XTREME Wrestling Managers: TEW, EWR, Diari, Dynasties e altri manageriali di wrestling

Raw vs SD! vs ECW, [Instant Classic] vs Taitanus vs Simo6787

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2009, 21:02     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Molto interessante la card di No Mercy sono proprio curioso di sapere i risultati, di sicuro HHH lo perde quel titolo.
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Sarebbe stato molto bello anche questo come PPV. A questo punto sono convinto anch'io che HHH avrebbe perso il titolo, mentre penso che uno dei due Hardy sarebbe passato alla WCW...
Peccato per la perdita di titolo di Bookah, che è stata una diretta conseguenza del suo tradimento a Survivor Series, ma è stata troppo veloce... anche se sono felice per Burchill...
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:59     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


War in Smackdown!


Secondo editoriale sulla conclusione del diario a tre. Questo editoriale servirà per farvi capire cosa sarebbe accaduto a SD! fino ad Armageddon.

WCW vs WWE


Il finale controverso delle Survivor Series signifca che la sfida tra i due mondi non è finita. La guerra coinvolge l'intero brand, ma possiamo indicare una via principale sul suo proseguo. Dopo il 5 vs 5 delle SS, i due McMahon decidono di rimettere tutto nuovamente in palio in un 3 vs 3 a SD!, nel perido di No Mercy. Sting, Aj e Burchill vs Angle, Undertaker e Jericho. Ma stavolta il traditore della WWE viene fuori. E' Jericho, anche se per un attimo sembra sia JBL, visto che il texano continua la battaglia contro il canadese. Y2J colpisce Undertaker con la sua Lionsault e poi finisce fuori ring a fermare JBL e Angle. A questo punto i tre WCW vanno con le loro finisher e infine Sting va per il pin. SD! è definitivamente della WCW!!!

Hardcore Battle


Il titolo Hardcore di Charlie Haas vede abbattarsi finalmente la rabbia di Shane su di se. Dopo la difesa delle SS, infatti, Shane decide una "Corsa verso il ring", ovvero Haas contro 10 avversari diversi nella strada dal parcheggio fino al ring. E gli avversari sono di spessore: Raven, RVD, Big Show, Abyss, Jeff Hardy, JBL, Dreamer, Richards, Foley, Brother Ray e Shane stesso. Il campione, grazie anche ai feud tra gli Hardy e quello di Abyss-Glen, riesce a mantenere il titolo, anche grazie all'intervento di Undertaker sul McMahon. Haas diventa così il campione Hardcore con il maggior numero di giorni all'attivo. Ma il feud con Raven non si esaurisce. Prima viene inserito in quello tra i 3D e gli Harlem Heat, poi vede un terzo interprete. Shelton Benjamin torna sul quadrato e viene inserito dal chairman nella corsa al titolo del suo amico, indicendo un Best of 5 Series tra in tre, facendolo partire proprio nel periodo Armageddon.
Inserisco qui la sfida tra Abyss e Glen Jacobs. I due continuano a darsele fino ad Armageddon, sempre con l'ex-Kane a rincorrere il mostro alimentato dall'urna di Bearer. E qui, nell'ultimo PPV, le strade dei due giganti si dividono con un'altra vittoria di Abyss, costringendo Jacobs ad una decisione....

WCW Titles


La strada dei titoli di coppia, cruiserweight e US sono molto confuse. I Tag, dopo un periodo di continuo cambio, vedono i Briscoes tenere i titoli sotto il nome WWE per un periodo lungo, sfidando le varie coppie e restando campioni sicuramente anche dopo Armageddon.
Il Cruiseweight vedono il ritorno preponderante di Williams, che torna a insidiare il regno di Helms. Ma su questo titolo è meglio tornare nel prossimo editoriale, visto che sarà tempo di Night of Flyers...e sapete cosa significa.
Il titolo US vede la sfida a tre tra Burchill, Killings e AJ Styles, con una convivenza abbastanza forzata dei due WCW. I due rampolli si pestano i piedi in continuo, ma il titolo resta dell'inglese. Anche qui maggiori conseguenze nell'anno nuovo.

Gold in the Cage


Il titolo dei pesi massimi vede la sua storia intersecarsi con quella del brand, visto che i principali sfidanti di Angle sono proprio Sting, Undertaker e Jericho. La sfida decisiva avviene ad Armageddon, in un 4-way Hell in a Cell Match. La sfida, molto tecnica, vede la vittoria e conferma di Angle, anche se è da segnalare l'ingresso di Abyss ai danni del WCW Icon. Sting quindi esce dal giro titolato, per tornare intorno al mostro, ma non è l'unico....


A voi per le domande e i commenti
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:30     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Spettacolo anche per SD, ma i risultati del PPV di RAW? Ottimo il tradimento di Y2J e spettacolare il 4 Man HIAC Match, Sting vs Abyss mi sa' di frittata già vista.
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:37     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


I risultati di No Mercy non sono accessibili, purtroppo, perchè li conosceva solo Istant Classic. Ho postato la card per farvi partecipe di cosa sarebbe successo dopo, ma per gli altri due brand (RAW e ECW) non posso andare oltre a quello che ho già scritto perchè non lo so.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:11     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Alla fine è giusto che la WCW sia rimasta... anche se nella realtà non sarebbe mai successo ho sempre pensato che i tre roster dovrebbero essere stati WWE,WCW ed ECW, se si fossero gestiti meglio l'Invasion...
Per il resto... anche secondo me Sting vs Abyss sarebbe stata forse minestra riscaldata, ma penso che qualcosa di sconvolgente sarebbe successo... e poi la curiosità è massima su cosa avrebbe fatto Jacobs nei mesi successivi...
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 14:37     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Road to Wrestlemania 25


Finalmente siamo arrivati all'ultimo editoriale del diario a tre. Tra poco sarà natale, poi finirà un anno e ho voluto far si che con esso finisse definitivamente il diario. Tratterò qui tutte le idee che ci avrebbero portato al Wrestlemania 25. Purtroppo, e qui devo dire veramente che mi dispiace, la maggior parte delle idee riguarda solo SD! Ma ora inziamo....

Night of Flyers

Il 2009 si apre con lo show destinato ai soli pesi leggeri. Grande favorito Petey Williams, colui che ha sempre vinto nei precedenti tornei. Ma quest'anno va diversamente e a far sua la cintura è Brian Kendrick, battendo proprio il canadese. Spanky e l'ex TNA feuderanno per un po', con l'ingresso anche degli alleati. Per Williams l'intero Team Canada (che vedremo coinvolti anche in un altra storyline più tardi), mentre per il campione l'amico London e un gradito ritorno...Billy Kidman!!! I due ex-campioni di coppia torneranno a fare squadra e la stable a tre dei pesi leggeri punteranno anche ai titoli di coppia, tenuti sempre dai Briscoe.

Tag, Stable e Ritorni

Attorno ai titoli di coppia ruoteranno tutte le squadre, in un nuovo feud internazionale (a WM probabile riedizione della World War Tag Team), che vedrà spiccare i Briscoe, il British Club e la Swi$$ Bank (coadiuvata da JBL). Il Team Canada vivrà problemi personali ed intestini. Senza un vero leader colleziona alcune sconfitte e, complice l'astio di Shane nei loro confronti, si rischia lo scioglimento. Ma un nuovo personaggio is avvicina, è Chris Jericho, che ne ha bisogno nella sua battaglia per il titolo mondiale (vedi dopo). Ma quando tutto sembra girare per il meglio, due ritorni distruggono l'equilibrio. Lance Storm (prima di No Way Out) e Chris Benoit (dopo NWO) decidono di mettere in dubbio la presenza di Jericho e tutto porterà ad un match a 3 a WM per il posto di leader del Team Canada (o a 4, se fosse entrato anche Christian da RAW). Infine da notare il British Club, che, oltre ai titoli di coppia, resta attorno al leader, Paul Burchill.

Piccoli campioni crescono


Piccola sezione relativa ad una storyline molto importante per il sottoscritto. Nel periodo post-Armaggeddon, Styles e Burchill continueranno a pestarsi i piedi, con l'intormissione di Venis e Killings nella corsa per il titolo US. Cintura poi persa dall'inglese prima a causa di AJ, poi a causa dei due ingressi. E persa la possibilità di SD! di vincere la RR, i due entreranno nel mega torneo che decreterà il primo sfidante del campione a WM. A vincerlo è proprio AJ Styles, battendo l'inglese e due alteti WWE in finale. Le loro storie confluiranno nella corsa al titolo mondiale.

Icon vs Icon

Arriviamo ora alla questione di Sting e Abyss. I due si scontreranno ancora in una puntata di SD!, ma qui arriva una sorpresa. Undertaker arriva e colpisce Sting!!!! Si scopre finalmente il piano di James e Bearer, ovvero riempire l'urna di potere malefico grazie al feud tra Abyss e Jacobs, per poter controllare il becchino. Lo scorpione diventa quindi il bersaglio della stable heel e le due icone incrocieranno i pugni a WM per un First Ever Match. Il piano di Istant prevedeva la vittoria di Undertaker e la scomparsa di Sting per un po', mentre io avrei voluto che il feud continuasse anche dopo. Abyss lavorerà a fianco Undertaker, ma cercherà anche fama personale in quel di RAW. Jacobs, uscito sconfitto, lascerà SD! per un po' per trovare di nuovo le sue radici e la sua memoria perduta, mandando di tanto in tanto video che mostreranno le sue scoperte. Ritornerà poi per NWO, in tempo per scrivere la storia che porterà a WM. Contro Abyss (secondo me) o contro Thorn (secondo Istant), ma comunque per vincere.

World Heavyweight o WCW title?

Il feud per il titolo mondiale è l'ultimo che resta del WWE vs WCW. La cintura resta nelle mani di Angle che supera con sforzo la sfida di Jericho, combattuto sia a RR (in un 1 vs 1), che a NWO (in un match a 3 con l'ingresso di Storm). Poi inizia un feud che sa molto di maestro contro allievo con Aj Styles, primo sfidante. I due collidono a WM, cona Angle che mantiene il titolo dopo un incontro durissimo. Nello stesso PPV, però, un nuovo nome entra nel giro. Burchill vince il Money in the Bank e diventa l'arma segreta di Shane e Regal, che lo vogliono convincere ad invadere gli altri show in modo da proseguire l'Invasion. L'inglese inizia quindi a minacciare tutti i campioni, Angle escluso. Dopo WM, Angle si troverà a fronteggiare alcuni WCW Originals per il titolo (Sting, Big Show o DDP). Alla fine cederà il titolo proprio ad uno di questi, ma subito dopo il match giunge Burchill che sfrutta la valigetta e diventa campione WCW. Da ora in poi il feud srà Burchill vs AJ Styles per la cintura che assume definitivamente quel nome. L'Invasion è conclusa. La WCW ha vinto.

Qui finisce il diario a 3. E' stato un piacere vedere le proprie idee su queste pagine. Ed è stato un piacere vedere che vi sono piaciute. Io vi saluto e lascio spazio per le vostre conclusioni. Non ho molte parole in questo momento....
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2009, 16:32     +1   -1
Avatar

Space Cowboy
•••••

Group:
Member
Posts:
3,879

Status:


sarebbe stato magnifico vedere AJ e Burchill arrivare a lottare per il titolo mondiale !
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

Intercontinental Champion
••••

Group:
Moderatori
Posts:
1,874

Status:


Mi dispiace che questo diario chiuda i battenti.
Devo dire che è stato uno dei diari più divertenti ed interessanti che abbia mai letto, mi ha fatto apprezzare moltissimi wrestler che fino a tempo addietro non avrei mai considerato e mi ha regalato molte emozioni con le varie storyline e match spettacolari.
Secondo me questo diario è stato uno delle pietre miliari del forum.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 18:49     +1   -1
Avatar

Let Him In
••••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
7,481
Location:
Torino!

Status:


Be' si chiude anche questo diario, non avrei mai pensato che prima o poi sarebbe finito. E' di sicuro il diario migliore del foro, senza dubbi, divertente, appassionante e coinvolgente, grazie ragazzi. Spettacolare Burchill vs AJ chissà come sarebbe continuato...
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 19:47     +1   -1
Avatar

Toccato dalla sua pastosa appendice
••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,004
Location:
dietro di te

Status:


Per chiudere non posso che dire grazie a Tait, Istant e Simo per questo splendido diario, che merita veramente di essere il primo inserito nella Hall of Fame. Burchill vs AJ avrei veramente voluto viverlo...
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 20:43     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Informo che il diario è ancora aperto per commenti, come gli altri facenti parte della HOF.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2010, 15:05     +1   -1

The Ted "The Million Dollar Man" DiBiase of XWM (by Saimas)
•••••

Group:
XWM Hall of Fame
Posts:
3,935

Status:


Chiudo io, menttendo i premi vinti dal diario. Grazie a tutti per l'affetto.


-Premio XWM Miglior Diario Multiplayer 2007: Diario Raw vs SD! vs ECW
-Premio XWM Miglior Grafica 2007: Diario Raw vs SD! vs ECW
-Secondo posto al Premio XWM Miglior Diario 2007: Diario Raw vs SD! vs ECW

imageimage
-Premio XWM Miglior Match 2008: Hell in a Cell Match: End of a Story
-Premio XWM Miglior Grafica 2008: Diario Raw vs SD! vs ECW
-Quarto posto al Premio XWM Miglior Scrittore 2008 (Taitanus)
-Terzo posto al Premio XWM Miglior Diario 2008: Diario Raw vs SD! vs ECW

image
-Premio XWM Miglior Match 2009: Traditional Survivor Series Match - Team WWE vs Team WCW

 
Web  Top
simo6787
view post Posted on 16/11/2010, 15:33     +1   -1




Topic aperto il 19/5/2007, ore 13:58...tre anni e mezzo...sembra un'eternità...
Mamma mia...non so dove cominciare...eheh
innanzitutto ringrazio gsquared che mi ha, anche se per poco tempo, riaperto la discussione..volevo fare solo un saluto...un saluto a chi ci leggeva, un saluto a chi ci ha letto dopo che "tutto" è finito, ed un saluto ai miei due compagni di avventura...ho visto che Taitanus è ancora nel forum, mentre Instant? Che fine avrà fatto?
Mi sono riletto poco fa la Royal Rumble e Wrestlemania che avevamo fatto...azz che bei ricordi..eheh
mi ricordo ancora quando ci trovavamo la sera su msn tutti e tre a parlarci e darci consigli..quanto tempo dedicato a questo diario, eheh
tornare dopo molto, troppo tempo e sapere che questo è stato il primo ad essere inserito nella HOF non può che farmi piacere!
Concludo scrivendo quello che già avevo scritto più di un anno fa quando per l'ultima volta passai dal forum, vedendo che Tait aveva postato quello che sarebbe stato l'ultimo ppv di questo stupendo diario:
CITAZIONE
Mamma mia...gran ppv Tait...la premessa mi ha fatto venire i brividi..mi spiace che così, di punto in bianco, lo abbiamo interrotto.

Mi sono divertito a scriverlo, a leggerlo, a deciderne i risultati con voi, A VIVERLO.

Grazie del supporto a tutti coloro che l'hanno letto e apprezzato!

Un saluto a tutti.
 
Top
1378 replies since 19/5/2007, 13:58   41623 views
  Share