XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF New Generation, Una nuova era per la WWF

« Older   Newer »
  Share  
Chris Jericault
view post Posted on 26/4/2024, 08:11 by: Chris Jericault     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,915
Location:
Trento

Status:





26/06/1994
MECCA Arena, Milwaukee, WI
11055 Spettatori - SOLD OUT

Harvey Wippelman ha qualcosa da dire


La puntata inizia con l'araldo del Castle Lawler Harvey Wippelman, che dice che esiste un unico e solo Re in WWF, e il suo nome è Jerry Lawler. Gli annali dello Sport-Spettacolo dicono che Jerry Lawler ha perso a Raw, ma lo ha fatto solo per interferenza. Ma oggi che il Re e il suo campione affronteranno gli Hart in una rivincita, il degno Re strapperà la corona dall'usurpatore.


Singles Match
Luna Vachon vs Chyna


Uno dei migliori match femminili, ma al pubblico non importa. Rimangono zitti per il 90% del match, mentre Luna e Chyna se le danno di santa ragione.
Luna usa tutta la sua foga per cercare di battere Chyna, ma alla fine la Nona Meraviglia del Mondo atterra la Main Squeeze di Bam Bam con una DDT e la batte.
Winner: Chyna


A Bob Backlund non piace ciò che RVD ha fatto


Bob Backlund è nella zona promo e non riesce a contenere la rabbia. Bob dice che Rob Van Damme non ha nessun senso di integrità, rispetto o morale, è un venduto come fin troppi dei giovani d'oggi. Bob Backlund si era fidato di lui, rispettava Rob Van Damme, credeva il lui così come i fan della WWF, ma Rob ha voltato loro le spalle. Bob Backlund ha intenzione di insegnare una bella lezione a Rob Van Damme, e quando avrà finito con lui tornerà da Bam Bam Bigelow. Bob Backlund vuole smantellare la Money Inc. pezzo per pezzo.


Konnan e Crush si ribellano al Percorso della Distruzione


Torniamo nel ring, dove le luci si spengono e partono i fuochi di Kane, il quale va verso il ring insieme a Papa Shango. Questa volta però non arrivano nemmeno sul ring, perché vengono aggrediti da Konnan e Crush,


due persone che sono state distrutte da Kane nel suo 'Percorso della Distruzione'. Konnan attacca Shango e Crush se la vede con Kane, e nonostante Kane sia più resistente di Crush, l'hawaiiano è forse l'unico in grado di resistere alla Big Red Machine.
Konnan riesce a buttare giù Shango con un volo dalla terza corda all'esterno del ring, mentre Crush e Kane lottano vivino ai tavoli dei commentatori. Crush lancia Kane addosso ai gradoni con una Full Nelson Slam, ma Kane fa il suo sit-up, e Crush ha una faccia esterrefatta. Kane carica Crush, ma Konnan va a soccorrere Crush, e i due lo atterrano con un doppio Suplex per poi andarsene. Il segmento termina con Kane che si rialza di nuovo e guarda i due con uno sguardo indecifrabile sotto la maschera.


Il 1-2-3 Team spiega le origini di Hayabusa


Vediamo 1-2-3 Kid e PJ Walker nel backstage, e Mean Gene chiede a Kid di spiegargli due cose: chi è Hayabusa e come fa Kid a conoscerlo. Kid conferma ciò che disse The Genius un po' di tempo fa: Hayabusa è un lottatore che Kid ha conosciuto anni fa, quando stava facendo gavetta. Kid rivela che quando è approdato in WWF, aveva già esperienze all'estero, perché ha sempre voluto arrivare in WWF, e per combattere nella federazione numero 1 al mondo devi fare quante più esperienze possibili, lottare contro gente che viene da tutto il mondo e imparare dai tuoi avversari. Aggiunge che è stato ispirato da Hulk Hogan, il quale prima di diventare l'uomo immagine della WWF era il numero 1 in Giappone, e per questo Kid si spostò proprio nella Terra del Sol Levante, dove ha conosciuto Hakushi, Taka e soprattutto Hayabusa.
Non ha mai visto Hayabusa in faccia, ma sa ciò che può fare, e sa che con la giusta preparazione è in grado di ovviare a uno svantaggio numerico con tutte le sue tecniche, tuttavia Kid vuole comunque aiutarlo, perché ora che la Onoo ha acquisito i servigi della Samoan Dynasty nemmeno Kid è sicuro che le tecniche del Falcone siano sufficienti.
PJ Walker prende la parola, e dice che lui e Kid vogliono fare da supporto per Hayabusa nella sua battaglia con i samoani, specialmente Rocky Maivia, il quale ha la stessa età sua e di Kid, ma sembra già essere a livelli assurdi. PJ non osa immaginare dove sarà Maivia fra dieci anni, ma se entro allora la Onoo Zaibatsu sarà morta, allora ne sarà valsa la pena.


Million Dollar Championship
Singles Match

Bam Bam Bigelow (c) vs Mr. Perfect

Mill
Million Dollar Championship

Guest Referee: Rob Van Damme
Rob_Van_Damme


Questo match inizia come open challenge (e con 'open challenge' si intende aperta a chiunque abbia con sé diecimila dollari) che viene accettata da Mr. Perfect.
RVD è molto più subdolo di Repo Man nell'aiutare la Bestia (conta gli schienamenti di Perfect leggermente più lentamente del normale e rallenta ulteriormente al tre, e quando Bigelow gli dice di contare lento per lui, conta facendo un sacco di gesti per schernire Perfect) e sembra rispondere alla Bestia con più spina dorsale di Repo Man.
Bam Bam cambia subito idea riguardo alla lentezza del conto quando Mr. Perfect gli tiene testa e lo gabba con un roll-up abbastanza vicino al tre, e diventa dieci volte più aggressivo.
Da qui i due si scambiano il vantaggio varie volte, con Bam Bam che usa colpi stiff che Perfect vende in modo divino, mentre Perfect usa la tecnica per rovesciare la forza di Bigelow contro di lui.


Nel finale purtroppo arriva Shawn Michaels, il quale colpisce Mr. Perfect con una Sweet Chin Music che RVD finge di non vedere, e Bigelow decide di finirlo col Diving Headbutt, e Rob conta lo schienamento a velocità normale.
I tre heel fanno per infierire su Perfect, ma si sente l'urlo di guerra di Tatanka che corre nel ring!


HBK scappa, RVD rotola giù dal ring e se ne va con nonchalance, mentre Bam Bam resta nel ring e inizia una feroce scazzottata col campione Intercontinentale che deve essere fermata dalla sicurezza!
Winner and still Million Dollar Champion: Bam Bam Bigelow


Rocky Maivia annuncia il suo match per lo speciale


Nella zona promo Mean Gene intervista Rocky Maivia e Fatu riguardo al segmento col 1-2-3 Team. Rocky dice che Hayabusa non è altro che un jabroni che crede di essere un ninja. 1-2-3 Kid ha ragione su una cosa, ovvero il fatto che Hayabusa da solo non può competere con la Samoan Dynasty, ma si sbaglia su un'altra cosa: i tre insieme non riusciranno mai a distruggere la Onoo Zaibatsu. Non riusciranno a competere nemmeno con la sola dinastia samoana! Ci sono il capotribù, zio Afa, un uomo che a cinquant'anni può ancora rompere le ossa di un uomo con facilità; ci sono i suoi cugini, Samu e il qui presente Fatu, del quale Rocky indica la cicatrice sull'addome e dice che quella ferita avrebbe ucciso il 90% dei pezzi di spazzatura che guardano la WWF, ma non Fatu. Fatu è sopravvissuto, e ora combatte in WWF ed è pronto a distruggere quei jabroni canadesi e a usarli come trampolino di lancio per distruggere gli Steiner; c'è il cugino Samu, tosto tanto quanto Fatu, e anche più cattivo; c'è lo Yokozuna Samoano, un combattente di elite sia per Samoa che per il Giappone, un uomo che ha fatto sudare l'Undertaker e che nessuno è mai riuscito a sollevare; e infine c'è lui, la Bocca della Dinastia, il Brahma Bull, un uomo che a ventidue anni è già uno dei lottatori più temibili in WWF, il primo lottatore di terza generazione in WWF, e l'uomo che l'11 luglio sarà pronto a prendere a calci Hayabusa. Ebbene sì, nel prossimo speciale televisivo, Rocky Maivia affronterà Hayabusa, il Toro incornerà brutalmente il Falcone e questo sarà l'ennesimo passo verso il dominio globale della Onoo Zaibatsu, con la Samoan Dynasty come gioiello della corona.
CITAZIONE

Rocky_MaiviaVSHayabusa




Tag Team Match
The Smoking Gunns vs Club Quebec (w/The Genius)

w


Match buono, ma non eccellente. I cowboy hanno una reazione mista, ma man mano che il match va avanti la folla inizia a unirsi nel tifare per i Cowboy, i quali pur non essendo particolarmente nobili nel combattere almeno affrontano l'avversario a testa alta, mentre i canadesi continuano a ritirarsi e a cercare di consultare il Genio per sentire le sue strategie.
Dopo diversi minuti in cui i canadesi cercano di prendersi vantaggi con trucchetti, mentre i cowboy si limitano a menare duro, la vittoria va ai fratelli Gunn dopo che Genius distrae l'arbitro, Martel prova ad accecare Billy col suo Arrogance, ma Billy evita lo spruzzo, colpisce Martel con un Low Blow e lo finisce con un Leg Drop Bulldog.
Winner: The Smoking Gunns


Doink the Clown vuole Tatanka


Doink the Clown è nel backstage e dice che Tatanka non deve perdere tempo con Bam Bam Bigelow, e invece deve concentrarsi sul Clown. Perché se si concentra sulla Bestia, allora il vero clown è il nativo, perché Tatanka ha già battuto Bam Bam. Bigelow a King of the Ring ha perso il suo match con Tatanka, mentre Doink ha preso a calci nel sedere quel pivello che crede di essere chissà chi per via del suo cognome, ovvero Owen Hart. Doink vuole Tatanka presto. A meno che Tatanka non abbia paura: 'Continui a evitarmi, Tatanka. Inizio a pensare che quella striscia rossa nei tuoi capelli... stia per diventare gialla. AHAHAHHHAAAAHA!!!'


Tag Team Match
The Hart Brothers vs Castle Lawler (Luger & Lawler)


Match carino in cui vediamo Bret cercare in ogni modo di aiutare Owen coi suoi problemi, offrendogli l'opportunità di combattere per primo e dangogli suggerimenti dall'apron.
Owen se la cava egregiamente contro Lawler, ma quando Lex entra nel ring incontra non pochi problemi, non aiutato dal fatto che il Re di Memphis continua a provocarlo. Bret cerca di calmare Owen, ma il Rocket ha perso la calma e il campione WWF inizia a infierire sul rampollo degli Hart, mentre Bret cerca disperatamente il cambio.
Owen a un certo punto siesce a evitare un tentativo di Torture Rack con un Sunset Flip seguito da un Dropkick, e riesce a dare l'hot tag a Bret il quale attacca Luger, e i due iniziano uno scambio di colpi abbastanza equo, in cui Bret sfrutta la propria velocità e tecnica per evitare i colpi più potenti di Luger.
A un certo punto Lex prova la Torture Rack, ma Bret la rovescia e prova la Sharpshooter, ma Lex lo spinge via con le gambe e dà il cambio a Jerry Lawler, che inizia una scazzottata con l'Eccellenza dell'Esecuzione, il quale però a un certo punto torna in vantaggio.
Nel finale però arriva Jeff Jarrett,


che butta Owen giù dall'apron mentre l'arbitro era distratto e lo blocca a terra con una Figure Four. Bret vede la cosa e si distrae a sua volta, permettendo a Lawler di gabbarlo con un Backslide che dà la vittoria al suo team!
I tre membri del Castle Lawler continuano ad attaccare gli Hart, ma ecco che arriva Hulk Hogan


che, nonostante una fasciatura all'addome, non ha paura dei tre manigoldi e corre nel ring mandandoli in fuga, salvando così Bret e Owen!
Winner: Castle Lawler


Hulk Hogan annuncia il suo match di ritorno


Hulk Hogan prende il microfono e dice che il dottore gli ha detto che si riprenderà dall'infortunio sofferto per mano di Lex Luger in tempo per il prossimo speciale televisivo dell'11 luglio, una settimana dopo il Giorno dell'Indipendenza. E in quell'evento ci sarà una vera e propria guerra civile, perché lui e gli Hart affronteranno tutti e tre i membri principali del Castle Lawler. Hulk Hogan, Bret Hart e Owen Hart affronteranno Lex Luger, Jerry Lawler e Jeff Jarrett, e Hulk promette a Lex che gliela farà pagare cara per ciò che è successo a King of the Ring.
CITAZIONE

Hulk_HoganBret_HartOwen_Hart2VSLex_LugerJerry_LawlerJeff_Jarrett




Promo Harvey Wippelman (72%)
Luna Vachon vs Chyna (52%)
Promo Bob Backlund (71%)
Konnan e Crush attaccano Kane e Shango (75%)
Promo 1-2-3 Team (68%)
Bam Bam Bigelow (c) vs. Mr. Perfect (82%)
Promo Rocky Maivia e Fatu (79%)
The Smoking Gunns vs Club Quebec (w/The Genius) (58%)
Promo Doink the Clown (67%)
The Hart Brothers vs Castle Lawler (Luger & Lawler) (74%)
Promo Hulk Hogan (75%)


TOTALE SHOW: 70%

Card provvisoria di WWF Civil War:

07-Civil%20War

Singles Match:
Rocky Maivia vs. Hayabusa
Rocky_MaiviaVSHayabusa

Singles Match:
Razor Ramon vs. Ric Flair
Razor_RamonVSRic_Flair

6-Man Tag Team Match:
The Hulk & Hart Connection (Hulk Hogan, Bret & Owen Hart) vs. Castle Lawler (Luger, Lawler & Jarrett)
Hulk_HoganBret_HartOwen_Hart2VSLex_LugerJerry_LawlerJeff_Jarrett

 
Top
155 replies since 3/5/2023, 15:03   3900 views
  Share