XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

WWF Golden Era

« Older   Newer »
  Share  
Action Figure
view post Posted on 9/4/2024, 22:59 by: Action Figure     +1   -1

Jobber

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Per ovvie ragioni di evitare spoiler per forse una delle storyline più lunghe ovvero quella dietro l'ambush di SummerSlam, rispondo qua e là ad altre cose. Al contrario della singola vinta da Bull Nakano, le cinture di coppia femminili sono state poco utilizzate per il dovere creare e/o presentare e/o costruire coppie e attualmente la sola coppia affiatata e con una propria impostazione sono le sovietiche, ho in mente almeno un altro paio di coppie - escluse le campionesse ovvio - da creare però sì, anche le cinture di coppia femminili avranno il loro risalto. Scelta forse fra quelle che meno avrei preso è quella della DQ nel match per l'Intercontinentale però alla fine Brutus e HTM hanno quasi sempre fatto discretamente sul ring e allora ho optato per questa cosa di Peggy (che in realtà è Sherri) per avere ancora il loro feud anche se non so per quanto di preciso dato che mi preparo a lungo termine il main event e poi faccio mese per mese le altre situazioni. Per la cosa di Heenan che si porta via Damien c'è un segmento di Prime Time. Aggiungo poi che il match Hogan-DiBiase lo ha praticamente deciso l'Hulkster perché è forse fra i pochissimi (se non il solo perché non ho guardato ancora tutti i contratti) ad avere il creative control e questo ha forzato la sconfitta di Ted anche se ho provato la "protezione" con Elizabeth facendo la stessa scena del SummerSlam '88 vero, dunque, per sistemare questo problema dovrò aspettare dicembre perché ha ancora mesi di contratto Hulk e mi sono prefissato di non usare l'editor a partita già iniziata (poi non lo so, può essere che se proprio si rifiuta di continuo lo uso e levo il creative) per valutare il rinnovo senza il creative che sicuramente significherà offrire tanto però almeno non esce la X ogni volta che deve dare job e il non rinnovo non lo prendo in considerazione perché non sarà un mostro sacro sul ring però i suoi segmenti sono una mano santa per l'overall di Prime Time e i PPV anche
 
Top
31 replies since 7/3/2024, 17:59   787 views
  Share