possa essere qualcosa di nefasto nel prossimo futuro?

T. Sztekker: Non so, ho dei presentimenti... non mi piace il clima, credo che quelle voci raccontino meno di quanto effettivamente stia accadendo... di certo dobbiamo essere pronti ad un Piano B e ad un Piano C...

L. Daro: Certo.

T. Sztekker: Saimas?

S. Kajfas: Dimmi Boss!

T. Sztekker: Parlami dello show di domani, cambiamo argomento dai...

S. Kajfas: Presto detto. Apriremo la serata con un tag team match: George Pencheff & Paul Marton contro Goonga Pahelaw & Tiger Duala per proseguire con qualche riempitivo... Hardy Kruskamp contro Max Kohler e Gustl Kaiser contro Sam Rabin...

T. Sztekker: Incontri abbastanza scontati...

S. Kajfas: Attenzione ad Hardy però che stà facendo prestazioni sempre più convincenti e non da ieri...

T. Sztekker: Andiamo aventi...

S. Kajfas: Abbiamo quindi Henry Graber contro Max Steinke, un incontro dove per la prima volta in TAK ci sarà come arbitro un lottatore ovvero Mike Brendel...

L. Vlcek: Io ho arbitrato diversi incontri e sono un ex lottatore...

T. Sztekker: Ladi, suvvia...

L. Vlcek: Ma è vero.

S. Kajfas: E' vero ma qui si parla di lottatori ancora attivi Ladi...

L. Vlcek: Vabbè volevo dire solo la mia visto che è da mesi che non mi coinvolgete in questi discorsi...

T. Sztekker: Ma ci sarà un motivo?

L. Vlcek: Cosa?

T. Sztekker: Cosa?

S. Kajfas: Ahem... andiamo avanti... avremo quindi un altro incontro di coppia che vedrà sul ring The Abyssinian Lion & The African Pride da una parte e Jim Wango & Die Gemaskerde Wonder dall'altra...

T. Sztekker: Mmm, questa potrebbe essere una sorpresa... Wonder è chiaramente l'anello debole del quartetto ma Wango... insomma, è Wango... poi?

S. Kajfas: Poi avremo il match tra Felix Miquet e Matros Kirilenko per una title-shot contro il TAK Young Champion Dave Armstrong prima di passare ad un altro tag team match e ora il gioco inizia farsi serio... il TAK World Champion Jan Leskinowitsch farà coppia per la prima volta con un altro colosso, Vasil Dzjuba, contro August Benkert & Kola Kwariani...

T. Sztekker: Gustoso... poi?

S. Kajfas: Poi avremo la FINALE del TAG TEAM TOURNAMENT tra gli Australiani Bonnie Muir & Tommy Nilan e gli irlandesi Danno O'Mahoney & Paddy Mack, un match per far rifiatare il pubblico tra Billy Watson e Gustav Motyka ed infine il MAIN EVENT... Jim Londos contro Umberto Arpino!

T. Sztekker: Una card interessante ma...

S. Kajfas: Ma?

T. Sztekker: Ma niente... insomma...

S. Kajfas: Boss?

T. Sztekker: Non ti sembra che manchi qualcosa a questa card?

S. Kajfas: Mmm... un aiutino?

T. Sztekker: Lo hai di fronte a te!

S. Kajfas: Ehm... Boss... domani ti riposi, avrai tempo per tornare sotto i riflettori...

T. Sztekker: Ma il tempo passa...

S. Kajfas: Non per te...

T. Sztekker: Stai adulando?

S. Kajfas: No no, è la verità!

T. Sztekker: Vabbè... dai, a domani!

S. Kajfas: Notte!

L. Daro: Notte!

...

...

...

L. Vlcek: Scusate sono dovuto andare in bagno e... signori? Signori?


CITAZIONE
TAG TEAM IN BRNO, FINALS, CARD DEFINITIVA:

Single Match: Jim Londos vs Umberto Arpino

Single Match: Billy Watson vs Gustav Motyka

Tag Team Tournament Final Match: Bonnie Muir & Tommy Nilan vs Danno O'Mahoney & Paddy Mack (PRONOSTICO GIA' INSERITO)

Tag Team Match: August Benkert & Kola Kwariani vs Jan Leskinowitsch & Vasil Dzjuba

TAK Young Championship N.1 Contender Match: Felix Miquet vs Matros Kirilenko

Tag Team Match: The Abyssinian Lion & The African Pride vs Die Gemaskerde Wonder & Jim Wango

Single Match with Mike Brendel as Guest Referee: Henry Graber vs Max Steinke

Single Match: Gustl Kaiser vs Sam Rabin

Single Match: Hardy Kruskamp vs Max Kohler

Tag Team Match: George Pencheff & Paul Marton vs Goonga Pahelaw & Tiger Duala
 
Top
1058 replies since 1/12/2020, 00:45   14916 views
  Share