XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF New Generation, Una nuova era per la WWF

« Older   Newer »
  Share  
Chris Jericault
view post Posted on 27/1/2024, 08:35 by: Chris Jericault     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
Recap di aprile 1993:
I Money Inc. hanno infortunato Brutus Beefcake, costringendo i Mega Maniacs a rendere vacanti i titoli di coppia. Un torneo è stato annunciato per i titoli, e a vincere le cinture sono stati gli Steiner Brothers, che hanno battuto gli Headshrinkers a Fighting To Survive in un Cage Match. I number one contender per i titoli degli Steiner (che ora hanno come Manager un Jim Duggan ancora convalescente dopo WrestleMania) sono Ric Flair e Razor Ramon, i quali stanno cercando di lavorare insieme nonostante gli screzi causati dall'ex Kamikaze Kid (ora 1-2-3 Kid, il quale è stato aiutato in qualche occasione dal cubano), e a Fighting to Survive ci sono riusciti, battendo i Nasty Boys. Kid si è alleato con un suo vecchio amico dai tempi delle indipendenti, ovvero PJ Walker, e i due sono in faida con Taka e Hakushi del Mount Fuji (in seguito rinominato Onoo Zaibatsu dopo che un uomo d'affari di nome Sonny Onoo ha acquisito gli asset del Mount Fuji), e hanno iniziato una serie di match di coppia che arriveranno fino al prossimo speciale, WWF vs. USWA Disgrace at Graceland.
Dopo la vittoria di Mr. Perfect e la sconfitta di Shawn Michaels a WrestleMania, i due sono entrati in conflitto e continuano a costarsi i match a vicenda e insultarsi in TV per provare chi dei due sia veramente l'Atleta Perfetto. A proposito del match di Shawn allo Showcase of the Immortals, il nuovo campione Tatanka continua la sua striscia di vittorie, battendo pure Big Bossman col titolo IC in palio, e a Disgrace affronterà Randy Savage (il quale rappresenterà l'USWA), che cerca di rimbalzare dalla sua sconfitta per mano di Bret Hart.
Un Bret Hart che ha perso tempo dopo il titolo WWF a Raw contro Lex Luger grazie all'intervento del Castle Lawler, dando il via alla catena di eventi che ha portato alla creazione di Disgrace, visto che in Tennessee (stato sede dell'USWA) il Re è un idolo delle folle nonostante tutti i suoi comportamenti. A causa della strana natura dei fan del Tennessee, Bret ha perso il controllo in un'apparezione pubblica in quello stato ed è stato sospeso. In questa faida sono stati anche trascinati Owen Hart e Doink the Clown, l'uno schieratosi col fratello e l'altro col Castle Lawler. Owen non è riuscito a battere Doink a Fighting to Survive a causa dei trucchetti del Clown, ma è riuscito a guadagnarsi un alleato in Crush.
Dopo aver battuto Big Bossman, Bam Bam Bigelow è entrato in faida con Bob Backlund (il quale non è riuscito a fermare Papa Shango) e pure con Yokozuna, e i tre si affronteranno nel primo Triple Threat Match in WWF. In questa volta sono coinvolte anche Luna Vachon e la nuova arrivata Alundra Blaze, e le due stanno iniziando a costruire le basi per una divisione femminile che avrà il suo inizio a Disgrace at Graceland.
A proposito di Yokozuna, il campione di sumo è riuscito a battere Undertaker in un Casket Match grazie all'intervento di Papa Shango, il quale sembra conoscere un orribile segreto sul passato del Becchino. Un segreto che riguarda del fuoco, a quanto pare.
Infine, due nuovi team sono arrivati in WWF: i Sudden Impact e gli Smoking Gunns, e i due team hanno iniziato fin da subito a combattere gli uni con gli altri, con gli Headshrinkers coinvolti nella lotta.
 
Top
152 replies since 3/5/2023, 15:03   3863 views
  Share