XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF New Generation, Una nuova era per la WWF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 08:52     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,910
Location:
Trento

Status:





12/06/1993
Expo Hall, East Lake-Orient Park, FL
11005 Spettatori - SOLD OUT

Tag Team Match
Sudden Impact vs Club Quebec (w/The Genius)

w


The Genius è tornato a fare da manager, e questa volta spreca buona parte del tempo a mostrare ai suoi assistiti schemi e strategie per affrontare i loro compatrioti, con Jericho impaziente e Lance divertito dalla scena.
Poi il match inizia ed è un tripudio di manovre tecniche. coi franco-canadesi che usano più la forza e gli anglo-canadesi che usano l'agilità. Incredibilmente, a questo giro il Club Quebec fa un'ottima figura, lavorando sul ginocchio di Lance Storm per rallentarlo e poi massacrandolo di prese e lanci per cercare di batterlo.
A un certo punto però Lance riesce a dare il cambio a Chris, e Lionheart distrugge il Modello, attuale uomo legale, con le sue mosse di agilità e tecnica, scaldando tantissimo la folla. A un certo punto Genius prova a interferire, ma si becca un Triangle Dropkick che lo butta giù dall'apron. Rick Martel prova ad approfittarne con uno Schoolboy, ma Jericho esce al due e lo colpisce con una Powerbomb, per poi dare il cambio a Lance e i due lo finiscono col doppio Missile Dropkick!
Winner: Sudden Impact


Onoo Zaibatsu attacca i Sudden Impact


Tiger e Lionheart non fanno in tempo a festeggiare però che arrivano Samu, Taka e Hakushi, che attaccano i Sudden Impact, con Hakushi che usa letali mosse di sottomissione alla gamba di Storm, mentre Taka e Samu si mettono in due contro uno su Jericho, con Samu che lo tiene e Taka che lo colpisce con varie mosse di Karate, per poi concludere il pestaggio con un Michinoku Driver di Taka e un Superfly Splash di Samu.


Million Dollar Championship
Singles Match

Bam Bam Bigelow (c) vs Crush

Mill
Million Dollar Championship

Guest Referee: Repo Man
Repo_Man


Anche oggi viene difeso il titolo da un milione di dollari, e questa volta l'arbitro è Repo Man. A rispondere alla sfida è Crush, il quale sembra ancora un po' acciaccato, ma comunque vuole combattere e si porta dietro una valigetta per entrare nel match. Repo Man gliela strappa di mano e Crush lo spintona per la maleducazione (i due hanno storia fra loro).
Il match ha inizio, e nonostante l'attacco di Kane nei giorni scorsi, Crush riesce a resistere bene alle mosse di Bam Bam, e ciò risulta in una hoss fest molto divertente fra Bam Bam e Crush. Repo Man chiaramente mostra favoritismi a Bam Bam, ma sorprendentemente è Bam Bam a protestare, dopo essere uscito a un conto di uno fatto con lentezza glaciale. Possiamo leggere il suo labiale quando dice a Repo Man 'se conti i suoi schienamenti così, conterai anche i miei', e JR dice che è chiaro che Bam Bam vuole che la sua vittoria sia enfatica.
Lo scontro continua, coi due omoni muscolosi che si prendono a schiaffi finché Repo Man non distrae Crush dicendogli che è a rischio squalifica per aver tirato Bam Bam per i capelli (Bigelow è pelato). Crush protesta con l'arbitro speciale e Bam Bam lo prende violentemente a mazzate, avendo finalmente trovato un'apertura e infierendo sulla schiena di Crush, usando Splash, lanci e colpi stiff per poi finirlo con un Diving Headbutt, che tiene giù Crush per il conto di tre (Bam Bam guarda negli occhi Repo Man per assicurarsi che sia lento).
Mentre Bam Bam festeggia (e dei medici vanno a sincerarsi delle condizioni del povero Crush),


Bob Backlund corre nel ring e cerca di attaccare Bigelow, ma Repo Man lo colpisce con la cintura da un milione di dollari che stava per mettere alla vita della Bestia, e i due poi se ne vanno.
Winner and still Million Dollar Champion: Bam Bam Bigelow


Nuovo match annunciato per KOTR


Bob Backlund si rialza e prende il microfono, dicendo che ha parlato con la dirigenza e ha messo in palio ben ventimila dollari per avere un match per il titolo da un Milione di Dollari, a patto che sia un Submission Match. Il match si farà, e per una volta Bigelow dovrà lottare da vero wrestler, e trovare una mossa di sottomissione che possa competere con la Crossface Chickenwing.
CITAZIONE

KOTR_BamBacklund




Tag Team Match
Hulk Hogan & Bret Hart vs Castle Lawler (Lawler & Jarrett)(w Brooklyn Brawler)

w


Match mediocre. Hogan e Bret non hanno chimica di squadra, e i loro spot in tag sono molto basilari. Hogan mostra più agilità rispetto al solito, ma i suoi spot nel ring sono ridotti all'osso. Bret è quell che fa la maggior parte del lavoro, con Lawler e Jarrett che devono lavorare insieme per competere con lui, e a un certo punto riescono a combinare le loro mosse per tenere a bada l'Hitman. Bret subisce la forza combinata di Jarrett e Lawler (e il Cavaliere Nero arriva pure a fare la Fargo Strut davanti a Hogan per provocarlo), ma a un certo punto Bret riesce a rovesciare una mossa di Jarrett in un Russian Legsweep e a dare il cambio a Hogan, che carica Jarrett con la sua caratteristica foga. Dopo aver resistito agli inutili colpi di Double J, Hogan inizia le suo Quattro Mosse del Destino, ma mentre sta rimbalzando sulle corde per l'Atomic Leg Drop, Brooklyn Brawler lo colpisce con un pugno che gli fa perdere leggermente l'equilibrio, causando la squalifica del Castle Lawler e salvando il suo assistito dal Leg Drop. Il Re recupera Double J e lo fa tornare nel backstage, mentre Hogan e Bret attaccano Brawler, con Bret che lo butta a terra con un Takedown e Hogan che lo finisce con un Axe Bomber!
Winner: Hulk Hogan & Bret Hart


Randy Savage è paranoico

Andiamo nello spogliatoio, in cui Randy Savage urla a Mr. Perfect che gli ha fatto perdere il match del King of the Ring, con Perfect che si continua a scusare. Perfect dice che voleva farla pagare a HBK, ma Savage lo accusa di aver escogitato un piano malefico per battere in modo scorretto il Macho Man. 'QUANTO HAI PAGATO MICHAELS?!' urla il leader della Macho Madness, e Perfect gli risponde a tono 'Che hai che non va?!'.


Singles Match
Rocky Maivia (w/Sonny Onoo) vs The 1-2-3 Kid

w


Il pubblico è esausto dopo aver visto il ritorno di Hulk Hogan nel ring, e non prestano attenzione al capolavoro davanti ai loro occhi. Questo match è un fantastico esempio di una lotta fra Davide e Golia. Solo che Golia è rapido quasi quanto Davide, e le sue Crossbody e i suoi Dropkick colpiscono come dei camion, e mettono ancora più in difficoltà il 1-2-3 Kid, che combatte per sopravvivere.
Kid a un certo punto riesce a prendersi uno spiraglio di speranza colpendo al volo un Rocky a metà Crossbody col proprio Dropkick. Ciò permette a Kid di usare tutte le sue mosse di arti marziali e i suoi voli per affaticare Maivia, che però torna in vantaggio con una Samoan Drop usata per contrastare il Moonsault Press di Kid, e Rocky torna in vantaggio.
Kid quindi usa un'altra strategia, ovvero quella di fingersi svenuto e approfittare dell'arroganza e dell'inesperienza sul campo del figlio del Soulman. L'afro-samoano cade nella trappola e inizia a provocare Kid e rallenta il passo, permettendo al peso leggero di fargli perdere l'equilibrio con uno sgambetto e sfiancarlo con schienamenti e calci.
Sul più bello però Onoo, dopo aver lasciato un sacchetto con dei sali da cerimonia, va dall'altra parte del ring e distrae l'arbitro, permettendo a Rocky di accecare Kid e finirlo con una Rock Bottom!
Rocky inizia a prendere a Stomp il peso leggero, ma si sente il rumore del vento che preannuncia l'arrivo di Hayabusa. Rocky guarda verso la rampa, ma Hayabusa appare da sotto al ring


e si lancia su Rocky dalla terza corda, per poi sfiancarlo con una serie di calci e finirlo con un volo assurdo che Jim Ross chiama Phoenix Splash.
Winner: Rocky Maivia


Un Crush infortunato vuole vendetta su Kane


Crush è nell'infermeria dell'arena dove viene visitato da dei medici, ma sente qualcuno dire che Kane è nell'arena. L'Hawaiiano quindi si rialza e spinge via i medici, che cercano inutilmente di fermarlo. Crush entra nel ring senza musica col microfono in mano, dicendo che è stufo degli attacchi di Kane. Crush è grosso quasi quanto Kane, e se Undertaker non lo vuole fermarlo, allora lo farà lui. Ha cavalcato onde ben più alte e pericolose di Kane, e lo rispedirà dritto all'inferno da cui proviene.


Kane quindi appare, guardato da lontano da Papa Shango, e i due giganti iniziano una scazzottata. Crush però è ancora malmesso, e Kane lo prende ripetutamente a ginocchiate all'addome e alla schiena, per poi atterrarlo con una Chokeslam e andarsene.


Vince intervista Rob Van Damme


Andiamo al set del segmento condotto da Vince McMahon in cui intervista vari lottatori. Oggi l'ospite è Rob Van Damme, e Vince chiede in che rapporti siano lui e Bob Backlund. Rob Van Damme dice che rispetta Backlund, ma trova fastidioso il fatto che pensi di fargli da mentore. Rob ha già avuto un mentore, ovvero lo Sceicco Originale, e ne ha avuto abbastanza di un vecchio pazzo. Rob vuole fare le proprie scelte da solo, senza che il tizio che ha perso il titolo WWF contro Iron Sheik vada a ficcare il naso nei suoi affari e gli dica cosa fare.
A proposito di questo discorso, Vince McMahon ci ricorda che la Money Inc. gli ha fatto un'offerta e gli ha chiesto di entrare nella società. Vince chiede a Rob Van Damme se ha accettato l'offerta, e Rob dice che non ha ancora dato una risposta ufficiale e sta considerando le sue opzioni. Vince chiede a Rob se sa che razza di essere avido e senza scrupoli sia Ted DiBiase, e RVD guarda Vince negli occhi e se ne va senza rispondere.


Undertaker parla di Papa Shango


Paul Bearer e Undertaker sono nelle loro pompe funebri. Paul dice che il suo Undertaker ha pietà nel cuore per un solo uomo: ovvero il suo povero fratellino Kane. Se Paul e Taker avessero avuto la certezza che Kane fosse ancora vivo, lo avrebbero cercato in ogni angolo del mondo e dell'oltretomba. Papa Shango ha ingannato e manipolato Kane, e il sangue delle sue vittime cade sulle mani dello Stregone, non del Becchino. Da qui, Taker guarda in camera e dice che la promessa che ha fatto alle anime dei suoi genitori gli impedisce di torcere un capello al povero Kane... ma ciò non vale per Papa Shango. Che Papa Shango possa bruciare per sempre per ciò che ha fatto.


Lex Luger Five Minute Challenge
Lex Luger (w/Harvey Wippelman) vs Randy Savage

w


Lex Luger è pronto per introdurre la sua prossima sfida dei cinque minuti, ma vediamo Randy Savage entrare nel ring imbufalito e urlare al microfono di tagliare corto: Savage accetta la sfida, perché si rifiuta di venire dimenticato e di cadere nel dimenticatoio a causa di un 'errore' di Mr. Perfect: Macho Man vincerà la sfida e avrà la sua opportunità titolata.
Il match non è fantastico. Savage sta effettivamente perdendo colpi nel ring, e Lex Luger non è Shawn Michaels. Riesce comunque a tirar fuori risse credibili, e le parti in cui Lex e Randy se le danno senza troppe complessità sono comunque divertenti.
Nel finale Harvey Wippelman distrae Savage e l'arbitro, e Lex si toglie la protezione dal braccio e prova a colpirlo con la gomitata titanica, ma Savage ha abbastanza esperienza da basarsi sul suono di Luger che corre ed evita il colpo, che manda invece l'araldo KO. Luger è scioccato e Savage ne approfitta gabbando il Narcisista con un Backslide Pin a venti secondi dallo scadere del tempo!
Savage però non può festeggiare perché Lex Luger lo attacca, e la puntata finisce coi due che si prendono di nuovo a pugni!
Winner: Randy Savage


Sudden Impact vs Club Quebec (w/The Genius) (77%)
Bam Bam Bigelow (c) vs Crush (77%)
Annuncio KOTR (78%)
Hulk Hogan & Bret Hart vs Castle Lawler (Lawler & Jarrett)(w Brooklyn Brawler) (78%)
Confronto Savage e Perfect (92%)
Rocky Maivia (w/Sonny Onoo) vs The 1-2-3 Kid (71%)
Kane attacca Crush (65%)
Segmento RVD (73%)
Promo Undertaker (75%)
Lex Luger (w/Harvey Wippelman) vs Randy Savage (71%)


TOTALE SHOW: 75%

Card provvisoria di WWF King of the Ring 1993

06-KOTR

Submission Match per il Million Dollar Championship:
Bam Bam Bigelow (c) vs. Bob Backlund
KOTR_BamBacklund

Triple Threat Match:
Alundra Blayze vs. Luna Vachon vs. Chyna
KOTR_TripleThreat

Semifinali del King of the Ring Tournament

Cage Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
KOTR_OwenDoink

Finali del King of the Ring Tournament

Singles Match per il WWF Championship:
Lex Luger (c) vs. Hulk Hogan
KOTR_LugerHogan

 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 11:23     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,968

Status:


Il Club Quebec con The Genius potrebbe anche fare bene nel low carding anche se in fatto di coppie sei abbastanza fornito. Bam bam prosegue la sua campagna da campione anche se penso si stancherà presto delle tattiche di Di Biase. Kane VS Crush può fare da antipasto a Undertaker che nel frattempo penso che sistemerà Shango...
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 16:15     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


Ecco il successo tanto inseguito da Macho Man che possiamo festeggiare con un suo solito "oh yeaaah" all'interno del muro dei minuti dettati da Luger anche se il WWF Championship rimane saldo nelle mani del culturista, Macho che è entrato nella strada per il turn successivo alla crisi di nervi che ha cominciato ad avere contro Perfect addirittura ipotizzando l'alleanza e il piano concordato con Michaels. Continua a prendere forma la card del PPV che ormai dista questione di giorni in-game parlando con un altro match titolato anche se dall'esito abbastanza scontato. Ogni volta che c'è un canadese di cognome Hart sul ring mi aspetto sempre l'immagine di Doink subito dopo, stavolta Bret l'ha scampata però spero nel continuo del feud fra la Foundation e il Clown anche dopo KotR qualsiasi cosa accada nella gabbia. L'altro grande feud senza cinture quello dark con Taker-Shango che ci porterà al grande evento estivo per poi dare più spazio a quello fra lo stesso Taker e Kane magari quello fino a 'Mania. Tanto hype anche per la situazione di RVD
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 21:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,910
Location:
Trento

Status:





14/06/1993
First Interstate Arena, Billings, MT
11042 Spettatori - SOLD OUT

Tournament_03

Quarti di finale del King of the Ring Tournament
Yokozuna vs Papa Shango


Questa puntata di Raw ha seri problemi di illuminazione ed equipaggiamento. Questo match è un hossfest abbastanza basilare, e il pubblico non reagisce bene perché sono entrambi heel. Shango cerca di sollevare Yoko, che però è troppo pesante e lo schiaccia, e questo costringe il santone voodoo a ricorrere a intrugli e maledizioni, forse magie effettive o forse semplici trucchi che mettono alla prova il lottatore di sumo, che si ritrova strane vernici addosso e inizia ad avere strani problemi di salute. Se all'inizio ciò aiuta Shango, a un certo punto Yoko riesce a riprendersi un attimo e passa dallo stoicismo imparato dai giapponesi alla furia samoana, e vediamo per la prima volta uno Yokozuna in modalità selvaggio, che si lancia addosso a Shango e sveglia la folla con splash e lanci che fanno finire Shango fuori dal ring. Anche il gigantesco sacerdote però si arrabbia, e i due finiscono per prendersi a pugni per gli ultimi momenti del match, mandando KO l'arbitro. Nel finale si spengono le luci e Undertaker


appare nel ring. Taker manda Yoko fuori dal ring e inizia a pestare selvaggiamente Shango, con pugni stiff, lanci di faccia addosso agli angoli, altri pugni all'addome e una Chokeslam. Yoko sale nel ring, ma viene buttato giù da una Clothesline volante del Deadman e atterra addosso a Shango. Quindi Taker sveglia l'arbitro che conta lo schienamento. Yoko si sveglia e guarda molto stizzito il Deadman.
Winner: Yokozuna


The Undertaker ha una visita...


Taker è nel backstage dopo il match, ma del fuoco si alza dalle zone dello spogliatoio, e Kane appare davanti al Deadman. Kane fissa Undertaker, e il suo linguaggio del corpo è chiaramente di sfida, ma il Deadman se ne va. Undertaker non vuole affrontare il fratello.


Bob Backlund ha sfidato Bam Bam Bigelow


Prima del prossimo segmento, Vince McMahon e il suo nuovo compagno di commento Jimmy Hart ci annunciano che la WWF è riuscita a convincere la Money Inc. a permettere a un arbitro qualificato della WWF a dirigere il match fra Bob Backlund e Bam Bam Bigelow. In cambio, la Money Inc. ha ottenuto una nuova stipulazione: chiunque esca da quel match come campione da un Milione di Dollari affronterà Tatanka per il titolo Intercontinentale.
CITAZIONE

KOTR_TatankaMys




Doink the Clown minaccia Owen Hart


Doink è nella zona promo dietro a delle sbarre, e guarda la telecamera con uno sguardo freddo e quasi assassino. Doink dice che non c'è niente da ridere. Bret Hart ha tolto a Doink qualcosa di molto importante: l'opportunità di diventare il 'Re Clown del Crimine', ma ciò non è successo. Ora la sua rivalità con gli Hart è molto più seria. Doink dà un avvertimento a Owen Hart: domenica prossima a King of The Ring, Doink sarà più scatenato e sadico che mai. Owen non ha idea di ciò che si deve aspettare. E per quanto riguarda Bret, Doink sa che l'Hitman guarda ogni singolo match di ogni singolo evento in cui combatte. Bret è il primo a entrare nell'arena e l'ultimo a lasciarla. Doink dice a Bret di guardare bene il match di King of The Ring, perché il suo caro fratellino subirà il pestaggio della sua vita. E per ogni pugno che connetterà col suo volto, ogni urlo di dolore e ogni dente che vedrà volare dalla sua bocca, Doink penserà a Bret.
Doink conclude con un ghigno malefico: 'Buona fortuna col tuo torneo, Hitman...'


Quarti di finale del King of the Ring Tournament
Mr. Perfect vs Shawn Michaels


Come al solito i due mettono su un match eccellente, in cui Perfect cerca in ogni modo di contrattaccare ogni singola mossa dell'Heartbreak Kid. Non sempre ci riesce ('Quando conosci mille prese è difficile inventarsi mille contromosse, daddy!' dice Jimmy Hart), ma comunque fa un ottimo lavoro nel tenere a bada un Michaels che da tronfio e spocchioso finisce con diventare sempre più disperato.
Da qui inizia un intenso avanti e indietro ricco di pathos, falsi finali e bump uno più assurdo dell'altro, che finisce con Shawn che prova la Sweet Chin Music, ma Perfect lo chiude in una Magistral Cradle. I due continuano a rovesciare la Magistral l'uno sull'altro finché Perfect non riesce a chiudere definitivamente Shawn nello schienamento per il conto di tre. Shawn è scioccato e non può credere a ciò che è successo, e Perfect festeggia l'avanzamento nel torneo. I festeggiamenti durano poco, perché HBK lo pianta a terra con una Sweet Chin Music a tradimento, per poi essere costretto dall'arbitro ad andarsene sotto i fischi del pubblico.
Winner: Mr. Perfect


Jack Tunney introduce un nuovo titolo


Il presidente della WWF Jack Tunney è nel suo ufficio col vecchio titolo femminile, visto per l'ultima volta tre anni fa. Tunney dice che, dal momento che la divisione femminile sta finalmente tornando in WWF dopo l'abbandono di Rockin' Robin, il suo titolo può finalmente tornare in WWF. Il primo match per la cintura verrà disputato questa domenica.


Il Triple Threat femminile ora sarà titolato
Vediamo quindi un video che mette hype al Triple Threat femminile di King of The Ring, con l'aggiunta che in questo match verrà messo in palio il titolo femminile.
CITAZIONE

KOTR_TripleThreat2




WWF Championship
Singles Match

Lex Luger (c)(w/Harvey Wippelman) vs Randy Savage

World
WWF Championship
w


Match mediocre come quello dell'altra volta. Questa volta Savage concentra la sua attenzione sul braccio di Luger, in modo da dargli meno possibilità di usare entrambe le sue mosse finali (e Lex vende le mosse come solo lui sa fare).
Il match è principalmente una scazzottata, con qualche mossa di potenza di luger che prova a usare il braccio buono per indebolire la schiena di Savage, e prova in diversi punti la Torture Rack e l'avambraccio titanico, ma tutte e due le volte il braccio gli cede.
In ogni caso, dopo un Kitchen Sink mirato, Luger torna a prendere il controllo sul Macho Man con colpi alla schiena e all'addome, e quando Harvey distrae l'avversario, Lex toglie la protezione al braccio e colpisce la schiena del Macho Man (urlando anche lui di dolore, visto che quello è il braccio su cui Savage ha preso la mira), per poi rimetterla prima che l'arbitro se ne accorga. Nel finale, Savage ha un Comeback che inizia mettendo KO l'Araldo Wippelman, per poi usare una serie di mosse ad alto rischio ignorando il dolore alla schiena. Dopo tutte queste mosse, Macho è pronto per un Diving Elbow, ma arriva Jerry Lawler,


che butta a terra Savage aggravando le condizioni della sua schiena e permettendo a Lex di schienarlo!
Mentre il Re festeggia la vittoria del suo Cavaliere, Savage si riprende e gli salta addosso, iniziando una scazzottata col Re che né Wippelman né Luger riescono a fermare, visto che Harvey è un manager e Lex viene lanciato di braccio addosso alla barricata.
Winner and still WWF Champion: Lex Luger


Bob Backlund dà i soldi a DiBiase per la sfida al titolo


Nella zona promo vediamo Mean Gene intervistare Bob Backlund e Ted DiBiase in vista del match per il titolo da un milione di dollari. Backlund ha in mano la valigetta che darà alla Money Inc., con dentro ventimila dollari, e dice che questi saranno gli ultimi soldi che Ted DiBiase incasserà, perché Bob Backlund è pronto a sbarazzarsi di Bam Bam Bigelow a nome della WWF, e quando vincerà il titolo da un milione di dollari, grazie a un arbitro imparziale garantito dalla dirigenza, e poi quello Intercontinentale diventando il terzo Grand Slam Champion nella storia della World Wrestling Federation, venderà la cintura della Money Inc. e darà tutto il ricavato in beneficenza, in modo da aiutare tutte le persone di cui il tycoon si è approfittato nel corso degli anni. DiBiase risponde che è contento che alla veneranda età di quarantatré anni Bob abbia ancora una fervida immaginazione, ma le sue profezie non si realizzeranno: Bob pensa che l'avere un arbitro della WWF lo salverà, ma avrà a che fare con Bam Bam Bigelow, un uomo talmente forte e sicuro si sé che vuole che l'arbitro conti i suoi schienamenti a velocità rallentata. Bam Bam ha l'agilità di Rob Van Damme, ma la mole di André the Giant. Bob Backlund verrà schiacciato come un acino d'uva, e quando Bam avrà finito lo metterà a dormire con la Million Dollar Dream.


Quarti di finale del King of the Ring Tournament
Bret Hart vs Razor Ramon


Rematch di Royal Rumble 1993, e questa volta Razor decide di andare subito a sfiancare Bret con mosse di potenza senza mai cercare la Razor's Edge. Se all'inizio i due sono alla pari, dato che Bret rovescia le mosse più avventate del cubano, quando Razor rovescia un tentativo di Russian Legsweep in un Back Suplex, Ramon passa in vantaggio e colpisce Bret alla schiena con varie Chokeslam, Sack Fallaway Slam e pugni stiff. Bret a un certo punto riesce però a prendersi un po' di spazio facendo inciampare di faccia Razor sul cuscinetto dell'angolo e inizia anche lui a tentare mosse alla schiena di Ramon, con le sue Mosse del Destino e altre manovre a gambe e schiena come la temibile Figure Four all'angolo.
Nel finale, Razor riesce a toccare le corde al tentativo di Sharpshooter e Bret lo fa uscire, e per questo Ramon riesce a tornare momentaneamente in vantaggio con una Clothesline e un Suplex. Quindi Razor prova la Razor's Edge, ma Bret la ribalta in una Sharpshooter in mezzo al ring, e dopo un minuto di lotta Razor è costretto a cedere. Dopo il match, i due ex rivali si scambiano una stretta di mano, e Bret torna a cambiarsi.
Winner: Bret Hart


Nuova sfida per King of the Ring


Ric Flair arriva sulla rampa con Shawn Michaels, e i due ridono in faccia a Razor per essersi fatto battere di nuovo da Bret Hart. Razor risponde che venire battuti dal Migliore Che Ci Sia è una cosa che ha in comune sia con Shawn che con Flair, il quale tra l'altro ha perso proprio contro Razor negli ottavi di finale. Shawn risponde che lui però è arrivato ai quarti di finali proprio come Razor, ed è pronto ad aiutare Ric a battere il Bad Guy a King of The Ring in un Tag Team Match. Razor accetta, dicendo che se non trova un compagno in tempo per il PPV, sarà felice di pestare tutti e due i suoi avversari da solo.
'Non dovrai aspettare il PPV' dice la voce di Tatanka,


il quale spaventa il Nature Boy e l'Heartbreak Kid apparendo dietro di loro. Tatanka aggiunge che, siccome è costretto ad avere un altro match a King of the Ring prima di difendere il suo titolo Intercontinentale, non ha nessun problema a fare squadra col Bad Guy contro due disgrazie sportive come Michaels e Flair.

CITAZIONE

KOTR_Tag




Tournament_04
Yokozuna vs Papa Shango (58%)
Sfida Kane e Taker (75%)
Annuncio KOTR (60%)
Promo Doink the Clown (73%)
Mr. Perfect vs Shawn Michaels (80%)
Intervento Jack Tunney (63%)
Video match femminile (54%)
Lex Luger (c)(w/Harvey Wippelman) vs Randy Savage (63%)
Confronto Backlund DiBiase (75%)
Bret Hart vs Razor Ramon (78%)
Annuncio KOTR (84%)


TOTALE SHOW: 70%

Card provvisoria di WWF King of the Ring 1993

06-KOTR

Triple Threat Match per il WWF Women's Championship:
Alundra Blayze vs. Luna Vachon vs. Chyna
KOTR_TripleThreat2

Semifinali del King of the Ring Tournament:
Rick Steiner vs. Yokozuna
KOTR_SteinerYoko

Submission Match per il Million Dollar Championship:
Bam Bam Bigelow (c) vs. Bob Backlund
KOTR_BamBacklund

Semifinali del King of the Ring Tournament:
Bret Hart vs. Mr. Perfect
KOTR_BretPerfect

Cage Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
KOTR_OwenDoink

Tag Team Match:
Razor Ramon & Tatanka vs. Ric Flair & Shawn Michaels
KOTR_Tag

Singles Match per il WWF Intercontinental Championship:
Tatanka (c) vs. ???
KOTR_TatankaMys

Finali del King of the Ring Tournament
KOTR_Finals

Singles Match per il WWF Championship:
Lex Luger (c) vs. Hulk Hogan
KOTR_LugerHogan

 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 22:59     +1   +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


Scelta più giusta e ovvia quella di trasformare il match a tre di KotR in match valido per il WWF Women's Championship, difficile fare previsioni su chi fra le tre possa uscire con la cintura però tifo spudoratamente per la regina dei Monster Truck, poi tre nomi mi sembrano pochi a pensarci bene per una categoria titolata perciò penso che all'orizzonte ci possa essere qualche arrivo a rimpolpare la divisione femminile. Passando da una cintura mondiale all'altra e cambiando genere, c'è la sconfitta di Macho Man che però viene protetto e un nome importante come il suo è sempre da tenere fra i top in vista anche di eventuali stint di transizione per qualche campione com'è stato per Bret prima o come per Tatanka. Il torneo del KotR invece vede ormai come finale quasi sicura Bret contro Yoko, lo stesso lottatore di sumo viene aiutato per modo di dire da Taker che intanto mette ulteriore carico al suo feud con Shango e Kane. Per quel che concerne invece il campione Intercontinentale abbiamo una versione di Tatanka mostruosamente lanciato e sarebbe capace di vincere entrambi i match al PPV
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 08:40     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,968

Status:


Shango è uno dei nomi più caratteristici del tuo diario, ma mi ha sorpreso un po' che abbia messo così in difficoltà Yokozuna. Pensavo che la finale sarebbe stata Yoko VS. Hart, ma le recenti prestazioni di Perfect mi fanno vacillare nel pronostico...anche se Perfect ha comunque altre storie che bollono in pentola. Bello anche il promo di Doink che è un altro wrestler di spicco del tuo diario!
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 08:42     +1   +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,910
Location:
Trento

Status:


Shango ha dalla sua le misteriose scienze voodoo, volevo cercare di renderle semi-realistiche e pericolose.
Lieto che Doink e Papa Shango stiano piacendo, credo che siano due personaggi che potevano rendere di più nella vera WWF, specialmente Doink.
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 10:56     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,968

Status:


Alla fine potresti anche fare un all in su Papà Shango e tenere lui come wrestler principale e Kane come guardaspalla. Anche se immagino che a statistiche Kane sia messo meglio..
:divertito:
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 12:54     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,910
Location:
Trento

Status:


Ha incredibilmente molto più carisma, il che rende il fatto che dovrebbe essere muto un inconveniente. Quello che parla fra i due è il meno carismatico lol
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 22:56     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


Strano però che Shango abbia meno carisma dato che come Doink all'epoca era un personaggio sia dalla gimmick particolare e anche bella e poi aveva carisma, certo che non al livello di mostri sacri come Hulk Hogan però divertente che Kane abbia più carisma poi a maggior ragione quello dell'epoca mascherata
 
Top
view post Posted on 7/4/2024, 23:01     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,910
Location:
Trento

Status:


Credo che sia perché chi ha caricato il mio scenario ha semplicemente modificato un salvataggio degli anni 2000 fatto da un tizio che evidentemente preferiva i promo del Kane senza maschera a quelli del Godfather.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 13:32     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,910
Location:
Trento

Status:





19/06/1993
Spokane Veterans Memorial Arena, Spokane, WA
11020 Spettatori - SOLD OUT

Singles Match
Rob Van Damme vs The 1-2-3 Kid


Partiamo già con un classico. 1-2-3 Kid vuole battere un giovane RVD in ascesa, e i due ci mostrano un'ottima esibizione di calci, schivate e voli che scaldano la folla. Jim Ross ha dei dubbi su Rob, chiedendosi che cosa volessero dire le sue dichiarazioni nella sua intervista con Vince McMahon, e se Rob nasconde qualcosa. Bobby Heenan risponde che anche se RVD avesse accettato di lavorare con DiBiase, sarebbe comunque un passo in avanti rispetto a Jack Tunney.
Kid mostra determinazione e abilità, ma purtroppo non sapremo mai chi dei due sia il migliore, perché arriva Taka


che abbatte sia Kid che RVD con una Springboard Clothesline (Brain presume che Taka abbia attaccato anche Van Damme perché la Onoo è in competizione con la Money Inc.), e Kid si lancia immediatamente su Taka iniziando una rissa a colpi di arti marziali col giapponese, mentre RVD pensa di andare ad aiutare Kid, ma poi fa spallucce e se ne va.
No Contest


Alundra Blayze è pronta per il Triple Threat


Andiamo alla zona promo, dove Mean Gene Okerlund intervista Alundra Blayze. Gene ci ricorda che domani, a King of the Ring, ci sarà il primo match per il titolo femminile della WWF dopo quasi cinque anni, e Alundra dice che è determinata a vincere il titolo, ricordando la sonora sconfitta subita per mano di Luna Vachon. Gene specula che la Money Inc. potrebbe interferire, visto che Luna ne fa parte, ma la Blayze risponde che non è preoccupata. Luna ha comunque due avversarie in lei e Chyna. Alundra è disposta ad allearsi con Chyna quanto basta per tenere a bada DiBiase e i suoi scagnozzi, ma alla fine della fiera vuole essere lei a diventare la nuova campionessa femminile.


Tag Team Match
Jericho & Billy vs Fatu & Martel


Questo match è un mezzo casino, e nessuno dei partecipanti va d'accordo. Questo scontro è più un angle per mettere in mostra tutti i team della midcard di coppia, e ci sono più esempi delle dinamiche fra i vari team che mosse di wrestling, con Lionheart e Billy Gunn che si urlano in faccia e Rick Martel che cerca di spruzzare del profumo sul corpo di Fatu, il quale gli urla insulti in samoano.
Dopo un match pieno di momenti del genere, vediamo Fatu prendere per il collo Martel dopo l'ennesimo tentativo di profumarlo, e questo dà a Chris Jericho l'opportunità di inchiodare il samoano al tappeto con un Crucifix Pin!
Jericho si vanta con Billy della vittoria, e il Cowboy gli dà uno schiaffo facendo scattare una rissa fra i buoni, mentre Fatu prende a testate il Modello per averlo fatto perdere.
Winner: Jericho & Billy


Ennesimo attacco di Kane


Big Bossman entra nel ring con un manganello e calma Billy e Jericho (Fatu se n'era già andato), per poi entrare nel ring e dire che da quando Bam Bam lo ha battuto a WrestleMania, la WWF è sprofondata nel caos, e parte integrante di quel caos è Kane. Big Boss Man è stufo di vedere il fratello di Undertaker scatenare il terrore nella sua WWF, e se il Deadman non ha il fegato di dare una raddrizzata al fratello allora sarà costretto a farlo lui. Kane non può andarsene in giro a distruggere tutto e tutti, e se non si ferma dovrà affrontare tempi duri in prigione.
Le luci si spengono, e quando si riaccendono (con un'esplosione) Kane è nel ring


e attacca Bossman. Per un po' la guardia carceraria riesce a tenere testa alla Big Red Machine a manganellate, ma quando Bossman prova ad ammanettarlo, Kane rompe le manette e Papa Shango colpisce alle spalle la guardia,


con Kane che infierisce con Sidewalk Slam, Bodyslam e Powerbomb, per poi finire la guardia con una Tombstone sul cemento. Il segmento finisce con Kane che se ne va con Shango e coi medici che portano via Big Bossman in barella.


Bret Hart vuole essere il King of the Ring


Bret Hart è nella zona promo con Mean Gene, e dopo aver speso qualche parola sull'attacco di Kane su Big Bossman, che entrambi reputano disgustoso, l'argomento diventa il pay-per-view di domani, il primo evento televisivo dedicato al torneo King of the Ring. Bret dice che rispetta tutti e tre gli altri contendenti del torneo, incluso Yokozuna, ma che combatterà con un'urgenza che raramente ha avuto. Questa è la sua ultima opportunità al titolo WWF, ed è pronto a battere due persone nella stessa notte pur di tornare campione a SummerSlam. Bret batterà Mr. Perfect, e poi andrà ad affrontare l'altro finalista. Alla domanda riguardo all'incognita del suo ipotetico secondo avversario, Bret risponde che essere il Migliore che ci Sia, che ci Sia mai Stato e che mai ci Sarà include l'abilità di adattarsi. Lui ha in mente tre piani ben distinti per affrontare tre lottatori diversi, e sa come adattarsi a ogni avversario, che sia un tecnico come Perfect, un bruto come Yokozuna o una combinazione dei due come Steiner. Bret vuole dimostrare le sue abilità nel torneo, e una volta vinto è pronto ad affrontare Hogan o Luger, due lottatori che ha imparato a conoscere molto bene.


Intervista a Rocky Maivia


Andiamo quindi alla parte di Superstars in cui Vince McMahon intervista dei wrestler, e l'ospite di questo episodio è Rocky Maivia, vestito con un kimono in segno di supporto alla Onoo Zaibatsu. Vince ci annuncia che Rocky avrà l'opportunità della sua carriera nel Main Event, quando lui e suo cugino Yokozuna affronteranno gli Steiner per i titoli di coppia, un giorno prima del match delle semifinali fra Yoko e Rick. Rocky dice che non vede l'ora di togliere a Rick Steiner il suo titolo di campione e di diventare il campione più giovane in assoluto in WWF, a ventun anni e 48 giorni. Rocky dice che quando i samoani batteranno gli Steiner, Rick avrà una preoccupazione in più in vista di King of the Ring, e Yokozuna lo schiaccerà come un bulldozer per poi andare in finale e diventare il Re.
Vince cambia argomento e parla di Hayabusa, e di come sembra che Rocky sia il membro della Onoo Zaibatsu più determinato a fermarlo. Rocky dice che Taka e Hakushi gli stanno dando comunque manforte, ma sono gente che preferisce parlare coi calci che con la bocca, i suoi cugini Samu e Fatu sono preoccupati coi titoli di coppia Yoko sta pensando al torneo, e questo lascia Rocky ad occuparsi di quel buffone che si crede un ninja. Rocky può occuparsi di Hayabusa da solo, non c'è bisogno di disturbare Taka, Hakushi, Samu, Fatu o Yokozuna. Rocky è più grosso di Hayabusa, è forte come un toro ed è abbastanza agile da evitare i suoi colpi. La prossima volta che Rocky e Hayabusa saranno da soli nel ring, Rocky è pronto a 'dargli lo smackdown' e metterlo al suo posto. E forse una volta finito con lui darà gli avanzi a Taka.


Singles Match
Bob Backlund vs IRS


Questo match è una semplice esibizione per mandare over Bob Backlund. Schyster ha un paio di momenti di heat, ma il 70% del match è di Backlund, e dopo una serie di suplex Bob chiude IRS nella Crossface Chickenwing e Irwin cede.


Durante i festeggiamenti Bam Bam Bigelow entra nel ring e prova a colpire Bob col titolo da un milione di dollari, ma Backlund evita il colpo, butta a terra Bigelow con un German Suplex e lascia il ring con uno sguardo di sfida verso la Bestia.
Winner: Bob Backlund


Razor Ramon promuove il suo match al PPV


Razor Ramon è nella zona promo da solo e dice che non vede l'ora di mettere le mani su Flair a King of the Ring. La striscia di imbattibilità di Tatanka continuerà almeno fino al match per il titolo Intercontinentale, e questa volta Tatanka non dovrà muovere un muscolo, perché Ramon vuole essere colui che vincerà il match per il suo team battendo il 'Nature Old Mang'.


Tag Team Match
Hart & Perfect vs Flair & Michaels


Il primo di due ottimi match. Il team degli heel è molto più unito di quello dei face, dal momento che è chiaro il rispetto reciproco fra Michaels e Flair, coi due che si abbracciano e ridono dei face a tal punto da diventare insopportabili. Anche Bret e Perfect si rispettano a vicenda, ma ci sono anche attriti dati dal fatto che si dovranno affrontare domani sera nel PPV.
In ogni caso, il match è un avanti e indietro molto intenso, con tutti e quattro che mostrano ottime manovre, ottimo selling e grande psicologia. Dopo circa dieci minuti di ottimo wrestling, Perfect si prende il cambio da Bret senza che Bret lo abbia richiesto, e va a caricare Ric Flair, ma viene strattonato da Sua Eccellenza e parte una lite fra i due lottatori di seconda generazione, che permette a Flair di dare il cambio a Michaels, che colpisce Perfect con un Teardrop Suplex, Bret con una Sweet Chin Music e schiena Mr. Perfect, per poi festeggiare con un Ric Flair che lo abbraccia e lo chiama 'The Man' davanti alle telecamere.
Winner: Flair & Michaels


Ultimo confronto verbale fra contendenti al titolo WWF


Sean Mooney è nel ring, e dà il benvenuto ai due contendenti del match per il titolo WWF a King of the Ring, ovvero Hulk Hogan e Lex Luger.
I due entrano nel ring e si guardano in cagnesco, con Luger che indossa il suo costume a stelle e strisce e Hogan un costume nero e rosso che i fan più hardcore possono riconoscere come una citazione ai suoi tempi in Giappone dieci anni fa.
L'Hulkster dice che l'Hulk Hogan che Lex affronterà a King of the Ring sarà diverso sia dall'Hulk Hogan dei tempi d'oro dell'Hulkamania che dall'Hulk Hogan di WrestleMania IX. Questo Hulk Hogan è più veloce e tecnico, e sfrutta i vantaggi della sua forma fisica più magra meglio che mai. Con la nuova iniziativa introdotta dalla WWF, Hulk ha tolto il peso in eccesso e guadagnato in stamina e agilità, e a King of the Ring il nuovo Hulk Hogan distruggerà Lex.
Luger però accusa Hogan di nascondere l'evidenza: il motivo per cui è dimagrito è in parte la vecchiaia. Hulk si sta avvicinando inesorabilmente ai quarant'anni. Si è abbassato di altezza, è diventato più lento in questi otto anni al top, mentre Lex è al picco delle sue abilità. Anche lui ha perso peso dopo il suo incidente in motocicletta, ma è rimasto mille volte più muscoloso e bello di Hulk Hogan. A King of the Ring gli Hulkamaniacs e l'Hulkster capiranno che l'Hulkamania è finita, il regno di Hogan come volto dell'America è finito, e la WWF e gli Stati Uniti avranno un nuovo volto: un volto più giovane e bello, il volto del Cavaliere Bianco, il Narcisista Lex Luger.


WWF World Tag Team Championship
Tag Team Match

The Steiner Brothers (c) vs The Samoan Dynasty (Yokozuna & Rocky)

Tag
WWF World Tag Team Championship


Ottimo Main Event, anche se non bello come il match precedente. Yoko e Rocky mostrano un'ottima chimica, riuscendo a contrastare molto bene le mosse combinate dei campioni. Jim Ross specula che, se i due samoani vincessero i titoli, potrebbe crearsi un conflitto fra loro e gli Headshrinkers, i quali stanno cercando di ottenere il diritto di affrontare gli Steiner.
Vediamo il primo caso di qualcuno che riesce a sollevare Yokozuna, ma l'impresa viene mitigata dal fatto che Scott e Rick devono lavorare insieme per riuscire a colpirlo con un doppio Suplex.
Rocky vende molto bene l'offensiva degli Steiner, ma riesce in diverse occasioni a usare la sua altezza per stordire Rick e Scott e prendere il controllo coi suoi pugni. Uno spot degno di nota è un tentativo di Rocky di rubare la Super Frankensteiner a Scott, il quale, in un parallelo al suo match con Scott, atterra in capriola e stende Rocky con una Clothesline per poi colpirlo con la Frankensteiner originale (Rocky rotola fuori dal ring dopo la mossa).
Nel finale gli Steiner hanno il completo controllo e riescono a usare varie mosse di coppia su Rocky, ma arrivano gli Headshrinkers


che colpiscono Scott a testate, facendo scattare la squalifica. I quattro samoani si mettono a litigare e a discutere in samoano, ma vengono interrotti dagli Steiner, che prendono a spintoni Samu e Fatu. Prima che l'intera famiglia samoana possa attaccare i due fratelli però arrivano i Sudden Impact, che si mettono fianco a fianco degli Steiner, e Yokozuna opta per la ritirata, con Rocky che urla agli avversari 'oggi siete stati fortunati!'.
Winner and still WWF World Tag Team Champion: The Steiner Brothers


Rob Van Damme vs The 1-2-3 Kid (86%)
Promo Alundra Blayze (57%)
Jericho & Billy vs Fatu & Martel (68%)
Kane e Shango attaccano Bossman (76%)
Promo Bret Hart (86%)
Promo Rocky Maivia (90%)
Bob Backlund vs IRS (72%)
Promo Razor Ramon (90%)
Hart & Perfect vs Flair & Michaels (92%)
Scontro verbale fra Luger e Hogan (75%)
The Steiner Brothers (c) vs The Samoan Dynasty (Yokozuna & Rocky) (85%)


TOTALE SHOW: 80%

CITAZIONE
Card ufficiale di WWF King of the Ring 1993

06-KOTR

Triple Threat Match per il WWF Women's Championship:
Alundra Blayze vs. Luna Vachon vs. Chyna
KOTR_TripleThreat2
Il match di debutto della gigantesca donna che ha continuato ad attaccare Alundra e Luna sarà per un nuovo titolo. Le tre donne lotteranno per il titolo femminile della WWF, disattivato qualche anno fa. Chi vincerà: la folle Luna Vachon, l'esperta Alundra Blayze o la gigantesca Chyna?

Semifinali del King of the Ring Tournament:
Rick Steiner vs. Yokozuna
KOTR_SteinerYoko
Gli Steiner hanno avuto delle prestazioni così buone da avere posto nel King of the Ring. Rick è stato lo Steiner in grado di arrivare in semifinale, e dovrà affrontare l'enorme Yokozuna, un uomo che nessuno in WWF, nemmeno Hulk Hogan, è stato in grado di alzare da solo. A complicare le cose c'è il fatto che i cugini di Yokozuna, ovvero gli Headshrinkers, sono in competizione per tornare Number One Contender.
Chi avanzerà in finale? Il campione di coppia Rick Steiner o il gigante samoano Yokozuna?

Submission Match per il Million Dollar Championship:
Bam Bam Bigelow (c) vs. Bob Backlund
KOTR_BamBacklund
Al contrario dei soliti match per la cintura da un milione di dollari, questo match verrà giudicato da un arbitro esterno alla Money Inc., in quanto il vincitore non solo vincerà il titolo da un milione di dollari, ma affronterà Tatanka per il titolo Intercontinentale.
Questo match sarà il più duro per Bam Bam, poiché lo sfidante è un maestro delle sottomissioni ed è ormai completamente impazzito. Tuttavia Bam Bam non è mai stato schienato o sottomesso, e ha dalla sua un'intera corporazione che potrebbe interferire in questo match senza squalifiche. Chi affronterà Tatanka per il titolo Intercontinentale?

Semifinali del King of the Ring Tournament:
Bret Hart vs. Mr. Perfect
KOTR_BretPerfect
Rematch di SummerSlam 1991. Questa volta il vincitore andrà in finale, e affronterà l'altro finalista per un'opportunità al titolo WWF a SummerSlam. Bret è 1-0 contro l'Atleta Perfetto, il quale ha dimostrato al mondo di essere tornato al 100% dopo aver superato Shawn Michaels nel torneo. Chi vincerà questo scontro fra lottatori di seconda generazione?

Cage Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
KOTR_OwenDoink
La fine della faida è arrivata. Entrambi gli atleti si odiano, con Bret che è arrivato al limite della sopportazione, mentre Doink è diventato ormai completamente instabile. Con una gabbia attorno a loro per impedire interferenze chi vincerà questo match?

Tag Team Match:
Razor Ramon & Tatanka vs. Ric Flair & Shawn Michaels
KOTR_Tag
Siccome Tatanka dovrà difendere il suo titolo contro qualcuno che ha già avuto un match, il Nativo Americano è stato messo in un match a sua volta, e dovrà collaborare con Razor Ramon per affrontare la coppia di Ric Flair e Shawn Michaels, in un match con varie faide incrociate. Il risultato di questo match può cambiare varie dinamiche in WWF.

Singles Match per il WWF Intercontinental Championship:
Tatanka (c) vs. ???
KOTR_TatankaMys
Tatanka dovrà affrontare un avversario che ancora non conosce per il titolo Intercontinentale. Se da un lato Tatanka è ancora imbattuto (a meno che non perda il match precedente), dall'altro gli sarà più difficile affrontare un avversario che non conosce ancora. Riuscirà il Bisonte a restare campione?

Finali del King of the Ring Tournament
KOTR_Finals
Quattro ottimi lottatori sono rimasti nel torneo, tre dei quali hanno avuto (o hanno tuttora) titoli in WWF. I quattro non sanno chi affronteranno se passeranno il turno, ma sanno che il vincitore di questo match avrà un'opportunità al titolo WWF a SummerSlam. Chi arriverà in finale? E chi vincerà?

Singles Match per il WWF Championship:
Lex Luger (c) vs. Hulk Hogan
KOTR_LugerHogan


Due uomini che sono stati messi in comparazione l'uno con l'altro per anni si scontrano uno contro uno al King of the Ring. L'uomo che ha rappresentato l'america per anni affronta colui che ha fatto finire la carriera di Jim Duggan e che ora ritiene di essere il vero volto dell'America. Il trascinatore dell'Hulkamania affronta il Cavaliere Bianco del Castle Lawler in una guerra fra powerhouse. Il passato si scontra col presente in una battaglia fra potenze a King of the Ring!
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 14:48     +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,968

Status:


Alundra Blayze
Yokozuna
Bam Bam Bigelow
Bret Hart
Doink the Clown
HBK & Shawn Michaels
Tatanka
Finale KoTR: Yokozuna
Hulk Hogan
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 23:17     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
76

Status:


Triple Threat Match per il WWF Women's Championship:
Alundra Blayze vs. Luna Vachon vs. Chyna

Semifinali del King of the Ring Tournament:
Rick Steiner vs. Yokozuna

Submission Match per il Million Dollar Championship:
Bam Bam Bigelow (c) vs. Bob Backlund

Semifinali del King of the Ring Tournament:
Bret Hart vs. Mr. Perfect

Cage Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown

Tag Team Match:
Razor Ramon & Tatanka vs. Ric Flair & Shawn Michaels

Singles Match per il WWF Intercontinental Championship:
Tatanka (c) vs. Razor Ramon ??? - entrambi sul ring dopo il match precedente e anche per me vincenti quindi perché non fare anche il match per la cintura?

Finali del King of the Ring Tournament
Yokozuna vs. Bret Hart

Singles Match per il WWF Championship:
Lex Luger (c) vs. Hulk Hogan
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 15:35     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,826
Location:
Atlantide

Status:


Triple Threat Femminile: Chyna

Semi-Final KOTR: Yoko

$ Title: BBB

Semi-Final KOTR: Bret

Cage: Doink

Tag: Flair & HBK

IC: Tatanka

KOTR: Bret

WWF: Hogan
 
Top
151 replies since 3/5/2023, 15:03   3794 views
  Share