XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
Il Lazza
view post Posted on 28/3/2024, 08:03 by: Il Lazza     +1   +1   -1

World Heavyweight Champion
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
5,978

Status:


CITAZIONE
16 novembre 2024

Kamen_Fujiwara
Kamen Fujiwara


Un nuovo debutto ha fatto la comparsa agli eventi BDW! Si tratta di Kamen Fujiwara, meglio noto nel mondo del wrestling come Takuma Fujiwara. L’atleta nipponico appena 22enne ha debuttato soltanto nel novembre 2021, ma il suo stile tecnico gli ha permesso in breve di ottenere molte chance sia in Giappone (GLEAT, Dragon Gate) che in Messico (DTU e AAA su tutte). Nel 2022 il debutto negli U.S.A. con un match combattuto nella GCW. Ora Fujiwara vuole provare a rimanere in pianta stabile negli Stati Uniti e ha accettato un accordo a gettone con la Beat Down Wrestling! per 4.000 $ dove interpreterà, come si è visto, un otaku fan sfegatato di Neo Teppen. La sua mossa finale è la Teppen Superiority (Crabhold).


CITAZIONE
18 novembre 2024

Intanto anche il penultimo evento dell’anno è alle spalle e la nostra promotion continua a crescere nella sua importanza nel mondo del wrestling (Small 65%). Grazie ai nuovi sponsor siamo riusciti a tornare a fatturare in attivo: 53.040 $. Questo ci permetterà da subito di aumentare gli investimenti perché troppi soldi in cassa potrebbero far venire strane idee a Ignacio Rios. A proposito del proprietario della Beat Down Wrestling! sembra che tornerà dopo mesi a farci visita proprio in occasione del Season Finale. Intanto continua ad aumentare la sua popolarità Erica Leigh (+2), così come Vacant (+2), ma soprattutto questo è il mese di Matthew che ha catalizzato l’attenzione con l’annuncio dei titoli di coppia (+4 di over). Perde leggermente terreno Tikirilla (-1), ma niente di preoccupante.


CITAZIONE
20 novembre 2024

Una chiamata di Dust Bunny mi ha raggelato il sangue! Si è fratturato il naso! Fortunatamente starà fuori solo un paio di settimane e sarà disponibile per il Season Finale dove è già stato annunciato tra i partecipanti del match per il titolo Universal. Ogni tanto, nella sfortuna, le cose girano bene.


CITAZIONE
1 dicembre 2024

L’industria del wrestling è sempre più in calo nel suo interesse (66% in discesa). Perciò, visti i margini di guadagno del mese scorso, decidiamo di alzare ancora un po’ le spese di pubblicità (22% - 220.000 $ al mese). Abbiamo anche fissato il prossimo evento che, come l’anno scorso, si terrà proprio l’ultimo giorno dell’anno. Il 31 dicembre 2024 avremo Two Years of Beatdowns! La tagline di quest’anno sarà “Justice for all”. Il main event sarà l’incontro valido per il titolo intergalattico tra il campione Harry Wolfman e lo sfidante Silver Potato!

 
Top
297 replies since 8/8/2023, 12:05   5448 views
  Share