XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF New Generation, Una nuova era per la WWF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2023, 19:38     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
BREAKING NEWS!

Berzerker Luke Butch


Il Wrestling Observer riporta che la WWF ha rilasciato anche The Berzerker e i Bushwhackers in quanto non abbastanza in linea con la politica della New Generation.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 06:52     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:





25/01/1993
Hammerstein Ballroom, New York City, NY
5050 Spettatori - SOLD OUT

Scontro verbale fra Randy Savage e Razor Ramon

Randy_Savage


Il vincitore della Royal Rumble entra nel ring, mentre Jerry Lawler al commento è estremamente acido riguardo al fatto che ha perso solo perché il suo numero di entrata era troppo basso, mentre quello di Randy era altissimo ('C'erano una mezza dozzina di persone con un numero più alto' ricorda Vince). Randy Savage dice che ieri sera ha vinto l'occasione di una vita. L'occasione di tornare a essere campione del mondo per la terza volta. Randy Savage sa che il suo tempo nel ring non è ancora finito. Tutti, lui compreso, credevano che quasi due anni fa il suo tempo nel ring fosse scaduto, eppure l'anno dopo è tornato e ha vinto il titolo WWF contro Ric Flair, proprio come ha fatto Bret Hart lo scorso autunno. Quest'anno la storia si ripeterà, ooh yeah, colui che il presidente Jack Tunney ha messo al tavolo di commento vincerà il Main Event di WrestleMania e tornerà campione!

Razor_Ramon


Ma ecco che arriva Razor Ramon, con la sua solita spavalderia, che esordisce con 'ecco chi batterò a WrestleMania!'. Ramon dice che gli è stato concesso un rematch per San Valentino al Madison Square Garden. Ed è appropriata quella data, perché spezzerà un sacco di cuori quando si prenderà la sua rivincita su Bret.
Savage dice che ha visto il match che Razor ha avuto alla Rumble, e dice che Bret è un'anguilla nel ring, e per quanto Razor si vantasse che bastava una Razor's Edge, i rasoi non tagliano le anguille, l'anguilla però può elettrizzare un uomo che si fa la barba.
Razor dice che ha imparato la lezione: questa volta stordirà l'anguilla a pugni, chico, e a WrestleMania, al Cesar's Palace, Razor Ramon si confermerà come The Mang. Il segmento termina con Razor che lancia uno stuzzicadenti in faccia a Macho Man, il quale deve essere calmato dall'arbitro.


Singles Match
The Kamikaze Kid vs Bam Bam Bigelow


Ottimo match in cui Kid fa un ottimo lavoro nel vendere per il Bestione. La Bestia della Costa Est smantella Kid con lanci e suplex, ma a un certio punto sembra quasi che abbia un improvviso fuoco e carica il bestione, ma torna la donna che era apparsa alla Rumble,

Luna_Vachon


che Jerry Lawler identifica come Luna Vachon! La donna fa inciampare Kid, che viene finito con un Moonsault da Bam Bam!
Luna urla a Bam Bam di attaccare il ragazzo, e Bam Bam sembra quasi affascinato dalla donna, ma arriva Big Bossman a salvare il giovane, mandando in fuga i due a manganellate!
Winner: Bam Bam Bigelow


Undertaker è pronto per Yokozuna

Undertaker Paul_Bearer


Undertaker entra quindi nel ring con Paul Bearer, e insiste a parlare lui. Taker dice che a WrestleMania vuole Yokozuna, senza se e senza ma. Vuole che il giapponese riposi in pace a WrestleMania.
Ma ecco che arriva tutto il Mount Fuji, e il loro rappresentante Mr. Fuji dichiara che accetta la sfida... a una condizione: Undertaker dovrà prima affrontare e battere Taka e Hakushi. A questa notizia, Taka pare molto preoccupato, mentre Hakushi non batte ciglio. Taker risponde che è intenzionato a finirla con Yokozuna, e se ha bisogno di affrontare l'intero giappone per arrivare a Yokozuna, è pronto a farlo. Yokozuna, Hakushi e Taka riposeranno... in... pace.


Tag Team Match
The Mega Maniacs vs The Beverly Brothers


Ennesimo match formulaico da parte dei Mega Maniacs, ma questa volta non abbiamo avuto neanche tante occasioni di dominio degli heel prima del Leg Drop di Hogan.


La parte interessante è nel post match, in cui IRS attacca con un'altra valigettata Brutus, e viene inseguito da Hogan.
Winner: The Mega Maniacs


Ted DiBiase parla a Jerry Lawler

Vince_McMahon Jerry_Lawler


Mentre Vince e Jerry Lawler discutono di ciò che è appena successo, però, arriva Ted DiBiase,

Ted_DiBiase


che chiede a Jerry Lawler di avere una consulenza privata. I due si allontana e Vince rimane a commentare da solo.


Tag Team Match
Jim Duggan & Owen Hart vs Lex Luger & Papa Shango


Match abbastanza mediocre, nessuno dei due team ha grande chimica. Ci sono alcuni scambi interessanti fra Hart e Shango e fra Lex e Jim. Shango provoca Hart in continuazione, menzionando persino il fratello Dean, morto inaspettatamente oltre due anni fa, e questo fa infuriare Owen e lo distrae. A un certo punto sembra che Owen riesca a superare i mind games dello stregone voodoo, ma spunta Doink da sotto al ring

Doink


con un costume nello stile di Bret Hart e con una cinghia con decorazioni che ricordano il titolo mondiale di Bret. Il clown esce dal ring con la cintura e ride in faccia a Owen urlando 'Non l'avrai mai! Non l'avrai mai! Guarda! Bret ti ride in faccia!', e questo permette a Papa Shango di dare il cambio a Lex, che mette KO Owen col suo braccio in titanio.

Virgil


Ma ecco che arriva Virgil, il futuro avversario di Shango, che attacca lo stregone mentre Lex si limita ad andarsene via, guardandosi allo specchio.
Winner: Lex Luger & Papa Shango


Steiners pronti per gli Headshrinkers

Gene_Okerlund Scott_SteinerRick_Steiner


I fratelli Steiner vengono intervistati da Mean Gene, e dicono che vogliono gli Headshrinkers, non importa se a Raw, Superstars, a WrestleMania o anche in un parcheggio senza telecamere o testimoni. Loro vogliono affrontare i samoani, per motivi professionali e personali: professionalmente perché gli Headshrinker sono uno dei migliori team in WWF, e personalmente perché sono dei pazzi che hanno attaccato i due fratelli più volte. Se vogliono la guerra, la avranno, basta che Afa gli dia una data, un'ora e un luogo e gli Steiner si presenteranno! 'Woof! Woof! Woof!'


Singles Match
The Undertaker (w/Paul Bearer) vs Repo Man (w/Mr. Fuji)

w w


Mr. Fuji ha deciso di accompagnare tutti gli avversari di Undertaker, e Vince McMahon ci ricorda che Fuji e Repo Man si conoscono da tempo. Repo Man cerca di rubare l'urna di Taker, ma viene prontamente punito. Il match continua con Repo Man che cerca in ogni modo di usare trucchetti sempre più disperati pur di battere il becchino, ma alla fine deve arrendersi alla Tombstone.
Winner: The Undertaker


Shawn Michaels mette una taglia sulla testa di Tatanka

Shawn_Michaels Sensational_Sherri


Shawn Michaels entra nel ring con Sensational Sherri e col titolo Intercontinentale alla vita. Shawn afferma che è stufo di lottare con Marty Jannetty. La sua pratica è stata sbrigata, la rivalità è finita, Marty è stato battuto e Shawn ha dimostrato chi fosse l'anello debole dei Rockers. È ora di voltare pagina e affrontare un nuovo sfidante.

Tatanka


Non appena Shawn dice queste parole arriva Tatanka, il guerriero nativo americano ancora imbattuto in competizione singola! Tatanka dice che ha battuto ogni singola Superstar che la WWF gli abbia mai messo davanti in un ring. Se Shawn vuole una sfida, Tatanka lo può accontentare. Shawn gli risponde che quelli che Tatanka ha affrontato sono solo pesci piccoli. 'Barry Horowitz? Sul serio?!' aggiunge il campione. Shawn dice che per quel che lo riguarda, Tatanka non merita un'opportunità titolata. Ma visto che Shawn è un uomo tutto d'un pezzo, propone una sfida all'indigeno: se entro San Valentino Tatanka sarà ancora imbattuto, Shawn darà a Tatanka il più grande match della sua vita a WrestleMania per il titolo Intercontinentale. Se però Tatanka verrà battuto in quel lasso di tempo, il primo a battere Tatanka otterrà il match per il titolo a WrestleMania. Tatanka dice che un vero guerriero accetta ogni sfida, e giura sui suoi antenati e sulla sua tribù che a WrestleMania vincerà il titolo Intercontinentale. Il coraggio di Tatanka sembra intrigare molto Sherri.


Mr. Perfect parla di Ric Flair

Gene_Okerlund Mr_Perfect


Mr. Perfect viene intervistato da Mean Gene a proposito della Royal Rumble, e Perfect ammette di aver perso alla Rumble. Il fatto che Flair sia riuscito a sopravvivere per tutta la Rumble prima di venire eliminato è estremamente frustrante, non tanto perché un uomo di quarant'anni suonati ha asfaltato lui, Mr. Perfect, di quasi un decennio più giovane, ma perché questa Rumble ha dimostrato che Flair potrebbe vincere senza barare, potrebbe vincere da solo e potrebbe seriamente ancora vincere un titolo alla sua età, ma spreca tutto il suo talento barando come uno studente pigro. È estremamente difficile avere a che fare con un uomo così talentuoso, ma così spregevole. Tuttavia Mr. Perfect non si tira indietro, vuole usare la sconfitta e il suo disprezzo per il Nature Boy per tornare a essere l'uomo che era due anni fa. Vuole tornare a essere Mr. Perfect, vuole tornare alla perfezione del '91, e lo farà per sfregio nei confronti di Ric Flair. Questo San Valentino Ric Flair perderà non contro Curt Hennig, ma contro il vero Mr. Perfect.


Tag Team Match
Bret Hart & Randy Savage vs Shawn Michaels & Razor Ramon


Davvero un ottimo match, incerto fino alla fine, con Bret e Savage che litigano mentre Shawn e Razor vanno molto d'accordo ('Brain mi dice che Shawn e Razor hanno fatto tante feste insieme prima di arrivare in WWF' commenta Vince, aggiungendo 'Spero che Shawn non gli debba dei soldi'). A quanto pare, Shawn non deve un centesimo a Razor, a giudicare da quanto siano sorprendentemente civili a vicenda, mentre ci sono evidenti tensioni fra Bret e Randy, le quali culminano nel finale quando Bret si prende un tag cieco e Macho Man urla in faccia all'Hitman, permettendo a Shawn di caricare il suo Superkick ('Pare che Shawn chiami questa cosa 'accordare gli strumenti della banda'' dice Vince) e colpire il campione WWF col calcio, per poi finirlo col Teardrop Suplex!
Winner: Shawn Michaels & Razor Ramon


Confronto Savage Ramon (92%)
The Kamikaze Kid vs Bam Bam Bigelow (66%)
Promo Undertaker (63%)
The Mega Maniacs vs The Beverly Brothers (58%)
Angle Ted DiBiase e Jerry Lawler (83%)
Jim Duggan & Owen Hart vs Lex Luger & Papa Shango (60%)
Promo Steiner Brothers (72%)
The Undertaker (w/Paul Bearer) vs Repo Man (w/Mr. Fuji) (69%)
Confronto Shawn Michaels e Tatanka (72%)
Promo Mr. Perfect (90%)
Bret Hart & Randy Savage vs Shawn Michaels & Razor Ramon (87%)


TOTALE SHOW: 74%

Card provvisoria di Valentine's Day at MSG:

02-MSG

Singles Match:
Virgil vs. Papa Shango
VirgilvsPapa_Shango

Singles Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
Owen_HartvsDoink

Singles Match:
The Undertaker vs. Hakushi & Taka
UndertakervsHakushiTaka

Tag Team Match per il WWF World Tag Team Championship:
Money Inc. (c) vs. The Natural Disasters
Ted_DiBiaseIRSvsEarthquakeTyphoon

Singles Match:
Jim Duggan vs. Lex Luger
Jim_DugganvsLex_Luger

Singles Match:
Mr. Perfect vs. Ric Flair
Mr_PerfectvsRic_Flair

Singles Match per il WWF Championship:
Bret Hart vs. Razor Ramon
Bret_HartvsRazor_Ramon

 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 09:47     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:




Superstars
30/01/1993
Mayo Civic Center, Rochester, MN
6034 Spettatori - SOLD OUT

Singles Match
Doink the Clown vs PJ Walker

DoinkVSP_J_Walker


Match che mette in mostra tutta la cattiveria di Doink, ma anche la sua bravura nel wrestling. È chiaro che Walker non è all'altezza di Doink, il quale lo tiene al tappeto con mosse di sottomissione particolarmente dolorose, ridendo ogni volta che Walker urla di dolore. Dopo cinque minuti (che sarebbero stati probabilmente due se Doink non fosse sadico fino al midollo), Doink arriva persino a barare, colpendo il poveretto con un poderoso calcio nelle parti basse. Quindi il Woopie Cushion del Pagliaccio della Miseria fa finire il match. Dopo il match, Doink si mette a sfottere e insultare Walker,

Owen_Hart


ma arriva Owen Hart che prende a pugni il clown da dietro, e scoppia una rissa in cui Doink è chiaramente inferocito e urla insulti e oscenità al Razzo Canadese.
Winner: Doink the Clown


Jimmy Hart sembra aver abbandonato la Money Inc.

Jimmy_Hart Hulk_HoganBrutus_Beefcake


Jimmy Hart è nel backstage con Hulk Hogan e Brutus Beefcake, e Hogan gli chiede che cosa faccia lì. Hart fa notare a Hulk che sono settimane che non frequenta il Million Dollar Man, e ultimamente si è distanziato persino da The Mountie. Il motivo è che l'attacco che Brutus ha subito da IRS con la valigetta, l'attacco che ancora oggi lo costringe a indossare una maschera protettiva, è stato disgustoso anche per lui.
Hogan dice che Jimmy Hart ha fatto un sacco di cose riprovevoli: ha abbandonato la Hart Foundation per i Rougeau, tenendosi comunque il 50% dei ricavi dai match con la Hart Foundation; si è alleato con wrestler deplorevoli, come i Funk, e ha fatto fare a gente come i Nasty Boys e i Natural Disasters cose orribili, e non appena Hart li ha mollati, i team sono diventati beneamini del pubblico. Hart non ha fatto ancora abbastanza per guadagnarsi la fiducia dei Mega Maniacs.


Tag Team Match
The Nasty Boys vs Mount Fuji (Taka & Hakushi, w/Mr. Fuji)

Brian_KnobbsJerry_SaggsVSTakaHakushi w Mr_Fuji


Ottimo incontro di coppia, è chiaro come non solo i Mount Fuji siano una macchina ben oliata, ma anche come i Nasty Boys abbiano ancora tanto da dare nella divisione Tag Team, e ne esce uno scontro molto dinamico, fra le ottime mosse tecniche dei giapponesi e le buone manovra di coppia e lo striking decente dei Nasty Boys.
Hakushi è il lottatore più freddo, mentre Taka, pur mostrando manovre assolutamente sublimi, a volte perde il controllo del match a causa della sua arroganza adolescenziale, ma Hakushi riesce sempre in un modo o nell'altro a risolvere il problema.
Nel finale, Knobbs sta dominando su Hakushi, ma Mr. Fuji distrae l'arbitro, permettendo al Candido Assassino di mettere le dita negli oggi (sembra quasi che cerchi di strapparglieli via) al Boy biondo. Da bravo stratega, Hakushi colpisce quindi Jerry Saggs facendolo cadere dall'apron, per poi chiudere il match con una Tombstone Piledriver su Brian Knobbs, assistita da un volo di Taka, in chiara provocazione verso il Deadman.
Winner: Mount Fuji


Papa Shango minaccia Virgil

Papa_Shango


Papa Shango è nella sua stanza adibita al Voodoo. Papa Shango dice che Virgil per lui non è altro che un sacrificio. Una vittima sacrificale per accontentare gli spiriti maligni. San Valentino, il giorno degli innamorati, sarà per Virgil il giorno peggiore della sua vita. Papa Shango invita tutti gli innamorati di New York a venire al Madison Square Garden a San Valentino. Perché sarà glorioso vedere i loro volti inorriditi quando Papa Shango si prenderà l'anima di Virgil. Shango conclude il promo con la sua solita risata malvagia.


Singles Match
Marty Jannetty vs Rick Martel

Marty_JannettyVSRick_Martel


Match abbastanza carino, in cui Marty cerca in tutti i modi di recuperare il fuoco che aveva perso quando fu tradito da Shawn l'anno scorso. Martel però è anche lui un ottimo atleta, e quando non mostra il proprio corpo scolpito bnel marmo, riesce spesso a ribaltare le mosse di Marty Jannetty.
Nel finale, Marty ha avuto il suo comeback, ma nella foga ha urtato l'arbitro. Ciò permette a Rick di prendere il suo profumo Arrogance e di spruzzarlo negli occhi dell'ex Rocker, per poi svegliare l'arbitro e schienare Party Marty con un'Inside Cradle.
Winner: Rick Martel


Scontro verbale fra Ric Flair e Mr. Perfect

Ric_Flair


Ric Flair entra nel ring per rispondere agli attacchi subiti da Mr. Perfect. Ric Flair accusa Mr. Perfect di invidia. E trova ironico come un uomo che si definisce 'assolutamente perfetto' sia invidioso del Nature Boy Ric Flair.

Mr_Perfect


Arriva dunque Mr. Perfect, che afferma che quello che prova non è tanto invidia quanto frustrazione. Frustrazione nel vedere tanto talento in un uomo così ignobile. Afferma però che si sta allenando duramente per tornare quello che era un tempo e per riprendersi dal suo infortunio alla schiena.
'Infortunio alla schiena, infortunio alla schiena, basta!' urla Flair, per poi raccontarci una storia: correva l'anno 1975, Ric era in un aereo che si è schiantato al suolo. Nell'incidente Ric è rimasto quasi paralizzato dalla cintola in giù, la sua schiena era a pezzi. I dottori gli hanno detto che non avrebbe mai più potuto lottare. Sei anni dopo ha vinto il suo primo titolo mondiale. 'Parlami ancora di schiene, Hennig! WOOOOOOOOO!!!' conclude Flair, con Vince scioccato dal fatto che Flair non lo abbia chiamato Mr. Perfect, e lo stesso Perfect chiaramente insultato dal fatto che Flair abbia usato il nome che aveva prima di arrivare in WWF.


Lawler e Bam Bam fanno hype per il nuovo torneo a coppie

Gene_Okerlund Jerry_LawlerBamBam_Bigelow Luna_Vachon


Jerry Lawler e Bam Bam Bigelow sono nella zona promo, entrambi con delle mazzette in mano, e Bam Bam ha Luna Vachon accanto. Mean Gene comunica al pubblico che a partire da lunedì prossimo ci sarà un mini-torneo per decretare coloro che sfideranno la Money Inc. a WrestleMania, e a quanto pare Lawler e Bam Bam ne faranno parte. Jerry dice che non esiste motivatore migliore dei soldi, i poveri li vogliono per non morire di fame, e i Re come lui li vogliono per avere il piacere di vedere i poveri morire di fame, ed è per questo che il Re e la Bestia hanno accettato di allearsi. Jerry spende buona parte del promo a elencare i vari motivi per cui non ama stare attorno a Bam Bam (carattere, odore, aspetto, la compagnia che si tiene appresso), ma sono accomunati da due obiettivi: stroncare sul nascere il ritorno della Hulkamania e ricevere i soldi del Million Dollar Man.

Tournament1



Paul Bearer minaccia il Mount Fuji

Paul_Bearer


Paul Bearer è nel suo ufficio alle pompe funebri. Paul dice che è impressionato dai suoi due lacchè Hakushi e Taka, soprattutto Hakushi, oooh sì. Hakushi è vestito di bianco, e in Giappone il bianco è il colore del lutto, e Paul è sicuro che Hakushi soprattutto perché sa quale sarà il suo destino a San Valentino, eppure Hakushi non molla. A San Valentino, al Madison Square Garden, il Becchino farà riposare i due giapponesi, oooh sì... e a WrestleMania sarà il turno di Yokozuna... 'OOOOOOOH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!'


Singles Match
Tatanka vs The Mountie

TatankaVSMountie


Buon match in cui Mountie cerca di fare il possibile da solo per battere l'indigeno, visto anche il fatto che è un ex campione Intercontinentale e gli farebbe comoda l'opportunità offerta da Shawn Michaels, ma Tatanka è troppo forte. All'inizio Tatanka lo affronta come affronterebbe ogni avversario, ma non appena scopre che il canadese voleva usare un taser, Tatanka si infuria e lo massacra di botte, calci, pugni e lanci addosso ai paletti, per poi finirlo con un Super End of the Trail.
Winner: Tatanka


Shawn Michaels provoca Tatanka

Shawn_Michaels


Shawn Michaels appare sulla rampa e gli fa i complimenti per aver battuto un ex campione Intercontinentale. Aggiunge però che la strada per San Valentino è ancora lunga, e il nativo americano potrebbe avere il 'cuore spezzato' ancora prima di arrivare alla festa degli innamorati.


Tag Team Match
Randy Savage & The Undertaker vs Yokozuna & Ted DiBiase

Randy_SavageUndertakerVSYokozunaTed_DiBiase


Savage è un po' a disagio nel mettersi in coppia con Taker, ma non litiga apertamente con lui ed è evidente il rispetto reciproco (il nuovo commentatore Jim Ross, famoso per il suo stint in NWA, ci ricorda che Undertaker ha salvato la moglie di Macho Man da un attacco di Jake Roberts), mentre Yoko e DiBiase sembrano molto più a proprio agio l'uno con l'altro, col Million Dollar Man che discute strategie parlando molto a gesti, visto che Yokozuna è straniero e probabilmente non conosce così bene l'inglese.
Ci sono vari punti interessanti, fra Macho Man e DiBiase che hanno un'ottima contesa tecnica, al Million Dollar Man che accusa il Deadman di tradimento ('ti ho portato io in questa compagnia!' urla il milionario) a un breve ma intenso scontro fra kaiju fra Yoko e Taker, che si risolve in un nulla di fatto quando Ted ruba il tag al campione di sumo.
Nel finale, Taker colpisce Ted DiBiase con la Ropewalk Chop dando il cambio a Savage, il quale finisce il milionario con un Elbow Drop. Yokozuna però non ha finito col becchino e lo attacca con una spallata in corsa, e i due riprendono la loro rissa a pugni, lanci e spintoni, facendo terminare così l'episodio con Taker che resiste a tutto e Yoko che lancia in giro l'Undertaker come nessuno è mai riuscito a fare in passato.
Winner: Randy Savage & The Undertaker


Doink the Clown vs PJ Walker (59%)
Segmento Jimmy Hart e Maniacs (85%)
The Nasty Boys vs Mount Fuji (Taka & Hakushi, w/Mr. Fuji) (71%)
Promo Papa Shango (77%)
Marty Jannetty vs Rick Martel (61%)
Confronto fra Flair e Perfect (84%)
Promo Bam Bam e Lawler (63%)
Promo Paul Bearer (75%)
Tatanka vs The Mountie (68%)
Promo Shawn Michaels (86%)
Randy Savage & The Undertaker vs Yokozuna & Ted DiBiase (81%)


TOTALE SHOW: 74%

Card provvisoria di Valentine's Day at MSG:

02-MSG

Singles Match:
Virgil vs. Papa Shango
VirgilvsPapa_Shango

Singles Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
Owen_HartvsDoink

Singles Match:
The Undertaker vs. Hakushi & Taka
UndertakervsHakushiTaka

Tag Team Match per il WWF World Tag Team Championship:
Money Inc. (c) vs. The Natural Disasters
Ted_DiBiaseIRSvsEarthquakeTyphoon

Finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament:
TBA

Singles Match:
Jim Duggan vs. Lex Luger
Jim_DugganvsLex_Luger

Singles Match:
Mr. Perfect vs. Ric Flair
Mr_PerfectvsRic_Flair

Singles Match per il WWF Championship:
Bret Hart vs. Razor Ramon
Bret_HartvsRazor_Ramon

 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 07:35     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE
Recap di gennaio 1993
All'inizio del 1993 ci sono stati tanti debutti e tanti ritorni. I fratelli Steiner hanno dominato in Pay Per View demolendo i fratelli Beverly, per poi iniziare una faida con gli Strizzacervelli samoani Samu e Fatu. Sempre nella categoria di coppia, gli attuali campioni IRS e Ted DiBiase (noti come Money Inc.) hanno iniziato una faida con Brutus Beefcake, durante la quale IRS ha colpito il Barbiere con una valigetta proprio sul volto ricostruito chirurgicamente di Beefcake. Questo attacco ha non solo (a quanto pare) disgustato persino Jimmy Hart, ma ha fatto ritornare Hulk Hogan dal suo presunto ritiro per aiutare l'amico fraterno Brutus. Nella Rumble, i Money Inc- hanno eliminato Beefcake, ma sono stati eliminati dallo stesso Hogan.
Hogan però non è arrivato lontano, perché è stato messo fuori combattimento dal Narcisista Lex Luger. Luger doveva fare parte della World Bodybuilding Federation, ma un incidente motociclistico lo ha messo in panchina per tutto il '92. L'incidente gli ha causato una frattura all'avambraccio che lo ha costretto a farsi impiantare una piastra in titanio sull'osso. Ora che è tornato a combattere, Lex ha iniziato a usare quella piastra nel ring, causando l'ira di Hacksaw Jim Duggan, caduto anche lui vittima della piastra nella Rumble.
Luger è arrivato quasi alla fine, ma è stato il primo dei Final Four a essere eliminato, grazie alla superiorità atletica di Mr. Perfect. Mr. Perfect è tornato a combattere dopo un anno di pausa a causa di un infortunio alla schiena, e si è ribellato contro il suo ex compagno di stable Ric Flair. Nonostante il nomignolo "Mr. Perfect", Perfect non è riuscito ancora ad avere la meglio su Flair, di quasi 10 anni più vecchio, il quale non solo ha eliminato l'ex campione Intercontinentale, ma è sopravvissuto per tutta la durata della Rissa Reale, partendo col numero 1 e venendo eliminato per ultimo.
Fra le vittime di Ric Flair vi è anche Owen Hart. L'anno scorso Owen era parte di un Tag Team con Koko B Ware, dopo il completo fallimento della New Foundation con Jim Neidhart. Tuttavia all'inizio di gennaio Koko si è fatto male, e da allora Owen sta cercando di ritagliarsi uno spazio nella categoria in singolo, ma viene costantemente tormentato dall'ombra del fratello Bret, attuale campione WWF. Owen non riesce a battere vari lottatori che il fratello Bret aveva già battuto, come Mr. Perfect o Ric Flair. Questa insicurezza di Owen ha attirato le attenzioni prima dello stregone Papa Shango, e poi di un miserabile individuo di nome Doink the Clown, che ama vedere la gente soffrire, soprattutto i bambini. Owen è stato eliminato per primo dalla Royal Rumble, con gli sforzi combinati di Ric Flair, Jerry "The King" Lawler e lo stesso Doink.
Un altro uomo che ha avuto una prestazione deludente alla Rumble è Tatanka. Il nativo americano, ancora imbattuto uno contro uno, si è battuto con ardore alla Rumble, ma è stato eliminato per quarto da due lottatori di tutto rispetto in Bam Bam Bigelow e Lex Luger, che ha usato la placca in titanio anche contro l'indigeno. Tatanka ha poi messo gli occhi sul titolo Intercontinentale di Shawn Michaels, che Shawn ha difeso con successo contro l'ex amico Marty Jannetty. Shawn però afferma che per avere un'opportunità titolata, Tatanka dovrà rimanere imbattuto fino a San Valentino.
Tornando a Bam Bam, la Bestia della Costa Ovest ha eliminato quattro persone, e prima di allora aveva battuto Big Bossman in una guerra fra Big Men. Tuttavia la lotta non è finita in modo pulito, perché la Bestia è stata aiutata da Luna Vachon, una strana donna il cui legame con Bam Bam non è ancora chiaro. In ogni caso, il poliziotto vuole che sia fatta giustizia.
Altre tre minacce della Rumble sono Yokozuna, il primo lottatore portato in occidente da Mr. Fuji, e altri due suoi nuovi clienti, il terribile team di Hakushi, impassibile karateka vestito perennemente a lutto per i costumi nipponici, e Taka, giovane studente di arti marziali con tanto talento, ma anche tanta arroganza. I due hanno eliminato sia i Natural Disaster (i quali erano riusciti a buttare fuori dal ring Bigelow) che la strana coppia di Jim Powers e Max Moon (al quale avevano anche strappato via la maschera in passato), per poi venire eliminati da Undertaker. Taker e Yokozuna si sono poi eliminati a vicenda, e sono in rotta di collisione per WrestleMania, a patto che il Deadman batta Hakushi e Taka a San Valentino.
Il vincitore della Royal Rumble è stato il Macho Man Randy Savage, il quale è in missione per dimostrare allo spogliatoio e alla dirigenza che ha ancora benzina nel serbatoio. A WrestleMania affronterà o Bret Hart o Razor Ramon per il titolo WWF. Bret ha battuto Razor alla Royal Rumble, ma ora ci sarà la rivincita a San Valentino, e il vincitore difenderà la cintura contro Randy a WrestleMania.
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 12:50     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:





01/02/1993
Hammerstein Ballroom, New York City, NY
5050 Spettatori - SOLD OUT

Quarti di finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament
The Nasty Boys vs The Beverly Brothers (w/The Genius)

w


Questo match è uno smantellamento sistematico e inesorabile dei fratelli Beverly, e il Genio mon riesce a fare nulla per aiutarli, venendo messo KO con un pugno di Saggs. Poco dopo, i Nasty Boys portano Blake a 'Pity City' e lo finiscono con una doppia DDT.
Winner: The Nasty Boys


Max Moon cambia nome

Max_Moon2


Max Moon, smascherato, ha un costume molto differente, con alcune citazioni a Ultimate Warrior. Max dice che il Mount Fuji ha compiuto un atto quasi sacrilego nei suoi confronti: lo ha smascherato, in mondovisione tra l'altro. Max dice che quella maschera racchiudeva la sua anima in quanto Max Moon, un concetto che gente così lontana dall'america non può capire. La rabbia e disperazione risultate dallo smascheramento lo hanno cambiato, reso a dir poco... barbarico. Finisce annunciando che questa sera il Mount Fuji non vedrà Max Moon, perché Max Moon è morto. Oggi vedranno... Konnan!


Quarti di finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament
Powers & Konnan vs Mount Fuji (w/Mr. Fuji)

w


Konnan sembra avere un fare completamente diverso da quando era Max Moon, e dopo un iniziale momento in cui Jim Powers subisce la potenza combinata dei giapponesi, con Konnan che fa seriamente fatica a restare al suo angolo, il barbarico cubano si prende il tag ed esplode su Taka, che non riesce nemmeno lui a contenere la furia dell'ex ragazzo del futuro. Konnan mostra una rabbia, una potenza e un'agilità incredibili, e arriva vicino a finire Taka, ma l'intervento di Mr. Fuji, che lancia sale negli occhi di Konnan, permette a Taka di dare il tag a Hakushi, che tempesta uno spaesato Konnan di calci, mosse aeree e colpi poco ortodossi, per poi finirlo con un Moonsault.
Powers cerca di aiutare il compagno, ma viene attaccato a sua volta dai due artisti marziali, che però vengono mandati in fuga dall'apparizione di Undertaker,

Undertaker


che però riesce a prendere Taka e colpirlo con la Chokeslam.
Winner: Mount Fuji


Doink the Clown si prende gioco di Owen Hart

Doink


Doink è nella stanza dei promo e prende in giro Owen Hart, dicendo che deve essere dura essere il più inutile dei suoi 50, 60 fratelli ('chi li conta più?'). Ogni singolo fratello di Owen ha raggiunto dei traguardi prima di lui, Bret è campione WWF e il padre Stu ha praticamente creato il wrestling canadese.
Doink trova buffo il fatto che sia Bret quello con gli occhiali da sole, visto che vivere in continuazione all'ombra di tutta la sua famiglia deve aver disabituato il 'Razzo' alla luce del sole!


Quarti di finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament
Steiner Brothers vs Headshrinkers (w/Afa)

w


Il miglior match dei quarti di finale di questo torneo. Gli Steiner sono parecchio aggressivi, e il risultato (considerate anche le doti tecniche dei due fratelli) è uno scontro molto divertente e pieno di avanti e indietro.
Dopo circa dieci minuti molto intensi, Afa cerca di interferire, ma l'uomo non legale Rick Steiner lo tira giù dall'apron con un violento Takedown, mentre Fatu e Samu vengono distratti dall'accaduto e Scott abbatte l'uomo legale Samu con una Frankensteiner.
I samoani non sono per niente contenti e iniziano a prendere a testate i due grappler, i quali rispondono lanciando in giro ogni persona che trovano.
Winner: Steiner Brothers


Undertaker vuole liberarsi del Mount Fuji

Paul_Bearer Undertaker


Undertaker e Paul Bearer sono nelle solite pompe funebri, e Paul dice che il suo Undertaker sta preparando bare speciali per Taka e Hakushi. Paul ha preso ogni rivista che poteva per permettere all'Undertaker di creare un'opera che rispetti la cultura dei suoi due nemici, perché in fin dei conti Taka e Hakushi sono solo vittime sacrificali, e come tali i due becchini hanno l'onere di trattare i loro cadaveri col massimo rispetto. Ma il triste destino di Taka e Hakushi a San Valentino impallidisce davanti a ciò che il suo Undertaker farà a Yokozuna a WrestleMania, oooh sì...
Taker in tutto questo tempo stava martellando una bara, e dice che a San Valentino Taka e Hakushi si limiteranno a riposare in pace. Ma a WrestleMania lui e Paul Bearer lavoreranno extra. Perché quando Undertaker avrà finito con Yokozuna, Paul dovrà fare gli straordinari per rendere presentabile il corpo di Yokozuna. 'OOOOOOOH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!' aggiunge Paul Bearer.


Quarti di finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament
The Mega Maniacs vs Bam Bam & King (w/Luna Vachon)

w


Il match migliore della serie coi Mega Maniacs, ma è comunque appena sufficiente. Questa volta il match è più combattuto, con Bam Bam che riesce a competere alla pari con l'Hulkster (e che distrugge Brutus ogni volta che i due condividono il ring), mentre Jerry Lawler (che ha lasciato da solo Vince McMahon al commento) bara per lui insieme a Luna Vachon, che sembra avere un'effettiva relazione romantica con la Bestia.
La Bestia riesce a far male alla gamba di Hogan (tanto da dargli problemi a saltare per il Leg Drop), ma non riesce a superare la sua antipatia per Jerry Lawler, e dopo che il Re ha fatto l'errore di insultare la 'Main Squeeze' della Bestia della Costa Est, Bam Bam dà il Blind Tag a Jerry e se ne va con Luna, mentre Hogan usa le sue ultime forze per fare un Hulk Up, le sue Mosse del Destino e finire il re con l'Axe Bomber al posto del Leg Drop.

Tournament2

Winner: The Mega Maniacs


Rissa fra Jim Duggan e Lex Luger

Gene_Okerlund Jim_Duggan


Jim Duggan viene intervistato da Mean Gene, il quale ricorda a Jim Duggan il fato che, al contrario di cinque anni fa, questa volta Hacksaw è stato eliminato nella prima metà della Royal Rumble, questa volta da Lex Luger.
Hacksaw risponde che Lex Luger continua a usare il suo avambraccio in titanio nonostante abbia un sacco di altre mosse nel suo arsenale, e trova buffo come un narcisista come Lex continui a insistere a vincere i suoi match con una gomitata in faccia. Jim giura di vendicarsi e cambiare i connotati a Lex, 'tanto anche se il suo corpo è immacolato, la sua faccia non può peggiorare più di così'.

Lex_Luger


Vediamo però che Lex ha sentito Duggan e inizia a urlare addosso all'eroe a stelle e strisce, e dopo un breve scontro a urla, Lex prende a pugni Jim e scoppia una rissa, con Mean Gene che urla alla produzione 'fai partire la pubblicità! Diamine, la pubblicità!'


Singles Match
Tatanka vs Papa Shango


Questo è un match più competitivo del solito, con Tatanka che prima di affrontare Shango prega gli spiriti perché lo proteggano dall'influenza maligna della magia nera di Papa Shango. Segue un match non particolarmente tecnico, ma comunque c'è un po' di interesse, mentre i due si scambiano mosse di potenza.
A un certo punto Shango riesce a ottenere il vantaggio grazie a una palla di fuoco lanciata in faccia al nativo americano, ma arriva Virgil

Virgil


a cercare di avvisare l'arbitro di ciò che è successo. In tutta risposta Shango butta giù Virgil dall'apron, ma questa distrazione permette a Tatanka di riprendersi, e il Bisonte riesce ad avere un comeback, che si conclude con la Tomahawk Chop e l'End of the Trail.
Dopo il match, Virgil prende il microfono dicendo che la giustizia è stata fatta, e a San Valentino anche Virgil si libererà dello stregone. Non riesce però a finire, perché inizia a sentirsi male e a tenersi lo stomaco e a tossire. Torniamo nel ring, dove vediamo Shango che sta infilzando una bambola voodoo vestita da Virgil con degli spilli!
Winner: Tatanka


Scontro verbale fra Randy Savage e Bret Hart

Gene_Okerlund Bret_Hart Randy_Savage


Bret Hart e Randy Savage vengono intervistati da Mean Gene a proposito di San Valentino al Madison Square Garden e sul Main Event di questa sera. Bret dice che non c'è dubbio nella sua testa che lui e Savage si affronteranno a WrestleMania, perché Razor sarà anche un ottimo performer con una mossa letale, ma lo ha battuto alla Royal Rumble e non crede che Razor abbia l'umiltà di cambiare strategia a San Valentino. Questa sera lui e Mr. Perfect batteranno Flair e Razor, e poi si potrà pensare a WrestleMania.
Savage dice che Bret non rovinerà il trionfo del Macho Man. Bret è il lottatore più scientifico in WWF, un chirurgo dei miracoli dentro al ring, un cecchino da guerra con l'occhio di falco, ma il Macho Man è ancora la Crema che si alza fino al cielo, e a WrestleMania Savage dimostrerà a Bret che c'è un solo migliore che c'è, che ci sia mai stato e che mai ci sarà, la Tower of Power, Too Sweet to be Sour, Funky like a Monkey, Sky's the Limit and Space is the Place, il Macho Man Randy Savage OOOOOOOOOOOOOOOOH YEEEEEEEEEAH!!!
Bret si limita a ribattere che oggi Savage ha parlato. A WrestleMania Bret combatterà.


Tag Team Match
Bret Hart & Mr. Perfect vs Ric Flair & Razor Ramon


Gran bel Main Event, e questa volta entrambi i team collaborano. Ovviamente Razor e Flair sono alleati, mentre Bret e Perfect hanno una sorta di rivalità amichevole. Il match va avanti e indietro abbastanza bene e ha vari falsi finali, come una Razor's Edge su Bret che però era riuscito a dare il cambio e Perfect, e un finale intenso fra Ric Flair e Mr. Perfect, col Perfetto che sembra quasi sul punto di vincere col Perfectplex, ma Flair prima lo chiude in una Inside Cradle (per il conto di due) poi gli mette le dita negli occhi e dà il cambio a Razor che finisce anche Perfect col Razor's Edge.
Winner: Ric Flair & Razor Ramon


The Nasty Boys vs The Beverly Brothers (w/The Genius) (56%)
Max Moon cambia nome (70%)
Powers & Konnan vs Mount Fuji (w/Mr. Fuji) (64%)
Promo Doink (68%)
Steiner Brothers vs Headshrinkers (w/Afa) (77%)
Promo Undertaker (73%)
The Mega Maniacs vs Bam Bam & King (w/Luna Vachon) (73%)
Rissa Hacksaw e Narcisista (88%)
Tatanka vs Papa Shango (65%)
Confronto fra Savage e Hart (89%)
Bret Hart & Mr. Perfect vs Ric Flair & Razor Ramon (86%)


TOTALE SHOW: 74%

Card provvisoria di Valentine's Day at MSG:

02-MSG

Singles Match:
Virgil vs. Papa Shango
VirgilvsPapa_Shango

Singles Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
Owen_HartvsDoink

Singles Match:
The Undertaker vs. Hakushi & Taka
UndertakervsHakushiTaka

Tag Team Match per il WWF World Tag Team Championship:
Money Inc. (c) vs. The Natural Disasters
Ted_DiBiaseIRSvsEarthquakeTyphoon

Finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament:
TBA

Singles Match:
Jim Duggan vs. Lex Luger
Jim_DugganvsLex_Luger

Singles Match:
Mr. Perfect vs. Ric Flair
Mr_PerfectvsRic_Flair

Singles Match per il WWF Championship:
Bret Hart vs. Razor Ramon
Bret_HartvsRazor_Ramon

 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 06:55     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:





06/02/1993
Westpoint Arena, Exeter, England, UK
5026 Spettatori

Singles Match
Virgil vs Beau Beverly (w/The Genius)

w


Match davvero deludente, fatto giusto per mostrare Virgil in azione. Virgil riesce a competere e a superare Beverly grazie alle sue doti nella box, e a furia di jab, ganci e montanti riesce quasi a batterlo, ma nel finale sentiamo la voce di Papa Shango

Papa_Shango


pronunciare incanti in una lingua strana e vediamo una luce cadere sul ring. Virgil si distrae, scansandosi dalla traiettoria della luce, e Beau riesce a schienarlo con un roll-up illegale tenendosi alle corde, per poi correre via dal ring maledetto.
Winner: Beau Beverly


I Money Inc. non vogliono affrontare i Natural Disasters

Ted_DiBiaseIRS


I Money Inc. sono nel ring, e sono scandalizzati dal fatto che i Natural Disasters combatteranno per i titoli a San Valentino. Ted chiede pubblicamente al presidente Jack Tunney quanti soldi gli ci vogliano per annullare il match, perché in fin dei conti tutti hanno un prezzo. IRS ha calcolato il ricavo probabile risultante da quel match, e il Million Dollar Man ha offerto al presidente il doppio, eppure ciò non è bastato. Gli ha pure offerto un ammontare paragonabile al ricavo complessivo dell'evento, ma quella testa dura insiste.
IRS aggiunge che, se non riusciranno a trovare il prezzo di Jack Tunney prima di San Valentino, il Million Dollar Man ha già investito nei migliori personal trainer per assicurarsi che la cintura resti alle loro vite. Perché ci sono solo due cose certe nella vita, e le tasse sono una di quelle.

TyphoonEarthquake


Prima che i due possano completare il promo, arrivano i Disastri Naturali Typhoon ed Earthquake, che mandano in fuga i Money Inc., per poi dire che a WrestleMania saranno loro a difendere i titoli di coppia contro i vincitori del torneo!


Tag Team Match
Jim Powers & Konnan vs Barry Horowitz & Brooklyn Brawler


Match decente, che mostra la forza di Powers e la rinnovata furia di Konnan, che con le sue trecce, il suo costume e la sua esplosività dà abbastanza l'aria di un barbaro, e riesce ad abbattere il Rissaiolo di Brooklyn con una Cradle DDT che JR chiama 'Montezuma's Revenge'.
Dopo il match però arribvano Taka e Hakushi,

TakaHakushi


che prima lanciano fuori Jim Powers mettendolo KO con un calcio in faccia, e poi attaccano Konnan due contro uno. Konnan ce la mette tutta, ma contro due avversari come i giapponesi non riesce a resistere, e viene messo KO da una Michinoku Driver e un Praying Moonsault.
Winner: Jim Powers & Konnan


Owen Hart sfida Doink the Clown

Owen_Hart


Andiamo nella zona promo, dove Owen Hart parla di Doink the Clown, che ha iniziato a tormentarlo fin dal mese scorso. Owen è stufo marcio di tutte le provocazioni del clown, è stufo dei suoi mind games, e dice che a San Valentino lo farà pentire di ciò che ha detto a proposito del suo compianto fratello Dean, a proposito di lui, e lo farà pentire di ciò che fa ai fan ogni volta che compare. Il Razzo della WWF è pronto a bruciare questo comico da quattro soldi.


Singles Match
Tatanka vs Marty Jannetty


Questo match ha una storia abbastanza interessante, pur essendo un match fra face. Marty è disperato e fa di tutto per cercare di abbattere il nativo americano (visto che se vincerà avrà un'ultima opportunità per il titolo di HBK), ma nulla di quello che fa Marty è sufficiente. Prova voli, calci, attacchi improvvisi, ma il Bisonte è inesorabile e dopo un match quasi a senso unico è lui a vincere con l'End of the Trail. Dopo il match, Tatanka (ancora imbattuto) stringe la mano a Marty, amareggiato dall'ennesima sconfitta.
Winner: Tatanka


Jim Duggan parla di Lex Luger

Jim_Duggan


Jim Duggan è nella zona promo, e dice che a San Valentino dedicherà il match alla sua vera innamorata: l'America, che si vede deturpata da un Narcisista che ha passato anni a dichiararsi il suo simbolo. Jim rifiuta di sentirsi rappresentato da Lex Luger, e vuole insegnargli l'umiltà, il rispetto e il duro lavoro! HOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Singles Match
Lex Luger vs The Kamikaze Kid


Match migliore della run di Luger finora. Kamikaze Kid sembra essere uno di quei lottatori che possono avere un buon match con un comodino, e ha appena vent'anni. Kid cerca in ogni modo di abbattere il Narcisista, ma ogni tentativo fallisce, e Luger lo lancia in giro per circa due minuti, fino alla sua gomitata in titanio che lo manda a nanna.
Winner: Lex Luger


Intervista a Savage, Bret e Razor

Gene_Okerlund Randy_Savage Bret_Hart Mr_Perfect


Randy Savage, Bret Hart e Mr. Perfect sono nella zona promo, con Mean Gene che ci ricorda che nel Main Event di questa sera Bret Hart affronterà Mr. Perfect, e chiede a Randy Savage se è incuriosito dallo scontro. Savage dice che non gli importa se il campione a WrestleMania sarà Razor, Perfect of Bret. Randy Savage ha un'occasione titolata garantita, e batterà chiunque porterà ai pantaloni la cintura d'oro.
Perfect aggiunge che nel loro match di coppia contro Flair e Razor, Bret è stato colpito con la Razor's Edge prima di Perfect, quindi per quanto lo riguarda il risultato del match non significa nulla nella dinamica fra lui e Bret. Bret risponde che ha battuto Perfect quando era sano, ma Perfect lo corregge dicendo che aveva già subito l'infortunio. Ora è 10 volte più mobile e pronto di SummerSlam 1991, e quando Mr, Perfect batterà l'Hitman in un match non titolato, Jack Tunney sarà costretto a modificare la card e mettere lui al posto di Razor Ramon.
Bret ribatte che sono tutti ipotetici, e promette a Macho Man che i due si affronteranno a WrestleMania. Savage dice che non c'è due senza tre, e il tre arriverà a WrestleMania 3 per 3, OOOOOOOOH YEEEEEEEAH!!!


Tag Team Match
The Undertaker & Big Bossman (w/Paul Bearer) vs Yokozuna & Bam Bam Bigelow (w/Luna Vachon & Mr. Fuji)

w w


Buon match di coppia fra quattro giganti che non si sopportano a vicenda. Paul Bearer è a bordo ring con l'urna per rispondere alle interferenze di Luna e Fuji, ma Luna Vachon non si fa problemi a provocare e urlare in faccia a Paul Bearer.
Dopo tanti spot in cui viene mostrato l'atletismo di tutti e quattro gli atleti ('PER DIO! QUESTA È LA NUOVA GENERAZIONE NELLA WORLD WRESTLING FEDERATION' esclama JR) il finale arriva in modo per niente pulito: Big Bossman sta affrontando Yokozuna e sta avendo un comeback, riuscendo a buttarlo a terra (ma non ad alzarlo), quando Luna Vachon lo distrae a bordo ring, e per tutta risposta Paul Bearer la trascina giù (beccandosi un pugno in faccia). Questo permette a Yokozuna di rialzarsi e buttare a terra la guardia carceraria con una violentissima spallata, per poi finirlo col Banzai Drop. Undertaker entra di prepotenza nel ring e attacca Yokozuna a pugni, mentre Bam Bam va a separare Luna e Bearer, caricandosi la sua Main Squeeze sulle spalle per poi andarsene.
Winner: Yokozuna & Bam Bam Bigelow


Rick Martel sfida Tatanka

Rick_Martel


Rick Martel è nella zona promo e dice che nessuno meglio di lui può fermare l'ascesa di Tatanka. E una volta diventato Number One Contender al titolo Intercontinentale, si prenderà la rivincita su Shawn Michaels, perché Sensational Sherri si merita un vero gentleman ('gentleman' viene pronunciato alla francese), e non un uomo che fa dello spezzare i cuori un suo vanto.


Singles Match
Bret Hart vs Mr. Perfect


Match inferiori agli standard a cui i due ci hanno abituato due anni fa, ma comunque buono. I due hanno un avanti e indietro abbastanza intenso, e Jim Ross ci dice che, nel caso Perfect battesse l'Hitman, potrebbe mettere in seria discussione lo status di Razor Ramon. E Perfect arriva vicino in un paio di occasioni (una volta Bret si prende persino il Perfectplex, ma si salva toccando le corde col piede libero durante lo schienamento), ma anche l'Hitman è protagonista di diversi falsi finali, e le sue mosse alla schiena di Perfect lo rallentano molto.
Nel finale, Perfect sta tornando in vantaggio sull'Hitman dopo averlo colpito alla gola, quando arriva Ric Flair

Ric_Flair


senza musica di entrata, e fa inciampare Perfect in piena corsa. L'Hitman si riprende e riesce a chiudere il suo avversario nella Sharpshooter, facendolo cedere.
Bret però vede Flair, vede la faccia sconcertata di JR e quella compiaciuta di Bobby Heenan e fa due più due, attaccando Flair, colpevole di non avergli permesso di vincere pulito.
Winner: Bret Hart


Virgil vs Beau Beverly (w/The Genius) (49%)
Run off Disasters su Money Inc. (63%)
Jim Powers & Konnan vs Barry Horowitz & Brooklyn Brawler (48%)
Promo Owen Hart (77%)
Tatanka vs Marty Jannetty (64%)
Promo Jim Duggan (81%)
Lex Luger vs The Kamikaze Kid (70%)
Confronto Hart, Savage e Ramon (90%)
The Undertaker & Big Bossman (w/Paul Bearer) vs Yokozuna & Bam Bam Bigelow (w/Luna Vachon & Mr. Fuji) (74%)
Promo Rick Martel (43%)
Bret Hart vs Mr. Perfect (84%)


TOTALE SHOW: 68%

Card provvisoria di Valentine's Day at MSG:

02-MSG

Singles Match:
Virgil vs. Papa Shango
VirgilvsPapa_Shango

Singles Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
Owen_HartvsDoink

Singles Match:
The Undertaker vs. Hakushi & Taka
UndertakervsHakushiTaka

Tag Team Match per il WWF World Tag Team Championship:
Money Inc. (c) vs. The Natural Disasters
Ted_DiBiaseIRSvsEarthquakeTyphoon

Finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament:
TBA

Singles Match:
Jim Duggan vs. Lex Luger
Jim_DugganvsLex_Luger

Singles Match:
Mr. Perfect vs. Ric Flair
Mr_PerfectvsRic_Flair

Singles Match per il WWF Championship:
Bret Hart vs. Razor Ramon
Bret_HartvsRazor_Ramon

 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 22:46     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:





08/02/1993
Hammerstein Ballroom, New York City, NY
5012 Spettatori - SOLD OUT

Semifinali del World Tag Team #1 Contendership Tournament
Steiner Brothers vs Nasty Boys


Match davvero fantastico, ed ennesima prova di quanto i Nasty Boys meritino di far parte della New Generation. Ancora una volta questo team dimostra di essere migliore del previsto mettendo in scena una guerra con gli Steiner, nei quali lottano quasi da heel.
Dopo un sacco di manovre una più devastante e stiff dell'altra, la vittoria va agli Steiner con una Steinerizer su Knobbs.
I Nasties vogliono mostrarsi sportivi, e seppur rammaricati stringono la mano agli Steiner, ma sul più bello arrivano gli Headshrinker

SamuFatu


che attaccano gli Steiner. I Nasty Boys però aiutano gli Steiner e mandano in fuga i samoani, confermando il loro status di beneamini del pubblico!
Winner: Steiner Brothers


Luna Vachon mette hype per Bam Bam

Luna_Vachon BamBam_Bigelow


Luna Vachon è nel backstage, e dice (con la voce più sgraziata del mondo) che il suo Bam Bam Bigelow è la più grande Superstar in WWF, confermando che i due sono in una relazione. Luna aggiunge che fra poco Bam Bam affronterà Tatanka, e lo schiaccerà come una pulce, diventando lui il Number One Contender al titolo Intercontinentale di Shawn Michaels.


Semifinali del World Tag Team #1 Contendership Tournament
Mega Maniacs vs. Mount Fuji (w/Mr. Fuji)

w


Match meno bello del precedente, ma la grande bravura dei giapponesi lo rende comunque più che sufficiente. La storia è che la potenza combinata di Taka e Hakushi rende le cose difficili persino per Hogan. Vince afferma che, nonostante la grande amicizia fra Brutus e Hulk, i due sono due star in singolo alleate, mentre Taka e Hakushi sono un team. Persino dopo un Hot Tag di Beefcake a Hogan, i Mega Maniacs fanno difficoltà, almeno fino all'inevitabile Hulk Up su Taka, il quale subisce le Mosse del Destino di Hogan, facendo intervenire Mr. Fuji. Fuji prova ad accecare Hulk col sale, ma Hogan (che, stando a Vince McMahon, conosce il paese del Sol Levante molto meglio della maggior parte delle WWF Superstars) evita l'attacco e il sale va negli occhi di Taka! Hogan colpisce Fuji col Big Boot e finisce il giovane Falco con Body Slam e Leg Drop!

Undertaker


Prima che Hakushi possa vendicarsi appare Undertaker, e Hakushi fa la saggia decisione di prendere Taka e andarsene via!
Winner: Mega Maniacs


Faccia a faccia Maniacs e Steiners

Scott_SteinerRick_Steiner Hulk_HoganBrutus_Beefcake


I fratelli Steiner, ancora malconci, entrano nel ring e vanno faccia a faccia coi Mega Maniacs, pronti per la finale del torneo, che si svolgerà al Madison Square Garden questa domenica. Un team con Hulk Hogan affronterà uno dei più grandi Tag Team degli ultimi anni!

Tournament3



Singles Match
The Kamikaze Kid vs Irwin R. Schyster (w/Ted DiBiase)

w


Ennesimo piccolo capolavoro del Kamikaze Kid, che dimostra netti miglioramenti, riuscendo ad avere leggeri hope spot, ma per la maggior parte del match è IRS a dominare, lanciando in giro Kid.
Nel finale Kid sembra avere un comeback, ma Ted DiBiase colpisce Kid con una valigetta di nascosto, e IRS lo finisce chiudendolo nella Penalty STF.
Winner: Irwin R. Schyster


The Genius licenzia i fratelli Beverly

Genius


The Genius è furioso nella stanza dei promo per l'incompetenza dei fratelly Beverly. Lui dovrebbe essere il Genio, ma i due fratelli lo stanno facendo sembrare uno zotico, un imbecille, un troglodita, e lui queste cose non le accetta. Per questo motivo ha intenzione di fare la cosa più logica che chiunque, dal più grande scienziato nucleare al sempliciotto più umile del Kansas farebbe: 'Blake e Beau Beverly, siete licenziati!'.


Singles Match
Tatanka vs Bam Bam Bigelow (w/Luna Vachon)

w


Questa è forse una delle sfide più toste per il nativo americano. Bam Bam è uno dei pochi in WWF in grado di competere per potenza col Bisonte Lakota, il quale quando è in svantaggio riceve gli assist di Luna Vachon per tornare a dominare.
Sul più bello, Tatanka ha un comeback, si dà forza con la sua danza della guerra e riesce a neutralizzare Luna bloccando un suo schiaffo e buttandola giù dall'apron.
Questo però scatena la Bestia della Costa Est, che carica il Bisonte e lo riempie di mazzate e lanci. Il Bisonte però riesce a riprendersi e negli ultimi attimi dello scontro i due se le suonano in un avanti e indietro molto stiff, finché Bam Bam non manca un pugno, e Tatanka ne approfitta per schienarlo con un Crucifix Pin!
Prima che Bam Bam e Luna possano attaccare Tatanka per vendicarsi (Vince dice che la vittoria i Tatanka, per quanto fortuita, è stata pulita) arriva Big Boss Man,

Big_Bossman


che scaccia via la Bestia a manganellate permettendo che venga mantenuta la giustizia!
Winner: Tatanka


Jim Powers e Konnan sfidano il Mount Fuji per Superstars

Jim_PowersKonnan


Jim Powers e Konnan sono nel backstage, e Powers deve costantemente contenere il Barbaro Cubano. I due riescono comunque a dire che vogliono la rivincita contro i Mount Fuji, e la avranno a WWF Superstars. E Konnan promette che se Fuji si avvicina a bordo ring lo spedirà dritto all'ospedale.


Tag Team Match
Mr. Perfect & Marty Jannetty vs Ric Flair & Ted DiBiase


Match decisamente mediocre a causa della poca chimica di squadra fra un po' tutti. Gli heel hanno un leggero vantaggio per via del fatto che Ted e Flair sembrano essere amici al di fuori del quadrato (King dice che Flair ha fatto una festa sul suo yacht domenica scorsa, e Lawler e DiBiase erano invitati), e Marty Jannetty qua fa la parte di Ricky Morton fino all'arrivo di Mr. Perfect, che domina prima su DiBiase e poi su Flair, mostrando di poter tranquillamente tenere testa al Nature Boy, e che forse la sua schiena si sta veramente riprendendo.
Nel mezzo di questo comeback però, Flair colpisce Perfect con un colpo basso mentre DiBiase distrae l'arbitro, e lo chiude in un'Inside Cradle per lo schienamento decisivo! Ancora una volta i trucchetti di Ric Flair lo hanno fatto prevalere su Mr. Perfect!
Winner: Ric Flair & Ted DiBiase


WWF Championship
Singles Match

Bret Hart (c) vs Razor Ramon

World
WWF Championship


Abbiamo il Main Event di San Valentino ben sei giorni prima, e questa volta Razor Ramon cerca immediatamente di indebolire le braccia e la schiena dell'Hitman in modo da impedirgli di rovesciare la Razor's Edge, mentre Bret usa la solita tattica di indebolire schiena e gambe (speciicamente il ginocchio destro) in parte per rendergli ifficile la Razor's Edge, in parte per poterlo finire con la Sharpshooter.
Segue un avanti e indietro in cui per un po' Razor domina con la sua potenza e il suo striking, e un po' domina Bret con la sua astuzia e la sua tecnica.
Questa volta Razor non prova nemmeno a usare la sua mossa finale finché non è sicuro che Bret non ne uscirà, ma purtroppo ha fatto male i suoi calcoli, perché nel finale Razor prova addirittura una Razor's Edge fuori dal ring, ma Bret inizia a prenderlo a calci e la schiena e le gambe del cubano cedono, facendo finire entrambi fuori dal ring, con un capitombolo così devastante che nessuno dei due riesce a rientrare nel ring prima del conto di dieci dell'arbitro! Infuriato dal risultato, Razor inizia a prendere a pugni Bret, il quale risponde per le rime con altrettanti pugni, oltre a un takedown con ground & pound incluso!
No Contest


Rissa a tre prima di San Valentino

Randy_Savage Bret_Hart Razor_Ramon


Mentre i due si prendono a botte arriva il vincitore della Royal Rumble Randy Savage, che cerca di dividere i due, ma viene preso da un cartone volante di Bret, e decide così di unirsi alla rissa, cartellando Bret e Razor, e lo show finisce con tutti e tre che si prendono a pugni a vicenda!


Steiner Brothers vs Nasty Boys (77%)
Promo Luna Vachon (54%)
Mega Maniacs vs. Mount Fuji (w/Mr. Fuji) (67%)
Confronto Steiners e Maniacs (75%)
The Kamikaze Kid vs Irwin R. Schyster (w/Ted DiBiase) (69%)
Genius licenzia i Beverly (59%)
Tatanka vs Bam Bam Bigelow (w/Luna Vachon) (69%)
Promo Jim Powers e Konnan (53%)
Mr. Perfect & Marty Jannetty vs Ric Flair & Ted DiBiase (78%)
Bret Hart (c) vs Razor Ramon (85%)
Rissa a tre Savage, Hart e Razor (93%)


TOTALE SHOW: 72%

Card provvisoria di Valentine's Day at MSG:

02-MSG

Singles Match:
Virgil vs. Papa Shango
VirgilvsPapa_Shango

Singles Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
Owen_HartvsDoink

Handicap Match:
The Undertaker vs. Hakushi & Taka
UndertakervsHakushiTaka

Tag Team Match per il WWF World Tag Team Championship:
Money Inc. (c) vs. The Natural Disasters
Ted_DiBiaseIRSvsEarthquakeTyphoon

Finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament:
Mega Maniacs vs. Steiner Brothers
Hulk_HoganBrutus_BeefcakevsScott_SteinerRick_Steiner

Singles Match:
Jim Duggan vs. Lex Luger
Jim_DugganvsLex_Luger

Singles Match:
Mr. Perfect vs. Ric Flair
Mr_PerfectvsRic_Flair

Singles Match per il WWF Championship:
Bret Hart vs. Razor Ramon
Bret_HartvsRazor_Ramon

 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 21:48     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


Quanto amerei il debutto di Giant Gonzales senza mettere di mezzo Undertaker.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 06:32     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Non credo che sia uno spoiler dire che in questo diario non vedremo proprio Gonzalez. Ha delle statistiche imbarazzanti e nella vita vera aveva solo l'altezza a suo favore
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 21:34     +1   -1
Avatar

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
Member
Posts:
8,983

Status:


In effetti...e poi non è lo standard per il quale hai scelto di giocare la New Generation.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 22:11     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Esatto
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 12:10     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:





13/02/1993
Four Seasons Arena, Great Falls, MT
5042 Spettatori - SOLD OUT

Singles Match
Tatanka vs Rick Martel (w/The Genius)

w


Sembra che The Genius sia il nuovo manager di Rick Martel, e Bobby è stranamente ostile a Martel e al Genio ('Di solito tifi contro Tatanka!' dice JR. 'Sì, ma almeno Tatanka non ha la presunzione di essere un genio!' risponde 'il Cervello' Bobby Heenan, che sembra aver adocchiato Genius come un potenziale rivale) al commento.
Il match è il classico match di Tatanka, esplosività iniziale, cut off dell'avversario heel, Danza della guerra e nel finale Genius passa il profumo Arrogance a Martel, ma Tatanka evita la traiettoria dello spruzzo e lancia il Modello canadese con vari suplex, per poi finirlo con Tomahawk Chop ed End of the Trail.
Winner: Tatanka


Shawn Michaels presenta l'ultimo sfidante di Tatanka

Shawn_Michaels


Shawn Michaels arriva sulla rampa e si congratula con Tatanka per aver continuato la sua striscia di vittorie nonostante la taglia sulla sua testa. Tuttavia la fortuna dell''indiano' (parole di HBK) finirà domani. Perché domani, al Madison Square Garden, l'uomo che spezzerà il cuore di Tatanka battendolo, e affronterà HBK a WrestleMania sarà... Jerry 'The King Lawler'!

Jerry_Lawler


Ed ecco che arriva il Re, che microfono alla mano dice che non ha aspettato vent'anni prima di arrivare in WWF solo per commentare. L'ascesa del veterano inizia a San Valentino, Lawler si mangerà delle ottime 'Buffalo Wings' dando fuoco al Bisonte ('Le Buffalo Wings si fanno col pollo, Jerry!' commenta JR) e poi, a WrestleMania, il Re affronterà HBK per il suo titolo!


Tag Team Match
Powers & Konnan vs Mount Fuji (Taka & Hakushi w/Mr. Fuji)

w


Match davvero eccezionale come al solito, ma ai fan poco importa. E questa volta sembra che Powers stia migliorando come prestazioni, riuscendo a tenere testa almeno a Taka, riuscendo anche ad avere momenti di dominio fregandolo con trucchi da veterano. Quando Hakushi si prende il cambio però c'è bisogno di un Hot Tag a Konnan, e sembra che il cubano riesca a impensierire il Candido Assassino, che però torna in vantaggio con delle crudelissime mosse alla gamba, che gli impediscono di volare e di usare mosse di potenza.
A un certo punto è Konnan a dare l'Hot Tag a Jim Powers, e sembra che Powers stia vincendo con un comeback adrenalinico, ma Mr. Fuji prova a interferire lanciando sale negli occhi di Powers. Questa volta però l'arbitro lo vede e squalifica i giapponesi, i quali però stanno attaccando il team face, uno accecato e l'altro con una gamba dolorante!

Undertaker Paul_Bearer


Sul più bello però arriva Undertaker accompagnato da Paul Bearer, il quale manda in fuga il Mount Fuji, ma riesce a prendere Mr. Fuji anche grazie a Konnan e colpirlo con una Chokeslam!
Winner: Powers & Konnan


Paul Bearer minaccia il Mount Fuji

Paul_Bearer Undertaker


Paul Bearer prende il microfono e dice che questo è solo un assaggio di ciò che accadrà domani sera al Madison Square Garden, oooh sì... Il suo Undertaker terminerà la pratica Mount Fuji e a WrestleMania 9, al Caesar Palace di Las Vegas Yokozuna scoprirà che ha messo la sua vita sul piatto, si è giocato l'anima e la Mano del Morto sarà la mano vincente! OOOOOOOOOH YEEEEEEEEEEEEEEES!!!!


Tag Team Match
The Natural Disasters vs The Beverly Brothers


Questo è un semplicissimo squash dei Disasters ai danni dei Beverly, dominio totale dei due giganti fino allo Tsunami della vittoria.
La parte interessante accade dopo il match, quando i due della Money Inc.


attaccano i disastri naturali, con IRS che colpisce Earthquake con la valigetta, ma Earthquake non si muove, e le due montagne ambulanti si vendicano facendo partire una rissa!
Winner: The Natural Disasters


Bam Bam Bigelow vuole Bam Bam al Madison Square Garden

Big_Bossman


Big Bossman è nella stanza dei promo, e dice che al Madison Square Garden è pronto a farla finita con Bam Bam Bigelow, e la sua 'Main Squeeze' farà bene a stare alla larga. A Bossman non piace attaccare le donne, ma i guardiani delle prigioni devono saper essere crudeli, e se Luna interferirà nel suo match con Bam Bam, scoprirà sulla sua pelle il motivo per cui è considerato idoneo a fare il lavoro che fa. Questo è un avvertimento, e Bossman ne darà uno solo.


Jimmy Hart vuole aiutare Hulk Hogan

Jimmy_Hart Hulk_Hogan


Jimmy Hart è nel backstage, e dice che vuole stare a bordo ring per aiutare Hogan e assicurarsi che tutto vada a posto nel suo match di domani sera. Hogan risponde che non ha nessun motivo di fidarsi di Jimmy, il quale è una delle tante persone che hanno fatto credere a Ted DiBiase che tutti abbiano un prezzo, perché lui e Ted hanno cooperato.
Jimmy risponde che, se è vero che molte persone possono essere 'comprate' a Ted, è altrettanto vero che tutti hanno un limite, un limite che nemmeno i milioni di Ted possono far ignorare. Jimmy Hart ha fatto tante cose brutte, ma colpire un uomo con un cranio ricostruito chirurgicamente con una valigetta?! Questa cosa non l'ha mai fatta, non la farebbe mai, e si vergogna profondamente di aver collaborato con un uomo che crede di poter fare una nefandezza simile. 'Io sarò scorretto, ma DiBiase è al limite del criminale' è la conclusione di Hulk.
Queste parole commuovono l'Hulkster, che però afferma che non si sente ancora di potersi fidare di Jimmy.


Jim Duggan parla di Lex Luger

Jim_Duggan


Andiamo quindi alla zona promo, dove Jim Duggan ci ricorda che domani sera al Madison Square Garden, lui e Lex Luger si affronteranno uno contro uno per la prima volta. Jim ammette che la vecchiaia lo ha rallentato, ma il suo cuore è più forte che mai, e a New York domani sera il volto genuino dell'America abbatterà quella facciata finta rappresentata da Lex Luger! HOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Singles Match
Bob Backlund vs Lex Luger


Match più che decente, che mostra come Bob Backlund sia ancora un buon lottatore nonostante il fatto che appartiene a due ere fa. Sembra anche aver guadagnato in carisma, combattendo con coraggio contro Luger, e usando la sua tecnica e le sue doti in lotta libera per rovesciare buona parte delle tecniche di Luger, che però riesce in diversi punti a dominare grazie a trucchetti e alla sua superiore forza fisica.
Nel finale, l'arbitro viene colpito da un comeback di Backlund, e viene stordito per un po', il che permette a Luger di colpire Backlund con un colpo basso usando l'avambraccio in titanio ('Carrie, mi dispiace, ma resterai figlia unica' commenta Bobby Heenan), per poi chiuderlo in una mossa di sottomissione nota come Torture Rack, e Backlund non può che cedere.
Winner: Lex Luger


Virgil attacca Papa Shango

Papa_Shango


Papa Shango è nel ring, e dice che ciò che è successo le settimane scorse è solo un assaggio della sua scienza Voodoo. Lui ha stretto patti con gli spiriti maligni, e Virgil non ha nessuna possibilità di vittoria.

Virgil


Ma ecco che arriva Virgil, che interrompe il promo e inizia una violenta scazzottata con lo stregone voodoo!


Tag Team Match
Bret Hart & Mr. Perfect vs Ric Flair & Shawn Michaels


Buon match, in cui notiamo che Bret e Perfect, nonostante la rivalità, stanno collaborando abbastanza bene assieme, dicendosi strategie a vicenda. Bret cerca il più possibile di permettere a Perfect di affrontare Flair, il quale però spesso dà il cambio a Shawn quando Perfect è l'uomo legale, solo per innervosire Mr. Perfect (notiamo che Bret cerca sempre di calmare Mr. Perfect quando ciò succede).
Questo continua ad accadere fino all'Hot Tag di Bret su Perfect: Bret ribalta la Figure Four di Flair e dà il cambio a Mr. Perfect, che inizia a usare mossa su mossa sul Nature Boy, che prova a implorare pietà senza successo.
Sul più bello però arriva Razor Ramon, che distrae Mr. Perfect, permettendo a un acciaccato Ric Flair di dare il cambiuo a Shawn. Shawn prova a colpire Perfect col Superkick che chiama 'Sweet Chin Music', ma Perfect evita il calcio, e Shawn colpisce Razor per sbaglio! Poco dopo, Perfect colpisce Shawn col Superplex e lo schiena, con HBK che esce troppo tardi.
Razor riesce a svegliarsi e attacca Bret, mentre Flair e Michaels attaccano Perfect,

Randy_Savage


quand'ecco che arriva 'Macho Man' Randy Savage, che manda in fuga i tre heel, nell'ultimo show settimanale prima di San Valentino al Madison Square Garden!
Winner: Bret Hart & Mr. Perfect


Tatanka vs Rick Martel (w/The Genius) (64%)
Promo Lawler e Michaels (83%)
Powers & Konnan vs Mount Fuji (Taka & Hakushi w/Mr. Fuji) (65%)
Promo Paul Bearer e Undertaker (79%)
The Natural Disasters vs The Beverly Brothers (54%)
Promo Big Bossman (63%)
Segmento Jimmy Hart e Hogan (79%)
Promo Jim Duggan (83%)
Bob Backlund vs Lex Luger (73%)
Rissa Shango Virgil (63%)
Bret Hart & Mr. Perfect vs Ric Flair & Shawn Michaels (90%)


TOTALE SHOW: 73%


CITAZIONE
Card ufficiale di Valentine's Day at MSG:

02-MSG

Singles Match:
Virgil vs. Papa Shango
VirgilvsPapa_Shango
Papa Shango vuole nuove anime, e i suoi occhi sono calati su Virgil, l'ex tuttofare di Ted DiBiase. Shango vuole distruggerlo completamente, levargli la "spina dorsale" che ha mostrato quando si è ribellato al suo "padrone". Riuscirà Virgil a resistere al Voodoo dello stregone?

Singles Match:
Owen Hart vs. Doink the Clown
Owen_HartvsDoink
Owen di recente è stato preso di mira dal Pagliaccio Pazzo Doink. Le insicurezze del fratello minore del campione mondiale pare divertano Doink, il quale ha deciso di rompere il suo spirito. Il Razzo però non demorde, e vuole battere il Pagliaccio per farlo stare zitto e dimostrare a tutti di non essere inferiore al suo più noto fratello.

Handicap Match:
The Undertaker vs. Hakushi & Taka
UndertakervsHakushiTaka
Per poter affrontare Yokozuna a WrestleMania, Taker dovrà prima passare per la tangente Taka e Hakushi. Taker è una potenza della natura, ma i due giapponesi sono una coppia letale. Chi vincerà lo scontro?

Singles Match per la #1 Contendership al WWF Intercontinental Championship:
Tatanka vs. Jerry Lawler
TatankavsJerry_Lawler
Per mesi Tatanka ha battuto ogni uomo che lo ha affrontato, vincendo ogni scontro uno contro uno, e guadagnandosi una posizione perfetta per sfidare Shawn Michaels per il titolo Intercontinentale. Tuttavia HBK ha rifiutato, dicendo che gli avversari che ha affrontato erano troppo deboli, ma gli ha proposto una sfida: se Tatanka mantiene la sua striscia di imbattibilità fino a San Valentino, allora lui e HBK si affronteranno per il titolo a WrestleMania; altrimenti sarà colui che finirà la streak a combattere con HBK. L'ultima sfida i Tatanka sarà oggi, e il suo ultimo avversario è Jerry "The King" Lawler: Lawler è un veterano tanto furbo quanto viscido, famoso per lanciare palle di fuoco agli avversari, e con un Palmares impressionante (perlomeno a Memphis). Riuscirà Tatanka a superare anche quest'ultimo avversario? O sarà Lawler a vincere, assicurandosi un posto a WrestleMania?

Tag Team Match per il WWF World Tag Team Championship:
Money Inc. (c) vs. The Natural Disasters
Ted_DiBiaseIRSvsEarthquakeTyphoon
Difesa di routine per i due ricconi, che affrontano qualcosa che nemmeno il denaro può fermare: due disastri naturali. Riusciranno le risorse dell'esattore e del milionario ad arginare il Terremoto e il Tifone che stanno per arrivare?

Finale del World Tag Team #1 Contendership Tournament:
Mega Maniacs vs. Steiner Brothers
Hulk_HoganBrutus_BeefcakevsScott_SteinerRick_Steiner
Due dei team più dominanti in WWF recentemente si affronteranno per il diritto di sfidare i campioni di coppia a WrestleMania per il titolo: da una parte gli Steiner Brothers, detentori di titoli in ogni federazione in cui abbiano mai lottato e pronti a far ritornare la divisione al livello degli anni '80. Dall'altra i Mega Maniacs, che hanno una rivalità molto personale coi Money Inc. (gli attuali campioni), fra la faida fra DiBiase e Hogan e il fatto che IRS ha seriamente aggravato un infortunio che Brutus subì qualche hanno fa. Chi riuscirà ad andare a WrestleMania per i titoli di coppia?

Singles Match:
Jim Duggan vs. Lex Luger
Jim_DugganvsLex_Luger
Hacksaw e il narcisista hanno avuto problemi fin dal debutto di Lex Luger, e questo San Valentino avranno il loro scontro uno contro uno. Jim Duggan riuscirà a vendicare l'eliminazione subita alla Rumble? O sarà Lex a prevalere nuovamente?

Singles Match:
Mr. Perfect vs. Ric Flair
Mr_PerfectvsRic_Flair
Un tempo questi due erano amici, compagni di scuderia, fratelli nella Heenan Family, ma a un certo punto Perfect ha capito che razza di uomo fosse Heenan e si è allontanato, mentre Flair, che lo gha sempre saputo, è rimasto al suo fianco. Ora che la Heenan Family si è disgregata a causa del cambio di lavoro del Cervellone, Perfect e Flair sono in collisione uno contro uno, con Perfect che ha intenzione di tornare l'atleta che era un tempo e di lavare il sapore amaro delle recenti prestazioni. Mentre il trentaquattrenne cerca di lavarsi la ruggine di dosso, il quarantaduenne Ric Flair ha avuto ottime prestazioni sia contro il campione del mondo Bret Hart che il record di permanenza nella Royal Rumble, battendo il record precedente che aveva fissato lui stesso quando ha vinto col numero 3.

Singles Match per il WWF Championship:
Bret Hart vs. Razor Ramon
Bret_HartvsRazor_Ramon
Rivincita della Royal Rumble prima di WrestleMania. Razor Ramon dice di aver imparato la lezione contro Bret, e che questa volta non fallirà. Da una parte l'uomo con la Powerbomb più letale al mondo, la Razor's Edge, dall'altra un uomo in grado di chiudere un match con qualunque mossa. Chi uscirà da New York col titolo WWF alla vita?

 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 17:35     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Questo è senza dubbio uno dei periodi migliori per me della storia del wrestling quindi, tornando ora come utente e avendo già iniziato a leggere da visitatore, non posso non seguire!

I miei pronostici di St Valentine's Day:
- Shango senza troppe difficoltà, futuro al titolo IC contro Tatanka?
- Owen può vincere un ipotetico rematch a WM, per ora non sarebbe così disastrosa una vittoria del clown invece
- Taker scontatissimo per non far saltare il match con Yoko a WM
- Shawn vs. Tatanka è scritto ormai già da dopo il segmento di HBK che si vantava di aver vinto contro Marty, vince il nativo e poi spero possa andare diversamente dalla realtà
- Penso una difesa sporca dei dollaroni, magari anche un finale per DQ
- Boh qui molto dubbio perché potrebbero andare gli Steiners contro DiBiase e IRS mentre Beefcake turna su Hogan facendo un match tra loro a WM, ma penso più in una vittoria di Hulk e Brutus per chiudere il cerchio cinque anni dopo con DiBiase
- Luger, lo vedo come addirittura possibile primo sfidante di transizione di Macho Man in futuro, anche se una rivalità USA-Canada in caso di difesa di Bret è sempre intrigante
- Doppio count-out o DQ per portarla fino a WM
- Ovviamente comunque vada sarebbe un bel match contro Macho Man addirittura con la possibilità eventuale di Triple Threat ma penso che a uscire vincitore sia il canadese così da affrontare poi Randy al PPV più importante dell'anno

Edited by Joypad - 12/6/2023, 17:42
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 09:39     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Member
Posts:
1,912
Location:
Trento

Status:


Giusto per sapere, qual è il tuo pronostico definitivo per Perfect v Flair?
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 16:41     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Athos Pasquali @ 12/6/2023, 10:39) 
Giusto per sapere, qual è il tuo pronostico definitivo per Perfect v Flair?

Doppio count-out
Ho aggiornato i pronostici perché avevo saltato il match di Tatanka, stranamente dato che è uno dei feud che sto preferendo
 
Top
152 replies since 3/5/2023, 15:03   3857 views
  Share