XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

OVW - A Modern Chapter

« Older   Newer »
  Share  
Saimas
view post Posted on 30/3/2024, 14:38 by: Saimas     +2   +1   -1
Avatar

Bastion Booger's N.1 Fan
••••••

Group:
Moderatori
Posts:
5,844
Location:
Atlantide

Status:


Grande la Rural Rumble! :woot:

Rispondendo a CellarooD si, tecnicamente può accadere ed infatti ho pensato spesso a questa soluzione ma mi serviva la "storyline" giusta... vedrete a tal proposito che il prossimo episodio di OVW TV sarà particolare perchè "mancherà qualcosa" che verrà spiegato sia in storyline, nell'episodio successivo, e sia il motivo reale dietro questa "mancanza".

Dicevo, può naturalmente accadere e almeno una volta è capitato e pure in tempi recenti: qualche anno fà a WRESTLE KINGDOM in una New Japan Rambo Match si dovevano assegnare i quattro posti per assegnare il KOPW Championship e quindi gli ultimi quattro sopravvissuti avrebbero tutti vinto il match per poi successivamente lottare in un Four Way... insomma l'ultimo entrato, Toru Yano, è arrivato sul ring che rimanevano solo tre lottatori quindi ha vinto la contesa senza nulla fare.

Una cosa sulla NIGHTMARE RUMBLE MASCHILE. Il vincitore "designato" sarebbe dovuto essere a dire il vero Al Snow ma ho scoperto al momento di bookare il match che, nonostante abbia accettato di uscire dal ritiro, non avevo flaggato l'opzione wrestler e non potevo modificare durante il booking in corso. Lo stesso vale per Doug Basham, visto che quest'ultimo costa usarlo solo come Road Agent è un pò uno spreco. La vittoria di Al Snow avrebbe portato le storyline in una modalità più classica... invece forse meglio così... ho "rivoluzionato" un pò tutto, pescato Brent Wellington dai "Local Workers" e via... si, Brent al momento del booking non era parte del roster... ma ora credo di portare una storyline più moderna e particolare in questo modo.
 
Top
80 replies since 17/3/2024, 22:08   1068 views
  Share