XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW - A Modern Chapter

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 20/3/2024, 14:02 by: Saimas     +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Action Figure @ 20/3/2024, 13:58) 
Partenza subito col botto con ben due match titolati su tre match di cui uno a stipulazione Ladder, questo mi piace tantissimo - anche se i rating escono un pochino bassi (forse, non conoscendo il sistema di TEW magari sarò in errore) - così come le difese riuscite sia del fu Impact ECIII che di Freya. Conosco per mio essere chiuso al circuito delle major pochi nomi però questo fa ancora più effetto calamita per conoscere altre realtà e Snow ha messo a disposizione un buon progetto che magari raccoglie poco sul piano televisivo però siamo all'inizio e ci sarà tempo per far crescere la federazione

Grazie del feedback!

I rating sono in effetto molto bassi ma già dal prossimo ci saranno sempre meno valutazioni "in rosso" ma almeno per un pò questa sarà la dimensione perchè stiamo comunque parlando di una Promotion a tutti gli aspetti "Indy".

Per quanto riguarda i lottatori tranquillo, li conosceremo assieme perchè pure io ne conoscevo giusto due-tre :P
 
Top
75 replies since 17/3/2024, 22:08   1010 views
  Share