XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW - A Modern Chapter

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 25/3/2024, 14:25 by: Saimas     +1   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,839
Location:
Atlantide

Status:


ovw-logo

OVW TV #1275



Al-SnowJosh-Ashcraft-alt1Jimmy-Smith



Al Snow & Josh Ashcraft & Jimmy Smith al tavolo di commento aprono la serata ricordando che questo episodio di OVW TV è l'ultimo prima dello Speciale di Giovedi NIGHTMARE RUMBLE, show che porterà sul ring l'intero roster della OVW e non solo... EC3! L'OVW National Heavyweight Champion EC3 interrompe il terzetto dicendo di dover fare delle correzioni... a NIGHTMARE RUMBLE non salirà sul ring l'intero roster della OVW perchè qualcuno si sta nascondendo dietro il tavolo di commento con la scusa di dover dirigere una Promotion che può tranquillamente fare a meno di lui nella stanza dei bottoni mentre EC3 si prenderà prima tutte le cinture secondarie e giocoforza avrà diritto quindi ad una title-show all'OVH Heavyweight Championship che naturalmente conquisterà... e così il vincitore, chiunque esso sia, della NIGHTMARE RUMBLE non se la vedrà con l'attuale Campione ma con... EC3. Senza nominarlo mai, EC3 và quindi faccia a faccia con Al Snow il quale si alza senza proferire parola alchè l'ex Bateman chiede se abbia la coda di paglia ma Snow continua a non rispondere... SCHIAFFONE DI EC3 AD AL SNOW... Al Snow si tocca la guancia, prende il microfono e dice che qualcuno a brebe metterà EC3 al suo posto ed il primo passo sarà alzarsi da questo tavolo di commento e annunciare che... AL SNOW PARTECIPERA' AL NIGHTMARE RUMBLE MATCH!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 29

Bryan-KennisonFreya-the-Slaya-alt1Haley-James



Brian Kennison intervista Haley J e la OVW Women's Champion Freya The Slaya con quest'ultima a parlare per prima annunciando l'improvvisa assenza di Tiffany Nieves che quindi non sarà parte del match che dovranno sostenere contro il trio delle TURNING POINT ovvero Ariane Andrew & Katie Forbes & Maria Manic, le quali hanno accettato la sfida lanciata la scorsa settimana...

... dopo che Haley J rimprovera Freya per aver concesso fiducia a Nieves, la OVW Women's Champion annuncia che comunque il match ci sarà e non sarà un "handicap match" perchè in tempi record ha trovato una sostituta...

Alice-Crowley-20



ALICE CROWLEY affiancherà quindi Freya The Slaya & Haley J contro le TURNING POINT... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

SIX-WOMAN TAG TEAM MATCH:

Alice-Crowley-20Freya-the-Slaya-alt1Haley-James VS Ariane-Andrew-10Katie-Forbes-alt1Maria-Manic

Il match è molto "base base" visto il livello non altissimo (eufemismo) delle lottatrici coinvolte... in ordine crescente, la peggiore in campo è, nemmeno a dirlo, Katie Forbes (13) seguita da, anche qua, Ariane Andrew (18). Pure Haley J (19) non regala una grande prestazione mentre "migliori" sono Freya The Slaya (21) e Maria Manic (21) e al primo posto di questa "classifica" si posiziona la outsider Alice Crowley (23). La contesa segue poco i principi del "tag team match" con spesso più lottatrici sul ring e finale con Freya che riesce a connettere la "chokeslam" su Maria Manic ma la lottatrice legale è Ariane Andrew... ROLL-UP... 1..2..3!

WINNERS: TURNING POINT (ARIANE ANDREW & KATIE FORBES & MARIA MANIC)



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 20

Ariane-Andrew-10Katie-Forbes-alt1Maria-Manic



Ariane Andrew, supportata da Katie Forbes & Maria Manic, prende il microfono e dà appuntamento alla OVW Women's Champion Freya The Slaya a NIGHTMARE RUMBLE... dopo questo pin il suo match titolato non è più in discussione!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Women's Championship Match: Freya The Slaya (c) vs Ariane Andrew

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 16

Jimmy-SmithJosh-Ashcraft-alt1



Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano per OVW Thursday Special: NIGHTMARE RUMBLE il rematch valido per gli OVW Southern Tag Team Titles tra i campioni Cash Flo & Mahabali Shera contro gli ex titolati Luscius Lawrence & Omar Amir... dopo quanto successo settimana scorsa è stato deciso che giovedi i quattro lottatori si sfideranno in un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

Falls Count Anywhere Match for OVW Souther Tag Team Titles: Cash Flo & Mahabali Shera (c) vs Luscius Lawrence & Omar Amir

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 10

Jimmy-SmithJosh-Ashcraft-alt1



Jimmy Smith & Josh Ashcraft annunciano il prossimo incontro in programma, match che si è sviluppato durante un segmento di sette giorni fà che ha visto coinvolti Hy-Zaya, Joe Mack e TW3... ed ecco arrivare al tavolo di commento...

Adam-Revolver



Adam Revolver, fautore di quel segmento dopo che ha aperto le porte a chiunque voglia diventare il suo tag team partner... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 23

THREE WAY MATCH:

Hy-Zaya VS Joe-Mack VS Thomas-Walton-III


Anche qua non parliamo di livelli altissimi, anzi, con Hy-Zaya (24) che offre una buona prestazione, tenendo conto del livello della OVW, con diverse mosse aeree anche spettacolari seppur "grezze"... anche TW3 (20) dice il suo oggi mentre Joe Mack (17) rimane piuttosto all'ombra... dieci minuti di contesa senza pause ma con pochi scambi "a tre"... naturalmente basica e con Hy-Zaya che prova a chiudere dal paletto connettendo su TW3... Joe Mack lancia l'high flyer fuori dal ring e và a schienare Walton... 1..2..3!

WINNER: JOE MACK



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 21

Bryan-KennisonAdam-RevolverJoe-Mack



Bryan Kennison intervista Adam Revolver al quale chiede se sia soddisfatto della vittoria di Joe Mack, che nel frattempo si è avvicinato ai due. Revolver risponde che Mack è stato recentemente Campione di Coppia assieme a Luke Kurtis ed evidentemente è una garanzia per questa Divisione quindi sì, può definirsi soddisfatto ma Joe Mack lo interrompe e dice che non accetterà immediatamente la proposta di Adam perchè prima del match ha ricevuta una telefonata proprio da Kurtis, attualmente infortunato, e prima vuole parlare con lui!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 17

Bryan-Kennison



Bryan Kennison ufficializza per NIGHTMARE RUMBLE il match valido per l'OVW Heavyweight Championship... l'attuale Campione Tony Gunn difenderà la cintura contro il neo-arrivato Rhett Titus in un incontro senza stipulazioni speciali ma che vedrà come SPECIAL GUEST REFEREE colui che per ben UNDICI VOLTE ha conquistato quella cintura...

Nick-Dinsmore



NICK DINSMORE torna in OVW dopo diversi anni di assenza... ricordiamo la sua chance per l'OVW National Championship contro Jessie Godderz nell'ottobre 2021 ma per il suo penultimo match in Promotion dobbiamo andare addirittura nel 2013 anche se il 2011 è stato il suo ultimo anno da "lottatore regolare" in quella che si può definire la SUA Terra... perchè con 11 Titoli da Heavyweight Champion e 5 regni da Southern Tag Team Champion Nick Dinsmore si può tranquillamente definire IL SIMBOLO DELLA OVW... Nick Dinsmore è naturalmente ben accolto dal pubblico, prende il microfono e dice che per un match di tale entità tra un Campione che pur al terzo regno deve ancora trovare la sua identità ed un "invasore" più conosciuto di lui e pronto a tutto, è necessario un arbitro che sappia come funzioni le teste dei wrestler... Nick Dinsmore sarà arbitro imparziale e darà veramente la vittoria al migliore!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Heavyweight Championship Match with Nick Dinsmore as Special Guest Referee: Tony Gunn (c) vs Rhett Titus

Bryan Kennison annuncia quindi il MAIN EVENT della serata... dopo quanto accaduto sette giorni fà con il debutto di Kenny King che schiena in un tag team match Jessie Godderz, i due lottatori, che saranno entrambi presenti nella NIGHTMARE RUMBLE di giovedi, si fronteggeranno ora in un SINGLE MATCH... UP NEXT!

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 25

THE MAIN EVENT

SINGLE MATCH

Jessie-Godderz-alt2 VS Kenny-King


Il Main Event di stasera non è così malvagio con entrambi i lottatori sul pezzo... Jessie Godderz (30) mostra il suo "character" da babyface fiducioso dei propri mezzi mentre Kenny King (32) prova a disinnescare ogni mossa del rivale... sono 13 minuti che scorrono comunque bene ma che purtroppo si interrompono quando sembrava potesse iniziare l'escalation per il finale perchè, nel momento di maggior dominio di Godderz, King riesce ancora una volta ad interrompere la sequenza di mosse ma invece di proseguire l'assalto, il neo-arrivato decide di abbandonare il ring, prendere il microfono e chiedere platealmente di farsi contare fuori perchè questo non è il match che conterà... ma quello di GIOVEDI!

WINNER BY COUNT-OUT: JESSIE GODDERZ



CITAZIONE
SEGMENT RATING: 29

Jessie-Godderz-alt2



Jessie Godderz prende a sua volta il microfono e invita Kenny King a tornare sul ring e concludere il match... ogni incontro ha il suo motivo di essere... quello di giovedi sarà sì più importante ma Jessie non è contento di vincere per "Count-Out"...

Kenny-King



Kenny King, che si era fermato mentre Godderz parlava senza però voltarsi, riprende quindi la sua camminata verso il backstage mostrando la schiena al rivale.

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 33

EC3-alt3



E pure stasera ed è EC3 a chiudere lo show. L'OVW National Champion ricorda di essere in possesso di un titolo secondario ma alla fine dei conti è lui a tirare le corde dello show, è lui a chiudere ogni serata ed è lui il FRANCHISE PLAYER, il CHOSEN ONE, il volto ed il simbolo di questa OVW... possono tornare arbitri speciali dall'inferno, vecchi presidenti che a malapena si tengono in piedi sul ring, possono detenere la Cintura veri e propri lottatori che fuori da questa isola sono conosciuti, ad essere buoni, dalle loro famiglie e da una ristretta cerchia di amici, ma quel che conta è che EC3 si prenderà tutto quello che è legittimamente suo... giovedi si prenderà tutte le cinture secondarie e andrà quindi alla caccia dell'OVW HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP... ma ancora non ha ricevuto risposta sul match di giovedi... che KAL HERRO e STAR RIDER abbiano paura di colui che è più grande dello stesso BUSINESS?

Star-Rider



L'OVW Kentucky Champion Star Rider arriva sul ring ma non proferisce parola, voltandosi quindi in attesa di...

Kal-Herro-alt1



... ed ecco arrivare pure l'OVW Rush Champion Kal Herro ed è lui a prendere la parola... quel che dice EC3 è estremamente offensivo per tutti coloro che da anni stanno provando a rendere rilevante la OVW... lui e Star Rider sono qua dal 2020, dai tempi duri di una Promotion che, come tutte le altre, rischiava di fallire, ed invece siamo ancora qua... EC3 è arrivato solamente nel 2023 e solo perchè pensava di trovare terreno fertile dei suoi deliri... qualcuno si ricorda ancora di lui nel 2007 quando era un lottatore sconosciuto che le prendeva da chiunque in OVW... e per Kal Herro e Star Rider non è cambiato nulla... Star Rider è da anni che dà spettacolo in OVW dimostrando di riuscire pure ad uscire dalla RUSH DIVISION conquistando il Kentucky Championship continuando comunque a regalare grandi momenti al pubblico senza snaturarsi... e Kal Herro... Kal è quello che dovrebbe essere la OVW... il "corpo allegro" della Promotion che comunque trova il modo di farsi un nome... entrambi siamo cresciuti qua dentro e non siamo degli ARRIVATI a differenza di EC3 che crede di poter dire la sua solo perchè si è fatto un nome da qualche altra parte...

EC3 prende la parola e dice che a nessuno interessa sapere delle biografie dei due lottatori ma quel che interessa è una risposta...

Kal Herro dice che ci stava arrivando... lui e Star Rider ACCETTANO LA SFIDA, batteranno EC3, si terranno i loro titoli e quindi si sfideranno tra di loro per contendersi l'OVW National Heavyweight Championship... è stato EC3 a volere questo... ed EC3 per questo pagherà... APPUNTAMENTO A GIOVEDI!

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

Winner Takes All Match: OVW National Champion EC3 vs OVW Rush Champion Kal Herro vs OVW Kentucky Champion Star Rider

CITAZIONE
SEGMENT RATING: 22

CITAZIONE
OVW THURSDAY SPECIAL: NIGHTMARE RUMBLE

OVW Heavyweight Championship Match with Nick Dinsmore as Special Guest Referee: Tony Gunn (c) vs Rhett Titus

25-Man Nightmare Rumble: Adam Revolver vs Al Snow vs Crixus vs D'Mone Solavino vs Dark Reverend vs Erik Darkstorm vs Hy-Zaya vs Jack Vaughn vs Jared Kripke vs Jessie Godderz vs Joe Mack vs Manny Domingo vs Maximo Suave vs Nikeem The Dream vs PJ Jones vs Ryan Von Rockit vs Shannon The Dude vs Truth Magnum vs Turbo Floyd vs TW3 vs Will Austin vs ZDP vs ? vs ?

Winner Takes All Match: OVW National Champion EC3 vs OVW Rush Champion Kal Herro vs OVW Kentucky Champion Star Rider

OVW Women's Championship Match: Freya The Slaya (c) vs Ariane Andrew

Falls Count Anywhere Match for OVW Souther Tag Team Titles: Golden Lions (Cash Flo & Mahabali Shera) (c) vs Beaches & Cream (Luscius Lawrence & Omar Amir)

15-Woman Nightmare Rumble: Alice Crowley vs Haley J vs Jada Stone vs Judi Rae vs Katie Forbes vs Katie Gannon vs Leila Grey vs Maria Manic vs Shalonce Royal vs Shawna Reed vs Tiffany Nieves vs ? vs ? vs ? vs ?


[/QUOTE]

P.S. 1: la card è disponibile per i pronostici se volete, io probabilmente posterò lo show entro la fine di questa settimana...

P.S. 2: qua chiedo a chi segue la OVW... non ho fatto parlare Star Rider perchè non ho trovato suoi promo quindi non so se è uno dei "classici" mascherati che non proferiscono parola... casomai aggiornatemi su questo :P :P
 
Top
75 replies since 17/3/2024, 22:08   1010 views
  Share