XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Beat Down Wrestling!, Da Backyard a Global

« Older   Newer »
  Share  
Gsquared
view post Posted on 6/4/2024, 19:35 by: Gsquared     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Show con parecchie sorprese... ma che ha la sua forza nel risultato più prevedibile, il main event, che chiude una storia lunga due anni. Peccato solo per la giornata no su EWR.

Le caramelle della Leigh rischiano di essere qualcosa di più controproducente che a suo favore... la Mei si sta lanciando per una shot, ma penso abbia ancora da lavorare per scalare le classifiche.

Povero Branco... grande prestazione ma viene eliminato dall'albero di natale che ottiene una delle vittorie più improbabili dai tempi di Mikey Whipwreck in ECW... il problema è che nel match titolato non ci saranno metodi per vincere senza combattere :hihihi:

I Renegade ottengono la vittoria e i titoli in una sfida a chi ruba di più con Tatiana... ma Charlette non riesce a tenere due titoli per molto, per la vittoria della Vrad che è molto rocambolesca, non essendo la marziana una delle più lanciate della categoria. Di certo ora il novero delle persone che possono ambire ad una shot è molto ampio...

Ma la cosa importante è il main event... faticando come sempre, perchè nulla gli è mai stato regalato, la patata ha coronato il suo sogno, ed è arrivato in cima alla BDW! Se lo merita tutto!
 
Top
297 replies since 8/8/2023, 12:05   5448 views
  Share