XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF New Generation, Una nuova era per la WWF

« Older   Newer »
  Share  
Chris Jericault
view post Posted on 7/2/2024, 22:08 by: Chris Jericault     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:





03/05/1993
Saginaw Civic Center, Saginaw, MI
8022 Spettatori - SOLD OUT

Singles Match
Jim Powers vs Rob Van Damme


Questo match è particolare. Infatti, nonostante Jim Powers abbia un'entrata da Superstar e il debuttante Rob Van Damme no, il match va in modo completamente opposto a quello che ci si aspettava. Dopo un iniziale vantaggio del veterano Powers, RVD si prende il vantaggio usando uno stile composto prevalentemente da voli, calci, schivate e contrattacchi atti a mostrare la sua mostruosa flessibilità. RVD riesce a evitare clotheline con la spaccata, una una doppia capriola chiamata Rolling Thunder, e tira calci dall'aspetto devastante per poi finire il match con uno Split-Legged Moonsault.
Winner: Rob Van Damme


Rob Van Damme si presenta


Dopo il match, Rob Van Damme prende il microfono e dice che nessuno combatte come lui: né Karate Kid-scusate, 1-2-3 Kid, né quel Rocky Maivia del quale vengono mandati in onda i video, e nemmeno Shawn Michaels e Bret Hart. Nessuno riesce a fare ciò che riesce a fare lui, e quello che abbiamo visto oggi è solo un assaggio. Rob Van Dam è giovane e affamato, e ha abilità al di fuori del comune. Il sedicente cugino di Jean Claude Van Damme conclude dicendo a tutti i manager e alle attuali scuderie come la Onoo Zaibatsu o la Money Inc. che attualmente è un free agent, e aspetta una offerta degna di Rob, Van, Damme.


Tag Team Match
Money Inc. (DiBiase & Bam Bam) vs Bob Backlund & Yokozuna


Rob Van Damme esce dal ring durante l'entrata della Money Inc. e osserva gli heel per un attimo prima di andare nel backstage.
Yokozuna e Backlund non vanno d'accordo e arrivano quasi a sabotarsi in vari momenti, rifiutando di darsi il tag a vicenda o prendendoselo a forza. Al contrario, Ted e Bam Bam collaborano molto bene, con DiBiase che fa da supporto morale alla Bestia.
Nel finale, mentre Bob Backlund è distratto da Yoko, Ted DiBiase lo prende da dietro e lo manda a dormire con la Million Dollar Dream. Dopo il match, Ted dà a Bigelow una mazzetta per un lavoro ben fatto.
Winner: Money Inc.


Nuovo match annunciato


Ma ecco che arriva Hulk Hogan, il quale ricorda al pubblico di tutte le cose che Ted ha fatto a lui e al suo amico Brutus Beefcake, ancora convalescente. Hogan sfida pubblicamente Ted DiBiase a Disgrace at Graceland, e Ted accetta, dicendo che i fan del Tennessee rispettano molto di più le abilità tecniche dell'uomo più ricco al mondo rispetto alla forza bruta di un Hulkster in declino.
Hogan però risponde che l'Hulkamania ha fatto i suoi primi passi anche a Memphis, e che finché ci sarà anche un solo Hulkamaniac a Knoxville, lui combatterà con tutto il suo vigore per non deluderlo. Hogan farà finire questa lunga rivalità a Knoxville. 'Whatcha gonna do, when Hulkamania runs wild on you?!!!'
Ted però ha l'ultima parola: 'Che cosa farai tu quando l'Hulkamania sarà investita dai bulldozer della Money Inc.? Ahahahahahah!!!'
CITAZIONE

Hulk_HoganVSTed_DiBiase




Singles Match
Konnan vs Razor Ramon (w/Ric Flair)

w


Ottimo scontro fra i due cubani. Vince suggerisce di chiamare Konnan 'il Bulldog Cubano', perché nonostante le sue dimensioni riesce a tenere testa al ben più grosso Razor Ramon per potenza, anche se comunque le differenze di taglia si fanno sentire, con Razor che utilizza la maggiore portata dei suoi pugni per tornare in vantaggio.
A un certo punto però Konnan torna in vantaggio, usando la sua velocità, potenza e foga barbarica per attaccare Razor, e per questo motivo Flair va sull'apron per aiutare Ramon. Il Bad Guy atterra Konnan con un German Suplex, ma commette l'errore di litigare con Flair e dirgli che non ha bisogno di aiuto, e questo permette a Konnan di riprendersi e schienare Ramon con un Crucifix Pin!
Winner: Konnan


Bret Hart viene intervistato via satellite


Bret Hart è in casa sua a Calgary e viene intervistato via satellite. Bret si scusa con la WWF, coi fan della WWF e con i 'fan intelligenti' del Tennessee per aver usato il linguaggio che ha usato alla radio. Dice che si rende conto che c'erano dei bambini che probabilmente stavano ascoltando la trasmissione, e usando le parole che ha usato, Bret è stato di cattivo esempio per i suoi giovani fan, e spera che le mamme e i papà d'America possano perdonarlo.
Afferma che però non riesce a chiedere scusa a coloro che sono già dalla parte di Lex Luger e Jerry Lawler, perché loro hanno avuto comportamenti ignobili nel ring e fuori per anni, eppure sono ancora in TV a insultare lui e la sua famiglia. Bret dice che la sua sospensione finisce alla mezzanotte fra il 22 e il 23 maggio, il che significa che tornerà nel ring a Knoxville. Bret promette che non userà il Piledriver su Lex Luger, non tanto per le proteste del sedicente 're', quanto per le regole della commissione atletica del Tennessee. 'Pensi di poter fare lo stesso, Luger? Pensi di poter fare lo stesso, Lawler? Quella mossa è bandita in Tennessee, eppure la usi a destra e sinistra!'
Bret conclude dicendo che anche se non può usare una mossa, ne ha altre 999 a sua disposizione, perché è il migliore che ci sia, che ci sia mai stato e che mai ci sarà.


Tag Team Match
Alundra Blayze & Big Bossman vs Money Inc. (Luna & IRS)


Altro match fatto praticamente per mettere hype allo scontro uno contro uno fra Luna Vachon e Alundra Blayze. Le due donne combattono pochissimo fra loro, con Luna che si prende brevi tag per usare mosse scorrette su Alundra per poi dare il tag a IRS, il quale cerca di corrompere Big Bossman e convincerlo a entrare nel Money Inc., ma Big Bossman risponde 'ho giurato di proteggere e servire loro (indicando i fan), non voi!'. Da qui segue uno scontro in cui Bossman domina il 90% del tempo, e dopo vari deboli tentativi di barare da parte di IRS, il poliziotto vince con la Bossman Slam.
I due face non hanno tempo di festeggiare, perché Bam Bam


colpisce alle spalle la guardia carceraria, per poi pestare Alundra Blayze insieme alla sua Main Squeeze, finendola con un Greetings from Asbury Park!
Winner: Alundra Blayze & Big Bossman


Nuovi pezzi vengono aggiunti al puzzle di Undertaker


Undertaker entra nel ring da solo, e dice che non vuole che il suo maestro Paul Bearer venga ferito da Shango, o anche da lui stesso. Il Becchino dice che non sa come Shango abbia fatto a sapere del suo passato, ma non è disposto a perdonarlo per ciò che sta facendo.


Ed ecco che arriva Shango, che chiede con sarcasmo all'Undertaker se vuole dire al pubblico che cosa è successo o se preferisce dare l'onore a Papa Shango.
Undertaker dice che verrà maledetto per ciò che sta facendo, e Shango risponde che ha la protezione di spiriti molto più potenti di quelli dell'Undertaker. Papa Shango ha la chiave per distruggere il Becchino, con o senza urna, e il segreto risale a una orribile notte di sedici anni fa. 'So che cosa è successo alla tua casa, Phenom! I tuoi genitori me lo hanno detto! So che cosa hai fatto a tua madre, a tuo padre... e al tuo fratellino!'
Taker inizia a inseguire Papa Shango, che scappa via ridendo.


Tag Team Match
Crush & Tatanka vs The Nasty Boys


Match riempitivo per mandare over Crush e Tatanka. Crush si dimostra un valido compagno di team, usando manovre di coppia creative con Tatanka, e Vince lo elogia per la sua abilità di adattarsi al suo compagno di team in ogni occasione.
Dopo cinque minuti in cui comunque anche i Nasty Boys mettono in difficoltà Crush e Tatanka, il nativo americano colpisce Jerry Saggs con l'End of the Trail, e Crush atterra Brian Knobbs con una Chokeslam per impedirgli di bloccare lo schienamento decisivo.
Winner: Crush & Tatanka


Un altro video su Rocky Maivia viene mostrato


Vediamo un altro video su Rocky Maivia, in cui il giovane viene intervistato sui suoi obiettivi in WWF. Rocky risponde in maniera abbastanza enigmatica, dicendo che vuole rendere la sua famiglia fiera di lui, e che ogni cosa che farà e ogni obiettivo che conquisterà sarà per fare questo.
Rocky viene poi intervistato riguardo alla prossima supercard, visto che prima di arrivare in WWF Rocky ha passato del tempo allenandosi in USWA. Rocky dice che non gli interessa del conflitto fra USWA e WWF. Anzi, per quel che lo riguarda questo è un conflitto fra Jerry Lawler e Bret Hart, e se ne tira fuori. I fan di Memphis lo hanno trattato bene, e spera che anche i fan del resto del mondo facciano altrettanto. Il giovane mostra passione e ambizione, ed è convinto di ogni parola che dice.


WWF Championship
Singles Match

Lex Luger (c)(w/Jerry Lawler) vs Owen Hart

World
WWF Championship
w


Main Event mediocre. È evidente che Owen non è ancora pronto al Main Event, e il pubblico non crede per un secondo che Owen possa vincere. Comunque Owen usa tutte le sue mosse migliori, ma la sua foga gli impedisce di prevedere certe mosse di Lex, il quale sembra avere molta meno difficoltà contro il rampollo degli Hart.
Dopo un periodo di dominio di Lex, Owen ha un comeback a cui il pubblico reagisce a malapena. Reagisce di più per il finale, fischiando Lawler che fa inciampare Owen durante il comeback, permettendo a Lex di colpirlo in faccia col suo avambraccio in titanio!
Winner and still WWF Champion: Lex Luger


Jim Powers vs Rob Van Damme (64%)
Promo RVD (74%)
Money Inc. (DiBiase & Bam Bam) vs Bob Backlund & Yokozuna (76%)
Booking nuovo match (91%)
Konnan vs Razor Ramon (w/Ric Flair) (79%)
Promo Bret Hart (91%)
Alundra Blayze & Big Bossman vs Money Inc. (Luna & IRS) (66%)
Confronto Taker e Shango (64%)
Crush & Tatanka vs The Nasty Boys (72%)
Video hype Rocky (74%)
Lex Luger (c)(w/Jerry Lawler) vs Owen Hart (65%)


TOTALE SHOW: 73%

Card provvisoria per WWF vs. USWA: Disgrace at Graceland

Singles Match:
Luna Vachon vs. Alundra Blayze
Luna_VachonVSAlundra_Blayze

Tag Team Match:
The 1-2-3 Team vs. Onoo Zaibatsu
1-2-3_KidP_J_WalkerVSHakushiTaka

Singles Match:
Owen Hart & Crush vs. Jerry Lawler & Doink the Clown
Owen_Hart2CrushvsJerry_LawlerDoink

Tag Team Match per il WWF World Tag Team Championship:
The Steiner Brothers (c) vs. Ramon & Flair
Rick_SteinerScott_SteinerVSRazor_RamonRic_Flair

Triple Threat Match:
Bob Backlund vs. Yokozuna vs. Bam Bam Bigelow
Bob_BacklundVSYokozunaVSBamBam_Bigelow

Singles Match per il WWF Intercontinental Championship:
Tatanka (c) vs. Randy Savage
TatankaVSRandy_Savage

Singles Match:
Hulk Hogan vs. Ted DiBiase
Hulk_HoganVSTed_DiBiase

Singles Match per il WWF Championship:
Lex Luger (c) vs. Bret Hart
Lex_LugerVSBret_Hart

 
Top
152 replies since 3/5/2023, 15:03   3861 views
  Share